MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2009 12:52 am

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Dic 30, 2009 12:53 am

[quote="pamplottina<3MJ"]
Spoiler:
[\quote]

quindi avevo ragione sulla collana... Shocked Suspect

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 12:54 am

pamplottina<3MJ ha scritto:mmm...per quanto riguarda l'africa...si! JOE JACKSON aveva una collana con l'africa! come questa foto fa vedere Suspect
Teorie sulla Non - Morte! 2009_010
mmm..forse è stato davvero un indizio...anche perchè quella collana non si può vedere! lol!
EDIT: qui c'è il certificato di morte di brittany murphy....morta a LA e sepolta al forest lawn...vediamo insieme se c'è qualcosa di diverso?!? Very Happy
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/1229_brittany_murphy_certificate_TMZ.pdf


ottimo lavoro pam Very Happy santa rendeer
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Mer Dic 30, 2009 12:58 am

Simona 70 ha scritto:
DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Sìsì, infatti ho detto che continuerò a vedere quello che dice perchè non è ancora finita qua... Smile
Quello che mi è sembrato strano è la sua risposta...insomma, mi aspettavo una risposta calma e sicura "alla Black", non la scelta di andare via per un pò... scratch
Mah, vedremo cosa succederà...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 12:59 am

pam se hai il certificato di morte di mike, lo posti per favore???? Così provo a fare un confronto. Grazie caffègiornale
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:02 am

DangerousGiu ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Sìsì, infatti ho detto che continuerò a vedere quello che dice perchè non è ancora finita qua... Smile
Quello che mi è sembrato strano è la sua risposta...insomma, mi aspettavo una risposta calma e sicura "alla Black", non la scelta di andare via per un pò... scratch
Mah, vedremo cosa succederà...

quoto aspettiamo che torni, ma la Black che abbiamo visto in questi tempi, non sarebbe andata via......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:09 am

Wivvy ha scritto:
Blum ha scritto:
Naila ha scritto:
Blum ha scritto: il TRIUMVIRATO ha sempre ragione tongue

Mmmmmmmmmmmmmmm dove ho gia' sentito questa frase mmmmmmmmmmmmm

Spoiler:

ah ahah!!! lool lool lool No Comment!!!

Scusatami tanto Blum, secca molto anche a me dover fare l'ennesima precisazione ma leggendo questi post, perdonami, a me non è arrivato proprio affetto... ma per carità magari come dici tu sono io o noi che con la "filosofia d'Egitto" (anche questo immagino non sia un attacco!) non riusciamo a capire... spero che altri qui riescano a farlo meglio di me/noi!!! Il mio post era semplicemente l'espressione di una personale opinione cosa che, credo, sia ancora lecito poter fare. Non credo di aver offeso nessuno.
Con questo per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso anche perchè decisamente off-topic. Che ognuno la pensi come vuole!!!
Cool

concordo con te: decisamente OFF......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 30, 2009 1:13 am

allora...per fare un confronto veloce...
posto i vari pezzi dei certificati di morte!!
michael 1
Spoiler:
brittany 1
Spoiler:
michael 2
Spoiler:
brittany 2
Spoiler:
michael 3
Spoiler:
brittany 3
Spoiler:

notavo che da michael...le parti oscurate sono 9! lol!


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 30, 2009 1:22 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 30, 2009 1:17 am

Simona 70 ha scritto:

E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy


quoto e aggiungo che ha anche specificato che intende glu UTENTI dell'hoax... non i creatori del sito, che ovviamente sono al corrente di tutto
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:17 am

Le Voci corrono sul web, troppo velocemente a quanto pare....guardate cosa dice Black:
Spoiler:

vuoi vedere che che Black è una che posta anche in questo forum e non lo sappiamo????? Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 30, 2009 1:19 am

cavoli! mi avete scoperto... *si guarda intorno*
ADDIO!! pazz lol! blum,ho postato i certificati a pezzi...e già l'intestazione è diversaaaa
EDIT: perchè black scrive sempre senza accenti? lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:22 am

pamplottina<3MJ ha scritto:cavoli! mi avete scoperto... *si guarda intorno*
ADDIO!! pazz lol! blum,ho postato i certificati a pezzi...e già l'intestazione è diversaaaa


ah ahahah.... lool lool lool vedo che almeno tu hai il senso dell'umorismo!!


Si ho visto i certificati a pezzi, me li sto studiando e ti faccio sapere cosa ne penso!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Dic 30, 2009 1:23 am

pamplottina<3MJ ha scritto:allora...per fare un confronto veloce...
posto i vari pezzi
michael 1
Spoiler:
brittany 1
Spoiler:
michael 2
Spoiler:
brittany 2
Spoiler:
michael 3
Spoiler:
brittany 3
Spoiler:

notavo che da michael...le parti oscurate sono 9! lol!

Sotto la firma da Michael c'è VE mentre da Brittany c'è VD qualcuno sa che vogliono dire queste sigle???
Scusate l'ignoranza Embarassed

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Dic 30, 2009 1:24 am

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:27 am

Pam, sull'intestazione non ho capito cosa ti risulta diverso. MI spieghi??
Inoltre ho notato che la data del certificato di morte è 7 giugno o luglio????? Ancora 7...... che ne pensi????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 1:28 am

Scusate....
SIMONA, TRILLY, WIVVI...

Ho ottenuto un risultato ma....... c'e' una cosa che non quadra quindi prima di esultare....a parte 12/10 e 28/10, ad ottobre e' successo altro? le parole che trovo non si incastrano nel resto della frase Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 30, 2009 1:39 am

Blum ha scritto:Pam, sull'intestazione non ho capito cosa ti risulta diverso. MI spieghi??
Inoltre ho notato che la data del certificato di morte è 7 giugno o luglio????? Ancora 7...... che ne pensi????
questo!Very Happy ma sarò io XD

michael
Spoiler:
brittany
Spoiler:
e per il 7,penso che oramai...uno in più!uno in meno! lol!
EDIT: forse ne esistono 2?? non capisco Very Happy
mmm.... guardate anche voi...
http://www.dhs.ca.gov/


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 30, 2009 1:44 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2009 1:40 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.

Conoscevo l'organizzazione KKK, mi ero informata!
Bhè la tua teoria non ci fà una piega! Bhè se Black ha un ruolo veramente importante (naturalmente per chi crede in lei) bhè dai ci può stare!
Però boh c'è qualcosa che non mi convince pensieroso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 30, 2009 1:46 am

interessante trilly! cmq nella parte finale di black or white , tutte le scritte che ci sono sono insulti razzisti che lui distrugge spaccando i vetri ecc... non solo quella della porta insomma ,
il riferimento al nick name di black ci stà tutto rid speriamo bene !vorrei tanto la certezza (come tutti credo)che sia tutto vero!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:47 am

pamplottina<3MJ ha scritto:
Blum ha scritto:Pam, sull'intestazione non ho capito cosa ti risulta diverso. MI spieghi??
Inoltre ho notato che la data del certificato di morte è 7 giugno o luglio????? Ancora 7...... che ne pensi????
questo!Very Happy ma sarò io XD

michael
Spoiler:
brittany
Spoiler:
e per il 7,penso che oramai...uno in più!uno in meno! lol!
EDIT: forse ne esistono 2?? non capisco Very Happy
mmm.... guardate anche voi...
http://www.dhs.ca.gov/

Ah ecco: in quello di M dice "Department of health services" nell'altro dice " Department of pubblic health"...... pensieroso faccio una breve ricerca per vedere che differenza c'è tra i due "department" caffègiornale ....pardon, lo hai già fatto......allora me li studio un attimo!


Ultima modifica di Blum il Mer Dic 30, 2009 1:48 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 30, 2009 1:47 am

MartyXMars ha scritto:
Però boh c'è qualcosa che non mi convince pensieroso
la cosa che non mi convince è che la tua firma potrebbe benissimo significare che michael è a roma! mentre quella di trilly che michael ci dice "incontrarsi".... Rolling Eyes credo che fino a questo punto,secondo il mio parere,sia troppo il fatto dell'avatar di black Very Happy mmm Neutral ovvio che poi vorrei fosse così eh!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Dic 30, 2009 1:48 am

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.

Conoscevo l'organizzazione KKK, mi ero informata!
Bhè la tua teoria non ci fà una piega! Bhè se Black ha un ruolo veramente importante (naturalmente per chi crede in lei) bhè dai ci può stare!
Però boh c'è qualcosa che non mi convince pensieroso

quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 1:50 am

ASPETTATEEEEEEEEEEEEE

Ho provato a sommare 12 e 28....

SOLUZIONE

Chiave LIBERIAN GIRL

06/25° parola...........Feeling
07/07° parola...........Changed
08/29° parola...........Girl
09/03° parola...........You
10/12+28=40° parola Just
11/11° parola...........L.O.V.E (love...i puntini i ho messi io...)
(12/21° parola...........Changed)

Cioe' (il) Sentimento (e'/non e') cambiato, ragazza. Tu solo ama.....
della 12ma parola non sono sicura ma.....
A questo punto credo sia incompleto....devono esserci anche glli altri mesi

Ma non voglio dare conclusioni perche' mi aspetto la reazione......fate voi...

per me e' un successo cheers


Ultima modifica di Naila il Mer Dic 30, 2009 1:51 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 1:51 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:interessante trilly! cmq nella parte finale di black or white , tutte le scritte che ci sono sono insulti razzisti che lui distrugge spaccando i vetri ecc... non solo quella della porta insomma ,
il riferimento al nick name di black ci stà tutto rid speriamo bene !vorrei tanto la certezza (come tutti credo)che sia tutto vero!

Ci vuole pazienza lucy, tanta pazienza!! Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.