Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
scusate,stasera sono fuori, dopo che l'ho postato, mi sono accorta di non aver risposto, a me quella faccia mi sembra una grande foto, scusate ancora
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
rispondendo al collegamento che è stato fatto per quanto riguarda che gli islamici posso abusare, è totalmente falso, perchè loro hanno anche leggi più dure delle nostre per l'abusi. pensateci, lapidano per l'adulterio. POI M ERA E' SEMPRE STATO E SARA' SEMPRE INNOCENTE.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
si si io nn sto dicendo questo, lo so per certo ke Michael è innocente è solo ke volevo più spiegazioni su questa cosa ok?lella ha scritto:rispondendo al collegamento che è stato fatto per quanto riguarda che gli islamici posso abusare, è totalmente falso, perchè loro hanno anche leggi più dure delle nostre per l'abusi. pensateci, lapidano per l'adulterio. POI M ERA E' SEMPRE STATO E SARA' SEMPRE INNOCENTE.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ma uscirà un film nei cinema ????
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Ecco gli ultimi post di Black (fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45171322&st=195)
Che cosa preferivate ragazzi?
Che continuassi a dirvi quello che tutti vi dicono e cioè
Michael è scomparso perche voleva allontanarsi dalla vita pubblica,vivere tranquillo,vendicarsi dei media e preparare il tutto in 3 anni,fare un fil ed altre sciocchezze
Oppure la verita?
e cioe che michael voleva tornare sul palco,e invece qualcosa è andato purtroppo storto,e quindi sparire?
Non avrebbe venduti i biglietti...
Sapete quando tutto stava per essere progettato quale era la sua preoccupazione?noi,ecco perche è stato creato il sito,perche molti dei fan sarebbero andati in rete a cercare una storia della falsa morte.
Oggi mi sono data la zappa sui piedi da sola,penso che un altro non lo avrebbe fatto al mio posto e avrebbe continuato con la stessa teoria.
L'unica cosa che io non vi dissi era che questa hoax è stata non premeditata negli anni,ma purtroppo per Michael improvvisata in pochi mesi.
Cosa ha preparato di cosi eclatante? lui è solo scomparso il resto lo hanno fatto gli altri(coroner,LAPD,fbi,giornali ecc )
il documentario e stato girato in un paio di giorni.
Ricordate il suo modo di vestire al TII,abiti sempre uguali,le 80 o 100 ore di prove non esistono.
Ecco il perche del sosia al TII.
C'erano altri impegni per Michael
A parte il fatto che scrive proprio male in italiano per essere una giornalista , a questo punto mi domando due cose:
- ora che anche noi, grazie a lei, sappiamo che l'hoax è stato progettato DOPO la conferenza di marzo cosa che, a detta sempre di Black, non avremmo dovuto sapere, che succederà? Se è davvero questa la "verità" a cui non dovevamo arrivare troppo presto (e da qui i vari depistaggi, sempre a detta di Black) visto che ormai è stata "svelata" questo vuol dire forse che lui sta per tornare?
- sempre Black ha detto che nel film è stato usato un solo sosia identico per movenze e voce a Mike: ora dice che il documentario è stato girato in due giorni quindi presumo che questo sosia sia un vero genio dell'apprendimento per aver imparato tutto così velocemente oltre al fatto che sono stati proprio fortunati (per usare un eufemismo) a trovarlo in così poco tempo... quanto saranno durati i provini?
Bohhhhh? Non so voi ma a me la cosa appare sempre più confusa....
Che cosa preferivate ragazzi?
Che continuassi a dirvi quello che tutti vi dicono e cioè
Michael è scomparso perche voleva allontanarsi dalla vita pubblica,vivere tranquillo,vendicarsi dei media e preparare il tutto in 3 anni,fare un fil ed altre sciocchezze
Oppure la verita?
e cioe che michael voleva tornare sul palco,e invece qualcosa è andato purtroppo storto,e quindi sparire?
Non avrebbe venduti i biglietti...
Sapete quando tutto stava per essere progettato quale era la sua preoccupazione?noi,ecco perche è stato creato il sito,perche molti dei fan sarebbero andati in rete a cercare una storia della falsa morte.
Oggi mi sono data la zappa sui piedi da sola,penso che un altro non lo avrebbe fatto al mio posto e avrebbe continuato con la stessa teoria.
L'unica cosa che io non vi dissi era che questa hoax è stata non premeditata negli anni,ma purtroppo per Michael improvvisata in pochi mesi.
Cosa ha preparato di cosi eclatante? lui è solo scomparso il resto lo hanno fatto gli altri(coroner,LAPD,fbi,giornali ecc )
il documentario e stato girato in un paio di giorni.
Ricordate il suo modo di vestire al TII,abiti sempre uguali,le 80 o 100 ore di prove non esistono.
Ecco il perche del sosia al TII.
C'erano altri impegni per Michael
A parte il fatto che scrive proprio male in italiano per essere una giornalista , a questo punto mi domando due cose:
- ora che anche noi, grazie a lei, sappiamo che l'hoax è stato progettato DOPO la conferenza di marzo cosa che, a detta sempre di Black, non avremmo dovuto sapere, che succederà? Se è davvero questa la "verità" a cui non dovevamo arrivare troppo presto (e da qui i vari depistaggi, sempre a detta di Black) visto che ormai è stata "svelata" questo vuol dire forse che lui sta per tornare?
- sempre Black ha detto che nel film è stato usato un solo sosia identico per movenze e voce a Mike: ora dice che il documentario è stato girato in due giorni quindi presumo che questo sosia sia un vero genio dell'apprendimento per aver imparato tutto così velocemente oltre al fatto che sono stati proprio fortunati (per usare un eufemismo) a trovarlo in così poco tempo... quanto saranno durati i provini?
Bohhhhh? Non so voi ma a me la cosa appare sempre più confusa....
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
bè magari il sosia si stava allenando già da prima...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Io non dico niente su questi post di Black anche perchè sapete già come la penso...
- Spoiler:
- TUTTE CAVOLATE per attirare un pò d'attenzione:evil:
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
infatti soprattutto sul fatto dei maledetti sosia....ma ragazze come si fa a essere così ciechi da nn vedere ke nel film il Michael ke compare è quello vero!ClaireJackson ha scritto:Io non dico niente su questi post di Black anche perchè sapete già come la penso...
- Spoiler:
TUTTE CAVOLATE per attirare un pò d'attenzione:evil:
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
non so perchè, ma ho la strana sensazione ke sia tutta una presa in giro...non so perchè oggi mi sento così pessimista
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Wivvy solamente una cosa... Black aveva già detto che il documentario era stato girato in 2 giorni...
potresti fare a black le stesse domande che ti sei posta? Vorrei vedere come risponde
potresti fare a black le stesse domande che ti sei posta? Vorrei vedere come risponde
Ultima modifica di layla_87 il Mar Gen 05, 2010 12:26 am - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
anche secondo me, ma come farebbe questa persona a conoscere queste cose in modo dettagliato e poi nn è neanche americana ma italiana...cmq ragazze cosa è l'hoaxAnnie95_MJ ha scritto:non so perchè, ma ho la strana sensazione ke sia tutta una presa in giro...non so perchè oggi mi sento così pessimista
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ormai sono tre le cose Lucy!
1 O rimanere con la confusione in mente...continuando a peggiorarla leggendo i post di Black.
2 Crederle. E naturalmente quello che abbiamo trovato in 6 mesi parecchie cose vanno nel cestino.
3 Rimanere fermi e convinti su ciò che abbiamo trovato in 6 mesi, tutte le nostre teorie.., senza badare a ciò che scrive Black!
Ospite- Ospite
layla_87 ha scritto:Wivvy solamente una cosa... Black aveva già detto che il documentario era stato girato in 2 giorni...
Ho fatto un nuovo post con alcune domande a Black. Eccolo
Ciao Black, ho alcune domande: ora che ci hai rivelato che l'hoax è stata preparata dopo la Conferenza e in poco tempo pensi che potrai avere dei problemi per questo? Hai detto che questa era l'unica cosa che non dovevamo sapere per non arrivare troppo in fretta alla "verità" (e da qui i vari depistaggi), ma adesso che ne siamo a conoscenza cosa accadrà? Vuole forse dire che il ritorno di Mike è vicino e quindi anche noi "adesso" possiamo "sapere?
Vediamo se mi risponde...
Wivvy- INVINCIBLE
ragà ma cosa è l'hoax benedetto!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Grazie wivvy nel frattempo ho chiesto del sosia a black e ha risposto...
Speriamo che ti risponda presto!
layla_87- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:layla_87 ha scritto:Wivvy solamente una cosa... Black aveva già detto che il documentario era stato girato in 2 giorni...
Ciao Black, ho alcune domande: ora che ci hai rivelato che l'hoax è stata preparata dopo la Conferenza e in poco tempo pensi che potrai avere dei problemi per questo? Hai detto che questa era l'unica cosa che non dovevamo sapere per non arrivare troppo in fretta alla "verità" (e da qui i vari depistaggi), ma adesso che ne siamo a conoscenza cosa accadrà? Vuole forse dire che il ritorno di Mike è vicino e quindi anche noi "adesso" possiamo "sapere?
Ecco la risposta (e a definirla tale ci vuole coraggio!) che ha dato Black al mio post:
Questa storia oggi mi è sfuggita di mano....cosi pero indagherete meglio,con altri occhi.
A tutto il mio sproloquio di prima ha risposto solo con questo.... Ma che vuol dire?
Wivvy- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Grazie wivvy nel frattempo ho chiesto del sosia a black e ha risposto...
Layla perciò da quello che ho capito dalla Rispsota di Black il 23 e il 24 Mike ha registrato allo Staples!
Mentre il sosia ha girato le sue parti altri giorno non allo Staples!
Giusto?
Ospite- Ospite
Più o meno si marty.... E negli altri giorni il sosia dovrebbe aver "provato"... Ma non ho capito se era allo staples o no
Ora mi chiedo una cosa??? Vi ricordate i video dei fan fatti da dietro il muro dello staples??? E se a cantare era il sosia??? Black dice che era uguale anche nella voce... Magari stava provando
Ma forse è la mia solita cavolata...
Ora mi chiedo una cosa??? Vi ricordate i video dei fan fatti da dietro il muro dello staples??? E se a cantare era il sosia??? Black dice che era uguale anche nella voce... Magari stava provando
Ma forse è la mia solita cavolata...
layla_87- INVINCIBLE
ma no ragazze questa storia dei sosia è davvero assurda, è impossibile avere un sosia uguale nell'aspetto e anche nella voce e nel modo di cantare e ballare?...secondo me questa qui sta solo dicendo cavolate, si alcune cose potrebbero essere pure vere, ma secondo me è meglio ke le ipotesi ce le facciamo da sole
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Wivvy ha scritto:layla_87 ha scritto:Wivvy solamente una cosa... Black aveva già detto che il documentario era stato girato in 2 giorni...
Ecco la risposta (e a definirla tale ci vuole coraggio!) che ha dato Black al mio post:
Questa storia oggi mi è sfuggita di mano....cosi pero indagherete meglio,con altri occhi.
A tutto il mio sproloquio di prima ha risposto solo con questo.... Ma che vuol dire?
Wivvy mi dispiace che dopo tutte le cose che le hai scritto ti ha risposto in maniera così breve!
Ci dice che la storia le è sfuggita di mano...quindi ci ha fatto una rivelazione importante (l'hoax non premeditata ma improvvisata in pochi giorni) ma, da come vuole farci capire, non può dire di più...
Allora io mi chiedo qual'è il senso di tutto ciò... ovvero, se lei stessa ci ha detto che ormai siamo sulla strada giusta e che ormai anche lei può permettersi di essere più "aperta" su certi argomenti, allora perchè non farci sapere (o almeno intuire) se il ritorno di Michael è ormai vicino oppure no!?!
Io non voglio sapere la data, questo no di certo sarebbe troppo, ma almeno dirci se si sta avvicinando il grande giorno!!
Mah, io non ci sto capendo più niente... sono confusa al massimo
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Guardate l'ultimo articolo di TMZ
Praticamente la Sony, gli avvocati di Michael e Lenny krevitz sono "arrabbiati" e vogliono che la canzone venga tolta dalla circolazione perchè non sarebbe dovuta uscire e non capiscono chi l'abbia messa in giro su internet... (non è difficle da immaginare )
Jackson Estate, Sony Pulling Leaked Track
Posted Jan 4th 2010 1:58PM by TMZ Staff
Every Michael Jackson fan was overjoyed at the new song that leaked this weekend -- everyone except his record label, Lenny Kravitz and all of Michael's lawyers.
Sources tell TMZ the Jackson song, called "Another Day" and done with Lenny Kravitz, was never meant to see the light of day. We're told Sony, with the support of Jackson's estate lawyers, wants to have the song pulled off the Internet.
For his part, Lenny Kravitz posted a video saying he didn't leak the song and he has no idea how it got out there.
He says the song is not mixed and not a final version
http://www.tmz.com/2010/01/04/michael-jackson-estate-sony--leaked-track-pulled-lenny-kravitz-another-day
Praticamente la Sony, gli avvocati di Michael e Lenny krevitz sono "arrabbiati" e vogliono che la canzone venga tolta dalla circolazione perchè non sarebbe dovuta uscire e non capiscono chi l'abbia messa in giro su internet... (non è difficle da immaginare )
Jackson Estate, Sony Pulling Leaked Track
Posted Jan 4th 2010 1:58PM by TMZ Staff
Every Michael Jackson fan was overjoyed at the new song that leaked this weekend -- everyone except his record label, Lenny Kravitz and all of Michael's lawyers.
Sources tell TMZ the Jackson song, called "Another Day" and done with Lenny Kravitz, was never meant to see the light of day. We're told Sony, with the support of Jackson's estate lawyers, wants to have the song pulled off the Internet.
For his part, Lenny Kravitz posted a video saying he didn't leak the song and he has no idea how it got out there.
He says the song is not mixed and not a final version
http://www.tmz.com/2010/01/04/michael-jackson-estate-sony--leaked-track-pulled-lenny-kravitz-another-day
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
è la centesima volta ke lo chiedo cosa è l'hoax???? XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
che black sia attendibile o meno , noi abbiamo 6 mesi di indagini quì , e abbiamo le nostre idee .
ora ascoltare quello che dice non ci costa nulla , (dato che a questo punto tutto può essere ) ma ciò non significa cambiare le nostre convinzioni perchè lei ha detto questo o quello !
io direi di tenere d occhio le sue dichiarazioni , ma di andare comunque avanti per la nostra strada , com è stato fino ad ora!
ci stiamo troppo focalizzando su di lei , oggi si è parlato solo di questo, forse dovremmo cercare anche altrove ...
ora ascoltare quello che dice non ci costa nulla , (dato che a questo punto tutto può essere ) ma ciò non significa cambiare le nostre convinzioni perchè lei ha detto questo o quello !
io direi di tenere d occhio le sue dichiarazioni , ma di andare comunque avanti per la nostra strada , com è stato fino ad ora!
ci stiamo troppo focalizzando su di lei , oggi si è parlato solo di questo, forse dovremmo cercare anche altrove ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Giusy92 ha scritto:Wivvy ha scritto:Wivvy ha scritto:layla_87 ha scritto:Wivvy solamente una cosa... Black aveva già detto che il documentario era stato girato in 2 giorni...
Wivvy mi dispiace che dopo tutte le cose che le hai scritto ti ha risposto in maniera così breve!
Ci dice che la storia le è sfuggita di mano...quindi ci ha fatto una rivelazione importante (l'hoax non premeditata ma improvvisata in pochi giorni) ma, da come vuole farci capire, non può dire di più...
Allora io mi chiedo qual'è il senso di tutto ciò... ovvero, se lei stessa ci ha detto che ormai siamo sulla strada giusta e che ormai anche lei può permettersi di essere più "aperta" su certi argomenti, allora perchè non farci sapere (o almeno intuire) se il ritorno di Michael è ormai vicino oppure no!?!
Io non voglio sapere la data, questo no di certo sarebbe troppo, ma almeno dirci se si sta avvicinando il grande giorno!!
Mah, io non ci sto capendo più niente... sono confusa al massimo
Giusy vorrei farti notare una sua risposta di adesso.
non so quando tornera sinceramente cosa fara.Ma penso che ognuno di noi riconoscera Michael
Apparte gli accenti sulle vocali che si li è scordati a Los Angeles
Ma come non sà quando torna? Ci ha detto trecento volte che torna entro il 2010, adesso non lo sa più?
Che le costrava dire per la trecentunesima volta "entro il 2010"?
Ospite- Ospite
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!