E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti
Pagina 13 di 14
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Promemoria primo messaggio :
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
dai nn farmi stare in ansia...si io seguo Michael e tutte le teorie della non-morte ma cosa centrano con Lui??Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:vabbè ma cosa centra la Germania con Michael cosa andrei a visitare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento!! ma in Germania non credo che andrò perchè non mi piace tanto XD io voglio andare solo in AMERICA!
Vai anche in Germania...un posto carino si trova sempre ................e poi mi risulta che una certa persona ci andava ogni tre per due... se magari sei fra quelli che spera sia ancora vivo.....vai vai vedrai che ti piace dopo
Se vuoi essere piu' sicura, aspetta che torna...prima o poi in germania ci ricapita. Se lo segui lo sqprai con sufficiente anticipo....
Da visitare...........mmmmmmmmmmmmm.......... In auistria ci sono splendide pasticceie...per la germania......Birra e Wurstel, October Fest...... Ex roba nazista........... ommamma vabbe' in germania niente
cmq appunto per la roba nazista non ci vado!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Carissima,
anche io sto sia qui che la' (nel topic non morte).
Questo topic l'ho fondato io, a quello mi sono aggregata.
Non c'e' niente di male, ne' a credere, ne' a non credere, ne' a essere ancora indecisi...
A me piacerebbe che tutti si trovassero accolti bene in questo topic, a prescindere da come vedono il finale...
Cosa che in altri topic non succede, se non la pensi in un certo modo ti cacciano senza pieta'...
Qui si parla della salute e/o degli incidenti di M diciamo fino al 24/06/2009, il finale qui preferisco non discuterlo....mi mette tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non c'e' niente di male, ne' a credere, ne' a non credere, ne' a essere ancora indecisi...
A me piacerebbe che tutti si trovassero accolti bene in questo topic, a prescindere da come vedono il finale...
Cosa che in altri topic non succede, se non la pensi in un certo modo ti cacciano senza pieta'...
Qui si parla della salute e/o degli incidenti di M diciamo fino al 24/06/2009, il finale qui preferisco non discuterlo....mi mette tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Naila- INVINCIBLE
si si tu sei davvero bravissima in questo! ogniuno ha una sua opinione ma non credo che in questo forum caccino le le persone ovviamente ci si confronta e si ha un dialogo cmq io non intendevo parlare di questo non è il posto adatto....ma vorrei solo sapere cosa centra la germania con Michael tt qui!Naila ha scritto:Carissima,
A me piacerebbe che tutti si trovassero accolti bene in questo topic, a prscindere da come vedono il finale...
Qui si parla della salute e/o degli incidenti di M diciami fino al 24/06/2009, il finale qui preferisco non discuterlo....mi mette tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ma vorrei solo sapere cosa centra la germania con Michael tt qui!
La sicurezza non ce l'ho ma mi sembra che a M piacesse molto la Germania pe via del fatto che la' i fan hanno una organizzazione PAZZESCA e tutte le volte che andava lo accoglievano con calore ma anche con rispetto. Cioe' stavano sotto l'albergo a chiamarlo ma non si intrufolavano dalle cucine o dai tetti per strapparglli brandelli di pelle.....diciamo....
Il fan club tedesco era (ed e') molto attivo e lo invitava spesso a manifestaizoni e celebrazioni.
A lui piacciono le lusinghe come a tutti e andava, visto che non rischiava di finire calpestato dalla folla come in inghilterra o da noi...
Naila- INVINCIBLE
aaaaahhhh è verooo!! che scema come ho fatto a non pensarci cmq si è vero sono molto calorosi nei suoi confronti...e poi le lusinghe sono più che meritate verso Michael!!!Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ma vorrei solo sapere cosa centra la germania con Michael tt qui!
La sicurezza non ce l'ho ma mi sembra che a M piacesse molto la Germania pe via del fatto che la' i fan hanno una organizzazione PAZZESCA e tutte le volte che andava lo accoglievano con calore ma anche con rispetto. Cioe' stavano sotto l'albergo a chiamarlo ma non si intrufolavano dalle cucine o dai tetti per strapparglli brandelli di pelle.....diciamo....
Il fan club tedesco era (ed e') molto attivo e lo invitava spesso a manifestaizoni e celebrazioni.
A lui piacciono le lusinghe come a tutti e andava, visto che non rischiava di finire calpestato dalla folla come in inghilterra o da noi...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ora scappo al lavoro.
Per coloro che si collegheranno oggi pom e in futuro...
AAA Investigatori cercasi.
Argomenti da trattare, salute, incidenti, carrozzine, mascherine, camere iperbariche, fasciature, cerotti a nasi-dita-ginocchi, raffreddori, impegni non onorati causa influenza suina-aviaria-pollifera... Unghie incarnite....TUTTO
Gradite data foto filmato link.
Aiutateci a compilare la Cartella Clinica di MIke
Nessuno di voi sara' dimenticarto.
A stasera
Per coloro che si collegheranno oggi pom e in futuro...
AAA Investigatori cercasi.
Argomenti da trattare, salute, incidenti, carrozzine, mascherine, camere iperbariche, fasciature, cerotti a nasi-dita-ginocchi, raffreddori, impegni non onorati causa influenza suina-aviaria-pollifera... Unghie incarnite....TUTTO
Gradite data foto filmato link.
Aiutateci a compilare la Cartella Clinica di MIke
Nessuno di voi sara' dimenticarto.
A stasera
Naila- INVINCIBLE
Giova ti evoco....ti invoco... ti chiamo.
Non voglio scrivere una scemata.
Quando ti scoppia una vena nel polmone a causa di una pleurite mal curata.... si chiama enfisema o edema polmonare?????
fra poco pubblico CARTELLA CLINICA stay tuned
Non voglio scrivere una scemata.
Quando ti scoppia una vena nel polmone a causa di una pleurite mal curata.... si chiama enfisema o edema polmonare?????
fra poco pubblico CARTELLA CLINICA stay tuned
Naila- INVINCIBLE
CARTELLA CLINICA
Anni '60
Soffre di acne come tutti gli adolescenti...ma la cosa lo frustra parecchio...
(Fonte autobiografia Moonwalk)
1977
4 luglio - Ricoverato d'urgenza per enfisema polmonare dovuto a pleurite durante una gita a Coney Island insieme al fratello Jermaine.
In seguito Michael spesso accusera' fitte al petto simili ( probabilmente dovute a stress con somatizzazione del dolore accusato in questo episodio)
(Fonte autobiografia Moonwalk - Credit Claudia71)
1980
Periodo Off The Wall - Mentre prova un passo nuovo inciampa e cade, si frattura il naso e deve essere sottoposto alla sua primissima Rinoplastica....Mike ne approfitta per farsi correggere il "nasone" che suo padre prendeva sempre in giro quando era piccolo...
1982
Gli viene diagnosticata, la vitiligine. La notizia verra' confermata da lui stesso nel '93 ad Oprah Winfrey.
1984
Gennaio - Durante le riprese di uno spot per la Pepsi, un effetto pirotecnico si accende troppo presto e i capelli di M prendono fuoco, causando ustioni di 2° e 3° grado al cuoio capelluto. I danni sono seri e M e' costretto ad un autotrapiando di cuoio capelluto e capelli con conseguente uso di antidolorifici.
A seguito dell'incidente Pepsi si sottopone ad un autotrapianto di pelle e capelli nella zona in cui ha subito l'ustione (credit Dramy)
1985
Durante le riprese di Captain EO per la Disney si sloga una mano. Viene ospedalizzato ma la cosa non e' seria e le riprese si concludono secondo le tempistiche previste.
1990
Gli viene diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che tra le altre cose aumenta il rischio di infarto miocardico acuto.La notizia sara' mai confermata solo nel luglio del 2009 dal Dott. Klein, ci sono pero' prove evidenti della malattia nelle presunte stranezze di Mike e la depigmentazione della pelle e' fra gli effetti della malattia.
1990
Viene ospedalizzato per la prima volta dal '77 per dolori al petto. Dichiarera' in seguito di essersi incrinato una costola cadendo malamente a casa sua mentre prova alcuni passi nuovi
1993
Marzo - Michael si sloga una caviglia durante le prove per l'esibizione del giorno dopo al Soul Train Music Award. Da perfetto professionista, si presenta lo stesso allo show e si "esibisce " seduto su una sedia d'oro!!!!!!!!
Arrrivano le prime accuse per pedofilia mentre Michael e' in tour. Allo stress della tournee appena iniziata viene aggiunta questa scioccante notizia.
1993
Il dermatologo Arnold Klein dichiara che l'Icona pop soffre di vitiligine, un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael conferma di avere la malattia.
In una tappa del tour in Giappone Michael sbaglia l'ancoraggio delle scarpe speciali per l'effetto di inclinazione di Smooth Criminal cadendo malamente di naso...
29 agosto- Michael accusa un grave mal di testa e viene sottoposto ad alcuni esami tra cui elettroencefaloramma ed esame cranico (ma i tabloids parlano di arresto cardiaco)
30 Agosto - Singapore - Dangerous World Tour - Michael pospone per la terza volta in una sola settimana lo show a causa problemi di disidratazione che lo fanno addirittura collassare poco prima di entrare in scena.
1993
Durante il caso Chandler Neverland viene perquisita e Michael a lungo interrogato. Durante questo interrogatorio dice che la bocca gli fa male a causa di un intervento dentistico subito pochi giorni prima e prende una pastiglia proprio di fronte alla polizia.
1993
Dopo la prima perquisizione corporea subita a Neverland nell'ambito del caso Chandler, Michael dichiara di fare uso di antidolorifici dall'epoca dell'incidente Pepsi.
1995
8 Dicembre - Durante le prove di ONE NIGHT ONLY uno spettacolo al quale doveva partecipare anche il famoso mimo Marcel Marceau, Michael crolla sul palcoscenico del Beacon Theater di New York per un collasso e viene ricoverato. Rimane in ospedale 7 giorni e lo spettacolo non verra' mai fatto. Diagnosi: Virus intestinale con nausea e disidratazione (ancora!), squilibrio elettrolitico, lievi problemi a reni e fegato.
1995-1997
Michael e' di nuovo in tournee e quindi estremamente sotto pressione. Tra i professionisti al suo seguito, per la prima volta, c'e' un anestesista deputato a risolvere i problemi di sonno derivati dal Jetleg.
1999
17-18 Aprile
Mike viene ricoverato sotto lo speudonimo di James Walker all'ospedale di Lenox Hill di New York, reparto psichiatrico ( ) per esaurimento e disidratazione causata dalla preparazione dell'album Invincible.
http://www.foxnews.com/story/0,2933,146576,00.html
28 giugno - Monaco - Durante l'esecuzione di Earth Song per MJ and Friends il ponte scenico sul quale balla si sgancia dai cavi che lo sostengono e precipita. Michael sembra non aver subito danni e finisce la canzone ma una volta dietro le quinte sviene. a causa di quell'incidente Michael ha poi sofferto spesso di forti dolori alla schiena per i quali e' stato costretto ad assumere nuovamente antidolorifici. (credits Stefania64)
2002
Michael pare faccia uso di psicofarmaci nel periodo in cui e' stata scattata questa foto
2002
4 dicembre - Santa Monica - Michael e' chiamato in causa dal suo promoter per la cancellazione di due concerti. Michael si presenta all'udienza in stampelle, punto seriamente da un ragno che gli ha causato persino necrosi localizzata dei tessuti!!!!!!!!!!!!!
2003
Seconde accuse per pedofilia - Michael e' di nuovo grandemente sotto pressione
2003
Michael viene arrestato in seguito alle nuove denuncie e portato alla Stazione di Polizia per essere interrogato. Ecco come ne esce (no comment)
Secondo processo - Michael cammina sorretto dalle sue guardie del corpo,mentre si sta dirigendo in tribunale..fatica a camminare a causa di un problema alla schiena cronico..che in quel periodo era diventato molto forte.
2008
Michael viene ricoverato per uno sfogo, una sorta di eritema forse causato dalla vitiligine che rende la pelle molto delicata.
2009
Gennaio - la stampa scandalistica e l'autore di una biografia non autorizzata, tale Halperin, gli attribuicono una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettano il trapianto di polmone.
2009
Gennaio/Aprile - Michael si reca quasi quotidianamente dal dermatologo, la solita stampa scandalistica parla di tumore della pelle, il portavoce di Michael invece parla di trattamenti estetici alla pelle del viso (Botox?) in vista dei concerti.
Marzo - Il manager Randy Phillips assicura i fan sulla salute di Michael: tutto procede bene, i concerti programmati a Londra si faranno.
2009
25 giugno - Il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles, arresto cardiaco. I soccorritori si sono prodigati nel vano tentativo di praticare la rianimazione. L'autopsia poi conferma l'accaduto precisando "l'arresto cardiopolmonare dovuto ad overdose di Propofol, anestetico chirurgico"
2009
8 luglio - Il Dr. Arnie Klein, dermatologo di Jackson, dice a "Good Morning America" che aveva diagnosticato a Jackson il lupus nel 1990. Il dott. Lahita, specializzato in Lupus e ospitato come opinionista dalla trasmissione, dice a "Good Morning America" che da ciò che si sa delle condizioni mediche di Jackson si può "puntare" al lupus discoidale, che colpisce circa il 40 per cento dei pazienti con lupus. Questa condizione può portare alla depigmentazione della pelle "La vitiligine da sola è rara ma è comune se associata con malattie del sisitema immunitario come il Lupus" che spiegherebbe anche il motivo della dipendenza da farmaci antidolorifici. "Molti dei miei pazienti hanno la fibromialgia, circa il 50 per cento", ha detto Lahita. "Questa è una terribile condizione di dolore cronico". Il lupus dunque spiegherebbe tutto, dal colore della pelle alla sedie a rotelle, agli ombrelli, alle mascherine fino all'assunzione di medicinali severi contro il dolore!!!!!!!!!
Peccato che queste eminenti considerazioni vengano fatte.....troppo tardi.
AVVISO
Questa cartella clinica e' ancora incompleta.
Per esempio mancano i ricoveri per gli interventi di chirurgia plastica soprattutto il primo che si dice dovuto alla rottura del naso durante il periodo Off the Wall.
Il vostro apporto e' fondamentale, gradito, accolto, cercato.
Grazie a tutti
NAILA
Anni '60
Soffre di acne come tutti gli adolescenti...ma la cosa lo frustra parecchio...
(Fonte autobiografia Moonwalk)
1977
4 luglio - Ricoverato d'urgenza per enfisema polmonare dovuto a pleurite durante una gita a Coney Island insieme al fratello Jermaine.
In seguito Michael spesso accusera' fitte al petto simili ( probabilmente dovute a stress con somatizzazione del dolore accusato in questo episodio)
(Fonte autobiografia Moonwalk - Credit Claudia71)
1980
Periodo Off The Wall - Mentre prova un passo nuovo inciampa e cade, si frattura il naso e deve essere sottoposto alla sua primissima Rinoplastica....Mike ne approfitta per farsi correggere il "nasone" che suo padre prendeva sempre in giro quando era piccolo...
1982
Gli viene diagnosticata, la vitiligine. La notizia verra' confermata da lui stesso nel '93 ad Oprah Winfrey.
- Spoiler:
1984
Gennaio - Durante le riprese di uno spot per la Pepsi, un effetto pirotecnico si accende troppo presto e i capelli di M prendono fuoco, causando ustioni di 2° e 3° grado al cuoio capelluto. I danni sono seri e M e' costretto ad un autotrapiando di cuoio capelluto e capelli con conseguente uso di antidolorifici.
- Spoiler:
A seguito dell'incidente Pepsi si sottopone ad un autotrapianto di pelle e capelli nella zona in cui ha subito l'ustione (credit Dramy)
1985
Durante le riprese di Captain EO per la Disney si sloga una mano. Viene ospedalizzato ma la cosa non e' seria e le riprese si concludono secondo le tempistiche previste.
1990
Gli viene diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che tra le altre cose aumenta il rischio di infarto miocardico acuto.La notizia sara' mai confermata solo nel luglio del 2009 dal Dott. Klein, ci sono pero' prove evidenti della malattia nelle presunte stranezze di Mike e la depigmentazione della pelle e' fra gli effetti della malattia.
1990
Viene ospedalizzato per la prima volta dal '77 per dolori al petto. Dichiarera' in seguito di essersi incrinato una costola cadendo malamente a casa sua mentre prova alcuni passi nuovi
1993
Marzo - Michael si sloga una caviglia durante le prove per l'esibizione del giorno dopo al Soul Train Music Award. Da perfetto professionista, si presenta lo stesso allo show e si "esibisce " seduto su una sedia d'oro!!!!!!!!
- Spoiler:
Arrrivano le prime accuse per pedofilia mentre Michael e' in tour. Allo stress della tournee appena iniziata viene aggiunta questa scioccante notizia.
1993
Il dermatologo Arnold Klein dichiara che l'Icona pop soffre di vitiligine, un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael conferma di avere la malattia.
- Spoiler:
In una tappa del tour in Giappone Michael sbaglia l'ancoraggio delle scarpe speciali per l'effetto di inclinazione di Smooth Criminal cadendo malamente di naso...
- Spoiler:
29 agosto- Michael accusa un grave mal di testa e viene sottoposto ad alcuni esami tra cui elettroencefaloramma ed esame cranico (ma i tabloids parlano di arresto cardiaco)
30 Agosto - Singapore - Dangerous World Tour - Michael pospone per la terza volta in una sola settimana lo show a causa problemi di disidratazione che lo fanno addirittura collassare poco prima di entrare in scena.
- Spoiler:
1993
Durante il caso Chandler Neverland viene perquisita e Michael a lungo interrogato. Durante questo interrogatorio dice che la bocca gli fa male a causa di un intervento dentistico subito pochi giorni prima e prende una pastiglia proprio di fronte alla polizia.
- Spoiler:
1993
Dopo la prima perquisizione corporea subita a Neverland nell'ambito del caso Chandler, Michael dichiara di fare uso di antidolorifici dall'epoca dell'incidente Pepsi.
1995
8 Dicembre - Durante le prove di ONE NIGHT ONLY uno spettacolo al quale doveva partecipare anche il famoso mimo Marcel Marceau, Michael crolla sul palcoscenico del Beacon Theater di New York per un collasso e viene ricoverato. Rimane in ospedale 7 giorni e lo spettacolo non verra' mai fatto. Diagnosi: Virus intestinale con nausea e disidratazione (ancora!), squilibrio elettrolitico, lievi problemi a reni e fegato.
- Spoiler:
- Spoiler:
1995-1997
Michael e' di nuovo in tournee e quindi estremamente sotto pressione. Tra i professionisti al suo seguito, per la prima volta, c'e' un anestesista deputato a risolvere i problemi di sonno derivati dal Jetleg.
1999
17-18 Aprile
Mike viene ricoverato sotto lo speudonimo di James Walker all'ospedale di Lenox Hill di New York, reparto psichiatrico ( ) per esaurimento e disidratazione causata dalla preparazione dell'album Invincible.
http://www.foxnews.com/story/0,2933,146576,00.html
28 giugno - Monaco - Durante l'esecuzione di Earth Song per MJ and Friends il ponte scenico sul quale balla si sgancia dai cavi che lo sostengono e precipita. Michael sembra non aver subito danni e finisce la canzone ma una volta dietro le quinte sviene. a causa di quell'incidente Michael ha poi sofferto spesso di forti dolori alla schiena per i quali e' stato costretto ad assumere nuovamente antidolorifici. (credits Stefania64)
- Spoiler:
2002
Michael pare faccia uso di psicofarmaci nel periodo in cui e' stata scattata questa foto
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
2002
4 dicembre - Santa Monica - Michael e' chiamato in causa dal suo promoter per la cancellazione di due concerti. Michael si presenta all'udienza in stampelle, punto seriamente da un ragno che gli ha causato persino necrosi localizzata dei tessuti!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
2003
Seconde accuse per pedofilia - Michael e' di nuovo grandemente sotto pressione
2003
Michael viene arrestato in seguito alle nuove denuncie e portato alla Stazione di Polizia per essere interrogato. Ecco come ne esce (no comment)
- Spoiler:
Secondo processo - Michael cammina sorretto dalle sue guardie del corpo,mentre si sta dirigendo in tribunale..fatica a camminare a causa di un problema alla schiena cronico..che in quel periodo era diventato molto forte.
