Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
è una telefonata che hanno fatto sentire in una trasmissione poco dopo la ***** di M, quando ancora nessuno parlava di sparizione. questa telefonata l'hanno trasmessa in una televisione e come ospiti aveva questa june e frank di leo.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Robert@ ha scritto:Non so se qualcuno ha già notato questo che sto per dire e se è cosi' scusate la mia poca attenzione, ma non riesco a spiegarmi un fatto: quando si fa un tour lo si chiama come l'album o come una canzone contenuta nell'album o nel caso di M come una canzone famosa che lo rappresenta, ma perchè lo ha chiamato proprio this is it? Voglio dire, nessuno aveva mai sentito la canzone intitolata in questo modo e lui stesso non aveva intenzione di cantarla al concerto (dato che, come si vede nel film, non era in scaletta)... E guarda caso, dopo la sua morte, viene riproposta come inedito una canzone che si chiama proprio come il tour che lui doveva tenere, registrata tanti anni prima e mai cantata da M... A me fa strano, se qualcuno ha una spiegazione che io non ho colto saro' felice di leggerla!
può darsi che pensando ad un nome per il tour gli sia venuta in mente quella canzone... si in effetti strano che non l'abbia messa in scaletta, magari non era fra le sue preferite ma trovava il titolo appropriato..
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
ciao a tutte e Buon anno!
mi hanno mandato da hoax questo link
http://www.movieweb.com/movie/FIasiidas1RPdb/VI9Oehca9qxRcc
in pratica è un intervista a Mike Bearden, direttore musicale di This is it. che già in passato ha avuto alcuni slip-ups (lapsus ) sospetti .. e questa intervista aggiunge altri ulteriori sospetti
1:14 "Stavamo lavorando con MJ gli ultimi 4-5 giorni della sua vita .. (oops, mi riferisco mesi della sua vita)
4:24 "MJ era felice, vibrante, sano ... voleva fare questo fi (lm) ... (oops voglio dire TOUR!)
che ne pensate?
fonte : http://michaeljackson.dleex.net/viewtopic.php?f=57&t=1037
in pratica è un intervista a Mike Bearden, direttore musicale di This is it. che già in passato ha avuto alcuni slip-ups (lapsus ) sospetti .. e questa intervista aggiunge altri ulteriori sospetti
1:14 "Stavamo lavorando con MJ gli ultimi 4-5 giorni della sua vita .. (oops, mi riferisco mesi della sua vita)
4:24 "MJ era felice, vibrante, sano ... voleva fare questo fi (lm) ... (oops voglio dire TOUR!)
che ne pensate?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ciao a tutte e Buon anno!
che ne pensate?
1 che bella la sua magliaaaaa *_*
2 si c'è davvero qualcosa che non vaaa dice proprio this f.. ahm... this tour! xD
Martyna- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Il primo con michael?? Beh mooolto strano... Anche se potrebbe benissimo essere una svista... Anche perchè si sono sbagliati anche con gli anni dei bambini!
Inoltre black aveva anche detto che i bimbi si erano divertiti moltissimo a fare gli addobbi di natale con il loro papà
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Lo ha detto layla...facevo riferimento a quello che ha detto lei.. Infatti... scusate non avevo letto i post seguentiSilvyettaMJ ha scritto:Robert@ ha scritto:Le cose sono due: o questo sito sa la verità e si è incartato da solo, oppure non è per niente attendibile in quanto anche le età dei bambini sono errate.Mely93 ha scritto:Buongiorno!! In questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho letto tutte le vostre indagini.
Stamattina sono andata sullo stesso sito dove scrivono mo e souza e ho trovato qualche informazione interessante.
