MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 08, 2010 3:34 pm

Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento!! ma in Germania non credo che andrò perchè non mi piace tanto XD io voglio andare solo in AMERICA! love

rid Vai anche in Germania...un posto carino si trova sempre ................e poi mi risulta che una certa persona ci andava ogni tre per due... se magari sei fra quelli che spera sia ancora vivo.....vai vai vedrai che ti piace dopo AHA
vabbè ma cosa centra la Germania con Michael cosa andrei a visitare? lol!

Se vuoi essere piu' sicura, aspetta che torna...prima o poi in germania ci ricapita. Se lo segui lo sqprai con sufficiente anticipo....
Da visitare...........mmmmmmmmmmmmm.......... In auistria ci sono splendide pasticceie...per la germania......Birra e Wurstel, October Fest...... Ex roba nazista........... ommamma vabbe' in germania niente lol!
dai nn farmi stare in ansia...si io seguo Michael e tutte le teorie della non-morte ma cosa centrano con Lui??
cmq appunto per la roba nazista non ci vado! Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Ven Gen 08, 2010 3:44 pm

Carissima,
anche io sto sia qui che la' (nel topic non morte).
Questo topic l'ho fondato io, a quello mi sono aggregata.
Non c'e' niente di male, ne' a credere, ne' a non credere, ne' a essere ancora indecisi...
A me piacerebbe che tutti si trovassero accolti bene in questo topic, a prescindere da come vedono il finale...
Cosa che in altri topic non succede, se non la pensi in un certo modo ti cacciano senza pieta'...
Qui si parla della salute e/o degli incidenti di M diciamo fino al 24/06/2009, il finale qui preferisco non discuterlo....mi mette tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piangere
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 08, 2010 3:47 pm

Naila ha scritto:Carissima,
anche io sto sia qui che la' (nel topic non morte).
Questo topic l'ho fondato io, a quello mi sono aggregata.
Non c'e' niente di male, ne' a credere, ne' a non credere, ne' a essere ancora indecisi...
A me piacerebbe che tutti si trovassero accolti bene in questo topic, a prscindere da come vedono il finale...
Cosa che in altri topic non succede, se non la pensi in un certo modo ti cacciano senza pieta'...
Qui si parla della salute e/o degli incidenti di M diciami fino al 24/06/2009, il finale qui preferisco non discuterlo....mi mette tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piangere
si si tu sei davvero bravissima in questo! ogniuno ha una sua opinione ma non credo che in questo forum caccino le le persone rid ovviamente ci si confronta e si ha un dialogo Very Happy cmq io non intendevo parlare di questo non è il posto adatto....ma vorrei solo sapere cosa centra la germania con Michael tt qui! Very Happy clip
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Ven Gen 08, 2010 3:51 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ma vorrei solo sapere cosa centra la germania con Michael tt qui! Very Happy clip

La sicurezza non ce l'ho ma mi sembra che a M piacesse molto la Germania pe via del fatto che la' i fan hanno una organizzazione PAZZESCA e tutte le volte che andava lo accoglievano con calore ma anche con rispetto. Cioe' stavano sotto l'albergo a chiamarlo ma non si intrufolavano dalle cucine o dai tetti per strapparglli brandelli di pelle.....diciamo....
Il fan club tedesco era (ed e') molto attivo e lo invitava spesso a manifestaizoni e celebrazioni.
A lui piacciono le lusinghe come a tutti e andava, visto che non rischiava di finire calpestato dalla folla come in inghilterra o da noi...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Gen 08, 2010 3:54 pm

Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ma vorrei solo sapere cosa centra la germania con Michael tt qui! Very Happy clip

La sicurezza non ce l'ho ma mi sembra che a M piacesse molto la Germania pe via del fatto che la' i fan hanno una organizzazione PAZZESCA e tutte le volte che andava lo accoglievano con calore ma anche con rispetto. Cioe' stavano sotto l'albergo a chiamarlo ma non si intrufolavano dalle cucine o dai tetti per strapparglli brandelli di pelle.....diciamo....
Il fan club tedesco era (ed e') molto attivo e lo invitava spesso a manifestaizoni e celebrazioni.
A lui piacciono le lusinghe come a tutti e andava, visto che non rischiava di finire calpestato dalla folla come in inghilterra o da noi...
aaaaahhhh è verooo!! che scema come ho fatto a non pensarci rid cmq si è vero sono molto calorosi nei suoi confronti...e poi le lusinghe sono più che meritate verso Michael!!! love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Ven Gen 08, 2010 4:02 pm

Ora scappo al lavoro.

Per coloro che si collegheranno oggi pom e in futuro...


AAA Investigatori cercasi.
Argomenti da trattare, salute, incidenti, carrozzine, mascherine, camere iperbariche, fasciature, cerotti a nasi-dita-ginocchi, raffreddori, impegni non onorati causa influenza suina-aviaria-pollifera... Unghie incarnite....TUTTO

Gradite data foto filmato link.

Aiutateci a compilare la Cartella Clinica di MIke


Nessuno di voi sara' dimenticarto.

A stasera
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Gen 14, 2010 12:07 pm

Giova ti evoco....ti invoco... ti chiamo.
Non voglio scrivere una scemata.
Quando ti scoppia una vena nel polmone a causa di una pleurite mal curata.... si chiama enfisema o edema polmonare?????
fra poco pubblico CARTELLA CLINICA stay tuned
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 13 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Gen 14, 2010 1:46 pm

CARTELLA CLINICA

Anni '60
Soffre di acne come tutti gli adolescenti...ma la cosa lo frustra parecchio...
(Fonte autobiografia Moonwalk)

1977
4 luglio - Ricoverato d'urgenza per enfisema polmonare dovuto a pleurite durante una gita a Coney Island insieme al fratello Jermaine.
In seguito Michael spesso accusera' fitte al petto simili ( probabilmente dovute a stress con somatizzazione del dolore accusato in questo episodio)
(Fonte autobiografia Moonwalk - Credit Claudia71)

1980
Periodo Off The Wall - Mentre prova un passo nuovo inciampa e cade, si frattura il naso e deve essere sottoposto alla sua primissima Rinoplastica....Mike ne approfitta per farsi correggere il "nasone" che suo padre prendeva sempre in giro quando era piccolo...

1982
Gli viene diagnosticata, la vitiligine. La notizia verra' confermata da lui stesso nel '93 ad Oprah Winfrey.
Spoiler: