MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da stranger in moscow Mer Dic 16, 2009 6:04 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:beh...io penso che su alcune cose...abbiamo ragione noi believers e quindi siamo nati per smontare alcune vostre teorie Very Happy ma comunque su altre cose Naila e chi la pensa come lei non sbagliano mica,anche io a volte ho queste impressioni!
ci sono molti punti che non quadrano in questa situazione..prima o poi vedremo chiaro Very Happy
per quanto riguarda le mani quindi potrebbe essere cianosi? scratch
si è vero...ci sono tante cose che non quadrano..ma che portano tutte a quanto crediamo noi believer!! Very Happy Very Happy
(off topic..nooo ci hanno chiuso il topic!! lacr )
no nn penso potrebbe essere cianosi..avrebbe seri problemi respiratori..fiato corto,non potrebbe ballare e cantare ne reggere certi ritmi!! nei cianotici le parti che tendono a diventare bluastre sono ad esempio le mucose,le labbra o le palpebre!le unghie o una sola mano nn sono effetti indicativi di chi soffre di cianosi! se nn erro..
Smile
stranger in moscow
stranger in moscow
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Località : vivo nel suo sorriso
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 7:16 pm

Non dovrei dal lavoro ma vorrei mettere un po' di pace...

Il topic l'ho fondato io ed e' mio dovere...

Proporrei di concentrarci sulle condizioni di salute, anche degli ultimi 10 anni, con particolare attenzione agli ultimi 12 mesi..., poi se uno pensa che e' morto assassinato da Murray va bene, se pensa che e' vivo e che e' scappato per riprendersi va bene uguale.....che ne dite??

Io rispetto tutte le conclusioni, solo vorrei si restasse on topic parlando della salute senza tirare in ballo altre cose, esoteriche o misteriose...solo questo magari vi potrei chiedere.

Pure io vado sul topic dei believers e li' della salute di M non parlo mica... li' mi ingegno con gli indizi...

Mi "CALO" totalmente nel topic se mi capite...

Cmq ribadisco, uno malato, anche molto, mica e' detto che ci debba morire, o essere debole per quello sempre.

Di nuovo l'esempio di mio padre che faccio nel minisito: lui ha la leucemia che indubbiamente e' una malattia grave, ma ha la forma non mortale, prende 4 pastiglie al giorno con pochi effetti collaterali e gioca a tennis....poi a cicli e' spompo e depresso ,a poi si riprende....

Ho reso l'idea??

Vorrei che questo topic fosse aperto come conclusione e molto vivo come discussione senza coltelli

sono certa che ce la facciamo sunny

Comincio io a sdrammatizzare??
Ma non potrebbe essere che quando stava in pigiama aveva l'orchite (ricorrente) e si vergognava a dirlo???? lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 7:20 pm

stranger in moscow ha scritto:nei cianotici le parti che tendono a diventare bluastre sono ad esempio le mucose,le labbra o le palpebre!le unghie o una sola mano nn sono effetti indicativi di chi soffre di cianosi! se nn erro..[/b] Smile

Se intendi chi soffre abitualmente di cianosi certo, ma se uno ha, tipo una volta sola, un gelone ad un piede, cianosi una sola volta e solo al piede...

Ci serve un dottore che ci spieghiiiiiiiiiiiiiiii
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 8:28 pm

Innanzitutto concordo con Naila sul fatto che è consigliabile che questo topic sia frequentato solo da coloro che credono alla sua morte, altrimenti potremmo benissimo noi andare nel vostro topic e contestarvi ogni cosa.

Secondo, la cianosi è un problema che riguarda l'emoglobina del sangue. Cercherò di spiegarvi brevemente cos'è: è una proteina del sangue di fondamentale importanza perchè LEGA L'OSSIGENO e lo trasporta in tutte le parti del corpo. I cianotici hanno emoglobina ridotta, ecco perchè hanno un colorito bluastro.

NON credo sia una malattia localizzata, dal momento che l'emoglobina si trova nel sangue, e il sangue circola ovunque.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Claudia71 Mer Dic 16, 2009 8:46 pm

stranger in moscow ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
giugiu1296* ha scritto:secondo me qualcosa c'era. molti fan si ostinano a dire che stava benissimo, che nn c'era alcun motivo per cui dovesse morire.... perchè sono fan da tanti anni e non vogliono accettare il fatto che lui, benchè fosse sulla cinquantina d'anni, stesse decadendo.

decadendo??? Ma l'hai visto il film? Per quanto avesse 50 anni e stesse "decadendo " come dici tu , io ho visto un uomo in forma smagliante a me non dava per niente l'idea di un 50enne , solo il modo in cui ballava e cantava cioè ma stiamo scherzando?? Perfino i ballerini che erano con lui ne erano estasiati.. mi chiedo davvero cosa abbiate visto.. ripeto e non perchè sono fans da tanti anni ma perchè sono obiettiva e onesta con cio' che vedo : lui stava benissimo!!! L'HANNO UCCISO!!!

quoto tutto ( tranne l'hanno ucciso Wink )

idem..quoto tutto tranne "l'uccisione"....perchè chi è morto?? clip
ma io nn posso credere a ciò che leggo..dimmi dove hai visto un uomo finito,decaduto e MALATO.. fammi degli esempi!!
ma poi perchè un uomo a quell'età è vecchio?balla,canta e senza fiatone..allora voglio essere vecchia e malata come lui quando avrò 50 anni!! clip
quoto Io a 38 anni mi sento meglio di quando ne avevo 20....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 8:49 pm

Giovanni ha scritto:Innanzitutto concordo con Naila sul fatto che è consigliabile che questo topic sia frequentato solo da coloro che credono alla sua morte, altrimenti potremmo benissimo noi andare nel vostro topic e contestarvi ogni cosa.

Secondo, la cianosi è un problema che riguarda l'emoglobina del sangue. Cercherò di spiegarvi brevemente cos'è: è una proteina del sangue di fondamentale importanza perchè LEGA L'OSSIGENO e lo trasporta in tutte le parti del corpo. I cianotici hanno emoglobina ridotta, ecco perchè hanno un colorito bluastro.

NON credo sia una malattia localizzata, dal momento che l'emoglobina si trova nel sangue, e il sangue circola ovunque.

Allora mi sono espressa male Giova, a causa del fatto che non conosco l'argomento.
Per cianosi intendevo il colore bluastro delle dita che per esempio a me vengono anche quando sto d'inverno senza guanti o quando mi appoggio su una mano e il mignolo diventa freddofreddo e con polpastrello blu... se ha un suo nome dimmi quale che vado a correggere IMMEDIATAMENTE

Se per esempio ti si ferma la circolazione di un arto per cause non patologiche e diventa blu perche' momentaneamente inl sangue non si ossigena.... come si chiama??
Io intendevo quello cioe' un sintomo, non la patologia...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 8:51 pm

La cianosi propriamente detta coinvolge tutto il corpo, poi per quanto riguarda eventi localizzati non credo ci siano termini tecnici Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 9:09 pm

Giovanni ha scritto:La cianosi propriamente detta coinvolge tutto il corpo, poi per quanto riguarda eventi localizzati non credo ci siano termini tecnici Wink

Allora se la chiamo "Mano o dito dall'aspetto cianotico" invece di "cianosi del dito o della mano" è piu' chiaro??

Non voglio assolutamente far capire fischi per fiaschi
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 12:56 am

Scusate tutti e Giovanni per primo,
ho riletto il mio ultimo messagio e potrebbe sembrare di tono scazzato, invece volevo solo essere sicura per eventualmente modificare termini errati nel minisito.

