MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Nov 23, 2009 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura

Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.

Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.

Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”

Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”

We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.

Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!

quoto Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio kiss )!!!

Spoiler:

Non sarà mica una groupies? AHA Roba da matti!!! brav

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Sab Nov 28, 2009 12:32 am

Eccolo,

se guardate bene anche il coro/ballerini fanno alcuni gesti mentre cantano.
Non tutto il testo ma solo alcune parole come Kiss e Free

poi c'e' il bimbo ovviamente
tutti verso la fine

nel blueray ci sono più cose perchè ci stanno e nel dvd no.
Fate come me, io compro tutto!!!!!!!! lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da elidea Sab Nov 28, 2009 12:42 am

Naila ha scritto:Eccolo,

se guardate bene anche il coro/ballerini fanno alcuni gesti mentre cantano.
Non tutto il testo ma solo alcune parole come Kiss e Free

poi c'e' il bimbo ovviamente
tutti verso la fine

nel blueray ci sono più cose perchè ci stanno e nel dvd no.
Fate come me, io compro tutto!!!!!!!! lol!

è quello che ho postato io
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Naila Sab Nov 28, 2009 12:44 am

elidea ha scritto:

è quello che ho postato io

verissimo!!!!!!! e infatti ne sto cercando un'altro ma quello che intendevo era questo qui dove è veramennnnnnte figoooooooooooooo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Nov 28, 2009 12:47 am

Ah ok Grazie Naila! Però questa cosa mi puzza sempre!
Sempre dall'Hoax un utente ha scritto che Kenny aveva detto che c'erano 100 ore di prove di cui 80 le ha acquistate la Sony...ma quale ha acquistato?

E poi fà l'elenco di dove apparirà Mike e di dove non apparirà!

Footage without Michael Jackson:
*Meet the Dancers (10-12 min)...No Michael here
* Meet the Singers (10 -12 min)...No Michael here
* Creating A Comeback (30 min)... No Michael here either, just documentary by Kenny Ortega& crew possibly
* The Gloved One - Costumes (20 min)...No Michael here, more documentary by the costume designer possibly
* Memories of Michael (20 min)...No Michael here, just more documentary or snippets of old footage
* Dancing Machine (20 min)...No Michael here either, it's the construction of light man and how three MJ's emerged
* "Making a Smoother Criminal" (20 min)...No Michael here either, just documentary again on stage design etc, the smoother criminal, none other than stuntman, And why is it in quotes?????????????????????????????????

Footage with Michael:
* "This Is It" Music Video - TBC
* Smooth Criminal Short Film 2D (5 min)
* New Thriller Short Film 2D (5 min)

Perciò come dice questo/a utente compreremo un DVD dove vedremo Michael solo dai 10-13 minuti?
scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da elidea Sab Nov 28, 2009 12:50 am

io stavo guardando il memorial di michael ed ho notato all'inizio nel video parecchi simboli anche una croce a 5 punte
http://www.vlog-sordi.com/2009/06/ciao-michael-jackson-una-volta-ha-fatto.html
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da elidea Sab Nov 28, 2009 12:51 am

elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da elidea Sab Nov 28, 2009 12:55 am

notte
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da Naila Sab Nov 28, 2009 12:56 am

Io comprerei tutto,
anche il foglietto dove ha scritto
Remember to close the Gaspipes before go on vacation
(ricordati di chiudere il gas prima di andare in vacanza)
ma sono un caso patologico
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Sab Nov 28, 2009 12:59 am

MartyXMars ha scritto:Ah ok Grazie Naila! Però questa cosa mi puzza sempre!
Sempre dall'Hoax un utente ha scritto che Kenny aveva detto che c'erano 100 ore di prove di cui 80 le ha acquistate la Sony...ma quale ha acquistato?

* Creating A Comeback (30 min)... No Michael here either, just documentary by Kenny Ortega& crew possibly
* The Gloved One - Costumes (20 min)...No Michael here, more documentary by the costume designer possibly
* Memories of Michael (20 min)...No Michael here, just more documentary or snippets of old footage
* Dancing Machine (20 min)...No Michael here either, it's the construction of light man and how three MJ's emerged
* "Making a Smoother Criminal" (20 min)...No Michael here either, just documentary again on stage design etc, the smoother criminal, none other than stuntman, And why is it in quotes?????????????????????????????????

Footage with Michael:

Perciò come dice questo/a utente compreremo un DVD dove vedremo Michael solo dai 10-13 minuti?
scratch

Shocked

Cioè niente di più rispetto al film visto al cinema e nelle 2 o tre ore in più di cui parlava Kenny di Michael manco l'ombra??? Shocked Suspect

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Naila Sab Nov 28, 2009 1:10 am

Scusate ma
parlare del dvd non è materia di un topic specifico?

Parlando della lingua dei segni ho trovato un tubo con MICHAEL che fa segni
eccolo

al minuto 4.25 piu o meno

Se qualcuno puo dirmi cosa dice, io intanto lo posto alla solita amica.

Comunque lo conosce eccome il linguaggio dei segno
si chiama ASL America Signgs Language
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vale MJ* Sab Nov 28, 2009 2:00 am

MartyXMars ha scritto:Ah ok Grazie Naila! Però questa cosa mi puzza sempre!

Footage with Michael:

scratch

Cioè Praticamente La Scena Chiamata Creating A Comeback ..Michael Non c'è??!... pensieroso pensieroso Ragazze Io Non Capisco Più Niente!! Cioè Con Gli Indizi Mi Stò Un Po' Perdendo Sono Confusa xD..Eh Mi Fa Molto Arrabbiare Il Fatto Che Nel BluRay Ci Sono Più Extra Sad
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da Naila Sab Nov 28, 2009 2:17 am

Ecco qui perchè Michael sa la lingua dei segni.
L'ha imparata per parlare con Bubbles

fonti?

ANNO 1987

al minuro 0:35 dice a Bubble SEDUTO e lui si siede...

Per vedere come si fa il segno SEDUTo digitate SIT in questo sito che trova parole nel linguaggio dei segni

http://www.signingsavvy.com/search.php?search=sit&find=1&submitSearch.x=30&submitSearch.y=20

spero di non essere piu' tacciata per una che non da le fonti di quello che dice
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Nov 28, 2009 2:28 am

Vale MJ ha scritto:

Cioè Praticamente La Scena Chiamata Creating A Comeback ..Michael Non c'è??!... pensieroso pensieroso Ragazze Io Non Capisco Più Niente!! Cioè Con Gli Indizi Mi Stò Un Po' Perdendo Sono Confusa xD..Eh Mi Fa Molto Arrabbiare Il Fatto Che Nel BluRay Ci Sono Più Extra Sad

Ma non ti preoccupare!!!!!

Per questo esistono le matte come me che prima si comprano il blueray, poi il lettore e poi imparano a tirar fuori un avi per il forum.........
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da debyna90 Sab Nov 28, 2009 10:31 am

buon giorno!! oggi http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua https://www.youtube.com/watch?v=AaoZ4UE9w3g è il video di Thriller in This is it, quello che mi domando è perchè tutto il video sia scritte che immagini sono al contrario?
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Kriss Sab Nov 28, 2009 10:40 am

debyna90 ha scritto:buon giorno!! oggi http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua https://www.youtube.com/watch?v=AaoZ4UE9w3g è il video di Thriller in This is it, quello che mi domando è perchè tutto il video sia scritte che immagini sono al contrario?
non lo so ma a me sembra che ce qualcosa che non va. pensieroso forse e l'orario perche non ho dormito ancora ma qualcosa tocca solo che non riesco e capire cosa.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Kriss Sab Nov 28, 2009 10:46 am

Kenny Ortega's blog.Tis the Season...TOY all and wishing you the beginning of a beautiful Holiday Season. Be safe, Be happy! Peace unto the World traduzionequesta e la stagione...TOY a tutti e vi auguro un bellisimo inizio di stagione delle Feste.sia protteto sia felice!pace nel mondo.scusate la traduzione ma a questa ora... Embarassed
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Nov 28, 2009 11:17 am

Ragazzi scusate l'offtopic ma è successa una cosa bellissima che volevo condividere con voi per testimoniare quanto Michael ha fascino ed attrattiva verso i bambini anche attraverso uno schermo...ho messo su un dvd di cartoni ai miei bambini, ma dopo appena 5 minuti nn lo hanno più guardato...allora gli ho messo il Live in Bucarest di Michael e vorrei poteste vederli...sono pietrificati davanti al monitor senza quasi respirare e con gli occhi sgranati.....bellissimo!!!!! scusate ma volevo proprio dirvelo...scusate ancora l'offtopic...baci
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Nov 28, 2009 11:39 am

*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi scusate l'offtopic ma è successa una cosa bellissima che volevo condividere con voi per testimoniare quanto Michael ha fascino ed attrattiva verso i bambini anche attraverso uno schermo...ho messo su un dvd di cartoni ai miei bambini, ma dopo appena 5 minuti nn lo hanno più guardato...allora gli ho messo il Live in Bucarest di Michael e vorrei poteste vederli...sono pietrificati davanti al monitor senza quasi respirare e con gli occhi sgranati.....bellissimo!!!!! scusate ma volevo proprio dirvelo...scusate ancora l'offtopic...baci

si ciccia , confermo , anche mia figlia (4anni) preferisce i dvd di michael ai cartoni animati , li ha visti così tante volte che conosce i titoli delle canzoni e mi chiede (a modo suo lool ) quale video vuole guardare , il suo preferito è black or white! lol!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da layla_87 Sab Nov 28, 2009 12:19 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi scusate l'offtopic ma è successa una cosa bellissima che volevo condividere con voi per testimoniare quanto Michael ha fascino ed attrattiva verso i bambini anche attraverso uno schermo...ho messo su un dvd di cartoni ai miei bambini, ma dopo appena 5 minuti nn lo hanno più guardato...allora gli ho messo il Live in Bucarest di Michael e vorrei poteste vederli...sono pietrificati davanti al monitor senza quasi respirare e con gli occhi sgranati.....bellissimo!!!!! scusate ma volevo proprio dirvelo...scusate ancora l'offtopic...baci

è bellissima questa cosa!!!! eh il legame che c'è tra michael e i bambieni è a dir poco favoloso!!!

tonando al video di thriller... vorrà dire qualcosa il fatto che è montato al contrario??? no perchè questa è una cosa volutamente fatta a posta... anche perchè nel cinema mica si può riprendere al contrario... quel video è stato prima ripreso nel cinema, e poi quando l'hanno messo su youtube l'hanno messo al rovescio! ci avevo già fatto caso qualche giorno fa quando avevo postato il video su facebook... Suspect

un'altra cosa... come si fa ad ascoltare una canzone al rovescio??? no perchè a questo punto mi sorge il dubbio che dovremmo ascoltare anche thriller al rovescio...

scusate se ho detto l'ennesima cavolata Embarassed
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Nov 28, 2009 1:07 pm

ma questo video secondo voi?! mah...
[url]