MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 31, 2009 5:16 pm

lella, quando scrivi un post assicurati di aver detto tutto e se non è così, limitati a modificare il post originario, non scrivere due post di seguito Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 5:25 pm

Su un sito: questioni irrisolte su MJ: morte, indagini, complotti
oltre alle varie questioni di cui abbiamo parlato tante volte ho trovato scritto questo paragrafo: Diritti musicali: su cui fa delle domande molto interessanti tipo: se M avesse pubblicato in modo autonomo le sue canzoni, anche altri artisti si sarebbero schierati contro il bavaglio delle case discografiche? il ritorno economico gli avrebbe permesso di comprare altre quote del catalogo? Chi beneficerà del fatto che M non abbia più ( se è *****) la possibilità di comprare altre quote del catalogo? la sony ci avrebbe guadagnato qualcosa se M avesse realizzato tutto ciò? quanto potere avrebbe perso con il ritorno autonomo di M, e quanto invece ci sta guadagnando ora?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Dic 31, 2009 5:27 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
MartyXMars ha scritto:@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato! Very Happy

Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.

Adesso è chiaro già già

Caspita What a Face
Comunque secondo me Thome Thome compare nei titoli di coda magari proprio per volere di Michael per farci saltare all'occhio questo nome e per farci capire che forse nel motivo della sua "fuga" c'entra anche Thome Thome .__.
Il mio cervello è partito xD

e se invece thome thome lo stesse aiutando??
a proposito che fine a fatto? Suspect

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 31, 2009 5:29 pm

Claire chi stavo pensando anche io!
Però non sò!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 5:36 pm

giovanni, chiedo scusa ma io già sono una frana con il pc, in più ogni tanto mi va via il quadro e non mi ritrovo più dove sono, cercherò di stare più attenta
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da stranger in moscow Gio Dic 31, 2009 6:23 pm

pensavo ad una cosa: ma se per caso la storia fosse al contrario?
ovvero: se per caso adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha Michael? si è scoperto che l'FBI ha cercato di incriminare Michael; la stampa ha da sempre cercato di distruggerlo; un personaggio influente e "controcorrente"come lui è sempre stato un pericolo per un certo tipo di sistema. un nero con consensi in tutto il mondo,che canta di pulire il mondo,di aiutare i bambini e i poveri;un nero RICCHISSIMO e ancora di più generosissimo che grida alla non violenza,può dare fastidissimo..
ma un giorno lui scopre CERTE cose.. ha i mezzi per indagare,è una delle perone più buone del mondo ma nn è un fesso,ci sa fare negli affari e sa essere molto vendicativo se vuole..ma tutti pensano che sia POVERO. ha DOVUTO vendere Neverland..ora abita in affitto(!!!!).. chiede prestiti ma le banche nn gliene concedono più.. ha avuto problemi di dipendenze..ha una salute cagionevole(!!)..LA LEGGENDA è finita.. decide di tornare alla ribalta,solo un tour può pagare i debiti.. ma muore a causa di un'insufficenza respiratoria per overdose di un potentissimo anestetico...la STORIA CHE TUTTI VOLEVANO SENTIRE.
dicevo,scopre certe cose..ora è lui a comandare.. a dirigere la storia..e' lui il REGISTA.. Black ha detto che la stampa è dalla sua,ora l'FBI è dalla sua,addirittura lo protegge e lo tutela. PERCHè? per me è venuto a conoscenza di cose così grosse che tutti ora hanno paura di lui,di rivelazioni che potrebbe fare,salterebbero teste ovunque. teste importanti! per questo si è allontanato,per questo ha potuto fingere di morire ma non subirà conseguenze di nessun genere.
commenti?
stranger in moscow
stranger in moscow
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Località : vivo nel suo sorriso
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Dic 31, 2009 6:35 pm

si! le tue teorie non sono da scartare, ma, per quanto ne so io, non abbbiamo prove certe che la stampa e l'fbi siano dalla sua parte, avevo fatto in precedenza queste domande, ma non ho avuto risposta, quando in televisione hanno parlato dei documenti dell'fbi portati alla luce, non ho sentito dire apertamente che l'fbi l'ha trovato inncente,nessuno ha elargito parole chiare in suo favore, sbaglio?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Dic 31, 2009 7:12 pm

