MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 7:01 pm

elidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs&feature=related
per chi vuole vedere un video un pò inquitenta V for vendetta


Questo video l'avevo già visto e oggi come allora sono rimasta scioccata da diverse cose, ma la maschera di prince è quella che mi fa venire i brividi!!!!! Rolling Eyes What a Face
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 30, 2009 7:18 pm

Simo ti ho mandato un pm Smile ...non so se l'hai ricevuto Smile
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Dic 30, 2009 7:19 pm

Blum ha scritto:
elidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs&feature=related
per chi vuole vedere un video un pò inquitenta V for vendetta


Questo video l'avevo già visto e oggi come allora sono rimasta scioccata da diverse cose, ma la maschera di prince è quella che mi fa venire i brividi!!!!! Rolling Eyes What a Face

Confermo, questo video è inquietante What a Face .
Ci sono molte cose in comune Shocked
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 7:43 pm

Ho spulciato su tutti i topic del forum dei fratelli jackson e non c'è granchè.....mi dedico a kenny!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Mer Dic 30, 2009 7:44 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Blum ha scritto:
elidea ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs&feature=related
per chi vuole vedere un video un pò inquitenta V for vendetta


Questo video l'avevo già visto e oggi come allora sono rimasta scioccata da diverse cose, ma la maschera di prince è quella che mi fa venire i brividi!!!!! Rolling Eyes What a Face

Confermo, questo video è inquietante What a Face .
Ci sono molte cose in comune Shocked
Shocked oddio..io ho visto questo film un pò di tempo fa..
è una cosa troppo inquietante..
anche perchè il finale è tristissimo, spero che Michael non voglia fare la stessa fine piangere
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 30, 2009 7:56 pm

Ragazze stavo leggendo dei commenti sul forum dove posta black...

Hanno scoperto che All'indirizzo della casa di tito corrisponde anche quella della madre Suspect

possibile??? Tutte e due con lostesso indirizzo??

E se tito avesse anche un'altra casa ad encino?
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mer Dic 30, 2009 9:08 pm

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.

Quindi dite che Mike era razzista???
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Dic 30, 2009 9:28 pm

N.MJ ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.

Quindi dite che Mike era razzista???

Assolutamente no! Michael in quel video ditrugge i sinboli del razzismo.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 9:31 pm

PER NAILA:
Ho guardato tutta la bacheca di Kenny su Twitter, ma non c'è nessuna data da poter utilizzare ai nostri scopi, gli unici numeri che menziona sono, 21 e 24, riferendosi ai giorni che mancavano per il debutto di This is it al cinema. Allora ho pensato di prendere le date di tutti i post che contenevano la parola TOY (dato che è la sigla meno comprensibile per noi). Avrei voluto farlo anche per LOVE e TII ma questi due sono praticamente citati in tutti i post, per cui non fattibile come cosa....

In questo sploiter ci sono le date dei messaggi postati da Kenny sulla sua Bacheca con la parola TOY, dal primo ottobre ad oggi:
Spoiler:

In questo secondo sploiter invece ci sono le date di TUTTI (comprende anche i messaggi di risposta agli utenti) i messaggi postati da Kenny contententi la parola TOY:
Spoiler:

Non so se da tutte queste date possa venir fuori un messaggio, se così fosse sarebbe IL VANGELO SECONDO ORTEGA AHA
Se vedi che esce una frase di senso compiuto, prendo anche le date dei mesi precedenti, ma prima aspetto di sapere se ha senso questa cosa, perchè è stata una faticaccia!!!!!
Però pensavo che si potrebbe fare la stessa cosa con i twits di JANET, perchè lei fece una specie di caccia al tesoro prima dell'uscita del suo disco, postando delle domande e poi dopo pochi giorni dava le risposte giuste al quiz.
Ma per JANET dove provvedere qualcun altro perchè ora devo andare e soprattutto VI SALUTO, prendo una breve pausa e ci si sente fra qualche settimana per l'uscita del DVD....lì ci sarà tanto lavoro!!!!
Un abbraccio a TUTTI
L.O.V.E.
Blum :love mj:


Ultima modifica di Blum il Mer Dic 30, 2009 9:32 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mer Dic 30, 2009 9:32 pm

Trilly ha scritto:
N.MJ ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party

Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.

Spoiler:



Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...

scratch scratch
Forse stava lì per sostenere Michael!

Comunque grazie Simo! Visto che non mi posso occupare della traduzione dei files perchè in inglese sono una frana! Almeno cerco di occuparmi di qualcos'altro che ci può essere di aiuto! Smile

Abbiamo anche pensato che potrebbe esserci un collegamento col video di Michael di BlackorWhite in cui lui alla fine si trasforma in una pantera nera (black panther, appunto) il video a sue tempo fu censurato non tanto per il modo abbastanza "esplicito" di ballare di Michael, ma per i messaggi di violenza e razzismo che conteneva (Michael distrugge tra le altre cose una porta o vetrina con le tre K del ku klux klan Ku Klux Klan -KKK in acronimo- è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico[1][2][3][4], che propugnano la superiorità della razza bianca. http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan).
A questo punto abbiamo fatto un collegamento ..... col nick name di BlackorWhite (Black), il video e il Black Panther Party ! Forse quel nick non è stato scelto a caso, Black ci ha sottolinato l'importanza dei file dell'FBI e del loro contenuto in uno dei quali si parla appunto del Black Pantehr Party .. questi file contengono il motivo per cui Michael ha fatto l'hoax ... direi che i pezzi li abbiamo dobbiamo metterli insieme. Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'. Tutte coincidenze??? Non lo crediamo.

