E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti
Pagina 8 di 14
Pagina 8 di 14 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14
E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Promemoria primo messaggio :
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Naila ha scritto:Giovanni ha scritto: Ci sono poi persone che anche con tutta la buona volontà, ad ingrassare proprio non ci riescono (tipo me ), e credo lui fosse uno di questi.
Spero di averti convinta
Non me lo dire... il mio ragazzo mangia come un camionista ed e' sottopeso di 5 kg, io sto ad insalata dai 25 anni, faccio sport, le scale invece dell'ascensore, nessun problema metabolico ne' ormonale ne' tiroideo e.......vabbe' lasciamo perdere, sono al limite fra sovrappeso e,....peggio....
Se diventi ghirurgo internista dillo che mi faccio fare il taglio di una bella fetta di intestini.....
Cmq dimenticarsi di manmgiare dopo aver bruciato tanto.....non e' tanto normale....sara' che io sto sempre a dieta e quindi non posso fare a meno di pensare a mangiare
Ecco ... Michael pensava a tutto tranne che al cibo
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Giovanni ha scritto:Ecco ... Michael pensava a tutto tranne che al cibo
Giova basta ho una crisi di astinenza da nutella non la mangio dal 94
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Giovanni ha scritto:Ecco ... Michael pensava a tutto tranne che al cibo
E sarebbe ora di ricominciare, non credi?
Detto questo, on topic
Giovanni ha scritto:Naila ha scritto:Giovanni ha scritto:Ecco ... Michael pensava a tutto tranne che al cibo
E sarebbe ora di ricominciare, non credi?
Detto questo, on topic
Hai ragione, ma ogni tanto ci vuole.....ihihihi.
Sentite, allora nonappena il topic perde di frequentazione e di apporti nuovi, rielaboro il minisito con le nostre conclusioni ed un riassunto??? Che dite???
Pero' il minisito originale lo lascio per tenere traccia da dove siamo partiti.
Le notizie di oggi sul propofol sono state per me utilissime e chiarificatrici.
Manca il lupus.....vedo se riesco attraverso i suggerimenti di Giova e Lucy.....poi vado in libreria....
Che mi dite???
Naila- INVINCIBLE
Io ti consiglierei di cercare bene su internet ... comprare un librone di medicina solo per il Lupus non mi sembra molto conveniente
Anch'io penso che non avrebbe retto 50 concerti.....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Giovanni ha scritto:Io ti consiglierei di cercare bene su internet ... comprare un librone di medicina solo per il Lupus non mi sembra molto conveniente
Io speravo di trovare un libro solo sul lupus... Mission Impossible mi chiamano
Cmq prima internet certamente
Naila- INVINCIBLE
Claudia71 ha scritto:Anch'io penso che non avrebbe retto 50 concerti.....
benvenuta Claudia,
50 concerti.....lo trovo difficile anche io a meno che non siamo tipo uno a settimana totale 50 settimane, un tour per un anno ommammaaaaaaaaaaaaaaaaa
E ricordate cosa ha detto M nel suo Take Two???
I go through Hell Touring....
attraverso l'inferno quando vado in tournee....
Poverino
E sappiamo tutto che NON erano uno a settimana ma UNO ogni 2 giorni mi pare
Giova??? L'esperto sei tu oggi...
Ultima modifica di Naila il Ven Dic 18, 2009 2:00 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Non sapremo mai se ce l'avrebbe fatta o meno. Quello che è emerso è stata solo la sua determinazione e basta
hai ragione giovanni!!
- Spoiler:
però si dice " se cel avesse fatta "
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:hai ragione giovanni!!
- Spoiler:
però si dice " se cel avesse fatta "
- Spoiler:
- Ti sbagli, solo nelle frasi ipotetiche si usa il congiuntivo
No Giova,
intendevo l'esperto di date dei concerti....
Non erano uno a settimana ma di piu' mi pare, molti di piu'...
- Spoiler:
- Giova, ora che vedo il tuo primo piano......sei come il mio ragazzo anche di faccia e lo trovo inquietante.......
Se non fosse seduto di la'...... penserei che mi tieene nascosto di essere anche lui uhn fan
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:No Giova,
- Spoiler:
Giova, ora che vedo il tuo primo piano......sei come il mio ragazzo anche di faccia e lo trovo inquietante.......
Se non fosse seduto di la'...... penserei che mi tieene nascosto di essere anche lui uhn fan
Erano distribuiti a giorni alterni, ininterrottamente per i primi 3 mesi ... poi una pausa da Settembre a Dicembre, dopodichè nuovamente a giorni alterni fino ad inizio Marzo
Giovanni ha scritto:Naila ha scritto:No Giova,
- Spoiler:
Giova, ora che vedo il tuo primo piano......sei come il mio ragazzo anche di faccia e lo trovo inquietante.......