non ho molto capito il discorso, con tutti i suoi risvolti, ma cercherò di fare un breve riassunto di ciò che ho capito :il 25 giugno ( anche il giorno del mio compleanno, ma guarda te che destino che me so ritrovata!) c'è la presunta morte di michael jackson, che a detta di tutti è morto per i medicinali che prendeva formato cavallo...ma prima di ciò lui aveva scoperto qualcosa di importante che non volevano venisse scoperto,quindi michael, avendo avuto diverse minacce, se ne va dalla scena,quando in realtà si è solo..."nascosto"? per di più qualcuno ha scoperto che ( forse, non voglio sperare e dopo ricadere nel buco nero del dolore) non è morto e gira voce che c'è un filmato in cui michael esce dall'ambulanza che lo è andato a prendere...
molto probabilmente la maggior parte di ciò che ho capito è sbagliata, quindi non è che mi fate un riassunto voi della faccenda??? se no non ci capisco un'acca
grazie Surprised
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Gio Dic 31, 2009 7:13 pm

Ragazze, non so quanto può servire ma ho trovato su youtube la canzone "A place without no name" acappella


Link:https://www.youtube.com/watch?v=TUdhuYdTLh0
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Dic 31, 2009 10:06 pm

MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Nel sito postato da pamplottina<3MJ è sconvolgente la parte in cui si parla della copertina di "Blood on the dance floor" http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/11/28/blood-on-the-dance-floor-parte-3.html
Secondo me più che un presagio dell'11 settembre 2001, sembra una denuncia di quello che i cospirazionisti volevano fare delle torri già nel 1993! Sapete com'è la storia no? Un 11 settembre era stato organizzato già nel 1993 ma non riuscirono a renderlo come quello del 2001! E Blood o the dance floor uscì nel 1997! Che MJ avesse voluto far intendere attraverso la copertina il vero intento dei complottisti nel 1993?
E poi il video di Blood on the dance floor non fu censurato e mandato in forma non integrale? Forse pure allora hanno voluto stroncare i suoi messaggi come per il video di Black or white?
Si quella era una vera e propria dichiarazione... Michael sapeva, per questo era scomodo...
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Dic 31, 2009 10:08 pm

lella ha scritto:si! le tue teorie non sono da scartare, ma, per quanto ne so io, non abbbiamo prove certe che la stampa e l'fbi siano dalla sua parte, avevo fatto in precedenza queste domande, ma non ho avuto risposta, quando in televisione hanno parlato dei documenti dell'fbi portati alla luce, non ho sentito dire apertamente che l'fbi l'ha trovato inncente,nessuno ha elargito parole chiare in suo favore, sbaglio?
quoto infatti !!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da deborah-94 Gio Dic 31, 2009 10:56 pm

ciao cmq si parla molto, ma alla fine mi sa k è morto davverro anzi ne sono sicura.... è così e dura da accettare perchè anch' io ci sto malissimo e la cosa più bella k pottrebbe accadere è k michael fosse vivo......ma pultroppo bisogna accettare la realtà k è durissima.....michael quanto vorrei k fossi vivo.......i miss you=(=(=(=(=( cmq michael vivrà per sempre nei cuori di k lo ama...

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 31, 2009 11:17 pm

[quote="deborah-94"]ciao cmq si parla molto, ma alla fine mi sa k è morto davverro anzi ne sono sicura.... è così e dura da accettare perchè anch' io ci sto malissimo e la cosa più bella k pottrebbe accadere è k michael fosse vivo......ma pultroppo bisogna accettare la realtà k è durissima.....michael quanto vorrei k fossi vivo.......i miss you=(=(=(=(=( cmq michael vivrà per sempre nei cuori di k lo ama...[/quote

come fai ad esserne sicura???se tu leggi tutti i vecchi post puoi ricrederti!sì,sarebbe durissimo accettare che Michael sia ***** ma non è così!!!!anche io non ci credevo all'inizio ma ci sono indizi su indizi e non sono teorie azzardate così!!Spero tu possa ricrederti e diventare una believer come noi!!poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Gio Dic 31, 2009 11:24 pm

[quote="CicoMichael4e"]
deborah-94 ha scritto:ciao cmq si parla molto, ma alla fine mi sa k è morto davverro anzi ne sono sicura.... è così e dura da accettare perchè anch' io ci sto malissimo e la cosa più bella k pottrebbe accadere è k michael fosse vivo......ma pultroppo bisogna accettare la realtà k è durissima.....michael quanto vorrei k fossi vivo.......i miss you=(=(=(=(=( cmq michael vivrà per sempre nei cuori di k lo ama...[/quote

come fai ad esserne sicura???se tu leggi tutti i vecchi post puoi ricrederti!sì,sarebbe durissimo accettare che Michael sia ***** ma non è così!!!!anche io non ci credevo all'inizio ma ci sono indizi su indizi e non sono teorie azzardate così!!Spero tu possa ricrederti e diventare una believer come noi!!poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.
quoto
anch'io all'inizio pensavo che fosse veramente ***** perchè tutti dicevano così, ma dentro non ho mai sentito che lo era.
leggendo poi questo forum le mie idee che potesse essere ancora vivo sono andate a confermarsi sempre di più,e adesso sento veramente nel cuore che lui è vivo **
anch'io spero tu possa ricrederti. Smile
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Gio Dic 31, 2009 11:29 pm

hahahaha ho letto tutte le vostre indaginiii che faticaaa.. O_O Ma Michael è più astuto del tenente colombo!! ahahah lol! Cool
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Ven Gen 01, 2010 5:19 am

dramy- la cosa migliore che ti posso consigliare per avere il tempo di metabolizzare tutte le informazioni che abbiamo trovato (maggiormente gli altri) è quello di rileggerti tutti i nostri post cominciando dalle pagine del forum chiuso. gli argomenti, le date, le informazioni sono veramente tante. buona lettura, poi se vuoi qualche delucidazione su argomenti in particolare, domanda pure
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Gen 01, 2010 12:23 pm

MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà! Nel sito postato da pamplottina<3MJ è sconvolgente la parte in cui si parla della copertina di "Blood on the dance floor" http://someplace-else.myblog.it/archive/2009/11/28/blood-on-the-dance-floor-parte-3.html
Secondo me più che un presagio dell'11 settembre 2001, sembra una denuncia di quello che i cospirazionisti volevano fare delle torri già nel 1993! Sapete com'è la storia no? Un 11 settembre era stato organizzato già nel 1993 ma non riuscirono a renderlo come quello del 2001! E Blood o the dance floor uscì nel 1997! Che MJ avesse voluto far intendere attraverso la copertina il vero intento dei complottisti nel 1993?
E poi il video di Blood on the dance floor non fu censurato e mandato in forma non integrale? Forse pure allora hanno voluto stroncare i suoi messaggi come per il video di Black or white?
Riguardo la copertina aggiungo solo che la parola "History" è scritta HIStory; "tory" è una parola che significa conservatore, quindi se teniamo conto del maiuscolo viene fuori "il suo conservatore": Forse non ha senso, ma almeno c'è un riferimento alla politica. Very Happy
Spoiler:
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Ven Gen 01, 2010 12:57 pm

ieri sera stavo insieme a due ragazzi americani e inevitabilmente ci siamo messi a parlare di M (fortunatamente parlano l'italiano meglio di me) e mi hanno detto che lì praticamente ogni giorno fanno un sondaggio su di lui per vari motivi, e la cosa strabiliante è che il 70% di loro hanno la convinzione che sia vivo, gli inglesi il 55% e mi hanno detto che non è difficile in america sparire in quanto ci sono delle leggi che se un personaggio denuncia di aver ricevuto delle minacce di morte da una o più persone, se denuncia le cose che ha scoperto e quindi il perchè si è arrivati a queste minacce, dopo che vengono fatte delle investigazioni a proposito e questo porta loro a delle conclusioni valide, sono loro stessi che pensano a tutto sempre con l'approvazione delle alte cariche governative, ( ecco che ritorna fuori ilnome di Obama)
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Gen 01, 2010 3:28 pm

Buongiorno e buon anno nuovo! Very Happy
Sono andata su TMZ e ho trovato un nuovo articolo riguardante Michael.
http://www.tmz.com/category/michael-jackson/

C'è qualcosa di interessante? ( Tradotto con Google ho ho capito un bel niente -_-")
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 3:40 pm

ma, guarda nn capisco più niente la cosa più bella k potrebbe succedere e k michael fosse vivo....sarebbe un sogno ad occhi aperti....!

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da deborah-94 Ven Gen 01, 2010 3:46 pm

scusate...ma che cosa simbola la collana d'africa k ha su joe nella foto???????

deborah-94
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Gen 01, 2010 5:25 pm

Terrmichael MJN ha scritto:Buongiorno e buon anno nuovo! Very Happy
Sono andata su TMZ e ho trovato un nuovo articolo riguardante Michael.
http://www.tmz.com/category/michael-jackson/

C'è qualcosa di interessante? ( Tradotto con Google ho ho capito un bel niente -_-")
In pratica Joe vuole i referti e gli atti vari dall'ospedale dove M. sarebbe morto. Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 5:40 pm

Per augurarvi BUON ANNO vi lascio nuovi post di Dove

Dare to DREAM (Osare per SOGNARE)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Butterflyoo

There is inside you
all of the potential
to be whatever you want to be,
all of the energy
to do whatever you want to do.

Imagine yourself as you would like to be,
doing what you want to do,
and each day, take one step
towards your dream.

And though at times it may seem too
difficult to continue,
hold on to your dream.

One morning you will awake to find
that you are the person you dreamed of,
doing what you wanted to do,
simply because you had the courage
to believe in your potential
and to hold on to your dream.

Traduzione.

Ci sono dentro di te
tutti i potenziali
per essere quello che vuoi essere,
tutta l'energia
per fare quello che vuoi fare.

Immaginati come vorresti essere,
per fare quello che vuoi fare,
e ogni giorno, fare un passo
verso il tuo sogno.

E se a volte può sembrare troppo
difficile continuare,
tieni stretto il tuo sogno.

Una mattina ti svegli per scoprire
che sei la persona che hai sognato,
che hai fatto quello che volevi fare,
semplicemente perché hai avuto il coraggio
di credere nel tuo potenziale
e per conservare il tuo sogno.

http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/30/dare-to-dream/

Poi ha postato 7 citazioni
"I will leave with 7 encouraging quotes about how the power of change is in OUR hands, regardless how small we think we are. WE MATTER :-)"
Vi lascio con 7 citazioni d'incoraggiamento su come il potere del cambiamento sia nelle nostre meni mani, a prescindere di quanto piccoli pensiamo di essere. QUESTO E' IMPORTANTE :-)

"Success comes in CANs, not CAN’Ts."
Il successo si realizza con il si può e non con il non si può.

"Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending."
Anche se nessuno può tornare indietro e creare un nuovo inizio, chiunque può iniziare da adesso a fare un nuovo finale.

"The best angle from which to approach any problem is the TRY - angle."
L'angolo migliore per approcciare qualsiasi problema è il PROVA - Angolo.

"Wherever you go, no matter what the weather, always bring your own sunshine." (Anthony J. D'Angelo)
Dovunque tu vada, non importa quale sia il tempo, porta sempre con te il tuo sole.

"Things turn out best for the people who make the best out of the way things turn out." (Art Linkletter)
Le cose vanno meglio per quelle persone che fanno meglio del modo in cui vanno le cose.

"There are many wonderful things that will never be done if you do not do them." (Charles D. Gill)
Ci sono molte cose meravigliose che non potranno mai accadere se tu non le farai.

"We can do no great things, only small things with great love." (Mother Teresa)
Non possiamo fare grandi cose, soltanto piccole cose con grande amore.

The “little” things we can do to HEAL THE PLANET
Le "piccole" cose che possiamo fare per SALVARE IL MONDO
(Visto che sono tanti post vi metto direttamente la traduzione in italiano.)

Il nostro pianeta è la nostra casa.
Abbiamo la responsabilità di curare e proteggere la nostra casa.
Ora è il momento di fare la parte VOSTRA.
Poche modifiche semplici possono fare la differenza. SI TRATTA DI INIZIARE IL CAMBIAMENTO CON NOI.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Istock000007106545mediu
"Quanto è bello che nessuno ha bisogno di aspettare un attimo prima di cominciare a migliorare il mondo."(Anna Frank)
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/30/the-little-things-we-can-do-to-heal-the-planet/


Promise YOURSELF (Prometti a TE STESSO)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Jumpforjoy

Prometto a me stesso di essere così forte che nulla potrà turbare la pace della mente.
Per parlare di salute, felicità e prosperità con
ogni persona che incontrerò.
Per rendere tutti i tuoi amici consapevoli che vi sia
qualcosa in loro.
Di guardare il lato luminoso di tutto e far si che il tuo
ottimismo si avveri.
Di pensare solo al meglio, a lavorare solo per il meglio,
ed aspettarsi solo le cose migliori.
Di saper essere entusiasta del successo degli altri e ugualmente
del come si sta da soli.
Di dimenticare gli errori del passato e pressare sui
maggiori successi del futuro.
Di indossare un viso allegro in ogni momento per dare ad
ogni essere umano che si incontra un sorriso.
Di dare così tanto tempo al miglioramento di se stessi
da non avere il tempo di criticare gli altri.
Di essere troppo grande per preoccuparsi, troppo nobile per l'ira, e troppo
forte per la paura, e felice di consentire la presenza di problemi
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/31/promise-yourself/


I am the NEW YEAR (Io sono l'ANNO NUOVO)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Naturebutterflya00cfecq
Io sono il nuovo anno. Io sono una pagina intatta nel tuo libro del tempo.

Io sono la tua nuova occasione di vivere l'arte. Io sono la tua opportunità di praticare ciò che hai imparato a conoscere della vita nel corso degli ultimi dodici mesi.

Tutto ciò che hai cercato e non hai trovato è nascosto in me, lo cercherai con nuova determinazione.

Tutto il bene che hai tentanto ma non hai realizzato è il mio, ci si accorda per concretizzarlo quando avrai desideri meno contrastanti.

Tutto ciò che hai sognato, ma non hai avuto il coraggio di fare, tutto quello che speravi, ma che non sarà, tutta la fede che hai richiesto ma che non hai, questo è solo un sonno leggero, in attesa di essere risvegliato dal tocco di un obiettivo forte.

Io sono la vostra opportunità per tutte le cose nuove!
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/01/i-am-the-new-year/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Ven Gen 01, 2010 6:48 pm

MartyXMars ha scritto:Per augurarvi BUON ANNO vi lascio nuovi post di Dove

Dare to DREAM (Osare per SOGNARE)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Butterflyoo

There is inside you
all of the potential
to be whatever you want to be,
all of the energy
to do whatever you want to do.

Imagine yourself as you would like to be,
doing what you want to do,
and each day, take one step
towards your dream.

And though at times it may seem too
difficult to continue,
hold on to your dream.

One morning you will awake to find
that you are the person you dreamed of,
doing what you wanted to do,
simply because you had the courage
to believe in your potential
and to hold on to your dream.

Traduzione.

Ci sono dentro di te
tutti i potenziali
per essere quello che vuoi essere,
tutta l'energia
per fare quello che vuoi fare.

Immaginati come vorresti essere,
per fare quello che vuoi fare,
e ogni giorno, fare un passo
verso il tuo sogno.

E se a volte può sembrare troppo
difficile continuare,
tieni stretto il tuo sogno.

Una mattina ti svegli per scoprire
che sei la persona che hai sognato,
che hai fatto quello che volevi fare,
semplicemente perché hai avuto il coraggio
di credere nel tuo potenziale
e per conservare il tuo sogno.

http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/30/dare-to-dream/

Poi ha postato 7 citazioni
"I will leave with 7 encouraging quotes about how the power of change is in OUR hands, regardless how small we think we are. WE MATTER :-)"
Vi lascio con 7 citazioni d'incoraggiamento su come il potere del cambiamento sia nelle nostre meni mani, a prescindere di quanto piccoli pensiamo di essere. QUESTO E' IMPORTANTE :-)

"Success comes in CANs, not CAN’Ts."
Il successo si realizza con il si può e non con il non si può.

"Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending."
Anche se nessuno può tornare indietro e creare un nuovo inizio, chiunque può iniziare da adesso a fare un nuovo finale.

"The best angle from which to approach any problem is the TRY - angle."
L'angolo migliore per approcciare qualsiasi problema è il PROVA - Angolo.

"Wherever you go, no matter what the weather, always bring your own sunshine." (Anthony J. D'Angelo)
Dovunque tu vada, non importa quale sia il tempo, porta sempre con te il tuo sole.

"Things turn out best for the people who make the best out of the way things turn out." (Art Linkletter)
Le cose vanno meglio per quelle persone che fanno meglio del modo in cui vanno le cose.

"There are many wonderful things that will never be done if you do not do them." (Charles D. Gill)
Ci sono molte cose meravigliose che non potranno mai accadere se tu non le farai.

"We can do no great things, only small things with great love." (Mother Teresa)
Non possiamo fare grandi cose, soltanto piccole cose con grande amore.

The “little” things we can do to HEAL THE PLANET
Le "piccole" cose che possiamo fare per SALVARE IL MONDO
(Visto che sono tanti post vi metto direttamente la traduzione in italiano.)

Il nostro pianeta è la nostra casa.
Abbiamo la responsabilità di curare e proteggere la nostra casa.
Ora è il momento di fare la parte VOSTRA.
Poche modifiche semplici possono fare la differenza. SI TRATTA DI INIZIARE IL CAMBIAMENTO CON NOI.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Istock000007106545mediu
"Quanto è bello che nessuno ha bisogno di aspettare un attimo prima di cominciare a migliorare il mondo."(Anna Frank)
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/30/the-little-things-we-can-do-to-heal-the-planet/


Promise YOURSELF (Prometti a TE STESSO)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Jumpforjoy

Prometto a me stesso di essere così forte che nulla potrà turbare la pace della mente.
Per parlare di salute, felicità e prosperità con
ogni persona che incontrerò.
Per rendere tutti i tuoi amici consapevoli che vi sia
qualcosa in loro.
Di guardare il lato luminoso di tutto e far si che il tuo
ottimismo si avveri.
Di pensare solo al meglio, a lavorare solo per il meglio,
ed aspettarsi solo le cose migliori.
Di saper essere entusiasta del successo degli altri e ugualmente
del come si sta da soli.
Di dimenticare gli errori del passato e pressare sui
maggiori successi del futuro.
Di indossare un viso allegro in ogni momento per dare ad
ogni essere umano che si incontra un sorriso.
Di dare così tanto tempo al miglioramento di se stessi
da non avere il tempo di criticare gli altri.
Di essere troppo grande per preoccuparsi, troppo nobile per l'ira, e troppo
forte per la paura, e felice di consentire la presenza di problemi
http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/31/promise-yourself/


I am the NEW YEAR (Io sono l'ANNO NUOVO)
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Naturebutterflya00cfecq
Io sono il nuovo anno. Io sono una pagina intatta nel tuo libro del tempo.

Io sono la tua nuova occasione di vivere l'arte. Io sono la tua opportunità di praticare ciò che hai imparato a conoscere della vita nel corso degli ultimi dodici mesi.

Tutto ciò che hai cercato e non hai trovato è nascosto in me, lo cercherai con nuova determinazione.

Tutto il bene che hai tentanto ma non hai realizzato è il mio, ci si accorda per concretizzarlo quando avrai desideri meno contrastanti.

Tutto ciò che hai sognato, ma non hai avuto il coraggio di fare, tutto quello che speravi, ma che non sarà, tutta la fede che hai richiesto ma che non hai, questo è solo un sonno leggero, in attesa di essere risvegliato dal tocco di un obiettivo forte.

Io sono la vostra opportunità per tutte le cose nuove!
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/01/i-am-the-new-year/

Grazie Marty, ce ne ha dato Dove di materiale su cui lavorare (su noi stessi). Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Gen 01, 2010 8:39 pm

MartyXMars ha scritto:@ Trilly
Thome Thome non era una parente di Randy ma il suo ex cognato...vabbè ho un pò toppato, ma comunque dei legami c'erano! Guardate cosa ho trovato! Very Happy

Thome Thome fu presentato a Michael dal fratello Jermaine nell’estate del 2008, quando Michael sembrava depresso per la sua inattività artistica e per i debiti che aveva. Jermaine conobbe il Dr. Thome Thome, che dottore non è per niente ma si fa chiamare così, grazie alla Nation of Islam di cui entrambi sono membri. Michael si lasciò consigliare dal fratello e assunse Thome Thome perché rimettesse in sesto le sue finanze, ma come si deduce dalle registrazioni fatte ascoltare dalla sua guida spirituale June Gatlin, che afferma abbia registrato alcune delle sessioni telefoniche con il consenso di Michael, già a fine settembre 2008 Michael era spaventato dal fatto che Thome Thome avesse preso il totale controllo della sua vita. Il manager Frank di Leo racconta che Michael gli diceva che Thome non gli piaceva e non si fidava di lui. Thome lo aveva isolato da tutti, aveva lui il controllo dei conti correnti di Michael e di tutti i suoi soldi e firmava persino gli assegni per conto suo. Thome è stato anche il tramite attraverso cui Randy Phillips della AEG è riuscito a concludere l’accordo per il tour di Londra, che Michael aveva rifiutato 2 volte. Thome è il cognato di Randy Phillips, per essere precisi l’ex cognato (Thome e Janet Phillips divorziarono nel 1976). Dietro a quello che in apparenza sembra un brillante uomo d’affari, però, ci sono decine di carte processuali che accusano Thome di frode, risalenti agli anni 90 e mai finiti in tribunale grazie ad accordi extragiudiziari. Inoltre, Thome Thome, che è libanese, si è sempre presentato come ambasciatore itinerante del Senegal, ma l’ambasciata senegalese di Washington lo ha smentito. Michael era spaventato a morte da Thome e non a torto: contro di lui hanno agito anche Darren Julien e Martin Nolan, contattati per realizzare una grandiosa mostra di memorabilia di Michael a luglio 2008 e poi, nel febbraio 2009, minacciati da James Weller, socio di Thome Thome. Nel tribunale di Los Angeles sono tuttora depositate le carte in cui i due dichiarano che Weller intimò loro che se avessero portato a termine l’asta, ci sarebbe stato uno spargimento di sangue ad opera della NOI.
Michael terrorizzato non voleva nemmeno rivolgere la parola a Thome Thome, così Di Leo gli suggerì di scrivergli una lettera, ovvero il documento nel quale Michael mette nero su bianco che Thome Thome non è più autorizzato a rappresentarlo, in data 5 maggio 2009. Ma il giorno del suo decesso, nel comunicato stampa in ospedale, Thome Thome era seduto al fianco di Jermaine e ancora dopo 2 settimane dalla morte di Michael rispondeva ad un giornalista di aver ricoperto la carica di amministratore unico degli interessi di Mike fino all’ultimo.

Adesso è chiaro già già

UAO! Marty che bella ricerca, io tante cose manco le sapevo! Very Happy Stavo però pensando questo....Premesso che questo tizio solo a vederlo in foto mi fa rabbrividire...ma non posso giudicare solo da una foto. Shocked Però è pur vero che il suo nome compariva nei titoli di coda del film...ora magari dico una cavolata ma e se invece le cose fossero il contrario? E se fosse Micahel che teneva tutto sotto controllo e questo tizio lo aiutava?
Non so più che pensare.... scratch


EDIT: Scusa Claire noin avevo visto che avevi fatto la stessa considerazione...me no male almeno non sono la sola!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.