Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
Ciao a tutte! Non so se si è gia notato ma in TII (26.06) quando ci sono le riprese del filmato di smooth criminal, sulla estrema destra dello schermo si nota perfettamente una controfigura seduta su quelle sedie di hollywood...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
MartyXMars ha scritto:Risposte di Black
- nel programma del burial c'è internamento temporaneo perchè in realta la tomba che viene usata per far credere che Michael sia morto è temporanea.
Quel mausoleo è temporaneo,e tutti credono che MJ sia li.
-Non è vero che Michael si trova in un tempio dell'ascensione.
-Quando tornerà non compirà una missione spirituale.
-La canzone another day è un inedito creato anni fa.
è stato scelto adesso,in queste settimane, per questa storia da Michael come per l'inedito "A place with no name".Lui stesso ha dato l'autorizzazione e cioè la MJCOMPANY.
-C'è un messaggio in quella canzone.Cercatelo.-I sacchi a pelo non c'entrano con l'hoax.
-Non esiste un collegamento tra i seguenti film THIS IS IT – 2012 – LEGION THE BOOK OF ELI(non riguardano l'hoax)
-Michael non sta producendo un film.Nessun film.
-Earnest era stato invitato,doveva essere ospite,come un dei migliori sosia di Michael.Non ha fatto il film.Non è lui nel film.
-Il video del furgono è un falso.Michael non è mai salito su quel furgone.
Il making off vi fa capire però che lo stesso furgone del coroner che carica il corpo è falso.
-il nuovo ordine mondiale non c'entra affatto.
-www.michaelisback.com 757 giorni....bisogna fare un altro conteggio...ve lo detto ci sono depistaggi nelle hoax.
-Michael doveva sparire e ha scelto una data durante quei mesi.
2040 è un indizio per farvi capire che è vivo.
-excape morphine sono state scritte in un periodo in cui Michael stava passando una brutta situazione.Non c'entrano con l'hoax
-Michael molte volte per uscire andava su una sedia a rotelle per depistare i media.Lo ha fatto anche altre volte.
-Le notizie sulla sua salute erano false,lo dissi.
Vivere sotto l'occhio dei paparazzi 24 ore su 24 è difficile,ma Michael sapeva depistarli.
-le lacrime....se sapeste il motivo dell'hoax capireste quelle lacrime sul volto di kathrine.
Blankett era molto confuso e non vedeva suo padre da giorni.
-Karen Faye come ho detto sa di questa storia...
interessante
oops scusa trilly non avevo visto che avevi postato poco prima di me
Ultima modifica di layla_87 il Mar Gen 05, 2010 5:29 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Provo con il 757:
Forse si riferisce al fatto che mancano 20 giorni al famoso 777; quindi esce il 25 Gennaio
Forse si riferisce al fatto che mancano 20 giorni al famoso 777; quindi esce il 25 Gennaio
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
mi quoto da sola ma ragazze per favore rispondetemiRoxy'94 MJ ha scritto:ma in poche parole la massoneria e questi illuminati che scopo hanno? poi ragazze vorrei sapere di più sul fatto della Sony che si sarebbe lasciata sfuggire la pubblicazione di questo estratto...se nn è stata la Sony chi è statoMartyXMars ha scritto:Ieris sera prima di andare a dormire mi sono venuti in mente alcune cose. Nauralmente io credo nella teoria degli Illuminati e non credo che Mike abbia fatto tutto ciò in 3 mesi.
Allora io pensavo che OK Mike per fare tutto ciò ha avuto tantissimi aiuti di tuttii generi, però io ho pensato che per fare tutto ciò ne abbia prima parlato con una carica molto potente, quà entra in gioco Obama. Io non penso che ha organizzato l'haox all'insapurta del presidente. OK come si è detto in America è legale sparire in caso di minacce di morte, ma qui cavolo si parla di Michael Jackson non di pinco pallino!
Vabbè fin qui pare tutto normale...però non è cosi. Per raccontare ad Obama che è stato minacciato dagli Illuminati vuol dire che il nostro caro presidente non è un massone.
Adesso però prima di continuare vorrei dirvi che che il complotto del NWO ne fanno parte le più alte cariche dello stato come i presidenti (Per esempio Bush tanto per fare un nome, ma ci sono stati tantissimi presidenti americani massoni), ma anche dei ministri ecc...
Da quello che sò John F. Kennedy non era un massone, ma non è stato l'unico presidente a non esserlo, e molto probabilmente è stato ucciso proprio dagli Illuminati, anche lui andava contro di loro. Guardate questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=JuSreOeSyHo
Perciò ritornando ad Obama Michael non poteva mai dire ad un presidente massone di essere minacciato, chiamiamoli cosi, dai suoi compaesani
Perciò io penso che Mike abbia aspettato anche il presidente giusto per fare tutto ciò!
OK lo sò forse ieri sera non stavo tanto bene
Ma mi è venuta in mente questa cosa...e volevo dirvela!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
quindi 757 porta ad una data, anche se non del ritorno...
Ultima modifica di layla_87 il Mar Gen 05, 2010 5:33 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
757 giorni partendo da oggi porterebbero al 1 Febbraio 2012
Spero di aver fatto i calcoli giusti!
Spero di aver fatto i calcoli giusti!
Ospite- Ospite
si marty ma black ha specificato che il conteggio riguarda quest'anno... non il 2012...
layla_87- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:Guardate l'ultimo articolo di TMZ
Praticamente la Sony, gli avvocati di Michael e Lenny krevitz sono "arrabbiati" e vogliono che la canzone venga tolta dalla circolazione perchè non sarebbe dovuta uscire e non capiscono chi l'abbia messa in giro su internet... (non è difficle da immaginare )
Jackson Estate, Sony Pulling Leaked Track
Posted Jan 4th 2010 1:58PM by TMZ Staff
Every Michael Jackson fan was overjoyed at the new song that leaked this weekend -- everyone except his record label, Lenny Kravitz and all of Michael's lawyers.
Sources tell TMZ the Jackson song, called "Another Day" and done with Lenny Kravitz, was never meant to see the light of day. We're told Sony, with the support of Jackson's estate lawyers, wants to have the song pulled off the Internet.
For his part, Lenny Kravitz posted a video saying he didn't leak the song and he has no idea how it got out there.
He says the song is not mixed and not a final version
http://www.tmz.com/2010/01/04/michael-jackson-estate-sony--leaked-track-pulled-lenny-kravitz-another-day
Mi quoto da sola ieri ho postato questo articolo
Dato che Black ha parlato della canzone potreste chiederle come mai sono tutti arrabbiati?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ragazze qualcuno di voi saprebbe fare la traduzione di another day? io sto cercando di scaricare quei pochi versi di canzone prima che sia rimosso completamente dal web...
Robert@- INVINCIBLE
ecco è una delle domande che ho fatto anche io...quindiClaireJackson ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Guardate l'ultimo articolo di TMZ
Praticamente la Sony, gli avvocati di Michael e Lenny krevitz sono "arrabbiati" e vogliono che la canzone venga tolta dalla circolazione perchè non sarebbe dovuta uscire e non capiscono chi l'abbia messa in giro su internet... (non è difficle da immaginare )
Jackson Estate, Sony Pulling Leaked Track
Posted Jan 4th 2010 1:58PM by TMZ Staff
Every Michael Jackson fan was overjoyed at the new song that leaked this weekend -- everyone except his record label, Lenny Kravitz and all of Michael's lawyers.
Sources tell TMZ the Jackson song, called "Another Day" and done with Lenny Kravitz, was never meant to see the light of day. We're told Sony, with the support of Jackson's estate lawyers, wants to have the song pulled off the Internet.
For his part, Lenny Kravitz posted a video saying he didn't leak the song and he has no idea how it got out there.
He says the song is not mixed and not a final version
http://www.tmz.com/2010/01/04/michael-jackson-estate-sony--leaked-track-pulled-lenny-kravitz-another-day
Mi quoto da sola ieri ho postato questo articolo
Dato che Black ha parlato della canzone potreste chiederle come mai sono tutti arrabbiati?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ragazzi non so se questa è la traduzione giusta di another day ma credo di si :
La mia vita mi ha portato oltre i pianeti e le stelle
E tu sei l'unico che potrebbe portarmi a questo punto
Sarò sempre la ricerca per il tuo amore
Mi allontanai, ma mi sbagliavo
Tu sei l'unico che mi tiene forte
Tu sei il fuoco che mi tiene caldo
Come faccio a superare questa tempesta?
Di notte, prego prima di dormire nella speranza di trovare voi.
beh ... direi che un pò fà pensare
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
mmmhhh ....
il dominio www.michaelisback.com è stato registrato il 06/07/2009 da un certo Gbikpi Benissan Florian (in Francia).
O questo tipo è stato lungimirante (e ha provato a fare l'affare per poi vendere il dominio), oppure sa qualcosa.
E' vero anche che la registrazione scade il 06/07/2010, quindi se veramente mancassero più di 700 giorni, qualcun'altro potrebbe riacquistare il dominio prima della data fatidica.
Bho!
il dominio www.michaelisback.com è stato registrato il 06/07/2009 da un certo Gbikpi Benissan Florian (in Francia).
O questo tipo è stato lungimirante (e ha provato a fare l'affare per poi vendere il dominio), oppure sa qualcosa.
E' vero anche che la registrazione scade il 06/07/2010, quindi se veramente mancassero più di 700 giorni, qualcun'altro potrebbe riacquistare il dominio prima della data fatidica.
Bho!
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
cmq sarebbe uscito anche il fatto dell'altro inedito uscito dopo la morte "A place with no name" ke mi dite di quello
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Anny ha scritto:ragazzi non so se questa è la traduzione giusta di another day ma credo di si :
Robert@- INVINCIBLE
http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__FAMIGLIA_E_SONY_FANNO_TOGLIERE__ANOTHER_DAY__DAL_WEB-885228-ORA-.html
black dice di cercare indizi nella canzone ANOTHER_DAY interessante visto che la sony e la famiglia l'hanno eliminata dal web
black dice di cercare indizi nella canzone ANOTHER_DAY interessante visto che la sony e la famiglia l'hanno eliminata dal web
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
layla_87 ha scritto:si marty ma black ha specificato che il conteggio riguarda quest'anno... non il 2012...
Boh non ci stò capendo nulla!
La mia stessa considerazione gliela fatta FedeDiana92
Ciao black, allora oggi è 5 gennaio e se aggiungiamo 757 giorni la data è 1/2/2012.
Hai detto che non dobbiamo considerare il 2012 ma quest'anno. Quindi dobbiamo eseguire qualche altro calcolo sulla base del 1 Febbraio 2012 o sono proprio fuori strada?
Grazie in anticipo
Vediamo che risponde!
Ospite- Ospite
Pero' se non ho capito male di quello si era prevista l'uscita, mentre ''Another Day'' nessuno sa chi l'ha pubblicato!Roxy'94 MJ ha scritto:cmq sarebbe uscito anche il fatto dell'altro inedito uscito dopo la morte "A place with no name" ke mi dite di quello
Robert@- INVINCIBLE
ah capisco...grazieRobert@ ha scritto:Pero' se non ho capito male di quello si era prevista l'uscita, mentre ''Another Day'' nessuno sa chi l'ha pubblicato!Roxy'94 MJ ha scritto:cmq sarebbe uscito anche il fatto dell'altro inedito uscito dopo la morte "A place with no name" ke mi dite di quello
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Una cosa non capisco: perchè anche la famiglia di M vuole ritirare dal web la canzone? Insomma, se sono anche loro complici...
Un altro depistaggio??
Un altro depistaggio??
Robert@- INVINCIBLE
infatti...cmq nn ci vedo niente di strano Lenny dice ke nn era addetto alla pubblicazione e quelli della Sony lo sapevano e allora xk lo hanno pubblicato lo stessoelidea ha scritto:http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__FAMIGLIA_E_SONY_FANNO_TOGLIERE__ANOTHER_DAY__DAL_WEB-885228-ORA-.html
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Non l'hanno pubblicato loro.. L'ha pubblicato ''qualcuno'' che neanche la sony si spiega come ha fatto ad ottenere il pezzo...Roxy'94 MJ ha scritto:infatti...cmq nn ci vedo niente di strano Lenny dice ke nn era addetto alla pubblicazione e quelli della Sony lo sapevano e allora xk lo hanno pubblicato lo stessoelidea ha scritto:http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__FAMIGLIA_E_SONY_FANNO_TOGLIERE__ANOTHER_DAY__DAL_WEB-885228-ORA-.html
Robert@- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:layla_87 ha scritto:si marty ma black ha specificato che il conteggio riguarda quest'anno... non il 2012...
Boh non ci stò capendo nulla!
La mia stessa considerazione gliela fatta FedeDiana92
Ciao black, allora oggi è 5 gennaio e se aggiungiamo 757 giorni la data è 1/2/2012.
Hai detto che non dobbiamo considerare il 2012 ma quest'anno. Quindi dobbiamo eseguire qualche altro calcolo sulla base del 1 Febbraio 2012 o sono proprio fuori strada?
Grazie in anticipo
Vediamo che risponde!
si ho letto... dobbiamo assolutamente capire che tipo di calcoli dobbiamo fare
layla_87- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Provo con il 757:
e sarebbero 7 mesi.........
layla_87- INVINCIBLE
ah capisco...e che ho letto velocemente e nn ho letto tutto, Grazie....cmq questo è stranoRobert@ ha scritto:Non l'hanno pubblicato loro.. L'ha pubblicato ''qualcuno'' che neanche la sony si spiega come ha fatto ad ottenere il pezzo...Roxy'94 MJ ha scritto:infatti...cmq nn ci vedo niente di strano Lenny dice ke nn era addetto alla pubblicazione e quelli della Sony lo sapevano e allora xk lo hanno pubblicato lo stessoelidea ha scritto:http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__FAMIGLIA_E_SONY_FANNO_TOGLIERE__ANOTHER_DAY__DAL_WEB-885228-ORA-.html
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
moonwalker, ho perso il filo.....come ci sei arrivata da 757 al 777 al 25 gennaio e cosa accade il 25 gennaio?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!