MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile

E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:08 pm

Naila ha scritto:
immaicol ha scritto:non capisco Naila che significa???

IMMA ignorami,
mi sono spaventata all'idea dell'attentato e ora faccio la scema per esorcizzare la brrrrrrruttttttttttttaaaaaaaaaaaa sensazione...
Mi ricollegavo ad una mia teoria vecchia su Black che ovviamente e' gia' stata cestinata a "maggioranza popolare" diciamo...
cioè quale Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Trilly Lun Gen 04, 2010 11:12 pm

immaicol ha scritto:
Trilly ha scritto:
Kriss ha scritto:Una conversazione interesante tra Black e un altro utente
Scusa black tu hai detto che le minacce sono state per lui e per i suoi concerti,quindi presuppongo che Michael abbia deciso di fingere la morte DOPO le minacce,quindi dopo marzo e la conferenza..ma io non ho ancora capito bene una cosa: l'annuncio del tour con vendita dei biglietti e il film TII e' stato solo un depistaggio che Mike ha creato perche' sapeva gia' di inscenare la morte(nel senso che sapeva che un tour non ci sarebbe mai stato),oppure veramente lui questi concerti li avrebbe fatti ma alla fine ha dovuto abbandonare il progetto per le minacce stesse con finta morte annessa? Grazie

bravi ragazzi
anche se io avevo confuso le acque come mi era stato detto di fare,state mettendo insieme i pezzi e state arrivando alla verita.
pensate ai biglietti venduti....se michael sapeva di scomparire avrebbe evitato una vendita inutile.
Una cosa è stata premeditata,il documentario,perche a quel punto non aveva altra scelta ma un regalo,un qualcosa a noi doveva lasciarla.

Parliamo dei biglietti... qualcuno è a conoscenza di persona che hanno comprato e pagato i biglietti? Io da quello che ho sentito un po' in giro i biglietti sono stati solo prenotati, ma poi non sono mai arrivati (anche MJHD dissero questo tempo fa, un utente ricevette poi 2 libretti del burial e per giunto con foto diverse uno dall'altro). Allora se effettivamente i biglietti sono stati solo da tutti prenotati e non pagati .. quella frase non ha senso!
wow trilly hai ragione!!non c'e' nessuno del forum che ha acquistato o prenotato il biglietto???in questo post :
https://michaeljackson.forumattivo.com/this-is-it-f16/organizzazione-per-partire-insieme-per-londra-t1318.htm c'e' uccio 82 che dice di avere i biglietti ...uccio...ci sei ancora???

Bisognerebbe capire se li ha prenotati oppure li ha effettivamente ricevuti....ora è offline!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 11:18 pm

nulla ragazze! questo utente non si connette dal 26 giugno!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:19 pm

ragazze ho una domanda da porvi...nel video in cui LaToya dice che Michael è stato assassinato da un complotto, appena postato prima, si dice che Michael essendo passato alla religione Islamica, avrebbe potuto fare gli abusi sessuali, potreste dirmi se davvero Michael è passato alla religione islamica, da fedele testimone di Geova e quindi devoto a Dio Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Lun Gen 04, 2010 11:20 pm

Kriss ha scritto:
lella ha scritto:ho letto il sito di elidea e letto l'idea di musicispower, credo proprio che M si è imbattuto in qualcosa di gigantesco, e sinceramente in questo momento la fede di believer mi è calata, in quanto se lo volevano fuori dal mondo.........ho bisogno di una parola di fiducia e ricarica..................aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dicco solo una cosa che poi lo detta mille volte pero lo dirro ancora,
siamo stati avisati che usciranno delle notizie che metterano a dura prova tutto quello in qui crediamo e chi li mette lo fa aposta
io ringrazio elidea per avere postato quell sito perche cosi vediamo leggiamo e analiziamo cosi possiamo scartate certe cose.Su non molare siamo stati avisati che saranno anche notizie cosi. Very Happy

quoto Hai ragione Kriss, ci siamo già passati in periodi simili. Grazie per la ricercha che hai fatto sui biglietti, purtroppo però non ci dice nulla di rilevante, diciamo che sono le notizie "ufficiali". Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 11:22 pm

n.mj a quale calendario 2010 ti riferisci? a quello con la fodera nera e con scritto Michael Jackson grande oppure quello con la scritta Michael in giallo e Jackson in bianco? io li ho tutti e due
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Trilly Lun Gen 04, 2010 11:24 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze ho una domanda da porvi...nel video in cui LaToya dice che Michael è stato assassinato da un complotto, appena postato prima, si dice che Michael essendo passato alla religione Islamica, avrebbe potuto fare gli abusi sessuali, potreste dirmi se davvero Michael è passato alla religione islamica, da fedele testimone di Geova e quindi devoto a Dio Question

Non capisco il nesso tra gli abusi sessuali e la religione islamica, cui per altro non penso Michael abbia aderito. Sono le solite notizie "spazzatura"!!!!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:27 pm

Trilly ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze ho una domanda da porvi...nel video in cui LaToya dice che Michael è stato assassinato da un complotto, appena postato prima, si dice che Michael essendo passato alla religione Islamica, avrebbe potuto fare gli abusi sessuali, potreste dirmi se davvero Michael è passato alla religione islamica, da fedele testimone di Geova e quindi devoto a Dio Question

Non capisco il nesso tra gli abusi sessuali e la religione islamica, cui per altro non penso Michael abbia aderito. Sono le solite notizie "spazzatura"!!!!!!!
si infatti...ma lì dice che essendoci l'apartait (nn so come si scrive XD) si potevano compiere abusi sessuali..nn so forse ho letto male potresti rivedere tu il video? ecco il link ne parla alla seconda pagina--->https://www.youtube.com/user/eqweqwe11#p/u/5/DfTe9UfGcRY
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:28 pm

posto io l'immagine del calendario....Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 2v0ikuu
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 11:28 pm

adesso che ho visto il calendario con la foo nera, forse ho capito cosa hai trovato di strano, guardacaso nel mese di luglio c'è la foto di M con sotto scritto1995 LONDON. n.mj ho indovinato? effettivamente è una strana coincidenza
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Lun Gen 04, 2010 11:28 pm

lella ha scritto:n.mj a quale calendario 2010 ti riferisci? a quello con la fodera nera e con scritto Michael Jackson grande oppure quello con la scritta Michael in giallo e Jackson in bianco? io li ho tutti e due

Scritta Michael gialla e piccola e Jackson bianca e grande con la compertina nera sfumature arancioni gialle e bianche..mese di luglio,c'è un Michael e poi in mezzo al pubblico ce ne è un altro..che quella in mezzo al pubblico è la faccia di Mike o che la somiglianza è enorme ne sono sicura..però ho pensato che poteva essere un fan con la maschera di MJ...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:30 pm

lella ha scritto:adesso che ho visto il calendario con la foo nera, forse ho capito cosa hai trovato di strano, guardacaso nel mese di luglio c'è la foto di M con sotto scritto1995 LONDON. n.mj ho indovinato? effettivamente è una strana coincidenza
nn capisco cosa può esserci di strano...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Lun Gen 04, 2010 11:31 pm

lella ha scritto:adesso che ho visto il calendario con la foo nera, forse ho capito cosa hai trovato di strano, guardacaso nel mese di luglio c'è la foto di M con sotto scritto1995 LONDON. n.mj ho indovinato? effettivamente è una strana coincidenza

Se ci fai caso in mezzo al pubblico c'è un altro Michael..però potrebbe essere solo una maschera anche ( e molto probabilmente lo è) però sembra davvero lui dalla radice dei capelli..boh..può essere che mi sbaglio..

Ultima modifica di N.MJ il Lun Gen 04, 2010 11:33 pm - modificato 1 volta.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:32 pm

ah ma nn state parlando di quello di cui ho postato l'immagine....
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 11:32 pm

no! io non ho questo calendario, e poi, questa è la copertina? siamo curiosi dicci cosa secondo te c'è di strano, scusa se incalzo, ma stasera ho bisogno di riprendere un pò di conferme e sopratutto fiducia nelle nostre investigazioni, gli occhi sono lucidi e non si riprendono. prendetemi pure per pazza ma stasera è così
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Gen 04, 2010 11:36 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
Naila ha scritto:

IMMA ignorami,
mi sono spaventata all'idea dell'attentato e ora faccio la scema per esorcizzare la brrrrrrruttttttttttttaaaaaaaaaaaa sensazione...
Mi ricollegavo ad una mia teoria vecchia su Black che ovviamente e' gia' stata cestinata a "maggioranza popolare" diciamo...
cioè quale Question

IMMA qualche (molti qualche) post fa, quando stavo per abbandonare lo scetticismo per la fede, mi sono domandata se nelle altre nazioni hanno una Black....
Se si, lei doveva avere un ruolo importante.....se no, se solo noi avevamo una informatrice., allora ho suggerito che magari era un indizio e ho confrontato i menu del DVD americano con quello in uscita in italia ed effettivamente NOI abbiamo un contenuto speciale in piu'...e cioe' "The Unfinished Rehearsals".
ho proposto che l'indizio fosse proprio qui ma....nessuno mi ha.....ahem considerata.... diciamo Wink

Cmq ora viene fuori che l'hoax si accorge di lei solo ora....quindi le altre nazioni NON hanno una Black altrimenti sarebbero venuti fuori anche gli altri informatori.....ecco... solo questo.
Io aspetto di vedere il DVD e quel contenuto speciale Sbavo

Scvusate, rispondo lenta perche' non mi funzica la connessione acci
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Gen 04, 2010 11:36 pm

ma è ufficiale il calendario di cui parli? perchè ce ne sono tanti non ufficiali e se fosse uno di questi sarebbe inutile ceracre indizi
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da N.MJ Lun Gen 04, 2010 11:36 pm

Io ho il calendario con Michael ( cioè la bambola a Michael) nella copertina poi c'è scritto Michael Jackson la leggenda king of pop..la sua firma sotto e poi c'è scritto calendario 2010 grande sotto..su luglio c'è un Mike ( come soggetto della foto) e un Mike in mezzo al pubblico che si vede sfogato..prima sono rimasta così Shocked ..poi ho pensato per un pò di tempo che era solo una maschera..poi ho deciso di dirlo perchè sembra reale..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 11:37 pm

roxi, la cosa che mi sembra strana, o coincidenza, come la vuoi chiamare secondo me è questa: la foto è stata fatta nel 1995 a londra. M a luglio doveva iniziare i suoi concerti a londra, forse non è niente, ma.........
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Gen 04, 2010 11:41 pm

X Lella e Robert@: non mollate!!! Ci vuole ottimismo! Pensiamo positivo! Non lasciamo che lo sconforto pervada le nostre anime di believers!
Black scrisse che gennaio è un mese da seguire e se ci fate caso neanche siamo a gennaio che è già uscita la notiza del duetto di MJ con Lenny Kravitz! Very Happy

X Roxy'94 MJ: il fatto che MJ fosse passato ad un'altra confessione religiosa non è mai stato confermato e poi sul fatto che MJ è stato dichiarato innocente non c'è alcun dubbio. C'è una segretaria del padre di Chandler che ha scritto un libro che svela tutta la cospirazione vista con i suoi occhi nel 1993. Nella sezione documenti di questo forum c'è un utente che ha fatto la traduzione di alcune parti. E poi il bimbo di allora ha rilasciato una dichiarazione sull'innocenza di MJ sperando che un giorno MJ possa perdonarlo per le false accuse!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da lella Lun Gen 04, 2010 11:42 pm

n.mj ti riferisci a quella testa che si vede sulla sinistra e comunque la foto è quella con M vestito di nero e presumo in piedi su una macchina?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:45 pm

MusicIsPower ha scritto:X Lella e Robert@: non mollate!!! Ci vuole ottimismo! Pensiamo positivo! Non lasciamo che lo sconforto pervada le nostre anime di believers!
Black scrisse che gennaio è un mese da seguire e se ci fate caso neanche siamo a gennaio che è già uscita la notiza del duetto di MJ con Lenny Kravitz! Very Happy

X Roxy'94 MJ: il fatto che MJ fosse passato ad un'altra confessione religiosa non è mai stato confermato e poi sul fatto che MJ è stato dichiarato innocente non c'è alcun dubbio. C'è una segretaria del padre di Chandler che ha scritto un libro che svela tutta la cospirazione vista con i suoi occhi nel 1993. Nella sezione documenti di questo forum c'è un utente che ha fatto la traduzione di alcune parti. E poi il bimbo di allora ha rilasciato una dichiarazione sull'innocenza di MJ sperando che un giorno MJ possa perdonarlo per le false accuse!
si certo che Michael è innocente...cmq avrò letto male scusate Smile
cmq per il fatto della foto nn credo che sia una cosa così sospetta...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Lun Gen 04, 2010 11:45 pm

lella ha scritto:roxi, la cosa che mi sembra strana, o coincidenza, come la vuoi chiamare secondo me è questa: la foto è stata fatta nel 1995 a londra. M a luglio doveva iniziare i suoi concerti a londra, forse non è niente, ma.........
Anche io ho questo calendario che dici tu, ma non è ufficiale... Magari hanno messo la foto di londra a luglio solo perchè doveva tenere i concerti li' a luglio, senza scopo di indizio... Wink
Non penso che Michael avrebbe lasciato indizi su materiale non ufficiale...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da N.MJ Lun Gen 04, 2010 11:45 pm

lella ha scritto:roxi, la cosa che mi sembra strana, o coincidenza, come la vuoi chiamare secondo me è questa: la foto è stata fatta nel 1995 a londra. M a luglio doveva iniziare i suoi concerti a londra, forse non è niente, ma.........

Vero!! Oddio seguendo tutte le vostre indagini mi state facendo sperare sempre di più..Sono superpessimista però ci sono troppe cose che non quadrano..potreste avere ragione voi believers.. Rolling Eyes
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 04, 2010 11:48 pm

Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Naila ha scritto:

IMMA ignorami,
cioè quale Question

IMMA qualche (molti qualche) post fa, quando stavo per abbandonare lo scetticismo per la fede, mi sono domandata se nelle altre nazioni hanno una Black....
Se si, lei doveva avere un ruolo importante.....se no, se solo noi avevamo una informatrice., allora ho suggerito che magari era un indizio e ho confrontato i menu del DVD americano con quello in uscita in italia ed effettivamente NOI abbiamo un contenuto speciale in piu'...e cioe' "The Unfinished Rehearsals".
ho proposto che l'indizio fosse proprio qui ma....nessuno mi ha.....ahem considerata.... diciamo Wink

Cmq ora viene fuori che l'hoax si accorge di lei solo ora....quindi le altre nazioni NON hanno una Black altrimenti sarebbero venuti fuori anche gli altri informatori.....ecco... solo questo.
Io aspetto di vedere il DVD e quel contenuto speciale Sbavo

Scvusate, rispondo lenta perche' non mi funzica la connessione acci
ah ma nn capisco il fatto di voler lasciare indizi e il fatto di questi informatori e poi cosa è l'hoax...potreste spiegarmi Question Very Happy

Ultima modifica di Roxy'94 MJ il Lun Gen 04, 2010 11:54 pm - modificato 1 volta.
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili