Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si sono aggiornamenti di quella notizia
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MAh.....
dice che una settimanauna delle guardie in casa Jackson ha sentito rumori al secondo piano e ha beccato uno dei figli di Jarmain che puntava la pistola a pallini su Blancket
e che ci sonon altre pistole a gommini nascoste in casa che non sono state confiscate
ora questa cosa avra' ripercussioni sull'affidamento dei figli di Mike?
io spero che se li prenda janet.......
dice che una settimanauna delle guardie in casa Jackson ha sentito rumori al secondo piano e ha beccato uno dei figli di Jarmain che puntava la pistola a pallini su Blancket
e che ci sonon altre pistole a gommini nascoste in casa che non sono state confiscate
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:MAh.....
si ma la cosa grave è che avevano ordinato un taser,per fortuna che è stato intercettato...misà che glieli tolgono alla nonna....i gommini fanno male uguale comunque..povera stella
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:MAh.....
si ma la cosa grave è che avevano ordinato un taser,per fortuna che è stato intercettato...misà che glieli tolgono alla nonna....i gommini fanno male uguale comunque..povera stella
Ma voi pensate che sia successo veramente?
Secondo me è tutta una scusa per levarli alla nonna...
Fidatevi a Blanket non gli è successo niente
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:MAh.....
La pistola a piombini di plastica dite?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Scusate, ma perchè dovrebbero togliere i piccoli alla nonna? Non è stato il figlio di Jermaine a ordinare la pistola?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:MAh.....
Magari se li levano alla nonna...tornano a Michael ok sogna silvia xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Robert@ ha scritto:Scusate, ma perchè dovrebbero togliere i piccoli alla nonna? Non è stato il figlio di Jermaine a ordinare la pistola?
Infatti...
Comunque secondo me la notizia non è vera.
Silvy hai detto bene era quello che volevo far capire.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Robert@ ha scritto:Scusate, ma perchè dovrebbero togliere i piccoli alla nonna? Non è stato il figlio di Jermaine a ordinare la pistola?
Infatti...
Comunque secondo me la notizia non è vera.
Silvy hai detto bene era quello che volevo far capire.
abitano tutti insieme...a encino,la nonna è tutrice ha la responsabilità..vedremo che succede mi auguro che mike jr stia bene
Shamone 88- INVINCIBLE
Ma non è tutrice solo dei bimbi di Michael?Shamone 88 ha scritto:abitano tutti insieme...a encino,la nonna è tutrice ha la responsabilità..vedremo che succede mi auguro che mike jr stia bene
Robert@- INVINCIBLE
Oddio mi spiegate che è successo???? Che è successo a Blankeeet??
N.MJ- INVINCIBLE
Ragazze per chi le crede, avete letto questo messaggio di black di ieri notte?Ecco cosa dice:
"RAGAZZI VORREI AVVERTIRVI DI UNA COSA...
IL RITORNO PUO ACCADERE AD APRILE OPPURE A GIUGNO.
QUESTO E' PER NON CREARVI FALSE ILLUSIONI...MANCANO POCHI MESI
SHAMONE!"
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=46470286&st=255
Nessuna illusione, però
SHAMONE!"
Nessuna illusione, però
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze per chi le crede, avete letto i messaggi di black di ieri notte?Ecco cosa dice:
SHAMONE!"
Nessuna illusione, però
Oh my Gold Pants!!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Preferisco non credederle... Se ha ragione meglio per tutti... ma se ha torto ci rimarrei troppo male...SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze per chi le crede, avete letto i messaggi di black di ieri notte?Ecco cosa dice:
SHAMONE!"
Nessuna illusione, però
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Preferisco non credederle... Se ha ragione meglio per tutti... ma se ha torto ci rimarrei troppo male...SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze per chi le crede, avete letto i messaggi di black di ieri notte?Ecco cosa dice:
SHAMONE!"