Quindi dite che Mike era razzista???

Assolutamente no! Michael in quel video ditrugge i sinboli del razzismo.

Ah,mi pareva!Avevo letto male..Ma allora se Mike faceva vedere a tutti,dimostrava a tutti di non essere razzista,perchè quelli c'e l'avevano con lui??
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mer Dic 30, 2009 11:52 pm

Ragazze ci sono novità? Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Dic 30, 2009 11:54 pm

PREMESSO che riteniamo che Michael NON faccia assolutamente parte di nessuno dei gruppi qui citati, di seguito le nostre considerazioni.

Tutti gli indizi del TIAI e dei file dell’FBI ci hanno portato rispettivamente al NWO/Illuminati e NOI/Black Panther Party.

Provate a leggere se i collegamenti hanno anche per voi un senso logico chi ci porti a capire la gravità della situazione in cui Michael si è trovato e che lo ha costretto ad un gesto estremo come fingere la sua *****.

Video "Michael Jackson Attacks New World Order and Illuminati Rare Footage and Audio!" (Reindirizzamento TIAI – vedi TIAI Revealed Part 7)

https://www.youtube.com/watch?v=CbK41pGa3IA

Cosa è il NWO (New World Order)? E’ “l’obiettivo” degli Illuminati


..”Qual è l'obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma "spirituale" ed affermare il loro credo: l'ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l'elaborazione di veri e propri documenti programmatici…”

Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta


Ricordate il reindirizzamento TIAI del 24/11 (vedi anche TIAI Revealed Part 6)? Si trattava del logo del Club Zone Seventy Seven {http://images.clubzone.com/company/images/3175.jpg}

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2mrfd48

Traduzione da TIAI Revealed Parte 6:
Questo "Seventy Seven" aveva diversi significati. Il più evidente, è il numero sette circostanziato a MJ. Questa immagine appare anche nel logo simile a MJ, la maggior parte di voi hanno già visto questo, ma se non avete ancora visto: lo potete vedere in questo sito http://www.myspace.com/thisisalsomj

Un altro significato: ecco la piramide capovolta. Agli Illuminati piace la piramide regolare (come sul retro della banconota da un dollaro USA): con i pochi in cima, sotto, il controllo delle masse. Girando, la piramide capovolta rappresenta le masse che controllano i pochi: paura del governo del popolo.

(Altro reindirizzamento TIAI: la scritta “la gente non deve aver paura dei governi, i governi devono aver paura della gente” perché è il numero che fa la differenza!
http://rlv.zcache.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-p128385723565042693trl0_400.jpg)

Se si scrive "666" (ndr. 666 è il simbolo del diavolo/Lucifero) su una piramide regolare, e poi si gira sotto sopra in modo da avere una piramide capovolta, i numeri diventano "999". Vedete, i piani di MJ per trasformare il NWO a testa in giù, con la burla, ruotano intorno alla data 9-9-09.

“…Taluni autori denunciano, sempre con maggiore insistenza, che è in atto una cospirazione superpolitica, "religiosa" o satanica che coinvolge l'alta finanza, le massonerie e l'integralismo islamico I fili della storia, asseriscono questi studiosi, si tirano proprio nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche…”

Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta


Vedi TIAI Reveled Part 7

- alta finanza: reindirizzamento: "This is It" AND.....This is also it.......
http://www.ireport.com/docs/DOC-347355

- massonerie: reindirizzamento TIAI (video MJalive999) Michael Jackson is NOT Dead - THIS IS ALSO IT-PT2-
https://www.youtube.com/watch?v=S1X7xZ41od0&NR=1 (min. 5:13 – min. 9:03)


“.. La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi: a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale; b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche). .. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede. .. anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo "invisibile" sulla psiche ..: oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza .. “
Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta

E qui torniamo alla frase di Michael: “Mottola is the Devil”!!! (min. 4.6-4.7del video “Michael Jackson Attacks New World Order and Illuminati Rare Footage and Audio” riportato all’inizio del post)


Per quanto riguarda i collegamenti alla Nation Of Islam (NOI) e alla Black Panther Party siamo partite dai files dell’FBI: a pag 8 di questo files.
http://foia.fbi.gov/jackson_michael/252b-ir-6808.PDF
Qui parlano del fatto che alla prima apparizione di Michael di fronte alla Corte erano presenti alcuni membri della Nation Of Islam in qualità di Fruit Of Islam ( che sarebbe la parte che riguarda la sicurezza). Inoltre tra la folla hanno anche sottolineato che c’era un Noto membro ( di cui bianchettano il nome) della Black Panther Party.

Ora partendo dal presupposto che gli “ideali” della Nation Of Islam ad un primo sguardo possono sembrare del tutto nobili ( qui vi metto il link tradotto in italiano del loro sito ufficiale: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.noi.org/&ei=E506S4P1AtCC_Qaw05X7CA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CA4Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.noi.org/%26hl%3Dit%26sa%3DG), tanto nobili non dovevano essere, dal momento che Malcom X ne è stato addirittura leader per un periodo ma che , nel momento in cui, capendo le loro vere ragioni e il modo in cui le volevano perseguire, ha deciso di andarsene, è stato minacciato di morte, tanto che ci sono forti sospetti che l’assassinio di Malcom X potrebbe essere stato perpetrato proprio dalla NOI.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nation_of_Islam

A questo punto ci siamo domandate come poteva Michael essere venuto in contatto con queste persone. Qui i files dell’FBI ci sono nuovamente venuti in aiuto ( vi metto il link di una parte dei files tradotti in italiano:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.courant.com/topic/crime-law-justice/organized-crime/john-gotti-PECLB0000076.topic&ei=Xyo5S9O9K4iCmgOcuZjGBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CA8Q7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3DJohn%2BGotti%2BMichael%2BJackson%26hl%3Dit)

Il paragrafo che ha attirato la nostra attenzione è questo:
L'FBI ha concluso non ci sono minacce, ma ha fatto notare la presenza in un aspetto primi giudice di "The Nation of Islam, rappresentata dai suoi frutti dell'unità di sicurezza di Islam", e di un nuovo membro del Black Panther Party il cui nome è stato lasciato in bianco nel file. Jackson ha usato guardie del corpo della Nation of Islam nel corso del procedimento giudiziario.Il collegamento che abbiamo fatto è questo: tempo fa sull’hoax, ma qui purtroppo non abbiamo più il link perché se ne era parlato sull’hoax vecchio ( fortunatamente in tre riusciamo a ricordare la cosa) si era parlato del fatto che tutto l’intero entourage di Michael sembrava far parte direttamente o indirettamente della NOI, compreso un fratello e ora anche Thom Thom! Ci siamo dunque dette: se Michael si è ritrovato suo malgrado attorniato da queste persone volente o nolente ne vieni a contatto e probabilmente prendi coscienza dei loro”ideali” non proprio cristallini. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Malcom X stesso aveva detto, poco prima di essere assassinato, che la Nation Of Islam da sola non avrebbe potuto attentare alla sua vita, ma che lo avrebbe fatto con l’aiuto di altre organizzazioni (NWO??) allora tutto torna.
L’unica cosa alla quale non siamo riuscite a dare un reale collegamento è questo Black Panther Party. Sicuramente c’entrano, il fatto che l’FBI li abbia inseriti nel loro file e che abbiano sottolineato la presenza di un membro importante (cancellandone il nome) tra la folla, fa di lui una persona quantomeno sospetta.
Concludendo il nostro pensiero è che Michael abbia “preso coscienza” di tutto ciò che ruota dietro a NWO/ Illuminati, NOI e Black Panther Party e che stesse cercando di far “aprire gli occhi” al “popolo” ( ricordate il TIAI citato sopra? “la gente non deve aver paura dei governi….) solo mantenendo l’ignoranza tra i popoli li puoi dominare. Michael, magari aveva capito e voleva “toglierci da questa ignoranza” che non ci fa vedere la realtà e far si che il Governo a questo punto non possa più dominare il popolo!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Gio Dic 31, 2009 12:03 am

Trilly ha scritto:PREMESSO che riteniamo che Michael NON faccia assolutamente parte di nessuno dei gruppi qui citati, di seguito le nostre considerazioni.

Tutti gli indizi del TIAI e dei file dell’FBI ci hanno portato rispettivamente al NWO/Illuminati e NOI/Black Panther Party.

Provate a leggere se i collegamenti hanno anche per voi un senso logico chi ci porti a capire la gravità della situazione in cui Michael si è trovato e che lo ha costretto ad un gesto estremo come fingere la sua *****.

Video "Michael Jackson Attacks New World Order and Illuminati Rare Footage and Audio!" (Reindirizzamento TIAI – vedi TIAI Revealed Part 7)

https://www.youtube.com/watch?v=CbK41pGa3IA

Cosa è il NWO (New World Order)? E’ “l’obiettivo” degli Illuminati


..”Qual è l'obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma "spirituale" ed affermare il loro credo: l'ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l'elaborazione di veri e propri documenti programmatici…”

Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta


Ricordate il reindirizzamento TIAI del 24/11 (vedi anche TIAI Revealed Part 6)? Si trattava del logo del Club Zone Seventy Seven {http://images.clubzone.com/company/images/3175.jpg}

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2mrfd48

Traduzione da TIAI Revealed Parte 6:
Questo "Seventy Seven" aveva diversi significati. Il più evidente, è il numero sette circostanziato a MJ. Questa immagine appare anche nel logo simile a MJ, la maggior parte di voi hanno già visto questo, ma se non avete ancora visto: lo potete vedere in questo sito http://www.myspace.com/thisisalsomj

Un altro significato: ecco la piramide capovolta. Agli Illuminati piace la piramide regolare (come sul retro della banconota da un dollaro USA): con i pochi in cima, sotto, il controllo delle masse. Girando, la piramide capovolta rappresenta le masse che controllano i pochi: paura del governo del popolo.

(Altro reindirizzamento TIAI: la scritta “la gente non deve aver paura dei governi, i governi devono aver paura della gente” perché è il numero che fa la differenza!
http://rlv.zcache.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-p128385723565042693trl0_400.jpg)

Se si scrive "666" (ndr. 666 è il simbolo del diavolo/Lucifero) su una piramide regolare, e poi si gira sotto sopra in modo da avere una piramide capovolta, i numeri diventano "999". Vedete, i piani di MJ per trasformare il NWO a testa in giù, con la burla, ruotano intorno alla data 9-9-09.

“…Taluni autori denunciano, sempre con maggiore insistenza, che è in atto una cospirazione superpolitica, "religiosa" o satanica che coinvolge l'alta finanza, le massonerie e l'integralismo islamico I fili della storia, asseriscono questi studiosi, si tirano proprio nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche…”

Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta


Vedi TIAI Reveled Part 7

- alta finanza: reindirizzamento: "This is It" AND.....This is also it.......
http://www.ireport.com/docs/DOC-347355

- massonerie: reindirizzamento TIAI (video MJalive999) Michael Jackson is NOT Dead - THIS IS ALSO IT-PT2-
https://www.youtube.com/watch?v=S1X7xZ41od0&NR=1 (min. 5:13 – min. 9:03)


“.. La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi: a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale; b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche). .. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede. .. anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo "invisibile" sulla psiche ..: oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza .. “
Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta

E qui torniamo alla frase di Michael: “Mottola is the Devil”!!! (min. 4.6-4.7del video “Michael Jackson Attacks New World Order and Illuminati Rare Footage and Audio” riportato all’inizio del post)


Per quanto riguarda i collegamenti alla Nation Of Islam (NOI) e alla Black Panther Party siamo partite dai files dell’FBI: a pag 8 di questo files.
http://foia.fbi.gov/jackson_michael/252b-ir-6808.PDF
Qui parlano del fatto che alla prima apparizione di Michael di fronte alla Corte erano presenti alcuni membri della Nation Of Islam in qualità di Fruit Of Islam ( che sarebbe la parte che riguarda la sicurezza). Inoltre tra la folla hanno anche sottolineato che c’era un Noto membro ( di cui bianchettano il nome) della Black Panther Party.

Ora partendo dal presupposto che gli “ideali” della Nation Of Islam ad un primo sguardo possono sembrare del tutto nobili ( qui vi metto il link tradotto in italiano del loro sito ufficiale: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.noi.org/&ei=E506S4P1AtCC_Qaw05X7CA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CA4Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.noi.org/%26hl%3Dit%26sa%3DG), tanto nobili non dovevano essere, dal momento che Malcom X ne è stato addirittura leader per un periodo ma che , nel momento in cui, capendo le loro vere ragioni e il modo in cui le volevano perseguire, ha deciso di andarsene, è stato minacciato di morte, tanto che ci sono forti sospetti che l’assassinio di Malcom X potrebbe essere stato perpetrato proprio dalla NOI.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nation_of_Islam

A questo punto ci siamo domandate come poteva Michael essere venuto in contatto con queste persone. Qui i files dell’FBI ci sono nuovamente venuti in aiuto ( vi metto il link di una parte dei files tradotti in italiano:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.courant.com/topic/crime-law-justice/organized-crime/john-gotti-PECLB0000076.topic&ei=Xyo5S9O9K4iCmgOcuZjGBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CA8Q7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3DJohn%2BGotti%2BMichael%2BJackson%26hl%3Dit)

Il paragrafo che ha attirato la nostra attenzione è questo:
L'FBI ha concluso non ci sono minacce, ma ha fatto notare la presenza in un aspetto primi giudice di "The Nation of Islam, rappresentata dai suoi frutti dell'unità di sicurezza di Islam", e di un nuovo membro del Black Panther Party il cui nome è stato lasciato in bianco nel file. Jackson ha usato guardie del corpo della Nation of Islam nel corso del procedimento giudiziario.Il collegamento che abbiamo fatto è questo: tempo fa sull’hoax, ma qui purtroppo non abbiamo più il link perché se ne era parlato sull’hoax vecchio ( fortunatamente in tre riusciamo a ricordare la cosa) si era parlato del fatto che tutto l’intero entourage di Michael sembrava far parte direttamente o indirettamente della NOI, compreso un fratello e ora anche Thom Thom! Ci siamo dunque dette: se Michael si è ritrovato suo malgrado attorniato da queste persone volente o nolente ne vieni a contatto e probabilmente prendi coscienza dei loro”ideali” non proprio cristallini. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Malcom X stesso aveva detto, poco prima di essere assassinato, che la Nation Of Islam da sola non avrebbe potuto attentare alla sua vita, ma che lo avrebbe fatto con l’aiuto di altre organizzazioni (NWO??) allora tutto torna.
L’unica cosa alla quale non siamo riuscite a dare un reale collegamento è questo Black Panther Party. Sicuramente c’entrano, il fatto che l’FBI li abbia inseriti nel loro file e che abbiano sottolineato la presenza di un membro importante (cancellandone il nome) tra la folla, fa di lui una persona quantomeno sospetta.
Concludendo il nostro pensiero è che Michael abbia “preso coscienza” di tutto ciò che ruota dietro a NWO/ Illuminati, NOI e Black Panther Party e che stesse cercando di far “aprire gli occhi” al “popolo” ( ricordate il TIAI citato sopra? “la gente non deve aver paura dei governi….) solo mantenendo l’ignoranza tra i popoli li puoi dominare. Michael, magari aveva capito e voleva “toglierci da questa ignoranza” che non ci fa vedere la realtà e far si che il Governo a questo punto non possa più dominare il popolo!

