MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Nov 23, 2009 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura

Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.

Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.

Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”

Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”

We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.

Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!

quoto Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio kiss )!!!

Spoiler:

Non sarà mica una groupies? AHA Roba da matti!!! brav

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Mar Dic 01, 2009 10:58 pm

MartyXMars ha scritto:Devo essere sincera...
Ci sono rimasta male che chiuso e per le parole che hanno usato!

Perchè chiudere qui il viaggio? Si ok come hanno detto loro possiamo trovare persone al di fuori del forum con cui parlarne...ma alla fine ormai il Forum dell'Hoax era un punto di incontro per tutti i BELIEVERS...non la trovo proprio giusta questa cosa!

Poi mi dà fastidio che non danno subito spiegazioni...lasciano cosi la cosa in sospeso!
E che cavolo però prima c'era il stato problema del virus mi pare nel forum...ok si era chiuso e poi riaperto...e adesso? Altri problemi? Di che tipo? Cosi grandi da far chiudere un Forum di una certa importanza?

Scusate lo sfogo però adesso mi sono scocciata!

Comunque hanno detto che tra qualche giorno daranno qualche spiegazione...chissà scratch
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 10:58 pm

MartyXMars ha scritto:Devo essere sincera...
Ci sono rimasta male che chiuso e per le parole che hanno usato!

Perchè chiudere qui il viaggio? Si ok come hanno detto loro possiamo trovare persone al di fuori del forum con cui parlarne...ma alla fine ormai il Forum dell'Hoax era un punto di incontro per tutti i BELIEVERS...non la trovo proprio giusta questa cosa!

Poi mi dà fastidio che non danno subito spiegazioni...lasciano cosi la cosa in sospeso!
E che cavolo però prima c'era il stato problema del virus mi pare nel forum...ok si era chiuso e poi riaperto...e adesso? Altri problemi? Di che tipo? Cosi grandi da far chiudere un Forum di una certa importanza?

Scusate lo sfogo però adesso mi sono scocciata!
sono d'accordo con te pero non so non penso che finira qui.e molto strana questa cosa.vedremo forse loro hanno finito il lavoro pero...e strano il modo tipo e stato un piace e ciao ciao! Suspect Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 11:02 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze..sono solo io che vedo affianco un "joined" (iscritto) il 1 giugno???o.o
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:54 pm oppure questo forum è nato come normale forum e dopo la m**** lo hanno trasformato?? Suspect
mi quoto sola xD qualcuno sa spiegarlo questo?? Shocked
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Dic 01, 2009 11:03 pm

debyna90 ha scritto:ragazzi l'hoax chiude!!
www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/v...c.php?f=2&t=1796
traduzione
MPORTANTE AVVISO: MJHD sta chiudendo
MJHD sta chiudendo. Vi auguriamo buona fortuna dovunque voi andiate. Per i membri che hanno sempre sostenuto questo sito, vi ringraziamo. E 'stato un viaggio, e siamo stati felici di averlo fatto con voi. Michael Jackson è vivo, e il minimo che possiamo sapere.

Per gli odiatori, trovate L.O.V.E. se avete bisogno.
AGGIORNAMENTO 19,46 ALTRO MESSAGGIO DALL'ADMIN
Temo di non poter dare troppe spiegazioni adesso. Ce ne sarà una sulla prima pagina in pochi giorni. Mi dispiace per quelli che hanno veramente a cura, ma questo è il modo in cui deve essere. Trovo interessante il fatto che chi non ha fatto nulla, sia arrabbiato nel vedere che questo sito stia chiudendo.

Ma il colpire con vilenza in realtà non ha nulla a che fare con questo che stanno chiudendo. Ci sono alcune cose che accadono, dietro le quinte, che non si vede, ma sarà spiegato in pochi giorni. E no, questa non è una cospirazione o qualcosa di simile. E 'solo un altro sito su Internet che ha raggiunto la fine della sua vita. Quindi per favore non leggere troppo qst cose.(intende credo di non cercare di trovare mess nascosti)

Per quelli di voi che sono ancora in cerca di risposte, ci sono molti hoax-forum là fuori. MJKIT è uno di loro. Google può darne degli altri. Purtroppo per questo sito, il viaggio è finito. Questo non è uno scherzo crudele.
Quindi è necessario che voi diate la notizia tramite la vostra e-mail agli amici, gli indirizzi msn, o qualsiasi altra informazione di contatto.

L.O.V.E a tutti, io non sarò di nuovo qui a rispondere.

che vuol dire per questo sito il viaggio e' finito?e che sono le cose che accadono dietro le quinte e non si vedono?...che si sta avvicinando davvero il bam??

Shocked

Oddio affraid Ragazze, the BAM'S DAY è vicinissimo ormai!! What a Face What a Face
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Dic 01, 2009 11:04 pm

No la cosa che mi fà più rabbia Kriss è che daranno (forse) una spiegazione non soddisfacente per noi...

Non lo sò...forse per noi è un idizio molto importante la chiusura del forum...però almeno per me era un mio punto di riferimento!


Ultima modifica di MartyXMars il Mar Dic 01, 2009 11:07 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da AsiaInvincible__ Mar Dic 01, 2009 11:04 pm

JacksoninaWally ha scritto:si twitter Janet dice:
To those of u who celebrate Thanksgiving, have a wonderful day with your families n friends. Love, Janet.
traduzione:
A quelli di u che celebrano del Ringraziamento, hanno una splendida giornata con le vostre famiglie amici n. Amore, Janet.
Cosa significa quella "u" o quella "n"? scratch
Starebbe per "and"
AsiaInvincible__
AsiaInvincible__
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 29
Località : Novi Ligure
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mar Dic 01, 2009 11:04 pm

Kriss ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Devo essere sincera...
Ci sono rimasta male che chiuso e per le parole che hanno usato!

Perchè chiudere qui il viaggio? Si ok come hanno detto loro possiamo trovare persone al di fuori del forum con cui parlarne...ma alla fine ormai il Forum dell'Hoax era un punto di incontro per tutti i BELIEVERS...non la trovo proprio giusta questa cosa!

Poi mi dà fastidio che non danno subito spiegazioni...lasciano cosi la cosa in sospeso!
E che cavolo però prima c'era il stato problema del virus mi pare nel forum...ok si era chiuso e poi riaperto...e adesso? Altri problemi? Di che tipo? Cosi grandi da far chiudere un Forum di una certa importanza?

Scusate lo sfogo però adesso mi sono scocciata!
sono d'accordo con te pero non so non penso che finira qui.e molto strana questa cosa.vedremo forse loro hanno finito il lavoro pero...e strano il modo tipo e stato un piace e ciao ciao! Suspect Suspect

quoto

Secondo me qualcosa stà per accadere Cool
O forse riapriranno di nuovo tra un po come hanno fatto ormai già tre quattro volte? caffègiornale

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 11:05 pm

qualcuno lo sa?XD (rispondetemi vi prego Very Happy )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Dic 01, 2009 11:06 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze..sono solo io che vedo affianco un "joined" (iscritto) il 1 giugno???o.o
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:54 pm oppure questo forum è nato come normale forum e dopo la m**** lo hanno trasformato?? Suspect
mi quoto sola xD qualcuno sa spiegarlo questo?? Shocked

Penso che sia come hai detto tu...ma c'è pur sempre il fatto che sia stato architettato tutto prima nei minimi dettagli e gli sia sfuggito questo particolare della data Suspect
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Dic 01, 2009 11:06 pm

ClaireJackson ha scritto:
Kriss ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Devo essere sincera...
Ci sono rimasta male che chiuso e per le parole che hanno usato!

Perchè chiudere qui il viaggio? Si ok come hanno detto loro possiamo trovare persone al di fuori del forum con cui parlarne...ma alla fine ormai il Forum dell'Hoax era un punto di incontro per tutti i BELIEVERS...non la trovo proprio giusta questa cosa!

Poi mi dà fastidio che non danno subito spiegazioni...lasciano cosi la cosa in sospeso!
E che cavolo però prima c'era il stato problema del virus mi pare nel forum...ok si era chiuso e poi riaperto...e adesso? Altri problemi? Di che tipo? Cosi grandi da far chiudere un Forum di una certa importanza?

Scusate lo sfogo però adesso mi sono scocciata!
sono d'accordo con te pero non so non penso che finira qui.e molto strana questa cosa.vedremo forse loro hanno finito il lavoro pero...e strano il modo tipo e stato un piace e ciao ciao! Suspect Suspect

quoto

Secondo me qualcosa stà per accadere Cool
O forse riapriranno di nuovo tra un po come hanno fatto ormai già tre quattro volte? caffègiornale
comunque e stranisimo!cosi al improviso BAM!spariti!
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Dic 01, 2009 11:06 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze..sono solo io che vedo affianco un "joined" (iscritto) il 1 giugno???o.o
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:54 pm oppure questo forum è nato come normale forum e dopo la m**** lo hanno trasformato?? Suspect
mi quoto sola xD qualcuno sa spiegarlo questo?? Shocked

pam questa cosa già l'avevamo notata... ma non sappiamo spiegarci come mai risulta creato 24 giorni prima della ******
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mar Dic 01, 2009 11:07 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze..sono solo io che vedo affianco un "joined" (iscritto) il 1 giugno???o.o
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:54 pm oppure questo forum è nato come normale forum e dopo la m**** lo hanno trasformato?? Suspect
questa cosa l'avevo notata anke io effettivamente è molto strano Suspect anke perchè non so se ricordo male questo nuovo admin non era uno nuovo esterno al forum
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 11:08 pm

appunto =( questo non capisco..è così evidente!! Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 11:08 pm

debyna90 ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze..sono solo io che vedo affianco un "joined" (iscritto) il 1 giugno???o.o
Joined: Mon Jun 01, 2009 12:54 pm oppure questo forum è nato come normale forum e dopo la m**** lo hanno trasformato?? Suspect
questa cosa l'avevo notata anke io effettivamente è molto strano Suspect anke perchè non so se ricordo male questo nuovo admin non era uno nuovo esterno al forum
esatto!!!anche io ricordo così!!!!! Suspect Suspect Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Dic 01, 2009 11:11 pm

non penso lo riapriranno..ormai se verrà chiuso verrà chiuso, non è che si può riaprire e chiudere così tante volte se siamo cosi vicine al BAM's DAY mi pare ovvio che dabba chiudere...no? Embarassed
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Dic 01, 2009 11:23 pm

L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le altre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' presto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno... Suspect
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io... ( ma è mia intenzione tornare ahahahaha) venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tanto anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!! Very Happy kiss

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=6079


Ultima modifica di Simona 70 il Mar Dic 01, 2009 11:25 pm - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.