Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
blum scusa , ma questa cosa della germania l aveva detta cassandra?
io ancora non ho capito se è attendibile o meno sta tizia ....
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:blum scusa , ma questa cosa della germania l aveva detta cassandra?
ma non penso l'abbia detta solo cassandra....ce ne sono tanti di indizi che portatno in germania
a partire dal concerto che voleva fare Jarmain e che poi è stato annullato.....ora non me li ricordo i particolari
ma la germania c'entra spesso in parecchi indizi...
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:un attimo di attenzioni BELIEVERS:
E' successa una cosa strana. Nel topic OPERAZIONE THIS IS THE MOMENT stavamo discutendo su una cosa: Terrmichael ha creato un vido per questa nostra iniziativa, l'ha pubblicata su you tube, noi l'abbiamo visto e fin qui tutto ok.
Lucy, che si occupa di gestire la nostra iniziativa sul nostro canale you tube, quando ha pubblicato il video ha ricevuto una nota dallo staff di you tube il quale le comunicava che il video NON potrà essere visualizzato in GERMANIA per motivi di copyright, mentra sarà visualizzabile senza problemi in tutto il resto del mondo!!!!
Domanda: perchè proprio in Germania no??????? Cosa può esserci in questo video che in Germania non può arrivare???? vi posto il link e vi prego di darmi una vostra opinione in merito!!!!Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=K04YaTMxzk0
il messaggio dello staff è questo:
- Spoiler:
Il tuo video rendiamo il mondo un posto migliore potrebbe contenere materiale di proprietà di o concesso in licenza da questi proprietari di contenuti:
* Proprietario contenuti: Sony Music Entertainment Tipo: Contenuti audio
Di conseguenza il tuo video sarà bloccato nelle seguenti località:
Germany
Stranissimoo sempre questa germania in mezzo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
infatti Blum quando ho letto questo nell altro topic mi e venuta in mente proprio il fatto che dove ti giri vedi Germania. Germany is the keyBlum ha scritto:un attimo di attenzioni BELIEVERS:
E' successa una cosa strana. Nel topic OPERAZIONE THIS IS THE MOMENT stavamo discutendo su una cosa: Terrmichael ha creato un vido per questa nostra iniziativa, l'ha pubblicata su you tube, noi l'abbiamo visto e fin qui tutto ok.
Lucy, che si occupa di gestire la nostra iniziativa sul nostro canale you tube, quando ha pubblicato il video ha ricevuto una nota dallo staff di you tube il quale le comunicava che il video NON potrà essere visualizzato in GERMANIA per motivi di copyright, mentra sarà visualizzabile senza problemi in tutto il resto del mondo!!!!
Domanda: perchè proprio in Germania no??????? Cosa può esserci in questo video che in Germania non può arrivare???? vi posto il link e vi prego di darmi una vostra opinione in merito!!!!Grazie.
- Spoiler:
Il tuo video rendiamo il mondo un posto migliore potrebbe contenere materiale di proprietà di o concesso in licenza da questi proprietari di contenuti:
Germany
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Kriss ha scritto:infatti Blum quando ho letto questo nell altro topic mi e venuta in mente proprio il fatto che dove ti giri vedi Germania. Germany is the keyBlum ha scritto:un attimo di attenzioni BELIEVERS:
- Spoiler:
Germany
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ragazze stamattina ho provato a leggere ol seguito di quel versetto ed il risultato è questo:
21 And when they had preached the gospel to that city and made many disciples, they returned to Lystra, Iconium, and Antioch, 22 strengthening the souls of the disciples, exhorting them to continue in the faith, and saying, “We must through many tribulations enter the kingdom of God.” 23 So when they had appointed elders in every church, and prayed with fasting, they commended them to the Lord in whom they had believed. 24 And after they had passed through Pisidia, they came to Pamphylia. 25 Now when they had preached the word in Perga, they went down to Attalia. 26 From there they sailed to Antioch, where they had been commended to the grace of God for the work which they had completed.
27 Now when they had come and gathered the church together, they reported all that God had done with them, and that He had opened the door of faith to the Gentiles. 28 So they stayed there a long time with the disciples.
tradotto:
E quando aveva predicato il vangelo in quella città e fatto molti discepoli, ritornarono a Listra, Iconio e Antiochia, rafforzare le anime dei discepoli, esortandoli a continuare nella fede e dicendo: "dobbiamo attraverso molte tribolazioni entrare nel regno di Dio". (così quando aveva nominato glii anziani in ogni chiesa??), e pregato con il digiuno, li raccomandarono al signore nel quale avevano creduto. dopo aver attraversato Pisidia, sono venuti a anfilia. ora, quando aveva predicato la parola a Perge, scesero ad Atalia, di quì fecero vela per Antiochia, dove erano stati affidati alla grazia di Dio per l'opera che avevano compiuto. ora quando erano venuti e raccolti insieme dalla chiesa, riferirono tutto quello che Dio aveva fatto con loro, e che avevano aperto la porta della fede ai pagani. Così sono rimasti li a lungo con i discepoli...
la traduzione non è il massimo...
le parti evidenziate sono quelle che più fanno pensare...
21 And when they had preached the gospel to that city and made many disciples, they returned to Lystra, Iconium, and Antioch, 22 strengthening the souls of the disciples, exhorting them to continue in the faith, and saying, “We must through many tribulations enter the kingdom of God.” 23 So when they had appointed elders in every church, and prayed with fasting, they commended them to the Lord in whom they had believed. 24 And after they had passed through Pisidia, they came to Pamphylia. 25 Now when they had preached the word in Perga, they went down to Attalia. 26 From there they sailed to Antioch, where they had been commended to the grace of God for the work which they had completed.
27 Now when they had come and gathered the church together, they reported all that God had done with them, and that He had opened the door of faith to the Gentiles. 28 So they stayed there a long time with the disciples.
tradotto:
E quando aveva predicato il vangelo in quella città e fatto molti discepoli, ritornarono a Listra, Iconio e Antiochia, rafforzare le anime dei discepoli, esortandoli a continuare nella fede e dicendo: "dobbiamo attraverso molte tribolazioni entrare nel regno di Dio". (così quando aveva nominato glii anziani in ogni chiesa??), e pregato con il digiuno, li raccomandarono al signore nel quale avevano creduto. dopo aver attraversato Pisidia, sono venuti a anfilia. ora, quando aveva predicato la parola a Perge, scesero ad Atalia, di quì fecero vela per Antiochia, dove erano stati affidati alla grazia di Dio per l'opera che avevano compiuto. ora quando erano venuti e raccolti insieme dalla chiesa, riferirono tutto quello che Dio aveva fatto con loro, e che avevano aperto la porta della fede ai pagani. Così sono rimasti li a lungo con i discepoli...
la traduzione non è il massimo...
le parti evidenziate sono quelle che più fanno pensare...
Ultima modifica di layla_87 il Lun Nov 30, 2009 12:54 am - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ragazzi lo so che starò per dire un scemitaggine...comunque...pensando a questi vangeli ho cercato il vangelo secondo Tommaso perchè è formato da sette lettere come il nome Michael, quindi nel vangelo ho cercato il versetto 7 come le lettere che compongoro entrambi i nomi e perchè questo 7 in quasta storia è dapppertutto, ecco cosa dice:
Gesù disse, "Non mentite, e non fate ciò che odiate, perché ogni cosa è
manifesta in cielo. Alla fine, nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato,
e nulla di quanto è celato resterà nascosto."
so che ho detto una scemitaggine però lo volevo dire...mi auto-benedico da sola XD
so che ho detto una scemitaggine però lo volevo dire...mi auto-benedico da sola XD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Le restrizioni in Germania sono severissime da sempre. Youtube ha sempre avuto problemi con questo, ma sono rimaste irrisolte. Tutti si lamentano di questo, perchè per colpa delle censure, copyright che ha appunto questa nazione molte cose non possono essere incorporate, postate, se non con quell'avviso.
Ma ripeto è da tanto tempo.
Ho letto di questo problema tempo fa anche sulla death hoax
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
mmmmm
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:blum scusa , ma questa cosa della germania l aveva detta cassandra?
ma non penso l'abbia detta solo cassandra....ce ne sono tanti di indizi che portatno in germania
a partire dal concerto che voleva fare Jarmain e che poi è stato annullato.....ora non me li ricordo i particolari
ma la germania c'entra spesso in parecchi indizi...
ma nn era austria??che doveva fare il concerto??
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi lo so che starò per dire un scemitaggine...comunque...pensando a questi vangeli ho cercato il vangelo secondo Tommaso perchè è formato da sette lettere come il nome Michael, quindi nel vangelo ho cercato il versetto 7 come le lettere che compongoro entrambi i nomi e perchè questo 7 in quasta storia è dapppertutto, ecco cosa dice:
Non hai detto una scemitaggine Terrmichael concordo con quello che hai detto.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Non hai detto niente di stupido.anche io sono d'accordo con te.tu hai cercato in base a una tua intuizione basata sul numero 7 che ormai e dapertutto ed e uscita una fraze che si abbina molto bene al nostro caso.Io pur tropo tropo questa mattina non posso essere di aiuto perché sono conessa con il telefono e quini chi si conette prima può cortesemente dare un occhiata su TMZ,thisisalsoit etc.laurettamias ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi lo so che starò per dire un scemitaggine...comunque...pensando a questi vangeli ho cercato il vangelo secondo Tommaso perchè è formato da sette lettere come il nome Michael, quindi nel vangelo ho cercato il versetto 7 come le lettere che compongoro entrambi i nomi e perchè questo 7 in quasta storia è dapppertutto, ecco cosa dice:
Non hai detto una scemitaggine Terrmichael concordo con quello che hai detto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
buon giorno a tutti e buon lunedì, bene oggi thisisalsoit porta qua http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Collage_-_community,_love_and_support.png
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
SpeechlessMJ ha scritto:Le restrizioni in Germania sono severissime da sempre. Youtube ha sempre avuto problemi con questo, ma sono rimaste irrisolte. Tutti si lamentano di questo, perchè per colpa delle censure, copyright che ha appunto questa nazione molte cose non possono essere incorporate, postate, se non con quell'avviso.
è una cosa vecchia, purtroppo questa volta niente di sospetto
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
si, this is also it oggi ci porta su wiki, e ci porta un sacco di foto!! mi sa che dobbiamo analizzarne una per una
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
guardate la prima foto: http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Two_left_hands_forming_a_heart_shape.jpg
lovelovelovelovelove
lovelovelovelovelove
Annie95_MJ- INVINCIBLE
ci sono foto di persone di tutte le razze e continenti....non riesco a capirci molto!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
Annie95_MJ ha scritto:ci sono foto di persone di tutte le razze e continenti....non riesco a capirci molto!
Forse Michael vuole ribadire il concetto che siamo tutti uguali.Non so se ho detto una cavolata ma è la prima cosa che mi è venuta in mente
si, però questo lo sapevamo già...è un altro indizio??? come ci può aiutare questa cosa?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
Annie95_MJ ha scritto:si, però questo lo sapevamo già...è un altro indizio??? come ci può aiutare questa cosa?
Non ne ho idea
neanche io lasciamo fare agli altri XD
Annie95_MJ- INVINCIBLE
Annie95_MJ ha scritto:ci sono foto di persone di tutte le razze e continenti....non riesco a capirci molto!
c è anche babbonatale ! ... vorrà dire qualcosa?
Volevo dire tre cose:
1) a me la foto con tante foto fa venire in mente il cartellone di This Is It sul sito che è fatto da tante "fotine" di noi fans...
2) ma ho notato solo io JERMAIN = GERMANY?? dobbiamo stare più atteti alle cose che dice Jermain??
3) Dimentricatevi pure del 14 gennaio perchè oggi ho trovato questo
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=534
Dice in sintesi che le date di inizio incarico e di fine incarico degli esecutori testamentari di MJ sono "Pasticciate". In alcuni documenti c'è una data in altre un'altra eccetera e a meta' doc leggo ...
**Page 2 is a petition to be appointed special administrators. The expiration on that is 1-4-2010.
Cioè 1-4-2010
Quindi 4 gennaio visto che in USA si mette prima il mese e poi il giorno
Forse la nostra amica avrà il suo regalo di compleanno??????????????
1) a me la foto con tante foto fa venire in mente il cartellone di This Is It sul sito che è fatto da tante "fotine" di noi fans...
2) ma ho notato solo io JERMAIN = GERMANY?? dobbiamo stare più atteti alle cose che dice Jermain??
3) Dimentricatevi pure del 14 gennaio perchè oggi ho trovato questo
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=534
Dice in sintesi che le date di inizio incarico e di fine incarico degli esecutori testamentari di MJ sono "Pasticciate". In alcuni documenti c'è una data in altre un'altra eccetera e a meta' doc leggo ...
**Page 2 is a petition to be appointed special administrators. The expiration on that is 1-4-2010.
Cioè 1-4-2010
Quindi 4 gennaio visto che in USA si mette prima il mese e poi il giorno
Forse la nostra amica avrà il suo regalo di compleanno??????????????
Ultima modifica di Naila il Lun Nov 30, 2009 3:00 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Se cliccate sulla foto che oggi ci da thisisalsoit questa viene ingrandita: ho notato che una delle piccole foto che compongono il "collage" (è la quart'ultima della prima fila oppure la seconda della seconda fila) sembra quasi un ritratto ed è l'unica non a colori ma solo sui toni del blu (cosa che la rende facilmente notabile... ma forse era proprio questo l'intento...). Appena l'ho vista mi ha ricordato qualcuno... (vi prego di fare attenzione soprattutto agli occhi che infatti sono in evidenza in questa foto, mentre naso e bocca sono quasi nascosti... uhm proprio i due "organi" oggetto di chirurgia plastica...)
Ah, questo collage con piccole foto non vi ricorda quello proposto dal sito di "This is it" con le foto di noi fan a fare da mosaico per un ritratto di Mike?
http://www.thisisit-fans.com/
Quindi riassumiamo: ritratto di Mike nel mosaico di thisisalsoit e noi invece nel mosaico per fare il ritratto di Mike.... bello scambio, no? Continua il filo diretto tra Michael e noi... Che genio!!!
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Ah, questo collage con piccole foto non vi ricorda quello proposto dal sito di "This is it" con le foto di noi fan a fare da mosaico per un ritratto di Mike?
http://www.thisisit-fans.com/
Quindi riassumiamo: ritratto di Mike nel mosaico di thisisalsoit e noi invece nel mosaico per fare il ritratto di Mike.... bello scambio, no? Continua il filo diretto tra Michael e noi... Che genio!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
sarebbe il 4 gennaio???
mammina! .....
mammina! .....
il 4 gennaio!!! aiuto non sono ancora pronta psicologicamente!!!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!