MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 31, 2009 11:09 am

MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Nel sito postato da pamplottina<3MJ è sconvolgente la parte in cui si parla della copertina di "Blood on the dance floor" http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/11/28/blood-on-the-dance-floor-parte-3.html
Secondo me più che un presagio dell'11 settembre 2001, sembra una denuncia di quello che i cospirazionisti volevano fare delle torri già nel 1993! Sapete com'è la storia no? Un 11 settembre era stato organizzato già nel 1993 ma non riuscirono a renderlo come quello del 2001! E Blood o the dance floor uscì nel 1997! Che MJ avesse voluto far intendere attraverso la copertina il vero intento dei complottisti nel 1993?
E poi il video di Blood on the dance floor non fu censurato e mandato in forma non integrale? Forse pure allora hanno voluto stroncare i suoi messaggi come per il video di Black or white?

Questa cosa di Blood On The Dancefloor non la sapevo Suspect
Comunque di una cosa ne sono sicura: ritornando al discorso di quelle organizzazioni, Michael NON ha mai fatto parte di quelle sette.Noi sappiamo che amava leggere e scoprire cose nuove, sicuramente sarà stato affascinato da qualche simbolo, ma dire che ne faceva parte è assurdo.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 11:49 am

per naila
Spoiler:

oggi su tmz c'era una cosa sul mago di oz Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Gio Dic 31, 2009 12:38 pm

MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Nel sito postato da pamplottina<3MJ è sconvolgente la parte in cui si parla della copertina di "Blood on the dance floor" http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/11/28/blood-on-the-dance-floor-parte-3.html
Secondo me più che un presagio dell'11 settembre 2001, sembra una denuncia di quello che i cospirazionisti volevano fare delle torri già nel 1993! Sapete com'è la storia no? Un 11 settembre era stato organizzato già nel 1993 ma non riuscirono a renderlo come quello del 2001! E Blood o the dance floor uscì nel 1997! Che MJ avesse voluto far intendere attraverso la copertina il vero intento dei complottisti nel 1993?
E poi il video di Blood on the dance floor non fu censurato e mandato in forma non integrale? Forse pure allora hanno voluto stroncare i suoi messaggi come per il video di Black or white?

Tempo fa lessi anche io questa cosa...se è veramente così è a dir poco sconvolgente... What a Face
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 31, 2009 12:54 pm

stranger in moscow ha scritto:
ma..per caso.."non ho paura di nessun lenzuolo"..magari è per quello che il coroner ha utilizzato il famoso lenzuolino bianco per comprire il "corpo",e non il solito sacco blu??

caspita è vero! potrebbe dare un senso a quest altra stranezza!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 31, 2009 1:00 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
stranger in moscow ha scritto:
ma..per caso.."non ho paura di nessun lenzuolo"..magari è per quello che il coroner ha utilizzato il famoso lenzuolino bianco per comprire il "corpo",e non il solito sacco blu??

caspita è vero! potrebbe dare un senso a quest altra stranezza!

Shocked
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Dic 31, 2009 1:21 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
stranger in moscow ha scritto:
ma..per caso.."non ho paura di nessun lenzuolo"..magari è per quello che il coroner ha utilizzato il famoso lenzuolino bianco per comprire il "corpo",e non il solito sacco blu??

caspita è vero! potrebbe dare un senso a quest altra stranezza!

Per me più che collegato al discorso della canzone ( che secondo me si riferiva solo al KKK) la stranezza del lenzuolo durante il trasporto era proprio in qualità di indizio...non si traspostano i *** in un lenzuolo! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Dic 31, 2009 1:22 pm

Giusy92 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Paolas71 ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze chiedo scusa se posto questa cosa, anche se al momento stiamo parlando di altro...
ma ho trovato qualcosa di interessante che ha postato un utente quì
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=42242437&st=405

in pratica è l audio di un tributo a michael da paul anka , che ha inserito la canzone in un suo concerto credo... ascoltatela , a me sembra sia cantata live!!
mi è parso perfino di sentire tra le parole "this is it" e "here i stand" uno dei suoi classici "singhiozzetti" mentre nella canzone del cd accenna appena un sospiro !!
anche la pronuncia di alcune parole sembra diversa scratch
che ne pensate??

è vero,hai ragione! pare anche a me! (.. che bella questa canzone.. Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Icon_biggrin )

Sembra anche a me, ma non ho un orecchio molto "musicale"! lol!

quoto ...l'ho ascoltata e mi è parsa diversa...appunto come se fosse un live! Ma poi ho pensato: e se ci è parsa diversa proprio perchè le voci di sottofondo dei fans di Paul Anka ne hanno modificato un pò l'audio? Poi non saprei, anche se in effetti mi sembra più valida la prima opzione! Very Happy
Io ho letto qualche tempo fa che stava provando anche TII prima di inscenare tutto... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Dic 31, 2009 1:26 pm

DangerousGiu ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Nel sito postato da pamplottina<3MJ è sconvolgente la parte in cui si parla della copertina di "Blood on the dance floor" http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/11/28/blood-on-the-dance-floor-parte-3.html
Secondo me più che un presagio dell'11 settembre 2001, sembra una denuncia di quello che i cospirazionisti volevano fare delle torri già nel 1993! Sapete com'è la storia no? Un 11 settembre era stato organizzato già nel 1993 ma non riuscirono a renderlo come quello del 2001! E Blood o the dance floor uscì nel 1997! Che MJ avesse voluto far intendere attraverso la copertina il vero intento dei complottisti nel 1993?
E poi il video di Blood on the dance floor non fu censurato e mandato in forma non integrale? Forse pure allora hanno voluto stroncare i suoi messaggi come per il video di Black or white?

Tempo fa lessi anche io questa cosa...se è veramente così è a dir poco sconvolgente... What a Face
A questo punto mi sà che M sapeva tutto e ce lo voleva dire...
Per questo lo volevano "ripulire"... spero solo che si aggiusti tutto e che Michael torni presto...
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 31, 2009 1:33 pm

Simona 70 ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:
stranger in moscow ha scritto:
ma..per caso.."non ho paura di nessun lenzuolo"..magari è per quello che il coroner ha utilizzato il famoso lenzuolino bianco per comprire il "corpo",e non il solito sacco blu??

caspita è vero! potrebbe dare un senso a quest altra stranezza!

Per me più che collegato al discorso della canzone ( che secondo me si riferiva solo al KKK) la stranezza del lenzuolo durante il trasporto era proprio in qualità di indizio...non si traspostano i *** in un lenzuolo! Very Happy

appunto Simo! avevamo capito che non fosse normale trasportare un "cadavere" in quel modo , ma solo con le nuove rivelazioni, abbiamo potuto capire che era un altro indizio! mj è proprio vero! nulla è lasciato al caso
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mjsimona Gio Dic 31, 2009 1:37 pm

io spero veramente che michael non sia morto, ma non penso sia cosi!
è successa la stessa cosa con elvis e la monroe, si diceva di aver visto qualcuno un pò insolito, che somigliasse molto ad elvis o a la monroe! purtroppo quando muiono persone grandi ed importanti come ad esempio michael jackson, grande non solo nel talento, ma anche grande di cuore, dolcissimo e buono + di chiunque altro, tendiamo a vivere nella speranza che non sia vero, che michael abbia finto tutto per chissà quale motivo! io spero veramente con il cuore che michael sia vivo! ma non credo, sono già stata illusa abbastanza, credevo davvero che avesse finto la morte! ma non credo sia cosi!!!
sono certa di una cosa, che michael non morirà mai, perchè finchè ci sarà qualcuno che lo nomina, lo pensa, finchè verrà ricordato, michael resterà sempre vivo, dunque è destinato a vivere per sempre!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mjsimona Gio Dic 31, 2009 1:39 pm

cmq mi piacciono le vostre teorie, anche se non le leggo tutte, altrimenti ritorno a sperare che micheal sia vivo! e non credo che lo sia
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 31, 2009 1:42 pm

mjsimona , ti riporto un post di pamplottina , i nostri non sono sogni ad occhi aperti , ci sono fatti reali su cui riflettere , poi ogn uno fa come crede ...

pamplottina<3MJ ha scritto: hai visto i documenti?!? un falso di un falso non è reato v.v
e poi...dimmi dove sta la vetrata con l'ultima cena sulla tomba,dimmi perchè randy philips al burial scrisse "mikey ce l'abbiamo quasi fatta" ...e poi perchè non c'è nome sulla tomba? e poi...hai mai visto parenti che andavano al cimitero? ma la cosa più sconvolgente è il nome!!!
nei documenti pubblicati dall'fbi c'è scritto "against michael jackson whose true name is michael JOE jackson"...a morire è stato michael JOSEPH jackson pazz
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 1:57 pm

sono stata malissimo, quindi ho letto ora tutto d'un fiato, ma M era entrato in contatto stretto con nation of islam dal momento che ha firmato il contratto per la aeg che a quanto pare ne fanno parte, di questa cosa ne avevo già parlato in precedenza, perchè è scritto da Laura Pannunzio. anche per quanto riguarda il lenzuolo ne avevamo già parlato, ma quello che mi ha spiazzato di più e mi ha scoraggiato molto è stato il comportamento di black.per quanto riguarda stare attenti ai bambini e ai loro spostamenti l'avevo detto anche io, ma non sono stata corrisposta all'idea. sono quasi convinta che M si sposti in continuazione proprio per la sua sicurezza, e credo che purtroppo il suo ritorno sia ancora lontano perchè per quello che mi sono informata io queste organizzazioni di cui avete parlato voi in questi giorni sono più insidiose e pericolose di quanto si possa immaginare. se tutto quello che avete scoperto è a stretto contatto con la sparizione di M la cosa si complica molto
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Dic 31, 2009 2:00 pm

mjsimona ha scritto:io spero veramente che michael non sia morto, ma non penso sia cosi!
è successa la stessa cosa con elvis e la monroe, si diceva di aver visto qualcuno un pò insolito, che somigliasse molto ad elvis o a la monroe! purtroppo quando muiono persone grandi ed importanti come ad esempio michael jackson, grande non solo nel talento, ma anche grande di cuore, dolcissimo e buono + di chiunque altro, tendiamo a vivere nella speranza che non sia vero, che michael abbia finto tutto per chissà quale motivo! io spero veramente con il cuore che michael sia vivo! ma non credo, sono già stata illusa abbastanza, credevo davvero che avesse finto la morte! ma non credo sia cosi!!!
sono certa di una cosa, che michael non morirà mai, perchè finchè ci sarà qualcuno che lo nomina, lo pensa, finchè verrà ricordato, michael resterà sempre vivo, dunque è destinato a vivere per sempre!


Ciao mjsimona .. non sai quante volte ci hanno detto la stessa cosa riferendosi a Elvis e la Monroe .. il punto è che tutto si basa su indizi concreti, qui non troverei mai nulla che parli di "avvistamenti".. credimi qui è completamente diverso, senza precedenti! Poi ciascuno è libero di farsi la propria idea .... Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 2:04 pm

teddy rileyil che si dichiara grande amico di M ha detto il 26 ottobre 2009 che è stato ucciso perchè metteva paura a parecchie persone per quello che M stava dicendo, che avrebbe detto e che stava facendo, e che non volevano che tornasse al top, così dovevano liberarsi di lui.Non solo, secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa australiana Aap credono di sapere chi lo ha ucciso, ha detto: sarà arrestato presto, possono essere tante le persone
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 2:16 pm

non mi ricordo dove l'ho letto, ma non credo di averlo letto in questo forum e quindi provo a darvi un piccolo spunto. Liz taylor ha regalato una casa a M, nom sò dove, ma, visto che forse è passata inosservata, non pensate che forse si sia nascosto prorprio lì?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mjsimona Gio Dic 31, 2009 3:51 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:mjsimona , ti riporto un post di pamplottina , i nostri non sono sogni ad occhi aperti , ci sono fatti reali su cui riflettere , poi ogn uno fa come crede ...

pamplottina<3MJ ha scritto: hai visto i documenti?!? un falso di un falso non è reato v.v
e poi...dimmi dove sta la vetrata con l'ultima cena sulla tomba,dimmi perchè randy philips al burial scrisse "mikey ce l'abbiamo quasi fatta" ...e poi perchè non c'è nome sulla tomba? e poi...hai mai visto parenti che andavano al cimitero? ma la cosa più sconvolgente è il nome!!!
nei documenti pubblicati dall'fbi c'è scritto "against michael jackson whose true name is michael JOE jackson"...a morire è stato michael JOSEPH jackson pazz

quello che ho letto, mi ha fatto un pò pensare.. però riusciremo mai a capire qualcosa della morte di michael? e poi anche se avesse finto tutto, perchè lo ha fatto? perchè voleva essere lsciato in pace?!?!
queste cose che avete elencato fanno pensare, ma arriveremo mai a qualcosa di concreto! io spero verametne che sia come dite voi, che michael sia ancora vivo, ma ho i miei dubbi!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Dic 31, 2009 3:57 pm

Mjsimona so che ti è difficile... Che hai paura a leggere tutti i nostri post... Ma se vai qualche pagina indietro capirai il perchè... Michael è stato costretto ad inscenare la sua **** a causa di gravi minacce... Non l'ha fatto di certo per divertirsi o perchè voleva essere lasciato in pace...

Le motivazioni sono ben più serie
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 4:29 pm

anche io sono sicura al 2000% che abbia inscenato la sua morte per le minacce di morte me più che da parte di altre organizzazioni da parte prorpio dell'aeg, in quanto nation of islam, e credo che avessero provato a far credere che M avesse cambiato religione proprio per depistarci,ho parlato con delle persone che mi hanno detto che secondo loro gli islamici non dicono in continuazione Dio ti benedica
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 4:34 pm

@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato! Very Happy

Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.

Adesso è chiaro già già

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Dic 31, 2009 4:46 pm

Una cosa a cui non riesco a darmi una spiegazione è perchè Thome Thome compare nei titoli di coda del film se non era più autorizzato a fare nulla??? scratch

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 4:52 pm

perchè malgrado M lo avesse licenziato nel maggio del 2009 tramite una lettera mandata addirittura a tutti i suoi collaboratori, thome thome ha continuato come se niente fosse e addirittura da quanto appreso in seguito era già all'ospedale quando sono arrivati i familiari. thome thome aveva preso anche il potere economico di M e proprio alla sua amica june gli ha rilevato questa confidenza: " non sò più quali sono i miei capitali" l'ho stampata tutta la telefonata, e insieme a june parla anche un'altro amico di M che non è riuscito, a detta sua, ad aiutare M da questa situazione.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 31, 2009 4:58 pm

MartyXMars ha scritto:@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato! Very Happy

Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.

Adesso è chiaro già già

Caspita What a Face
Comunque secondo me Thome Thome compare nei titoli di coda magari proprio per volere di Michael per farci saltare all'occhio questo nome e per farci capire che forse nel motivo della sua "fuga" c'entra anche Thome Thome .__.
Il mio cervello è partito xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 5:01 pm

E' stato thome thome ha far licenziare tutti i più stretti collaboratori di M, anche la sua collaboratrice_amica_babysetter dei bambini e forse la sua donna, senza che M sapesse nulla, ha saputo tutto a cose fatte. da questa intervista fatta a june si è venuti a sapere che nei documenti legali ottenuti dalla NBC News, gli acquirenti di un'asta che erano andati a comprare degli oggetti di M senza che lui ne fosse a conoscenza, sono stati minacciati di morte dai collaboratori di thome thome. ripeto sono sempre più sicura che la sparizione di M è dovuta da questa organizzazione.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 5:04 pm

sempre da questa intervista risulta che la polizia di L:A stanno valutando l'integrità morale su questa persona e su tutta l'rganizzazione dei concerti aeg che sembra risulti anche un'organizzazione religiosa che accerchia persone molto ricche per sfruttarle con l'obbiettivo anche di annientare la loro potenza mediatica
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.