MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile

E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 8:42 pm

o letto k michael aveva un diario beffa....ma è vero??????

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111

Messaggio Da Simona 70 Ven Gen 01, 2010 8:43 pm

dramy96123 ha scritto:non ho molto capito il discorso, con tutti i suoi risvolti, ma cercherò di fare un breve riassunto di ciò che ho capito :il 25 giugno ( anche il giorno del mio compleanno, ma guarda te che destino che me so ritrovata!) c'è la presunta morte di michael jackson, che a detta di tutti è morto per i medicinali che prendeva formato cavallo...ma prima di ciò lui aveva scoperto qualcosa di importante che non volevano venisse scoperto,quindi michael, avendo avuto diverse minacce, se ne va dalla scena,quando in realtà si è solo..."nascosto"? per di più qualcuno ha scoperto che ( forse, non voglio sperare e dopo ricadere nel buco nero del dolore) non è morto e gira voce che c'è un filmato in cui michael esce dall'ambulanza che lo è andato a prendere...
molto probabilmente la maggior parte di ciò che ho capito è sbagliata, quindi non è che mi fate un riassunto voi della faccenda??? se no non ci capisco un'acca
grazie Surprised

Ciao, ti metto i link dei riassunti che abbiamo fatto qualche settimana fa e che si riferisco al periodo che va dal 25/06 alla fine di novembre!

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 9:13 pm

ei ciao simona! volevo dirti k il filmato k fanno vedere michael scendere dll'ambulanza non è una storia vera e stato uno ske fatto da qualcuno....l hanno datto anche un bel pò di tempo fà al telegiornale....!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 9:14 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato! Very Happy

Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.

Adesso è chiaro già già

UAO! Marty che bella ricerca, io tante cose manco le sapevo! Very Happy Stavo però pensando questo....Premesso che questo tizio solo a vederlo in foto mi fa rabbrividire...ma non posso giudicare solo da una foto. Shocked Però è pur vero che il suo nome compariva nei titoli di coda del film...ora magari dico una cavolata ma e se invece le cose fossero il contrario? E se fosse Micahel che teneva tutto sotto controllo e questo tizio lo aiutava?
Non so più che pensare.... scratch

EDIT: Scusa Claire noin avevo visto che avevi fatto la stessa considerazione...me no male almeno non sono la sola!

Si infatti lo pensavo anche io!
Però boh...non ci capisco più niente! pensieroso

Ospite
Ospite

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 9:23 pm

scusate ma k cosa vuol dire k dalla firma si può pensare k michael è a Roma?????qualcuno mo può spiegare??

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 9:36 pm

Allora la mia firma l'ho messa perchè in quella foto Michael è a ROMA!
Però Mike non stà a Roma!

Ospite
Ospite

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 9:40 pm

a ok ok capi....!ma è vero k michael aveva un diario beffa???

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ClaireJackson Ven Gen 01, 2010 10:19 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato! Very Happy

Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.

Adesso è chiaro già già

UAO! Marty che bella ricerca, io tante cose manco le sapevo! Very Happy Stavo però pensando questo....Premesso che questo tizio solo a vederlo in foto mi fa rabbrividire...ma non posso giudicare solo da una foto. Shocked Però è pur vero che il suo nome compariva nei titoli di coda del film...ora magari dico una cavolata ma e se invece le cose fossero il contrario? E se fosse Micahel che teneva tutto sotto controllo e questo tizio lo aiutava?
Non so più che pensare.... scratch

EDIT: Scusa Claire noin avevo visto che avevi fatto la stessa considerazione...me no male almeno non sono la sola!

