MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Gen 04, 2010 1:35 am

Giusy92 ha scritto:
Blum ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Oddio si è vero, scusami Blum Embarassed Ti giuro, mi erano proprio passati per la mente il fatto dei diritti d'autore su alcune canzoni dei Beatles... pensieroso allora qui mi sa che c'entra più Paul McCartney che Tony Blair...anche se Blair (pur essendo, come dice Kriss, che avrebbe potuto mettere a repentaglio l'intero Regno Unito oltre che la sua stessa persona) è pur sempre il "boss" massone...e siccome ne abbiamo già parlato di minacce da parte di massoneria, illuminati ecc...allora pensare anche ad un suo coinvolgimento in questa storia mi era sembrato logico...ora posso pure sbagliarmi, ma mi viene da sospettare anche di lui...oltre che di Paul, dato che ho "rispolverato" la questione fra lui e Michael...Very Happy

giusyyyyyyy NON ti devi scusare!!!! Le diverse opinioni sono fondamentali in un forum, altrimenti non c'è CONFRONTO! E a quel punto, che forum sarebbe??????

love Very Happy

Grazie Blum Very Happy Il bello è che le cose che hai detto tu le sapevo anch'io...ma (mi sembra che sei napoletana anche tu quindi puoi capire) come si dice dalle mie parti: "a cap è nu scuogl e' cipoll" Very Happy Very Happy
Me n'ero proprio dimenticata di quelle questioni fra Michael e Paul e quindi ho detto la "cavolata" quotidiana Razz

sono di caserta, ma tu questo già lo sai, sei nei miei contatti fb!!!+

Vabbè, penso di aver combinato molti pasticci stasera, per cui penso che posso andare a letto What a Face
Ci si risente all'uscita del dvd, quando ci sarà mooooolto da lavorare!!!!
IT'S ALLA FOR LOVE: L.O.V.E.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Lun Gen 04, 2010 1:37 am

Blum ha scritto:
N.MJ ha scritto:Ma quindi Michael posterà stanotte in questo forum e lo vedremo tutti o solo Blum e Black or White nell'altro forum??

OMG affraid affraid affraid NO NO!!! Era una battuta, stavo scherzando!!!!

XD..Ah ecco alien asin ...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 1:38 am

Blum ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Blum ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Oddio si è vero, scusami Blum Embarassed Ti giuro, mi erano proprio passati per la mente il fatto dei diritti d'autore su alcune canzoni dei Beatles... pensieroso allora qui mi sa che c'entra più Paul McCartney che Tony Blair...anche se Blair (pur essendo, come dice Kriss, che avrebbe potuto mettere a repentaglio l'intero Regno Unito oltre che la sua stessa persona) è pur sempre il "boss" massone...e siccome ne abbiamo già parlato di minacce da parte di massoneria, illuminati ecc...allora pensare anche ad un suo coinvolgimento in questa storia mi era sembrato logico...ora posso pure sbagliarmi, ma mi viene da sospettare anche di lui...oltre che di Paul, dato che ho "rispolverato" la questione fra lui e Michael...Very Happy

giusyyyyyyy NON ti devi scusare!!!! Le diverse opinioni sono fondamentali in un forum, altrimenti non c'è CONFRONTO! E a quel punto, che forum sarebbe??????

love Very Happy

Grazie Blum Very Happy Il bello è che le cose che hai detto tu le sapevo anch'io...ma (mi sembra che sei napoletana anche tu quindi puoi capire) come si dice dalle mie parti: "a cap è nu scuogl e' cipoll" Very Happy Very Happy
Me n'ero proprio dimenticata di quelle questioni fra Michael e Paul e quindi ho detto la "cavolata" quotidiana Razz

sono di caserta, ma tu questo già lo sai, sei nei miei contatti fb!!!+

Vabbè, penso di aver combinato molti pasticci stasera, per cui penso che posso andare a letto What a Face
Ci si risente all'uscita del dvd, quando ci sarà mooooolto da lavorare!!!!
IT'S ALLA FOR LOVE: L.O.V.E.
Buonanotte anche da parte mia!!Witgh L.O.V.E.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Gen 04, 2010 1:45 am

Blum ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Blum ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Oddio si è vero, scusami Blum Embarassed Ti giuro, mi erano proprio passati per la mente il fatto dei diritti d'autore su alcune canzoni dei Beatles... pensieroso allora qui mi sa che c'entra più Paul McCartney che Tony Blair...anche se Blair (pur essendo, come dice Kriss, che avrebbe potuto mettere a repentaglio l'intero Regno Unito oltre che la sua stessa persona) è pur sempre il "boss" massone...e siccome ne abbiamo già parlato di minacce da parte di massoneria, illuminati ecc...allora pensare anche ad un suo coinvolgimento in questa storia mi era sembrato logico...ora posso pure sbagliarmi, ma mi viene da sospettare anche di lui...oltre che di Paul, dato che ho "rispolverato" la questione fra lui e Michael...Very Happy

giusyyyyyyy NON ti devi scusare!!!! Le diverse opinioni sono fondamentali in un forum, altrimenti non c'è CONFRONTO! E a quel punto, che forum sarebbe??????

love Very Happy

Grazie Blum Very Happy Il bello è che le cose che hai detto tu le sapevo anch'io...ma (mi sembra che sei napoletana anche tu quindi puoi capire) come si dice dalle mie parti: "a cap è nu scuogl e' cipoll" Very Happy Very Happy
Me n'ero proprio dimenticata di quelle questioni fra Michael e Paul e quindi ho detto la "cavolata" quotidiana Razz

sono di caserta, ma tu questo già lo sai, sei nei miei contatti fb!!!+

Vabbè, penso di aver combinato molti pasticci stasera, per cui penso che posso andare a letto What a Face
Ci si risente all'uscita del dvd, quando ci sarà mooooolto da lavorare!!!!
IT'S ALLA FOR LOVE: L.O.V.E.

Si si...mi ricordavo che eri campana, ma la città di preciso no...siccome è un detto più della mia zona, non sapevo se anche a caserta si conosce scratch
Comunque buonanotte cara e...a risentirci!! Very Happy
Con l'uscita del DVD dovremo faticare tantissimo...fino ad allora meglio tenere le menti "fresche" altrimenti matto
L.O.V.E. moonwalk :love mj:
Kiss!!
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Lun Gen 04, 2010 2:23 am

Michael legge i nostri post...... affraid Forse sarebbe il caso che le Michael's Angels togliessero la firma..... What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Lun Gen 04, 2010 2:24 am

Blum ha scritto:
Non sono d'accordo (sempre controcorrente Speach pirat )

Si scrive Speech... Basketball
Blum attenta....sto per tornare per te.... cyclops
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Gen 04, 2010 2:28 am

Simona 70 ha scritto:Michael legge i nostri post...... affraid Forse sarebbe il caso che le Michael's Angels togliessero la firma..... What a Face

Conviene sperare che sia un uomo molto spiritoso oltre che intelligente (cosa che credo! Cool)... perchè se no ... amen
Spoiler:

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Gen 04, 2010 2:33 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Michael legge i nostri post...... affraid Forse sarebbe il caso che le Michael's Angels togliessero la firma..... What a Face

Conviene sperare che sia un uomo molto spiritoso oltre che intelligente (cosa che credo! Cool)... perchè se no ... amen
Spoiler:

quoto ma sono certa che comprederà l'ironia della frase ... sdrammattizzare serve ogni tanto!
All for L.O.V.E. kiss
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 04, 2010 2:49 am

Giusy92 ha scritto:
Blum ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:E allora Thome Thome non c'entrerebbe nulla in questa storia anche se nella tv americana hanno parlato di quella telefonata? Black ha scritto di non ascoltare quello che dicono i media!
Inoltre, ho visto che Black ha svelato sto benedetto acronimo L.O.V.E.!!!! tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb tamb
Sta per "Love Overcome Virtually Everything", ovvero "Praticamente l'amore supera ogni cosa ", wow!
E Black ha scritto pure "Ora tirate voi le somme,un uomo come lui,uno dei piu grandi al mondo torna a fare dei concerti....Tutti a Londra....Chi potrebbe minacciarlo e come?Mi fermo qui...."
Allora dovremmo focalizzarci di più su Londra? pensieroso

