E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti
Pagina 9 di 14
Pagina 9 di 14 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14
E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Promemoria primo messaggio :
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Salve,
E' un po' che mi gira in testa questa idea.
Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.
Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.
Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/
Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.
Grazie infinite a tutti
Naila
PS Riassumo i punti salienti del sito:
Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare
Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?
Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...
Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...
Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?
Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.
Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto
Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
Giovanni ha scritto:Non mi riferivo alla didascalia, ma ai periodi diversi delle due foto: quella di Lucy è del '96-97, la tua è del 2002. Ed è proprio negli anni post-Invincible che Michael ingrassò, non prima
Aaaaaaaaaaaaa ho capito.....
ma se mi si voleva dire che mi sono sfuggite altre foto "carnose" tra in The Closet e il 2002.....cmq non quoto che fosse off-topic.
anche in quel caso mi sa che c'entrano i farmaci.....strauffa
Naila- INVINCIBLE
Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21
era solo per dire che , come ha detto Naila , ci sono stati periodi in cui era in carne , e non credo fosse dovuto a farmaci , ho messo quella perchè lì si vede che è in forma ma non grasso!
- Spoiler:
Doc , cel hai con me? sarà per il nuovo nick name .....
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Capito
Lucy certo che no! Ma resto dell'idea che Michael non è mai stato tanto in carne quanto nel bienno 2002-03. Tieni presente che il costume dorato che indossa nell'HIStory ingrassa parecchio, al contrario di quello del Dangerous Tour che è moooolto più sottile
Lucy certo che no! Ma resto dell'idea che Michael non è mai stato tanto in carne quanto nel bienno 2002-03. Tieni presente che il costume dorato che indossa nell'HIStory ingrassa parecchio, al contrario di quello del Dangerous Tour che è moooolto più sottile
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Questa è una performance del concerto dedicato al Sultano del Brunei, eseguito nel 1996 poco prima dell'HIStory Tour e con lo stesso costume di scena del Dangerous Tour.
Avrà forse qualche chiletto in più, ma in linea di massima è come nel Dangerous Tour.
Avrà forse qualche chiletto in più, ma in linea di massima è come nel Dangerous Tour.
Di fatti quando vidi Living with..... mi prese un colpo secco!!!!!!
non credevo ai miei occhiucci...
Peccato non fosse cosi' per le ragioni giuste.....
Dal 25 giugno non si trovano piu' alcune notizie sui motori....esce sempre la solita solfa, sapete quale....
Le notizie datate sono sparite dalle indicizzazioni uffa.
Mi piacerebbe recuperare le date di tappa dell'History, ricordo che in estremo oriente svenne due volte per disiddratazione disssero ma non ricordo dove...... e poi mi pare dopo le date russe ha interrotto per ricoverarsi.... ma vado a memoria cavooli....
Veramente ho i ritagli di giornale in un armadio ma ci sono tonnellate di ritagli, prima che trovo quello giusto divento nonna
non credevo ai miei occhiucci...
Peccato non fosse cosi' per le ragioni giuste.....
Dal 25 giugno non si trovano piu' alcune notizie sui motori....esce sempre la solita solfa, sapete quale....
Le notizie datate sono sparite dalle indicizzazioni uffa.
Mi piacerebbe recuperare le date di tappa dell'History, ricordo che in estremo oriente svenne due volte per disiddratazione disssero ma non ricordo dove...... e poi mi pare dopo le date russe ha interrotto per ricoverarsi.... ma vado a memoria cavooli....
Veramente ho i ritagli di giornale in un armadio ma ci sono tonnellate di ritagli, prima che trovo quello giusto divento nonna
Naila- INVINCIBLE
ricordo che in estremo oriente svenne due volte per disiddratazione disssero ma non ricordo dove...... e poi mi pare dopo le date russe ha interrotto per ricoverarsi.... ma vado a memoria cavooli....
Successe durante il Dangerous Tour, che interruppe per disintossicarsi dagli antidolorifici
Giovanni ha scritto:ricordo che in estremo oriente svenne due volte per disiddratazione disssero ma non ricordo dove...... e poi mi pare dopo le date russe ha interrotto per ricoverarsi.... ma vado a memoria cavooli....
Successe durante il Dangerous Tour, che interruppe per disintossicarsi dagli antidolorifici
Assi?????????? e pensare che in quel periodo andav o pure in giro col guanto
ma no.... e' certamente l'eta' che mi fa confondere
Ma io ricordo vagamente la russia..... e qualcosa successo...... non so......
Poi non dissero che non poteva tornare senno' lo arrestavano.... e lui torna e lo ammanettano in aeroporto.....che ricordi spaventosi......... certamente lo schock mi fa confondere le date
Naila- INVINCIBLE
davvero bellissimo il video!!!!!Giovanni ha scritto:Magari avessi la cartella clinica Naila!
Guarda, non ti so dire come mai facesse uso di psicofarmaci ... è una cosa che lessi anche in altri forum che ho frequentato.
La foto che hai postato risale all'ultimissima performance Live prima di This is It (anno 2002)
Eccola qui:
P.S: Lucy, la foto che hai postato non c'entra assolutamente niente con quella postata da Naila.
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Allora potremmo fare una ricerchina sui problemi di salute non legati alla vitiligine tipo svenimenti, eventi mancati, e parallelamente una cronologia dei problmi coi farmaci che ha avuto dichiarati...) dallo spot pepsi in poi e incrociare le cose.....giusto per vedere cosa spunta.
Perche' come sapete il tutto e' maggiore della somma delle sue parti......
Perche' come sapete il tutto e' maggiore della somma delle sue parti......
- Spoiler:
- Piccolo offtopic.....mi fa morire che al minuto 5.24 fa Toto' . Qui in questa esibizione ha cambiato un po' la mossa, in passato con la stessa coreografia ha proprio fatto il Principe De Curtis.... se lo trovo lo posto in un altro spoiler....
- Spoiler:
- Ecco Toto' al minuto 3.50
https://www.youtube.com/watch?v=aXK5xOJaYHI
Pagina separata perche' incorporazione disattivata dall'utente mannaggia...
Ultima modifica di Naila il Ven Dic 18, 2009 10:55 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
Topic interessante. Volevo fare una domanda...che è 'sta storia dell'anestesista dell'History Tour?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Credo che i problemi di Michael coi farmaci sia cominciato con l'incidente della Pepsi...
Quel fatto lo ha segnato psicologicamente e fisicamente più di quanto Lui non abbia mai dichiarato.
Non amava far capire le sue debolezze,ma la sua vita dev'essere cambiata dopo aver subito queste ustioni.Nel libro Moonwalk dice anche che è stato ritenuto fortunato dai medici di non averci rimesso la pelle!
Quel fatto lo ha segnato psicologicamente e fisicamente più di quanto Lui non abbia mai dichiarato.
Non amava far capire le sue debolezze,ma la sua vita dev'essere cambiata dopo aver subito queste ustioni.Nel libro Moonwalk dice anche che è stato ritenuto fortunato dai medici di non averci rimesso la pelle!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:Credo che i problemi di Michael coi farmaci sia cominciato con l'incidente della Pepsi...
Hai ragione, anche se credo avesse usato farmaci non per una questione psicologica, ma solo per rimediare al dolore insopportabile
maledetta pepsi....per fare quelle pubblicità si è rovinato la vita!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ecco la notizia dell'anestesista....cmq io c'ero, ero informata e me lo ricordo anche che lo dissero al TG.....
Un Benvenuto a ManInTheMirror
- Spoiler:
- JACKSON: GIA' NEGLI ANNI '90 VIAGGIAVA CON MINI-CLINICA
A meta' degli anni Novanta, durante il suo tour 'History', Michael Jackson viaggiava gia' con una mini-clinica al seguito, con tanto di potenti sedativi e anche un anestesista pronto a curare la sua insonnia cronica. Mentre vengono ultimati i dettagli del funerale della popstar, che si terranno martedi' prossimo allo Staples Center di Los Angeles, emergono nuovi particolari sulla dipendenza di Jacko dai farmaci. Secondo i media Usa, nella farmacia della casa dove risiedeva a Holmby Hills e' stato trovato anche il Propofol, un potente anestetico usato per addormentare i pazienti prima di interventi chirurgici, ma anche come cura palliativi ai malati terminali in preda a crisi di panico o a cui restano pochi giorni da vivere. Gia' nei giorni scorsi, un'infermiera che aveva lavorato per Jackson aveva raccontato come il cantante facesse uso del farmaco e l'avesse piu' volte implorata di fornirglielo per poter dormire. Una dipendenza che evidentemente si era creata negli anni. L'anestesista Neil Ratner, che accompagno' la popstar durante il tour "History" di 82 date in tutto il mondo nel biennio 1996-1997 conservava nella sua camera d'albergo tutte le apparecchiature usate per monitorare i segni vitali di Jackson (quando il cantante era addormentato) e persino l'attrezzatura per le flebo. Intanto continuano i preparativi per la commemorazione funebre, nell'arena dove giovano i Lakers di Los Angeles: la cerimonia, che dovrebbe ricordare la vita dell'artista, sara' preceduti da una privata per la famiglia. I biglietti per lo Staples Center saranno in parte distribuiti gratuitamente (11.000), mentre il resto, anch'essi gratis, si potranno recuperare su Internet. I fan del cantante e le televisioni di tutto il mondo stanno intanto gia' assediando l'esterno dell'Hollywood Hills Forest Lawn Cemetery, ma la famiglia non ha ancora reso noto il luogo della sepoltura della salma.
fonte: LaRepubblica
Un Benvenuto a ManInTheMirror
Naila- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Claudia71 ha scritto:Credo che i problemi di Michael coi farmaci sia cominciato con l'incidente della Pepsi...
Hai ragione, anche se credo avesse usato farmaci non per una questione psicologica, ma solo per rimediare al dolore insopportabile
Io ho notato anche che da quel giorno ha evitato accuratamente di usare gel per capelli.....sara' una cavolata ma anche quello deve essere sintomo che la cosa lo ha segnato...
Naila- INVINCIBLE
Grazie Naila. Questo fa capire quanto fossero massacranti i tour per lui.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Sì credo che all'inizio abbia usato solo antidolorifici,dopo un po che soffri di dolori fisici,però,questo ti segna anche psicologicamente,a lungo andare hai bisogno di curare anche la psiche....Naila ha scritto:Giovanni ha scritto:Claudia71 ha scritto:Credo che i problemi di Michael coi farmaci sia cominciato con l'incidente della Pepsi...
Io ho notato anche che da quel giorno ha evitato accuratamente di usare gel per capelli.....sara' una cavolata ma anche quello deve essere sintomo che la cosa lo ha segnato...
Il fatto che ha cambiato le sue abitudini(vedi ciò che dice Naila a proposito del gel)significa che questa cosa lo ha segnato profondamente...
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Si, anche ma io intendevo che fu il gel a prendere fuoco.
Se non fosse stato gellato a kili, si sarebbe fatto una scottatura minima....
Magari ha pensato....con i fuochi d'artificio, il gel mai piu'......
Se non fosse stato gellato a kili, si sarebbe fatto una scottatura minima....
Magari ha pensato....con i fuochi d'artificio, il gel mai piu'......
Naila- INVINCIBLE
potreste farmi un riassunto dell'articolo Grazie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io posso dire solo una cosa !! purtroppo nn sopportavo il xk mike doveva prendere tutte quelle medicene xk???? poi k si è rifetto il naso xk??? io ho sempre detto k era perfetto...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
per me non è così....è stato un suo desiderio e poi a me piace comunque in tt e 2 i modi e poi è super bono con quel nasino alla francese!!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Attenzione a non finire off topic: c'è il topic apposito per parlare della chirurgia plastica
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 9 di 14 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14
Argomenti simili
» Cosa sarebbe successo se Michael non fosse morto ?
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Secondo voi cosa sarebbe successo se Michael Jackson non fosse morto?
» T-Pain conferma TRE collaborazioni con Michael
» Se Michael Jackson fosse un albero...
Pagina 9 di 14