Non ti preoccupare Simona Smile
Cmq dovremmo cercre di trovare qualcosa in più su questo tizio study

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 01, 2010 10:37 pm

deborah-94 ha scritto:a ok ok capi....!ma è vero k michael aveva un diario beffa???

non era vero che aveva un diario,riguardo al filmato penso sia un fake..anche io l'avevo visto!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 10:39 pm

a ok grazie!1

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 01, 2010 10:52 pm

niente Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da lella Ven Gen 01, 2010 11:34 pm

sempre da questioni irrisolte su MJ:morte,indagini complotti- Dopo il boicottaggio subito dalla sony nel 2001, MJ si schierò contro le case discografiche infatti tutte le canzoni che ha continuato a comporre in questi anni non appartengono a nessuna etichetta.Ora avrebbe potuto etichettarle con il suo marchio; ora che M non può più perchè (*****) risanare i suoi presunti debiti la sony non solo può riuscire ad accaparrarsi il catalogo di musica ma può ottenere i diritti del nuovo album e per gli oltre 150 inediti, senza contare, e questo lo aggiungo io, i diritti di tutti i cd di commemorazione e altre cose che verranno in seguito. io ogni volta che leggo questo tipo di argomentazioni penso che per la sparizione di M dobbiamo guardare anche nell'ambito del suo lavoro. In fondo lui ha creato l'innovazione musicale, l'intrattenimento, il messaggio socio culturale attraverso la musica, lui ha creato lo sviluppo artistico della nostra generazione e di quella successiva
Buon anno mio dolce Michael e Buon Anno a tutti i believers
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 02, 2010 4:25 am

lella ha scritto:sempre da questioni irrisolte su MJ:morte,indagini complotti- Dopo il boicottaggio subito dalla sony nel 2001, MJ si schierò contro le case discografiche infatti tutte le canzoni che ha continuato a comporre in questi anni non appartengono a nessuna etichetta.Ora avrebbe potuto etichettarle con il suo marchio; ora che M non può più perchè (*****) risanare i suoi presunti debiti la sony non solo può riuscire ad accaparrarsi il catalogo di musica ma può ottenere i diritti del nuovo album e per gli oltre 150 inediti, senza contare, e questo lo aggiungo io, i diritti di tutti i cd di commemorazione e altre cose che verranno in seguito.

Ho due interrogativi.
E dunque perchè il cd This is it ha come etichetta la Sony? Quello che non mi spiego è se MJ fosse d'accordo per l'uscita di questo cd o se sia stato qualche altra persona a volerlo.
E questo me lo chiedo soprattutto perchè c'è chi vede nel fronte e nel retro della copertina dei simboli massonici. Ad es. nella sagoma del retro c'è la mano con le corna! Se allora l'ipotesi per cui la finta morte sia stata organizzata per sfuggire alle organizzazioni tipo massoni, illuminati fosse confermata, allora chi ha deciso che ci fosse proprio quella sagoma?
Su questa sagoma, le idee sono contrastanti perchè non ricordo più dove lessi che quella sagoma vada interpretata come un braccio che fa le corna verso il basso e non più verso l'alto, come gesto di rifiuto, per prenderne le distanze! Forse l'avevo letto su youtube o da qualche altra parte. Qualcuno ne ha sentito parlare? E magari ha pure una fonte, un link? Mi sto scervellando per ricordarmi dove ho letto tutto ciò!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da lella Sab Gen 02, 2010 11:54 am

anche io ho letto che il braccio rivolto verso il basso con le corna significa rifiuto a qualsiasi setta, se così si possono chiamare, come ho letto che la sony è rientrata a etichettare il cd this is it dopo la presunta ***** di M, ma non riesco a trovare il link dove ho letto tutto, quindi se qualcuno può confermare e rispondere agli interrogativi miei e di musicpower vi ringrazio molto. Comunque la sony ricordiamoci che è stata tanto attaccata a M quando gli ha fatto comodo ma che gli ha voltato le spalle già dall'accuse del 1993, per poi passare alla guerra dichiarata dal 2001, quindi non mi stupirei se fosse rientrata in azione dopo la sua morte
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Sab Gen 02, 2010 1:11 pm