Metto qui il link dove troverete il lavoro fatto da me, Trilly, Simona e Wivvy
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6405-165.htm

Quando Black ci dice di tirare le somme su il perchè fare tutti i concerti a Londra dato le minacce ricevute, ci chiede anche di pensare a chi avrebbe potuto minacciare Michael...Ora, se leggete nel link sopra il post "il Video Black or White" noterete che in basso c'è una citazione riguardante la regina Elisabetta II (matrona massona) e Tony Blair che sta al 33° grado (la carica più alta) nell'ordine dei massoni Cool
Che siano partite da lui le minacce? Cool

Giusy pensieroso pensieroso
Boh non saprei! Io non credo!

Io sono indecisa tra Paul McCartney e Prince il cantante

MArty, per ora non possiamo avere una certezza assoluta sul chi sia stato veramente, ma possiamo porci alcune domande a riguardo...ad esempio a me è saltato agli occhi Tony Blair proprio perchè ricopre una carica importante nella massoneria e quindi, forse, l'idea sarebbe partita da lui...ma sono solo ipotesi, nulla di certo al 100% Smile
Blum, perchè proprio Paul McCartney?? Michael sta in buoni rapporti con lui...e non mi risulta che Paul faccia parte di Massoneria o Illuminati pensieroso

No ragà! Non mi toccate Paul McCartney!!!!!! Beatles forever! sunny Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 04, 2010 3:44 am

MusicIsPower ha scritto:
No ragà! Non mi toccate Paul McCartney!!!!!! Beatles forever! sunny Very Happy

Se non sbaglio MJ non voleva riappacificarsi con Paul?
E poi come la mettiamo con l'indizio di TIAI (di cui abbiamo parlato con pamplottina alcuni post precedenti) del 99 che contando all'indietro ci faceva risalire al 9/9/09, giorno in cui sono usciti tutti gli album dei Beatles rimasterizzati, di cui sappiamo che MJ possiede i diritti? Question

E la storia di Prince? Davvero voleva boicottare l'History tour? E perchè mai?

Non voglio pensare che ci sia una rivalità seria tra i cantanti! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Anzi, alla luce di tutte le ricerche che molte di voi hanno ben riepilogato su massoneria, illuminati e tutta la melma che li contorna, piuttosto che le rivalità tra i cantanti, il nesso più plausibile con Londra può essere il fatto che "la prima Gran Loggia della Massoneria fu fondata a Londra nel 1717", come ho appreso da wikipedia italiana.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 4:43 am

Gli ultimi Twitt's di dove:
mjawakening Tweet sooooooooon!! :-D
27 minutes ago from web
Reply mjawakening One last tweet as a "general" reply to many DMs I received: I MISS YOU LOTS TOO, dont worry about me (I'm ok) and I'm not angry at any one.
28 minutes ago from web
Reply mjawakening Tweet soon!! I L.O.VE. ALL of YOU LOTS AND LOTS AND LOTS!!! And even when I'm not here, YOU are ALWAYS in my heart and my mind!! :-)
33 minutes ago from web
Reply mjawakening Now that you will almost have all the MESSAGES and all the CLUES to work on, try to understand them as pieces of ONE puzzle ;-)
35 minutes ago from web
Reply mjawakening On Monday (in a few hours) a new MESSAGE will be unveiled and on Tuesday a new CLUE!! :-)
36 minutes ago from web
Reply
in poche parole tra un i love you e i miss you dicce che il prossimo indizo sara come un tipo di puzzle.Ma...vediamo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 4:53 am

Scusate il dopio post ma ho pensato che e bene avere un reasunto a quello che a detto Black ultimamente cosi non ci sfuge nulla.
Riepilogo delle informazioni postate da Blackorwhite.

