MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

+10
mary ros
RORYJACKSON
celeste
Giovanni
ketty-MJ
DidiDANGEROUS.
grazy96 MJ
Sarah Jackson
TIZIANA
LadyMorgana
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da LadyMorgana Ven Nov 06, 2009 6:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Dite la vostra opinione , voglio sentire le vostre voci urlare e le vosre emozioni svelarsi...
Io aspetto le vostre risposte
Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 M-252312


Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Michae17
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso


Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da susinabad Lun Nov 09, 2009 10:03 am

credo che avrebbe conquistato il mondo con this is it,e che i suoi figli non sarebbero cosi tristi,percui,sarebbe stato meglio...moooolto meglio....
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da immaicol Lun Nov 09, 2009 10:23 am

Se Michael fosse ancora vivo credo che in questo momento sarebbe accerchiato da giornalisti che cercano qualche errore o qualche defaillance nei suoi concerti Evil or Very Mad Evil or Very Mad (cosa improbabilissima);nel senso che cercherebbero sicuramente di ridicolizzalo,sappiamo quante persone abbiano affermato che non era in grado di sostenere 50 tappe,questo x i mass media;naturalmente c'è anche l'altra parte della medaglia,cioè la parte positiva che sono i fans... Very Happy Very Happy
Michael avrebbe potuto sapere che, nonostante tutte le atrocità e le cattive affermazioni che ha dovuto subire , i suoi fans lo hanno sempre difeso e sostenuto ed un ultimo concerto di addio sarebbe stato l'apice dlla sua carriera e anche la soddisfazione come padre di poter mostrare ai propri figli di che pasta fosse fatto!!Naturalmente i figli lo vedevano diverso da come lo vediamo noi,per loro era il papà,un papà unico,eccecionale,speciale,(ma quale figlo non prova questo verso il propprio padre????)non certo il sensuale ,affascinante ammaliatore mitico unico re indiscusso della musica di tutti i tempi e sicuramente avrebbe risolto i suoi problemi finanziari.Insomma si sarebbe avverato il finale di ogni favol che si rispetti:..."e vissero per sempre felici e contenti!" flower

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 GiftcSecondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 754140_thMJInterview

I need you,God I need you,I love you so much
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Lun Nov 09, 2009 12:18 pm

Se non fosse morto sarei a Londra a vederlo cantare e ballare come solo lui sa fare Sad
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da susinabad Lun Nov 09, 2009 8:53 pm

immaicol ha scritto:Se Michael fosse ancora vivo credo che in questo momento sarebbe accerchiato da giornalisti che cercano qualche errore o qualche defaillance nei suoi concerti Evil or Very Mad Evil or Very Mad (cosa improbabilissima);nel senso che cercherebbero sicuramente di ridicolizzalo,sappiamo quante persone abbiano affermato che non era in grado di sostenere 50 tappe,questo x i mass media;naturalmente c'è anche l'altra parte della medaglia,cioè la parte positiva che sono i fans... Very Happy Very Happy
Michael avrebbe potuto sapere che, nonostante tutte le atrocità e le cattive affermazioni che ha dovuto subire , i suoi fans lo hanno sempre difeso e sostenuto ed un ultimo concerto di addio sarebbe stato l'apice dlla sua carriera e anche la soddisfazione come padre di poter mostrare ai propri figli di che pasta fosse fatto!!Naturalmente i figli lo vedevano diverso da come lo vediamo noi,per loro era il papà,un papà unico,eccecionale,speciale,(ma quale figlo non prova questo verso il propprio padre????)non certo il sensuale ,affascinante ammaliatore mitico unico re indiscusso della musica di tutti i tempi e sicuramente avrebbe risolto i suoi problemi finanziari.Insomma si sarebbe avverato il finale di ogni favol che si rispetti:..."e vissero per sempre felici e contenti!" flower

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 GiftcSecondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 754140_thMJInterview

I need you,God I need you,I love you so much
quoto
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Mar Nov 10, 2009 2:29 am

SALVE sono tiziana volevo rispondere a questa ragazza non significa niente quello che a detto se il grande re del pop il fenomeno stava male si è spacciato per morto per non deludere i suoi fans allora siccome che lui adora il suo publico a fatto finta di essere morto cosi la gente davanti a questa atrocità può solo inchinare la testa cosi il mondo intero sa che è morto e lui a mia opignone è andato in una clinica per curarsi.
E poi c'è da dire che in molti momenti della sua vita ci sono stati anche momenti tristi in cui si sentiva solo anche se sapeva che le sue ammiratrici lo adorvano come del resto per me lui è una STELLA che non smetterà mai di brillare per me è l'ANGELO SCESO DAL PARADISO per incantarci,io lo adoro e se a fatto cosi pregando il buon DIO che sia cosi io lo apprezzerei a fatto una cosa giustissima.
E poi vorrei aggiungere un'altra cosi i figli sanno che grande fenomeno è il proprio padre ma lo ammiravano sopratutto come padre perchè MICHAEL JAKSON anche se non lo conoscevo personalmente lui è un padre meraviglioso affettuoso e amorevole con i propri figli.
IO lo considero un supremo un eccelso che è sceso dal cielo per far stare bene tutti noi con le sue canzoni e con il suo animo cosi nobile e la sua bontà supera la sua bravura e dico:SEI UN GRANDE FENOMENO IN TUTTO QUELLO CHE SEI DIO NON POTEVA creare essere più perfetto di te sotto tutti i punti di vista sia musicale che umanamente parlando,io ti adoro sei la mia luce il mio angelo il mio primo pensiero di quando mi sveglio e l'ultimo di quando vado a letto io ti sarò sempre vicino unico ed inmitabile sia con il cuore che con la mente TI ADORO RE DEL POP ma per me anch RE DEL MONDO VIVA IL MIO ANGELO un profondo ed inmenso ABBRACCIO ovunque tu ti trovi in questo momento TI VOGLIO UN INFINITO BENE CIA VITA MIA.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da TIZIANA Mar Nov 10, 2009 2:30 am

SALVE sono tiziana volevo rispondere a questa ragazza non significa niente quello che a detto se il grande re del pop il fenomeno stava male si è spacciato per morto per non deludere i suoi fans allora siccome che lui adora il suo publico a fatto finta di essere morto cosi la gente davanti a questa atrocità può solo inchinare la testa cosi il mondo intero sa che è morto e lui a mia opignone è andato in una clinica per curarsi.
E poi c'è da dire che in molti momenti della sua vita ci sono stati anche momenti tristi in cui si sentiva solo anche se sapeva che le sue ammiratrici lo adorvano come del resto per me lui è una STELLA che non smetterà mai di brillare per me è l'ANGELO SCESO DAL PARADISO per incantarci,io lo adoro e se a fatto cosi pregando il buon DIO che sia cosi io lo apprezzerei a fatto una cosa giustissima.
E poi vorrei aggiungere un'altra cosi i figli sanno che grande fenomeno è il proprio padre ma lo ammiravano sopratutto come padre perchè MICHAEL JAKSON anche se non lo conoscevo personalmente lui è un padre meraviglioso affettuoso e amorevole con i propri figli.
IO lo considero un supremo un eccelso che è sceso dal cielo per far stare bene tutti noi con le sue canzoni e con il suo animo cosi nobile e la sua bontà supera la sua bravura e dico:SEI UN GRANDE FENOMENO IN TUTTO QUELLO CHE SEI DIO NON POTEVA creare essere più perfetto di te sotto tutti i punti di vista sia musicale che umanamente parlando,io ti adoro sei la mia luce il mio angelo il mio primo pensiero di quando mi sveglio e l'ultimo di quando vado a letto io ti sarò sempre vicino unico ed inmitabile sia con il cuore che con la mente TI ADORO RE DEL POP ma per me anch RE DEL MONDO VIVA IL MIO ANGELO un profondo ed inmenso ABBRACCIO ovunque tu ti trovi in questo momento TI VOGLIO UN INFINITO BENE CIA VITA MIA.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Nov 10, 2009 8:19 am

uddio,mi è torata in mente una cosa che aveva detto mia cugina.....
anche con elvis è stato così.....tutti pensavavno fosse vivo e nascosto da qualche parte.....
ma secondo me con michael è diverso....moooolto diverso, lui è i migliore.....e se fosse vivo , davvero, nono mi meraviglierei
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da LadyMorgana Mar Nov 10, 2009 3:57 pm

sai tiziana devo dire che davvero una grande poetessa e sono d'accordo con te
xkè no vai a fare in salto nelle discussioni e vai a vedere un argomento che piccolo aneddoto. è un Gioco x far uscire la tua fantasia certo ke come giovane promessa sei davvero molto schietta. secondo me tu hai delle doti nascoste
ciao se ti ineressa il gioco consiste nell' contunuare la storia la maggior parte degloi utenti del forum lo fanno
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto? - Pagina 2 Empty Re: Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.