Nessuna illusione, però
Posso capirti, ecco perchè io sono ancora al 50%...'ho postato solo per la cronaca
Robert@ ha scritto:Ma non è tutrice solo dei bimbi di Michael?Shamone 88 ha scritto:abitano tutti insieme...a encino,la nonna è tutrice ha la responsabilità..vedremo che succede mi auguro che mike jr stia bene
si però i bambini devono crescere in un luogo sereno e tranquillo ...se blanket viene "torturato" dai cugini è normale che non lo è più..per questo ipotizzo che li tolgono alla nonna non credo che cambi casa poi tutto può essere...speriamo bene va
EDITSecond Stun Gun Owned by MJ's Close Friend
Posted Mar 2nd 2010 4:18PM by TMZ Staff
TMZ has learned the source of the second stun gun at the Jackson family home ... it was purchased by a man who was extremely close to Michael Jackson.
Sources tell TMZ Omer Bhatti, a 25-year-old Norwegian family friend who now lives at the Jackson family Encino home, purchased a stun gun online, just like Jermaine's 13-year-old son, Jaafar.
As we first reported, children in the house were using the stun gun Jaafar purchased and even tried to stun Michael Jackson's son, Blanket, with the gun. Security seized the weapon last week and social workers from the L.A. County Department of Children and Family Services came to the home last night and took the weapon away with them.
Our sources say the stun gun Omer purchased remained on the property -- as of last night. Sources say the weapon was hidden somewhere on the property.
DCFS is still investigating and considers the matter "a very serious situation."
Read more: http://www.tmz.com/2010/03/02/michael-jackson-stun-gun-family-blanket-dcfs-jaafar-encino-family-omer-bhatti/#ixzz0h3Ze9yel
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Mar 03, 2010 12:23 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazze per chi le crede, avete letto questo messaggio di black di ieri notte?Ecco cosa dice:
SHAMONE!"
Nessuna illusione, però
Si..lo spero con tutto il mio cuore..Ma black ogni volta fa capire o dice qualcosa e poi fa cadere le braccia...comunque, Blanket sta bene?? Gioio mioo..
N.MJ- INVINCIBLE
Ah... Capito...Shamone 88 ha scritto:Robert@ ha scritto:Ma non è tutrice solo dei bimbi di Michael?Shamone 88 ha scritto:abitano tutti insieme...a encino,la nonna è tutrice ha la responsabilità..vedremo che succede mi auguro che mike jr stia bene
si però i bambini devono crescere in un luogo sereno e tranquillo ...se blanket viene "torturato" dai cugini è normale che non lo è più..per questo ipotizzo che li tolgono alla nonna non credo che cambi casa poi tutto può essere...speriamo bene va
Robert@- INVINCIBLE
La foto l'avevo postata io tempo fa questi sono i commenti sul sito Che ha pubblicato la foto se ci capite qualcosa destino partecipi pure a me vi prego
Foto da credente: Waiting for the BAMSDAY.
Daniela Frosi che potrebbero essere 25 novembre o 25 giugno? Anway la data è strano! what do u think?
23 febbraio alle ore 1,10 · Segnala Angela Vilz Hmm, non vedo una data!?
23 febbraio alle ore 1,17 · Segnala Agnieszka Kuran, quando Michael canta un thriller''''da TII si può vedere un numero di 25 (giorno di Michael'''')... morte Daniela perché novembre? 'Couse c'è anche il numero 11 in questo film? Comunque penso che potrebbe essere 25 giugno
23 febbraio alle ore 1,27 · Segnala Daniela Frosi HO DETTO POTREBBE ESSERE GIUGNO O novembre perché se U LOOK THE LAST LETTER I Can See N o V e può essere O V O N novembre LIKE LIKE giugno! Questo è ciò che può vedere! Ma potrei SBAGLIATO!
23 febbraio alle ore 1,31 · Segnala Agnieszka persone Kuran ha detto che è solo un numero setta ma sapete qual è la più divertente, Staples Center non non ha una sezione n. 25:) ho controllato sul loro sito web
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs472.snc3/25869_1345350243419_1521162457_899099_8171592_n.jpg
Foto da credente: Waiting for the BAMSDAY.
