Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ooooooo mamma mia ancora 777. complimenti per la vista!!!!!!!io ho notato solo l'eleganza comunque Michael e molto legato a questo numero.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Buongiorno a tutti....stamattina ho controllato Karen su fb che ha scritto qualche ora fa
Hi everyone....I cried all the way home from work last night...it still hurts
"Ciao a tutti....ho pianto tornando dal lavoro a casa....fa ancora male!"
Kenny scrive:
MJ's TII closes December 3rd. This is the last weekend to see the film on the big screen.
" Il This is it di MJ si chiude il 3 dicembre.Questa è l'ultima settimana che si può vedere il film sul grande schermo"
Janet scrive:
To those of u who celebrate Thanksgiving, have a wonderful day with your families n friends. Love, Janet.
"A quelli che festeggiano il ringraziamento, abbiano un giorno meraviglioso con le proprie famiglie. Con amore, janet."
Hi everyone....I cried all the way home from work last night...it still hurts
"Ciao a tutti....ho pianto tornando dal lavoro a casa....fa ancora male!"
Kenny scrive:
MJ's TII closes December 3rd. This is the last weekend to see the film on the big screen.
" Il This is it di MJ si chiude il 3 dicembre.Questa è l'ultima settimana che si può vedere il film sul grande schermo"
Janet scrive:
To those of u who celebrate Thanksgiving, have a wonderful day with your families n friends. Love, Janet.
"A quelli che festeggiano il ringraziamento, abbiano un giorno meraviglioso con le proprie famiglie. Con amore, janet."
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
il 777 mi viene da pensare al suo numero fortunato
bu...x quanto riguarda i messaggi di karen,kenny e janet...
giusto quello di karen non riesco a capire
bu...x quanto riguarda i messaggi di karen,kenny e janet...
giusto quello di karen non riesco a capire
https://www.youtube.com/watch?v=ckKZStac_rY&feature=player_embedded#
che ne pensate? c'è qualche particolare nuovo riguardo la fuga? non mastico l'inglese, ma ho notato che ci sono spiegazioni tecniche convincenti
che ne pensate? c'è qualche particolare nuovo riguardo la fuga? non mastico l'inglese, ma ho notato che ci sono spiegazioni tecniche convincenti
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
dice...lo sai che ci sono dei tunnel sotto l'ucla medical center?diamo un'occhiata a questi tunnel..c'è una scala che porta all'intersezione fra la strada charles(ecc ) e il westwood boulevard...questo accade per l'intersezione dell'ucla.
hai ancora domande sulla scena dell'elicottero?
era un diversivo per catturare la tua attenzione dalla vera via da cui è scappato?
(sotto l'immagine c'è scritto che nell'elicottero non c'è un letto vicino la porta!)
lo ha fatto una persona meravigliosa!(??? )
diamo un'occhiata all'ultima volta che l'elicottero è stato usato!
è da molto tempo che non aggiornano i voli che sono usciti!!
lo sceriffo di LA ha a disposizione 3 elicotteri in servizio..
N950SB,N950DF,N950DG(quello dove è stato trasportato michael)
questi elicotteri sono sikorsky sh-3h sea king model.tutti hanno un numero di costruzione.
gli N950SB e N950DF sono stati registrati il 27/2/1998 mentre il N950DG(quello di michael,il 16/1/2008...tutti registrati allo sceriffo di LA
il sito riporta cosa è successo ai primi 2 (N950SB e N950DF) dopo che non sono stati + usati ...mentre per il N950DG(michael )non abbiamo la stessa info.
non ci sono stati voli per il N950DG(michael ) dal 20 giugno al 16 agosto...
gli elicotteri come questo hanno bisogno di mantenere comunicazione con il traffico aereo e le torri...le aree di volo dove intendono "volare"...(i percorsi insomma )
questo non succede quando fai volo lunghi (alitalia x esempio xD)..perchè se vai da tot a tot...il controllo passa ad una nuova area...
quindi...qual'è la grande distanza dove è stato portato MJ?
ah!un altro dettaglio piccolo ma significante!!
devo andare a scuola!!!^_^ dal minuto 4:03 in poi fatelo voiii!!xD
ciaooo ;D
hai ancora domande sulla scena dell'elicottero?
era un diversivo per catturare la tua attenzione dalla vera via da cui è scappato?
(sotto l'immagine c'è scritto che nell'elicottero non c'è un letto vicino la porta!)
lo ha fatto una persona meravigliosa!(??? )
diamo un'occhiata all'ultima volta che l'elicottero è stato usato!
è da molto tempo che non aggiornano i voli che sono usciti!!
lo sceriffo di LA ha a disposizione 3 elicotteri in servizio..
