E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti
Pagina 12 di 14
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Promemoria primo messaggio :
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Roxy'94 MJ ha scritto:e chi nn lo avrebbe fatto...poi Michael ti toglie le carezze dalle manibad97 ha scritto:Bèèè......
Se fosse stato mio marito e anche malato con l'influenza,sarei andata ha comprare lo sciroppo,gli le lo avrei dato e poi,starei stato nel letto con lui e lo avrei coccolato,tutta la sera ; io avrei fatto questo.
Razazze.... ahem.... per favore
Torniamo on topic
nel 1984 ustioni al cuoio capelluto, per un corto circuito durante le riprese di uno spot della Pepsi, e conseguente dipendenza da farmaci antidolorifici che era costretto a prendere. Nel 1980 una cosa seria, gli fu diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che in effetti aumenta il rischio di infarto miocardico acuto. Nel 1993 il dermatologo Arnold Klein dichiarò che l'Icona pop soffriva di un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael confermò di avere problemi fisici. Negli anni successivi vari alti e bassi: disidratazione, attacchi di panico, dolore toracico ed episodi acuti di stress per le accuse di molestie a minori, che lui ha sempre smentito. Crollò sul palcoscenico del Beacon Theater di New York nel dicembre 1995 per un collasso e fu ricoverato. E veniamo ai giorni nostri.
All'inizio di quest'anno Michael Jackson è di nuovo sotto i riflettori, ancora una volta per problemi di salute, i soliti rumors gli attribuivano una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettavano il trapianto di polmone. Ma il manager Randy Phillips assicura i fan: tutto procede bene, i concerti a Londra si faranno. E via con le prevendite. Poi il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles,
L'autopsia poi conferma l'accaduto precisando "l'arresto cardiopolmonare dovuto ad overdose di Propofol, anestetico chirurgico"
io ho trovato questo....chi mi aiuta a completarlo?
- 1984 ustioni al cuoio capelluto, per un corto circuito durante le riprese di uno spot della Pepsi, e conseguente dipendenza da farmaci antidolorifici che era costretto a prendere.
- 1990 diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che in effetti aumenta il rischio di infarto miocardico acuto.
- 1993 il dermatologo Arnold Klein dichiarò che l'Icona pop soffriva di un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael confermò di avere problemi fisici. Negli anni successivi vari alti e bassi: disidratazione, attacchi di panico, dolore toracico ed episodi acuti di stress per le accuse di molestie a minori, che lui ha sempre smentito.
- 07/12/1995 - Crolla sul palcoscenico del Beacon Theater di New York per un collasso e fu ricoverato
E veniamo ai giorni nostri.
- gennaio 2009 Michael Jackson è di nuovo sotto i riflettori, ancora una volta per problemi di salute, i soliti rumors gli attribuivano una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettavano il trapianto di polmone. Ma il manager Randy Phillips assicura i fan: tutto procede bene, i concerti a Londra si faranno. E via con le prevendite.
- 25/06/2009 il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles,
L'autopsia poi conferma l'accaduto precisando "l'arresto cardiopolmonare dovuto ad overdose di Propofol, anestetico chirurgico"
Ultima modifica di Naila il Ven Gen 08, 2010 2:05 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Grazie 1000 Naila sei fantastica....ma davvero Michael crollò su quel palcoscenico??? non ci sarebbe un video?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto
mi avete incuriosito nessuno può postare qst video xk io nn so proprio qual'è!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Il video fa piangere!! Mike è così triste..ma come gli anno potuto fare questo? Non doveva soffrire così..Si meritava solo tanta gioia e tanto amore dalla vita..non sofferenza!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Scusa Giova....(non te scappa nulla ehhhhh)Giovanni ha scritto:Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto
ho fatto copia-incolla da una news (tra l'altro di un cretino fan heavy metal he lo intitolava Finalmente si e' tolto dai.....)
ho faticato a pulirlo....quello mi e' sfuggito.
Modifico il post originale e se posso piano piano metto le date precise e i link ai filmati o alle foto se ci sono....
Mi serve l'aiuto degli utenti....forza miei fidati Watson........all'opera!
Naila- INVINCIBLE
Riguardo alla n0tizia che tanto vi ha shoccate
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/12/07/colasso-michael-jackson-grave.html
http://archiviostorico.corriere.it/1995/dicembre/09/malato_Jackson_consola_con_Topo_co_0_9512099266.shtml
perdonate, news trovata solo in tedesco...
Dell'incidente non ci sono riprese perche' erano le prove...
qui esce dall'ospedale qualche giorno dopo
Poi ho trovato questo filmato....
qualcuno sa in che anno mese giorno e' successo?????
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/12/07/colasso-michael-jackson-grave.html
http://archiviostorico.corriere.it/1995/dicembre/09/malato_Jackson_consola_con_Topo_co_0_9512099266.shtml
perdonate, news trovata solo in tedesco...
Dell'incidente non ci sono riprese perche' erano le prove...
qui esce dall'ospedale qualche giorno dopo
Poi ho trovato questo filmato....
qualcuno sa in che anno mese giorno e' successo?????
Naila- INVINCIBLE
PER GLI ADMIN QUESTO MESS VA CANCELLATO E' DOPPIO MI SCUSO
Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:e chi nn lo avrebbe fatto...poi Michael ti toglie le carezze dalle manibad97 ha scritto:Bèèè......
Se fosse stato mio marito e anche malato con l'influenza,sarei andata ha comprare lo sciroppo,gli le lo avrei dato e poi,starei stato nel letto con lui e lo avrei coccolato,tutta la sera ; io avrei fatto questo.
Razazze.... ahem.... per favore
Torniamo on topic
- 1984 ustioni al cuoio capelluto, per un corto circuito durante le riprese di uno spot della Pepsi, e conseguente dipendenza da farmaci antidolorifici che era costretto a prendere.
- 1990 diagnosticata una forma di lupus sistemico, una patologia autoimmune rara (ma è tra le più citate nel telefilm americano Dr. House) che in effetti aumenta il rischio di infarto miocardico acuto.
- 1993 il dermatologo Arnold Klein dichiarò che l'Icona pop soffriva di un disturbo cutaneo che attaccava i melanociti e provocava depigmentazione. Intervistato da Oprah Winfrey, Michael confermò di avere problemi fisici. Negli anni successivi vari alti e bassi: disidratazione, attacchi di panico, dolore toracico ed episodi acuti di stress per le accuse di molestie a minori, che lui ha sempre smentito.
- 07/12/1995 - Crolla sul palcoscenico del Beacon Theater di New York per un collasso e fu ricoverato
E veniamo ai giorni nostri.
- gennaio 2009 Michael Jackson è di nuovo sotto i riflettori, ancora una volta per problemi di salute, i soliti rumors gli attribuivano una malattia genetica, un deficit di alfa-1 antitripsina, e prospettavano il trapianto di polmone. Ma il manager Randy Phillips assicura i fan: tutto procede bene, i concerti a Londra si faranno. E via con le prevendite.
- 25/06/2009 il dramma nella casa dell'artista a Los Angeles,l'attacco di cuorearresto cardiaco. I soccorritori si sono prodigati nel vano tentativo di praticare la rianimazione.
Ultima modifica di Naila il Ven Gen 08, 2010 3:00 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
praticamente in questa articolo che hai scritto sopra stava scritto Finalmente si è tolto dai...??Naila ha scritto:Scusa Giova....(non te scappa nulla ehhhhh)Giovanni ha scritto:Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto
ho fatto copia-incolla da una news (tra l'altro di un cretino fan heavy metal he lo intitolava Finalmente si e' tolto dai.....)
Modifico il post originale e se posso piano piano metto le date precise e i link ai filmati o alle foto se ci sono....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:praticamente in questa articolo che hai scritto sopra stava scritto Finalmente si è tolto dai...??Naila ha scritto:Scusa Giova....(non te scappa nulla ehhhhh)Giovanni ha scritto:Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto
Ahem.....si carissima...
Ultima modifica di Naila il Ven Gen 08, 2010 3:04 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
madò meglio che non parlo!!!!! cmq quando ebbe il collaso si trovava in germania?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:praticamente in questa articolo che hai scritto sopra stava scritto Finalmente si è tolto dai...??Naila ha scritto:Scusa Giova....(non te scappa nulla ehhhhh)Giovanni ha scritto:Più che attacco di cuore direi arresto cardiaco, è più corretto
Ahem.....si carissima...
GIOVANNI ho fatto un pasticcio...invece di EDIT mi sono quotata....
Mi cancelli quella in piu', la NAILA CHE QUOTA NAILA? grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
No no era a New York e l'indomani doveva nello stesso teatro cominciare una serie di spettacoli al chiuso...tutti nello stesso teatro...un po' come This is it a londra.... ma molti meno....Roxy'94 MJ ha scritto:
madò meglio che non parlo!!!!! cmq quando ebbe il collaso si trovava in germania?
( in germania c'era quella scema di LaToya che parla sempre solo perche' ha la lingua in bocca....tagliargliela....)
Salto' tutto perche' si senti' male....erano solo 3 o 5 spettacoli e lui era in ospedale con la flebo...
All'epoca pensai che non avesse mangiato abbastanza come suo solito....mannaggia.
Poi i giornalisti han tirato fuori il cuore ma in realta' era disidratato...non mangiava e sudava come un cammello ballando alle prove.
Aggiungi lo stress e PATAPUMFETE
Naila- INVINCIBLE
ah ho capito....ma perchè LaToya non era a New York con il fratello e stava in germania a dire cazzate (scs la parola ma è vero!) cmq a New York stava con un comico credo...a fare delle foto...non so puoi confermare si vede nel video in tedesco....Naila ha scritto:No no era a New York e l'indomani doveva nello stesso teatro cominciare una serie di spettacoli al chiuso...tutti nello stesso teatro...un po' come This is it a londra.... ma molti meno....Roxy'94 MJ ha scritto:
madò meglio che non parlo!!!!! cmq quando ebbe il collaso si trovava in germania?
( in germania c'era quella scema di LaToya che parla sempre solo perche' ha la lingua in bocca....tagliargliela....)
Salto' tutto perche' si senti' male....erano solo 3 o 5 spettacoli e lui era in ospedale con la flebo...
All'epoca pensai che non avesse mangiato abbastanza come suo solito....mannaggia.
Poi i giornalisti han tirato fuori il cuore ma in realta' era disidratato...non mangiava e sudava come un cammello ballando alle prove.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
e se fosse causa dello stress???
vi pare troppo semplice!!! capita pure a me di collassare!!!
se non erro quello era il periodo del processo, non proprio un momento facile per il nostro Michael!!!!
se non erro quello era il periodo del processo, non proprio un momento facile per il nostro Michael!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Roxy'94 MJ ha scritto:ah ho capito....ma perchè LaToya non era a New York con il fratello e stava in germania a dire cazzate (scs la parola ma è vero!) cmq a New York stava con un comico credo...a fare delle foto...non so puoi confermare si vede nel video in tedesco....Naila ha scritto:No no era a New York e l'indomani doveva nello stesso teatro cominciare una serie di spettacoli al chiuso...tutti nello stesso teatro...un po' come This is it a londra.... ma molti meno....Roxy'94 MJ ha scritto:
Anche se fosse stata a 2 metri non ci sarebbe andata..... almeno non prima della stampa ahahahaha
Janet invece e' accorsa... e pure struccata....santa donna!!!!!
Ma per i dettagli leggi i due articoli della repubblica che ho linkato...io di tedesco ZERO manco una parola...
Naila- INVINCIBLE
LaToya mi fa schifo invece quando ho visto Janet mi sono commossa nel vedere l' Amore per il Fratello Michael! pensa che io lo studio ma non ci ho capito quasi niente XD XD cmq è come ricordavo io?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ah ho capito....ma perchè LaToya non era a New York con il fratello e stava in germania a dire cazzate (scs la parola ma è vero!) cmq a New York stava con un comico credo...a fare delle foto...non so puoi confermare si vede nel video in tedesco....Naila ha scritto:No no era a New York e l'indomani doveva nello stesso teatro cominciare una serie di spettacoli al chiuso...tutti nello stesso teatro...un po' come This is it a londra.... ma molti meno....Roxy'94 MJ ha scritto:
Anche se fosse stata a 2 metri non ci sarebbe andata..... almeno non prima della srampa ahahahaha
Janet invece e' accorsa... e pure struccata....santa donna!!!!!
Ma per i dettagli leggi i due articoli della repubblica che ho linkato...io di tedesco ZERO manco una parola...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:LaToya mi fa schifo invece quando ho visto Janet mi sono commossa nel vedere l' Amore per il Fratello Michael! pensa che io lo studio ma non ci ho capito quasi niente XD XD cmq è come ricordavo io?
Mi ricordo vagamente che una volta provava uno spettacolo insieme al mimo francese Marcel Marceaux.... ti riferisci a quello? non so se era la stessa volta ma visto che poi con il mimo non abbiamo mai visto nulla a parte un servizio fotografico pubblicitario....possibile che fosse quella...ma ci siamo solo noi due ad interessarci????
WATSON DI TUTTO IL FORUM UNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Naila- INVINCIBLE
childhood ha scritto:e se fosse causa dello stress???
Ti infatti ho detto aggiungi lo stress...
Naila- INVINCIBLE
CHILD....tu mi puoi cancellare quel messaggio dove mi quoto da sola nella pagina precedente? appena fatto poi cancella anche questo....non so come mai ma a volte li posso cancellare da sola e a volte no...
Naila- INVINCIBLE
infatti XD vabbè pomeriggio verranno XD cmq si mi riferivo a quello....grazie per la spiegazioneNaila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:LaToya mi fa schifo invece quando ho visto Janet mi sono commossa nel vedere l' Amore per il Fratello Michael! pensa che io lo studio ma non ci ho capito quasi niente XD XD cmq è come ricordavo io?
Mi ricordo vagamente che una volta provava uno spettacolo insieme al mimo francese Marcel Marceaux.... ti riferisci a quello? non so se era la stessa volta ma visto che poi con il mimo non abbiamo mai visto nulla a parte un servizio fotografico pubblicitario....possibile che fosse quella...ma ci siamo solo noi due ad interessarci????
WATSON DI TUTTO IL FORUM UNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:grazie per la spiegazione
Carissima, sono cmq contenta che almeno ci sei tu perche' qui ci capitano in pochi di solito....
Per il tedescoo che studi e non comprendi.... ma sei ancora agli inizi su
Quelli quando parlano sembrano una macchina da catena di montaggio
Mica e' facile ne' musicale....coraggio. La converazione e' difficile da imparare, e studiando spesso non ci si riesce.
Quando potrai, vai in germania o Austria per una vacanza...vedrai che PUFFFFFFFFFFFFFF e hai imparato
E' una questione d'orecchio
Naila- INVINCIBLE
Grazie per l'incoraggiamento!! ma in Germania non credo che andrò perchè non mi piace tanto XD io voglio andare solo in AMERICA!Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:grazie per la spiegazione
Carissima, sono cmq contenta che almeno ci sei tu perche' qui ci capitano in pochi di solito....
Per il tedescoo che studi e non comprendi.... ma sei ancora agli inizi su
Quelli quando parlano sembrano una macchina da catena di montaggio
Mica e' facile ne' musicale....coraggio. La converazione e' difficile da imparare, e studiando spesso non ci si riesce.
Quando potrai, vai in germania o Austria per una vacanza...vedrai che PUFFFFFFFFFFFFFF e hai imparato
E' una questione d'orecchio
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento!! ma in Germania non credo che andrò perchè non mi piace tanto XD io voglio andare solo in AMERICA!
Vai anche in Germania...un posto carino si trova sempre ................e poi mi risulta che una certa persona ci andava ogni tre per due... se magari sei fra quelli che spera sia ancora vivo.....vai vai vedrai che ti piace dopo
Naila- INVINCIBLE
vabbè ma cosa centra la Germania con Michael cosa andrei a visitare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento!! ma in Germania non credo che andrò perchè non mi piace tanto XD io voglio andare solo in AMERICA!
Vai anche in Germania...un posto carino si trova sempre ................e poi mi risulta che una certa persona ci andava ogni tre per due... se magari sei fra quelli che spera sia ancora vivo.....vai vai vedrai che ti piace dopo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:vabbè ma cosa centra la Germania con Michael cosa andrei a visitare?Naila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento!! ma in Germania non credo che andrò perchè non mi piace tanto XD io voglio andare solo in AMERICA!
Se vuoi essere piu' sicura, aspetta che torna...prima o poi in germania ci ricapita. Se lo segui lo sqprai con sufficiente anticipo....
Da visitare...........mmmmmmmmmmmmm.......... In auistria ci sono splendide pasticceie...per la germania......Birra e Wurstel, October Fest...... Ex roba nazista........... ommamma vabbe' in germania niente
Naila- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
Pagina 12 di 14