Daniela Frosi che potrebbero essere 25 novembre o 25 giugno? Anway la data è strano! what do u think?
23 febbraio alle ore 1,10 · Segnala Angela Vilz Hmm, non vedo una data!?
23 febbraio alle ore 1,17 · Segnala Agnieszka Kuran, quando Michael canta un thriller''''da TII si può vedere un numero di 25 (giorno di Michael'''')... morte Daniela perché novembre? 'Couse c'è anche il numero 11 in questo film? Comunque penso che potrebbe essere 25 giugno
23 febbraio alle ore 1,27 · Segnala Daniela Frosi HO DETTO POTREBBE ESSERE GIUGNO O novembre perché se U LOOK THE LAST LETTER I Can See N o V e può essere O V O N novembre LIKE LIKE giugno! Questo è ciò che può vedere! Ma potrei SBAGLIATO!
23 febbraio alle ore 1,31 · Segnala Agnieszka persone Kuran ha detto che è solo un numero setta ma sapete qual è la più divertente, Staples Center non non ha una sezione n. 25:) ho controllato sul loro sito web
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs472.snc3/25869_1345350243419_1521162457_899099_8171592_n.jpg
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
buonasera ho letto solo alcune pagine...
roberta brava!!!bel video!!!voglio vedere cosa hanno da dire ancora!!!
comunque la notizia della pistola chi l'ha riportata???grazie
CicoMichael4e ha scritto:buonasera ho letto solo alcune pagine...
L'ha riportata TMZ
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Two Day Investigation in Jackson Stun Gun Case
Posted Mar 2nd 2010 4:55PM by TMZ Staff
The Los Angeles County Department of Children and Family Services will conduct a two day investigation into the stun gun incident at the home of Michael Jackson's family ... sources tell TMZ.
We're told DCFS will come to the house today after Michael Jackson's kids -- as well as the other kids living at the home -- return from school. DCFS will interview each of the children separately today and tomorrow. DCFS also wants to interview all the employees on the property, one by one. DCFS is also asking off-duty employees to come over for interviews.
As we reported, security personnel on the property heard strange sounds coming from the second floor of the house last week. When they investigated, they found the children upstairs playing with the stun gun "trying to zap each other, including Blanket." One source says Jermaine's kids were also pointing the stun gun at Michael's son, Prince.
We broke the story that Jermaine Jackson's 13-year-old son, Jaafar, purchased the stun gun online.
The gun was confiscated by DCFS last night.
Read more: http://www.tmz.com/2010/03/02/michael-jackson-stun-gun-family-blanket-prince-jermiane-dcfs-childrens-services-jaafar-prince/#ixzz0h3kYvOG7
traduzione con google:
Due giorni di indagine a Jackson Stun Gun Case
Posted 2 Marzo 2010 4:55 dal TMZ Staff
Il Los Angeles County Department of Children and Family Services sarà condotta una indagine in due giorni l'incidente stun gun in casa della famiglia di Michael Jackson ... fonti raccontano TMZ.
Ci viene detto DCFS arriverà a casa oggi dopo i ragazzi di Michael Jackson - così come gli altri ragazzi che vivono a casa - di ritorno da scuola. DCFS sarà intervistare tutti i bambini di oggi e di domani separatamente. DCFS vuole anche un colloquio con tutti i dipendenti sulla proprietà, uno per uno. DCFS chiede anche off-dipendenti il dovere di venire per le interviste.
Come abbiamo riferito, il personale di sicurezza sulla proprietà sentito strani rumori provenienti dal secondo piano della casa, la scorsa settimana. Quando hanno studiato, hanno trovato i bambini al piano di sopra a giocare con la pistola elettrica "cercando di Zap a vicenda, tra cui Blanket". Una fonte ha detto Jermaine ragazzi sono stati anche puntando la pistola con proiettili di gomma al figlio Michael, il principe.
Abbiamo rotto la storia che Jermaine Jackson's 13-figlio di anni, Jaafar, acquistato on-line stun gun.