Erano distribuiti a giorni alterni, ininterrottamente per i primi 3 mesi ... poi una pausa da Settembre a Dicembre, dopodichè nuovamente a giorni alterni fino ad inizio Marzo
L'ho solo letto e gia' mi sento a pezzi.....
Naila- INVINCIBLE
Anch'io ritengo difficile credere che ce l'avrebbe fatta... il tour sarebbe stato massacrante anche x un ragazzino e lui era davvero davvero davvero magrissimo, non so come si reggesse in piedi...
- Spoiler:
- Scusami Naila, non offenderti, ma come mai hai scelto un avatar così brutto?!?
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
will you be there ha scritto:Anch'io ritengo difficile credere che ce l'avrebbe fatta... il tour sarebbe stato massacrante anche x un ragazzino e lui era davvero davvero davvero magrissimo, non so come si reggesse in piedi...
- Spoiler:
Scusami Naila, non offenderti, ma come mai hai scelto un avatar così brutto?!?
Anche secondo me la AEG gli ha chiesto troppo...
- Spoiler:
- non mi offendo mica!!!! E' uno scherzo con Lucy-X. Mi sono descritta in PM come sosia bonsai della marini (cioe' prendi la marini, tienila tutta, distribuiscila in un metro e 50 e falle i capelli scuri......) Ecco da quello scherzo e' nato il mio avatar che avra' cmq vita breve....poi lo cambio e rimetto Mike che sorride...
Naila- INVINCIBLE
Vorrei dire anche che MJ e' stato anche molto in carne.....
A parte in In The Closet che c'aveva pure i papagni evidentemente l'avevano convinto alla palestra
Mo vi chiedo, ma questa...
non e' pancetta???????????????????????
A parte in In The Closet che c'aveva pure i papagni evidentemente l'avevano convinto alla palestra
Mo vi chiedo, ma questa...
non e' pancetta???????????????????????
Naila- INVINCIBLE
Certo che è pancetta, ma dovuta all'assunzione di psicofarmaci, che pare abbia preso in quel periodo
Giovanni ha scritto:Certo che è pancetta, ma dovuta all'assunzione di psicofarmaci, che pare abbia preso in quel periodo
e io che pensavo ad un attacco di frigoriferite acuta......
- Spoiler:
- Giova sei un demolitore di ormone......
Terminator ti dovevano chiamare.....
Giova, visti gli interventi, mi sai pure dire perche'? che anno era?
Anche in Living with MJ era insolitamente pingue......direi gonfio.....ma nel minisito non l'ho voluto mettere senno' sembrava proprio in chemioterapia.......
Io davo la solita colpa al lupus e al cortisone contro le complicanze reumatiche del medesimo......
Mi daresti la cartella clinica? Sei informatissssssssssssssssimo
Ultima modifica di Naila il Ven Dic 18, 2009 8:14 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila- INVINCIBLE
Magari avessi la cartella clinica Naila!
Guarda, non ti so dire come mai facesse uso di psicofarmaci ... è una cosa che lessi anche in altri forum che ho frequentato.
La foto che hai postato risale all'ultimissima performance Live prima di This is It (anno 2002)
Eccola qui:
P.S: Lucy, la foto che hai postato non c'entra assolutamente niente con quella postata da Naila.
Guarda, non ti so dire come mai facesse uso di psicofarmaci ... è una cosa che lessi anche in altri forum che ho frequentato.
La foto che hai postato risale all'ultimissima performance Live prima di This is It (anno 2002)
Eccola qui:
P.S: Lucy, la foto che hai postato non c'entra assolutamente niente con quella postata da Naila.
Ultima modifica di Giovanni il Ven Dic 18, 2009 8:23 pm - modificato 2 volte.
non fare così !
era solo una domanda , capisco la panza , ma il resto??? non credo sia dovuto ai farmaci.
era solo una domanda , capisco la panza , ma il resto??? non credo sia dovuto ai farmaci.
Giovanni ha scritto:
Mi permetto di dissentire....
Anche se il commento e' stato sopra le righe, la foto mostra un Mike decisamente ahem tondo come non l'ho mai visto....
Facciamo 8 per la foto e 6-- per la didascalia?
Peccato che fosse perche' stava male e non perche' stava bene......
La foto di Lucy e' dall'History tour......anestesista.....interruzione per disintossicazione azzzzz
Naila- INVINCIBLE
Non mi riferivo alla didascalia, ma ai periodi diversi delle due foto: quella di Lucy è del '96-97, la tua è del 2002. Ed è proprio negli anni post-Invincible che Michael ingrassò, non prima
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 14 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14
Argomenti simili
» Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
Pagina 8 di 14