MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile

E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Simona 70 Gio Dic 31, 2009 12:28 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:bhe! sembra che il discorso non faccia una piega!
forse è per questi motivi che non ci saranno prove "certe" di questa hoax fino al giorno in cui tornerà , forse a quel punto, non avrà più senso fare del male a lui o alla sua famiglia , perchè se gli accadesse qualcosa , sarebbe solo la conferma del fatto che lui aveva ragione!

Infatti, proprio li volevamo arrivare. Sapere che non siamo le sole a pensarla così ci rincuora del fatto che allora tutti la pensiamo allo stesso modo, quindi le probabilità di averci preso sono maggiori! speriamo! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da elidea Gio Dic 31, 2009 12:28 am

Paolas71 ha scritto:da non believers mi congratulo perchè le vostre teorie hanno sempre più un filo che segue una certa logica.
Sono ricerche molto profonde le vostre ,che cercano la completezza di un puzzle..
Si capisce che ci ragionate sopra e postate con invito anche al confronto..
Sarò ripetitiva.. siete davvero in gamba!

confronto beata te che lo vedi
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Naila Gio Dic 31, 2009 12:30 am

layla_87 ha scritto:Ragazze stavo leggendo dei commenti sul forum dove posta black...

Hanno scoperto che All'indirizzo della casa di tito corrisponde anche quella della madre Suspect

possibile??? Tutte e due con lostesso indirizzo??

E se tito avesse anche un'altra casa ad encino?

Layla e tutti, la casa di Encino e' enorme (46 camere da letto e 30 bagni).
Una volta ci vivevano TUTTI i jackson....comprese le mogli e i figli.
Il primo a lasciare mi pare fu proprio M per trasferirsi a LOS OLIVOS. nel....mmmmmmmmm.....vado a memoria quindi maìgari sbaglio.......mmmmmmm......1986????? forse pure dopo non ricordo (Selenium per le babbione
rid )

io seguivo M e degli altri non mi fregava ma niente di piu' facile che alcuni siano rimasti..... tanto e' grande, non e' come vivere con mammina non so se mi spiego...

SIMONA
Confermo che in slang americano i LENZUOLI son o gli adepti del KKK... e cosi' vedi che a volte ti quoto... tongue
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 12:30 am

elidea ha scritto:e siamo arrivati agli illuminati bravi è da quando che sono iscritta che sto cercando di portare la discussione su questa teoria più che possibile concreta, molti di questi link li avevo postati io tanto tanto tempo fa
Scusaci elidea scusa non prendertela! Sad è che al tempo magari non avevamo tutti i pezzi!!
pace? Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Trilly Gio Dic 31, 2009 12:34 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:bhe! sembra che il discorso non faccia una piega!
forse è per questi motivi che non ci saranno prove "certe" di questa hoax fino al giorno in cui tornerà , forse a quel punto, non avrà più senso fare del male a lui o alla sua famiglia , perchè se gli accadesse qualcosa , sarebbe solo la conferma del fatto che lui aveva ragione!

quoto Ottima considerazione lucy e questo sarebbe anche uno dei motivi (oltre a quello di essere consapevoli di in che mondo viviamo!) per cui tutti devono aprire gli occhi TUTTI devono sapere!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da DangerousGiu Gio Dic 31, 2009 12:36 am

Non fa una piega What a Face
Geniale...
Complimenti per il lavoro ragazze...si è praticamente spiegato il motivo (o almeno una parte) della messa in scena...
Come ho già detto, geniale!! santa
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:38 am

elidea ha scritto:
Paolas71 ha scritto:da non believers mi congratulo perchè le vostre teorie hanno sempre più un filo che segue una certa logica.
Sono ricerche molto profonde le vostre ,che cercano la completezza di un puzzle..
Si capisce che ci ragionate sopra e postate con invito anche al confronto..
Sarò ripetitiva.. siete davvero in gamba!

confronto beata te che lo vedi

beh .. lo chiedono per iscritto.. l'ho letto e per cui l'ho visto.. Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Icon_smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 31, 2009 12:40 am

ragazze chiedo scusa se posto questa cosa, anche se al momento stiamo parlando di altro...
ma ho trovato qualcosa di interessante che ha postato un utente quì
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=42242437&st=405

in pratica è l audio di un tributo a michael da paul anka , che ha inserito la canzone in un suo concerto credo... ascoltatela , a me sembra sia cantata live!!
mi è parso perfino di sentire tra le parole "this is it" e "here i stand" uno dei suoi classici "singhiozzetti" mentre nella canzone del cd accenna appena un sospiro !!
anche la pronuncia di alcune parole sembra diversa scratch
che ne pensate??
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 12:41 am

https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs&feature=related
vedendo questo video...se vogliamo aggiungere qualcosa lol!
dice che il giorno della svolta è il 5 novembre 2020... 5+2020=2025...20+25=45...4+5=9
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Dic 31, 2009 12:42 am

pamplottina<3MJ ha scritto:Trilly!... domanda!! Very Happy partendo dal fatto che le cose elaborate dal triumvirato sono sempre wow! e mi complimento moltissimo del vostro lavoro... Very Happy tu,come le altre,pensate che michael abbia finto ciò perchè così con un ritorno sicuro si sarebbe parlato di lui e tutti se ne sarebbero interessati e avrebbe detto tutto?? e se fosse così...a quel punto,non rischierebbe di nuovo?! certo,renderà consapevole la gente,ma credete davvero che abbia messo in pericolo la sua vita e quella dei suoi figli?? pensate che so...qualche membro di queste organizzazioni scopre che è vivo prima che lui torni,sarebbe la fine per chi lo circonda! in primis la famiglia... Sad

Sarà per questo che Black ora che i suoi post sono stati tradotti e finiti oltreoceano nel forum dell'hoax, ha scelto di allentare un pò la sua frequenza nell'altro forum. Stando a quello che scrisse, per MJ scegliere la data del ritorno non sarà semplice, soprattutto in vista del fatto che ci vuole la certezza che tutto si sia sistemato!

Complimenti inoltre a tutti/e quelli che hanno fatto il resoconto sull'origine di queste organizzazioni. E vedendo ieri la puntata di Matrix dedicato a un documentario che svelerebbe la cospirazione fatta per uccidere il presidente Kennedy, sappiamo bene che se è stato possibile negli anni '60 un complotto del genere, figuriamoci oggi!

E per quanto riguarda il video di This is it di Spike Lee, tutte le cose che avevamo creduto essere degli indizi, non lo sono, purtroppo! Perchè tramite un messaggio di SilvyettaMJ (che ringrazio tanto), Black ha risposto che si tratta solo di un tributo!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da elidea Gio Dic 31, 2009 12:44 am

pamplottina<3MJ ha scritto:
elidea ha scritto:e siamo arrivati agli illuminati bravi è da quando che sono iscritta che sto cercando di portare la discussione su questa teoria più che possibile concreta, molti di questi link li avevo postati io tanto tanto tempo fa
Scusaci elidea scusa non prendertela! Sad è che al tempo magari non avevamo tutti i pezzi!!
pace? Embarassed

prendermela? perchè? non sto mica facendo una gara vorrei solo conoscere la verità mi spiace che se fosse questa abbiamo perso dei mesi a fare calcoli con la calcolatrice Shocked
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:45 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze chiedo scusa se posto questa cosa, anche se al momento stiamo parlando di altro...

in pratica è l audio di un tributo a michael da paul anka , che ha inserito la canzone in un suo concerto credo... ascoltatela , a me sembra sia cantata live!!
mi è parso perfino di sentire tra le parole "this is it" e "here i stand" uno dei suoi classici "singhiozzetti" mentre nella canzone del cd accenna appena un sospiro !!
che ne pensate??

è vero,hai ragione! pare anche a me! (.. che bella questa canzone.. Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Icon_biggrin )

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Gio Dic 31, 2009 12:47 am

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:PREMESSO che riteniamo che Michael NON faccia assolutamente parte di nessuno dei gruppi qui citati, di seguito le nostre considerazioni.

Spoiler:

ALLORA!
Allora la prima parte già la sapevo perchè l'hanno scorso ho letto Angeli&Demoni e perciò mi ero informata su di loro e sui loro piani. Naturalemnte a questa parte ci si collega il documentario ENDGAME di Alex Jones. Veramente di cuore vi consiglio di vederlo.
Vi riposto in spoiler i video per chi non ha visto il mio post che ho messo prima! 14 parti

Spoiler:

L'ultima parte che parla della Black Panther Party e della NOI sono rimasta cosi What a Face
Poi questo Malcom X mi ha fatto rimanere senza parole! Non le sapevo queste cose!
Una domanda che forse adesso dirò la più grande cavolata della mia vita.
Ma Thome Thome non è un parente di Randy Phillips?

Oddio forse ho detto una cavolata! Neutral
E per quanto riguarda la Black Panther Party dobbiamo informarci un pò di più...e capire perchè un suo membro si trovava lì!
pensieroso

Alcune informazioni sul Black Panther Party.

All'inizio è nata come sono una organizzazione rivoluzionaria afroamericana non violenta degli Stati Uniti.
Il movimento di liberazione stava conoscendo negli anni sessanta un rapido sviluppo grazie all'opera di attivisti come Malcolm X e Martin Luther King. La peculiarità delle Pantere fu quella di rifiutare le istanze nonviolente e integrazioniste di King, a loro avviso inefficaci e addirittura motivate da una nascosta collusione con le strutture di potere dei bianchi. Al principio della nonviolenza le Pantere sostituirono quello dell'autodifesa (self-defence) come strumento di lotta fondamentale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pantere_Nere

Penso che il loro punto di attrito con Michael fosse la sua opposizione a qualsiasi forma di violenza .... insomma "pestava i piedi" anche a loro!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:49 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze chiedo scusa se posto questa cosa, anche se al momento stiamo parlando di altro...

che ne pensate??