1)Michael aveva grossi problemi finanziari. Da cui sono derivate minacce (NdR per sé e famiglia)

2)Da gennaio 2009 iniziano a girare strane voci sulla salute di M. e sulla sua inadeguatezza al ballo e al canto: TUTTO FALSO

3)Marzo 09 :annuncio all’Arena O2 del THIS IS IT ed in seguito si viene a sapere dei 50 concerti. M. inizia un bel piano di depistaggio: non ci sarebbe stato nessun concerto ma tutto era progettato per il film. Anche Ortega in un suo Twitt, dice “ è solo per i fan!” mentre M. dice “It’s all for love”

4)Della Death Hoax si parla solo nei forum perché non sono controllate, mentre i giornalisti hanno ordini “ben precisi”.

5)25 giugno 09: la notizia della morte di Michael e inizio dello “spettacolo”

6)Telefonata al 911 è falsa.

7)La foto sulla barella è vera . Solo la foto fatta dall’amico di M. all’ambulanza è vera

CoolL’ambulanza è falsa. Michael arriva all’UCLA e ma poi ne esce vivo e vegeto quando scatta l’allarme antincendio.

9)Il corpo che sale sull’elicottero non è Michael ma un corpo donato per la ricerca.

10)L’UCLA è coinvolta in questa storia, ma non ne vuole sapere più di tanto : è
Jermain che dà l’annuncio della morte.

11)Il certificato di morte è falso

12)Il coroner non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali

13)Il Dr. Murray è stato coinvolto ma solo temporaneamente.

14)Molte persone della Famiglia sono coinvonte assieme ad alcuni amici fidati

15)Sia il memorial che il funerale sono stati organizzati da Michael

16)In questo momento (15/12/09) M. non è a LA

17)Il sito della Deathoax così come il TIAI sono stati creati apposta

1CoolMichael è tornato a LA varie volte in incognito per i bambini.

19)E’ previsto il ritorno, ma la data sarà scelta solo da Michael

20)La fonte di Blackorwhite che da lei stessa è dichiara attendibile è in contatto con Michael Parte 2

21)Michael fa visita nelle giuste ricorrenze ai figli e sarà con loro a Natale.

22)All’Arena O2 era Michael e non il suo sosia. Ma era sua intenzione attirare “l’attenzione dei suoi fans” ed ed essere notato (Ndr: per la sua diversità!)

22)Michael controlla quello che sta accadendo in rete ed è aiutato dalla famiglia e dalla deathoax

23)Michael potrebbe ritornare per il 2010, forse giugno, ma ogni momento potrebbe essere quello giusto! Prima del suo rientro Michael deve sistemare alcune cose.

24)Il testamento è falso ed è una manovra per tutelare i bambini in questi mesi

25) Michael sta benissimo.

26)all’arena O2 M. è andato a con i bambini. Con lui c’era anche Navi(sosia), ma alla fine ha parlato lui.

27)Ai Culver studios c’era un sosia scelto da Michael, Kenny e RAndy

2CoolLa presenza dei sosia ha attirato molta attenzione per il film This Is It ed è stato voluto

29)Il progetto dei Culver Studios doveva rimanere segreto.

30)Blackorwhite è stata informata dalla sua fonte nei dettagli

31)Dave Dave al Larry King Live non era Michael Jackson, anche se si è truccato apposta per far credere che fosse Michael

32)Le persone coinvolte non sono tante, ovviamente! Hanno promesso il silenzio per un lasso di tempo

33)Karen Faye (la truccatrice di Michael) è amica di M. contrariamente a quello che sta facendo credere ora. Lei ha un ruolo ben preciso di depistatrice.

34)Conferma che una parte dell’aeroporto di LA è stato chiuso il 25 giugno

35)Nel TII sono stati usati sosia (anche se non sempre)

36)M. non era al memorial
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Gen 04, 2010 11:13 am

buongiorno a tutte!! Very Happy innanzitutto buon anno!! Very Happy si è sentita la mia mancanza?? sono stata via senza internet -.- comunque...per la cronaca nemmeno oggi ci sarò! lol! ho letto le 20 pagine... =) e direi che state procedendo bene What a Face l'unica cosa che non capisco...è il perchè paul mccartney,dopo tutti questi anni,potrebbe aver deciso di fare qualcosa...non credo!! Very Happy e se davvero è stato così spad ... beh...ci si sente stasera ^___^ vi voglio beneee!! Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Gen 04, 2010 11:59 am

Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...