- Spoiler:
2008
Michael viene ricoverato per uno sfogo, una sorta di eritema forse causato dalla vitiligine che rende la pelle molto delicata.
- Spoiler:
2009
Gennaio - la stampa scandalistica e l'autore di una biografia non autorizzata, tale Halperin, gli attribuicono una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettano il trapianto di polmone.
2009
Gennaio/Aprile - Michael si reca quasi quotidianamente dal dermatologo, la solita stampa scandalistica parla di tumore della pelle, il portavoce di Michael invece parla di trattamenti estetici alla pelle del viso (Botox?) in vista dei concerti.
- Spoiler:
Marzo - Il manager Randy Phillips assicura i fan sulla salute di Michael: tutto procede bene, i concerti programmati a Londra si faranno.
2009
25 giugno - Il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles, arresto cardiaco. I soccorritori si sono prodigati nel vano tentativo di praticare la rianimazione. L'autopsia poi conferma l'accaduto precisando "l'arresto cardiopolmonare dovuto ad overdose di Propofol, anestetico chirurgico"
2009
8 luglio - Il Dr. Arnie Klein, dermatologo di Jackson, dice a "Good Morning America" che aveva diagnosticato a Jackson il lupus nel 1990. Il dott. Lahita, specializzato in Lupus e ospitato come opinionista dalla trasmissione, dice a "Good Morning America" che da ciò che si sa delle condizioni mediche di Jackson si può "puntare" al lupus discoidale, che colpisce circa il 40 per cento dei pazienti con lupus. Questa condizione può portare alla depigmentazione della pelle "La vitiligine da sola è rara ma è comune se associata con malattie del sisitema immunitario come il Lupus" che spiegherebbe anche il motivo della dipendenza da farmaci antidolorifici. "Molti dei miei pazienti hanno la fibromialgia, circa il 50 per cento", ha detto Lahita. "Questa è una terribile condizione di dolore cronico". Il lupus dunque spiegherebbe tutto, dal colore della pelle alla sedie a rotelle, agli ombrelli, alle mascherine fino all'assunzione di medicinali severi contro il dolore!!!!!!!!!
Peccato che queste eminenti considerazioni vengano fatte.....troppo tardi.
- Spoiler:
AVVISO
Questa cartella clinica e' ancora incompleta.
Per esempio mancano i ricoveri per gli interventi di chirurgia plastica soprattutto il primo che si dice dovuto alla rottura del naso durante il periodo Off the Wall.
Il vostro apporto e' fondamentale, gradito, accolto, cercato.
Grazie a tutti
NAILA
Ultima modifica di Naila il Ven Lug 23, 2010 6:35 pm - modificato 21 volte.
Naila- INVINCIBLE
bel sito!Complimenti!
Grazie francy. Il sito presto verra' affiancato da quello con la "cartella clinica" cxhe vedi qui sopra.
Se vuoi puoi contribuire: come vedi che per alcune cosa mancano link, filmato o foto perche' ho tratto la notizia magari da una rivista dell'epoca che ho a casa e non ho ancora provato a cercare la notizia su internet oppure sono andata a memoria.
Poi per altre cose manca la data precisa...
Se ti va, il tuo apporto, anche piccolo, verra' debitamente creditato
Benvenuta
Se vuoi puoi contribuire: come vedi che per alcune cosa mancano link, filmato o foto perche' ho tratto la notizia magari da una rivista dell'epoca che ho a casa e non ho ancora provato a cercare la notizia su internet oppure sono andata a memoria.
Poi per altre cose manca la data precisa...
Se ti va, il tuo apporto, anche piccolo, verra' debitamente creditato
Benvenuta
Naila- INVINCIBLE
Dio Santo mi stava per venire da piangere, mia zia ha il lupus in forma abbastanza grave! ora è ricoverata da più di un mese in ospedale, in certi giorni si sente veramente uno straccio e non ha voglia di fare nulla manco di mangiare, è dimagrita molto prima pesava sui 70 chili ora invece 55, non si regge quasi in piedi e certe volte usa la sedia a rotelle come faceva Michael perchè ha forti dolori alla muscolatura delle gambe! ha quasi sempre la febbre 37/38 i medici dicono che è per via della malattia e la pressione è sempre alta, inoltre i capelli si sono fatti molto più fini e radi rispetto a quando stava abbastanza bene, come Michael se mettete a confronto le immagini dei suoi capelli da Thriller ad esempio per finire negli ultimi tempi vedrete che sono molto più fini anche se rimangono comunque mossi. non hanno ancora trovato una cura in famiglia stiamo tutti pregando per lei perchè la situazione non è delle migliori
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
DirtyDiana86 ha scritto:Dio Santo mi stava per venire da piangere, mia zia ha il lupus in forma abbastanza grave! ora è ricoverata da più di un mese in ospedale, in certi giorni si sente veramente uno straccio e non ha voglia di fare nulla manco di mangiare, è dimagrita molto prima pesava sui 70 chili ora invece 55, non si regge quasi in piedi e certe volte usa la sedia a rotelle come faceva Michael perchè ha forti dolori alla muscolatura delle gambe! ha quasi sempre la febbre 37/38 i medici dicono che è per via della malattia e la pressione è sempre alta, inoltre i capelli si sono fatti molto più fini e radi rispetto a quando stava abbastanza bene, come Michael se mettete a confronto le immagini dei suoi capelli da Thriller ad esempio per finire negli ultimi tempi vedrete che sono molto più fini anche se rimangono comunque mossi. non hanno ancora trovato una cura in famiglia stiamo tutti pregando per lei perchè la situazione non è delle migliori
Ciao Diana, mi dispiace tanto per tua zia.....
Davvero.
Cmq benvenuta.
Non ti far impressionare dal doppio finale del mio sito perche' e' una drammatizzazione tipo cinema fatta per aprire la discussione.
Sono contenta che finalmente qui abbiamo un utente che conosce di prima mano la cosa e quindi magari potrai darci delle informazioni non da medico ma come una che conosce da vicino la malattia.
Mi raccomando STAI SU niente piangere
Cmq ieri ho trovato questo... accanto la spiegazione e la traduzione di quello che dice il dottore intervistato circa le stranezze di Michael (secondo lui assolutamente compatibili col Lupus e addirittura presenti tutte insieme SOLO in caso di Lupus...)
https://www.youtube.com/watch?v=hiJvpaFb6CU
Grazie Diana per la tua testimonianza.....
E' stata importante
Vorrei aggiungere, parlando anche per gli altri con un po' di presunzione, che siamo tutti con te e ti sosteniamo in questo momento difficile.
Sono certa che quelli che visitano questo topic saranno d'accordo con me nel sostenerti moralmente.
Fatti forza.
Purtroppo questo, a causa dell'argomento un po' ... pesante, non e' molto frequentato ma tutti i fan di M se ti conoscessero ti circonderebbero di affetto quindi fai pure come se tutti gli utenti del forum fossero stretti a te in un abbraccio GIGANTE.... sono certa di non sbagliare.
A nome di tutti
Naila- INVINCIBLE
Naila volevo farti i compliementi per il lavoro che hai fatto brava! ma non ho capito una cosa...nel sito metterai anche la cartella clinica che ha postato prima? ah poi un altra cosa: hai cambiato tu il nome del topic o questo è uno nuovo che hai creato? sai te lo chiedo perchè voglio restare sempre aggiornarta su questo argomento e apprezzo molto il lavoro che fai
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:Naila volevo farti i compliementi per il lavoro che hai fatto brava! ma non ho capito una cosa...nel sito metterai anche la cartella clinica che ha postato prima? ah poi un altra cosa: hai cambiato tu il nome del topic o questo è uno nuovo che hai creato? sai te lo chiedo perchè voglio restare sempre aggiornarta su questo argomento e apprezzo molto il lavoro che fai
Ciao Roxy
Grazie dei complimenti e della stima
Il topic e' sempre lo stesso, ho aggiunto la cartela clinica e ho pensato di segnalare l'aggiornamento nel titolo...
Il sito cambiera' un po'....dara' piu' spazio al Lupus che ormai anche gli esperti credono responsabile sia delle stranezze che dei farmaci assunti da Mike (vedi filmato sopra).
Un click ospitera' la cartella clinica e un'altro l'attuale sito in modo che chi arriva in questo topic possa vedere da dove siamo partiti...
Ti ricordo che:
1. La cartella sopra e' quasi completa ma QUASI...... mi servite tutti.
2. importantissimo....anche se puo' essere considerato offtopic vorrei che tutti incoraggiassero DirtyDiana che ha la zia che non sta bene...
Forza Diana
Naila- INVINCIBLE
ah grazie Naila cordiale e disponibile come sempre cmq si Dirty non preoccuparti prega per tua zia e vedrai che starà bene cmq Naila io posso passarti delle immagini di Michael con le stampelle e un paio di video in cui Michael parla della sua dipendenza dai farmaci...durano poco ma possono essere lo stesso utili...te li dovevo dare da un sacco di tempo ma me ne sono sempre dimenticata scusami ora li cerco e spero di trovarli...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ah grazie Naila cordiale e disponibile come sempre cmq si Dirty non preoccuparti prega per tua zia e vedrai che starà bene cmq Naila io posso passarti delle immagini di Michael con le stampelle e un paio di video in cui Michael parla della sua dipendenza dai farmaci...durano poco ma possono essere lo stesso utili...te li dovevo dare da un sacco di tempo ma me ne sono sempre dimenticata scusami ora li cerco e spero di trovarli...
Grazie
Naila- INVINCIBLE
ecco i 2 video che ho:
1° https://www.youtube.com/watch?v=RG1JwKkFt3M&NR=1
2° https://www.youtube.com/watch?v=kRQkER_w5DI&NR=1
poi le immagini te le passo domani
1° https://www.youtube.com/watch?v=RG1JwKkFt3M&NR=1
2° https://www.youtube.com/watch?v=kRQkER_w5DI&NR=1
poi le immagini te le passo domani
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Naila- INVINCIBLE
sono felice che i video ti sono stati utiliNaila ha scritto:Grazzissimo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Complimenti Naila per il lavoro che fai, secondo me, con molta serietà.
In realtà ho letto molto di questo topic senza, tuttavia, intervenire.
Devo dire che ciò che dici mi ha colpito molto, soprattutto la recente cartella clinica. Spero solo che questo incubo venga smentito, come penso che, da un lato, lo speri anche tu..
In realtà ho letto molto di questo topic senza, tuttavia, intervenire.
Devo dire che ciò che dici mi ha colpito molto, soprattutto la recente cartella clinica. Spero solo che questo incubo venga smentito, come penso che, da un lato, lo speri anche tu..
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Complimenti,hai fatto un gran bel lavoro con la cartella clinica.... la diagnosi di Lupus spiega tante cose....
Anch'io sono vicina a Dirty Diana per la malattia di sua zia:coraggio la zia ha bisogno di te!!!
Anch'io sono vicina a Dirty Diana per la malattia di sua zia:coraggio la zia ha bisogno di te!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Complimenti per tutto Naila.
Interessantissima la cartella clinica.
A Diana un carissimo abbraccio, coraggio cara
Interessantissima la cartella clinica.
A Diana un carissimo abbraccio, coraggio cara
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
AVVISO
La cartella clinica non e' completa senza gli interventi chirurgici accertati e sicuri...
propendo per fermarmi al 1988 non contando gli eventuali lifting che sarebbero difficili da individuare.
Prche' mi fermo al 1988?
la prova qui
E anche qui
Un grazie di cuore a Dramy per le info
La cartella clinica non e' completa senza gli interventi chirurgici accertati e sicuri...
propendo per fermarmi al 1988 non contando gli eventuali lifting che sarebbero difficili da individuare.
Prche' mi fermo al 1988?
la prova qui
E anche qui
Un grazie di cuore a Dramy per le info
Ultima modifica di Naila il Sab Giu 12, 2010 3:09 am - modificato 3 volte.
Naila- INVINCIBLE
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
SCUSa Dramy....e' l'eta'....
Ma nella cartella clinica l'ho scritto giusto
E l'ho poi corretto anche nel post qui sopra......
Ma nella cartella clinica l'ho scritto giusto
E l'ho poi corretto anche nel post qui sopra......
Naila- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili
» Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
Pagina 13 di 14