MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 29, 2009 12:46 am

Capisco ... ognuno ha nel cuore sensazioni diverse.

Guardando il film mi sono ritornati alla mente tutti i momenti in cui era stato dichiarato finito, un relitto, un uomo che secondo alcuni si era ridotto persino a guardare i suoi video su internet per ricordarsi i passi di danza (si disse anche questo) ... ed ho pensato: "Ah caspita ... era ancora il RE!" Lì ho capito ... che stava tornando Wink

Anche io appena terminato il film mi sono chiesto se ce l'avrebbe fatta a fare 50 concerti, certo sarebbe stato difficile per chiunque, ma credo che la sua voglia di rivalsa l'avrebbero sostenuto alla grande anche contro la fatica Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 1:03 am

Billy Jean e Giova
Vi quoto entrambi.
Purtroppo avete ragione tutti e due per me.
Con argomenti come questo avere posizioni opposte e dire lo stesso cose condivisibili e' direi inevitabile.

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 1:06 am

Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:no non preoccuparti...cmq è vero lì non sta tanto bene Sad

Tutto sta a vedere QUANDO era cosi'... se fosse piu' chiara la cronologia delle riprese ci toglieremmo un dubbio...

PS per chiunque volesse contribuire.

1. Cerco disperatamente la notizia ORIGINALE in cui per la prima volta si menziono' un anestesista tra il seguito di M nel HISTORY TOUR.

2. Cerco esperienze di prima mano sul Lupus....cugini, parenti o voi stessi...raccontate com'e' e se e' davvero cosi' terribile.....io sono stata in siti che ne parlano ma mi hanno solo spaventata a morte!!!!!!!!!!!!!

3. cerco la notizia ORIGINALE che M abbia fatto uso di psicofarmaci durante il secondo processo....

4. cerco foto possibilmente con con data delle sue uscite in carrozzella o stampelle o mani/piedi/gambe etc etc fasciate, svenimenti vari sul palco etc etc sempre possibilmente con data o almeno una undicazione tipo "era quando andava agli oscar con tizia"..... era quando doveva fare questo e non lo fece "...

Vorrei mettere su una specie di cartella clinica" e cambiare il sito con cui abbiamo cominciato a discutere magari con un finale migliore

sarete TUTTI nominati nei creedits e vi saro' eternamente grata
grazie
io potrei aiutarti con alcune di queste cose...però dobbiamo parlarne domani perchè ora sto per spegnare Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 1:12 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
io potrei aiutarti con alcune di queste cose...però dobbiamo parlarne domani perchè ora sto per spegnare Very Happy

Allora ci postiamo domani Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 1:13 am

si spero di esserti di aiuto! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 29, 2009 2:12 am

Naila ha scritto:Billy Jean e Giova
Vi quoto entrambi.
Purtroppo avete ragione tutti e due per me.
Con argomenti come questo avere posizioni opposte e dire lo stesso cose condivisibili e' direi inevitabile.

Spoiler:

Figurati Naila, chiunque può partecipare a QUALUNQUE discussione, l'importante è che non si parta dal presupposto (in riferimento ai believers) che Michael sia vivo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 2:47 am

Giovanni ha scritto:
Naila ha scritto:Billy Jean e Giova
Vi quoto entrambi.
Purtroppo avete ragione tutti e due per me.
Con argomenti come questo avere posizioni opposte e dire lo stesso cose condivisibili e' direi inevitabile.

Spoiler:

Figurati Naila, chiunque può partecipare a QUALUNQUE discussione, l'importante è che non si parta dal presupposto (in riferimento ai believers) che Michael sia vivo.

E infatti qui il presupposto e' che prendesse dei farmaci.
Poi che sia morto o no e' del tutto marginale.
Per esempio in un Post dell'altro topic ho proposto, con poco successo, che sia in realta' in coma e non ce lo vogliano dire....

E dite che questa non era ancora venuta in mente a nessuno lol!

Il finale e' noto (anche per le believers, il LORO finale e' noto), la causa anche (IDEM come nella precedente parentesi) Dunque...

Ora vado a nanna che le babbione come me si abbioccano a quest'ora...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da stefania64 Mar Dic 29, 2009 2:55 am

Ho letto tempo fa di un incidente avvenuto durante la performance di Michael al Mj and friends di Monaco il 28/06/99 in cui il ponte su cui si trova mentre canta Earth song, anzichè scendere gradatamente viene giù di botto. Pare che la botta sia stata così violenta che nonostante Michael abbia portato a termine l'esibizione, sia poi svenuto dietro le quinte. Esiste il filmato su You tube!!!(non dello svenimento, ovviamente...)Sembra che dopo quell'incidente M.abbia sofferto spesso di forti dolori alla schiena per i quali sia stato costretto ad assumere antidolorifici. Io il video l'ho visto ed è effettivamente impressionante!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 3:01 am

stefania64 ha scritto:Ho letto tempo fa di un incidente avvenuto durante la performance di Michael al Mj and friends di Monaco il 28/06/99 in cui il ponte su cui si trova mentre canta Earth song, anzichè scendere gradatamente viene giù di botto. Pare che la botta sia stata così violenta che nonostante Michael abbia portato a termine l'esibizione, sia poi svenuto dietro le quinte. Esiste il filmato su You tube!!!(non dello svenimento, ovviamente...)Sembra che dopo quell'incidente M.abbia sofferto spesso di forti dolori alla schiena per i quali sia stato costretto ad assumere antidolorifici. Io il video l'ho visto ed è effettivamente impressionante!

Stefania benvenuta e............
Che ingresso cheers una campionessaaaaaaaaaaaaaa
Brava, se mi posti anche il video questa settimana mi sa che ti do la coppa!!!!

Scusa tendo a fare la scema ma e' proprio una delle notizi che volevo raccogliere grazie tante.

Domani la registro, se posti il video lo catalogo e cosi' iniziamo la "cartella clinica di M"
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da stefania64 Mar Dic 29, 2009 3:08 am

Grazie, troppo buona! Purtroppo non sono un genio nel postare e roba simile ma se digiti semplicemente. live from Munich 1999 Michael Jackson and friends Earth song, ti compare il video in questione (dura 10 minuti). Buona visione...se così si può dire...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 11:40 am

stefania64 ha scritto:Grazie, troppo buona! Purtroppo non sono un genio nel postare e roba simile ma se digiti semplicemente. live from Munich 1999 Michael Jackson and friends Earth song, ti compare il video in questione (dura 10 minuti). Buona visione...se così si può dire...

Stefi ma e' questo?



MARONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

affraid pale affraid pale affraid pale affraid pale
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 1:34 pm

ragazzi ma ke c'entra quel video Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 2:39 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ragazzi ma ke c'entra quel video Question

Risponde alla mia domanda di informazioni sugli incidenti di M...

Alcuni di essi possono aver contribuito al fatto che prendesse alcuni farmaci invece di altri...

Si sta cercando di redigere una specie di cartella clinica..... per quello che possiamo fare utilizzando notizie certe di infortuni e malattie...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 2:46 pm

ah ma li in quel video si infortunia Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 3:18 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ah ma li in quel video si infortunia Question

Quando il ponte si apre e la parte con MJ si alza....poi cade tutto....Lui sta in piedi ma per fortuna canta in playback perche' le labbra dicono FUCK e la sicurezza si precipita....poi lui da solo scende dal trabbicolo e ssale sul palco....
Non so se si sia fato male ma cagato addosso certamente lol!

Roxy ti chiedo scusa sei quella di ieri che gia' si era offerta e non ti avevo riconocsciuta.....sai com'e'...l'eta' avanza....

Fra poco vado al lavoro e postero' poco. Magari stasera ci vediamo per le tue proposte...puoi elencarle anche soltanto, poi le cerco io... Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 4:44 pm

Naila ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ah ma li in quel video si infortunia Question

Quando il ponte si apre e la parte con MJ si alza....poi cade tutto....Lui sta in piedi ma per fortuna canta in playback perche' le labbra dicono FUCK e la sicurezza si precipita....poi lui da solo scende dal trabbicolo e ssale sul palco....
Non so se si sia fato male ma cagato addosso certamente lol!

Roxy ti chiedo scusa sei quella di ieri che gia' si era offerta e non ti avevo riconocsciuta.....sai com'e'...l'eta' avanza....

Fra poco vado al lavoro e postero' poco. Magari stasera ci vediamo per le tue proposte...puoi elencarle anche soltanto, poi le cerco io... Very Happy
ah ho capito...bè ha fatto bene a dire FUCK cazzo quelli lo stavano per uccidere!! Michael poteva farsi male o anche peggio nn oso immaginare per la loro incompetenza! cmq non preocc...ci sentiamo sta sera ke ti do tutto kiss
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da ketty-MJ Mar Dic 29, 2009 7:37 pm

w0o0o0o0w certo kn quel coso fa un volo verso il basso si vede dopo nella sua faccia la preoccupazione !! poverino ma io nn vedo quando dice fuck !!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 7:53 pm

madò veramente!! era spaventatissimo!! cmq se fai attenzione un pò si sente!! altro ke fuck quelli ke hanno costruito quel coso si meritavano molto di più!! spad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da ketty-MJ Mar Dic 29, 2009 8:31 pm

ma si sente quando in ke momento appena lui arriva diciamo atterra???
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Dic 29, 2009 8:48 pm

si lì più o meno...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da ketty-MJ Mar Dic 29, 2009 8:59 pm

ma io nn lo sento il bello k mi concentro sulla voce ma nn sento nulla Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 9:03 pm

ketty-MJ ha scritto:ma io nn lo sento il bello k mi concentro sulla voce ma nn sento nulla Sad Sad

Francamente io non lo SENTO lo leggo sulle labbra..... e il suggerimento mi e' arrivato leggento i commenti sotto il filmato nella pagina originale del tubo...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da ketty-MJ Mar Dic 29, 2009 9:05 pm

Naila ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:ma io nn lo sento il bello k mi concentro sulla voce ma nn sento nulla Sad Sad

Francamente io non lo SENTO lo leggo sulle labbra..... e il suggerimento mi e' arrivato leggento i commenti sotto il filmato nella pagina originale del tubo...
ma x qst io nn lo sento nn sono x fortuna pazza !!!!!! vediamo se riesco a leggere le labbra xk kn tutto quel fumo... lo riguardo x la millessima volta pss pss pss
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da bad97 Mer Gen 06, 2010 8:01 pm

Bèèè......
Se fosse stato mio marito e anche malato con l'influenza,sarei andata ha comprare lo sciroppo,gli le lo avrei dato e poi,starei stato nel letto con lui e lo avrei coccolato,tutta la sera core love ; io avrei fatto questo.
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400
Età : 26
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 8:58 pm

bad97 ha scritto:Bèèè......
Se fosse stato mio marito e anche malato con l'influenza,sarei andata ha comprare lo sciroppo,gli le lo avrei dato e poi,starei stato nel letto con lui e lo avrei coccolato,tutta la sera core love ; io avrei fatto questo.
e chi nn lo avrebbe fatto...poi Michael ti toglie le carezze dalle mani love
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 11 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.