Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
moooooolto!Roxy'94 MJ ha scritto:ah capisco...e che ho letto velocemente e nn ho letto tutto, Grazie....cmq questo è stranoRobert@ ha scritto:Non l'hanno pubblicato loro.. L'ha pubblicato ''qualcuno'' che neanche la sony si spiega come ha fatto ad ottenere il pezzo...Roxy'94 MJ ha scritto:infatti...cmq nn ci vedo niente di strano Lenny dice ke nn era addetto alla pubblicazione e quelli della Sony lo sapevano e allora xk lo hanno pubblicato lo stessoelidea ha scritto:http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__FAMIGLIA_E_SONY_FANNO_TOGLIERE__ANOTHER_DAY__DAL_WEB-885228-ORA-.html
black dice di cercare indizi nella canzone ANOTHER_DAY interessante visto che la sony e la famiglia l'hanno eliminata dal web
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
wow il ragionamento calza a pennello ... però black se non sbaglio ha detto che non è la data del ritorno , ma forse succede qualcosa di importantelayla_87 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Provo con il 757:
Forse si riferisce al fatto che mancano 20 giorni al famoso 777; quindi esce il 25 Gennaio
e sarebbero 7 mesi.........
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
lella ha scritto:moonwalker, ho perso il filo.....come ci sei arrivata da 757 al 777 al 25 gennaio e cosa accade il 25 gennaio?
moonwalker ha aggiunto 20 a 757... e tra 20 giorni è il 25 gennaio...
sarebbe da chiederlo a black
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Provo con il 757:
Forse si riferisce al fatto che mancano 20 giorni al famoso 777; quindi esce il 25 Gennaio
Ragazzi, se sommiamo 7+5+7=19 e se contiamo 19 giorni a partire da oggi arriviamo al 24 gennaio... il problema però è che l'altra indicazione che ci da oggi Black è la canzone con Krawitz che si chiama "another day" ovvero "un altro girno" e se aggiungiamo appunto un altro giorno al conto precedente arriviamo al 25 gennaio, data tra l'altro già evidenziata in passato da Simona!
Unendo i due indizi arriviamo a quella data, anche se ora Black ha specificato che quel 757 non porta alla data del ritorno...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
che accadrà quel giorno ??
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Wivvy ha scritto:layla_87 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Provo con il 757:
Ragazzi, se sommiamo 7+5+7=19 e se contiamo 19 giorni a partire da oggi arriviamo al 24 gennaio... il problema però è che l'altra indicazione che ci da oggi Black è la canzone con Krawitz che si chiama "another day" ovvero "un altro girno" e se aggiungiamo appunto un altro giorno al conto precedente arriviamo al 25 gennaio, data tra l'altro già evidenziata in passato da Simona!
Unendo i due indizi arriviamo a quella data, anche se ora Black ha specificato che quel 757 non porta alla data del ritorno...
ottimo wivvy!!!! anche così torna il 25 gennaio!!
layla_87- INVINCIBLE
quindi il 25 gennaio deve succedere qualcosa
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
25 gennaio = 2+5=7 e
7 mesi dopo la *****
7 mesi dopo la *****
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
so che sembrerò non pazza_ DI PIU'_ ma spiegando le sue frasi ( non so come si dice) verrebbe fuori questo:
sono diventato un divo
perchè tu (fan) hai voluto questo per me
avrò sempre bisogno del tuo amore
mi sono allontanato, ma ho sbagliato
perchè solo tu (fan) mi dai la forza
mi dai l'amore
aiutami in questo momento, di notte prego perchè voi (fan) non mi abbandoniate.
a me sembra totalmente dedicata a noi fan, ci ringrazia per l'amore che gli dimostriamo, e nel chiederci aiuto a superare questo trambusto prega che noi non lo si abbandoni mai.
MICHAEL - SIAMO E SAREMO SEMPRE AL TUO FIANCO
sono diventato un divo
perchè tu (fan) hai voluto questo per me
avrò sempre bisogno del tuo amore
mi sono allontanato, ma ho sbagliato
perchè solo tu (fan) mi dai la forza
mi dai l'amore
aiutami in questo momento, di notte prego perchè voi (fan) non mi abbandoniate.
a me sembra totalmente dedicata a noi fan, ci ringrazia per l'amore che gli dimostriamo, e nel chiederci aiuto a superare questo trambusto prega che noi non lo si abbandoni mai.
MICHAEL - SIAMO E SAREMO SEMPRE AL TUO FIANCO
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ragazze perchè non proponete a black le teorie sul 25 gennaio? vediamo cosa risponde ...
ho fatto caso a una cosa solo adesso: nel sito famiglia jackson e sony ecc...quello indicato da voi, alla fine dell'articolo avete letto bene l'ultima frase? sono ignoti i motivi per cui la fam.jackson lavori ancora con la sony dopo che M li aveva ribattezzati razzisti e diavoli, in effetti che cavolo succede? mi sono persa qualche passaggio della soap opera?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Perfetto!!!layla_87 ha scritto:Wivvy ha scritto:layla_87 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Provo con il 757:
ottimo wivvy!!!! anche così torna il 25 gennaio!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Adesso provo a chiederglielo!lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze perchè non proponete a black le teorie sul 25 gennaio? vediamo cosa risponde ...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
infatti è tutto molto strano!! e poi dice che volevano cercare di ucciderlo, secondo Michael...questo conferma le tesi del complotto!lella ha scritto:ho fatto caso a una cosa solo adesso: nel sito famiglia jackson e sony ecc...quello indicato da voi, alla fine dell'articolo avete letto bene l'ultima frase? sono ignoti i motivi per cui la fam.jackson lavori ancora con la sony dopo che M li aveva ribattezzati razzisti e diavoli, in effetti che cavolo succede? mi sono persa qualche passaggio della soap opera?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Scusate,
Siccome sta finta morte e' mi sembra il segreto di pulcinella...Mi sono fatta sta pensata.
Dimentichiamo per un attimo le deduzioni su CHI ha minacciato Mike e diamo per assodato che QUALCUNO lo ha minacciato di morte.
Se quel 25/06 Mike avesse subito un serio attentato alla sua vita, i possibili scenari a mio parere possono essere solo 2:
1. La polizia non ha le prove per arrestare i colpevoli, allora si affida all'FBI che organizza (loro si che possono in pochissimo tempo) sparizione, m*** e fuga di notizie che non e' m*** cosi' per finire il lavoro i mandanti sono costretti ad uscire allo scoperto.
2. il secondo scenario e' uguale al primo tranne per (ahem) la m*** di Mike che purtroppo diventa vera...
Non sparatemi ma per coerenza intellettuale, e' possibile e lo devo scrivere.
Voi scegliete la versione che piu' vi garba e commentate il resto per favore...
Siccome sta finta morte e' mi sembra il segreto di pulcinella...Mi sono fatta sta pensata.
Dimentichiamo per un attimo le deduzioni su CHI ha minacciato Mike e diamo per assodato che QUALCUNO lo ha minacciato di morte.
Se quel 25/06 Mike avesse subito un serio attentato alla sua vita, i possibili scenari a mio parere possono essere solo 2:
1. La polizia non ha le prove per arrestare i colpevoli, allora si affida all'FBI che organizza (loro si che possono in pochissimo tempo) sparizione, m*** e fuga di notizie che non e' m*** cosi' per finire il lavoro i mandanti sono costretti ad uscire allo scoperto.
2. il secondo scenario e' uguale al primo tranne per (ahem) la m*** di Mike che purtroppo diventa vera...
Non sparatemi ma per coerenza intellettuale, e' possibile e lo devo scrivere.
Voi scegliete la versione che piu' vi garba e commentate il resto per favore...
Ultima modifica di Naila il Mar Gen 05, 2010 7:26 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
https://www.youtube.com/user/Jordanoggs#p/u
guardate questo video a parte i primi 5 minuti in cui spiega in portoghese che è stato diffamato e forse denunciato che non cerca fama, al minuto 5 più o meno si vede una foto di una persona che viene portata via in barella con sopra un lenzuolo, si vede però la testa chi lo trasporta sorride non conosco il portughese
guardate questo video a parte i primi 5 minuti in cui spiega in portoghese che è stato diffamato e forse denunciato che non cerca fama, al minuto 5 più o meno si vede una foto di una persona che viene portata via in barella con sopra un lenzuolo, si vede però la testa chi lo trasporta sorride non conosco il portughese
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
ah tipo quel video che girava dopo la morte di Michael che scende dall'ambulanza nei sotterranei dell'ospedale
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
si moonwalker!!! io avevo accennato qualcosa nei commenti e poi hanno spostato tutti i ragionamenti nella teoria dei numeri... avevo specificato che i calcoli non erano miei
layla_87- INVINCIBLE
si cosa? XDlayla_87 ha scritto:si moonwalker!!! io avevo accennato qualcosa nei commenti e poi hanno spostato tutti i ragionamenti nella teoria dei numeri... avevo specificato che i calcoli non erano miei
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ah tipo quel video che girava dopo la morte di Michael che scende dall'ambulanza nei sotterranei dell'ospedale
no
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
quoto una cosa che avevo scritto stamattina così mi dite cosa ne pensate...pamplottina<3MJ ha scritto:uddiu!! questa la dovete vedere!!!
allora....i libri del mago di oz sono 14...noi eravamo arrivate (che coincideva con la nostra storia) al settimo...ora...indovinate di cosa parla l'8??
vi metto solo l'inizio inizio della trama e,chi c'è da tempo,capisce immediatamente...
la pessima traduzione è fatta con google...ma comprensibile leggete solo il grassetto magari
- Spoiler:
Queen Ann Soforth di Oogaboo, una monarchia piccolo separata dal resto del Oz Winkie Paese, si propone di raccogliere un esercito per conquistare Oz. Diciassette uomini alla fine compongono l'esercito di Oogaboo; loro marcia fuori della loro valle. Glinda riorganizza magicamente il percorso attraverso le montagne e la regina Anna e il suo esercito marciano di Oz in una bassa, paese annebbiato.
e poi,dopo l'8...il 9 sapete di cosa parla?!?!? Dello spaventapasseri di oz! chiamiamola coincidenza -.-
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Gen 05, 2010 7:11 pm - modificato 1 volta.
e di cosa si trattaelidea ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ah tipo quel video che girava dopo la morte di Michael che scende dall'ambulanza nei sotterranei dell'ospedale
no
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:si cosa? XDlayla_87 ha scritto:si moonwalker!!! io avevo accennato qualcosa nei commenti e poi hanno spostato tutti i ragionamenti nella teoria dei numeri... avevo specificato che i calcoli non erano miei
prova a chiedere a black se i calcoli che lui e wivvy hanno fatto sono giusti
layla_87- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:quoto una cosa che avevo scritto stamattina così mi dite cosa ne pensate...pamplottina<3MJ ha scritto:uddiu!! questa la dovete vedere!!!
allora....i libri del mago di oz sono 14...noi eravamo arrivate (che coincideva con la nostra storia) al settimo...ora...indovinate di cosa parla l'8??
vi metto solo l'inizio inizio della trama e,chi c'è da tempo,capisce immediatamente...
la pessima traduzione è fatta con google...ma comprensibile leggete solo il grassetto magari
- Spoiler:
Queen Ann Soforth di Oogaboo, una monarchia piccolo separata dal resto del Oz Winkie Paese, si propone di raccogliere un esercito per conquistare Oz. Diciassette uomini alla fine compongono l'esercito di Oogaboo; loro marcia fuori della loro valle. Glinda riorganizza magicamente il percorso attraverso le montagne e la regina Anna e il suo esercito marciano di Oz in una bassa, paese annebbiato.
tutto coincide perfettamente .... come sempre chissà cosa c è nel 9 libro!
dove li posso trovare Pam?
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mar Gen 05, 2010 7:13 pm - modificato 1 volta.
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!