Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Oddio si è vero, scusami Blum Ti giuro, mi erano proprio passati per la mente il fatto dei diritti d'autore su alcune canzoni dei Beatles... allora qui mi sa che c'entra più Paul McCartney che Tony Blair...anche se Blair (pur essendo, come dice Kriss, che avrebbe potuto mettere a repentaglio l'intero Regno Unito oltre che la sua stessa persona) è pur sempre il "boss" massone...e siccome ne abbiamo già parlato di minacce da parte di massoneria, illuminati ecc...allora pensare anche ad un suo coinvolgimento in questa storia mi era sembrato logico...ora posso pure sbagliarmi, ma mi viene da sospettare anche di lui...oltre che di Paul, dato che ho "rispolverato" la questione fra lui e Michael...
giusyyyyyyy NON ti devi scusare!!!! Le diverse opinioni sono fondamentali in un forum, altrimenti non c'è CONFRONTO! E a quel punto, che forum sarebbe??????
love
Grazie Blum Il bello è che le cose che hai detto tu le sapevo anch'io...ma (mi sembra che sei napoletana anche tu quindi puoi capire) come si dice dalle mie parti: "a cap è nu scuogl e' cipoll"
Me n'ero proprio dimenticata di quelle questioni fra Michael e Paul e quindi ho detto la "cavolata" quotidiana
sono di caserta, ma tu questo già lo sai, sei nei miei contatti fb!!!+
Vabbè, penso di aver combinato molti pasticci stasera, per cui penso che posso andare a letto
Ci si risente all'uscita del dvd, quando ci sarà mooooolto da lavorare!!!!
IT'S ALLA FOR LOVE: L.O.V.E.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:N.MJ ha scritto:Ma quindi Michael posterà stanotte in questo forum e lo vedremo tutti o solo Blum e Black or White nell'altro forum??
OMG NO NO!!! Era una battuta, stavo scherzando!!!!
XD..Ah ecco ...
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Buonanotte anche da parte mia!!Witgh L.O.V.E.Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Oddio si è vero, scusami Blum Ti giuro, mi erano proprio passati per la mente il fatto dei diritti d'autore su alcune canzoni dei Beatles... allora qui mi sa che c'entra più Paul McCartney che Tony Blair...anche se Blair (pur essendo, come dice Kriss, che avrebbe potuto mettere a repentaglio l'intero Regno Unito oltre che la sua stessa persona) è pur sempre il "boss" massone...e siccome ne abbiamo già parlato di minacce da parte di massoneria, illuminati ecc...allora pensare anche ad un suo coinvolgimento in questa storia mi era sembrato logico...ora posso pure sbagliarmi, ma mi viene da sospettare anche di lui...oltre che di Paul, dato che ho "rispolverato" la questione fra lui e Michael...
giusyyyyyyy NON ti devi scusare!!!! Le diverse opinioni sono fondamentali in un forum, altrimenti non c'è CONFRONTO! E a quel punto, che forum sarebbe??????
love
Grazie Blum Il bello è che le cose che hai detto tu le sapevo anch'io...ma (mi sembra che sei napoletana anche tu quindi puoi capire) come si dice dalle mie parti: "a cap è nu scuogl e' cipoll"
Me n'ero proprio dimenticata di quelle questioni fra Michael e Paul e quindi ho detto la "cavolata" quotidiana
Vabbè, penso di aver combinato molti pasticci stasera, per cui penso che posso andare a letto
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Oddio si è vero, scusami Blum Ti giuro, mi erano proprio passati per la mente il fatto dei diritti d'autore su alcune canzoni dei Beatles... allora qui mi sa che c'entra più Paul McCartney che Tony Blair...anche se Blair (pur essendo, come dice Kriss, che avrebbe potuto mettere a repentaglio l'intero Regno Unito oltre che la sua stessa persona) è pur sempre il "boss" massone...e siccome ne abbiamo già parlato di minacce da parte di massoneria, illuminati ecc...allora pensare anche ad un suo coinvolgimento in questa storia mi era sembrato logico...ora posso pure sbagliarmi, ma mi viene da sospettare anche di lui...oltre che di Paul, dato che ho "rispolverato" la questione fra lui e Michael...
love
Si si...mi ricordavo che eri campana, ma la città di preciso no...siccome è un detto più della mia zona, non sapevo se anche a caserta si conosce
Comunque buonanotte cara e...a risentirci!!
Con l'uscita del DVD dovremo faticare tantissimo...fino ad allora meglio tenere le menti "fresche" altrimenti
L.O.V.E.
Kiss!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Michael legge i nostri post...... Forse sarebbe il caso che le Michael's Angels togliessero la firma.....
Blum ha scritto:
Non sono d'accordo (sempre controcorrente Speach )
Si scrive Speech...
Blum attenta....sto per tornare per te....
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Simona 70 ha scritto:Michael legge i nostri post...... Forse sarebbe il caso che le Michael's Angels togliessero la firma.....
Conviene sperare che sia un uomo molto spiritoso oltre che intelligente (cosa che credo! )... perchè se no ...
- Spoiler:
- Michael, per la cronaca: noi scherziamo e ti adoriamo!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Michael legge i nostri post...... Forse sarebbe il caso che le Michael's Angels togliessero la firma.....
Conviene sperare che sia un uomo molto spiritoso oltre che intelligente (cosa che credo! )... perchè se no ...
- Spoiler:
Michael, per la cronaca: noi scherziamo e ti adoriamo!!!
ma sono certa che comprederà l'ironia della frase ... sdrammattizzare serve ogni tanto!
All for L.O.V.E.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:E allora Thome Thome non c'entrerebbe nulla in questa storia anche se nella tv americana hanno parlato di quella telefonata? Black ha scritto di non ascoltare quello che dicono i media!
Inoltre, ho visto che Black ha svelato sto benedetto acronimo L.O.V.E.!!!!
Sta per "Love Overcome Virtually Everything", ovvero "Praticamente l'amore supera ogni cosa ", wow!
E Black ha scritto pure "Ora tirate voi le somme,un uomo come lui,uno dei piu grandi al mondo torna a fare dei concerti....Tutti a Londra....Chi potrebbe minacciarlo e come?Mi fermo qui...."
Allora dovremmo focalizzarci di più su Londra?
Metto qui il link dove troverete il lavoro fatto da me, Trilly, Simona e Wivvy
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6405-165.htm
Quando Black ci dice di tirare le somme su il perchè fare tutti i concerti a Londra dato le minacce ricevute, ci chiede anche di pensare a chi avrebbe potuto minacciare Michael...Ora, se leggete nel link sopra il post "il Video Black or White" noterete che in basso c'è una citazione riguardante la regina Elisabetta II (matrona massona) e Tony Blair che sta al 33° grado (la carica più alta) nell'ordine dei massoni
Che siano partite da lui le minacce?
Giusy
Boh non saprei! Io non credo!
Io sono indecisa tra Paul McCartney e Prince il cantante
MArty, per ora non possiamo avere una certezza assoluta sul chi sia stato veramente, ma possiamo porci alcune domande a riguardo...ad esempio a me è saltato agli occhi Tony Blair proprio perchè ricopre una carica importante nella massoneria e quindi, forse, l'idea sarebbe partita da lui...ma sono solo ipotesi, nulla di certo al 100%
Blum, perchè proprio Paul McCartney?? Michael sta in buoni rapporti con lui...e non mi risulta che Paul faccia parte di Massoneria o Illuminati
No ragà! Non mi toccate Paul McCartney!!!!!! Beatles forever!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:
No ragà! Non mi toccate Paul McCartney!!!!!! Beatles forever!
Se non sbaglio MJ non voleva riappacificarsi con Paul?
E poi come la mettiamo con l'indizio di TIAI (di cui abbiamo parlato con pamplottina alcuni post precedenti) del 99 che contando all'indietro ci faceva risalire al 9/9/09, giorno in cui sono usciti tutti gli album dei Beatles rimasterizzati, di cui sappiamo che MJ possiede i diritti?
E la storia di Prince? Davvero voleva boicottare l'History tour? E perchè mai?
Non voglio pensare che ci sia una rivalità seria tra i cantanti!
Anzi, alla luce di tutte le ricerche che molte di voi hanno ben riepilogato su massoneria, illuminati e tutta la melma che li contorna, piuttosto che le rivalità tra i cantanti, il nesso più plausibile con Londra può essere il fatto che "la prima Gran Loggia della Massoneria fu fondata a Londra nel 1717", come ho appreso da wikipedia italiana.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Gli ultimi Twitt's di dove:
mjawakening Tweet sooooooooon!! :-D
27 minutes ago from web
Reply mjawakening One last tweet as a "general" reply to many DMs I received: I MISS YOU LOTS TOO, dont worry about me (I'm ok) and I'm not angry at any one.
28 minutes ago from web
Reply mjawakening Tweet soon!! I L.O.VE. ALL of YOU LOTS AND LOTS AND LOTS!!! And even when I'm not here, YOU are ALWAYS in my heart and my mind!! :-)
33 minutes ago from web
Reply mjawakening Now that you will almost have all the MESSAGES and all the CLUES to work on, try to understand them as pieces of ONE puzzle ;-)
35 minutes ago from web
Reply mjawakening On Monday (in a few hours) a new MESSAGE will be unveiled and on Tuesday a new CLUE!! :-)
36 minutes ago from web
Reply
in poche parole tra un i love you e i miss you dicce che il prossimo indizo sara come un tipo di puzzle.Ma...vediamo.
mjawakening Tweet sooooooooon!! :-D
27 minutes ago from web
Reply mjawakening One last tweet as a "general" reply to many DMs I received: I MISS YOU LOTS TOO, dont worry about me (I'm ok) and I'm not angry at any one.
28 minutes ago from web
Reply mjawakening Tweet soon!! I L.O.VE. ALL of YOU LOTS AND LOTS AND LOTS!!! And even when I'm not here, YOU are ALWAYS in my heart and my mind!! :-)
33 minutes ago from web
Reply mjawakening Now that you will almost have all the MESSAGES and all the CLUES to work on, try to understand them as pieces of ONE puzzle ;-)
35 minutes ago from web
Reply mjawakening On Monday (in a few hours) a new MESSAGE will be unveiled and on Tuesday a new CLUE!! :-)
36 minutes ago from web
Reply
in poche parole tra un i love you e i miss you dicce che il prossimo indizo sara come un tipo di puzzle.Ma...vediamo.
Kriss- INVINCIBLE
Scusate il dopio post ma ho pensato che e bene avere un reasunto a quello che a detto Black ultimamente cosi non ci sfuge nulla.
Riepilogo delle informazioni postate da Blackorwhite.
1)Michael aveva grossi problemi finanziari. Da cui sono derivate minacce (NdR per sé e famiglia)
2)Da gennaio 2009 iniziano a girare strane voci sulla salute di M. e sulla sua inadeguatezza al ballo e al canto: TUTTO FALSO
3)Marzo 09 :annuncio all’Arena O2 del THIS IS IT ed in seguito si viene a sapere dei 50 concerti. M. inizia un bel piano di depistaggio: non ci sarebbe stato nessun concerto ma tutto era progettato per il film. Anche Ortega in un suo Twitt, dice “ è solo per i fan!” mentre M. dice “It’s all for love”
4)Della Death Hoax si parla solo nei forum perché non sono controllate, mentre i giornalisti hanno ordini “ben precisi”.
5)25 giugno 09: la notizia della morte di Michael e inizio dello “spettacolo”
6)Telefonata al 911 è falsa.
7)La foto sulla barella è vera . Solo la foto fatta dall’amico di M. all’ambulanza è vera
CoolL’ambulanza è falsa. Michael arriva all’UCLA e ma poi ne esce vivo e vegeto quando scatta l’allarme antincendio.
9)Il corpo che sale sull’elicottero non è Michael ma un corpo donato per la ricerca.
10)L’UCLA è coinvolta in questa storia, ma non ne vuole sapere più di tanto : è
Jermain che dà l’annuncio della morte.
11)Il certificato di morte è falso
12)Il coroner non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali
13)Il Dr. Murray è stato coinvolto ma solo temporaneamente.
14)Molte persone della Famiglia sono coinvonte assieme ad alcuni amici fidati
15)Sia il memorial che il funerale sono stati organizzati da Michael
16)In questo momento (15/12/09) M. non è a LA
17)Il sito della Deathoax così come il TIAI sono stati creati apposta
1CoolMichael è tornato a LA varie volte in incognito per i bambini.
19)E’ previsto il ritorno, ma la data sarà scelta solo da Michael
20)La fonte di Blackorwhite che da lei stessa è dichiara attendibile è in contatto con Michael Parte 2
21)Michael fa visita nelle giuste ricorrenze ai figli e sarà con loro a Natale.
22)All’Arena O2 era Michael e non il suo sosia. Ma era sua intenzione attirare “l’attenzione dei suoi fans” ed ed essere notato (Ndr: per la sua diversità!)
22)Michael controlla quello che sta accadendo in rete ed è aiutato dalla famiglia e dalla deathoax
23)Michael potrebbe ritornare per il 2010, forse giugno, ma ogni momento potrebbe essere quello giusto! Prima del suo rientro Michael deve sistemare alcune cose.
24)Il testamento è falso ed è una manovra per tutelare i bambini in questi mesi
25) Michael sta benissimo.
26)all’arena O2 M. è andato a con i bambini. Con lui c’era anche Navi(sosia), ma alla fine ha parlato lui.
27)Ai Culver studios c’era un sosia scelto da Michael, Kenny e RAndy
2CoolLa presenza dei sosia ha attirato molta attenzione per il film This Is It ed è stato voluto
29)Il progetto dei Culver Studios doveva rimanere segreto.
30)Blackorwhite è stata informata dalla sua fonte nei dettagli
31)Dave Dave al Larry King Live non era Michael Jackson, anche se si è truccato apposta per far credere che fosse Michael
32)Le persone coinvolte non sono tante, ovviamente! Hanno promesso il silenzio per un lasso di tempo
33)Karen Faye (la truccatrice di Michael) è amica di M. contrariamente a quello che sta facendo credere ora. Lei ha un ruolo ben preciso di depistatrice.
34)Conferma che una parte dell’aeroporto di LA è stato chiuso il 25 giugno
35)Nel TII sono stati usati sosia (anche se non sempre)
36)M. non era al memorial
Riepilogo delle informazioni postate da Blackorwhite.
1)Michael aveva grossi problemi finanziari. Da cui sono derivate minacce (NdR per sé e famiglia)
2)Da gennaio 2009 iniziano a girare strane voci sulla salute di M. e sulla sua inadeguatezza al ballo e al canto: TUTTO FALSO
3)Marzo 09 :annuncio all’Arena O2 del THIS IS IT ed in seguito si viene a sapere dei 50 concerti. M. inizia un bel piano di depistaggio: non ci sarebbe stato nessun concerto ma tutto era progettato per il film. Anche Ortega in un suo Twitt, dice “ è solo per i fan!” mentre M. dice “It’s all for love”
4)Della Death Hoax si parla solo nei forum perché non sono controllate, mentre i giornalisti hanno ordini “ben precisi”.
5)25 giugno 09: la notizia della morte di Michael e inizio dello “spettacolo”
6)Telefonata al 911 è falsa.
7)La foto sulla barella è vera . Solo la foto fatta dall’amico di M. all’ambulanza è vera
CoolL’ambulanza è falsa. Michael arriva all’UCLA e ma poi ne esce vivo e vegeto quando scatta l’allarme antincendio.
9)Il corpo che sale sull’elicottero non è Michael ma un corpo donato per la ricerca.
10)L’UCLA è coinvolta in questa storia, ma non ne vuole sapere più di tanto : è
Jermain che dà l’annuncio della morte.
11)Il certificato di morte è falso
12)Il coroner non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali
13)Il Dr. Murray è stato coinvolto ma solo temporaneamente.
14)Molte persone della Famiglia sono coinvonte assieme ad alcuni amici fidati
15)Sia il memorial che il funerale sono stati organizzati da Michael
16)In questo momento (15/12/09) M. non è a LA
17)Il sito della Deathoax così come il TIAI sono stati creati apposta
1CoolMichael è tornato a LA varie volte in incognito per i bambini.
19)E’ previsto il ritorno, ma la data sarà scelta solo da Michael
20)La fonte di Blackorwhite che da lei stessa è dichiara attendibile è in contatto con Michael Parte 2
21)Michael fa visita nelle giuste ricorrenze ai figli e sarà con loro a Natale.