simona 70- no! thome thome non poteva aiutare M perchè nella sua telefonata con June la sua confidente spirituale M ha detto di avere paura di questo tizio, che era stato lui ad allontanarlo dalla sua famiglia, dai suoi amici aggiungendo anche che aveva paura di ciò che era o che sarebbe stato capace di fare.M ha anche aggiunto che: " C'è una divisione fra me e i miei rappresentanti, non parlo più con il mio avvocato, il mio contabile, mia sorella janet, io devo parlare con lui e lui parla con loro. Non sò pià cosa c'è nei miei conti, non sò cosa sta comprando o vendendo delle mie cose, ho paura a parlare con lui, è cattivo, lo sento". Amici e soci di M hanno riferito anche alle autorità che stanno indagando sulla sua ****** che thome stava abusando del suo potere, sia a livello economico che emotivo. Frank Di Leo racconta che M scrisse una lettera il 5 maggio 2009 firmata di suo pugno dove dice che il dr. thome non è più autorizzato a rappresentarlo. Amici, con prove alla mano, assegni da lui firmati, sostengono che thome fece finta di non capire, continuò infatti a concludere affari per conto di M ed era all'ospedale il giorno in cui è morto. due settimane dopo la ****** della star disse a una conferenza stampa in presenza anche della famiglia ha dichiarato: sono ancora incaricato di curare gli affari di M fino a quando non sarò informato di non farlo. Quando janet gli ha sottolineato che sapeva della lettera che il fratello aveva scritto lui ha risposto: non è verità ciò che dici perchè M non voleva e non poteva mettersi in contatto con nessuno
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mely93 Sab Gen 02, 2010 3:28 pm

Buongiorno!! In questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho letto tutte le vostre indagini.
Stamattina sono andata sullo stesso sito dove scrivono mo e souza e ho trovato qualche informazione interessante.

Prima di tutto un articolo su come Prince, Paris e Blanket hanno trascorso il Natale. Ricordate che Black ha detto che lo avrebbero passato con Michael e aveva detto anche che Michael stava con janet in quei giorni prima di Natale. NAturalemnte tutto questo non è del tutto certo. Questo sito dice che lo hanno passato con Janet!

http://www.digitalspy.co.uk/showbiz/news/a192669/janet-jackson-will-spoil-michaels-kids.html

Paris, 12, Prince Michael I, 11, and 7-year-old Prince Michael II, whose father Michael Jackson died earlier this year, will reportedly spend Christmas Day with his sister Janet this year.

"It was to be a quiet, sombre holiday this year but Janet has stepped in to make it just like Michael did - fun," Cosmopolitan magazine quotes a friend of the family as saying.

"Michael loved Christmas. He was like a big kid and now Janet has taken that on. She must have spent thousands on trees, decorations and the kind of toys Michael would have love to be fooling around with on Christmas morning.

"Christmas is especially significant for the family this year as the first with Michael and the fact Christmas Day is exactly six months since his death."

Cosa notate di strano in questo articolo?? Ora posto la traduzione

Paris di 12 anni, Prince Michael di 11, e Prince Michael II di 7, il cui padre Michael jackson è morto da neanche una anno, trascorreranno il giorno di Natale con sua sorella Janet quest'anno.
" Doveva essere una calma, triste vacanza ma Janet interverrà rendendolo proprio come Michael voleva" - cita un amico di famiglia dicendo questo su Cosmopolitan magazine.
"Michael amava il Natale, Era come un grande bambino e adesso Janet si è incaricata di questo. Lei deve aver speso moltissimo su alberi, decorazioni e il genere di regali con cui Michael avrebbe amato perdere tempo la mattina di Natale.
Il Natale è significativo per la famiglai specialmente quest'anno come il primo con Michael e per il fatto che il giorno di Natale è esattamente sei mesi dopo la morte".

Ora questo errore può essere una svista oppure è stato voluto. Avrebbero dovuto scrivere "il primo senza Michael".

Poi ho trovato una lettera che ha scritto Joe Jackson. Non c'è scritto niente di importante. Comunque ecco il link:

http://michaeljacksontributeportrait.com/foundation.php

Mely93
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da layla_87 Sab Gen 02, 2010 3:37 pm

Il primo con michael?? Beh mooolto strano... Anche se potrebbe benissimo essere una svista... Anche perchè si sono sbagliati anche con gli anni dei bambini!

Inoltre black aveva anche detto che i bimbi si erano divertiti moltissimo a fare gli addobbi di natale con il loro papàSmile

Ultima modifica di layla_87 il Sab Gen 02, 2010 3:40 pm - modificato 1 volta.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Applehead1993 Sab Gen 02, 2010 3:39 pm

layla_87 ha scritto:Il primo con michael?? Beh mooolto strano...

Inoltre black aveva anche detto che i bimbi si erano divertiti moltissimo a fare gli addobbi di natale con il loro papàSmile

quoto
Speriamo che Black torni ._.
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Robert@ Sab Gen 02, 2010 3:50 pm

Non so se qualcuno ha già notato questo che sto per dire e se è cosi' scusate la mia poca attenzione, ma non riesco a spiegarmi un fatto: quando si fa un tour lo si chiama come l'album o come una canzone contenuta nell'album o nel caso di M come una canzone famosa che lo rappresenta, ma perchè lo ha chiamato proprio this is it? Voglio dire, nessuno aveva mai sentito la canzone intitolata in questo modo e lui stesso non aveva intenzione di cantarla al concerto (dato che, come si vede nel film, non era in scaletta)... E guarda caso, dopo la sua morte, viene riproposta come inedito una canzone che si chiama proprio come il tour che lui doveva tenere, registrata tanti anni prima e mai cantata da M... A me fa strano, se qualcuno ha una spiegazione che io non ho colto saro' felice di leggerla!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Robert@ Sab Gen 02, 2010 3:53 pm

Mely93 ha scritto:Buongiorno!! In questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho letto tutte le vostre indagini.
Stamattina sono andata sullo stesso sito dove scrivono mo e souza e ho trovato qualche informazione interessante.

Prima di tutto un articolo su come Prince, Paris e Blanket hanno trascorso il Natale. Ricordate che Black ha detto che lo avrebbero passato con Michael e aveva detto anche che Michael stava con janet in quei giorni prima di Natale. NAturalemnte tutto questo non è del tutto certo. Questo sito dice che lo hanno passato con Janet!

http://www.digitalspy.co.uk/showbiz/news/a192669/janet-jackson-will-spoil-michaels-kids.html

Paris, 12, Prince Michael I, 11, and 7-year-old Prince Michael II, whose father Michael Jackson died earlier this year, will reportedly spend Christmas Day with his sister Janet this year.

"It was to be a quiet, sombre holiday this year but Janet has stepped in to make it just like Michael did - fun," Cosmopolitan magazine quotes a friend of the family as saying.

"Michael loved Christmas. He was like a big kid and now Janet has taken that on. She must have spent thousands on trees, decorations and the kind of toys Michael would have love to be fooling around with on Christmas morning.

"Christmas is especially significant for the family this year as the first with Michael and the fact Christmas Day is exactly six months since his death."

Paris di 12 anni, Prince Michael di 11, e Prince Michael II di 7, il cui padre Michael jackson è morto da neanche una anno, trascorreranno il giorno di Natale con sua sorella Janet quest'anno.
" Doveva essere una calma, triste vacanza ma Janet interverrà rendendolo proprio come Michael voleva" - cita un amico di famiglia dicendo questo su Cosmopolitan magazine.
"Michael amava il Natale, Era come un grande bambino e adesso Janet si è incaricata di questo. Lei deve aver speso moltissimo su alberi, decorazioni e il genere di regali con cui Michael avrebbe amato perdere tempo la mattina di Natale.
Il Natale è significativo per la famiglai specialmente quest'anno come il primo con Michael e per il fatto che il giorno di Natale è esattamente sei mesi dopo la morte".

Ora questo errore può essere una svista oppure è stato voluto. Avrebbero dovuto scrivere "il primo senza Michael".

Poi ho trovato una lettera che ha scritto Joe Jackson. Non c'è scritto niente di importante. Comunque ecco il link:

Le cose sono due: o questo sito sa la verità e si è incartato da solo, oppure non è per niente attendibile in quanto anche le età dei bambini sono errate.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Applehead1993 Sab Gen 02, 2010 4:03 pm

Robert@ ha scritto:
Mely93 ha scritto:Buongiorno!! In questi giorni non ho avuto molto tempo ma ho letto tutte le vostre indagini.

Le cose sono due: o questo sito sa la verità e si è incartato da solo, oppure non è per niente attendibile in quanto anche le età dei bambini sono errate.

"Paris di 12 anni, Prince Michael di 11, e Prince Michael II di 7"
A me non sembrano errate l'età dei figli confused
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da layla_87 Sab Gen 02, 2010 4:23 pm

Silvy il primogenito di mike è prince, non paris Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 02, 2010 4:24 pm

Scusate, ma è molto tempo che non credo più alle coincidenze! Very Happy
Per me è l'ennesima stranezza messa lì per insospettire chi ancora non ci crede!!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Applehead1993 Sab Gen 02, 2010 4:25 pm

layla_87 ha scritto:Silvy il primogenito di mike è prince, non paris Wink

E' vero è Prince, io avevo guardato solo l'età in ordine decrescente ed era giusta.Non avevo letto i nomi scusate xD
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da ClaireJackson Sab Gen 02, 2010 4:38 pm

lella ha scritto:simona 70- no! thome thome non poteva aiutare M perchè nella sua telefonata con June la sua confidente spirituale M ha detto di avere paura di questo tizio, che era stato lui ad allontanarlo dalla sua famiglia, dai suoi amici aggiungendo anche che aveva paura di ciò che era o che sarebbe stato capace di fare.M ha anche aggiunto che: " C'è una divisione fra me e i miei rappresentanti, non parlo più con il mio avvocato, il mio contabile, mia sorella janet, io devo parlare con lui e lui parla con loro. Non sò pià cosa c'è nei miei conti, non sò cosa sta comprando o vendendo delle mie cose, ho paura a parlare con lui, è cattivo, lo sento". Amici e soci di M hanno riferito anche alle autorità che stanno indagando sulla sua ****** che thome stava abusando del suo potere, sia a livello economico che emotivo. Frank Di Leo racconta che M scrisse una lettera il 5 maggio 2009 firmata di suo pugno dove dice che il dr. thome non è più autorizzato a rappresentarlo. Amici, con prove alla mano, assegni da lui firmati, sostengono che thome fece finta di non capire, continuò infatti a concludere affari per conto di M ed era all'ospedale il giorno in cui è morto. due settimane dopo la ****** della star disse a una conferenza stampa in presenza anche della famiglia ha dichiarato: sono ancora incaricato di curare gli affari di M fino a quando non sarò informato di non farlo. Quando janet gli ha sottolineato che sapeva della lettera che il fratello aveva scritto lui ha risposto: non è verità ciò che dici perchè M non voleva e non poteva mettersi in contatto con nessuno

Bisogna sempre vedere se quella telefonata era vera(secondo me non lo è)...è vero che Michael era in un momento delicato della sua vita quando thome thome è entrato in scena ma Michael è troppo intelligente( e lo stiamo vedendo con tutte le cose che uscite fino ad ora Cool ) per farsi manovrare e fregare così, io la penso come Simona mi sa tanto che è Mike a "manovrare" queste persone Twisted Evil

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili