MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 04, 2010 8:45 pm

Mamma mia! Allora, stando a quel che dice Black la storia dei massoni, illuminati, ecc. non sarebbe la pista giusta? A sto punto non ci resterebbe che l'ipotesi del probabile attacco terroristico da parte di fondamentalisti islamici a Londra, come già avete detto.
Oppure, le minacce non saranno partite dallo stalker del 1993 che oggi non è più in galera ed ha perfino un blog per sparare le sue cavolate? Vi ricordate che se ne parlò qualche post fa e che un utente aveva postato pure il link di quel blog? Potrebbe essere l'unica ragione per cui sono usciti i file dell'FBI! Mettiamo che sto stalker avesse minacciato di compiere un omicidio di massa preso dalla sua ossessione per Janet o che al massimo fosse un membro di qualche organizzazione terroristica, a maggior ragione ci spiegheremmo che tutto l'hoax è stato fatto per salvare i fan che avrebbero assistito ai concerti! Forse proprio i servizi segreti hanno avvisato MJ che tutti avrebbero rischiato la vita!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Lun Gen 04, 2010 8:50 pm

MusicIsPower ha scritto:Mamma mia! Allora, stando a quel che dice Black la storia dei massoni, illuminati, ecc. non sarebbe la pista giusta? A sto punto non ci resterebbe che l'ipotesi del probabile attacco terroristico da parte di fondamentalisti islamici a Londra, come già avete detto.
Oppure, le minacce non saranno partite dallo stalker del 1993 che oggi non è più in galera ed ha perfino un blog per sparare le sue cavolate? Vi ricordate che se ne parlò qualche post fa e che un utente aveva postato pure il link di quel blog? Potrebbe essere l'unica ragione per cui sono usciti i file dell'FBI! Mettiamo che sto stalker avesse minacciato di compiere un omicidio di massa preso dalla sua ossessione per Janet o che al massimo fosse un membro di qualche organizzazione terroristica, a maggior ragione ci spiegheremmo che tutto l'hoax è stato fatto per salvare i fan che avrebbero assistito ai concerti! Forse proprio i servizi segreti hanno avvisato MJ che tutti avrebbero rischiato la vita!

sai è venuta anche a me la stessa idea lo stavo scrivendo brava l'omicidio di massa lo aveva promesso bisogna leggere meglio il suo blog
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 8:53 pm

non sò , io non credo che tutto questo tumulto sia dovuto ad un singolo individuo squilibrato !
se i servizi segreti o chi voletre avessero sospettato questo , sarebbe stato facile per loro tenere sotto controllo questa persona
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ketty-MJ Lun Gen 04, 2010 8:53 pm

scusate ma ionn ho capito la storia dei mattoni Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 8:57 pm

il riferimento è al mago di oz,o the wiz (in cui michael era lo spaventapasseri) in cui i protagonisti seguono questa strada di mattoni gialli e alla fine trovano il mago che si rivela non essere un vero mago ma una bufala .... una hoax
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ketty-MJ Lun Gen 04, 2010 8:58 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:il riferimento è al mago di oz,o the wiz (in cui michael era lo spaventapasseri) in cui i protagonisti seguono questa strada di mattoni gialli e alla fine trovano il mago che si rivela non essere un vero mago ma una bufala .... una hoax
a si capito ma hoax k è?? scusa lucy se ti sto portando la testa ma c vorrei capire di più !! Razz Razz
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 04, 2010 9:02 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:non sò , io non credo che tutto questo tumulto sia dovuto ad un singolo individuo squilibrato !
se i servizi segreti o chi voletre avessero sospettato questo , sarebbe stato facile per loro tenere sotto controllo questa persona

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Gen 04, 2010 9:05 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:non sò , io non credo che tutto questo tumulto sia dovuto ad un singolo individuo squilibrato !
se i servizi segreti o chi voletre avessero sospettato questo , sarebbe stato facile per loro tenere sotto controllo questa persona
quoto Sarebbe stato piu' semplice rinchiudere lo squilibrato che far morire MJ..
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Gen 04, 2010 9:07 pm

ketty-MJ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:il riferimento è al mago di oz,o the wiz (in cui michael era lo spaventapasseri) in cui i protagonisti seguono questa strada di mattoni gialli e alla fine trovano il mago che si rivela non essere un vero mago ma una bufala .... una hoax
a si capito ma hoax k è?? scusa lucy se ti sto portando la testa ma c vorrei capire di più !! Razz Razz
Hoax tradotta dall'inglese o americano che sia significa appunto bufala, finzione.... death hoax: finta morte..
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 9:08 pm