22)All’Arena O2 era Michael e non il suo sosia. Ma era sua intenzione attirare “l’attenzione dei suoi fans” ed ed essere notato (Ndr: per la sua diversità!)
22)Michael controlla quello che sta accadendo in rete ed è aiutato dalla famiglia e dalla deathoax
23)Michael potrebbe ritornare per il 2010, forse giugno, ma ogni momento potrebbe essere quello giusto! Prima del suo rientro Michael deve sistemare alcune cose.
24)Il testamento è falso ed è una manovra per tutelare i bambini in questi mesi
25) Michael sta benissimo.
26)all’arena O2 M. è andato a con i bambini. Con lui c’era anche Navi(sosia), ma alla fine ha parlato lui.
27)Ai Culver studios c’era un sosia scelto da Michael, Kenny e RAndy
2CoolLa presenza dei sosia ha attirato molta attenzione per il film This Is It ed è stato voluto
29)Il progetto dei Culver Studios doveva rimanere segreto.
30)Blackorwhite è stata informata dalla sua fonte nei dettagli
31)Dave Dave al Larry King Live non era Michael Jackson, anche se si è truccato apposta per far credere che fosse Michael
32)Le persone coinvolte non sono tante, ovviamente! Hanno promesso il silenzio per un lasso di tempo
33)Karen Faye (la truccatrice di Michael) è amica di M. contrariamente a quello che sta facendo credere ora. Lei ha un ruolo ben preciso di depistatrice.
34)Conferma che una parte dell’aeroporto di LA è stato chiuso il 25 giugno
35)Nel TII sono stati usati sosia (anche se non sempre)
36)M. non era al memorial
Kriss- INVINCIBLE
buongiorno a tutte!! innanzitutto buon anno!! si è sentita la mia mancanza?? sono stata via senza internet -.- comunque...per la cronaca nemmeno oggi ci sarò! ho letto le 20 pagine... =) e direi che state procedendo bene l'unica cosa che non capisco...è il perchè paul mccartney,dopo tutti questi anni,potrebbe aver deciso di fare qualcosa...non credo!! e se davvero è stato così ... beh...ci si sente stasera ^___^ vi voglio beneee!!
Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...
Message to BIT
Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
I solved both your puzzles in these very late days.Forgive me.
You know what to do by now and who's the one to contact.
Naila
PS Being on page 33 is a lucky coincidence???? I don't think so
Message to BIT
Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
Naila
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...
Message to BIT
Naila
I always feel like somebody's watching' me
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...
Message to BIT
Naila
Scusate potete spiegare a cosa si riferisce questa cosa??
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
X BLUM fa un riepilogo di tutte le sranezze dette e fatte dal 25 giungo in poi- afferma che il certificato di morte è falso perchè non c'è la data di morte ma la data della funzione funebre-in questo link risulta che murray è un medico specialista pluri laureato e quindi il fatto della rianimazione sbagliata è una presa di c...- ha fatto fare uno screening della bara, ad un parente capo della polizia con il sistema dei raggi x in campo scuro, sono dei sistemi sofisticati utilizzati in aeroporto con cui visualizzano i bagagli a mano, risultato è che la bara è vuota (se lo screening ha funzionato come per l'ultimo attentaore sul delta siamo a cavallo- questo l'ho aggiunto io)- M secondo quanto dice già aveva progettato che non sarebbe salito sul palco, in quanto erano quasi 4 anni che progettava tutto ciò, e questa attenzione ai concerti gli serviva come depistaggio- sono implicate 49 persone delle più fidate di M- gli swat che hanno aiutato per la sicurezza sulle strade, lavorano a stretto contatto con la cia e l'fbi e sono organizzazioni governative in grado di far sparire le persone con cambio di identità e destinazioni sconosciute- crede fermamente che in molte canzoni di M, M abbia dato indicazioni velate sul suo stato d'animo, sui complotti, sulla sofferenza del mondo e del pianeta- molti esperti dichiarano che nel 2012 non finisce il mondo, ma bensì il mondo stesso smetterà di roteare su se stesso per qualche secondo, e che questo succede ciclicamente, ma ora sarà secondo lui più dannoso perchè l'uomo ha contribuito al malessere del pianeta. riassumendo le cose più importanti, il limk dice questo
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...
Message to BIT
Naila
è quello che vorrei sapere anche io
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ovviamente e' un messaggio cifrato, non mio......SilvyettaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...
Message to BIT
Naila
è quello che vorrei sapere anche io
Blum direi che fa dello spirito perche' non e' riuscita a decifrare i primi due.... e nemmeno questo
Naila- INVINCIBLE
salve a tutte !
da "hoax" mi hanno mandato questo video
https://www.youtube.com/watch?v=12DQ-ojrVlQ&feature=player_embedded
in pratica dice (come già sapevamo) che il giudice al processo di murray riguardo il mantenimento ai figli , si era ritirato nel mese di luglio per cui il processo tenutosi a ottobre non può essere valido! poi fa notare che l avvocato della madre dei bambini era al funerale?!? ma non era un funerale privato???
che ne pensate?
in pratica dice (come già sapevamo) che il giudice al processo di murray riguardo il mantenimento ai figli , si era ritirato nel mese di luglio per cui il processo tenutosi a ottobre non può essere valido! poi fa notare che l avvocato della madre dei bambini era al funerale?!? ma non era un funerale privato???
che ne pensate?
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:salve a tutte !
che ne pensate?
Infatti se era un funerale privato come fa a starci l'avvocato?
Riguardo al giudice mi pare che ne parlammo, ed è assolutamente assurdo.Se si è ritirato come fa a fare un processo!?!
Non so se può servire hihi voi sapevate di questa canzone?
Si chiama Another Day
“Another Day” la canzone registrata nel 2003 da Michael Jackson e Lenny Kravitz e rimasta inedita, è ora diffusa sul web con un assaggio che si può ascoltare su Youtube.
Secondo il sito americano, oltre a quella di Michael Jackson si sente anche la voce di Lenny Kravitz. Il sito di gossip Tmz.com parla di “asserito duetto” di Jacson e Kravitz. Aggiunge Tmz che le parole che Michael Jackson canta sembranoi le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata “Storm” (tempesta).
Sempre secondo Tmz, Kravitz, poco tempo dopo la morte di Michael Jackson, in una intervista con il sito Spinner.com, aveva menzionato il fatto di avere lavorato con Jackson a una canzone che non era poi stata pubblicata. Kravitz l’aveva definita “la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio”
FONTE : http://www.blitzquotidiano.it/video/michael-jackson-nuova-canzone-another-day-193196/
Forse nel testo possiamo trovare degli indizi?
Si chiama Another Day
“Another Day” la canzone registrata nel 2003 da Michael Jackson e Lenny Kravitz e rimasta inedita, è ora diffusa sul web con un assaggio che si può ascoltare su Youtube.
Secondo il sito americano, oltre a quella di Michael Jackson si sente anche la voce di Lenny Kravitz. Il sito di gossip Tmz.com parla di “asserito duetto” di Jacson e Kravitz. Aggiunge Tmz che le parole che Michael Jackson canta sembranoi le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata “Storm” (tempesta).
Sempre secondo Tmz, Kravitz, poco tempo dopo la morte di Michael Jackson, in una intervista con il sito Spinner.com, aveva menzionato il fatto di avere lavorato con Jackson a una canzone che non era poi stata pubblicata. Kravitz l’aveva definita “la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio”
FONTE : http://www.blitzquotidiano.it/video/michael-jackson-nuova-canzone-another-day-193196/
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
Dangerous..* ha scritto:Non so se può servire hihi voi sapevate di questa canzone?
Si chiama Another Day
Non so se possa c'entrare qualcosa con l'hoax
comunque ho trovato le parole che canta Michael:
"My life has taken me beyond the planets and the stars
And you're the only one that could take me this far
I'll be forever searching for your love
I walked away but I was wrong
You're the one that keeps me strong
You're the fire that keeps me warm
How will I get through this storm?
At night, I pray before I sleep in hope of finding you"
Silvietta Grzie mille....
Volevo postarla io ieri ma quando posto io non mi si filano...
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Silvietta Grzie mille....
Non è vero
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!