La pistola è stata confiscata dai DCFS la notte scorsa.
Posted Mar 2nd 2010 4:55PM by TMZ Staff
The Los Angeles County Department of Children and Family Services will conduct a two day investigation into the stun gun incident at the home of Michael Jackson's family ... sources tell TMZ.
We're told DCFS will come to the house today after Michael Jackson's kids -- as well as the other kids living at the home -- return from school. DCFS will interview each of the children separately today and tomorrow. DCFS also wants to interview all the employees on the property, one by one. DCFS is also asking off-duty employees to come over for interviews.
As we reported, security personnel on the property heard strange sounds coming from the second floor of the house last week. When they investigated, they found the children upstairs playing with the stun gun "trying to zap each other, including Blanket." One source says Jermaine's kids were also pointing the stun gun at Michael's son, Prince.
We broke the story that Jermaine Jackson's 13-year-old son, Jaafar, purchased the stun gun online.
The gun was confiscated by DCFS last night.
Read more: http://www.tmz.com/2010/03/02/michael-jackson-stun-gun-family-blanket-prince-jermiane-dcfs-childrens-services-jaafar-prince/#ixzz0h3kYvOG7
traduzione con google:
Due giorni di indagine a Jackson Stun Gun Case
Posted 2 Marzo 2010 4:55 dal TMZ Staff
Il Los Angeles County Department of Children and Family Services sarà condotta una indagine in due giorni l'incidente stun gun in casa della famiglia di Michael Jackson ... fonti raccontano TMZ.
Ci viene detto DCFS arriverà a casa oggi dopo i ragazzi di Michael Jackson - così come gli altri ragazzi che vivono a casa - di ritorno da scuola. DCFS sarà intervistare tutti i bambini di oggi e di domani separatamente. DCFS vuole anche un colloquio con tutti i dipendenti sulla proprietà, uno per uno. DCFS chiede anche off-dipendenti il dovere di venire per le interviste.
Come abbiamo riferito, il personale di sicurezza sulla proprietà sentito strani rumori provenienti dal secondo piano della casa, la scorsa settimana. Quando hanno studiato, hanno trovato i bambini al piano di sopra a giocare con la pistola elettrica "cercando di Zap a vicenda, tra cui Blanket". Una fonte ha detto Jermaine ragazzi sono stati anche puntando la pistola con proiettili di gomma al figlio Michael, il principe.
Abbiamo rotto la storia che Jermaine Jackson's 13-figlio di anni, Jaafar, acquistato on-line stun gun.
La pistola è stata confiscata dai DCFS la notte scorsa.
Shamone 88- INVINCIBLE
lella ha scritto:l'intervista di cui parli è apparsa nel luglio sul magazine details.
quincy jones ha detto: M era ossessionato dal colore della sua pelle, se la schiarisce chimicamente, è una stronzata che soffra di vitiligine. ho passato molti anni con i tossicodipendenti e con chi ha problemi del genere e tutti trovano spiegazioni a cui loro stessi poi credono.
però se poi questa intervista è stata screditata non lo sò
io ho solo riportato ciò che secondo questo giornale quincy avrebbe detto
sì, esatto, sono queste le dichiarazioni..ma il punto è se si tratta di una manipolazione e se gli hanno messo in bocca quello che hanno voluto loro..cosa che non escludo purtroppo..sarebbero capaci di tutto..io non credo che quincy sia stato così ipocrita e vigliacco da parlare di queste cose in modo così odioso proprio quando michael non può difendersi..se fosse stato un uomo le avrebbe dette quando lui poteva rispondergli per le rime...
del resto non vedo neanche un'utilità di queste dichiarazioni ai fini della messainscena qualora quincy fosse della partita..perciò da parte mia le considero spazzatura da tabloid, spero di non sbagliarmi
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
scusate...magari non c'entra nulla...però stavo guardando e sentendo se la voce di Michael ai grammy era Live (ai grammy) e invece ho visto delle scritte in nero in grassetto in basso
ecco il video min 3.06:
ecco il video min 3.06:
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!