Shocked Shocked Shocked Shocked
A me il pezzo scioccate è stato al secondo 0.27

And it feels as though I’ve seen your face a thousand times
Thousand times sembra tipo che prenda fiato...boh Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 12:50 am

mio Dio! la versione di TII di questo video è live! è diversa!!! si si!! o è stata fatta prima di "morire" oppure...non dico altro Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:56 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:PREMESSO che riteniamo che Michael NON faccia assolutamente parte di nessuno dei gruppi qui citati, di seguito le nostre considerazioni.

Spoiler:

ALLORA!
Allora la prima parte già la sapevo perchè l'hanno scorso ho letto Angeli&Demoni e perciò mi ero informata su di loro e sui loro piani. Naturalemnte a questa parte ci si collega il documentario ENDGAME di Alex Jones. Veramente di cuore vi consiglio di vederlo.
Vi riposto in spoiler i video per chi non ha visto il mio post che ho messo prima! 14 parti

Spoiler:

L'ultima parte che parla della Black Panther Party e della NOI sono rimasta cosi What a Face
Poi questo Malcom X mi ha fatto rimanere senza parole! Non le sapevo queste cose!
Una domanda che forse adesso dirò la più grande cavolata della mia vita.
Ma Thome Thome non è un parente di Randy Phillips?

Oddio forse ho detto una cavolata! Neutral
E per quanto riguarda la Black Panther Party dobbiamo informarci un pò di più...e capire perchè un suo membro si trovava lì!
pensieroso

Alcune informazioni sul Black Panther Party.

All'inizio è nata come sono una organizzazione rivoluzionaria afroamericana non violenta degli Stati Uniti.
Il movimento di liberazione stava conoscendo negli anni sessanta un rapido sviluppo grazie all'opera di attivisti come Malcolm X e Martin Luther King. La peculiarità delle Pantere fu quella di rifiutare le istanze nonviolente e integrazioniste di King, a loro avviso inefficaci e addirittura motivate da una nascosta collusione con le strutture di potere dei bianchi. Al principio della nonviolenza le Pantere sostituirono quello dell'autodifesa (self-defence) come strumento di lotta fondamentale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pantere_Nere

Penso che il loro punto di attrito con Michael fosse la sua opposizione a qualsiasi forma di violenza .... insomma "pestava i piedi" anche a loro!

E già proprio vero già

Ospite
Ospite

Messaggio Da anna_2001 Gio Dic 31, 2009 12:58 am

Trilly ha scritto:
N.MJ ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:

Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.

Quindi dite che Mike era razzista???

Assolutamente no! Michael in quel video ditrugge i sinboli del razzismo.

Scusate non so se c'entri qualcosa, ma nel video di BlackorWhite volevano censurarlo perchè secondo loro dava un messaggio di violenza ,allora per farlo uscire hanno messo DOPO digitalmente le scritte...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Trilly Gio Dic 31, 2009 1:04 am

Paolas71 ha scritto:

che ne pensate??

è vero,hai ragione! pare anche a me! (.. che bella questa canzone.. Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Icon_biggrin )

Sembra anche a me, ma non ho un orecchio molto "musicale"! lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 1:05 am

il 18 dicembre (guarda caso 1+8=9) è stato trovato morto per abuso di droga,un assistente di klein....che si dice abbia avuto contatti con michael
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Gio Dic 31, 2009 1:06 am

Ora mi direte al solito che scasso...pero' fidatevi.
Questa che sentite e' la prima versione del testo di TII che si intitolava I NEVER HEARD

l'ha incisa una tipa di nome SAFIRE
in spoiler il testo
Spoiler:

E' stata registrata negli anni 80.

La versione di Safire ha una modifica fatta da Paul Anka nella prima strofa.....

se cercate sul tubo I NEVER HEARD SAFIRE la trovate cantata da lei...

Quello che sentite in quel video e' il famoso DEMO per il quale PAUL ANKA ha scassato....ora si cucca una parte dei diritti su TII...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Gio Dic 31, 2009 1:08 am

Dio mio anche a me sembra live!!! È molto diversa!!! Anche l'inizio, subito dopo le parole this is it!!! What a Face
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Naila Gio Dic 31, 2009 1:10 am

A pagina 13 testo della versione di TII postata prima

con explenations
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Gio Dic 31, 2009 1:10 am

Trilly ha scritto:
Paolas71 ha scritto:

che ne pensate??

Sembra anche a me, ma non ho un orecchio molto "musicale"! lol!

quoto ...l'ho ascoltata e mi è parsa diversa...appunto come se fosse un live! Ma poi ho pensato: e se ci è parsa diversa proprio perchè le voci di sottofondo dei fans di Paul Anka ne hanno modificato un pò l'audio? Poi non saprei, anche se in effetti mi sembra più valida la prima opzione! Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da layla_87 Gio Dic 31, 2009 1:11 am

Si naila ho visto Smile a me però ha colpito il modo di cantare di mike:)
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 1:13 am

Ragazzi è diversa al 100%
Io ho un orecchio musicale lol! !
Si sente la differenza!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili