MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 21, 2009 2:50 pm

Salve a tutti, scusate ma nel finesett sono stata senza pc,

dunque, siccome ho l'eta' dei datteri ed e' dall'83 che lo seguo, mi ricordo della notizia dell'anestesista ai tempi del tour, ma allora l'avevo dapprima cassata come pettegolezzo da tabloid, poi, dopo l'affermazione che serviva per monitorarlo durante il sonno indotto da alcuni farmaci contro il jetleg, l'ho catalogata come la solita esagerazione..... alla luce degli eventi recenti....capite....cambia un po' tutto...

La notizia originale non l'ho tratta da internet ma dalla carta stampata di allora.
La notizia originale, se c'e' in rete, si e' persa in mezzo alle notizie recenti che, essendo meglio indicizzate dai motori, escono in modo invadente ..... insomma non la trovo.

Durante le feste mi metto a scartabellare i miei ritagli e vediamo se vi posso postare una scansione dell'epoca...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 21, 2009 6:23 pm

scusate ma io non ho capito niente di questa storia dell' anestesia nel History tour...per favore un anima santa ke mi spieghi tutto please
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 21, 2009 6:56 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:scusate ma io non ho capito niente di questa storia dell' anestesia nel History tour...per favore un anima santa ke mi spieghi tutto please

Allora,
andando io a memoria, mi ricordo che in una notizia che riguardava una delle prime tappe dell'History Tour, la stampa disse (senza rimarcare la questione perche' l'articolo parlava genericamente del tour e delle sue tappe) che tra il seguito di M c'erano insegnante di canto, personal trainer, parrucchiere, truccatrice, infermieri vari e persino un anestesista.

La notizia dell'epoca finiva li' Roxi.

Poi in un'ulteriore aggiornamento dello stesso giornale indicava l'anestesista come necessario per monitorare M durante il riposo a causa dei farmaci usati per combattere il Jetleg cioe' l'insommia provocata dal continuo spostarsi per il mondo in aereo.... Ma la notizia non riportava il nome dei farmaci ne' il modo di somministrazione.... e come il precedente puntava l'attenzione piu' sul tour in generale (fans, critiche, costumi) che su questa cosa che il giornalista non aveva nemmeno notato molto si vede. Ma a me allora ha fatto lo stesso drizzare le orecchie Capito?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 21, 2009 7:00 pm

ah ho capito Grazie 1000 Naila per la tua spiegazione e disponibilità clip ...cmq hai ragione è un pò strano pensieroso
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Dic 22, 2009 8:05 pm

Salve a tutti e ciao Naila!
Purtroppo negli ultimi giorni a causa di imprevisti vari e di mancanza di tempo non ho potuto collegarmi, quindi ho visto solo adesso che hai pubblicato già da una settimana il tuo minisito con le tue teorie sulle cause della morte, Sad reale o presunta, del nostro amato Michael. Ho notato innanzitutto che tutto ciò che hai esposto è frutto di approfondite ricerche e per questo ti faccio davvero i miei complimenti!
Stasera mi leggerò tutto con calma e solo dopo averlo fatto tornerò in questo topic a discuterne con tutti voi: mi sembra giusto così visto l'impegno che tu e tutti gli altri che sono qui ci state mettendo! Smile
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 23, 2009 3:54 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Salve a tutti e ciao Naila!
Purtroppo negli ultimi giorni a causa di imprevisti vari e di mancanza di tempo non ho potuto collegarmi, quindi ho visto solo adesso che hai pubblicato già da una settimana il tuo minisito con le tue teorie sulle cause della morte, Sad reale o presunta, del nostro amato Michael. Ho notato innanzitutto che tutto ciò che hai esposto è frutto di approfondite ricerche e per questo ti faccio davvero i miei complimenti!
Stasera mi leggerò tutto con calma e solo dopo averlo fatto tornerò in questo topic a discuterne con tutti voi: mi sembra giusto così visto l'impegno che tu e tutti gli altri che sono qui ci state mettendo! Smile

Carissima benarrivata,

Non importa quando, il tuo parere e' il benvenuto.

Dopo esserti scoppiata il minisito che a dire il vero di mini non ha poi molto, ti invito a considerare primo che il materiale in esso contenuto e' essenzialmente messo li' per aprire il dibattito e secondo che alcune cosette sono state riviste nel frattempo e quindi l'opinione sia mia che generale non e' cosi' catastrofistica.

Leggi anche tutti i post mi raccomando.
Tanto che vuoi he siamo 15 pagine a confronto con le 60x3=180 e passa di altri topic che tu ben conosci lol!

PS mi scuso se ultimamente latito ma il natale mi ha sommersaaaaaaaaaaaaaaaa spesa
Baci
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Dic 28, 2009 3:16 pm

Ciao Naila, ciao a tutti, eccomi qui, anch'io sono stata letteralmente "sommersa" da tutti gli impegni e le tantissime cose da fare che il Natale porta con sè (altro che relax!),però, anche se ora mi sento a pezzi, ce l'ho fatta!
Comunque torniamo a noi........mi sono letta tutto il minisito (che in effetti non è tanto mini!Smile ) e anche tutti i commenti di questo post e devo dire che mi trovo d'accordo su alcune cose mentre su altre devo ancora "schiarirmi" un po' le idee.
Secondo me hai fatto davvero una bella ricerca, offre un sacco di spunti su cui riflettere e si vede che ti sei impegnata tanto, non è che hai buttato le cose lì per caso!
Innanzitutto credo di dover dire che in merito alla scomparsa di Michael la mia posizione, come ho già scritto nel topic della tua presentazione mi pare, è un po' incerta, nel senso che il pensiero che sia effettivamente morto mi tormenta ed ho quasi un rifiuto nell'accettarlo, però purtroppo, non riesco a convincermi davvero, a credere insomma, che Michael possa avere inscenato la sua morte! A volte vorrei davvero crederci, mi lascio andare, per trovare consolazione in questa convinzione......ma poi, purtroppo, alcune cose mi riportano a pensarla in tutt'altra maniera! Sad
Come avrebbe fatto a scegliere volontariamente di dare un dolore del genere ai suoi adorati figli e di andare a vivere, nascosto chissà dove senza di loro?
Questo è il mio cruccio principale.........ma sia ben chiaro che sarei felicissima di sbagliarmi e di essere smentita, sarebbe la fine di un incubo!
L'unica cosa che non credo assolutamente possibile è l'ipotesi che tu hai esposto nel fatto 5, l'ipotesi del suicidio! Ecco a questo non riuscirei a credere in nessun modo!
Comunque, dai commenti che ho letto in qualche pagina dietro, mi pare che anche tu abbia definitivamente messo da parte questa teoria, giusto?
Michael amava troppo la vita, in ogni sua forma, per arrivare a compiere un gesto simile, se anche avesse avuto una malattia grave (e ripeto se perchè questo non lo sappiamo, possiamo solo supporre alcune cose, come il lupus, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali), non sarebbe a arrivato a questo, credo che avrebbe lottato fino alla fine, forse si sarebbe giustamente ritirato a vita privata, ma non posso e non voglio credere che avrebbe seriamente preso in considerazione quest'ipotesi.

Purtroppo credo anche che qualunque cosa sia realmente successa, chissà se sapremo mai la verità........ci sono troppi misteri intorno alla sua scomparsa così assurda e prematura.
Comunque su una cosa sono completamente d'accordo con te, leggere il topic della non morte e pensare, anche solo per un po', che Michael sia vivo chissà dove e che stia lanciando messaggi ai suoi fans, aiuta a non sentire il dolore, che è veramente troppo grande........ Sad
Baci!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da immaicol Lun Dic 28, 2009 3:30 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Ciao Naila, ciao a tutti, eccomi qui, anch'io sono stata letteralmente "sommersa" da tutti gli impegni e le tantissime cose da fare che il Natale porta con sè (altro che relax!),però, anche se ora mi sento a pezzi, ce l'ho fatta!
Comunque torniamo a noi........mi sono letta tutto il minisito (che in effetti non è tanto mini!E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Icon_smile ) e anche tutti i commenti di questo post e devo dire che mi trovo d'accordo su alcune cose mentre su altre devo ancora "schiarirmi" un po' le idee.
Secondo me hai fatto davvero una bella ricerca, offre un sacco di spunti su cui riflettere e si vede che ti sei impegnata tanto, non è che hai buttato le cose lì per caso!
Innanzitutto credo di dover dire che in merito alla scomparsa di Michael la mia posizione, come ho già scritto nel topic della tua presentazione mi pare, è un po' incerta, nel senso che il pensiero che sia effettivamente morto mi tormenta ed ho quasi un rifiuto nell'accettarlo, però purtroppo, non riesco a convincermi davvero, a credere insomma, che Michael possa avere inscenato la sua morte! A volte vorrei davvero crederci, mi lascio andare, per trovare consolazione in questa convinzione......ma poi, purtroppo, alcune cose mi riportano a pensarla in tutt'altra maniera! E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Icon_sad
Come avrebbe fatto a scegliere volontariamente di dare un dolore del genere ai suoi adorati figli e di andare a vivere, nascosto chissà dove senza di loro?
Questo è il mio cruccio principale.........ma sia ben chiaro che sarei felicissima di sbagliarmi e di essere smentita, sarebbe la fine di un incubo!
L'unica cosa che non credo assolutamente possibile è l'ipotesi che tu hai esposto nel fatto 5, l'ipotesi del suicidio! Ecco a questo non riuscirei a credere in nessun modo!
Comunque, dai commenti che ho letto in qualche pagina dietro, mi pare che anche tu abbia definitivamente messo da parte questa teoria, giusto?
Michael amava troppo la vita, in ogni sua forma, per arrivare a compiere un gesto simile, se anche avesse avuto una malattia grave (e ripeto se perchè questo non lo sappiamo, possiamo solo supporre alcune cose, come il lupus, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali), non sarebbe a arrivato a questo, credo che avrebbe lottato fino alla fine, forse si sarebbe giustamente ritirato a vita privata, ma non posso e non voglio credere che avrebbe seriamente preso in considerazione quest'ipotesi.

Purtroppo credo anche che qualunque cosa sia realmente successa, chissà se sapremo mai la verità........ci sono troppi misteri intorno alla sua scomparsa così assurda e prematura.
Comunque su una cosa sono completamente d'accordo con te, leggere il topic della non morte e pensare, anche solo per un po', che Michael sia vivo chissà dove e che stia lanciando messaggi ai suoi fans, aiuta a non sentire il dolore, che è veramente troppo grande........ E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Icon_sad
Baci!
Ciao Elena e ciao a tutte,anche io sono piena di dubbi come te ed anche io avevo pensato che Michael non avrebbe mai potuto far soffrire i suoi figli facendo credere loro di essere morto quando invece potrebbe essere ancora vivo.Quindi mi chiedo se il memorial sia davvero un altro suo mini film,il continuo di Liberian girl ...e se i suoi figli e la sua famiglia fossero al correte di tutto e fossero delle marionette nelle mani del nostro più fantasioso e perfezionista regista???
Sicuramente anche io non credo nell'ipotesi del suicidio,anche se la mente a volte fa strrani scherzi(non credo sia assolutamente il caso di Michael)ma spesso quando la depressione o qualsiasi altro disturbo mentale sia presente ti si può annebbiare la razionalità e morire può sembrare l'unica veloce soluzione per risolvere un malessere che ti tormenta....

Comunque sta di fatto che dobbiamo attendere,come ho già detto un'ipotesi di ritorno potrebbe essere davvero il 4 aprile....
Speriamo!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 28, 2009 5:44 pm

immaicol ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:Ciao Naila, ciao a tutti, eccomi qui, anch'io sono stata letteralmente "sommersa" da tutti gli impegni e le tantissime cose da fare che il Natale porta con sè (altro che relax!),però, anche se ora mi sento a pezzi, ce l'ho fatta!
Comunque torniamo a noi........mi sono letta tutto il minisito (che in effetti non è tanto mini!E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Icon_smile ) e anche tutti i commenti di questo post e devo dire che mi trovo d'accordo su alcune cose mentre su altre devo ancora "schiarirmi" un po' le idee.
Secondo me hai fatto davvero una bella ricerca, offre un sacco di spunti su cui riflettere e si vede che ti sei impegnata tanto, non è che hai buttato le cose lì per caso!
Innanzitutto credo di dover dire che in merito alla scomparsa di Michael la mia posizione, come ho già scritto nel topic della tua presentazione mi pare, è un po' incerta, nel senso che il pensiero che sia effettivamente morto mi tormenta ed ho quasi un rifiuto nell'accettarlo, però purtroppo, non riesco a convincermi davvero, a credere insomma, che Michael possa avere inscenato la sua morte! A volte vorrei davvero crederci, mi lascio andare, per trovare consolazione in questa convinzione......ma poi, purtroppo, alcune cose mi riportano a pensarla in tutt'altra maniera! E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Icon_sad
Come avrebbe fatto a scegliere volontariamente di dare un dolore del genere ai suoi adorati figli e di andare a vivere, nascosto chissà dove senza di loro?
Questo è il mio cruccio principale.........ma sia ben chiaro che sarei felicissima di sbagliarmi e di essere smentita, sarebbe la fine di un incubo!
L'unica cosa che non credo assolutamente possibile è l'ipotesi che tu hai esposto nel fatto 5, l'ipotesi del suicidio! Ecco a questo non riuscirei a credere in nessun modo!
Comunque, dai commenti che ho letto in qualche pagina dietro, mi pare che anche tu abbia definitivamente messo da parte questa teoria, giusto?
Michael amava troppo la vita, in ogni sua forma, per arrivare a compiere un gesto simile, se anche avesse avuto una malattia grave (e ripeto se perchè questo non lo sappiamo, possiamo solo supporre alcune cose, come il lupus, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali), non sarebbe a arrivato a questo, credo che avrebbe lottato fino alla fine, forse si sarebbe giustamente ritirato a vita privata, ma non posso e non voglio credere che avrebbe seriamente preso in considerazione quest'ipotesi.

Purtroppo credo anche che qualunque cosa sia realmente successa, chissà se sapremo mai la verità........ci sono troppi misteri intorno alla sua scomparsa così assurda e prematura.
Comunque su una cosa sono completamente d'accordo con te, leggere il topic della non morte e pensare, anche solo per un po', che Michael sia vivo chissà dove e che stia lanciando messaggi ai suoi fans, aiuta a non sentire il dolore, che è veramente troppo grande........ E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Icon_sad
Baci!
Ciao Elena e ciao a tutte,anche io sono piena di dubbi come te ed anche io avevo pensato che Michael non avrebbe mai potuto far soffrire i suoi figli facendo credere loro di essere morto quando invece potrebbe essere ancora vivo.Quindi mi chiedo se il memorial sia davvero un altro suo mini film,il continuo di Liberian girl ...e se i suoi figli e la sua famiglia fossero al correte di tutto e fossero delle marionette nelle mani del nostro più fantasioso e perfezionista regista???
Sicuramente anche io non credo nell'ipotesi del suicidio,anche se la mente a volte fa strrani scherzi(non credo sia assolutamente il caso di Michael)ma spesso quando la depressione o qualsiasi altro disturbo mentale sia presente ti si può annebbiare la razionalità e morire può sembrare l'unica veloce soluzione per risolvere un malessere che ti tormenta....

Comunque sta di fatto che dobbiamo attendere,come ho già detto un'ipotesi di ritorno potrebbe essere davvero il 4 aprile....
Speriamo!!!!

Premeto, anche per gli amministratori
che quoto entrambe.
Ho anche io i miei bravi dubbi, non sono sicura di nulla e frequento anche l'altro post quindi "Chi e' senza peccato......" lol!

Helen si, confermo di aver abbandonato subito, nonappena mi e' stato dato un miserrimo margine tongue grazie agli utenti, la teoria del suicidio alla Welby.
Vorrei ricordare a tutti che ho proposto 2 finali, il secondo non mi piaceva ma era tremendamente drammatico e non ho resistito. Dovevo proporlo per amore di dibattito. Grazie a tutti quelli che me l'hanno demolito Very Happy

Ricordo alle Believers che postano qui, che potete postare le vostre tesi purche' siano di tipo "giornalistico" e purche' accenniate solo vagamente al fatto che magari non e' morto
(non e' una mia scelta, gli Admin pensano che sia meglio per evitare di scaldare l'ambiente...)
siccome mi fa piacere avere anche il vostro apporto, non voglio che veniate sgridate...... Wink

Qui essenzialmente si parla del PERCHE' prendeva dei farmaci e quali...

Lui vivo se volete ci sta' eccome.... si è ritirato perche' non stava bene????
(altro esempio, che non significa che penso questo, ma solo che ne voglio parlare).
Cmq per quel risvolto c'e' il Vs topic (dove intervengo) o il PM dove sono reperibile anche se non molto veloce a rispondere...

Benvenute di nuovo a tutte.
Appena ho tempo, il sito verra' aggiornato con gli sviluppi del topic e sarete tutti creditati per l'aiuto.

Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 28, 2009 6:47 pm

accidenti ragazze avete scritto dei papiri rid un riassunto si potrebbe avere? Grazie Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da N.MJ Lun Dic 28, 2009 10:38 pm

Negli ultimi tempi prima della morte il nostro angelo era TANTO dimagrito!Sad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 28, 2009 10:46 pm

questo è il riassunto? grazie è molto breve rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Claudia71 Lun Dic 28, 2009 10:55 pm

Era tanto dimagrito....quindi si teme fosse ammalato,e questa si teme sia la causa della morte,c'è chi ha dubbi sul suicidio....e c'è chi pensa non sia morto affatto.
Va bene come riassunto?
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 28, 2009 10:56 pm

si si grazie 1000 kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 28, 2009 11:15 pm

Claudia71 ha scritto:Era tanto dimagrito....quindi si teme fosse ammalato,e questa si teme sia la causa della morte,c'è chi ha dubbi sul suicidio....e c'è chi pensa non sia morto affatto.
Va bene come riassunto?

Mi permetto Claudia (che sei stata bravissima nel riassunto a me non sarebbe riuscito...) di sottolineare che come causa della morte NON si parla della malattia in se ma dei FARMACI che prendeva per non stare male che lo avrebbero o intossicato a lungo andare o solo quel maledettissimo giorno per dose errata
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 28, 2009 11:18 pm

già...cmq per me Michael stava benissimo e poi lo dice anche uno ke lo ha rimesso in forma per il Tour...si in un periodo è dimagrito sopratutto nel periodo dei processi, perchè soffriva e non ce la faceva più....ma per me la causa della morte sono i maledetti farmaci! Crying or Very sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 28, 2009 11:29 pm

N.MJ ha scritto:Negli ultimi tempi prima della morte il nostro angelo era TANTO dimagrito!Sad

L'hai notato anche tu vero??????

Cmq spero di sbagliare ripeto.
Parlarne fa bene
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 28, 2009 11:36 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:già...cmq per me Michael stava benissimo e poi lo dice anche uno ke lo ha rimesso in forma per il Tour...si in un periodo è dimagrito sopratutto nel periodo dei processi, perchè soffriva e non ce la faceva più....ma per me la causa della morte sono i maledetti farmaci! Crying or Very sad

Ma si, infatti le cause naturali sono ASSOLUTAMENTE ESCLUSE Roxy.
Qui principalmente ci si chiede PERCHE? TUTTI QUEI PASTICCI?

Poi alcune cose nel sito le ho messe per provocazione, ripeto.....
UN RIASSUNTO SULLE CONCLUSIONI PARZIALI (e supposte aggiungo perche' di sicuro non potremmo mai sapere nulla)

ALLORA
1. le unghie erano scure perche' non attaccate dalla vitiligine (rimane la mano viola ma potrebbe essere stato un episodio)
2. Quando stava male emotivamente dimagriva anche in maniera impressionante (ma che fosse tutto emotivita' non e' sicuro)
3. Alcuni farmaci che prendeva sono per curare i sintomi del lupus...che cmq e' incurabile e prima o poi...)
4. Usava il propofol per dormire solo in tour (e quindi anche per le prove) perche' e' rapido, non affatica gli organi, non lascia intontiti al risveglio e lui durante tour e prove non dormiva causa adrenalina a fiumi ed effetto jetleg

Per ora questo.....
Che stesse bene bene ultimmente proprio non mi sento di dirlo......


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 26, 2010 12:51 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Dic 28, 2009 11:40 pm

capisco...bè io lo dico perchè dal fim sembra ke stia bene poi era così felice e gioiso, speriamo ke dietro quel film non si nasconda niente di preoccupante...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Lun Dic 28, 2009 11:50 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:capisco...bè io lo dico perchè dal fim sembra ke stia bene poi era così felice e gioiso, speriamo ke dietro quel film non si nasconda niente di preoccupante...

Roxy quel film.....sapessi quanto ho pianto....di gioia prima....di dolore poi....

A me personalmente la parte in cui canta Human Nature fa proprio impressione ma tanta....

e' l'unica parte del film in cui non e' in forma e' vero. Le altre sono grandiose.

Ma a me si e' acceso l'allarme.

Scusate se magari....cioe'....credo che parlarne qui sia piu' per me come scaricare via quella pessima idea che mi ha attraversato la mente.
TERAPIA DI GRUPPO lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 12:07 am

no non preoccuparti...cmq è vero lì non sta tanto bene Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 29, 2009 12:20 am

Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:capisco...bè io lo dico perchè dal fim sembra ke stia bene poi era così felice e gioiso, speriamo ke dietro quel film non si nasconda niente di preoccupante...

Roxy quel film.....sapessi quanto ho pianto....di gioia prima....di dolore poi....

A me personalmente la parte in cui canta Human Nature fa proprio impressione ma tanta....

e' l'unica parte del film in cui non e' in forma e' vero. Le altre sono grandiose.

Ma a me si e' acceso l'allarme.

Scusate se magari....cioe'....credo che parlarne qui sia piu' per me come scaricare via quella pessima idea che mi ha attraversato la mente.
TERAPIA DI GRUPPO lol!

Come mai proprio la parte di Human Nature? Io la trovo una delle migliori del film ... pensa un pò! Very Happy
Innanzitutto cantata divinamente ... per non parlare del resto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 12:27 am

Roxy'94 MJ ha scritto:no non preoccuparti...cmq è vero lì non sta tanto bene Sad

Tutto sta a vedere QUANDO era cosi'... se fosse piu' chiara la cronologia delle riprese ci toglieremmo un dubbio...

PS per chiunque volesse contribuire.

1. Cerco disperatamente la notizia ORIGINALE in cui per la prima volta si menziono' un anestesista tra il seguito di M nel HISTORY TOUR.

2. Cerco esperienze di prima mano sul Lupus....cugini, parenti o voi stessi...raccontate com'e' e se e' davvero cosi' terribile.....io sono stata in siti che ne parlano ma mi hanno solo spaventata a morte!!!!!!!!!!!!!

3. cerco la notizia ORIGINALE che M abbia fatto uso di psicofarmaci durante il secondo processo....

4. cerco foto possibilmente con con data delle sue uscite in carrozzella o stampelle o mani/piedi/gambe etc etc fasciate, svenimenti vari sul palco etc etc sempre possibilmente con data o almeno una undicazione tipo "era quando andava agli oscar con tizia"..... era quando doveva fare questo e non lo fece "...

Vorrei mettere su una specie di cartella clinica" e cambiare il sito con cui abbiamo cominciato a discutere magari con un finale migliore

sarete TUTTI nominati nei creedits e vi saro' eternamente grata
grazie
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 12:34 am

Giovanni ha scritto:

Come mai proprio la parte di Human Nature? Io la trovo una delle migliori del film ... pensa un pò! Very Happy
Innanzitutto cantata divinamente ... per non parlare del resto Wink

GIOVANNI BENTORNATO ma allora ci tieni d'occhio Wink

Spoiler:

A dispetto delle varie tesi sui sosia, la voce DIVINA e rigorosamente DAL VIVO mi dice che era proprio lui.

Ma l'aspetto (non le mosse) detta a cuore aperto era terribile, opinione mia, mi ha fatto tanto male che sono scoppiata a piangere sul serio e il mio ragazzo mi fa AHO' MA CHE TE PRENDE!!!!!!!!!!!!!!

E poi sempre quando ha la stessa giacca con le punte alle spalle, fa quella cosa con le mani, come se indicasse ai fonici o alle luci di spegnere o fare qualcosa sulle parole I...Just...Can't....Stop.....
una cosa allucinante per me

Perdonate, non siete obbligati ad essere d'accordo, e' solo quello che ho sentito io nel cuore.....dolore
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2009 12:44 am

Potete dire ciò che volete,ma secondo me non stava bene o meglio non era forte come si potesse pensare.
Prima cosa,cinquant'anni di età,anche per persone normalissime,che non hanno ballato ore ed ore in tutte il mondo come lui,hanno il fisico che risente.
Ma andiamo avanti:
io credo che dei propri problemi mentali,ne risenta anche il fisico:
per problemi mentali intendo tipo ansie,stress.
I processi e le accuse ti scombussolano non poco,ti portano allo stress,
all'uso di calmanti,e come lui al non riuscire a dormire la notte.
Io dopo tutto,considero Murray uno dei migliori medici della California,vi pare che Michael scegliesse il primo pediatra ventenne fresco di laurea?!?! Mi pare ovvio che si tratta di un serio professionista.
Non vi chiedete perchè Michael prendesse quelle bombe?!?! (perchè di bombe si tratta)
Se uno arriva a prendere il Propofol per dormire,credetemi,vuol dire che stai ridotto veramente male!
Magari a livello fisico era stabile, ma dopo tutti questi dettagli, non poteva essere così sano come lo si vuole far credere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 10 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.