...e dal post di Trilly si continua qui

Il video di "BLACK OR WHITE"


Michael in quest’ultima parte del video è incazzato a morte con qualcuno o qualcosa.

Da pantera si trasforma in uomo per poi ridiventare pantera. Il tutto ha uno sfondo politico, visti i simboli che compaiono. Quindi anche la pantera potrebbe rappresentare le Pantere Nere o Black Panther Party, una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti (http://it.wikipedia.org/wiki/Pantere_Nere).

MJ spacca questi simboli come per far capire che bisogna distruggerli perché pericolosi.

Se andiamo a vedere su YouTube il video:

https://www.youtube.com/watch?v=pHjkmqMIzDQ

Michael rompe una serie di simboli e scritte.


a 7’57”: la scritta “Hitler lives” (“Hitler vive”):

http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F00%2F02%2F1930721144.jpeg


a 7’58”: la svastica:

http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F00%2F76195208.jpeg


a 8’00”: la scritta “Nigger go home” (“negro torna a casa”; nigger è un dispregiativo)

Notate come sono scritte le “G” di questa frase: “niGGer Go home”, sia nell’inquadratura dall’esterno della macchina che da quella interna. Formano il 666, che MJ prontamente frantuma:

http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F00%2F01%2F1286724721.jpg


a 8’08”: la scritta “No more wet backs” (riferiti ai messicani clandestini che raggiungono le coste degli USA a nuoto):

http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F01%2F340328344.jpeg


a 8’36”: la scritta “KKK rules” (“KKK governa” – KKK è l’acronimo di Ku Klux Klan: organizzazione statunitense a sfondo razzista che proclama la superiorità dei bianchi: http://it.wikipedia.org/wiki/Ku_Klux_Klan ):

http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F02%2F00%2F1880247305.jpeg


a 8’45”: la vetrina (purtroppo riesco a leggere solo la parola “storage”, “magazzino”):

http://someplace-else.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fsomeplace-else.myblog.it%2Fmedia%2F01%2F00%2F126656249.jpeg

a 9’30”: l’insegna “Royal Arms Hotel” (se si cerca in internet la parola “Royal Arms Hotel” viene fuori una serie di hotel lussuosi; il “Royal Arms” è lo stemma reale della Gran Bretagna – di cui ho parlato in precedenza, lo stesso all’entrata di Neverland).

Probabilmente il fatto che lo stemma sia rappresentato da un’insegna di un hotel è solo per simulare lo stemma reale che viene appeso agli edifici.

Quindi quest’ultimo simbolo potrebbe rappresentare la Gran Bretagna stessa (dove c’è un’elevata concentrazione di massoni: tra gli altri, la Regina Elisabetta II, matrona della massoneria, e Tony Blair, massone del 33°, il più altro grado). Non a caso è il più difficile da sconfiggere!!


Allora ho voluto fare questa ricerca sul video un pò più dettagliata per cercare di capire alcune cose che non quadrano...in particolar modo mi hanno colpito questi ultimi paragrafi in cui si dice che sul cancello di neverland si trova uno stemma simile a quello della regina Elisabetta II...girando un pò in internet, su un blog (che mi ha shoccata veramente tanto per gli argomenti che tratta e a cui NON voglio assolutamente CREDERE ) ho trovato i due stemmi:

Stemma di Neverland

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 19699111

Che è molto simile a quello della regina Elisabetta II (matrona massona)

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 12342811

To be continued...


Ultima modifica di Giusy92 il Gio Dic 31, 2009 12:14 am - modificato 2 volte.
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 31, 2009 12:06 am

WOW! What a Face
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 12:13 am

Trilly!... domanda!! Very Happy partendo dal fatto che le cose elaborate dal triumvirato sono sempre wow! e mi complimento moltissimo del vostro lavoro... Very Happy tu,come le altre,pensate che michael abbia finto ciò perchè così con un ritorno sicuro si sarebbe parlato di lui e tutti se ne sarebbero interessati e avrebbe detto tutto?? e se fosse così...a quel punto,non rischierebbe di nuovo?! certo,renderà consapevole la gente,ma credete davvero che abbia messo in pericolo la sua vita e quella dei suoi figli?? pensate che so...qualche membro di queste organizzazioni scopre che è vivo prima che lui torni,sarebbe la fine per chi lo circonda! in primis la famiglia... Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Dic 31, 2009 12:14 am

Qui i post di Trilly e Giusy:

Spoiler:

...e con questo si finisce!!

