MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 2:11 am

Oddio Giusy grazie brav
Oddio secondo me ho detto una cavolata colossale...stò messa maluccio. brav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 2:12 am

MartyXMars ha scritto:Ieris sera prima di andare a dormire mi sono venuti in mente alcune cose. Nauralmente io credo nella teoria degli Illuminati e non credo che Mike abbia fatto tutto ciò in 3 mesi.

Allora io pensavo che OK Mike per fare tutto ciò ha avuto tantissimi aiuti di tuttii generi, però io ho pensato che per fare tutto ciò ne abbia prima parlato con una carica molto potente, quà entra in gioco Obama. Io non penso che ha organizzato l'haox all'insapurta del presidente. OK come si è detto in America è legale sparire in caso di minacce di morte, ma qui cavolo si parla di Michael Jackson non di pinco pallino!
Vabbè fin qui pare tutto normale...però non è cosi. Per raccontare ad Obama che è stato minacciato dagli Illuminati vuol dire che il nostro caro presidente non è un massone.

Adesso però prima di continuare vorrei dirvi che che il complotto del NWO ne fanno parte le più alte cariche dello stato come i presidenti (Per esempio Bush tanto per fare un nome, ma ci sono stati tantissimi presidenti americani massoni), ma anche dei ministri ecc...
Da quello che sò John F. Kennedy non era un massone, ma non è stato l'unico presidente a non esserlo, e molto probabilmente è stato ucciso proprio dagli Illuminati, anche lui andava contro di loro. Guardate questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=JuSreOeSyHo

Perciò ritornando ad Obama Michael non poteva mai dire ad un presidente massone di essere minacciato, chiamiamoli cosi, dai suoi compaesani lol!
Perciò io penso che Mike abbia aspettato anche il presidente giusto per fare tutto ciò!

OK lo sò forse ieri sera non stavo tanto bene AHA
Ma mi è venuta in mente questa cosa...e volevo dirvela!

MARTY te la do io la soluzione del mistero OBAMA NON MASSONE:
I massoni sono le persone piu' razziste di questa terra.
Nessuno dico NESSUNO se non e' BIANCO puo' divernate massone.....
Non MIKE, non OBAMA, non MARTIN LUTHER KING, non MALCOM X e nemmeno il figlio naturale di ALISTER CROWLEY, massone o satanista....ancora la critica e' divisa....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 2:15 am

Grazie mille Naila! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 05, 2010 2:20 am

MartyXMars ha scritto:Oddio Giusy grazie brav
Oddio secondo me ho detto una cavolata colossale...stò messa maluccio. brav

Secondo me non è una cavolata...è un bel ragionamento...poi Naila nel post precedente ha dato anche la conferma sulla probabilità che Mike abbia volutamente aspettato Obama come presidente per poter organizzare l'hoax...perchè chi, se non Obama (che non è un massone perchè, come ha specificato Naila, solo i bianchi possono diventarlo) poteva quindi appoggiare la scelta di Michael!!!
Ti ripeto, secondo me ci può stare quello che hai detto tu Very Happy Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 05, 2010 2:24 am

Giusy92 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Oddio Giusy grazie brav
Oddio secondo me ho detto una cavolata colossale...stò messa maluccio. brav

Secondo me non è una cavolata...è un bel ragionamento...poi Naila nel post precedente ha dato anche la conferma sulla probabilità che Mike abbia volutamente aspettato Obama come presidente per poter organizzare l'hoax...perchè chi, se non Obama (che non è un massone perchè, come ha specificato Naila, solo i bianchi possono diventarlo) poteva quindi appoggiare la scelta di Michael!!!
Ti ripeto, secondo me ci può stare quello che hai detto tu Very Happy Very Happy

Grazie Giusy ** ** **
La notte porta consiglio! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 05, 2010 2:25 am

Buonasera a tutti!!non so se l'aveta già postato comunque ecco gli ultimi tweet di Kenny:
Wishing you all an eventful first week of the new decade May our World become a more loving, tolerant and peaceful place Heal the World xo


desidero x tutti voi una settimana ricca di eventi prima che il nuovo decennio Possa il nostro mondo diventare un più amorevole, tollerante e pacifico luogo guariamo il mondo xo
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Gen 05, 2010 2:30 am

La cosa di marty...non fa una piega Very Happy per il resto...mi vien voglia di picchiare black a volte -.- se solo potessi! lol! per il resto...oggi ho avuto una giornata stressante..perciò per adesso non sono presente.. Very Happy domani mi rimetto a lavoro...lo giuro! già
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 05, 2010 2:31 am

MartyXMars ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Oddio Giusy grazie brav
Oddio secondo me ho detto una cavolata colossale...stò messa maluccio. brav

Secondo me non è una cavolata...è un bel ragionamento...poi Naila nel post precedente ha dato anche la conferma sulla probabilità che Mike abbia volutamente aspettato Obama come presidente per poter organizzare l'hoax...perchè chi, se non Obama (che non è un massone perchè, come ha specificato Naila, solo i bianchi possono diventarlo) poteva quindi appoggiare la scelta di Michael!!!
Ti ripeto, secondo me ci può stare quello che hai detto tu Very Happy Very Happy

Grazie Giusy ** ** **
La notte porta consiglio! Very Happy

E' vero, il più delle volte è così! Very Happy
Ok, ora On Topic Very Happy Wink
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 2:39 am

CAPO,
ciao capo
come stai capo,
mi hanno appena dato ragione e sono rimasta cosi' Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Gen 05, 2010 2:41 am

MartyXMars ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 S_70c610 quì la confusione dilaga!
anch'io ho pensato che "rivelando" adesso ciò che prima non potevamo sapere forse il momento è vicino ... ma è tutto così strano !!! What a Face

Ormai sono tre le cose Lucy!
1 O rimanere con la confusione in mente...continuando a peggiorarla leggendo i post di Black.
2 Crederle. E naturalmente quello che abbiamo trovato in 6 mesi parecchie cose vanno nel cestino.
3 Rimanere fermi e convinti su ciò che abbiamo trovato in 6 mesi, tutte le nostre teorie.., senza badare a ciò che scrive Black!


ti quoto e "voto" per la terza soluzione, ma questo a prescindere dalle risposte, piuttosto contradittorie che ha dato oggi...abbiamo scoperto davvero un sacco di cose, che calzano tutte a pennello. What a Face Vero è che sapere che Michael ha fatto tutto questo in tre mesi e non in uno o due anni non ci cambia molto ma sta di fatto che abbiamo delle certezze e dei dubbi che solo Michael ci potrà togliere quando tornerà. cheers Io continuo a leggere le risposte di Black con lo stesso beneficio del dubbio che avevo fino a ieri, dettato dalla mia razionalità! Diciamolo chiaramente, crederle o meno non ci da niente di più e non ci toglie nulla. Michael è vivo e tornerà queste sono le sole cose di cui abbiamo bisogno! Cool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 05, 2010 2:49 am

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 S_70c610 quì la confusione dilaga!
anch'io ho pensato che "rivelando" adesso ciò che prima non potevamo sapere forse il momento è vicino ... ma è tutto così strano !!! What a Face

Ormai sono tre le cose Lucy!
1 O rimanere con la confusione in mente...continuando a peggiorarla leggendo i post di Black.
2 Crederle. E naturalmente quello che abbiamo trovato in 6 mesi parecchie cose vanno nel cestino.
3 Rimanere fermi e convinti su ciò che abbiamo trovato in 6 mesi, tutte le nostre teorie.., senza badare a ciò che scrive Black!


ti quoto e "voto" per la terza soluzione, ma questo a prescindere dalle risposte, piuttosto contradittorie che ha dato oggi...abbiamo scoperto davvero un sacco di cose, che calzano tutte a pennello. What a Face Vero è che sapere che Michael ha fatto tutto questo in tre mesi e non in uno o due anni non ci cambia molto ma sta di fatto che abbiamo delle certezze e dei dubbi che solo Michael ci potrà togliere quando tornerà. cheers Io continuo a leggere le risposte di Black con lo stesso beneficio del dubbio che avevo fino a ieri, dettato dalla mia razionalità! Diciamolo chiaramente, crederle o meno non ci da niente di più e non ci toglie nulla. Michael è vivo e tornerà queste sono le sole cose di cui abbiamo bisogno! Cool

quoto tutto...è assolutamente vero...!! What a Face What a Face
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mar Gen 05, 2010 6:36 am

Naila ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ieris sera prima di andare a dormire mi sono venuti in mente alcune cose. Nauralmente io credo nella teoria degli Illuminati e non credo che Mike abbia fatto tutto ciò in 3 mesi.

Allora io pensavo che OK Mike per fare tutto ciò ha avuto tantissimi aiuti di tuttii generi, però io ho pensato che per fare tutto ciò ne abbia prima parlato con una carica molto potente, quà entra in gioco Obama. Io non penso che ha organizzato l'haox all'insapurta del presidente. OK come si è detto in America è legale sparire in caso di minacce di morte, ma qui cavolo si parla di Michael Jackson non di pinco pallino!
Vabbè fin qui pare tutto normale...però non è cosi. Per raccontare ad Obama che è stato minacciato dagli Illuminati vuol dire che il nostro caro presidente non è un massone.

Adesso però prima di continuare vorrei dirvi che che il complotto del NWO ne fanno parte le più alte cariche dello stato come i presidenti (Per esempio Bush tanto per fare un nome, ma ci sono stati tantissimi presidenti americani massoni), ma anche dei ministri ecc...
Da quello che sò John F. Kennedy non era un massone, ma non è stato l'unico presidente a non esserlo, e molto probabilmente è stato ucciso proprio dagli Illuminati, anche lui andava contro di loro. Guardate questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=JuSreOeSyHo

Perciò ritornando ad Obama Michael non poteva mai dire ad un presidente massone di essere minacciato, chiamiamoli cosi, dai suoi compaesani lol!
Perciò io penso che Mike abbia aspettato anche il presidente giusto per fare tutto ciò!

OK lo sò forse ieri sera non stavo tanto bene AHA
Ma mi è venuta in mente questa cosa...e volevo dirvela!

MARTY te la do io la soluzione del mistero OBAMA NON MASSONE:
I massoni sono le persone piu' razziste di questa terra.
Nessuno dico NESSUNO se non e' BIANCO puo' divernate massone.....
Non MIKE, non OBAMA, non MARTIN LUTHER KING, non MALCOM X e nemmeno il figlio naturale di ALISTER CROWLEY, massone o satanista....ancora la critica e' divisa....

Sembrerebbe di no, purtroppo! Anche Obama sarebbe un massone. Forse proprio perchè per i massoni era giunto il momento di ampliarsi e quindi di non escludere più chi non era bianco. Dico questo dopo aver visto un'intervista-documentario che più volte lo stesso youtube ha cercato di censurare e vi assicuro che il contenuto non vi piacerà ma dato che viene citato Obama, anche in riferimento del suo essere afroamericano, a sto punto non posso non segnalarvela.
Si tratta di un'intervista fatta a Leo Zagami, un italiano che adesso abita in Norvegia e che da ex-illuminato ed ex membro della P2, fa una ricostruzione storica dei massoni e degli illuminati; denuncia quello di cui ha fatto esperienza; parla di come l'economia giri sul commercio delle armi; delle pratiche occulte; della CIA; degli intrighi del Vaticano; della morte di Lady Diana; del marciume del NWO e persino dell'11 settembre 2001; dei piani per il 2012 e del futuro Papa; facendo anche commenti ambigui sugli ebrei. Nella sua intervista parla di come il suo blog sia stato più volte oscurato e del fatto che è stato pure arrestato per le sue aperte dichiarazioni. Dice di essere voluto uscire dal giro da quando è diventato padre e che adesso si è convertito all'Islam.
L'intervista contiene tre parti, ciascuna parte a sua volta, contiene 7 sezioni. Io ho visto solo la prima parte e qualche altro spezzone qua e là e per adesso sono rimasta abbastanza schifata, sfiorando il rischio di diventare atea, o al massimo di credere solo ai santi e alla sacra famiglia umile del presepe... Shocked Perciò vi dico di prendere con le pinze le dichiarazioni di sto tizio, cioè teniamole sottocchi tanto poi sarà il corso della storia a smentirle o a confermarle. Insomma chi vivrà vedrà! E la verità prima o poi viene sempre a galla! Wink
Il link di partenza è questo https://www.youtube.com/watch?v=wZV-qhoYeQ8&feature=PlayList&p=9A703A50CC71A67C&playnext=1&playnext_from=PL&index=7 ed all'inizio c'è una breve carrellata di flash tratti dalle diverse parti dell'intervista. Notate al minuto 1.19 cosa dice dei democratici (partito di Obama). Per le altre parti, basta vedere a destra perchè stanno tutte incolonnate. Ci sono pure i sottotitoli in italiano.
La parte dove parla di Obama è questa a partire dal minuto 7.05 https://www.youtube.com/watch?v=qeiKZFcYeLQ&feature=PlayList&p=9A703A50CC71A67C&index=8
Guardate almeno sti minuti che vi ho segnalato, visto che l'intervista intera, caricando man mano i fimati dura più di due ore!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mar Gen 05, 2010 9:33 am

http://www.rockol.it/news-105007/La-Sony-vuole-cancellare-%27Another-day%27,-il-nuovo-brano-di-Michael-Jackson

interessante alla sony sta sfuggendo qualcosa chi ha inserito in rete il brano?
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Gen 05, 2010 11:02 am

elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105007/La-Sony-vuole-cancellare-%27Another-day%27,-il-nuovo-brano-di-Michael-Jackson

interessante alla sony sta sfuggendo qualcosa chi ha inserito in rete il brano?

già Suspect la sony che si fa sfuggire queste cose già
per di più pubblicata su tmz e poi ha fatto il giro del mondo What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 11:49 am

MusicIsPower ha scritto:
Naila ha scritto:
MARTY te la do io la soluzione del mistero OBAMA NON MASSONE:
I massoni sono le persone piu' razziste di questa terra.
Nessuno dico NESSUNO se non e' BIANCO puo' divernate massone.....
Non MIKE, non OBAMA, non MARTIN LUTHER KING, non MALCOM X e nemmeno il figlio naturale di ALISTER CROWLEY, massone o satanista....ancora la critica e' divisa....

[u]Sembrerebbe di no, purtroppo! Anche Obama sarebbe un massone. ...........

MUSIC potrebbe sembrare cosi' ma a mio parere tutto questo che linki vuol solo dire che i Massoni ce lo hanno messo per facciata , un nero al governo, sperando di controllarlo, come uomo di paglia per capirci, ma la riforma sanitaria andata in porto (che i MAssoni mai hanno approvato, ci hanno persino ammazzato Kennedy perche' la aveva proposta...) mi dice che hanno fatto male i conti hihihihihihih
OBAMA RESISTI NON FARTI AMMAZZARE


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 05, 2010 11:51 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 11:51 am

pamplottina<3MJ ha scritto:
elidea ha scritto:http://www.rockol.it/news-105007/La-Sony-vuole-cancellare-%27Another-day%27,-il-nuovo-brano-di-Michael-Jackson

interessante alla sony sta sfuggendo qualcosa chi ha inserito in rete il brano?

già Suspect la sony che si fa sfuggire queste cose già
per di più pubblicata su tmz e poi ha fatto il giro del mondo What a Face

Alla Sony sfugge cio' che a Mike fa comodo...non perche' siano d'accordo ma secondo me perche' dopo il boicottaggio di HIStory M ci gode adesso ad usarli come ignare pedine ihihihihi

PAM CAPO....questa babbiona vuole sapere cosa essere Bimbominkia ....anche se un'idea me la sono fatta eh...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Gen 05, 2010 11:57 am

6246 --->6+2+4+6=8+10=18=1+8=9
2187 ---->2+1+8+7=3+15=18=1+8=9
1342 ----->1+3+4+2=4+6=10=1
1351 ---->1+3+5+1=4+6=10=1
1168 ----->1+1+6+8=2+14=16=1+6=7
1388 ---->1+3+8+8=4+16=20=2
1125 ---->1+1+2+5=2+7=9
1496 ---->1+4+9+6=5+16=21=2+1=3
1429 ---->1+4+2+9=5+11=16=1+6=7
10093 ---->1+0+0+9+3=13=1+3=4


allora...vi spiego questi che sono! Very Happy dal momento che TIAI è fermo sempre sulla stessa pagina dal 21 dicembre 2009...pensavo...e se lì c'è qualcosa che potrebbe servire??e così come unica cosa...ho visto i numeri delle visualizzazioni dei post...e sommandoli insomma sono arrivata qui lol! forse potrebbero corrispondere a lettere?? oppure...se notate...
9
9
1
1
7
2
9
3
7
4

il 9 si ripete 3 volte...mmm...e se... 999 What a Face anche l'1 e il 7 si ripetono...gli unici che non lo fanno sono il 2,3 e 4 che sommandoli fanno 9..
ora,se volete scusarmi,vado a ricoverarmi in un ospedale psichiatrico... pazz

lol!

NAILA: si,è esattamente l'idea che ti sei fatta! Very Happy


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Gen 05, 2010 12:00 pm - modificato 2 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 12:05 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:6246 --->6+2+4+6=8+10=18=1+8=9
2187 ---->2+1+8+7=3+15=18=1+8=9
1342 ----->1+3+4+2=4+6=10=1
1351 ---->1+3+5+1=4+6=10=1
1168 ----->1+1+6+8=2+14=16=1+6=7
1388 ---->1+3+8+8=4+16=20=2
1125 ---->1+1+2+5=2+7=9
1496 ---->1+4+9+6=5+16=21=2+1=3
1429 ---->1+4+2+9=5+11=16=1+6=7
10093 ---->1+0+0+9+3=13=1+3=4


allora...vi spiego questi che sono! Very Happy dal momento che TIAI è fermo sempre sulla stessa pagina dal 21 dicembre 2009...pensavo...e se lì c'è qualcosa che potrebbe servire??e così come unica cosa...ho visto i numeri delle visualizzazioni dei post...e sommandoli insomma sono arrivata qui lol! forse potrebbero corrispondere a lettere?? oppure...se notate...
9
9
1
1
7
2
9
3
7
4

il 9 si ripete 3 volte...mmm...e se... 999 What a Face anche l'1 e il 7 si ripetono...gli unici che non lo fanno sono il 2,3 e 4 che sommandoli fanno 9..
ora,se volete scusarmi,vado a ricoverarmi in un ospedale psichiatrico... pazz

Oddio....ho contagiato il capo con la storia dei numeri da settimana enigmistica......... affraid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Gen 05, 2010 12:10 pm

fai un decriptamento!!! Suspect
nnooooo!! è stata Elisabetta!!prendiamolaaaa!!
atatatatatatatataa!! spad
elisabetta: non mi prenderete mai! *blooop* *sparisce*
ON TOPIC adesso matto

dal momento che non ci sono stata in questi giorni...fatemi capire,cosa ha di strano questo sito? http://amajorlove.com/
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 12:22 pm

Decriptamento in corso..... allora study
9-9-1-1-7-2-9-3-7-4

Il primo nove si ripete, visto che a parte LLOYD (assicurazioni) non conosco parole inglesi che cominciano con una doppia direi che 9 e' la chiave
9=I parto a contare dalla I
restanti numeri
QIIOJQKOL Rolling Eyes
Che faccio lo cerco su Goooooooogle? ubriaco
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Gen 05, 2010 12:26 pm

uddiu!! affraid affraid questa la dovete vedere!!!
allora....i libri del mago di oz sono 14...noi eravamo arrivate (che coincideva con la nostra storia) al settimo...ora...indovinate di cosa parla l'8??
vi metto solo l'inizio inizio della trama e,chi c'è da tempo,capisce immediatamente...
la pessima traduzione è fatta con google...ma comprensibile Very Happy leggete solo il grassetto magari
Spoiler:
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 12:41 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:uddiu!! affraid affraid questa la dovete vedere!!!
allora....i libri del mago di oz sono 14...noi eravamo arrivate (che coincideva con la nostra storia) al settimo...ora...indovinate di cosa parla l'8??
vi metto solo l'inizio inizio della trama e,chi c'è da tempo,capisce immediatamente...
la pessima traduzione è fatta con google...ma comprensibile Very Happy leggete solo il grassetto magari
Spoiler:

A proposito... Pam noi in PM abbiamo scherzato ma ora mi viene in mente che molti sono convinti che LadyD sia stata uccisa dai servizi segreti inglesi per ordine della Regina elisabetta e M in una canzone fa riferimento proprio alla morte di LadyD definendola sua amica...ti risulta?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Gen 05, 2010 1:01 pm

Buon giorno ragazze!
Chi potrebbe tradurre bene questo ultimo messaggio di Kenny?

Wishing you all an eventful first week of the new decade May our World become a more loving, tolerant and peaceful place Heal the World xo

Grazie
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 1:07 pm

Terrmichael MJN ha scritto:Buon giorno ragazze!
Chi potrebbe tradurre bene questo ultimo messaggio di Kenny?

Wishing you all an eventful first week of the new decade May our World become a more loving, tolerant and peaceful place Heal the World xo

Grazie

Augurando a tutti voi una prima settimana del nuovo decennio piena di eventi, possa il nostro mondo diventare un posto amorevole, tollerante e pieno di pace. Heal the World
x sta per bacio, o per bacino quindi baciobacino

Suspect non e' un po troppo vecchio per dire baciobacino??????????
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 05, 2010 1:10 pm

Ecco, ho trovato,
e' un pezzo di PRIVACY da Invincible.
Parla dell'ingerenza della stampa scandalistica ma potrebbe essere una copertura per dire altro
ecco il punto riferito a LadyD

Some of you still wonder why
One of my friends had to die
To get the message across
That yet you haven’t heard
My friend was chased and confused
Like many others I knew
But on that cold winter night
My pride was snatched away

She get no second chance
She ridiculed and harassed
Please tell my why (oh no)
Now there’s a lesson to learn
Respects not given it’s earned
Stop maliciously attacking my integrity
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.