Aggiungo ora una faccina per farmi perdonare di non averla aggiunta prima...

sunny ubriaco fischiatina Sbavo core
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 17, 2009 12:57 am

Nessun tono scazzato! Very Happy E' che non saprei risponderti ... per me le unghie sono semplicemente del loro colore originale Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 1:06 am

Giovanni ha scritto:Nessun tono scazzato! Very Happy E' che non saprei risponderti ... per me le unghie sono semplicemente del loro colore originale Wink

Non volevo convincerti Giovanni, ma imparare una cosa nuova, ed evitare lo stesso errore domani.
Il mio vicino per esempio dice di soffrire di POLISTIROLO ALTO...
Credo che a lui che sbaglia lo diresti lol!

Poi non mi riferivo alle sole unghie ma alla foto con TUTTA la mano di un colore da far paura.... e solo una direi....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 17, 2009 1:11 am

Certo glielo direi, perchè saprei la terminologia corretta! Very Happy

Anche se il mio sogno è fare il medico, ahimè non lo sono ancora scusa

Ho provato a vedere su wikipedia, e non parla di cianosi localizzata ... ma ripeto non ne ho idea, non vorrei dire sciocchezze ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 17, 2009 1:14 am

Forse abbiamo risolto il problema.

Da Wikipedia:
Spoiler:

Esiste quindi la cianosi localizzata ... però è sempre derivante da problemi cardiaci, e Michael non ne soffriva Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 1:20 am

Giovanni ha scritto:Forse abbiamo risolto il problema.

Da Wikipedia:
Spoiler:

Esiste quindi la cianosi localizzata ... però è sempre derivante da problemi cardiaci, e Michael non ne soffriva Wink

Scusa Giova, non ti volevo tarpare le alucce nuove...

Cmq ribadisco, usavo il termine come sinonimo di viola, non come termine medico....io sono una segretaria che legge molto....na testa d'uovo, na secchiona insomma...

Spero di incrociare qui uno che conosce il lupus,per farci spiegare a tutti.

Io prima leggevo che le mani (tutta la mano, dimentica un attimo le unghie che erano in un'altra foto) possono diventare viola anche per un fenomeno reumatico.E il lupus da' anche sintomi reumatici mi pare..... Come vorrei che uno dei tuoi insegnanti fosse iscritto al Forum Giova.....

Ma io sono una che sa aspettare....Prima ti laurei, poi offri la pizza e dopo ci illumini

cheers cheers cheers
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 1:32 am

Ho capito....me lo dico da sola.....

NAILA ontopic
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 17, 2009 1:56 am

Ho capito cosa intendi ... viola può essere anche una mano contusa, ma non è il nostro caso Very Happy Non so, ma sono convinto che le unghie di Michael (marroni, non viola) erano semplicemente le unghie di un nero malato di vitiligine.

Per il resto ... non credo assolutamente che Michael avesse malattie gravi, se non qualche acciacco derivante dai suoi 50 anni Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 2:10 am

Giovanni ha scritto:Ho capito cosa intendi ... viola può essere anche una mano contusa, ma non è il nostro caso Very Happy Non so, ma sono convinto che le unghie di Michael (marroni, non viola) erano semplicemente le unghie di un nero malato di vitiligine.

Per il resto ... non credo assolutamente che Michael avesse malattie gravi, se non qualche acciacco derivante dai suoi 50 anni Wink

Io credo che se aveva il lupus veramente, quella si puo' benissimo mettere tra le malattie gravi in via generale....poi magari Mike non l'aveva (o non ancora) in una forma invalidante, l'aveva, punto. Quindi avremmo ragione entrambi.

Certo che quell'oncologo mi ha messo addosso l'ansia, senno' il minisito non lo facevo, sapessi che fatica.... tutti i contributi il piu' possibile in italiano per noi fans.... e le foto all'amico....che non ho pagato in natura perche' sono brutta... convincerlo e' stata una impresa titanica...

Volevo parlarne con dei medici veri per riacquistare la tranquillita' ma mi vergogno un po' a chiedere e poi dover dire: Perche' vede per esempio Michael Jackson......gia' mi vedo le facce......nonnno......

Se lo incrocio qui e' meglio....

Embarassed
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da NicoL Gio Dic 17, 2009 2:37 am

Questa discussione è davvero interessante, complimenti a tutti, speriamo porti a capire di più....
anche se devo dire che queste frasi di Giovanni, secondo me, danno già la spiegazione a tutto :

Giovanni ha scritto:.....
Michael sappiamo che non è morto per cause naturali, ma per somministrazione ravvicinata di diversi tipi di anestetico, che avrebbero ucciso chiunque.

Michael prendeva propofol semplicemente perchè non riusciva a dormire la notte. L'ultima notte evidentemente proprio non ci riusciva a prendere sonno ... ed ha implorato il medico (se così si può definire) a dargli altre dosi di anestetico ... uccidendolo.

PS: è tutt'oggi che mi gira in testa <... può darsi che quel GENIO sia stato proprio Michael....>
è tremenda, spietata .... ma credo sia.... vera!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Gio Dic 17, 2009 11:05 am

NicoL ha scritto:

PS: è tutt'oggi che mi gira in testa <... può darsi che quel GENIO sia stato proprio Michael....>
è tremenda, spietata .... ma credo sia.... vera!

Ciao Nicol,
Quoto, infatti quando Giova l'ha proposto non mi sono mica ribellata...
anche se fa male sentirselo dire credo proprio che sia vera...
Non sono una di quelle che santifica Mike, era una persona, come tutti, certo tra tante cose pericolose preferivo si dedicasse tipo a buttarsi dai grattacieli col bungie jumbing ma.....vabbe'....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 17, 2009 5:50 pm

ciao! Very Happy sono di nuovo qui! Very Happy
beh,la tua teoria potrebbe starci!(spero che ti sbagli però! Razz ) anche perchè oggi sono andata su mjjpictures... e guarda un pò nel 2009 le sue apparizioni (gran parte) dove sono state?

. Michael visits doctor in Los Angeles
. Michael visits doctor in Beverly Hills

. Meeting at the Bel Air Hotel
. Doctor Appointment in Beverly Hills
. Shopping with Christian Audigier on Rodeo Drive
. London Visit 2009
. Michael visits doctor in Beverly Hills
. Shopping at Wacko
. Michael visits doctor
. Michael visits doctor

. Michael leaving a dance studio
. Meeting at the Bel Air Hotel
. Michael shopping at Lladro
. Leaving the Bel Air Hotel
. Shopping in Beverly Hills
. Michael visits doctor in Beverly Hills
. Shopping in Hollywood
. Michael visits doctor in Beverly Hills
. Shopping on Melrose Avenue
. Michael visits doctor in Beverly Hills
. Michael arriving for rehersals
. Michael visits doctor in Beverly Hills
. Shopping at Tom's Toys
. Leaving the Beverly Hills Hotel
. Michael visits doctor
. Michael visits doctor
. Michael visits doctor

. Michael outside a studio
. Michael visits doctor
. Michael visits doctor


Suspect non saranno un tantino esagerate?? No
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Dic 17, 2009 5:52 pm

Molte Dal Dottore ....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 17, 2009 5:53 pm

Michael andava spesso dal dermatologo, era pur sempre malato di vitiligine! Wink

E credo anche che negli ultimi tempi stesse facendo qualche trattamento per il viso in concomitanza ai concerti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 17, 2009 5:55 pm

Giovanni ha scritto:Michael andava spesso dal dermatologo, era pur sempre malato di vitiligine! Wink

E credo anche che negli ultimi tempi stesse facendo qualche trattamento per il viso in concomitanza ai concerti Wink
Giova ok...potrebbe essere per trattamenti del viso..ma per il fatto del dermatologo No mica uno va un giorno si e uno no!non mi pare sia normale! No bho..sta di fatto che sono comunque troppe =(
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 17, 2009 6:02 pm

Per uno non malato di vitiligine sarebbe strano ... ma non nel caso di Michael, con una malattia dermatologica così grave Very Happy

Sinceramente non credo ci andasse per qualche altra presunta malattia Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Dic 17, 2009 6:41 pm

Pam anche io ho 1 malattia alla pelle come Mike e vado quasi sempre dal dermatologo x noi è normale non con questa frequenza però
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 6 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.