Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
scusate ecco le prime lett k nn ho messo
1)Michael aveva grossi problemi finanziari. Da cui sono derivate minacce (NdR per sé e famiglia)
2)Da gennaio 2009 iniziano a girare strane voci sulla salute di M. e sulla sua inadeguatezza al ballo e al canto: TUTTO FALSO
3)Marzo 09 :annuncio all’Arena O2 del THIS IS IT ed in seguito si viene a sapere dei 50 concerti. M. inizia un bel piano di depistaggio: non ci sarebbe stato nessun concerto ma tutto era progettato per il film. Anche Ortega in un suo Twitt, dice “ è solo per i fan!” mentre M. dice “It’s all for love”
4)Della Death Hoax si parla solo nei forum perché non sono controllate, mentre i giornalisti hanno ordini “ben precisi”.
5)25 giugno 09: la notizia della morte di Michael e inizio dello “spettacolo”
6)Telefonata al 911 è falsa.
7)La foto sulla barella è vera . Solo la foto fatta dall’amico di M. all’ambulanza è vera
CoolL’ambulanza è falsa. Michael arriva all’UCLA e ma poi ne esce vivo e vegeto quando scatta l’allarme antincendio.
1)Michael aveva grossi problemi finanziari. Da cui sono derivate minacce (NdR per sé e famiglia)
2)Da gennaio 2009 iniziano a girare strane voci sulla salute di M. e sulla sua inadeguatezza al ballo e al canto: TUTTO FALSO
3)Marzo 09 :annuncio all’Arena O2 del THIS IS IT ed in seguito si viene a sapere dei 50 concerti. M. inizia un bel piano di depistaggio: non ci sarebbe stato nessun concerto ma tutto era progettato per il film. Anche Ortega in un suo Twitt, dice “ è solo per i fan!” mentre M. dice “It’s all for love”
4)Della Death Hoax si parla solo nei forum perché non sono controllate, mentre i giornalisti hanno ordini “ben precisi”.
5)25 giugno 09: la notizia della morte di Michael e inizio dello “spettacolo”
6)Telefonata al 911 è falsa.
7)La foto sulla barella è vera . Solo la foto fatta dall’amico di M. all’ambulanza è vera
CoolL’ambulanza è falsa. Michael arriva all’UCLA e ma poi ne esce vivo e vegeto quando scatta l’allarme antincendio.
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
sono contenta di vedere tanti nuovi acquisti !!
se volete vi lascio un paio di link in cui potete trovare un bel riassunto di tutta la storia
leggete i post di simona70 trilly e wivvy
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
se volete vi lascio un paio di link in cui potete trovare un bel riassunto di tutta la storia
leggete i post di simona70 trilly e wivvy
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
mi avevate incuriosito sulla storia di Poul, prince e M così mi sono ricordata dei libri che ho letto. allora, secondo quanto scritto poul e M erano amici, poi la loro amicizia si è rotta proprio perchè M riuscì a comprare il catalogo e da allora non si sono più frequentati; per quanto riguarda prince, M lo riteneva una persona invidiosa di lui, e non solo professionalmente. M diceva che quando sognava un progetto musicale, li metteva subito in atto perchè sennò Dio li donava a prince, perchè M è sempre stato comvinto che il suo dono geniale gli provenisse da Dio. non sono cose che dico io, ma riporto ciò che ho letto.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Salve a tutti,
ho solo pochi minuti da dedicarvi oggi, ma ci tenevo a lasciarvi questo mio pensiero riguardo Black.
Quest'utente prima dice che Mike forse torna a gennaio, poi smentisce e dice che il ritorno di M non è previsto per gennaio.Al suo ritorno dal "presunto" viaggio ( per me non è mai partita per LA) dice di nuovo che M potrebbe tornare a gennaio, contraddicendosi per la seconda volta sulla stessa domanda.
Ora io mi domando e vi invito a riflettere:
- tu Black o lo sai che torna a Gennaio e quindi lo dici senza aggiungere altro e sopratutto senza ritrattare quello che hai detto.
- Oppure non lo sai e in questo caso sarebbe meglio NON DIRE, onde evitare di ritrattare successivamente quello che dici perdendone di credibilità verso chi ti guarda senza "le fette di prosciutto" sugli occhi!
Secondo me questa Black essendo una giornalista ha indubbiamente accesso ad un certo tipo di informazioni, che altri non hanno, soprattutto se ben inserita nel suo ambiente di lavoro. Per cui alcune notizie riesce a darle in termini di " CONFERME" ma non di "RIVELAZIONI".
Inoltre, ammesso che Black sia a conoscenza di tutto, mi riesce davvero difficile pensare che possa fare una "rivelazione" eclatante, questo a causa della posizione delicata in cui si trova M. (vedi indagini in corso, cia, fbi, illuminati ecc ecc)
Infine, come ho già detto più volte, M non tornerà a gennaio! Attendiamo fiduciosi che il tempo faccia il suo corso
Per LAYLA:
ho solo pochi minuti da dedicarvi oggi, ma ci tenevo a lasciarvi questo mio pensiero riguardo Black.
Quest'utente prima dice che Mike forse torna a gennaio, poi smentisce e dice che il ritorno di M non è previsto per gennaio.Al suo ritorno dal "presunto" viaggio ( per me non è mai partita per LA) dice di nuovo che M potrebbe tornare a gennaio, contraddicendosi per la seconda volta sulla stessa domanda.
Ora io mi domando e vi invito a riflettere:
- tu Black o lo sai che torna a Gennaio e quindi lo dici senza aggiungere altro e sopratutto senza ritrattare quello che hai detto.
- Oppure non lo sai e in questo caso sarebbe meglio NON DIRE, onde evitare di ritrattare successivamente quello che dici perdendone di credibilità verso chi ti guarda senza "le fette di prosciutto" sugli occhi!
Secondo me questa Black essendo una giornalista ha indubbiamente accesso ad un certo tipo di informazioni, che altri non hanno, soprattutto se ben inserita nel suo ambiente di lavoro. Per cui alcune notizie riesce a darle in termini di " CONFERME" ma non di "RIVELAZIONI".
Inoltre, ammesso che Black sia a conoscenza di tutto, mi riesce davvero difficile pensare che possa fare una "rivelazione" eclatante, questo a causa della posizione delicata in cui si trova M. (vedi indagini in corso, cia, fbi, illuminati ecc ecc)
Infine, come ho già detto più volte, M non tornerà a gennaio! Attendiamo fiduciosi che il tempo faccia il suo corso
Per LAYLA:
- Spoiler:
- nell'altro topi ho lasciato un messaggio per te, se puoi inserire il decalogo nel sito, grazie!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
concordo sul fatto che dobbiamo attendere fiduciosi , ma come puoi essere così certa da affermare in " grassetto " che non tornerà a gennaio?
concordo sul fatto che dobbiamo attendere fiduciosi , ma come puoi essere così certa da affermare in " grassetto " che non tornerà a gennaio?
lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
To be honest: Se avvessi una fonte, col dovuto rispetto per tutti i Believers, penso che me la terrei stretta e cercherei in tutti i modi di "lavorarmela" per bene, per farmi mettere in contatto con Mike!
Premesso ciò, il motivo per cui non può tornare a gennaio , l'ho già detto più volte in questo forum......ma se serve lo ripeto: il 26 gennaio esce il dvd, il 22 febbraio il bly ray e a marzo la Collection. Per un fatto puramente commerciale M non tornerà prima di Marzo. Per ulteriori chiarimenti vedi i miei vecchi post.......scusami ma sono in partenza per lavoro e sono in superrrrrrrrrr ritardo!!!!
baci baci baci
Blum- INVINCIBLE
Black ci ha detto che forse non tornerà a gennaio, ma a gennaio succederà qualcosa di importante.. riguardante la familglia jackson...SilvyettaMJ ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
Permettimi di dire che con tutto quello che ha guadagnato Michael dal 25 Giugno in dischi e gadget vari può permettersi di infischiarsene delle regole commerciali, e poi a mio modestissimo parere se Michael tornasse prima le aumenterebbe le vendite, non le diminuirebbe, specialmente se dovesse tornare poco prima, per lo stesso principio che ha spinto la gente a comprare roba di Michael a volontà appena è morto!!!Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
To be honest: Se avvessi una fonte, col dovuto rispetto per tutti i Believers, penso che me la terrei stretta e cercherei in tutti i modi di "lavorarmela" per bene, per farmi mettere in contatto con Mike!
Premesso ciò, il motivo per cui non può tornare a gennaio , l'ho già detto più volte in questo forum......ma se serve lo ripeto: il 26 gennaio esce il dvd, il 22 febbraio il bly ray e a marzo la Collection. Per un fatto puramente commerciale M non tornerà prima di Marzo. Per ulteriori chiarimenti vedi i miei vecchi post.......scusami ma sono in partenza per lavoro e sono in superrrrrrrrrr ritardo!!!!
baci baci baci
E aggiungo che cmq questa storia è stata architettata per tutt' altri motivi, che a mio avviso sono più importanti dei soldi!
Ultima modifica di Moonwalker95 il Lun Gen 04, 2010 5:44 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
baci baci baci
scusami Blum , ma sono giorni che dici che mancherai dal forum , però io quà in giro ti vedo sempre ...
se dici che non tornerà a gennaio per un fatto di vendite di dvd e roba varia , mi sà che non ti sei soffermata a leggere quello che hanno scritto le altre riguardo ai motivi reali di questa hoax , che non sembrano affatto essere commerciali , se così fosse sai quanta gente aspetterebbe il ritorno di michael con un forcone in mano!!!
con ciò non voglio dire che a gennaio tornerà , ma non escludo nulla a priori ! che ne sai che nel dvd non ci sarà la rivelazione di come è stato realizzato tutto questo ,il "making of death hoax" in fondo in un modo o nell altro lo dovrà pur spiegare no???
Moonwalker95 ha scritto:Permettimi di dire che con tutto quello che ha guadagnato Michael dal 25 Giugno in dischi e gadget vari può permettersi di infischiarsene delle regole commerciali, e poi a mio modestissimo parere se Michael tornasse prima le aumenterebbe le vendite, non le diminuirebbe, specialmente se dovesse tornare poco prima, per lo stesso principio che ha spinto la gente a comprare roba di Michael a volontà appena è morto!!!Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
baci baci baci
Permettimi di dirti ( con sufficiente certezze dato che fa parte del mio lavoro) che le operazioni commerciali si basano su CONTRATTI e il mancato rispetto delle clausole contrattuale porta ad essere perseguiti civilmente con pagamento di sanzioni e anche penalmente in alcuni casi. Inoltre le vendite avvenute dal 25 giugno ad oggi sono, molto probabilmente, protette da contratti che permetteranno poi a M di rientrare senza incorrere a conseguenze legali.
Ovviamente io non faccio "rivelazioni" come Black, ma esprimo solo la mia modestissima opinione che spero ricorderete quando arriverà fine gennaio e i fatti parleranno da soli.Ora devo andare davvero. Buon proseguimento
Blum- INVINCIBLE
Avete letto gli uktimi post di black? Le minacce interessavano mike e i concerti!!!
Quante volte abbiamo sentito dire che michael l'ha fatto per noi?? Perchè eravamo in pericolo anche noi fan, non solo lui...
Quante volte abbiamo sentito dire che michael l'ha fatto per noi?? Perchè eravamo in pericolo anche noi fan, non solo lui...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Avete letto gli uktimi post di black? Le minacce interessavano mike e i concerti!!!
quindi doveva succedere qualcosa durante i concerti
Esatto silvy... Ora possiamo capire perchè è stato detto più volte che michael l'ha fatto per noi
layla_87- INVINCIBLE
però cavolo così mi fai pensare davvero che sai qualcosa ... sai perfino quali sono le clausole del contratto!Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Permettimi di dire che con tutto quello che ha guadagnato Michael dal 25 Giugno in dischi e gadget vari può permettersi di infischiarsene delle regole commerciali, e poi a mio modestissimo parere se Michael tornasse prima le aumenterebbe le vendite, non le diminuirebbe, specialmente se dovesse tornare poco prima, per lo stesso principio che ha spinto la gente a comprare roba di Michael a volontà appena è morto!!!Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
baci baci baci
Permettimi di dirti ( con sufficiente certezze dato che fa parte del mio lavoro) che le operazioni commerciali si basano su CONTRATTI e il mancato rispetto delle clausole contrattuale porta ad essere perseguiti civilmente con pagamento di sanzioni e anche penalmente in alcuni casi. Inoltre le vendite avvenute dal 25 giugno ad oggi sono, molto probabilmente, protette da contratti che permetteranno poi a M di rientrare senza incorrere a conseguenze legali.
Ovviamente io non faccio "rivelazioni" come Black, ma esprimo solo la mia modestissima opinione che spero ricorderete quando arriverà fine gennaio e i fatti parleranno da soli.Ora devo andare davvero. Buon proseguimento
io non sapendo nulla , potrei anche immaginare che il contratto in questione preveda certe cose , e se fosse come ho detto io , ovvero che il dvd contenga la spiegazione di come è stata realizzata l hoax , non farebbe una piega ! sarebbe ovvio farlo uscire dopo che tutti sanno che non è morto .
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
baci baci baci
scusami Blum , ma sono giorni che dici che mancherai dal forum , però io quà in giro ti vedo sempre ...
se dici che non tornerà a gennaio per un fatto di vendite di dvd e roba varia , mi sà che non ti sei soffermata a leggere quello che hanno scritto le altre riguardo ai motivi reali di questa hoax , che non sembrano affatto essere commerciali , se così fosse sai quanta gente aspetterebbe il ritorno di michael con un forcone in mano!!!
con ciò non voglio dire che a gennaio tornerà , ma non escludo nulla a priori ! che ne sai che nel dvd non ci sarà la rivelazione di come è stato realizzato tutto questo ,il "making of death hoax" in fondo in un modo o nell altro lo dovrà pur spiegare no???
Mi dispiace Blum, ma Lucy...ha perfettamente ragione...abbiamo ormai capito da tempo che quest'hoax non è stata architettata per poter risolvere le sue personali situazioni economiche, ma bensì per potersi proteggere da gravi ed oscure minacce da parte di organizzazioni pericolose (massoneria, illuminati, ecc ecc), come scritto nelle pagine precedenti...
Se fosse stato per motivi economici (vendita di DVD e CD per poter riassestare le sue finanze) come ha detto Lucy, la gente l'avrebbe aspettato con un forcone in mano! Ma non è così! I motivi sono ben più gravi!!
Io sono una di quelle persone che dà fiducia a Black...è pur vero che bisogna saper attendere, perchè non si sa mai per sicuro la vera data del ritorno, però affermare che non tornerà a gennaio mi sembra un pò azzardato...non si devono trarre subito le conclusioni...stiamo a vedere quel che accadrà!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
layla_87 ha scritto:Esatto silvy... Ora possiamo capire perchè è stato detto più volte che michael l'ha fatto per noi
mamma mia ragazzi mi state facendo sperare ke michael sia vivo sul serio!!!!!!!da quando ho letto tutto questo (anke se non mi sono kiari dei passaggi) mi sento meglio e piango per michael molto più raramente!!! insomma questa per me è quasi una terapia!! michael è vivo ormai ne sono quasi certa...allora tutte le lacrime che ho buttato sono state inutili....perchè lui è ancora in mezzo a noi!!
volevo fare 1 ringraziamento alle persone che sono state disponibili e mi hanno spiegato dei passaggi che non mi erano chiari...
ciao!!!
michael torna presto....we love you!!!we need you!!!
volevo fare 1 ringraziamento alle persone che sono state disponibili e mi hanno spiegato dei passaggi che non mi erano chiari...
ciao!!!
michael torna presto....we love you!!!we need you!!!
Michael 6 il migliore- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
layla_87 ha scritto:Esatto silvy... Ora possiamo capire perchè è stato detto più volte che michael l'ha fatto per noi
Non ci sono parole per descrivere questo gesto meraviglioso che ha voluto fare Michael per noi fans...pensare a quanto ci tiene a noi mi fa commuovere
Michael, se stai leggendo anche qui, sappi che: WE LOVE YOU!!!
Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Esatto silvy... Ora possiamo capire perchè è stato detto più volte che michael l'ha fatto per noi
Non ci sono parole per descrivere questo gesto meraviglioso che ha voluto fare Michael per noi fans...pensare a quanto ci tiene a noi mi fa commuovere
questo è un gesto d'amore enorme... Immagino quanto possa aver sofferto mike per queste minacce...
Se solo ci penso mi vengono i brividi...
layla_87- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:e tu Blum ,hai pure tu una fonte misteriosa che non puoi rivelare?
baci baci baci
Mi dispiace Blum, ma Lucy...ha perfettamente ragione...abbiamo ormai capito da tempo che quest'hoax non è stata architettata per poter risolvere le sue personali situazioni economiche, ma bensì per potersi proteggere da gravi ed oscure minacce da parte di organizzazioni pericolose (massoneria, illuminati, ecc ecc), come scritto nelle pagine precedenti...
Bhè Giusy a stò punto la teoria degli Illuminati salta TUTTA!
Black ha detto:
-Non c'entrano gli illuminati,è ben altro.
Ospite- Ospite
Nel forum dove c'è Black
Domanda:
ah e aggiungo, ma non è ke erano in pericolo anche i fans che avrbbero partecipato ai concerti? se puoi dircelo ovvio
Risposta
I concerti avrebbero attirato a londra milioni di persone.....lascio a te la deduzione.
A noi la deduzione? Ho pensato a una bomba o.O
Domanda:
ah e aggiungo, ma non è ke erano in pericolo anche i fans che avrbbero partecipato ai concerti? se puoi dircelo ovvio
Risposta
I concerti avrebbero attirato a londra milioni di persone.....lascio a te la deduzione.
A noi la deduzione? Ho pensato a una bomba o.O
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
layla_87 ha scritto:Giusy92 ha scritto:layla_87 ha scritto:Esatto silvy... Ora possiamo capire perchè è stato detto più volte che michael l'ha fatto per noi
questo è un gesto d'amore enorme... Immagino quanto possa aver sofferto mike per queste minacce...
Se solo ci penso mi vengono i brividi...
al 100%
Domanda a black
ah e aggiungo, ma non è ke erano in pericolo anche i fans che avrbbero partecipato ai concerti
Risposta:
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45171322&st=135
Scusa terr non avevo visto che avevi postato la stessa cosa
ah e aggiungo, ma non è ke erano in pericolo anche i fans che avrbbero partecipato ai concerti
Risposta:
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45171322&st=135
Scusa terr non avevo visto che avevi postato la stessa cosa
layla_87- INVINCIBLE
certo le avevamo pensate proprio tutte ma non avevamo mai pensato ad un attentato! quante persone può contenere l arena o2? sarebbe stata piena di gente proveniente da ogni angolo del mondo .... sarebbe stato un nuovo 11 settembre
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!