Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ma su youtube pure io posso scaricare un video e mettelo sul mio canale , mica è detto che chi lo pubblica debba per forza essere chi lo ha girato!
Certo, ma perchè dire che sta a Berlino???
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
MartyXMars ha scritto:No ragazze io non intendevo non mi convince il Nick di Black!
Non ho capito questa frase di Trilly!
Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'.
Poi sono un pò confusa perchè ancora devo capire se l'organizzazione Black Panther Party è contro o a favore di Michael!
Marty forse non sono stata chiara io ... video di BlackorWhite con i contenuti che ho detto, Black che ha scelto come nicck name BlackorWhite (prorpio il titolo della canzone del video) e prorpio Black che ci inita caldamente a esaminare i file dell'FBI dove si suppone siano contenuti i presupposti che hanno portato Michael a dover fingere la propria **** per salvarsi.
Il Black Panther Party all'inizio era un movimento pacifico a favore delle persone di colore, in seguito dalla non-vilenza è passato alla violenza per far valere le proprioe ragioni. Dato che Michael comnque è contro la violenza, ritengo che questo movimento sia contro Michael (poi forse ci sono anche altre ragione come il fatto che Michael ora è bianco ... non so se a loro interessi che questo è dovuto alla vitiligine).
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:ma su youtube pure io posso scaricare un video e mettelo sul mio canale , mica è detto che chi lo pubblica debba per forza essere chi lo ha girato!
Ho provato a guardare i due video, se fermate quello del Suv al min. 0.21 si intravede la casa...potrebbe anche essere la stessa. La cosa mi incuriosisce più che altro perchè sono tipicamente case della zona ovest degli Stati Uniti ad essere fatte in quel modo. io sono stata a Berlino e le case sono diverse...poi magari mi sbaglio però...
Io ricordo che si parlò di encino sin dall'inizio
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
LEGGETE
ho trovato un sito allucinante! ovvero questo http://someplace-else.myblog.it/index-1.html
qui spiega tutti i simboli di mj...leggendo ho visto...
ho trovato un sito allucinante! ovvero questo http://someplace-else.myblog.it/index-1.html
qui spiega tutti i simboli di mj...leggendo ho visto...
- Spoiler:
- Possibile interpretazione sul suo famoso autografo “1998”
Con l’aiuto di una persona a me molto cara, di cui mi fido molto, sono arrivata alla seguente interpretazione.
Michael, a detta di tutti quello che lo conoscevano, era un vero burlone.
Allora perché non inventare un indovinello, magari per mettere alla prova i propri fan?
Il suo famoso autografo “1998” con 1 freccia e 3 pallini può essere, quindi, interpretato nel seguente modo (per una comprensione più globale, consiglio di leggere anche i post precedenti).
I 3 pallini rappresentano il risultato ultimo da ottenere: dobbiamo scoprire 3 cose, cioè 3 cifre (un po’ quando si gioca al gioco dei mimi, che prima indichi il numero di parole da indovinare).
La freccia attraversa l’intero numero 1998. Dalla prima alla quarta cifra, come per farci capire dall’1 somma l’8. E otteniamo così: 1 + 8 = 9.
Il 9 ottenuto è un terzo 9 nel numero 1998. Quindi: 999.
OPPURE..
MJ E IL CATALOGO DEI BEATLES
Parliamo quindi dei Beatles.
Michael era un grande fan del gruppo di Liverpool, tanto da acquistare il loro catalogo.
Anche intorno ai Beatles aleggiano molti misteri (dalla presunta morte del vero Paul McCartney alla loro venerazione per il satanismo, agli indizi nelle copertine dei loro album e ai messaggi subliminali nei loro testi).
Casualmente dopo la morte di MJ esce il cofanetto completo di tutti gli album dei Beatles con i pezzi completamente rimasterizzati. Il titolo esce il 09/09/09.
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 30, 2009 2:38 am - modificato 1 volta.
Trilly ha scritto:MartyXMars ha scritto:No ragazze io non intendevo non mi convince il Nick di Black!
Non ho capito questa frase di Trilly!
Insomma Black nel suo nick name contiene il tanto ricercato PERCHE'.
Poi sono un pò confusa perchè ancora devo capire se l'organizzazione Black Panther Party è contro o a favore di Michael!
Marty forse non sono stata chiara io ... video di BlackorWhite con i contenuti che ho detto, Black che ha scelto come nicck name BlackorWhite (prorpio il titolo della canzone del video) e prorpio Black che ci inita caldamente a esaminare i file dell'FBI dove si suppone siano contenuti i presupposti che hanno portato Michael a dover fingere la propria **** per salvarsi.
Il Black Panther Party all'inizio era un movimento pacifico a favore delle persone di colore, in seguito dalla non-vilenza è passato alla violenza per far valere le proprioe ragioni. Dato che Michael comnque è contro la violenza, ritengo che questo movimento sia contro Michael (poi forse ci sono anche altre ragione come il fatto che Michael ora è bianco ... non so se a loro interessi che questo è dovuto alla vitiligine).
Ah SI ok perfetto adesso è chiaro!
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:layla_87 ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:ma su youtube pure io posso scaricare un video e mettelo sul mio canale , mica è detto che chi lo pubblica debba per forza essere chi lo ha girato!
Ho provato a guardare i due video, se fermate quello del Suv al min. 0.21 si intravede la casa...potrebbe anche essere la stessa. La cosa mi incuriosisce più che altro perchè sono tipicamente case della zona ovest degli Stati Uniti ad essere fatte in quel modo. io sono stata a Berlino e le case sono diverse...poi magari mi sbaglio però...
Sempre stando a quello che dice Black, la casa che si intravede nel video del suv è la stessa del video in cui M. dovrebbe vedersi da una finestra mentre cammina (l'altro video postato sempre stasera da Black https://www.youtube.com/watch?v=hRFU_hj6cM8&feature=player_embedded): dice che è la casa del fratello Tito!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Io non vorrei parlare ma.....per educazione almeno si potrebbe dire NAILA la frase e' un messaggio personale di M, non essendo rivolta ai fans non interessa le nostre indagini......
Vabbe' me lo dico da sola NAILA, la frase e' per una stramaledettissima donna, non e' per i fans quindi che ce frega?
Vabbe' me lo dico da sola NAILA, la frase e' per una stramaledettissima donna, non e' per i fans quindi che ce frega?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Nuuu naila! non dire così! ma le altre 2 date non hai trovato nulla?Naila ha scritto:Io non vorrei parlare ma.....per educazione almeno si potrebbe dire NAILA la frase e' un messaggio personale di M, non essendo rivolta ai fans non interessa le nostre indagini......
pamplottina<3MJ ha scritto:Nuuu naila! non dire così! ma le altre 2 date non hai trovato nulla?Naila ha scritto:Io non vorrei parlare ma.....per educazione almeno si potrebbe dire NAILA la frase e' un messaggio personale di M, non essendo rivolta ai fans non interessa le nostre indagini......
Me le sono perse...mi dici quali altre 2?
Naila- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:Nuuu naila! non dire così! ma le altre 2 date non hai trovato nulla?Naila ha scritto:Io non vorrei parlare ma.....per educazione almeno si potrebbe dire NAILA la frase e' un messaggio personale di M, non essendo rivolta ai fans non interessa le nostre indagini......
si, ma la frase è personale....è per me!! Sorry PAm, non puoi capire
Blum- INVINCIBLE
anche se è una cosa fra di voi.... le date sono queste:
14 aprile
21 luglio
22 luglio
vado a dormire!!notte
comunque vedete a pagina 70 che ho fatto un post sui 999!! e occhio che domani TIAI potrebbe cambiare! perchè è il nono giorno!! Cool stasera è stata stancante lol!
14 aprile
21 luglio
22 luglio
vado a dormire!!notte
comunque vedete a pagina 70 che ho fatto un post sui 999!! e occhio che domani TIAI potrebbe cambiare! perchè è il nono giorno!! Cool stasera è stata stancante lol!
pamplottina<3MJ ha scritto:anche se è una cosa fra di voi.... le date sono queste:
14 aprile
21 luglio
22 luglio
vado a dormire!!notte
Le ho gia' inserite, ma per farle quadrare devo cestinare la 07/07 data del memorial....... altrimenti NON viene fuori nulla.....
Il risultato e' GIRL FEELING CHANGED IN YOU JUST LOVE che significa.....
Ragazza, (il) sentimento in te (e'/non e') cambiato. Solo ama
La frase ancora e' incompleta comunque...
Naila- INVINCIBLE
ovvio che è incompleta Naila manca il mio nome in mezzo alla frase
hai provato con planet earth?
voglio che da quei numeri esca la frase "sono vivo "!!!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
pamplottina<3MJ ha scritto:LEGGETE
qui spiega tutti i simboli di mj...leggendo ho visto...ecco il 999!!!
- Spoiler:
Possibile interpretazione sul suo famoso autografo “1998”
Con l’aiuto di una persona a me molto cara, di cui mi fido molto, sono arrivata alla seguente interpretazione.
Michael, a detta di tutti quello che lo conoscevano, era un vero burlone.
Allora perché non inventare un indovinello, magari per mettere alla prova i propri fan?
Il suo famoso autografo “1998” con 1 freccia e 3 pallini può essere, quindi, interpretato nel seguente modo (per una comprensione più globale, consiglio di leggere anche i post precedenti).
I 3 pallini rappresentano il risultato ultimo da ottenere: dobbiamo scoprire 3 cose, cioè 3 cifre (un po’ quando si gioca al gioco dei mimi, che prima indichi il numero di parole da indovinare).
La freccia attraversa l’intero numero 1998. Dalla prima alla quarta cifra, come per farci capire dall’1 somma l’8. E otteniamo così: 1 + 8 = 9.
Il 9 ottenuto è un terzo 9 nel numero 1998. Quindi: 999.
OPPURE..
MJ E IL CATALOGO DEI BEATLES
Parliamo quindi dei Beatles.
Michael era un grande fan del gruppo di Liverpool, tanto da acquistare il loro catalogo.
Anche intorno ai Beatles aleggiano molti misteri (dalla presunta morte del vero Paul McCartney alla loro venerazione per il satanismo, agli indizi nelle copertine dei loro album e ai messaggi subliminali nei loro testi).
Casualmente dopo la morte di MJ esce il cofanetto completo di tutti gli album dei Beatles con i pezzi completamente rimasterizzati. Il titolo esce il 09/09/09.
Oh my God! Qualche giorno fa pensavo ai Beatles visto che mi ero persa la replica della videography e delle interviste a Paul McCartney che MTV mandò in onda per omaggiare gli album rimasterizzati e tempo fa quando ero ancora non-believer mi domandavo a chi avrebbe giovato la vendita di quei cd visto che all'epoca credevo che MJ fosse m***o. Ma al fatto che la data di uscita dei cd rimasterizzati fosse esattamente 9/9/09 non ci avevo pensato per niente! E adesso che tu hai fatto sta riflessione mi viene da dirti !!! Ed ecco perchè nella rivelazione del TIAI è stato scritto che i famosi 99 giorni (indizio del 16/12/09) andavano contati all'indietro (si arriva al 9/9/09!!!) e non in avanti, come invece feci io erroneamente, arrivando al 25/3/2010!
Grazie pamplottina!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
A dimenticavo! Grazie per la riesumazione del manifesto "Failure is not an option"!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ovvio che è incompleta Naila manca il mio nome in mezzo alla frase
No, non ho il testo di planet earth e prima di abbandonare una canzone volevo che Liberian mi desse risultato nullo....non e' stato.
Domani provo con altre canzoni ma se devo dirla tutta.... se manda messaggi a una ragazza con le date di DOPO CHE E' M***** la conclusione non puo' essere che una...... tiratemi fuori almeno una data per ogni mese mancante che mi mancano delle parole....sono Curioooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:
Ovviamente, tra un pò arriverà la controrisposta di Black a questo mio post..il tutto in real time.
Nessuna controrisposta Blum, mi sa che hai preso una bella cantonata anche prima....
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
SpeechlessMJ ha scritto:Blum ha scritto:
Ovviamente, tra un pò arriverà la controrisposta di Black a questo mio post..il tutto in real time.
Nessuna controrisposta Blum, mi sa che hai preso una bella cantonata anche prima....
......fossi in te non ne sarei sicura Speechless. Le bugie hanno le gambe corte e qualcuno se ne sta accorgendo proprio in questi giorni!
Blum- INVINCIBLE
BLUM
non e' che conosci stranger in moscow per caso? (L'utente....non la canzone...)
Me lo chiedo cosi'.... sensazioni....
Vado a nanna notte a tutti
non e' che conosci stranger in moscow per caso? (L'utente....non la canzone...)
Me lo chiedo cosi'.... sensazioni....
Vado a nanna notte a tutti
Naila- INVINCIBLE
Nel caso in cui qualcuno avesse domande da fare ai JACK5ON, c'è la possibilità su twitter...vi risponderanno:
What would you ask #TheJacksons? ! Submit questions for the Jan. 10th Twitterview http://bit.ly/5awFIt
Ciò detto, vado a letto ...e spero che la notte porti consiglio a quelle persone che giocano con i sentimenti degli altri!!
Sweet Dreams Believers!
What would you ask #TheJacksons? ! Submit questions for the Jan. 10th Twitterview http://bit.ly/5awFIt
Ciò detto, vado a letto ...e spero che la notte porti consiglio a quelle persone che giocano con i sentimenti degli altri!!
Sweet Dreams Believers!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Nel caso in cui qualcuno avesse domande da fare ai JACK5ON, c'è la possibilità su twitter...vi risponderanno:
Sweet Dreams Believers!
mmmmmmmmmmmmm what a selfish sentence!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Blum ha scritto:Nel caso in cui qualcuno avesse domande da fare ai JACK5ON, c'è la possibilità su twitter...vi risponderanno:
Sweet Dreams Believers!
mmmmmmmmmmmmm what a selfish sentence!!!!!!!!!!!!
of, course!!! crafty girl.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Nel caso in cui qualcuno avesse domande da fare ai JACK5ON, c'è la possibilità su twitter...vi risponderanno:
Sweet Dreams Believers!
Ma non sei stata tu la prima ad istigare a credere a Black? E ora?
Ti sei rivoltata contro?
Sei sempre controcorrente o se non lo sei ti ci metti....dopo tanti mesi qui ho notato questo e mi fa riflettere....
Che la notta porti consiglio a te cara
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!