Ricollegandomi al video i Black or White, ieri sera con Wivvy già abbiamo fatto un possibile collegamento con il nick name di Black.
Oggi ci siamo rese conto che non solo il nick name, ma anche l'avatar ci riconduce a Black or White Very Happy e nello specifico il suo avatar riporta la parte di video dove Michael dice queste parole:

Sono stanco di questo diavolo
Sono stanco di questa roba
Sono stando di questo bussiness
Cuci quando le cose diventano dure
Non ho paura di te fratello
Non ho paura di nessun lenzuolo
Non ho paura di nessuno


Ovviamente prese nel contesto di questa canzone che "urla" il suo NO al razzismo ogni riferimento di questo pezzo si riferisce a questa tematica (ad esempio dove dice che non ha paura di nessun lenzuolo non vi viene subito in mente il KKK che si mettono indosso un cappuccio bianco e un lenzuolo??) affraid

Ovviamente il collegamento con Black può non essere giusto ( per chi non le crede) vero è che le parole dette da Michael nella canzone ci riportano e ci ricollegano a tutto il discorso del post precedente. What a Face
Potrebbe essere una coincidenza, oppure potrebbe essere che la scelta del Nick name e dell'Avatar non siano stati casuali... Suspect Vero o non vero a noi è servito come porta d'accesso a tutti i collegamenti fatti oggi e se vogliamo ancora credere alla formula dell'ARG lei fa parte dei tanti Puppetmaster! What a Face


Ci farebbe ovviamente piacere che lo leggest ( e forse farebbe ancora più piacere a Michael che ci informassimo su queste cose) e poi se volete farci anche sapere i vostri pensieri....positivi o negativi saranno sempre e comunque costruttivi per tutti!


Ultima modifica di Simona 70 il Ven Gen 01, 2010 10:54 pm - modificato 2 volte.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 31, 2009 12:16 am

Trilly ha scritto:PREMESSO che riteniamo che Michael NON faccia assolutamente parte di nessuno dei gruppi qui citati, di seguito le nostre considerazioni.

Tutti gli indizi del TIAI e dei file dell’FBI ci hanno portato rispettivamente al NWO/Illuminati e NOI/Black Panther Party.

Provate a leggere se i collegamenti hanno anche per voi un senso logico chi ci porti a capire la gravità della situazione in cui Michael si è trovato e che lo ha costretto ad un gesto estremo come fingere la sua *****.

Video "Michael Jackson Attacks New World Order and Illuminati Rare Footage and Audio!" (Reindirizzamento TIAI – vedi TIAI Revealed Part 7)

https://www.youtube.com/watch?v=CbK41pGa3IA

Cosa è il NWO (New World Order)? E’ “l’obiettivo” degli Illuminati


..”Qual è l'obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma "spirituale" ed affermare il loro credo: l'ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l'elaborazione di veri e propri documenti programmatici…”

Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta


Ricordate il reindirizzamento TIAI del 24/11 (vedi anche TIAI Revealed Part 6)? Si trattava del logo del Club Zone Seventy Seven {http://images.clubzone.com/company/images/3175.jpg}

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 2mrfd48

Traduzione da TIAI Revealed Parte 6:
Questo "Seventy Seven" aveva diversi significati. Il più evidente, è il numero sette circostanziato a MJ. Questa immagine appare anche nel logo simile a MJ, la maggior parte di voi hanno già visto questo, ma se non avete ancora visto: lo potete vedere in questo sito http://www.myspace.com/thisisalsomj

Un altro significato: ecco la piramide capovolta. Agli Illuminati piace la piramide regolare (come sul retro della banconota da un dollaro USA): con i pochi in cima, sotto, il controllo delle masse. Girando, la piramide capovolta rappresenta le masse che controllano i pochi: paura del governo del popolo.

(Altro reindirizzamento TIAI: la scritta “la gente non deve aver paura dei governi, i governi devono aver paura della gente” perché è il numero che fa la differenza!
http://rlv.zcache.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-p128385723565042693trl0_400.jpg)

Se si scrive "666" (ndr. 666 è il simbolo del diavolo/Lucifero) su una piramide regolare, e poi si gira sotto sopra in modo da avere una piramide capovolta, i numeri diventano "999". Vedete, i piani di MJ per trasformare il NWO a testa in giù, con la burla, ruotano intorno alla data 9-9-09.

“…Taluni autori denunciano, sempre con maggiore insistenza, che è in atto una cospirazione superpolitica, "religiosa" o satanica che coinvolge l'alta finanza, le massonerie e l'integralismo islamico I fili della storia, asseriscono questi studiosi, si tirano proprio nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche…”

Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta


Vedi TIAI Reveled Part 7

- alta finanza: reindirizzamento: "This is It" AND.....This is also it.......
http://www.ireport.com/docs/DOC-347355

- massonerie: reindirizzamento TIAI (video MJalive999) Michael Jackson is NOT Dead - THIS IS ALSO IT-PT2-
https://www.youtube.com/watch?v=S1X7xZ41od0&NR=1 (min. 5:13 – min. 9:03)


“.. La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi: a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale; b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche). .. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede. .. anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo "invisibile" sulla psiche ..: oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza .. “
Fonte: http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm#storiasegreta

E qui torniamo alla frase di Michael: “Mottola is the Devil”!!! (min. 4.6-4.7del video “Michael Jackson Attacks New World Order and Illuminati Rare Footage and Audio” riportato all’inizio del post)


Per quanto riguarda i collegamenti alla Nation Of Islam (NOI) e alla Black Panther Party siamo partite dai files dell’FBI: a pag 8 di questo files.
http://foia.fbi.gov/jackson_michael/252b-ir-6808.PDF
Qui parlano del fatto che alla prima apparizione di Michael di fronte alla Corte erano presenti alcuni membri della Nation Of Islam in qualità di Fruit Of Islam ( che sarebbe la parte che riguarda la sicurezza). Inoltre tra la folla hanno anche sottolineato che c’era un Noto membro ( di cui bianchettano il nome) della Black Panther Party.

Ora partendo dal presupposto che gli “ideali” della Nation Of Islam ad un primo sguardo possono sembrare del tutto nobili ( qui vi metto il link tradotto in italiano del loro sito ufficiale: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.noi.org/&ei=E506S4P1AtCC_Qaw05X7CA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CA4Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dhttp://www.noi.org/%26hl%3Dit%26sa%3DG), tanto nobili non dovevano essere, dal momento che Malcom X ne è stato addirittura leader per un periodo ma che , nel momento in cui, capendo le loro vere ragioni e il modo in cui le volevano perseguire, ha deciso di andarsene, è stato minacciato di morte, tanto che ci sono forti sospetti che l’assassinio di Malcom X potrebbe essere stato perpetrato proprio dalla NOI.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nation_of_Islam

A questo punto ci siamo domandate come poteva Michael essere venuto in contatto con queste persone. Qui i files dell’FBI ci sono nuovamente venuti in aiuto ( vi metto il link di una parte dei files tradotti in italiano:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.courant.com/topic/crime-law-justice/organized-crime/john-gotti-PECLB0000076.topic&ei=Xyo5S9O9K4iCmgOcuZjGBA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CA8Q7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3DJohn%2BGotti%2BMichael%2BJackson%26hl%3Dit)

Il paragrafo che ha attirato la nostra attenzione è questo:
L'FBI ha concluso non ci sono minacce, ma ha fatto notare la presenza in un aspetto primi giudice di "The Nation of Islam, rappresentata dai suoi frutti dell'unità di sicurezza di Islam", e di un nuovo membro del Black Panther Party il cui nome è stato lasciato in bianco nel file. Jackson ha usato guardie del corpo della Nation of Islam nel corso del procedimento giudiziario.Il collegamento che abbiamo fatto è questo: tempo fa sull’hoax, ma qui purtroppo non abbiamo più il link perché se ne era parlato sull’hoax vecchio ( fortunatamente in tre riusciamo a ricordare la cosa) si era parlato del fatto che tutto l’intero entourage di Michael sembrava far parte direttamente o indirettamente della NOI, compreso un fratello e ora anche Thom Thom! Ci siamo dunque dette: se Michael si è ritrovato suo malgrado attorniato da queste persone volente o nolente ne vieni a contatto e probabilmente prendi coscienza dei loro”ideali” non proprio cristallini. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Malcom X stesso aveva detto, poco prima di essere assassinato, che la Nation Of Islam da sola non avrebbe potuto attentare alla sua vita, ma che lo avrebbe fatto con l’aiuto di altre organizzazioni (NWO??) allora tutto torna.
L’unica cosa alla quale non siamo riuscite a dare un reale collegamento è questo Black Panther Party. Sicuramente c’entrano, il fatto che l’FBI li abbia inseriti nel loro file e che abbiano sottolineato la presenza di un membro importante (cancellandone il nome) tra la folla, fa di lui una persona quantomeno sospetta.
Concludendo il nostro pensiero è che Michael abbia “preso coscienza” di tutto ciò che ruota dietro a NWO/ Illuminati, NOI e Black Panther Party e che stesse cercando di far “aprire gli occhi” al “popolo” ( ricordate il TIAI citato sopra? “la gente non deve aver paura dei governi….) solo mantenendo l’ignoranza tra i popoli li puoi dominare. Michael, magari aveva capito e voleva “toglierci da questa ignoranza” che non ci fa vedere la realtà e far si che il Governo a questo punto non possa più dominare il popolo!

