Teorie sulla Non - Morte!
+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci!
SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:elidea ha scritto:riguardo al presunto fratello gemello : anche questo è inquitentante
http://someplace-else.myblog.it/
La storia del gemello era partita tutta da Souza e Mo!
Io non ci ho mai creduto...anche perchè tenerlo nascosto? I media se ne sarebbero accorti!
Mah non sò...
In effetti mi pare molto assurdo
Non sò se sei entrata nel link di elidea Silvy. Ma un utente ha commentato dicendo: La cosa evidente è che prendendo foto di uno stesso periodo Michael risulta assurdamente diverso. Diverso proprio il corpo, il petto e l'andatura soprattutto.
Mah a me non pare o sò cecata io..che ti devo dire
Ospite- Ospite
neanche a me!quell utente non a esemplificato anche con quelche foto???'MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:elidea ha scritto:riguardo al presunto fratello gemello : anche questo è inquitentante
http://someplace-else.myblog.it/
La storia del gemello era partita tutta da Souza e Mo!
Io non ci ho mai creduto...anche perchè tenerlo nascosto? I media se ne sarebbero accorti!
Mah non sò...
In effetti mi pare molto assurdo
Non sò se sei entrata nel link di elidea Silvy. Ma un utente ha commentato dicendo: La cosa evidente è che prendendo foto di uno stesso periodo Michael risulta assurdamente diverso. Diverso proprio il corpo, il petto e l'andatura soprattutto.
Mah a me non pare o sò cecata io..che ti devo dire
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ma avete letto cosa ha scritto BlackorWhite????
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Si si ho letto tutto di un fiato!
Che bello vive a Roma
Ragazze sentite potete chiederle a chi è riferita questa frase?
Always great to sing with my brother.
Che bello vive a Roma
Ospite- Ospite
e quello a qualle pensavo anche io!MartyXMars ha scritto:Si si ho letto tutto di un fiato!
Che bello vive a Roma
Kriss- INVINCIBLE
Cavoli,
Black e' gia' tornata dal "confino"?
Se facevamo cosi' pure noi negli anni 40 ci avevamo ancora tra i piedi Vittorio Emanuele!!!!!!
Black e' gia' tornata dal "confino"?
Se facevamo cosi' pure noi negli anni 40 ci avevamo ancora tra i piedi Vittorio Emanuele!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ragazze, la death hoax sta mandando messaggi su facebook che riguardano Black...gli stanno facendo pubblicità!
- Spoiler:
- Blackandwhite an informer who says many things about Michael.
He claims also Michael will be back 2010.and more.come to read!
http://michaeljackson.dleex.net/viewtopic.php?f=64&t=986
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
questo vuole dirre che Black e quelli della death hoax sono colegati?Giusy92 ha scritto:Ragazze, la death hoax sta mandando messaggi su facebook che riguardano Black...gli stanno facendo pubblicità!
- Spoiler:
Blackandwhite an informer who says many things about Michael.
Kriss- INVINCIBLE
A proposito di cose che non quadrano....
L'hoax dice blackANDwhite e HE
mentre noi sappiamo di blackORwhite e che e' una SHE...
Il link almeno e' giusto?.....io non ci sono mai stata
Ultima modifica di Naila il Dom Gen 03, 2010 1:44 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:questo vuole dirre che Black e quelli della death hoax sono colegati?Giusy92 ha scritto:Ragazze, la death hoax sta mandando messaggi su facebook che riguardano Black...gli stanno facendo pubblicità!
- Spoiler:
Non credo, Kriss...Alcuni giorni fa Black parlò proprio del fatto di essere stata notata anche dall'hoax e questo non aveva suscitato delle reazioni positive da parte della sua fonte... Blum riportò ciò che Black disse nel forum a riguardò di ciò che è accaduto (e che metto in spoiler):
- Spoiler:
- Spoiler:
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
La death hoax gli dà fiducia a quanto pare Penso che sia un motivo in più per crederle, no?
Naila ha scritto:A proposito di cose che non quadrano....
Naila, mi sa che è un errore senza importanza...anche perchè se vai nel loro forum dicono "blackorwhite", quindi andromeda si è solo sbagliata a scrivere
Per il fatto che gli danno del "lui"...beh, penso che sia stato messo così, senza rifletterci...perchè non sanno veramente se è un uomo o una donna...
Comunque non mi pare che Black abbia specificato se è un uomo o una donna
Può darsi che è un particolare che mi è sfuggito
A furia di chiamarla/o Black, non me lo sono ancora chiesta se è un uomo o una donna...
grazie.io la credo dicciamo 90%perche e sempre bene mettere nella bilancia entrambe possibilita.E ricordiamoci che di stare atenti al mese di Gennaio perche anche Black a detta che in questo periodo salterano fuori delle notizie brute per scoragiarci quindi mi sa che adesso si fa piu interesante che mai.Giusy92 ha scritto:Kriss ha scritto:questo vuole dirre che Black e quelli della death hoax sono colegati?Giusy92 ha scritto:Ragazze, la death hoax sta mandando messaggi su facebook che riguardano Black...gli stanno facendo pubblicità!
- Spoiler:
Non credo, Kriss...Alcuni giorni fa Black parlò proprio del fatto di essere stata notata anche dall'hoax e questo non aveva suscitato delle reazioni positive da parte della sua fonte... Blum riportò ciò che Black disse nel forum a riguardò di ciò che è accaduto (e che metto in spoiler):
- Spoiler:
Spoiler:
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
La death hoax gli dà fiducia a quanto pare Penso che sia un motivo in più per crederle, no?
Kriss- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Naila ha scritto:A proposito di cose che non quadrano....
Naila, mi sa che è un errore senza importanza...anche perchè se vai nel loro forum dicono "blackorwhite", quindi andromeda si è solo sbagliata a scrivere
Per il fatto che gli danno del "lui"...beh, penso che sia stato messo così, senza rifletterci...perchè non sanno veramente se è un uomo o una donna...
A furia di chiamarla/o Black, non me lo sono ancora chiesta se è un uomo o una donna...
Proprio stasera Black ha detto di chiamarsi Daniela (quindi donna), di avere 30 anni ed essere giornalista e scrittrice. Abita e lavora a Roma e la sua fonte è un collega di LA web master!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Grazie mille WivvyWivvy ha scritto:Giusy92 ha scritto:Naila ha scritto:A proposito di cose che non quadrano....
Proprio stasera Black ha detto di chiamarsi Daniela (quindi donna), di avere 30 anni ed essere giornalista e scrittrice. Abita e lavora a Roma e la sua fonte è un collega di LA web master!
Kriss- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Giusy92 ha scritto:Naila ha scritto:A proposito di cose che non quadrano....
Grazie 1000 per le informazioni Wivvy
Dovrei connettermi più spesso anche sul forum dove posta Black
entrate qui su my space ce questo reasunto.www.myspace.com/thisisalsomj
Kriss- INVINCIBLE
sono molto curiosa, ed anche se non voglio riaccendere la speranza, ho letto le vostre cose, e vorrei farvi vedere questo video, scoperto grazie ad una mia amica!
https://www.youtube.com/watch?v=hRFU_hj6cM8&feature=player_embedded
si dice che questa sia la casa di tito, certo si nota qualche somiglianza( ma molti riescono ad imitare michael) però dicono che quella è la casa estiva di tito, la gente x mettere su un video e x farlo girare un pò, monta tutta questa scena? anche la casa ecc...?!?!?!
non so + che pensare! so che non devocredere a questi video, ma sembrano cosi reali
voi che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=hRFU_hj6cM8&feature=player_embedded
si dice che questa sia la casa di tito, certo si nota qualche somiglianza( ma molti riescono ad imitare michael) però dicono che quella è la casa estiva di tito, la gente x mettere su un video e x farlo girare un pò, monta tutta questa scena? anche la casa ecc...?!?!?!
non so + che pensare! so che non devocredere a questi video, ma sembrano cosi reali
voi che ne pensate?
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Wivvy ha scritto: ... e la sua fonte è un collega di LA web master!
Si chiama forse Mark Jackson webmaster All' LA Country Coroner????????
Mark Jackson possiede l'agenzia Getty Image che e' incorporata nell' agenzia AEG??????????
Getty Images che ha fatto le foto al memorial allo staples???????????
Naila- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Wivvy ha scritto:Giusy92 ha scritto:Naila ha scritto:A proposito di cose che non quadrano....
Vi riassumo allora brevemente le altre risposte di Black, precisando però che prima ho fatto un piccolo errore nel senso che lei dice di essere in contatto con un suo collega di LA e che la sua fonte è un web master... non so se sono la stessa persona, non lo dice! Ecco le altre sue "informazioni":
- Conrad Robert Murray è un nome falso e la sua vera identità è un'altra
- Tom Tom sta aiutando Mike ed è grazie a lui che Neverland non è stata venduta
- anche Lisa Marie e suo marito stanno aiutando Mike
- sente i figli tutti i giorni e dove si trova non è solo
- blanket al memorial rideva ma è stato scelto apposta di mostrare il contrario: è la famiglia che decide cosa mostrare
- se M. fosse morto davvero la madre Katherine non avrebbe retto al colpo: ha già avuto un ictus e soffre di diabete (e noi invece l'abbiamo vista andare a comprare sacchi a pelo in camicia hawaiana e andare dal parrchiere... Ah, questo commento è mio, black non c'entra!!!)
- Mark Jackson e' il webmaster di LA Country Coroner ed ha investito nell' agenzia AP , agenzia di stampa , che realizza le news per i media; sempre lui si occupa del sito web del coroner e controlla le news che vengono rilasciate
- ci sono prove di corruzione nel LAPD. Un militare in pensone ha corrotto la polizia
- alla conferenza della O2 era Mike (dice di guardare le unghie) e in TII è stato usato un solo sosia
- non era M. Dave Dave da Larry King
- Il TII appartiene a Michael e l'autorizzazione all'AEG di vendere i diritti alla sony l'ha data lui.Il TII è della MICHAEL JACKSON COMPANY LLC
- M. non aveva debiti
- i file dell FBI sono molto importanti perchè dimostrano che il vero nome è Joe e che M. era seriamente minacciato
- nel video in cui si vede un uomo camminare davanti ad una finestra, quel uomo è Mike e la cas è quella del fratello Tito
... per ora è tutto!!!
Ahh... le abbiamo mandato la teoria sul suo nickname e avatar che abbiamo fatto insieme con Simona e Trilly e Black l'ha definta "ottima" Questo il link con la teoria per chi volesse leggerla.... https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6405-165.htm
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:Giusy92 ha scritto:Wivvy ha scritto:Giusy92 ha scritto:Naila ha scritto:A proposito di cose che non quadrano....
Vi riassumo allora brevemente le altre risposte di Black, precisando però che prima ho fatto un piccolo errore nel senso che lei dice di essere in contatto con un suo collega di LA e che la sua fonte è un web master... non so se sono la stessa persona, non lo dice! Ecco le altre sue "informazioni":
- Tom Tom sta aiutando Mike ed è grazie a lui che Neverland non è stata venduta
- anche Lisa Marie e suo marito stanno aiutando Mike
- sente i figli tutti i giorni e dove si trova non è solo
- blanket al memorial rideva ma è stato scelto apposta di mostrare il contrario: è la famiglia che decide cosa mostrare
- se M. fosse morto davvero la madre Katherine non avrebbe retto al colpo: ha già avuto un ictus e soffre di diabete (e noi invece l'abbiamo vista andare a comprare sacchi a pelo in camicia hawaiana e andare dal parrchiere... Ah, questo commento è mio, black non c'entra!!!)
- Mark Jackson e' il webmaster di LA Country Coroner ed ha investito nell' agenzia AP , agenzia di stampa , che realizza le news per i media; sempre lui si occupa del sito web del coroner e controlla le news che vengono rilasciate
- ci sono prove di corruzione nel LAPD. Un militare in pensone ha corrotto la polizia
- alla conferenza della O2 era Mike (dice di guardare le unghie) e in TII è stato usato un solo sosia
- non era M. Dave Dave da Larry King
- Il TII appartiene a Michael e l'autorizzazione all'AEG di vendere i diritti alla sony l'ha data lui.Il TII è della MICHAEL JACKSON COMPANY LLC
- M. non aveva debiti
- i file dell FBI sono molto importanti perchè dimostrano che il vero nome è Joe e che M. era seriamente minacciato
- nel video in cui si vede un uomo camminare davanti ad una finestra, quel uomo è Mike e la cas è quella del fratello Tito
... per ora è tutto!!!
Ahh... le abbiamo mandato la teoria sul suo nickname e avatar che abbiamo fatto insieme con Simona e Trilly e Black l'ha definta "ottima" Questo il link con la teoria per chi volesse leggerla.... https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6405-165.htm
Grazie ancora Wivvy E mi fa piacere che le sia piaciuto la teoria del suo nickname ...Beh, molte di queste cose lei già le aveva dette in passato...per il fatto del video (l'ha postato anche una ragazza nei post precedenti) si vede chiaramente che è Michael E black ne ha dato la conferma!!
Adesso con voi vorrei essere sincera:
Io non mi chiamo Lucia,ma Daniela,non ho 21 anni ma bensi 30,sono una giornalista e scrittrice,vivo e lavoro a Roma.
Altro penso non sia importante dirlo.
In questi giorni molte cose mi sono state confermate,altre rivelate.
Ho avuto contatti con un mio collega,che lavora li a LA.
Con un web master poi ho incontrato la mia fonte.
Fonte: MJ's Gold World
La fonte non è il web master ma colui che l'ha accompagnata dalla sua fonte
Io non mi chiamo Lucia,ma Daniela,non ho 21 anni ma bensi 30,sono una giornalista e scrittrice,vivo e lavoro a Roma.
Altro penso non sia importante dirlo.
In questi giorni molte cose mi sono state confermate,altre rivelate.
Ho avuto contatti con un mio collega,che lavora li a LA.
Con un web master poi ho incontrato la mia fonte.
Fonte: MJ's Gold World
La fonte non è il web master ma colui che l'ha accompagnata dalla sua fonte
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
Ragazzi salve... è da molto tempo che non metto piede nel forum, ma ora che sono tornata vorrei partecipare a questa discussione dato che mi interessa molto... Innanzitutto vorrei inviarvi un documento che ho letto lo scorso agosto, ma che può comunque essere utile:
http://michaelnotdeadbyannie.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&partqs=amonth%3d8%26ayear%3d2009
http://michaelnotdeadbyannie.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&partqs=amonth%3d8%26ayear%3d2009
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
E allora Thome Thome non c'entrerebbe nulla in questa storia anche se nella tv americana hanno parlato di quella telefonata? Black ha scritto di non ascoltare quello che dicono i media!
Inoltre, ho visto che Black ha svelato sto benedetto acronimo L.O.V.E.!!!!
Sta per "Love Overcome Virtually Everything", ovvero "Praticamente l'amore supera ogni cosa ", wow!
E Black ha scritto pure "Ora tirate voi le somme,un uomo come lui,uno dei piu grandi al mondo torna a fare dei concerti....Tutti a Londra....Chi potrebbe minacciarlo e come?Mi fermo qui...."
Allora dovremmo focalizzarci di più su Londra?
Inoltre, ho visto che Black ha svelato sto benedetto acronimo L.O.V.E.!!!!
Sta per "Love Overcome Virtually Everything", ovvero "Praticamente l'amore supera ogni cosa ", wow!
E Black ha scritto pure "Ora tirate voi le somme,un uomo come lui,uno dei piu grandi al mondo torna a fare dei concerti....Tutti a Londra....Chi potrebbe minacciarlo e come?Mi fermo qui...."
Allora dovremmo focalizzarci di più su Londra?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
o mamma! sarà stata la regina elisabetta??
- Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Hola!Naila ha scritto:Wivvy ha scritto: ... e la sua fonte è un collega di LA web master!
Si chiama forse Mark Jackson webmaster All' LA Country Coroner????????
Mark Jackson possiede l'agenzia Getty Image che e' incorporata nell' agenzia AEG??????????
Getty Images che ha fatto le foto al memorial allo staples???????????
no ma lei parla di lui..perchè questa domanda?
Black dice di ragionare su Londra e i concerti..quindi CHI potrebbe essere il "cattivo" che minaccia Mike?
stranger in moscow- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!