Prima di tutto un articolo su come Prince, Paris e Blanket hanno trascorso il Natale. Ricordate che Black ha detto che lo avrebbero passato con Michael e aveva detto anche che Michael stava con janet in quei giorni prima di Natale. NAturalemnte tutto questo non è del tutto certo. Questo sito dice che lo hanno passato con Janet!
http://www.digitalspy.co.uk/showbiz/news/a192669/janet-jackson-will-spoil-michaels-kids.html
Paris, 12, Prince Michael I, 11, and 7-year-old Prince Michael II, whose father Michael Jackson died earlier this year, will reportedly spend Christmas Day with his sister Janet this year.
"It was to be a quiet, sombre holiday this year but Janet has stepped in to make it just like Michael did - fun," Cosmopolitan magazine quotes a friend of the family as saying.
"Michael loved Christmas. He was like a big kid and now Janet has taken that on. She must have spent thousands on trees, decorations and the kind of toys Michael would have love to be fooling around with on Christmas morning.
"Christmas is especially significant for the family this year as the first with Michael and the fact Christmas Day is exactly six months since his death."
Cosa notate di strano in questo articolo?? Ora posto la traduzione
Paris di 12 anni, Prince Michael di 11, e Prince Michael II di 7, il cui padre Michael jackson è morto da neanche una anno, trascorreranno il giorno di Natale con sua sorella Janet quest'anno.
" Doveva essere una calma, triste vacanza ma Janet interverrà rendendolo proprio come Michael voleva" - cita un amico di famiglia dicendo questo su Cosmopolitan magazine.
"Michael amava il Natale, Era come un grande bambino e adesso Janet si è incaricata di questo. Lei deve aver speso moltissimo su alberi, decorazioni e il genere di regali con cui Michael avrebbe amato perdere tempo la mattina di Natale.
Il Natale è significativo per la famiglai specialmente quest'anno come il primo con Michael e per il fatto che il giorno di Natale è esattamente sei mesi dopo la morte".
Ora questo errore può essere una svista oppure è stato voluto. Avrebbero dovuto scrivere "il primo senza Michael".
Poi ho trovato una lettera che ha scritto Joe Jackson. Non c'è scritto niente di importante. Comunque ecco il link:
http://michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php
"Paris di 12 anni, Prince Michael di 11, e Prince Michael II di 7"
A me non sembrano errate l'età dei figli
Ultima modifica di Robert@ il Sab Gen 02, 2010 5:33 pm - modificato 2 volte.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Robert@ ha scritto:Lo ha detto layla... non so... facevo riferimento a quello che ha detto lei..SilvyettaMJ ha scritto:Robert@ ha scritto:Le cose sono due: o questo sito sa la verità e si è incartato da solo, oppure non è per niente attendibile in quanto anche le età dei bambini sono errate.Mely93 ha scritto:Buongiorno!! In questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho letto tutte le vostre indagini.
Stamattina sono andata sullo stesso sito dove scrivono mo e souza e ho trovato qualche informazione interessante.
Prima di tutto un articolo su come Prince, Paris e Blanket hanno trascorso il Natale. Ricordate che Black ha detto che lo avrebbero passato con Michael e aveva detto anche che Michael stava con janet in quei giorni prima di Natale. NAturalemnte tutto questo non è del tutto certo. Questo sito dice che lo hanno passato con Janet!
http://www.digitalspy.co.uk/showbiz/news/a192669/janet-jackson-will-spoil-michaels-kids.html
Paris, 12, Prince Michael I, 11, and 7-year-old Prince Michael II, whose father Michael Jackson died earlier this year, will reportedly spend Christmas Day with his sister Janet this year.
"It was to be a quiet, sombre holiday this year but Janet has stepped in to make it just like Michael did - fun," Cosmopolitan magazine quotes a friend of the family as saying.
"Michael loved Christmas. He was like a big kid and now Janet has taken that on. She must have spent thousands on trees, decorations and the kind of toys Michael would have love to be fooling around with on Christmas morning.
"Christmas is especially significant for the family this year as the first with Michael and the fact Christmas Day is exactly six months since his death."
Paris di 12 anni, Prince Michael di 11, e Prince Michael II di 7, il cui padre Michael jackson è morto da neanche una anno, trascorreranno il giorno di Natale con sua sorella Janet quest'anno.
" Doveva essere una calma, triste vacanza ma Janet interverrà rendendolo proprio come Michael voleva" - cita un amico di famiglia dicendo questo su Cosmopolitan magazine.
"Michael amava il Natale, Era come un grande bambino e adesso Janet si è incaricata di questo. Lei deve aver speso moltissimo su alberi, decorazioni e il genere di regali con cui Michael avrebbe amato perdere tempo la mattina di Natale.
Il Natale è significativo per la famiglai specialmente quest'anno come il primo con Michael e per il fatto che il giorno di Natale è esattamente sei mesi dopo la morte".
Ora questo errore può essere una svista oppure è stato voluto. Avrebbero dovuto scrivere "il primo senza Michael".
Poi ho trovato una lettera che ha scritto Joe Jackson. Non c'è scritto niente di importante. Comunque ecco il link:
sono sbagliate, prince è più grande di paris..
Martyna- INVINCIBLE
Scusatemi ragazze ho fatto io un errore perchè l'ordine delle età è giusto ma sono sbagliati l'ordine dei nomi.Ho fatto confusione io perchè non avevo letto i nomi.Scusate ancora
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Martyna ha scritto:Robert@ ha scritto:Lo ha detto layla... non so... facevo riferimento a quello che ha detto lei..SilvyettaMJ ha scritto:Robert@ ha scritto:Le cose sono due: o questo sito sa la verità e si è incartato da solo, oppure non è per niente attendibile in quanto anche le età dei bambini sono errate.Mely93 ha scritto:Buongiorno!! In questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho letto tutte le vostre indagini.
sono sbagliate, prince è più grande di paris..
mi era venuto il dubbio, per un attimo ho pensato di sbagliarmi...
Robert@- INVINCIBLE
In poche parole ha praticamente confessato! 2 lapsus in poco piu' di 5 minuti!lucy-RockYourWorld! ha scritto:ciao a tutte e Buon anno!
che ne pensate?
Robert@- INVINCIBLE
che ne pensate?
Mamma mia
che ne pensate?
mi fa ridere...come si fa a farsi scappare (sempre se non l'ha fatto apposta ) una cosa del genere xD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Hoax, hoax, hoax.... tutto sembra casuale....mmmmmmm
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/joe-chiede-al-ucla-tutte-le-informazioni-in-loro-possesso-riguardo-il-25-06-09-t6441.htm
joe chiede di vedere le "autopsie" e tutto il resto, ma non avrebbe dovuto esserne già a conoscenza????? Tanto più che la famiglia, se non ricordo male,ne hanno fatta fare anche un'altra...
joe chiede di vedere le "autopsie" e tutto il resto, ma non avrebbe dovuto esserne già a conoscenza????? Tanto più che la famiglia, se non ricordo male,ne hanno fatta fare anche un'altra...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
non vi sembra strano che per un periodo di tempo tutto sembrava congelato, non si riusciva più a trovare nessuno che parlasse di M, poi improvvisamente, dopo che tutti noi (più voi che io) abbiamo toccato tutti gli argomenti possibili, complotti, congiure, amministratori, manager dello staff di M, e quant'altro, vengono fuori tutti questi lapsus, o davvero siamo alla frutta e succede qualcosa di ecclatante a gennaio, come del resto si vociferava, o al contrario ci lanciano indizi per depistarci e allontanarci dalla verità. che ne pensate?
lella- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:MartyXMars ha scritto:@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato!
Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.
Adesso è chiaro
UAO! Marty che bella ricerca, io tante cose manco le sapevo! Stavo però pensando questo....Premesso che questo tizio solo a vederlo in foto mi fa rabbrividire...ma non posso giudicare solo da una foto. Però è pur vero che il suo nome compariva nei titoli di coda del film...ora magari dico una cavolata ma e se invece le cose fossero il contrario? E se fosse Micahel che teneva tutto sotto controllo e questo tizio lo aiutava?
Non so più che pensare....
EDIT: Scusa Claire noin avevo visto che avevi fatto la stessa considerazione...me no male almeno non sono la sola!
Simo ti ...quello che hai detto è da prendere in considerazione...Può darsi che anche Thome Thome faccia parte dell'hoax ...Magari Michael, anche se gli aveva fatto firmare la lettera con la quale Thome Thome non era più autorizzato a rappresentarlo, gli ha chiesto aiuto con l'hoax in modo tale da lasciarci più indizi (il suo nome nei titoli di coda è più che sufficiente come indizio )...mah, non so che dire!
Vedremo come andrà avanti!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
bisognerebbe vedere se altri manager o amministratori sono scritti nei titoli di coda, perchè a quanto mi risulta lui si occupava solo delle finanze e non dello spettacolo, a me che non facendo parte della aeg abbia avuto qualche altra gestione, ma non credo che M abbia avuto rapporti idilliaci con questo tizio, se prendiamo per verità la telefonata inedita, e qualche altra testimonianza letta qua e la. Volevo fare anche una domanda per quanto riguarda ai bambini che hanno passato il Natale con M; ma è andato a L.A? a qualcuno di voi risulta che avesse una casa in scozia?
lella- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/joe-chiede-al-ucla-tutte-le-informazioni-in-loro-possesso-riguardo-il-25-06-09-t6441.htm
Ma più che altro Claire non mi preoccupa se ne era a conoscenza o meno! Ma sono passati 6 MESI, e dico SEI...e adesso guarda caso gli viene in mente di guardare le cartelle cliniche! Sai a uno gli viene in mente solo dopo che sono passati sei mesi. Maddai ma ci prendono per il c***?
Se TMZ vuole essere più credibile con le notizie almeno le facesse come cristo comanda!
Scusate eh..
MAH!
Ospite- Ospite
Ti sta dopo 6 mesi...e piu che strana la cosa.e poi e vero loro stessi hanno chiesto un altra autopsia perche dicevano che non errano convinti dei risultato della autopsia e cosi hanno chiesto un altra e adesso dopo 6 mesi Joe vuole vedere le autopsie??MartyXMars ha scritto:ClaireJackson ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/joe-chiede-al-ucla-tutte-le-informazioni-in-loro-possesso-riguardo-il-25-06-09-t6441.htm
Ma più che altro Claire non mi preoccupa se ne era a conoscenza o meno! Ma sono passati 6 MESI, e dico SEI...e adesso guarda caso gli viene in mente di guardare le cartelle cliniche! Sai a uno gli viene in mente solo dopo che sono passati sei mesi. Maddai ma ci prendono per il c***?
Se TMZ vuole essere più credibile con le notizie almeno le facesse come cristo comanda!
Scusate eh..
MAH!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
MartyXMars ha scritto:ClaireJackson ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/joe-chiede-al-ucla-tutte-le-informazioni-in-loro-possesso-riguardo-il-25-06-09-t6441.htm
Scusate eh..
MAH!
Stra
riguardo al presunto fratello gemello : anche questo è inquitentante
http://someplace-else.myblog.it/
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
elidea ha scritto:riguardo al presunto fratello gemello : anche questo è inquitentante
La storia del gemello era partita tutta da Souza e Mo!
Io non ci ho mai creduto...anche perchè tenerlo nascosto? I media se ne sarebbero accorti!
Mah non sò...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:elidea ha scritto:riguardo al presunto fratello gemello : anche questo è inquitentante
Io non ci ho mai creduto...anche perchè tenerlo nascosto? I media se ne sarebbero accorti!
Mah non sò...
In effetti mi pare molto assurdo
Black è tornata, ora è nel forum!
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:elidea ha scritto:riguardo al presunto fratello gemello : anche questo è inquitentante
Mah non sò...
In effetti mi pare molto assurdo
la teoria del gemello secondo me è pura fantascienza
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!