N950SB,N950DF,N950DG(quello dove è stato trasportato michael)
questi elicotteri sono sikorsky sh-3h sea king model.tutti hanno un numero di costruzione.
gli N950SB e N950DF sono stati registrati il 27/2/1998 mentre il N950DG(quello di michael,il 16/1/2008...tutti registrati allo sceriffo di LA
il sito riporta cosa è successo ai primi 2 (N950SB e N950DF) dopo che non sono stati + usati ...mentre per il N950DG(michael )non abbiamo la stessa info.
non ci sono stati voli per il N950DG(michael ) dal 20 giugno al 16 agosto...
gli elicotteri come questo hanno bisogno di mantenere comunicazione con il traffico aereo e le torri...le aree di volo dove intendono "volare"...(i percorsi insomma )
questo non succede quando fai volo lunghi (alitalia x esempio xD)..perchè se vai da tot a tot...il controllo passa ad una nuova area...
quindi...qual'è la grande distanza dove è stato portato MJ?
ah!un altro dettaglio piccolo ma significante!!
devo andare a scuola!!!^_^ dal minuto 4:03 in poi fatelo voiii!!xD
ciaooo ;D
ragazze questa è bella! su hoax un utente ha telefonato all ufficio del dottor murray, ha cercato di prenotare una visita! ci sarebbe anche riuscito , solo che avrebbe dovuto dare informazioni sulla sua assicurazione medica, e non lo ha fatto . comunque questo è il num.
713-699-4955
se avete bisogno di propofol....
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=29&t=1313
713-699-4955
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-x ha scritto:ragazze questa è bella! su hoax un utente ha telefonato all ufficio del dottor murray, ha cercato di prenotare una visita! ci sarebbe anche riuscito , solo che avrebbe dovuto dare informazioni sulla sua assicurazione medica, e non lo ha fatto . comunque questo è il num.
713-699-4955
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
maronna mia!!! ma questa foto quà sopra...........................
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo sito????
http://www.odisseis.co.uk
Mi hanno detto che nei primi giorni dopo il 25 giugno giravano foto del cadavere di Michael...(anche io nn ci credo molto), però volevo sapere se qualcuno di voi ne sa niente.....greazie!!
Mi hanno detto che nei primi giorni dopo il 25 giugno giravano foto del cadavere di Michael...(anche io nn ci credo molto), però volevo sapere se qualcuno di voi ne sa niente.....greazie!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
a me dice "indirizzo non trovato"
vabè , se ci fossero state foto del genere non penso ci sarebbero sfuggite, e comunque se fossero state vere non sarebbero sfuggire nemmeno alla stampa.
vabè , se ci fossero state foto del genere non penso ci sarebbero sfuggite, e comunque se fossero state vere non sarebbero sfuggire nemmeno alla stampa.
lucy-x ha scritto:a me dice "indirizzo non trovato"
E' quello che penso anche io...grazie avevo solo bisogno di una conferma....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
io invece ho trovato questo sito in cui l admin ha dato per morto mike un mese prima , il 29 maggio
http://www.michaeljacksonalive.com/blog1.php/2009/05/29/extended-post
che strano!
anche nei commenti la gente chiede come mai avesse annunciato la morte un mese prima , ma non c è nessuna risposta.
che strano!
anche nei commenti la gente chiede come mai avesse annunciato la morte un mese prima , ma non c è nessuna risposta.
lucy-x ha scritto:io invece ho trovato questo sito in cui l admin ha dato per morto mike un mese prima , il 29 maggio
che strano!
Sara un'altro fake!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo sito????
Dove hai preso questo indirizzo???? Sei sicura che è scritto in modo giusto????
Perchè io conosco questo sito:
http://www.odysseyuk.co.uk/
che in pratica è un'agenzia di marketing!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Me lo hanno suggerito così come l'ho riportato, ma anche a me da inesistente....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
La foto di mike vestito di bianco e con i tre 7 sul taschino è un'altra conferma!! Penso che sia un altro modo per riconoscere il vero mike!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:La foto di mike vestito di bianco e con i tre 7 sul taschino è un'altra conferma!! Penso che sia un altro modo per riconoscere il vero mike!!!
Bisognerebbe capire per lui questo 777 che significato ha, anche in generale, ma francamente io nn so da dove iniziare la ricerca....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Allora mi sono detta, Michael è molto legato al numero 7, ho fatto una piccole ricerca sul significato di questo numero e guardate cosa è uscito:
SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "L'eros. La potenza dell'amore muove ogni cosa, la sua forza sta nel presentarsi senza maschere e sotterfugi."
Numero magico per eccellenza. Sette sono i giorni della settimana, sette i gradi della perfezione, sette i petali della rosa, sette i rami dell'albero cosmico. Secondo S. Agostino il sette misura il tempo della storia, perché simboleggia universalmente la fine di un ciclo e l'inizio di un altro. E' anche il numero che fa da tramite fra il noto e l'ignoto, ed è il numero delle intuizioni magiche. Quando è presente questo numero, l'ambiente e le circostanze si fanno cariche di magia e superstizione. Rappresenta anche il sacro, perché investe la totalità delle buone azioni, sviluppa i valori sociali e riconduce all'etica morale. Il sette predispone verso cause nobili: allora l'interessato avverte la pace interiore.
SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "L'eros. La potenza dell'amore muove ogni cosa, la sua forza sta nel presentarsi senza maschere e sotterfugi."
Numero magico per eccellenza. Sette sono i giorni della settimana, sette i gradi della perfezione, sette i petali della rosa, sette i rami dell'albero cosmico. Secondo S. Agostino il sette misura il tempo della storia, perché simboleggia universalmente la fine di un ciclo e l'inizio di un altro. E' anche il numero che fa da tramite fra il noto e l'ignoto, ed è il numero delle intuizioni magiche. Quando è presente questo numero, l'ambiente e le circostanze si fanno cariche di magia e superstizione. Rappresenta anche il sacro, perché investe la totalità delle buone azioni, sviluppa i valori sociali e riconduce all'etica morale. Il sette predispone verso cause nobili: allora l'interessato avverte la pace interiore.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Grande ciccia!!! Ora però dovremmo cercare di capire perchè proprio tre 7
layla_87- INVINCIBLE
Anche io ho fatto una ricerca sul 777 e mi è uscito questo!!!
I Testimoni di Geova considerano il numero 7 simbolo di completezza o perfezione mentre il numero 6 rappresenta imperfezione. Dallo studio della bibbia traggono il riferimento allo scrivere tre volte il numero 6, che accentua ed enfatizza la totale imperfezione del sistema politico rappresentato dalla bestia.
Quindi se scrivono 3 volte il sei per enfatizzare la totale imperfezione, scrivendo 3 volte 7 è la totale perfezione e completezza. Non è tanto lontano da Michael perchè lui era completo e perfetto a fare qualunque cosa. Se ho detto una cavolata scusatemi!!!!
I Testimoni di Geova considerano il numero 7 simbolo di completezza o perfezione mentre il numero 6 rappresenta imperfezione. Dallo studio della bibbia traggono il riferimento allo scrivere tre volte il numero 6, che accentua ed enfatizza la totale imperfezione del sistema politico rappresentato dalla bestia.
Quindi se scrivono 3 volte il sei per enfatizzare la totale imperfezione, scrivendo 3 volte 7 è la totale perfezione e completezza. Non è tanto lontano da Michael perchè lui era completo e perfetto a fare qualunque cosa. Se ho detto una cavolata scusatemi!!!!
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Altra cosa sul 7
7: indica la completezza, la perfezione. In riferimento al tempo indica l'eternità, in riferimento a Dio ne sottolinea l'eternità e la perfezione. Così Dio crea il mondo in sette giorni:
Guardate questo candeliere è il candeliere di Menorah ed ha 7 braccia indica la perfezione di Dio.
Un'altra cosa visto che il 3: indica l' enfasi, quindi enfatizzando il 7 vuol dire l'assoluta perfezione!!!!
Credo che sia l'unica spiegazione!!!!!
7: indica la completezza, la perfezione. In riferimento al tempo indica l'eternità, in riferimento a Dio ne sottolinea l'eternità e la perfezione. Così Dio crea il mondo in sette giorni:
Guardate questo candeliere è il candeliere di Menorah ed ha 7 braccia indica la perfezione di Dio.
Un'altra cosa visto che il 3: indica l' enfasi, quindi enfatizzando il 7 vuol dire l'assoluta perfezione!!!!
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Forse ho trovato qualcosa sul 777
A-777 è il numero che indica l'Albero della Vita nel suo complesso, come somma delle sue componenti.
B- la trinità è identifica dal numero 777
e poi guardate cosa ho trovato??? ci può essere di aiuto???
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/-lt-b-gt-Spostata-lt-b-gt-Michael-e-il-numero-777/D660779.html
A-777 è il numero che indica l'Albero della Vita nel suo complesso, come somma delle sue componenti.
B- la trinità è identifica dal numero 777
e poi guardate cosa ho trovato??? ci può essere di aiuto???
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/-lt-b-gt-Spostata-lt-b-gt-Michael-e-il-numero-777/D660779.html
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Su hoax avevo letto che x quanto riguarda questi tre 7 stavano cercando di anaLizzare la copertina di dangerous... Ne avevano trovati due... Ma sicuramente c'è anche il terzo... Inoltre sempre su questo forum avevano postato il link di un blog di una ragazza che aveva conosciuto mike e che spiegava dettagliatamente il significato della copertina... Non so... Magari potrebbe rivelarsi utile nelke indagini....
layla_87- INVINCIBLE
IMPORTANTE:
Scusate l'OT, ma ho creato in MJ DISCUSSION, in argomenti, un nuovo topic si chiama: "OPERAZIONE THIS IS THE MOMENT"......è importante che leggiate tutti.
BELIEVERS CONTO SU DI VOI.....fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie,
Blum
Scusate l'OT, ma ho creato in MJ DISCUSSION, in argomenti, un nuovo topic si chiama: "OPERAZIONE THIS IS THE MOMENT"......è importante che leggiate tutti.
BELIEVERS CONTO SU DI VOI.....fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie,
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Lullu86 ha scritto:Altra cosa sul 7
Ottima Ricerca Lullu...Poi Credo che il fattoi che il 7 in riferimento al tempo indichi Eternità...pernso sia un indizio..o insomma credo che centri con Mike... eternità e perfezione...Michael Jackson..è la sua descrizione in due parole...
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!