Message to BIT

Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
I solved both your puzzles in these very late days.Forgive me.
You know what to do by now and who's the one to contact.

Naila

PS Being on page 33 is a lucky coincidence???? I don't think so Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Gen 04, 2010 12:23 pm

Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...

Message to BIT

Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
I solved both your puzzles in these very late days.Forgive me.
You know what to do by now and who's the one to contact.

Naila

PS Being on page 33 is a lucky coincidence???? I don't think so Cool


fischiatina I always feel like somebody's watching' me smoothc
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Lun Gen 04, 2010 1:56 pm

Blum ha scritto:
Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...

Message to BIT

Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
I solved both your puzzles in these very late days.Forgive me.
You know what to do by now and who's the one to contact.

Naila

PS Being on page 33 is a lucky coincidence???? I don't think so Cool


fischiatina I always feel like somebody's watching' me smoothc

Scusate potete spiegare a cosa si riferisce questa cosa?? Rolling Eyes

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 2:42 pm

X BLUM fa un riepilogo di tutte le sranezze dette e fatte dal 25 giungo in poi- afferma che il certificato di morte è falso perchè non c'è la data di morte ma la data della funzione funebre-in questo link risulta che murray è un medico specialista pluri laureato e quindi il fatto della rianimazione sbagliata è una presa di c...- ha fatto fare uno screening della bara, ad un parente capo della polizia con il sistema dei raggi x in campo scuro, sono dei sistemi sofisticati utilizzati in aeroporto con cui visualizzano i bagagli a mano, risultato è che la bara è vuota (se lo screening ha funzionato come per l'ultimo attentaore sul delta siamo a cavallo- questo l'ho aggiunto io)- M secondo quanto dice già aveva progettato che non sarebbe salito sul palco, in quanto erano quasi 4 anni che progettava tutto ciò, e questa attenzione ai concerti gli serviva come depistaggio- sono implicate 49 persone delle più fidate di M- gli swat che hanno aiutato per la sicurezza sulle strade, lavorano a stretto contatto con la cia e l'fbi e sono organizzazioni governative in grado di far sparire le persone con cambio di identità e destinazioni sconosciute- crede fermamente che in molte canzoni di M, M abbia dato indicazioni velate sul suo stato d'animo, sui complotti, sulla sofferenza del mondo e del pianeta- molti esperti dichiarano che nel 2012 non finisce il mondo, ma bensì il mondo stesso smetterà di roteare su se stesso per qualche secondo, e che questo succede ciclicamente, ma ora sarà secondo lui più dannoso perchè l'uomo ha contribuito al malessere del pianeta. riassumendo le cose più importanti, il limk dice questo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 04, 2010 2:43 pm

ClaireJackson ha scritto:
Blum ha scritto:
Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...

Message to BIT

Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
I solved both your puzzles in these very late days.Forgive me.
You know what to do by now and who's the one to contact.

Naila

PS Being on page 33 is a lucky coincidence???? I don't think so Cool


fischiatina I always feel like somebody's watching' me smoothc

Scusate potete spiegare a cosa si riferisce questa cosa?? Rolling Eyes

quoto è quello che vorrei sapere anche io rid
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Gen 04, 2010 2:49 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
Blum ha scritto:
Naila ha scritto:Alla luce dei vostri ultimi post e di quelli di Black, devo scrivere per forza questo...

Message to BIT

Sorry I missed our appointment in september, you just caught me unprepared!!!!!!!!!!!!!!!
I solved both your puzzles in these very late days.Forgive me.
You know what to do by now and who's the one to contact.

Naila

PS Being on page 33 is a lucky coincidence???? I don't think so Cool

fischiatina I always feel like somebody's watching' me smoothc

Scusate potete spiegare a cosa si riferisce questa cosa?? Rolling Eyes

quoto è quello che vorrei sapere anche io rid
Ovviamente e' un messaggio cifrato, non mio......

Blum direi che fa dello spirito perche' non e' riuscita a decifrare i primi due.... e nemmeno questo pss
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 2:49 pm

salve a tutte !
da "hoax" mi hanno mandato questo video

https://www.youtube.com/watch?v=12DQ-ojrVlQ&feature=player_embedded

in pratica dice (come già sapevamo) che il giudice al processo di murray riguardo il mantenimento ai figli , si era ritirato nel mese di luglio per cui il processo tenutosi a ottobre non può essere valido! poi fa notare che l avvocato della madre dei bambini era al funerale?!? ma non era un funerale privato???
che ne pensate?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 04, 2010 2:53 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:salve a tutte !
da "hoax" mi hanno mandato questo video

https://www.youtube.com/watch?v=12DQ-ojrVlQ&feature=player_embedded

in pratica dice (come già sapevamo) che il giudice al processo di murray riguardo il mantenimento ai figli , si era ritirato nel mese di luglio per cui il processo tenutosi a ottobre non può essere valido! poi fa notare che l avvocato della madre dei bambini era al funerale?!? ma non era un funerale privato???
che ne pensate?

Infatti se era un funerale privato come fa a starci l'avvocato? confused
Riguardo al giudice mi pare che ne parlammo, ed è assolutamente assurdo.Se si è ritirato come fa a fare un processo!?! Suspect
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Lun Gen 04, 2010 2:55 pm

Non so se può servire hihi voi sapevate di questa canzone?
Si chiama Another Day


“Another Day” la canzone registrata nel 2003 da Michael Jackson e Lenny Kravitz e rimasta inedita, è ora diffusa sul web con un assaggio che si può ascoltare su Youtube.

Secondo il sito americano, oltre a quella di Michael Jackson si sente anche la voce di Lenny Kravitz. Il sito di gossip Tmz.com parla di “asserito duetto” di Jacson e Kravitz. Aggiunge Tmz che le parole che Michael Jackson canta sembranoi le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata “Storm” (tempesta).

Sempre secondo Tmz, Kravitz, poco tempo dopo la morte di Michael Jackson, in una intervista con il sito Spinner.com, aveva menzionato il fatto di avere lavorato con Jackson a una canzone che non era poi stata pubblicata. Kravitz l’aveva definita “la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio”

FONTE : http://www.blitzquotidiano.it/video/michael-jackson-nuova-canzone-another-day-193196/

Forse nel testo possiamo trovare degli indizi?
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 04, 2010 3:04 pm

Dangerous..* ha scritto:Non so se può servire hihi voi sapevate di questa canzone?
Si chiama Another Day


“Another Day” la canzone registrata nel 2003 da Michael Jackson e Lenny Kravitz e rimasta inedita, è ora diffusa sul web con un assaggio che si può ascoltare su Youtube.

Secondo il sito americano, oltre a quella di Michael Jackson si sente anche la voce di Lenny Kravitz. Il sito di gossip Tmz.com parla di “asserito duetto” di Jacson e Kravitz. Aggiunge Tmz che le parole che Michael Jackson canta sembranoi le stesse di una più vecchia canzone di Kravitz intitolata “Storm” (tempesta).

Sempre secondo Tmz, Kravitz, poco tempo dopo la morte di Michael Jackson, in una intervista con il sito Spinner.com, aveva menzionato il fatto di avere lavorato con Jackson a una canzone che non era poi stata pubblicata. Kravitz l’aveva definita “la più stupefacente esperienza mai avuta in uno studio”

FONTE : http://www.blitzquotidiano.it/video/michael-jackson-nuova-canzone-another-day-193196/

Forse nel testo possiamo trovare degli indizi?


Non so se possa c'entrare qualcosa con l'hoax
comunque ho trovato le parole che canta Michael:

"My life has taken me beyond the planets and the stars
And you're the only one that could take me this far
I'll be forever searching for your love
I walked away but I was wrong
You're the one that keeps me strong
You're the fire that keeps me warm
How will I get through this storm?
At night, I pray before I sleep in hope of finding you"
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Gen 04, 2010 3:33 pm

Silvietta Grzie mille....
Volevo postarla io ieri ma quando posto io non mi si filano... lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 04, 2010 3:43 pm

Naila ha scritto:Silvietta Grzie mille....
Volevo postarla io ieri ma quando posto io non mi si filano... lol!

Non è vero Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.