ketty-MJ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:il riferimento è al mago di oz,o the wiz (in cui michael era lo spaventapasseri) in cui i protagonisti seguono questa strada di mattoni gialli e alla fine trovano il mago che si rivela non essere un vero mago ma una bufala .... una hoax
a si capito ma hoax k è?? scusa lucy se ti sto portando la testa ma c vorrei capire di più !! Razz Razz

nulla ketty , hoax tradotto significa burla , beffa , bufala. tutta questa storia come anche il sito da cui è partita è detta " michael jackson death hoax "
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Lun Gen 04, 2010 9:11 pm

https://www.youtube.com/user/eqweqwe11#p/u/5/DfTe9UfGcRY

guardatevi anche questo gli azionisti della morte di michael

qualsiasi teoria è possibile, nella sua vita si è portato dietro un esercito di persone che lo volevano uccidere Shocked
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 04, 2010 9:20 pm

Ho appena trovato un'altra cosa digitando su Google "Londra 13 luglio 2009". Il 13 luglio 2009 a Londra c'è stata una conferenza organizzata dall'Institute of Islamic Banking and Insurance dal tema "Would Islamic Finance have prevented the global financial crisis?, ovvero "La finanza islamica avrebbe prevenuto la crisi finanziaria globale?" Nel sito c'è scritto che "la presentazione ha analizzato le cause della crisi finanziaria e mostrato come avrebbe potuto essere evitata con l'applicazione dei principi della finanza islamica". Per quest'occasione avrebbero potuto arrivare dei manifestanti, dei fanatici religiosi, ecc.?
E il 13 luglio 2009 non doveva essere la prima sera del tour di MJ?
Potrebbe essere questo il nesso?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 9:23 pm

Salve a tutti.si vede che hoax a mandato quell riasunto delle parole di Black a tutti.io lo postato questa mattina.grazie per il video elidea. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 9:24 pm

MusicIsPower ha scritto:Ho appena trovato un'altra cosa digitando su Google "Londra 13 luglio 2009". Il 13 luglio 2009 a Londra c'è stata una conferenza organizzata dall'Institute of Islamic Banking and Insurance dal tema "Would Islamic Finance have prevented the global financial crisis?, ovvero "La finanza islamica avrebbe prevenuto la crisi finanziaria globale?" Nel sito c'è scritto che "la presentazione ha analizzato le cause della crisi finanziaria e mostrato come avrebbe potuto essere evitata con l'applicazione dei principi della finanza islamica". Per quest'occasione avrebbero potuto arrivare dei manifestanti, dei fanatici religiosi, ecc.?
E il 13 luglio 2009 non doveva essere la prima sera del tour di MJ?
Potrebbe essere questo il nesso?
Shocked
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Gen 04, 2010 9:25 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Michae11
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 9:27 pm

Naila ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Michae11
????scusa non ho capito Question Question
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 9:28 pm

naila cos è questo ? ... vuoi dire che arrivare alla verità è una mission impossible?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 9:30 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:naila cos è questo ? ... vuoi dire che arrivare alla verità è una mission impossible?
siamo in 2 che non abbiamo capito.Naila aiuto!!!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Gen 04, 2010 9:31 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:naila cos è questo ? ... vuoi dire che arrivare alla verità è una mission impossible?

Lucy...come sempre ci azzecchi Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 9:36 pm

le ultime cose dette da Black(spero che questa volta qualcuno li legge)
-ho detto che nel dvd non ci saranno molti indizi,meno di quello che pensiamo.
-nel video con tito e jermaine nella macchina non è michael
-Michael non è preoccupate per le voci che girano nel web.L'hioaxdeath ad esempio ha uno scopo.
-Le ragioni dell'hoax sono realmente serie,è per questo che ci sono di mezzo cia ed fbi.
-Non c'entrano gli illuminati,è ben altro.
-Si,quando Michael tornera tutto sara risolto per il meglio.
-questo sito michaeljacksonback.com. non è scadente come puo sembrare
-I forum e la rete non sono presi molto in considerazione se tutto viene fatto "sotto voce"
-Si le indagini si stavano per concludere e halloween era adatto al ritorno,ma poi tutto è cambiato,come vi ho detto è molto complicato prepararsi a cio.Se ci fosse stato un ritorno il TII sarebbe stato rinviato,ecco perche c'era la vicinanza tra le due date...28 e 31.
-In realta,come avevo scritto inizialmente,le minaccie per problemi finanziari non ci sono mai state,è stato un depistaggio,ma io voglio che voi arriviate alla verita.Le minaccie sono per altri motivi,purtroppo piu gravi.
-Adesso come stanno le cose e la situazione non posso dirlo,ma posso dirvi che siamo sulla buona strada.
-Non c'era nessuno scandalo sui vaccini.
-il 14 giugno solo fox news aveva diffuso la notizia.Diciamo che erano prove generali.
-https://www.youtube.com/watch?v=SZKnI-np2Dk questo non fa parte dell'hoax
-I fan non reagiranno male quando sapranno il motivo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 9:36 pm

però sono sicura che Michael quel film l avrebbe fatto meglio di tom cruise rid

nulla è impossibile per i believers mia cara! ne verremo a capo .... un giorno!!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Gen 04, 2010 9:38 pm

MusicIsPower ha scritto:Ho appena trovato un'altra cosa digitando su Google "Londra 13 luglio 2009". Il 13 luglio 2009 a Londra c'è stata una conferenza organizzata dall'Institute of Islamic Banking and Insurance dal tema "Would Islamic Finance have prevented the global financial crisis?, ovvero "La finanza islamica avrebbe prevenuto la crisi finanziaria globale?" Nel sito c'è scritto che "la presentazione ha analizzato le cause della crisi finanziaria e mostrato come avrebbe potuto essere evitata con l'applicazione dei principi della finanza islamica". Per quest'occasione avrebbero potuto arrivare dei manifestanti, dei fanatici religiosi, ecc.?
E il 13 luglio 2009 non doveva essere la prima sera del tour di MJ?
Potrebbe essere questo il nesso?


What a Face proprio il 13 luglio Shocked
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Gen 04, 2010 9:40 pm

Una conversazione interesante tra Black e un altro utente
Scusa black tu hai detto che le minacce sono state per lui e per i suoi concerti,quindi presuppongo che Michael abbia deciso di fingere la morte DOPO le minacce,quindi dopo marzo e la conferenza..ma io non ho ancora capito bene una cosa: l'annuncio del tour con vendita dei biglietti e il film TII e' stato solo un depistaggio che Mike ha creato perche' sapeva gia' di inscenare la morte(nel senso che sapeva che un tour non ci sarebbe mai stato),oppure veramente lui questi concerti li avrebbe fatti ma alla fine ha dovuto abbandonare il progetto per le minacce stesse con finta morte annessa? Grazie

bravi ragazzi
anche se io avevo confuso le acque come mi era stato detto di fare,state mettendo insieme i pezzi e state arrivando alla verita.
pensate ai biglietti venduti....se michael sapeva di scomparire avrebbe evitato una vendita inutile.
Una cosa è stata premeditata,il documentario,perche a quel punto non aveva altra scelta ma un regalo,un qualcosa a noi doveva lasciarla.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 9:42 pm

ho letto il sito di elidea e letto l'idea di musicispower, credo proprio che M si è imbattuto in qualcosa di gigantesco, e sinceramente in questo momento la fede di believer mi è calata, in quanto se lo volevano fuori dal mondo.........ho bisogno di una parola di fiducia e ricarica..................aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 04, 2010 9:46 pm

Kriss ha scritto:Una conversazione interesante tra Black e un altro utente
Scusa black tu hai detto che le minacce sono state per lui e per i suoi concerti,quindi presuppongo che Michael abbia deciso di fingere la morte DOPO le minacce,quindi dopo marzo e la conferenza..ma io non ho ancora capito bene una cosa: l'annuncio del tour con vendita dei biglietti e il film TII e' stato solo un depistaggio che Mike ha creato perche' sapeva gia' di inscenare la morte(nel senso che sapeva che un tour non ci sarebbe mai stato),oppure veramente lui questi concerti li avrebbe fatti ma alla fine ha dovuto abbandonare il progetto per le minacce stesse con finta morte annessa? Grazie

bravi ragazzi
anche se io avevo confuso le acque come mi era stato detto di fare,state mettendo insieme i pezzi e state arrivando alla verita.
pensate ai biglietti venduti....se michael sapeva di scomparire avrebbe evitato una vendita inutile.
Una cosa è stata premeditata,il documentario,perche a quel punto non aveva altra scelta ma un regalo,un qualcosa a noi doveva lasciarla.

Kriss l'avevo già postato io!
E ne abbiamo discusso un pò! XD

Noi due facciamo sempre le stesse identiche cose kiss2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.