Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Terrmichael MJN ha scritto:Nel forum dove c'è Black
Domanda:
ah e aggiungo, ma non è ke erano in pericolo anche i fans che avrbbero partecipato ai concerti? se puoi dircelo ovvio
Risposta
I concerti avrebbero attirato a londra milioni di persone.....lascio a te la deduzione.
A noi la deduzione? Ho pensato a una bomba o.O
Un attentato?
Comunque ragazze io mi stò un pò arrabbiando per le risposte di Black, lei dice:
-bravi ragazzi
anche se io avevo confuso le acque come mi era stato detto di fare,state mettendo insieme i pezzi e state arrivando alla verita.
pensate ai biglietti venduti....se michael sapeva di scomparire avrebbe evitato una vendita inutile.
Una cosa è stata premeditata,il documentario,perche a quel punto non aveva altra scelta ma un regalo,un qualcosa a noi doveva lasciarla.
-si mi sto contraddicendo.
La storia che vi ho raccontato doveva rimanere tale.
Dovevo raccontare la storia in modo da non farvi arrivare troppo vicini alla verita.
Ma l'uscita dei file dell'fbi ha cambiato le cose.
Le domande ch mi fate portano alla rivelazione
Allora io adesso non dico che Black ci deve dire i VERI motivi...però cavolo nemmeno ci deve raccontare cavolate per portarci su un'altra strada...come dice lei "confuso le acque". A me non me ne frega niente se la sua "fonte" gli aveva detto di confornderci, però a me non piace proprio.
No dobbiamo arrivare alla verità, questo è il nostro scopo principale, e lei che fà ci confonde?
Già siamo confuse di nostro, mò cimanca solo lei!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
concordo sul fatto che dobbiamo attendere fiduciosi , ma come puoi essere così certa da affermare in " grassetto " che non tornerà a gennaio?
To be honest: Se avvessi una fonte, col dovuto rispetto per tutti i Believers, penso che me la terrei stretta e cercherei in tutti i modi di "lavorarmela" per bene, per farmi mettere in contatto con Mike!
Premesso ciò, il motivo per cui non può tornare a gennaio , l'ho già detto più volte in questo forum......ma se serve lo ripeto: il 26 gennaio esce il dvd, il 22 febbraio il bly ray e a marzo la Collection. Per un fatto puramente commerciale M non tornerà prima di Marzo. Per ulteriori chiarimenti vedi i miei vecchi post.......scusami ma sono in partenza per lavoro e sono in superrrrrrrrrr ritardo!!!!
baci baci baci
scusami Blum , ma sono giorni che dici che mancherai dal forum , però io quà in giro ti vedo sempre ...
se dici che non tornerà a gennaio per un fatto di vendite di dvd e roba varia , mi sà che non ti sei soffermata a leggere quello che hanno scritto le altre riguardo ai motivi reali di questa hoax , che non sembrano affatto essere commerciali , se così fosse sai quanta gente aspetterebbe il ritorno di michael con un forcone in mano!!!
con ciò non voglio dire che a gennaio tornerà , ma non escludo nulla a priori ! che ne sai che nel dvd non ci sarà la rivelazione di come è stato realizzato tutto questo ,il "making of death hoax" in fondo in un modo o nell altro lo dovrà pur spiegare no???
Mi dispiace Blum, ma Lucy...ha perfettamente ragione...abbiamo ormai capito da tempo che quest'hoax non è stata architettata per poter risolvere le sue personali situazioni economiche, ma bensì per potersi proteggere da gravi ed oscure minacce da parte di organizzazioni pericolose (massoneria, illuminati, ecc ecc), come scritto nelle pagine precedenti...
Bhè Giusy a stò punto la teoria degli Illuminati salta TUTTA!
Black ha detto:
-Non c'entrano gli illuminati,è ben altro.
Ah scusa Marty...questa affermazione di Black non la sapevo...vorrei seguirla e magari chiederle qualcosa, ma oggi non riesco ad entrare nel forum dove sta anche lei
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Marty ricorda sempre la strategia dell'arg!!! Alle volte ci sono persone o indizi che hanno lo scopo di confondere... Ci potrebbe stare no?? Ricordi anche souza e mo con la teoria del gemello??
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
layla_87 ha scritto:Maety ricorda sempre la strategia dell'arg!!! Alle volte ci sono persone o indizi che hanno lo scopo di confondere... Ci potrebbe stare no?? Ricordi anche souza e mo con la teoria del gemello??
Layla ma la teoria del gemello era cosi assurda che nessuno ci ha creduto!
Allora io adesso quando Black scrive penso: quando dice la verità? Quando non la dice?
Lei è stata la prima a dire che ci vuole portare alla verità...e poi ci allontana?
Io guarda proprio da pochi giorni volevo cominciare a fidarmi di lei, ma se parte cosi...bhè...
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo le avevamo pensate proprio tutte ma non avevamo mai pensato ad un attentato! quante persone può contenere l arena o2? sarebbe stata piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo .... sarebbe stato un nuovo 11 settembre
Mamma mia, un attentato!!
Comunque rimane una cosa...se Black ha detto che gli Illuminati o Massoneria, ecc ecc, non c'entrano nulla...allora, chi c'è dietro a tutto questo??
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo le avevamo pensate proprio tutte ma non avevamo mai pensato ad un attentato! quante persone può contenere l arena o2? sarebbe stata piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo .... sarebbe stato un nuovo 11 settembre
Mamma mia, un attentato!!
Comunque rimane una cosa...se Black ha detto che gli Illuminati o Massoneria, ecc ecc, non c'entrano nulla...allora, chi c'è dietro a tutto questo??
Chiedo scusa a Wivvy ma voglio riportare il suo post rivolto a Black
Ciao Black! Allora se non ho capito male, ci stai dicendo che al momento della conferenza all'O2 Mike non aveva in mente l'hoax e stava davvero pesentando i suoi concerti... è così?
Beh, allora scusa ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a far quadrare... se Michael ha deciso a marzo, DOPO la Conferenza, l'hoax per via di queste mnacce vuol dire che ha preparato tutto questo "macello" - compreso il film documentario "This is it" - in circa 3 mesi: possibile? Azzardare a mettere in scena una cosa così delicata e "pericolosa" qualora qualsiasi cosa non fosse andato per il verso giusto, in così poco tempo? Un perfezionista come lui che improvvisa? Mi sembra difficile da credere...
E poi, che senso avrebbe avuto allora quel suo ripetere in continuazione durante la Conferenza all'O2 la frase "This is it...this is the final curtain call... ..." in quello che per molti di noi believers è apparso un chiaro riferimento al famoso hoax di Joe Skaggs chiamato appunto "The final Curtain Call" e che parlava, guarda un pò, di una non-morte se all'epoca ancora non era previsto l'hoax? Per non parlare poi del fatto che uno dei reidirizzi di TIAI portava proprio a questo Skaggs, rendendolo così uno degli indizi lungo l strada con i mattoni gialli...
Scusa ma sono davvero parecchio confusa e ti sarei molto grata se potessi chiarirci un pò le idee su queste questioni... Grazie mille!!!
Allora scusate adesso mi porta a pensare che This is also it è una cavolata colossale!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
spero tanto risponda alla mia domanda ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:spero tanto risponda alla mia domanda ...
Brava Lucy! *clap clap*
E' quello che voglio far intendere io...
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Domanda perfetta...vediamo che dice!!!MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo le avevamo pensate proprio tutte ma non avevamo mai pensato ad un attentato! quante persone può contenere l arena o2? sarebbe stata piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo .... sarebbe stato un nuovo 11 settembre
Mamma mia, un attentato!!
Comunque rimane una cosa...se Black ha detto che gli Illuminati o Massoneria, ecc ecc, non c'entrano nulla...allora, chi c'è dietro a tutto questo??
Chiedo scusa a Wivvy ma voglio riportare il suo post rivolto a Black
Ciao Black! Allora se non ho capito male, ci stai dicendo che al momento della conferenza all'O2 Mike non aveva in mente l'hoax e stava davvero pesentando i suoi concerti... è così?
Beh, allora scusa ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a far quadrare... se Michael ha deciso a marzo, DOPO la Conferenza, l'hoax per via di queste mnacce vuol dire che ha preparato tutto questo "macello" - compreso il film documentario "This is it" - in circa 3 mesi: possibile? Azzardare a mettere in scena una cosa così delicata e "pericolosa" qualora qualsiasi cosa non fosse andato per il verso giusto, in così poco tempo? Un perfezionista come lui che improvvisa? Mi sembra difficile da credere...
E poi, che senso avrebbe avuto allora quel suo ripetere in continuazione durante la Conferenza all'O2 la frase "This is it...this is the final curtain call... ..." in quello che per molti di noi believers è apparso un chiaro riferimento al famoso hoax di Joe Skaggs chiamato appunto "The final Curtain Call" e che parlava, guarda un pò, di una non-morte se all'epoca ancora non era previsto l'hoax? Per non parlare poi del fatto che uno dei reidirizzi di TIAI portava proprio a questo Skaggs, rendendolo così uno degli indizi lungo l strada con i mattoni gialli...
Scusa ma sono davvero parecchio confusa e ti sarei molto grata se potessi chiarirci un pò le idee su queste questioni... Grazie mille!!!
Allora scusate adesso mi porta a pensare che This is also it è una cavolata colossale!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Nana777 guardate cosa dice a Black
Scusami black , ma io ricordo benissimo che nell'altro forum puntualizzavi il discorso di mike alla conferenza di londra dove diceva di SHOW.. e non doveva farli.
e adesso dici che li doveva fare.
"DI SICURO QUELLA CONFERENZA NON ERA NORMALE COME LE ALTRE.
MA QUELLO ERA MICHAEL!
ERA LUI.
LI STAVA GIOCANDO CON NOI,I SUOI FAN CHE STAVANO SEGUENDO QUELL'ANNUNCIO IN TUTTO IL MONDO.
VOGLIO FARVI NOTARE UNA COSA: MICHAEL NON PARLA MAI DI CONCERTI MA DI SHOW.
IL SUO SHOW CHE QUEL GIORNO è INIZIATO."
hai scritto esattamente questo.
e adesso.. dici che li doveva fare?.. spero che tu risponda grazie mille in anticipo davvero
MAH io non ci capisco più niente
Vabbè
Scusami black , ma io ricordo benissimo che nell'altro forum puntualizzavi il discorso di mike alla conferenza di londra dove diceva di SHOW.. e non doveva farli.
e adesso dici che li doveva fare.
"DI SICURO QUELLA CONFERENZA NON ERA NORMALE COME LE ALTRE.
MA QUELLO ERA MICHAEL!
ERA LUI.
LI STAVA GIOCANDO CON NOI,I SUOI FAN CHE STAVANO SEGUENDO QUELL'ANNUNCIO IN TUTTO IL MONDO.
VOGLIO FARVI NOTARE UNA COSA: MICHAEL NON PARLA MAI DI CONCERTI MA DI SHOW.
IL SUO SHOW CHE QUEL GIORNO è INIZIATO."
hai scritto esattamente questo.
e adesso.. dici che li doveva fare?.. spero che tu risponda grazie mille in anticipo davvero
MAH io non ci capisco più niente
Vabbè
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Premesso che fondamentalmente io credo a Black, scrivere "minaccie anzichè minacce non mi pare normale per una giornalista.
Con questo non sto mettendo in dubbio Black, attenzione.
Con questo non sto mettendo in dubbio Black, attenzione.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Black ha risposto:
Bene ragazzi,vi spieghero in parte la storia.
Io ho conosciuto la verita,e posso scrivere sul web quello che so.
L'unica cosa che non dovevate sapere era che l'hoax è stata progettata dopo lo 02.
Il motivo?
Perche si arriverebbe troppo presto alla verita,e non è il moemento.
Conoscere questa verita è un peso enorme,è stato tutto per noi.
Cosa fanno di diverso da me
il TIAI
souza e mo
il death hoax?
ci aiutano a trovare la verita,ma allo stesso tempo ci cofnondono,ci tengono lontani.
Come ha fatto a progettare questo casino? non è difficile sparire.
Sopratutto con i giusti aiuti.
Lo ha fatto per tutti noi,ricordatelo.
Detto questo...
Non fatemi dire chi minacciava Michael,vi prego,cosi passerei dei guai.
Per quanto riguarda il suo comportamento.....e parla di ultimi show,stava solo giocando con i fan,era eccitato per il ritorno sul palco.
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)
Il TIAI, secondo lei, ci aiuta ma allo stesso tempo ci confonde le idee????
Mamma mia, non ci sto capendo più nulla!!!
Bene ragazzi,vi spieghero in parte la storia.
Io ho conosciuto la verita,e posso scrivere sul web quello che so.
L'unica cosa che non dovevate sapere era che l'hoax è stata progettata dopo lo 02.
Il motivo?
Perche si arriverebbe troppo presto alla verita,e non è il moemento.
Conoscere questa verita è un peso enorme,è stato tutto per noi.
Cosa fanno di diverso da me
il TIAI
souza e mo
il death hoax?
ci aiutano a trovare la verita,ma allo stesso tempo ci cofnondono,ci tengono lontani.
Come ha fatto a progettare questo casino? non è difficile sparire.
Sopratutto con i giusti aiuti.
Lo ha fatto per tutti noi,ricordatelo.
Detto questo...
Non fatemi dire chi minacciava Michael,vi prego,cosi passerei dei guai.
Per quanto riguarda il suo comportamento.....e parla di ultimi show,stava solo giocando con i fan,era eccitato per il ritorno sul palco.
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)
Il TIAI, secondo lei, ci aiuta ma allo stesso tempo ci confonde le idee????
Mamma mia, non ci sto capendo più nulla!!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
cioè "tutti "ci aiutano e confondono allo stesso tempo ! a cosa dobbiamo credere???
se dobbiamo arrivare alla verità ma non troppo presto , non era più semplice che ce ne parlasse direttamente al tempo giusto!!
se dobbiamo arrivare alla verità ma non troppo presto , non era più semplice che ce ne parlasse direttamente al tempo giusto!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Io la vedo così: alcuni indizi, vedi immagini e citazioni varie date da TIAI ci aiutavano, altri ci depistavano, per farci perdere tempo e farci arrivare alla verità più tardi, tutto sommato è plausibile, non sta dicendo cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra. E poi, è vero che non fa grandi rivelazioni, ma è anche vero che, se davvero ha una fonte, mettiamo che domani si sveglia e ci dice che M. era minacciato dalla regina Elisabetta ( esempio),e la notizia si sparge nel web, non passa davvero dei guai con la sua fonte???Giusy92 ha scritto:Black ha risposto:
Bene ragazzi,vi spieghero in parte la storia.
Io ho conosciuto la verita,e posso scrivere sul web quello che so.
L'unica cosa che non dovevate sapere era che l'hoax è stata progettata dopo lo 02.
Il motivo?
Perche si arriverebbe troppo presto alla verita,e non è il moemento.
Conoscere questa verita è un peso enorme,è stato tutto per noi.
Cosa fanno di diverso da me
il TIAI
souza e mo
il death hoax?
ci aiutano a trovare la verita,ma allo stesso tempo ci cofnondono,ci tengono lontani.
Come ha fatto a progettare questo casino? non è difficile sparire.
Sopratutto con i giusti aiuti.
Lo ha fatto per tutti noi,ricordatelo.
Detto questo...
Non fatemi dire chi minacciava Michael,vi prego,cosi passerei dei guai.
Per quanto riguarda il suo comportamento.....e parla di ultimi show,stava solo giocando con i fan,era eccitato per il ritorno sul palco.
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)
Il TIAI, secondo lei, ci aiuta ma allo stesso tempo ci confonde le idee????
Mamma mia, non ci sto capendo più nulla!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Naila ha scritto:Silvietta Grzie mille....
Volevo postarla io ieri ma quando posto io non mi si filano...
l'avevo postata almeno tre giorni fa woww se non filano te figurati me
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Età : 54
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
No, noi dovevamo già "lavorare" sui primi indizi, voglio dire memorial, ecc., poi, al momento giusto, ci avrebbe dato la certezza delle nostre ipotesi; immaginate se oggi dovessimo ripartire dal memorial, senza sapere niente, non sarebbe stato impossibile arrivare a comprendere i files FBI, le minacce e tutto? Non so voi, ma nella mia testa quello che dice Black inizia a quadrare.lucy-RockYourWorld! ha scritto:cioè "tutti "ci aiutano e confondono allo stesso tempo ! a cosa dobbiamo credere???
se dobbiamo arrivare alla verità ma non troppo presto , non era più semplice che ce ne parlasse direttamente al tempo giusto!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moonwalker95 ha scritto:No, noi dovevamo già "lavorare" sui primi indizi, voglio dire memorial, ecc., poi, al momento giusto, ci avrebbe dato la certezza delle nostre ipotesi; immaginate se oggi dovessimo ripartire dal memorial, senza sapere niente, non sarebbe stato impossibile arrivare a comprendere i files FBI, le minacce e tutto? Non so voi, ma nella mia testa quello che dice Black inizia a quadrare.lucy-RockYourWorld! ha scritto:cioè "tutti "ci aiutano e confondono allo stesso tempo ! a cosa dobbiamo credere???
se dobbiamo arrivare alla verità ma non troppo presto , non era più semplice che ce ne parlasse direttamente al tempo giusto!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Permettimi di dire che con tutto quello che ha guadagnato Michael dal 25 Giugno in dischi e gadget vari può permettersi di infischiarsene delle regole commerciali, e poi a mio modestissimo parere se Michael tornasse prima le aumenterebbe le vendite, non le diminuirebbe, specialmente se dovesse tornare poco prima, per lo stesso principio che ha spinto la gente a comprare roba di Michael a volontà appena è morto!!!Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
concordo sul fatto che dobbiamo attendere fiduciosi , ma come puoi essere così certa da affermare in " grassetto " che non tornerà a gennaio?
To be honest: Se avvessi una fonte, col dovuto rispetto per tutti i Believers, penso che me la terrei stretta e cercherei in tutti i modi di "lavorarmela" per bene, per farmi mettere in contatto con Mike!
Premesso ciò, il motivo per cui non può tornare a gennaio , l'ho già detto più volte in questo forum......ma se serve lo ripeto: il 26 gennaio esce il dvd, il 22 febbraio il bly ray e a marzo la Collection. Per un fatto puramente commerciale M non tornerà prima di Marzo. Per ulteriori chiarimenti vedi i miei vecchi post.......scusami ma sono in partenza per lavoro e sono in superrrrrrrrrr ritardo!!!!
baci baci baci
Permettimi di dirti ( con sufficiente certezze dato che fa parte del mio lavoro) che le operazioni commerciali si basano su CONTRATTI e il mancato rispetto delle clausole contrattuale porta ad essere perseguiti civilmente con pagamento di sanzioni e anche penalmente in alcuni casi. Inoltre le vendite avvenute dal 25 giugno ad oggi sono, molto probabilmente, protette da contratti che permetteranno poi a M di rientrare senza incorrere a conseguenze legali.
Ovviamente io non faccio "rivelazioni" come Black, ma esprimo solo la mia modestissima opinione che spero ricorderete quando arriverà fine gennaio e i fatti parleranno da soli.Ora devo andare davvero. Buon proseguimento
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Età : 54
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:cioè "tutti "ci aiutano e confondono allo stesso tempo ! a cosa dobbiamo credere???
se dobbiamo arrivare alla verità ma non troppo presto , non era più semplice che ce ne parlasse direttamente al tempo giusto!!
E che pizza però, a me vien da piangere!
C'è fatemi capire noi in 6 mesi di nottate, che io solo adesso con queste vacanze stò recuperando il sonno perso. No abbiamo investigato anche su cose inesistenti?
C'è fatemi capire...se non toppo c'era un'intervista del 2003 dove mike parla di un complotto. Però non aggiunge altro...però era chiaro che si riferiva al NWO.
C'è possibile che abbia programmato tutto in 3 mesi?
C'è a parer mio l'idea dell'hoax è partita già dal 2002 con il falso testamento!
Poi boh non sò...adesso stò entrando in crisi veramente...
Mi autobenedico da sola
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
scusami elidea ma devo quotare quello che ho scritto nell altra pagina
però cavolo così mi fai pensare davvero che sai qualcosa ... sai perfino quali sono le clausole del contratto!
io non sapendo nulla , potrei anche immaginare che il contratto in questione preveda certe cose , e se fosse come ho detto io , ovvero che il dvd contenga la spiegazione di come è stata realizzata l hoax , non farebbe una piega ! sarebbe ovvio farlo uscire dopo che tutti sanno che non è morto .
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
se anche black fa parte dell ARG però tutto questo potrebbe avere senso ...
sono confusa
sono confusa
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:se anche black fa parte dell ARG però tutto questo potrebbe avere senso ...
sono confusa
No scusa Lucy io adesso non voglio polemizzare! Ma avete letto quello che ha scritto?
Perche si arriverebbe troppo presto alla verita
Conoscere questa verita è un peso enorme,è stato tutto per noi.
Cosa fanno di diverso da me
il TIAI
souza e mo
il death hoax?
ci aiutano a trovare la verita,ma allo stesso tempo ci cofondono,ci tengono lontani.
Ma come diverso da ME? Ma se lei è stata la prima a dire che ci "confonde le acque"
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:cioè "tutti "ci aiutano e confondono allo stesso tempo ! a cosa dobbiamo credere???
se dobbiamo arrivare alla verità ma non troppo presto , non era più semplice che ce ne parlasse direttamente al tempo giusto!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo le avevamo pensate proprio tutte ma non avevamo mai pensato ad un attentato! quante persone può contenere l arena o2? sarebbe stata piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo .... sarebbe stato un nuovo 11 settembre
Mamma mia, un attentato!!
Comunque rimane una cosa...se Black ha detto che gli Illuminati o Massoneria, ecc ecc, non c'entrano nulla...allora, chi c'è dietro a tutto questo??
Chiedo scusa a Wivvy ma voglio riportare il suo post rivolto a Black
Ciao Black! Allora se non ho capito male, ci stai dicendo che al momento della conferenza all'O2 Mike non aveva in mente l'hoax e stava davvero pesentando i suoi concerti... è così?
Beh, allora scusa ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a far quadrare... se Michael ha deciso a marzo, DOPO la Conferenza, l'hoax per via di queste mnacce vuol dire che ha preparato tutto questo "macello" - compreso il film documentario "This is it" - in circa 3 mesi: possibile? Azzardare a mettere in scena una cosa così delicata e "pericolosa" qualora qualsiasi cosa non fosse andato per il verso giusto, in così poco tempo? Un perfezionista come lui che improvvisa? Mi sembra difficile da credere...
E poi, che senso avrebbe avuto allora quel suo ripetere in continuazione durante la Conferenza all'O2 la frase "This is it...this is the final curtain call... ..." in quello che per molti di noi believers è apparso un chiaro riferimento al famoso hoax di Joe Skaggs chiamato appunto "The final Curtain Call" e che parlava, guarda un pò, di una non-morte se all'epoca ancora non era previsto l'hoax? Per non parlare poi del fatto che uno dei reidirizzi di TIAI portava proprio a questo Skaggs, rendendolo così uno degli indizi lungo l strada con i mattoni gialli...
Scusa ma sono davvero parecchio confusa e ti sarei molto grata se potessi chiarirci un pò le idee su queste questioni... Grazie mille!!!
Allora scusate adesso mi porta a pensare che This is also it è una cavolata colossale!
Hai fatto benissimo Marty, stavo per farlo io solo che ero impegnata a scrivere il mio secondo post per Black a seguito della sua risposta al precedente. Le ho scritto questo, quotando due frasi che lei ha messo nella sua risposta e che qui vi metto in corsivo
L'unica cosa che non dovevate sapere era che l'hoax è stata progettata dopo lo 02.
Come ha fatto a progettare questo casino? non è difficile sparire.
Però a quanto pare ADESSO lo sappiamo che l'hoax è stata progettata dopo la O2... e ora cosa succederà?
Poi, sarà anche vero che con le giuste conoscenze è facile sparire, ma qui in 3 mesi non è solo "scomparso" Mike ma sarebbro stati organizzati:
- un memorial in diretta mondale
- un burial ripreso dalla CNN
- un film, "This is it", non solo girato, montato e prodotto ma anche distribuito in contemporanea mondiale con tanto di prevendita e successivo allungamento della presenza nelle sale (più delle due settimane previste). Per non parlare poi della premiere in pompa magna....
- una serie INFINITA di indizi e indicazioni tutti incredibilmente collegati tra loro sparsi nella rete attraverso siti come deathhoax e TIAI
... insomma tutte cose che richiedono certamente tempo per essere preparate specie con la cura con cui ci sono state presentate: non so, ma faccio proprio fatica a pensare che per tutto questo siano bastati 3 mesi... (e poi, sotto la pressione di gravi minacce e pericoli come si fa ad avere la testa e la lucidità per mettersi in così poco tempo a pensare e architettare "indizi" e personaggi misteriosi come JCC e i suoi cervellotici indivinelli e anagrammi?)
Ovviamente non sto dicendo che non ti credo ma mille domande e pensieri mi frullano nella testa e la confusione, per quanto mi riguarda, continua ad essere tanta....
Vediamo se e cosa risponde...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo le avevamo pensate proprio tutte ma non avevamo mai pensato ad un attentato! quante persone può contenere l arena o2? sarebbe stata piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo .... sarebbe stato un nuovo 11 settembre
Mamma mia, un attentato!!
Comunque rimane una cosa...se Black ha detto che gli Illuminati o Massoneria, ecc ecc, non c'entrano nulla...allora, chi c'è dietro a tutto questo??
Chiedo scusa a Wivvy ma voglio riportare il suo post rivolto a Black
Ciao Black! Allora se non ho capito male, ci stai dicendo che al momento della conferenza all'O2 Mike non aveva in mente l'hoax e stava davvero pesentando i suoi concerti... è così?
Beh, allora scusa ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a far quadrare... se Michael ha deciso a marzo, DOPO la Conferenza, l'hoax per via di queste mnacce vuol dire che ha preparato tutto questo "macello" - compreso il film documentario "This is it" - in circa 3 mesi: possibile? Azzardare a mettere in scena una cosa così delicata e "pericolosa" qualora qualsiasi cosa non fosse andato per il verso giusto, in così poco tempo? Un perfezionista come lui che improvvisa? Mi sembra difficile da credere...
E poi, che senso avrebbe avuto allora quel suo ripetere in continuazione durante la Conferenza all'O2 la frase "This is it...this is the final curtain call... ..." in quello che per molti di noi believers è apparso un chiaro riferimento al famoso hoax di Joe Skaggs chiamato appunto "The final Curtain Call" e che parlava, guarda un pò, di una non-morte se all'epoca ancora non era previsto l'hoax? Per non parlare poi del fatto che uno dei reidirizzi di TIAI portava proprio a questo Skaggs, rendendolo così uno degli indizi lungo l strada con i mattoni gialli...
Scusa ma sono davvero parecchio confusa e ti sarei molto grata se potessi chiarirci un pò le idee su queste questioni... Grazie mille!!!
Allora scusate adesso mi porta a pensare che This is also it è una cavolata colossale!
Hai fatto benissimo Marty, stavo per farlo io solo che ero impegnata a scrivere il mio secondo post per Black a seguito della sua risposta al precedente. Le ho scritto questo, quotando due frasi che lei ha messo nella sua risposta e che qui vi metto in corsivo
- Spoiler:
L'unica cosa che non dovevate sapere era che l'hoax è stata progettata dopo lo 02.
Come ha fatto a progettare questo casino? non è difficile sparire.
Però a quanto pare ADESSO lo sappiamo che l'hoax è stata progettata dopo la O2... e ora cosa succederà?
Poi, sarà anche vero che con le giuste conoscenze è facile sparire, ma qui in 3 mesi non è solo "scomparso" Mike ma sarebbro stati organizzati:
- un memorial in diretta mondale
- un burial ripreso dalla CNN
- un film, "This is it", non solo girato, montato e prodotto ma anche distribuito in contemporanea mondiale con tanto di prevendita e successivo allungamento della presenza nelle sale (più delle due settimane previste). Per non parlare poi della premiere in pompa magna....
- una serie INFINITA di indizi e indicazioni tutti incredibilmente collegati tra loro sparsi nella rete attraverso siti come deathhoax e TIAI
... insomma tutte cose che richiedono certamente tempo per essere preparate specie con la cura con cui ci sono state presentate: non so, ma faccio proprio fatica a pensare che per tutto questo siano bastati 3 mesi... (e poi, sotto la pressione di gravi minacce e pericoli come si fa ad avere la testa e la lucidità per mettersi in così poco tempo a pensare e architettare "indizi" e personaggi misteriosi come JCC e i suoi cervellotici indivinelli e anagrammi?)
Ovviamente non sto dicendo che non ti credo ma mille domande e pensieri mi frullano nella testa e la confusione, per quanto mi riguarda, continua ad essere tanta....
Vediamo se e cosa risponde...
Grazie a te Wivvy per i tuoi post completi! Anche se mi dispiace perchè visto che scrivi tanto le sue risposte non sono mai molto esaurienti...
mah
Ospite- Ospite
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 23 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.