MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Nov 23, 2009 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura

Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.

Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.

Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”

Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”

We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.

Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!

quoto Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio kiss )!!!

Spoiler:

Non sarà mica una groupies? AHA Roba da matti!!! brav

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 1:27 pm

layla_87 ha scritto:Il tweet dovrebbe essere:


Appena tornato da uno screening Industria del TII alla lampada ad arco a Sherman Oaks Pranzo al Cinema tifo e amorevole MJ ho inondato di JOY
ma che tweet dici tu?Very Happy il primo in cui kenny dice JOY?
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Dic 01, 2009 1:31 pm

No pam quello che ha postato lucy:)
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 1:37 pm

ah xD non lo avevo visto Very Happy comunque questo ora scrive pure JOY... -.- stiamo freschi! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Dic 01, 2009 3:15 pm

cosa vuole farci capire mike con il video di oggi di thisisalsoit???
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Dic 01, 2009 3:17 pm

dovremmo cercare di capire perchè ci porta direttamente a quel video... scratch
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Dic 01, 2009 3:20 pm

Shocked bu XD
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Dic 01, 2009 3:29 pm

comunque complimenti ragazze! avete fatto un lavoro magnifico con il riassunto, davvero complimenti...credo che chiunque lo legga non potrà più pensare che mike è ***...e allora aspettiamo questo BAM's day Very Happy
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Dic 01, 2009 3:34 pm

Eccomi con il mio contributo,
noto nel filmato di oggi che si vedono bene le braccia di Mike con i lividi ma niente buchi di siringa...

Ma per i media non era già Demerol dipendente da almeno 8 anni ai tempi di quella foto???

E invece niente buchi...

Niente buchi niente abuso di farmaci, direi io
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Dic 01, 2009 3:47 pm

Ragazze, il video che oggi ci regala thisisalsoit inizia con Mike che dice le seguenti parole:
"... L'hanno fatto cercando d umiliarmi, hanno provato di ferirmi nell'orgoglio ma io ho affrontato l'intero sistema. E alla fine, io... ehm... volevo che il pubblico sapesse che stavo bene, anche se ero ferito."
E se fosse un messaggio per noi? Ci sta dicendo forse il perchè ha deciso di fare questo hoax (lo hanno umiliato e ferito: la polizia sì, ma anche i media! E infatti parla dell' "intero sistema"!) ma anche che sta bene e vuole che noi lo sappiamo (e infatti da mesi ci manda indizi e messaggi vari che hanno portato noi believers fino a questo punto!)
What a Face

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Dic 01, 2009 3:52 pm

Wivvy ha scritto:Ragazze, il video che oggi ci regala thisisalsoit inizia con Mike che dice le seguenti parole:
"... L'hanno fatto cercando d umiliarmi, hanno provato di ferirmi nell'orgoglio ma io ho affrontato l'intero sistema. E alla fine, io... ehm... volevo che il pubblico sapesse che stavo bene, anche se ero ferito."
E se fosse un messaggio per noi? Ci sta dicendo forse il perchè ha deciso di fare questo hoax (lo hanno umiliato e ferito: la polizia sì, ma anche i media! E infatti parla dell' "intero sistema"!) ma anche che sta bene e vuole che noi lo sappiamo (e infatti da mesi ci manda indizi e messaggi vari che hanno portato noi believers fino a questo punto!)
What a Face

Pazzesco!!!! What a Face
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Mar Dic 01, 2009 3:55 pm

Wivy sei un geniooo...nonostante abbia visto quel video 5 volte non me ne ero proprio accorta... Very Happy What a Face
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Dic 01, 2009 4:03 pm

Wivvy ha scritto:Ragazze, il video che oggi ci regala thisisalsoit inizia con Mike che dice le seguenti parole:
"... L'hanno fatto cercando d umiliarmi, hanno provato di ferirmi nell'orgoglio ma io ho affrontato l'intero sistema. E alla fine, io... ehm... volevo che il pubblico sapesse che stavo bene, anche se ero ferito."
E se fosse un messaggio per noi? Ci sta dicendo forse il perchè ha deciso di fare questo hoax (lo hanno umiliato e ferito: la polizia sì, ma anche i media! E infatti parla dell' "intero sistema"!) ma anche che sta bene e vuole che noi lo sappiamo (e infatti da mesi ci manda indizi e messaggi vari che hanno portato noi believers fino a questo punto!)
What a Face

quoto Geniale, come sempre Wivvy!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ice1974 Mar Dic 01, 2009 4:22 pm

chiedo scusa ma nn è che voglio smorzare gli entusiasmi ci mancherebbe usiamo le "pinzette.." di che anno è questo video??1996/1997??{17/18 anni prima??nn è troppo??}già allora sapeva come sarebbero andate le cose??già sapeva che doveva affrontare tutto questo??da quanti anni stavano organizzando la ehmm come dire sua "scomparsa"??<--credo che sia la parola giusta.. nn voglio metetre zizzania ma preferisco ragionare..
ice1974
ice1974
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Età : 50
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 11.10.09

http://mjjstillalive.altervista.org/index.php?option=com_kunena&

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Mar Dic 01, 2009 4:26 pm

Volevo ringraziare Simona, Trilly e Wivvy per i fanstastici riassunti Very Happy

Mi sono serviti parecchio, e li ho salvati pure su word lol!

Penso di farli vedere ad un mio amico, fan di Michael, ma che non crede alla sua non-m***!

Ottimo lavoro Very Happy

Ora torno ontopic
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Dic 01, 2009 4:27 pm

Wivvy ha scritto:Ragazze, il video che oggi ci regala thisisalsoit inizia con Mike che dice le seguenti parole:
"... L'hanno fatto cercando d umiliarmi, hanno provato di ferirmi nell'orgoglio ma io ho affrontato l'intero sistema. E alla fine, io... ehm... volevo che il pubblico sapesse che stavo bene, anche se ero ferito."
E se fosse un messaggio per noi? Ci sta dicendo forse il perchè ha deciso di fare questo hoax (lo hanno umiliato e ferito: la polizia sì, ma anche i media! E infatti parla dell' "intero sistema"!) ma anche che sta bene e vuole che noi lo sappiamo (e infatti da mesi ci manda indizi e messaggi vari che hanno portato noi believers fino a questo punto!)
What a Face


Wooooow!!!! Potrebbe benissimo essere così!!!! What a Face
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Dic 01, 2009 4:44 pm

ice1974 ha scritto:chiedo scusa ma nn è che voglio smorzare gli entusiasmi ci mancherebbe usiamo le "pinzette.." di che anno è questo video??1996/1997??{17/18 anni prima??nn è troppo??}già allora sapeva come sarebbero andate le cose??già sapeva che doveva affrontare tutto questo??da quanti anni stavano organizzando la ehmm come dire sua "scomparsa"??<--credo che sia la parola giusta.. nn voglio metetre zizzania ma preferisco ragionare..

Il video è del 2004 circa (l'arresto credo risalga a fine 2003) e verosimilmente dopo quel periodo, dopo il processo e siamo nel 2005, ha iniziato ad escogitare quello che poi ha messo in pratica... la frase che ha messo in evidenza Wivvy all'epoca non era voluta in previsione di questo, ma il fatto che il link ci rimandi proprio a quel video con quella frase potrebbe benissimo essere un messaggio per noi ...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Dic 01, 2009 4:48 pm

Trilly ha scritto:
ice1974 ha scritto:chiedo scusa ma nn è che voglio smorzare gli entusiasmi ci mancherebbe usiamo le "pinzette.." di che anno è questo video??1996/1997??{17/18 anni prima??nn è troppo??}già allora sapeva come sarebbero andate le cose??già sapeva che doveva affrontare tutto questo??da quanti anni stavano organizzando la ehmm come dire sua "scomparsa"??<--credo che sia la parola giusta.. nn voglio metetre zizzania ma preferisco ragionare..

Il video è del 2004 circa (l'arresto credo risalga a fine 2003) e verosimilmente dopo quel periodo, dopo il processo e siamo nel 2005, ha iniziato ad escogitare quello che poi ha messo in pratica... la frase che ha messo in evidenza Wivvy all'epoca non era voluta in previsione di questo, ma il fatto che il link ci rimandi proprio a quel video con quella frase potrebbe benissimo essere un messaggio per noi ...

quoto in pieno...nn è detto che già all'epoca del video Michael stesse pensando a tutto cio, ma avrà preso quello spezzone e adattato alla circostanza...
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 4:51 pm

ehm Embarassed non saprei...e se questo thisisalsoit è stato fin dall'inizio una presa per i fondelli da parte di qualcuno? Sad quello che voglio dire è...ok..ci sono tutte queste cose...ma siamo sicuri che dobbiamo prenderlo come riferimento? =(
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Dic 01, 2009 4:59 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ehm Embarassed non saprei...e se questo thisisalsoit è stato fin dall'inizio una presa per i fondelli da parte di qualcuno? Sad quello che voglio dire è...ok..ci sono tutte queste cose...ma siamo sicuri che dobbiamo prenderlo come riferimento? =(

Tutto può essere in rete, ma questo va avanti dal un bel po' di tempo, non è una cosa sporadica come qugli strani personaggi che compaiono sui vary twitter, myspace ecc., e dato che sicuramente siamo "monitorati", verosimilmente chi controlla avrebbe fatto in modo di bloccare la cosa o di farci capire in qualche modo di non perderci tempo.. questa è solo una mia considerazione! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 01, 2009 5:06 pm

speriamo sia davvero così Trilly!Very Happy comunque ora vi lascio!! a stasera! Very Happy e mi raccomando non scoprite troppe cose!! Wink baci!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 5:55 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
Wivvy ha scritto:Ragazze, il video che oggi ci regala thisisalsoit inizia con Mike che dice le seguenti parole:
"... L'hanno fatto cercando d umiliarmi, hanno provato di ferirmi nell'orgoglio ma io ho affrontato l'intero sistema. E alla fine, io... ehm... volevo che il pubblico sapesse che stavo bene, anche se ero ferito."
E se fosse un messaggio per noi? Ci sta dicendo forse il perchè ha deciso di fare questo hoax (lo hanno umiliato e ferito: la polizia sì, ma anche i media! E infatti parla dell' "intero sistema"!) ma anche che sta bene e vuole che noi lo sappiamo (e infatti da mesi ci manda indizi e messaggi vari che hanno portato noi believers fino a questo punto!)
What a Face

Pazzesco!!!! What a Face


Wivvy sei una grande What a Face potrebbe essere What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pat77 Mar Dic 01, 2009 6:28 pm

Dire che siete fantastiche sminuisce il vostro valore, costanza e pazienza. Ma non so trovare un altro aggettivo migliore per definirvi nella maniera dovuta!
Che Iddio vi benedica God bless you all! sunny kiss2
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 01, 2009 8:04 pm

E' vero ci sono tantissimi misteri sulla ***** di Michael però mi chiedo perchè avrebbero fatto questa farsa assurda,organizzata nei minimi dettagli(tranne su certe cose).hanno finto,ma allo stesso tempo ci davano e ci danno dei messaggi.Anche io ho notato l'attegiamento degli invitati(c'era chi rideva) e quello dei dei bambini.Ma perchè Michael ha fatto tutto questo?I suoi fans sono distrutti e cosa succederà quando si scoprira che era tutto finto??Secondo me tanta gente sta inventando queste notizie perchè ancora non ci crede!!!!!Comunque bravi,se tutto quello che avete scritto fosse vero sarei strafelice,ma un pò dubbiosa sul perchè della finta *****!!!!Scusate se mi sono dilungata spero che qualcuno legga il mio messaggio pieno di dubbi!!!!Grazie!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mely93 Mar Dic 01, 2009 8:34 pm

Ciao a tutti! Vorrei fare ancora i complimenti per i fantastici riassunti Very Happy
Si dice che il dvd di This is it uscirà il 26 Gennaio e che ci saranno 90 minuti di extra nei dvd, mentre nel blu-ray ci saranno alcune parti tagliate dei video "Smooth criminal" e "Thriller". Ecco il link

[url]http://www.rockol.it/news-104447/'This-is-it'-di-Michael-Jackson-adesso-arriva-in-DVD[/url]

Ed ecco un'altra notizia interessante.

http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__CI_VORRANNO_MESI_PER_EVENTUALE_PROCESSO_SULLA_MORTE-878344-ATT-.html


A quanto pare il processo avverrà tra parecchi mesi What a Face
E come potete leggere dal titolo: "Ci vorranno mesi per EVENTUALE processo sulla morte".
Eventuale??? Shocked
Questo significa che non è neanche certo che avverrà questo processo....
ci credo. Se non c'è nessun morto, non potrà esserci nessun processo

Mely93
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 01, 2009 8:47 pm

Cicojacko4e ha scritto:E' vero ci sono tantissimi misteri sulla ***** di Michael però mi chiedo perchè avrebbero fatto questa farsa assurda,organizzata nei minimi dettagli(tranne su certe cose).hanno finto,ma allo stesso tempo ci davano e ci danno dei messaggi.Anche io ho notato l'attegiamento degli invitati(c'era chi rideva) e quello dei dei bambini.Ma perchè Michael ha fatto tutto questo?I suoi fans sono distrutti e cosa succederà quando si scoprira che era tutto finto??Secondo me tanta gente sta inventando queste notizie perchè ancora non ci crede!!!!!Comunque bravi,se tutto quello che avete scritto fosse vero sarei strafelice,ma un pò dubbiosa sul perchè della finta *****!!!!Scusate se mi sono dilungata spero che qualcuno legga il mio messaggio pieno di dubbi!!!!Grazie!

bhè, quando Michael ha inscenato tutto questo non è che ha tralasciato quacosa oppure ha commesso errori, perchè si sa della carattere perfezionista di Michael...lui ha lasciato questi indizi proprio per noi fan, per non faci coraggiare, per farci capire che lui è vivo e cercando, attraverso messaggi a dir poco complicati, di farci capire il motivo della sua scomparsa....
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.