MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

+10
mary ros
RORYJACKSON
celeste
Giovanni
ketty-MJ
DidiDANGEROUS.
grazy96 MJ
Sarah Jackson
TIZIANA
LadyMorgana
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da LadyMorgana Ven Nov 06, 2009 6:01 pm

Dite la vostra opinione , voglio sentire le vostre voci urlare e le vosre emozioni svelarsi...
Io aspetto le vostre risposte
Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? M-252312


Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Michae17
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Ven Nov 06, 2009 7:24 pm

SALVE mi chiamo tiziana e se MICHAEL JAKSON non fosse morto credo che sia la notizia più bella che potesse accadere e dico che sono daccordo con lui se a inscenato questa finta morte perchè evidentemente non ce la faceva più era sottopressione e a deciso di fare questo se fosse davvero cosi io mi congratulerei cn lui non poteva fare di meglio sei un genio anche in questo prego DIO purchè sia la verità ti voglio TANTO BENE ANGELO MIO TI ADORO VITA MIA TI STO SEMPRE VICINO ovunque tu sia con tutto il mio amore da una ragazza italiana che ti ama tanto un baci fortissimo ti voglio bene ciao VITA MIA.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Ven Nov 06, 2009 7:25 pm

SALVE mi chiamo tiziana e se MICHAEL JAKSON non fosse morto credo che sia la notizia più bella che potesse accadere e dico che sono daccordo con lui se a inscenato questa finta morte perchè evidentemente non ce la faceva più era sottopressione e a deciso di fare questo se fosse davvero cosi io mi congratulerei cn lui non poteva fare di meglio sei un genio anche in questo prego DIO purchè sia la verità ti voglio TANTO BENE ANGELO MIO TI ADORO VITA MIA TI STO SEMPRE VICINO ovunque tu sia con tutto il mio amore da una ragazza italiana che ti ama tanto un baci fortissimo ti voglio bene ciao VITA MIA.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da LadyMorgana Ven Nov 06, 2009 8:07 pm

cara Tiziana sono LadyMorgana ed è un piacere conoscerti è mi piace molto questa opinione e devo dire ke se davvero fosse vivo a quest'ora e lontano dal mondo e soprettutto da una razza di avvoltoi che noi tutti conosciamo si kiamano Giornalisti
I'love you michael jackson.
Resterai x sempre nel mio cuore

moonwalk
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Nov 06, 2009 8:25 pm

secondo me cmq avrebbe aumentato le vendite in modo impressionante.....dopo aver visto quella meraviglia che stava creando! avrebe continuato a far radunar fans da tutto il mondo....avrebbe davvero fatto vedere al mondo di cosa fosse capace....vi ricordate nel 2000?.....
michael: ringrazio tutti e.....ehm...non avete ancora visto niente....
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da grazy96 MJ Ven Nov 06, 2009 9:17 pm

io penso che tutti i fan sarebbero magicamente trasportati in una fantastca fiaba come quell che lui ci fa vivere ogni volta che ascoltiamo le su canzoni

grazy96 MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 27
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Ven Nov 06, 2009 9:24 pm

Una catastrofe,e non sarebbe di nuovo capito.
E lo ucciderebbero di nuovo i tabloid.
La gente rinizierebbe di nuovo a dargli contro,senza pensare che non ha MAI avuto una vita NORMALE e che anche lui desiderebbe di averla.
Sicuramente non è una cosa bella e sincera fingersi morto,ma almeno ha vissuto per un pò da persona normale.
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Nov 06, 2009 9:26 pm

didi, forse hai capito male....non intendeva dire se adesso uscisse dal nulla...ma se non fosse MAI morto....pensa che la gente che lo odiava è calata in una maniera assurda
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 06, 2009 9:41 pm

Penso che gran parte del mondo sarebbe super felici e questa è la cosa principale!! potevamo assistere a quello che preparava per noi. e vivere, sentire tante emozioni, con le sue canzoni, e sorridere soltanto guadando il suo splendido sorriso... Sad Sad Sad sognare insieme a lui...
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Ven Nov 06, 2009 9:51 pm

Sarah Jackson ha scritto:didi, forse hai capito male....non intendeva dire se adesso uscisse dal nulla...ma se non fosse MAI morto....pensa che la gente che lo odiava è calata in una maniera assurda
No io ho capito benissimo.
Anche perchè se non fosse morto primo o poi lo troverebbero.
Ti puoi cammuffare quanto ti pare,ma se c'è gente che pensa che non è morto dicerto faranno di tutto per trovare dove sia.E se lo troverebbero succederebbe quello che ho scritto prima.
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Giovanni Ven Nov 06, 2009 10:59 pm

Cosa succederebbe se Michael Jackson non fosse morto? Lo ARRESTEREBBERO all'istante, fingere la propria morte è ILLEGALE.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da celeste Ven Nov 06, 2009 11:52 pm

premettendo che michael jackson, nè nessun altro uomo potrebbe mai fingere di essere morto, dare un dolore a mezzo mondo e soprattutto ai suoi figli e poi tornare dicendo "eccomi! sono vivo" ...nessuno lo farebbe. e poi credo che lui sia morto., ma comunque semmai dovesse succedere questo miracolo credo che appunto verrebbe massacrato dalla stampa e la sua vita si trasformerebbe, ancor di più di quella che è già stata, un inferno!!!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Nov 06, 2009 11:57 pm

ma non mi avete capito: SE NN FOSSE MAI MORTO! se avesse fatto i concerti!!!!!! se quell'idiota di medico nn gli avesse dato il propofol!!!!!!!! capito adesso????????????????? facciamo finta che nn sia mai morto!!!!!!! ecco che significa!!!!!!!!!!!!!!
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da celeste Sab Nov 07, 2009 12:12 am

aaaa ma il titolo del topic fa capire un'altra cosa!!!!....allora dovevi scrivere qualcosa del tipo "se michael fosse vivo adesso com starebbero andando le cose?" qualcosa del genere......
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Sab Nov 07, 2009 1:25 pm

SALVE sono tiziana io ribadisco il fatto che ha fatto bene e che lui ultimamente stava male era stanco non ce la faveva più sia mentalmente che fisicamente avete rotto le scatole di dire queste cose se ne è andato anche per non sentire gente ignorante stupida come voi e poi che a detto che vuole ritornare lui vuole sparire dalle scene come ripeto perchè stava male.
QUINDI se lui a preso questa decisione sono daccordo con lui per me lui è sempre un FENOMENO un GENIO un SUPREMO un ANGELO DEL MONDO e sopratutto lo è per me io prego DIO che sia ancora vivo preferisco che sia sparito ma ancora in vito grande MICHAEL ti voglio un mondo di bene e sappi che al mondo c'è un ragazza italiana che TI AMA TANTO TI ADORO SEI UN GRANDE TI VOGLIO BENE ciao.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Sab Nov 07, 2009 1:26 pm

SALVE sono tiziana io ribadisco il fatto che ha fatto bene e che lui ultimamente stava male era stanco non ce la faveva più sia mentalmente che fisicamente avete rotto le scatole di dire queste cose se ne è andato anche per non sentire gente ignorante stupida come voi e poi che a detto che vuole ritornare lui vuole sparire dalle scene come ripeto perchè stava male.
QUINDI se lui a preso questa decisione sono daccordo con lui per me lui è sempre un FENOMENO un GENIO un SUPREMO un ANGELO DEL MONDO e sopratutto lo è per me io prego DIO che sia ancora vivo preferisco che sia sparito ma ancora in vito grande MICHAEL ti voglio un mondo di bene e sappi che al mondo c'è un ragazza italiana che TI AMA TANTO TI ADORO SEI UN GRANDE TI VOGLIO BENE ciao.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Nov 07, 2009 2:00 pm

sinceramente? ehhh... se fosse vivo andrei adesso da lui e lo abbraccerei e lo strapazzerei di baci! io credo che lo sia ma non è che è il mio chiodo fisso (potrei anche rimanerci male se scoprissi che è morto veramente)... lui è amore... e l'amore ha bisogno di amore! lui e affetto gioia felicità sensibilità dolcezza tenerezza! e lui ha bisogno di tutto ciò! lui è un angelo... unico bellissimo... illuminante, dona nuova forza... ti avvolge con il suo manto caldo e riesce a farti sognare... riesce a darti coraggio... riesce a farti sentire amata/o, riesce nell'impossibile...
we love you michael! Very Happy
love
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Giovanni Sab Nov 07, 2009 3:18 pm

TIZIANA ha scritto:SALVE sono tiziana io ribadisco il fatto che ha fatto bene e che lui ultimamente stava male era stanco non ce la faveva più sia mentalmente che fisicamente avete rotto le scatole di dire queste cose se ne è andato anche per non sentire gente ignorante stupida come voi e poi che a detto che vuole ritornare lui vuole sparire dalle scene come ripeto perchè stava male.
QUINDI se lui a preso questa decisione sono daccordo con lui per me lui è sempre un FENOMENO un GENIO un SUPREMO un ANGELO DEL MONDO e sopratutto lo è per me io prego DIO che sia ancora vivo preferisco che sia sparito ma ancora in vito grande MICHAEL ti voglio un mondo di bene e sappi che al mondo c'è un ragazza italiana che TI AMA TANTO TI ADORO SEI UN GRANDE TI VOGLIO BENE ciao.

Tiziana, dovresti presentarti nella sezione PRESENTAZIONI Wink

Titolo topic modificato.

Se non fosse mai morto avrebbe fatto questi benedetti concerti e avrebbe riconquistato il mondo DA VIVO.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Nov 07, 2009 3:40 pm

scuste per l piccola incomprensione....infatti io intendevo non il topic...ma quello che stavo dicendo io sorry...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Sab Nov 07, 2009 5:07 pm

SALVE sono tiziana e vorrei dire che il grande MICHAE JAKSON è un MIxer di amore bontà di gentilezza di sensualità e di grande dedizione che a per gli altri,nessuno può imitarlo perchè è unico al mondo la sua dolcezza la sua camminata cosi felpata uomo impossibile da trovare sia come artista che come uomo grande e in euguagliabile supremo nel suo essere eccelso al disopra di ogni ragione umana lui è tutto questo lui rimane sempre nel mio cuore perchè la persona singolare che lui è non si può mai dimenticare ovunque tu sia io ti tengo sempre nel mio cuore ti voglio un mondo di bene avrei tanta voglia di stringerti e darti mille baci e dirti che persona speciale tu sia anche se lo sai già persona umile che vorrei poterti dare ho voglia di darti un abbraccio profondo e starti vicino ogni secondo e non lo sciarti mai solo e protegerti ogni secondo della mia vita e darti tanto amore quello che nessuno a mai saputo darti e io ti amerei incondizionatamente prego in DIO che tu sia vivo TI AMO SEI GRANDE MERAVIGLIOSO STUPENDO GENIALE ma sopratutto FENOMENALE TI VOGLIO UN BENE INFINITO GRAZIE MICHAEL JAKSON.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da mary ros Dom Nov 08, 2009 9:11 pm

Se Michael non fosse morto, probabilmenteio non sarei qui in questo bellissimo Forum
a ricordarlo e a parlare di lui, ma sicuramente avrei visto il meraviglioso film che lui avrebbe fatto, avrei ascoltato le sue nuove fantastiche canzoni, e avrei sognato di nuovo insieme a lui un mondo migliore.....peccato!!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Dom Nov 08, 2009 9:53 pm

SALVE sono tiziana e vorrei dire se MICHAEL JAKSON fosse vivo di cui ne sono certa sarebbe la notizia più bella di questo mondo è il regalo più bello che DIO può farmi io parlo per me credo che essere più bello più dolce,gentile,e più umano non esiste al mondo,DIO non poteva fare di meglio nel creare creautura più meravigliosa e splendente.
LUI è un mixer di bontà,dolcezza,eleganza,fascino,seduzione,umanità,umiltà,saggezza,e tanta tanta bontà,e generosità,altruismo dove a nessuna persona che esista so questa terra ne è sprovvisto,ma qualità e dono che lui a avuto dalla nascita.
PER me lui è ottimismo gioia di vivere creatura meravigliosa è una rosa senza spine è un arcobaleno perchè come a essi è inragiungibile ma vivrà in eterno,io ti sarò sempre vicino anche se sei lontano da me perchè in me batte sangue italiano ma non per questo non smetterò mai di adorarti tu per me non sei solo un FENOMENO E UN GENIO ma sei sopratutto una persona splendita un uomo che ha sofferto nella propria vita l'unica cosa di cui mi ramarrico è che non ho mai avuto la FORTUNA il previlegio di averti vicino di poterti consolare quando ti sentivi solo avrei tanto voluto darti il mio appoggio il mio affetto e anche tutto il mio amore avrei voluto starti sempre vicino non ti avrei mai abbandonato sarei rimasta sempre al tuo fianco tu sei tutto quello che nella vita c'è è per questo che mi sono innamorata di te anche se non ti conosco ma la tua semplicità che traspare quando ti guardo in tv la tua semplicità e umiltà sono valori e qualità che farebbe perdere la testa a chiunque anche ad una come me che non ho avuto il miracolo di poterti conoscere personalmente.
COMUNQUE ti mando un inmenso e profondo abbraccio con tutto il mio più sincero amore ovunque tu sia un bacio e ricorda che io ti sarò vicino con il cuore e con la mente la tua ragazza iltaliana un bacio.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Dom Nov 08, 2009 9:53 pm

SALVE sono tiziana e vorrei dire se MICHAEL JAKSON fosse vivo di cui ne sono certa sarebbe la notizia più bella di questo mondo è il regalo più bello che DIO può farmi io parlo per me credo che essere più bello più dolce,gentile,e più umano non esiste al mondo,DIO non poteva fare di meglio nel creare creautura più meravigliosa e splendente.
LUI è un mixer di bontà,dolcezza,eleganza,fascino,seduzione,umanità,umiltà,saggezza,e tanta tanta bontà,e generosità,altruismo dove a nessuna persona che esista so questa terra ne è sprovvisto,ma qualità e dono che lui a avuto dalla nascita.
PER me lui è ottimismo gioia di vivere creatura meravigliosa è una rosa senza spine è un arcobaleno perchè come a essi è inragiungibile ma vivrà in eterno,io ti sarò sempre vicino anche se sei lontano da me perchè in me batte sangue italiano ma non per questo non smetterò mai di adorarti tu per me non sei solo un FENOMENO E UN GENIO ma sei sopratutto una persona splendita un uomo che ha sofferto nella propria vita l'unica cosa di cui mi ramarrico è che non ho mai avuto la FORTUNA il previlegio di averti vicino di poterti consolare quando ti sentivi solo avrei tanto voluto darti il mio appoggio il mio affetto e anche tutto il mio amore avrei voluto starti sempre vicino non ti avrei mai abbandonato sarei rimasta sempre al tuo fianco tu sei tutto quello che nella vita c'è è per questo che mi sono innamorata di te anche se non ti conosco ma la tua semplicità che traspare quando ti guardo in tv la tua semplicità e umiltà sono valori e qualità che farebbe perdere la testa a chiunque anche ad una come me che non ho avuto il miracolo di poterti conoscere personalmente.
COMUNQUE ti mando un inmenso e profondo abbraccio con tutto il mio più sincero amore ovunque tu sia un bacio e ricorda che io ti sarò vicino con il cuore e con la mente la tua ragazza iltaliana un bacio.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 08, 2009 10:43 pm

Se Michael non fosse mai morto, ci avrebbe regalato ancora tantissime emozioni indescrivibili.
Se invece ha falsificato la sua morte di certo non l'ha fatto per un motivo superfluo ma perchè la sua vita era in pericolo.
Se poi si dice"si sono suicidate 12 persone per lui" benissimo ma le vite di quelle 12 persone non dipendevano da Michael, lui cosa ne poteva sapere?
Comunque ripeto che ci avrebbe regalato ancora tanto, aveva tante cose da regalare al mondo <3
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da celeste Dom Nov 08, 2009 11:44 pm

se michael adesso fosse ancora vivo avrebbe conquistato definitivamente il mondo diventando non più il re del pop, ma il re del mondo; se michael adesso fosse ancora vivo i suoi figli non sarebbero distrutti e senza un padre; se michael fosse vivo, io non starei piangendo ancora la notte.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.