E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti
Pagina 7 di 14
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Promemoria primo messaggio :
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
complimenti!bel sito
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
lucaMj ha scritto:complimenti!bel sito
Grazie dei complimenti.
I vostri interventi saranno utili a quel sito perche' ho intenzione di migliorarlo, modificarlo e ampliarlo magari con tipo Ippotesi 1 - Ipotesi 2 ecc.
Sarete adeguatamente creditati quando e se riusciro' a farlo.
Frattanto mi sono quasi convinta che avesse certamente problemi di salute ricorrenti, con probabilmente alcuni sintomi di tipo reumatico causati dal lupus, e avesse in alcuni momenti della vita difficili un rifiuto per il cibo, ma che questo abbia avuto una parte il 25 giugno non credo piu' di tanto.
Giovanni mi ha demolito quasi tutto per fortuna.
Rimane l'anestetico, con una mia propensione per la cazzata alimentata da medici prezzolati...
Ancora non sono sicura sicura ma...... quasi
Vorrei avere la fortuna di essere visitata da uno che conosce il lupus per spiegarmelo (mia cugina ne soffre ma sta a roma, la sento una volta ogni 5 anni e chiamarla per chiederle non mi pare delicato....
Poi vorrei contattare un anestesista che mi parlasse dei postumi del propofol o simili....
Poa illusione??? Io aspetto
Naila- INVINCIBLE
Ci sono alcuni siti dove tu puoi scrivere di un tuo problema di salute e dei medici ti risponderanno ... potresti provare a chiedere del lupus
Giovanni ha scritto:Ci sono alcuni siti dove tu puoi scrivere di un tuo problema di salute e dei medici ti risponderanno ... potresti provare a chiedere del lupus
Giova!!!
Dono dell'ubiquita' o sindrome di Napoleone?????
Giusto suggerimento, posso provare anche se non vorrei, essendo per forza di cose troppo generica, mi ispondessero, Vada dal suo medico...... come fanno con tantissimi.
Pero' provo, volevo anche comperare un libro ma non so se a me lo vendono un librone scientifico cosi'
Naila- INVINCIBLE
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
no nn oso immaginare ke Michael stesse soffrendo così tanto
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:no nn oso immaginare ke Michael stesse soffrendo così tanto
Roxy benvenuta.
Non ti impressionare!!!!!!!!!!
Come ho gia' detto ad altri, se hai seguito anche il sito, ho meso tanta roba che non mi tornava ma solo per dare spunti al dibattito.......
Certamente se ballava con energia e soprattutto SORRISO E GIOIA, lo abbiamo visto tutti, non soffriva tantissimo, almeno non sempre e certamente non quest'anno che si sentiva cosi' bene da prendersi un impegno grande come un tour!!!! su questo siamo ormai quasi tutti d'accordo.
Certo ha sofferto, specie turante il secondo processo, a causa del processo stesso e sìdelle conseguenze anche psicosomatiche che la causa ha certamente avuto sui suoi acciacchi.....
Dico bene Giova???
Naila- INVINCIBLE
Giustissimo
Chi non soffrirebbe sapendo che quello che si dice su di te è falso? Chiunque ...
Considerando poi che Michael era un tipo particolarmente sensibile, non oso immaginare quanto si sia sentito umiliato da tutte le calunnie che gli hanno affibbiato ...
Chi non soffrirebbe sapendo che quello che si dice su di te è falso? Chiunque ...
Considerando poi che Michael era un tipo particolarmente sensibile, non oso immaginare quanto si sia sentito umiliato da tutte le calunnie che gli hanno affibbiato ...
Giova scusa,
Sullìaltro topic trovo questo....
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=38300
Originariamente postato da Elidea
Lo devo assolutamente postare qui perche' e' la spiegazione del perche' prendeva il propofol
Altro che insonnia
Sullìaltro topic trovo questo....
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=38300
Originariamente postato da Elidea
Lo devo assolutamente postare qui perche' e' la spiegazione del perche' prendeva il propofol
Altro che insonnia
Ultima modifica di Naila il Ven Dic 18, 2009 12:59 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Più che dar retta all'articolo che hai postato (che sinceramente mi sembra un pò ridicolo nel caso di Michael, senza offesa ), io leggerei questo, tratto da Wikipedia:
Ecco svelato perchè Michael prendeva il propofol: anestetico di penultima generazione, permette rapidi tempi di risveglio ed un rapido smaltimento tramite urina e polmoni.
Un anestetico con caratteristiche tipiche di un sonnifero ... ora capisco molte cose ...
- Spoiler:
- Il Propofol è un farmaco anestetico endovenoso di penultima generazione, oggi usato dalla stragrande maggioranza degli anestesisti come principale agente di induzione dell'anestesia.
Il nome deriva da una contrazione del nome IUPAC della molecola: di-isopropil-fenolo. Si tratta difatti di una molecola di fenolo, con due gruppi funzionali isopropilici.
Come agente di induzione in una anestesia mantenuta con anestetici volatili propofol permette di abbreviare i tempi dell'induzione e di evitare la iniziale fase eccitatoria che gli anestetici volatili manifestano.
Rispetto agli anestetici barbiturici, come il Tiopental sodico (Pentothal Sodium), ha tra i vantaggi una più breve emivita ed un minore accumulo nel tessuto adiposo, che lo rendono più maneggevole dati i più rapidi tempi di risveglio al termine della sua infusione.
Presenta uno spiccato metabolismo epatico, con la formazione di metaboliti escreti poi per via urinaria. L'alta clearance è superiore allo stesso flusso di sangue al fegato, cosa che ha suggerito una seconda via di smaltimento per propofol, individuata poi nel polmone.
Nelle tecniche TIVA e TCI viene utilizzato come unico agente ipnotico per il mantenimento dell'anestesia generale, a bassi dosaggi può essere utilizzato per mantenere una sedazione, ponendo attenzione al suo considerevole effetto di depressione respiratoria, che può facilmente culminare con un arresto della respirazione spontanea se alla sedazione durante l'anestesia vengono aggiunti analgesici oppioidi come morfina, fentanil o remifentanil.
Di aspetto lattescente e non idrosolubile, propofol è un composto alchilfenolico e, quindi, insolubile in acqua. La preparazione commerciale viene fornita come un'emulsione uovo-lecitina che può causare allergia ai soggetti allergici alle uova. Un effetto collaterale insolito è la colorazione verde delle urine. Il colore è dovuto a un cromoforo fenolico verde che è coniugato nel fegato ed escreto nelle urine[1].
Ecco svelato perchè Michael prendeva il propofol: anestetico di penultima generazione, permette rapidi tempi di risveglio ed un rapido smaltimento tramite urina e polmoni.
Un anestetico con caratteristiche tipiche di un sonnifero ... ora capisco molte cose ...
Giovanni ha scritto:Più che dar retta all'articolo che hai postato (che sinceramente mi sembra un pò ridicolo nel caso di Michael, senza offesa ), io leggerei questo, tratto da Wikipedia:
- Spoiler:
Il Propofol è un farmaco anestetico endovenoso di penultima generazione, oggi usato dalla stragrande maggioranza degli anestesisti come principale agente di induzione dell'anestesia.
Il nome deriva da una contrazione del nome IUPAC della molecola: di-isopropil-fenolo. Si tratta difatti di una molecola di fenolo, con due gruppi funzionali isopropilici.
Come agente di induzione in una anestesia mantenuta con anestetici volatili propofol permette di abbreviare i tempi dell'induzione e di evitare la iniziale fase eccitatoria che gli anestetici volatili manifestano.
Rispetto agli anestetici barbiturici, come il Tiopental sodico (Pentothal Sodium), ha tra i vantaggi una più breve emivita ed un minore accumulo nel tessuto adiposo, che lo rendono più maneggevole dati i più rapidi tempi di risveglio al termine della sua infusione.
Presenta uno spiccato metabolismo epatico, con la formazione di metaboliti escreti poi per via urinaria. L'alta clearance è superiore allo stesso flusso di sangue al fegato, cosa che ha suggerito una seconda via di smaltimento per propofol, individuata poi nel polmone.
Nelle tecniche TIVA e TCI viene utilizzato come unico agente ipnotico per il mantenimento dell'anestesia generale, a bassi dosaggi può essere utilizzato per mantenere una sedazione, ponendo attenzione al suo considerevole effetto di depressione respiratoria, che può facilmente culminare con un arresto della respirazione spontanea se alla sedazione durante l'anestesia vengono aggiunti analgesici oppioidi come morfina, fentanil o remifentanil.
Di aspetto lattescente e non idrosolubile, propofol è un composto alchilfenolico e, quindi, insolubile in acqua. La preparazione commerciale viene fornita come un'emulsione uovo-lecitina che può causare allergia ai soggetti allergici alle uova. Un effetto collaterale insolito è la colorazione verde delle urine. Il colore è dovuto a un cromoforo fenolico verde che è coniugato nel fegato ed escreto nelle urine[1].
Ma Giova....... Nemmeno con le faccine capisci quando scherzo??????
Comunque SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' la risposta che aspettavooooooooooooooooooooooooo
Naila- INVINCIBLE
Pero' uffa.....su wiki ho cercato anche io 5 mesi fa e non ho trovato questa dicitura..... aggiornamento recente???
Mo ci cicco un po'....Giova.....mi hai battuta
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Pero' uffa.....su wiki ho cercato anche io 5 mesi fa e non ho trovato questa dicitura..... aggiornamento recente???
Per questo non era in pericolo di morte, perchè semplicemente utilizzava un anestetico con peculiarità di sonnifero! L'errore del medico è stato fatale ...siccome quella sera il propofol non bastò, Murray pensò bene di iniettargli ulteriori dosaggi (bassi) di altri anestetici, provocandogli un arresto respiratorio.
michael in quest' ultimo periodo soffriva tantisimo.....tutti questi concerti l'hanno distrutto fisicamente!
lucaMj- Captain Eo
non poteva mai reggere 50 concerti!
lucaMj- Captain Eo
Giovanni ha scritto:Naila ha scritto:Pero' uffa.....su wiki ho cercato anche io 5 mesi fa e non ho trovato questa dicitura..... aggiornamento recente???
Per questo non era in pericolo di morte, perchè semplicemente utilizzava un anestetico con peculiarità di sonnifero! L'errore del medico è stato fatale ...siccome quella sera il propofol non bastò, Murray pensò bene di iniettargli ulteriori dosaggi (bassi) di altri anestetici, provocandogli un arresto respiratorio.
E questa informazione cestina definitivamente l'ipotesi della malattia terminale....
non ci crederete ma sono sollevata
Cmq, se letto tra le righe anche l'altro articolo da' informazioni utili: sapere che lo usano in day hospital e dal dentista ridimensiona di molto la questione di anestetico da sala operatoria, che come definizione a me fa venire in mente tutt'altra situazione........
E credi che sta cosa la diranno i media????
Seeeeeeeeeeeee, come noooooooooooooooo, subito
Naila- INVINCIBLE
Luca non ne ha fatti nemmeno 1 -.-"lucaMj ha scritto:michael in quest' ultimo periodo soffriva tantisimo.....tutti questi concerti l'hanno distrutto fisicamente!
Luca,
non mi ricordo se ti ho dato il benvenuto quindi Benvenuto.
Ti parzialmente, perche' comunque era sotto stress, aveva firmato per 10 e se ne era ritrovati 50, aveva pur sempre 51 anni e sospetto (si, ancora sospetto fortemente Giova...) che nonostante l'energia che ci metteva stesse comincindo a rifiutare di nuovo il cibo causa preoccupazioni o ansia da ritorno...
Quindi che soffriva un po' e' vero in un certo senso...
Ti parzialmente, perche' comunque era sotto stress, aveva firmato per 10 e se ne era ritrovati 50, aveva pur sempre 51 anni e sospetto (si, ancora sospetto fortemente Giova...) che nonostante l'energia che ci metteva stesse comincindo a rifiutare di nuovo il cibo causa preoccupazioni o ansia da ritorno...
Naila- INVINCIBLE
Grazie per il benvenuto Naila cmq concordo perfettamente con te Gio...Giovanni ha scritto:Giustissimo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per il benvenuto Naila cmq concordo perfettamente con te Gio...Giovanni ha scritto:Giustissimo
Roxy cavolo
Ti ho dimenticato vero?????
Povera babbiona.... mi serve il selemiun ACE.....mmi sta venendo l'altzehimer....
Cmq un benvenuto anche a roxy ed al suo contributo
Mi correggo non ti avevo dimenticata
Naila- INVINCIBLE
Per fortuna svelato l'arcano
Naila ha scritto:Luca,
Vediamo se riesco a smontarti anche stavolta ... Allora ... come detto più volte da Ortega, Michael era così immerso nelle prove che a volte dimenticava di mangiare, e lo stesso Ortega lo esortava a cercare di mettere più peso possibile (cosa che diceva anche a tutti i ballerini). Non dimentichiamoci che era vegetariano ... e neanche un grande mangiatore, quindi non sono propenso a pensare che rifiutasse il cibo , anzi.
Credo semplicemente che fosse così impegnato a dare il meglio di sè sul palco, che tutto il resto era relegato in secondo piano, persino il cibo.
Considerando anche gli sforzi fisici che faceva con le prove, le calorie che ingeriva le bruciava all'istante! Ci sono poi persone che anche con tutta la buona volontà, ad ingrassare proprio non ci riescono (tipo me ), e credo lui fosse uno di questi.
Spero di averti convinta
Ultima modifica di Giovanni il Ven Dic 18, 2009 1:01 am - modificato 1 volta.
no infatti me lo avevi già dato il benvenuto sei stata gentilissimaNaila ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Grazie per il benvenuto Naila cmq concordo perfettamente con te Gio...Giovanni ha scritto:Giustissimo
Roxy cavolo
Ti ho dimenticato vero?????
Povera babbiona.... mi serve il selemiun ACE.....mmi sta venendo l'altzehimer....
Cmq un benvenuto anche a roxy ed al suo contributo
Mi correggo non ti avevo dimenticata
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
già concordo con te Gio...cmq ora vado notte a tutti
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto: Ci sono poi persone che anche con tutta la buona volontà, ad ingrassare proprio non ci riescono (tipo me ), e credo lui fosse uno di questi.
Spero di averti convinta
Non me lo dire... il mio ragazzo mangia come un camionista ed e' sottopeso di 5 kg, io sto ad insalata dai 25 anni, faccio sport, le scale invece dell'ascensore, nessun problema metabolico ne' ormonale ne' tiroideo e.......vabbe' lasciamo perdere, sono al limite fra sovrappeso e,....peggio....
Se diventi ghirurgo internista dillo che mi faccio fare il taglio di una bella fetta di intestini.....
Cmq dimenticarsi di manmgiare dopo aver bruciato tanto.....non e' tanto normale....sara' che io sto sempre a dieta e quindi non posso fare a meno di pensare a mangiare
Naila- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Argomenti simili
» Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
Pagina 7 di 14