Mamna mia Trilly che post What a Face
sembra che tutto combacia What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 31, 2009 12:17 am

Ultime da kenny ortega su twitter:Wishing all my Tweet Friends a New Year Abundant with the Blessings of Health, Happiness and Great Opportunity TOY! With L.O.V.E. Kenny

Desidero a tutti i miei amici di twitter un abbondante anno nuovo con la benedizione della salute,la felicità e la grande opportunità TOY(??)Con amore Kenny.....questo toy chi sarà mai???qualcuno l'aveva già chiesto a black?
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 31, 2009 12:20 am

Simona 70 ha scritto:
Spoiler:

...e con questo si finisce!!

Ricollegandomi al video i Black or White, ieri sera con Trilly già abbiamo fatto un possibile collegamento con il nick name di Black.
Oggi ci siamo rese conto che non solo il nick name, ma anche l'avatar ci riconduce a Black or White Very Happy e nello specifico il suo avatar riporta la parte di video dove Michael dice queste parole:

Sono stanco di questo diavolo
Sono stanco di questa roba
Sono stando di questo bussiness
Cuci quando le cose diventano dure
Non ho paura di te fratello
Non ho paura di nessun lenzuolo
Non ho paura di nessuno


Ovviamente prese nel contesto di questa canzone che "urla" il suo NO al razzismo ogni riferimento di questo pezzo si riferisce a questa tematica (ad esempio dove dice che non ha paura di nessun lenzuolo non vi viene subito in mente il KKK che si mettono indosso un cappuccio bianco e un lenzuolo??) affraid

Ovviamente il collegamento con Black può non essere giusto ( per chi non le crede) vero è che le parole dette da Michael nella canzone ci riportano e ci ricollegano a tutto il discorso del post precedente. What a Face
Potrebbe essere una coincidenza, oppure potrebbe essere che la scelta del Nick name e dell'Avatar non siano stati casuali... Suspect Vero o non vero a noi è servito come porta d'accesso a tutti i collegamenti fatti oggi e se vogliamo ancora credere alla formula dell'ARG lei fa parte dei tanti Puppetmaster! What a Face


Ci farebbe ovviamente piacere che lo leggest ( e forse farebbe ancora più piacere a Michael che ci informassimo su queste cose) e poi se volete farci anche sapere i vostri pensieri....positivi o negativi saranno sempre e comunque costruttivi per tutti!


Ho letto il seguito e..Wow What a Face
Sono rimasta cosi O.O
sembrano tanti piccoli tasselli messi a caso per essere riuniti O.O
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 31, 2009 12:23 am

bhe! sembra che il discorso non faccia una piega!
forse è per questi motivi che non ci saranno prove "certe" di questa hoax fino al giorno in cui tornerà , forse a quel punto, non avrà più senso fare del male a lui o alla sua famiglia , perchè se gli accadesse qualcosa , sarebbe solo la conferma del fatto che lui aveva ragione!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:25 am

Trilly ha scritto:PREMESSO che riteniamo che Michael NON faccia assolutamente parte di nessuno dei gruppi qui citati, di seguito le nostre considerazioni.

Spoiler:

ALLORA!
Allora la prima parte già la sapevo perchè l'hanno scorso ho letto Angeli&Demoni e perciò mi ero informata su di loro e sui loro piani. Naturalemnte a questa parte ci si collega il documentario ENDGAME di Alex Jones. Veramente di cuore vi consiglio di vederlo.
Vi riposto in spoiler i video per chi non ha visto il mio post che ho messo prima! 14 parti

Spoiler:

L'ultima parte che parla della Black Panther Party e della NOI sono rimasta cosi What a Face
Poi questo Malcom X mi ha fatto rimanere senza parole! Non le sapevo queste cose!
Una domanda che forse adesso dirò la più grande cavolata della mia vita.
Ma Thome Thome non è un parente di Randy Phillips?

Oddio forse ho detto una cavolata! Neutral
E per quanto riguarda la Black Panther Party dobbiamo informarci un pò di più...e capire perchè un suo membro si trovava lì!
pensieroso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 12:26 am

da non believers mi congratulo perchè le vostre teorie hanno sempre più un filo che segue una certa logica.
Sono ricerche molto profonde le vostre ,che cercano la completezza di un puzzle..
Si capisce che ci ragionate sopra e postate con invito anche al confronto..
Sarò ripetitiva.. siete davvero in gamba!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Gio Dic 31, 2009 12:27 am

Mio dio ragazze!!! È impressionante!! Tutto combacia nei minimi particolari!! Mi vengono i brividi a pensare a tutto questa storia!!! Quì nulla è lasciato al caso
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Gio Dic 31, 2009 12:28 am

e siamo arrivati agli illuminati bravi è da quando che sono iscritta che sto cercando di portare la discussione su questa teoria più che possibile concreta, molti di questi link li avevo postati io tanto tanto tempo fa
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 31, 2009 12:28 am

mh...come mai sul certificato di morte c'è la data 7 luglio?? mmm...sbaglio o si mette la data di morte?! il 25 quindi -.- vabè che si sa che è falso...però! errori del genere...non vanno bene Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.