Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
... e siamo arrivati al 28 Ottobre: nelle sale di tutto il mondo arriva "This is it" e noi "believers" andiamo al cinema armati di penna e quaderno... altro che pop-corn!!!
THIS IS IT (Osservazioni e riflessioni sul film)
- All’inizio del film compare sullo schermo una pagina scritta che scorre: il 25 giugno viene citato NON come il giorno della scomparsa di M. ma si dice solo che “… il 25 giugno mancavano 8 giorni alla partenza per Londra”. Non c’è né all’inizio né alla fine del film un RIP o un “In memoria di” come di consuetudine nei film commemorativi o che hanno visto la scomparsa di uno dei propri interpreti.
- In tutto il film, e quindi a pochi giorni dalla scomparsa, M. appare in perfetta forma e pertanto risultano alquanto stridenti le dicerie e i risultati delle autopsie che ci sono stati propinati nei giorni successivi a quel 25 giugno: si è detto che era “drogato” (se fosse stato così alla dipendenza da sostanze/farmaci si sarebbe dovuto accompagnare, oltre ad un fisico chiaramente debilitato, anche uno stato mentale-psicologico quantomeno di disagio e quindi, in parole povere, o di "esaltazione" o di "depressione": M. nel film appare invece molto professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza), che aveva problemi ai polmoni (e come faceva allora a cantare in quel modo, coprendo tutte le tonalità, se non riusciva a respirare bene?), che soffriva di una grave forma di artrosi (peccato che nel film appaia praticamente snodabile!).
- “Smooth Criminal”: nel video filmato che accompagna la canzone M. si inserisce all’interno di due film del genere “noir” anni ’30. Uno è “Gilda” la cui trama parla di un uomo (Ballin) che si finge morto per sfuggire a dei creditori (l’attore che interpreta questo personaggio il caso vuole che sia nato lo stesso giorno di M., il 29 agosto!), il secondo è “The amazing dr. Clitterhouse” (in italiano è stato tradotto come “Il sapore del delitto” http://www.mordildvdshop.it/customer/product.php?productid=2553&cat=39) che parla di un medico che per studiare il comportamento dei criminali si finge uno di loro: ancora una volta si parla di finzione! E se il nostro dottore, Murray, avesse fatto il contrario? Ovvero, in questo film del ’39 un medico si finge criminale, mentre nel “nostro” film, quello dell’hoax di M., c’è un “criminale” (Murray che non paga il mantenimento ai figli e che “avrebbe ucciso” M.) che si finge medico… ironico eh?
Comunque, nel corso di questo video in cui M. interagisce con questi attori famosi, ci viene mostrata due volte la stessa scena: quella in cui c’è M. in trappola con dietro una finestra. La prima volta che ci viene mostrata questa scena, questa termina con un uomo che spara contro M. per poi interrompere questo filmato in bianco e nero e ritornare a mostrare il making-of: pertanto noi rimaniamo col dubbio, gli hanno sparato ma non sappiamo cosa è successo a M. anche se è presumibile, ragionevole, pensare che sia “morto”. Ed ecco allora che, dopo alcuni minuti in cui si mostra il making-of di questo filmato in bianco e nero, ci viene riproposta la stessa identica scena di prima questa volta però svelandocene anche il finale e cioè M. che salta fuori dalla finestra: M. non è morto ma è sano salvo!!! Vi ricorda qualcosa?
- Dopo aver cantato, tra l’altro in modo divino, “I just can’t stop loving you” M. si lamenta un po’ per il fatto che ha dovuto sforzare la voce che invece ha bisogno di conservare: più volte nel film parla di dover conservare la voce…. e se si riferisse al suo grande ritorno?
- Durante la coreografia di “Thriller” in teatro, i ballerini sono tutti vestiti e truccati (con tutto quello che questo comporta a livello organizzativo ed economico: ovvero personale che si è dovuto occupare di loro) come di solito accade nelle “prove generali” mentre M. no, indossa una specie di tuta con sopra un giubotto nero: perché? Che senso ha?
- Nel film è molto presente il tema della “luce”. Alla fine della coreografia di “Thriller” (che possiamo definire una sorta di “danza dei morti viventi”), quando si spengono le luci si sente una voce fuori campo, probabilmente Ortega, che dice più o meno “Assicurarsi che ci sia qualcuno lì con una torcia elettrica in attesa di M.”: perché Kenny lascia questa frase nel montaggio del film? Perchè vuole forse che la ascoltiamo? Forse perché sta parlando di noi, siamo noi quella “torcia” accesa, che continuiamo, nonostante tutto (!), a parlare di Michael e a portare il suo messaggio in attesa del suo ritorno “dal regno dei morti” (“Thriller” appunto: tra l’altro nel video che c’è nel film i “morti-fantasmi” scendono dal cielo proprio come se tornassero sulla Terra!).
Michael parla poi della luce anche prima di “Earth Song” dicendo quanto lui la ami e quanto sia fondamentale. Infine, nella canzone “This is it”, uno dei versi cambiati rispetto all’originale (la canzone in origine è stata scritta insieme a P. Anka nel 1983 con il titolo di “I never heard” http://www.troppogiusto.it/?p=390), dice “I’m the light of the world”: M. come luce che ci guida all’interno di questa grande avventura chiamata hoax (vedi poi il discorso con i ballerini)?
- In “Earth Song” c’è una bellissima scena in cui la bambina viene circondata da mille farfalle. Vediamo allora il significato delle farfalle nelle diverse culture. Egizi: le farfalle venivano caricate di profondo significato simbolico, rappresentavano lo spirito che lascia il defunto. Ciò che più colpiva di questi insetti era proprio il mutare di forme, pur nell’unicità dell’essere, durante i tre stadi vitali: una trasformazione dopo l’altra, il bruco vermiforme muore nell’immobile crisalide la quale rinasce nella farfalla adulta, capace di volare ed alzarsi sopra le cose terrene. Greci: anche per i Greci esisteva il collegamento simbolico farfalla spirito: l’antico termine psyche veniva usato per indicare sia l’anima sia le farfalle; nekydallos, parola che designava la crisalide, racchiude in sé la radice nekys, cioè "morte", forse per ricollegarsi alla morte in divenire delle pupe. Cristiani: per la religione cristiana, la farfalla è il simbolo dell'anima e rappresenta la leggerezza e l'incostanza. Nell'iconografia rappresenta anche la resurrezione, in quanto esce viva e perfetta dalla crisalide. Nativi Americani: la farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d'ordine superiore. http://www.italyfamilyhotels.it/gratis-per-te/farfalle.html
- Ad un certo punto del film, M. riunisce tutta la compagnia e fa un discorso davvero moooolto interessante se abbiamo in mente l’hoax: parla di una grande avventura che richiede però COMPRENSIONE, PAZIENZA e RESISTENZA (!), che non bisogna avere paura ma crederci fino in fondo e non essere nervosi perché lui vuole l’evasione e portare i fan in una dimensione mai vista! Non credo servano ulteriori commenti!
- Ma la vera “chicca” il nostro Michael ce la regala alla fine, nel vero senso della parola: cioè DOPO i titoli di coda in una sorta di messaggio “nascosto” che sembra davvero messo a posta lì per noi “believers”. Michael dice, rivolto ad un pubblico che siamo noi, “Let me breathe in my own time when I come back in...I'll unbutton my shirt... my jacket...waist. I'm gonna look around a little bit, play with 'em. Snap my finger maybe and... BAM!, ovvero “Lasciatemi prendere fiato coi miei tempi prima di rientrare… mi sbottonerò la mia camicia… la mia giacca… la cintura. Voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro. Schiocco le mie dita e 1,2,3… Bam!!!”. Ora, che senso ha una frase del genere e per lo più messa dopo i titoli di coda? Cosa aggiunge alla trama narrativa del film? Perché un regista, tra 80 ore e più di materiale a disposizione dovrebbe sceglierla e metterla nel suo film e proprio alla fine? Per come la vediamo io, Simona e Trilly questa frase ha senso solo se si fa riferimento all’hoax: M. dice che si deve riposare (riprendere fiato) per rientrare poi con i suoi tempi (ormai sono mesi che cerchiamo di capirli questi tempi domandandoci QUANDO tornerà!) per guardarsi intorno (vedere magari di chi si può fidare e di chi no, chi è stato leale con lui pensandolo “morto” e chi invece ne ha approfittato… e la lista in questo ultimo caso sarebbe lunghissima, purtroppo!), giocare con i bottoni della sua camicia, ovvero con noi (gli indizi da cercare, le frasi da decifrare… non c’è dubbio che M. ci abbia messo dentro a questo “gioco d’avventura”!) e poi il suo ritorno sarà una “bomba” (schiocco le dita e Bam!). Ah, per la cronaca: indovinate come fu chiamata la prima bomba atomica? Gilda….Ovviamente!!!
... e questo è tutto!!! This is it!!!
Per ora..... con Michael non si sa mai!!!
... to be continued con "Le meravigliose avventure del Dr. Murray"!
THIS IS IT (Osservazioni e riflessioni sul film)
- All’inizio del film compare sullo schermo una pagina scritta che scorre: il 25 giugno viene citato NON come il giorno della scomparsa di M. ma si dice solo che “… il 25 giugno mancavano 8 giorni alla partenza per Londra”. Non c’è né all’inizio né alla fine del film un RIP o un “In memoria di” come di consuetudine nei film commemorativi o che hanno visto la scomparsa di uno dei propri interpreti.
- In tutto il film, e quindi a pochi giorni dalla scomparsa, M. appare in perfetta forma e pertanto risultano alquanto stridenti le dicerie e i risultati delle autopsie che ci sono stati propinati nei giorni successivi a quel 25 giugno: si è detto che era “drogato” (se fosse stato così alla dipendenza da sostanze/farmaci si sarebbe dovuto accompagnare, oltre ad un fisico chiaramente debilitato, anche uno stato mentale-psicologico quantomeno di disagio e quindi, in parole povere, o di "esaltazione" o di "depressione": M. nel film appare invece molto professionale, preciso ma anche molto sorridente, fa battute, scherza), che aveva problemi ai polmoni (e come faceva allora a cantare in quel modo, coprendo tutte le tonalità, se non riusciva a respirare bene?), che soffriva di una grave forma di artrosi (peccato che nel film appaia praticamente snodabile!).
- “Smooth Criminal”: nel video filmato che accompagna la canzone M. si inserisce all’interno di due film del genere “noir” anni ’30. Uno è “Gilda” la cui trama parla di un uomo (Ballin) che si finge morto per sfuggire a dei creditori (l’attore che interpreta questo personaggio il caso vuole che sia nato lo stesso giorno di M., il 29 agosto!), il secondo è “The amazing dr. Clitterhouse” (in italiano è stato tradotto come “Il sapore del delitto” http://www.mordildvdshop.it/customer/product.php?productid=2553&cat=39) che parla di un medico che per studiare il comportamento dei criminali si finge uno di loro: ancora una volta si parla di finzione! E se il nostro dottore, Murray, avesse fatto il contrario? Ovvero, in questo film del ’39 un medico si finge criminale, mentre nel “nostro” film, quello dell’hoax di M., c’è un “criminale” (Murray che non paga il mantenimento ai figli e che “avrebbe ucciso” M.) che si finge medico… ironico eh?
Comunque, nel corso di questo video in cui M. interagisce con questi attori famosi, ci viene mostrata due volte la stessa scena: quella in cui c’è M. in trappola con dietro una finestra. La prima volta che ci viene mostrata questa scena, questa termina con un uomo che spara contro M. per poi interrompere questo filmato in bianco e nero e ritornare a mostrare il making-of: pertanto noi rimaniamo col dubbio, gli hanno sparato ma non sappiamo cosa è successo a M. anche se è presumibile, ragionevole, pensare che sia “morto”. Ed ecco allora che, dopo alcuni minuti in cui si mostra il making-of di questo filmato in bianco e nero, ci viene riproposta la stessa identica scena di prima questa volta però svelandocene anche il finale e cioè M. che salta fuori dalla finestra: M. non è morto ma è sano salvo!!! Vi ricorda qualcosa?
- Dopo aver cantato, tra l’altro in modo divino, “I just can’t stop loving you” M. si lamenta un po’ per il fatto che ha dovuto sforzare la voce che invece ha bisogno di conservare: più volte nel film parla di dover conservare la voce…. e se si riferisse al suo grande ritorno?
- Durante la coreografia di “Thriller” in teatro, i ballerini sono tutti vestiti e truccati (con tutto quello che questo comporta a livello organizzativo ed economico: ovvero personale che si è dovuto occupare di loro) come di solito accade nelle “prove generali” mentre M. no, indossa una specie di tuta con sopra un giubotto nero: perché? Che senso ha?
- Nel film è molto presente il tema della “luce”. Alla fine della coreografia di “Thriller” (che possiamo definire una sorta di “danza dei morti viventi”), quando si spengono le luci si sente una voce fuori campo, probabilmente Ortega, che dice più o meno “Assicurarsi che ci sia qualcuno lì con una torcia elettrica in attesa di M.”: perché Kenny lascia questa frase nel montaggio del film? Perchè vuole forse che la ascoltiamo? Forse perché sta parlando di noi, siamo noi quella “torcia” accesa, che continuiamo, nonostante tutto (!), a parlare di Michael e a portare il suo messaggio in attesa del suo ritorno “dal regno dei morti” (“Thriller” appunto: tra l’altro nel video che c’è nel film i “morti-fantasmi” scendono dal cielo proprio come se tornassero sulla Terra!).
Michael parla poi della luce anche prima di “Earth Song” dicendo quanto lui la ami e quanto sia fondamentale. Infine, nella canzone “This is it”, uno dei versi cambiati rispetto all’originale (la canzone in origine è stata scritta insieme a P. Anka nel 1983 con il titolo di “I never heard” http://www.troppogiusto.it/?p=390), dice “I’m the light of the world”: M. come luce che ci guida all’interno di questa grande avventura chiamata hoax (vedi poi il discorso con i ballerini)?
- In “Earth Song” c’è una bellissima scena in cui la bambina viene circondata da mille farfalle. Vediamo allora il significato delle farfalle nelle diverse culture. Egizi: le farfalle venivano caricate di profondo significato simbolico, rappresentavano lo spirito che lascia il defunto. Ciò che più colpiva di questi insetti era proprio il mutare di forme, pur nell’unicità dell’essere, durante i tre stadi vitali: una trasformazione dopo l’altra, il bruco vermiforme muore nell’immobile crisalide la quale rinasce nella farfalla adulta, capace di volare ed alzarsi sopra le cose terrene. Greci: anche per i Greci esisteva il collegamento simbolico farfalla spirito: l’antico termine psyche veniva usato per indicare sia l’anima sia le farfalle; nekydallos, parola che designava la crisalide, racchiude in sé la radice nekys, cioè "morte", forse per ricollegarsi alla morte in divenire delle pupe. Cristiani: per la religione cristiana, la farfalla è il simbolo dell'anima e rappresenta la leggerezza e l'incostanza. Nell'iconografia rappresenta anche la resurrezione, in quanto esce viva e perfetta dalla crisalide. Nativi Americani: la farfalla è il simbolo del processo di trasformazione che porta verso le cose d'ordine superiore. http://www.italyfamilyhotels.it/gratis-per-te/farfalle.html
- Ad un certo punto del film, M. riunisce tutta la compagnia e fa un discorso davvero moooolto interessante se abbiamo in mente l’hoax: parla di una grande avventura che richiede però COMPRENSIONE, PAZIENZA e RESISTENZA (!), che non bisogna avere paura ma crederci fino in fondo e non essere nervosi perché lui vuole l’evasione e portare i fan in una dimensione mai vista! Non credo servano ulteriori commenti!
- Ma la vera “chicca” il nostro Michael ce la regala alla fine, nel vero senso della parola: cioè DOPO i titoli di coda in una sorta di messaggio “nascosto” che sembra davvero messo a posta lì per noi “believers”. Michael dice, rivolto ad un pubblico che siamo noi, “Let me breathe in my own time when I come back in...I'll unbutton my shirt... my jacket...waist. I'm gonna look around a little bit, play with 'em. Snap my finger maybe and... BAM!, ovvero “Lasciatemi prendere fiato coi miei tempi prima di rientrare… mi sbottonerò la mia camicia… la mia giacca… la cintura. Voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro. Schiocco le mie dita e 1,2,3… Bam!!!”. Ora, che senso ha una frase del genere e per lo più messa dopo i titoli di coda? Cosa aggiunge alla trama narrativa del film? Perché un regista, tra 80 ore e più di materiale a disposizione dovrebbe sceglierla e metterla nel suo film e proprio alla fine? Per come la vediamo io, Simona e Trilly questa frase ha senso solo se si fa riferimento all’hoax: M. dice che si deve riposare (riprendere fiato) per rientrare poi con i suoi tempi (ormai sono mesi che cerchiamo di capirli questi tempi domandandoci QUANDO tornerà!) per guardarsi intorno (vedere magari di chi si può fidare e di chi no, chi è stato leale con lui pensandolo “morto” e chi invece ne ha approfittato… e la lista in questo ultimo caso sarebbe lunghissima, purtroppo!), giocare con i bottoni della sua camicia, ovvero con noi (gli indizi da cercare, le frasi da decifrare… non c’è dubbio che M. ci abbia messo dentro a questo “gioco d’avventura”!) e poi il suo ritorno sarà una “bomba” (schiocco le dita e Bam!). Ah, per la cronaca: indovinate come fu chiamata la prima bomba atomica? Gilda….Ovviamente!!!
... e questo è tutto!!! This is it!!!
Per ora..... con Michael non si sa mai!!!
... to be continued con "Le meravigliose avventure del Dr. Murray"!
Ultima modifica di Wivvy il Mar Dic 01, 2009 12:07 am - modificato 1 volta.
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Un occhio di riguardo merita il nostro amato Dott. Conrad Murray:
E' stato assunto dall’AEG appositamente in relazione ai futuri concerti, per salvaguardare la salute di Michael e lui lo ha fatto fuori. Di Conrad si hanno pochissime foto e sempre le stesse, la sola differenza è che una volta ha la cravatta gialla e un’altra volta quella rossa! Ahahah Di lui sappiamo solo che è sposato e divorziato e che ha 7 figli ai quali però non paga gli alimenti. Inoltre sembrerebbe che Conrad sia un…attore:
http://www.imdb.com/name/nm1177173/
Ad ogni modo Conrad il 25 giugno ha infilato una serie di perle una dietro l’altra da farci una collana lunga 1 km…Prima di tutto, come lui stesso ha ammesso, ha messo la flebo con il Propofol a Michael e poi si è addormentato! Poi quando si accorge che non respira più aspetta 1 ora a chiamare il 911 ed in fine scappa….Nonostante abbia ammesso e quindi confessato di essere stato lui a somministrare la dose eccessiva di propofol a Michael non viene arrestato, e nel mese di luglio va a passare le ferie in Texas. Al suo ritorno però si trova subito nei guai…per l’omicidio? Certo che no, per non aver ancora pagato gli alimenti ai suoi figli, ecco allora che il giudice decide di accellerare le procedure nei suoi riguardi. Ma intanto la polizia che fa? Indagano, indagano tanto su cosa di preciso ancora non si sa ma loro dicono che indagano tantissimo, tanto che alla fine di agosto ci dicono che da li a 3 settimane al max avrebbero arrestato il colpevole dell’omicidio di Michael e che Conrad resta l’unico indiziato. Hanno anche fatto una perquisizione nella farmacia che avrebbe inviato, illegalmente, il propofol a Conrad. Ma per ora è ancora libero! Inoltre TMZ ( il famosissimo giornale di gossip che ha dato per primo la notizia della *** di Michael…prima anche della CNN!!!) riporta piccole chicche formidabili sul dottore ( e su tutta questa storia, tanto da farci capire che sono certamente nell’hoax) una delle tante è che gli investigatori della LAPD hanno chiesto ad un giudice di tenere segreti i documenti della perquisizione e altri documenti fino al 18/01…stranamente ci danno una data ben precisa mmmmh…ma qualche giorno dopo i documenti della perquisizione viene addirittura messa sul sito di tmz
http://www.tmz.com/tag/Dr.ConradMurray/
Altra notizia di Conrad sempre da TMZ è che lui sta pensando di far causa all’AEG perché non lo hanno pagato per le settimane di lavoro…eh si mi sembra giusto, lo hanno assunto per controllare e salvaguardare la salute di Michael , lui lo fa fuori (ma non voleva però) e adesso vuole che lo paghino per lo splendido lavoro svolto! Nel frattempo la polizia di Los Angeles ci fa sapere sempre tramite TMZ che le indagini vanno avanti ma che hanno bisogno di più tempo perché vogliono fare un buon lavoro (!) e che speravano di finire prima delle “vacanze natalizie” ( hanno usato esattamente queste parole) http://www.tmz.com/tag/dr.conradmurray/page/2/
ma che molto probabilmente la cosa andrà avanti fino a gennaio…( 18 gennaio)….del resto ci sono le “vacanze natalizie” e mica vorrai che indaghino su un OMICIDIO!!!
Per finire è di questi giorni la notizia che la polizia si è presa la briga di far procedere la causa contro Conrad (con una comparsa in tribunale davanti ad un giudice che nel fratempo è andato in pensione nel 2008) per gli alimenti dei figli..ovviamente per l’ASSASSINIO di Michael non hanno molta fretta ma per gli alimenti dei figli si!!! http://www.tmz.com/2009/11/16/dr-conrad-murray-court-live-blog/ Lui si giustifica dicendo che da quando è *** Michael nessuno più lo fa lavorare e quindi non può pagare gli alimenti ( magari sta pure pensando di fare causa agli eredi di Michael, perché in fondo se lui non lavora più è indirettamente colpa di Michael!)
A proposito ci sono sul forum una serie di post moooolto interessanti su questo video che sembra in tutto e per tutto un altro set!. Ma per chi si preoccupasse del sostentamento di queste povere 7 creature, non preoccupatevi, siccome le indagini vanno per le lunghe, fortunatamente lui ha potuto riprendere a lavorare, proprio nello stesso centro nel quale lavorava prima di essere assunto dall’AEG…
http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
e “fortunatamente” non solo i suoi vecchi pazienti sono felicissimi del suo ritorno, ma TMZ si affretta farci sapere, per rassicurarci in caso di bisogno, che lui non ha nessun tipo di restrizione sull’acquisto e sull’utilizzo sui pazienti del Propofol, anestetico che ha ucciso Michael, ma solo perché lui si è distratto un momento e poi non lo ha neanche fatto apposta!
E tanto per restare in tema di set cinematografici guardate wiki che regalo ci ha fatto: http://en.wikipedia.org/wiki/24_Hour_Party_People
Se cliccate su Conrad Murray da qui che parla di lui come attore vi rimanda alla pagina del “nostro Conrad Murray”!!!!!
Conrad sei fantastico!
...The End....grazie per l'attenzione....e ora...Michael tra un "I love you" e l'altro...datte na' mossa! by Michael's Angels
- Spoiler:
E' stato assunto dall’AEG appositamente in relazione ai futuri concerti, per salvaguardare la salute di Michael e lui lo ha fatto fuori. Di Conrad si hanno pochissime foto e sempre le stesse, la sola differenza è che una volta ha la cravatta gialla e un’altra volta quella rossa! Ahahah Di lui sappiamo solo che è sposato e divorziato e che ha 7 figli ai quali però non paga gli alimenti. Inoltre sembrerebbe che Conrad sia un…attore:
http://www.imdb.com/name/nm1177173/
Ad ogni modo Conrad il 25 giugno ha infilato una serie di perle una dietro l’altra da farci una collana lunga 1 km…Prima di tutto, come lui stesso ha ammesso, ha messo la flebo con il Propofol a Michael e poi si è addormentato! Poi quando si accorge che non respira più aspetta 1 ora a chiamare il 911 ed in fine scappa….Nonostante abbia ammesso e quindi confessato di essere stato lui a somministrare la dose eccessiva di propofol a Michael non viene arrestato, e nel mese di luglio va a passare le ferie in Texas. Al suo ritorno però si trova subito nei guai…per l’omicidio? Certo che no, per non aver ancora pagato gli alimenti ai suoi figli, ecco allora che il giudice decide di accellerare le procedure nei suoi riguardi. Ma intanto la polizia che fa? Indagano, indagano tanto su cosa di preciso ancora non si sa ma loro dicono che indagano tantissimo, tanto che alla fine di agosto ci dicono che da li a 3 settimane al max avrebbero arrestato il colpevole dell’omicidio di Michael e che Conrad resta l’unico indiziato. Hanno anche fatto una perquisizione nella farmacia che avrebbe inviato, illegalmente, il propofol a Conrad. Ma per ora è ancora libero! Inoltre TMZ ( il famosissimo giornale di gossip che ha dato per primo la notizia della *** di Michael…prima anche della CNN!!!) riporta piccole chicche formidabili sul dottore ( e su tutta questa storia, tanto da farci capire che sono certamente nell’hoax) una delle tante è che gli investigatori della LAPD hanno chiesto ad un giudice di tenere segreti i documenti della perquisizione e altri documenti fino al 18/01…stranamente ci danno una data ben precisa mmmmh…ma qualche giorno dopo i documenti della perquisizione viene addirittura messa sul sito di tmz
http://www.tmz.com/tag/Dr.ConradMurray/
Altra notizia di Conrad sempre da TMZ è che lui sta pensando di far causa all’AEG perché non lo hanno pagato per le settimane di lavoro…eh si mi sembra giusto, lo hanno assunto per controllare e salvaguardare la salute di Michael , lui lo fa fuori (ma non voleva però) e adesso vuole che lo paghino per lo splendido lavoro svolto! Nel frattempo la polizia di Los Angeles ci fa sapere sempre tramite TMZ che le indagini vanno avanti ma che hanno bisogno di più tempo perché vogliono fare un buon lavoro (!) e che speravano di finire prima delle “vacanze natalizie” ( hanno usato esattamente queste parole) http://www.tmz.com/tag/dr.conradmurray/page/2/
ma che molto probabilmente la cosa andrà avanti fino a gennaio…( 18 gennaio)….del resto ci sono le “vacanze natalizie” e mica vorrai che indaghino su un OMICIDIO!!!
Per finire è di questi giorni la notizia che la polizia si è presa la briga di far procedere la causa contro Conrad (con una comparsa in tribunale davanti ad un giudice che nel fratempo è andato in pensione nel 2008) per gli alimenti dei figli..ovviamente per l’ASSASSINIO di Michael non hanno molta fretta ma per gli alimenti dei figli si!!! http://www.tmz.com/2009/11/16/dr-conrad-murray-court-live-blog/ Lui si giustifica dicendo che da quando è *** Michael nessuno più lo fa lavorare e quindi non può pagare gli alimenti ( magari sta pure pensando di fare causa agli eredi di Michael, perché in fondo se lui non lavora più è indirettamente colpa di Michael!)
A proposito ci sono sul forum una serie di post moooolto interessanti su questo video che sembra in tutto e per tutto un altro set!. Ma per chi si preoccupasse del sostentamento di queste povere 7 creature, non preoccupatevi, siccome le indagini vanno per le lunghe, fortunatamente lui ha potuto riprendere a lavorare, proprio nello stesso centro nel quale lavorava prima di essere assunto dall’AEG…
http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
e “fortunatamente” non solo i suoi vecchi pazienti sono felicissimi del suo ritorno, ma TMZ si affretta farci sapere, per rassicurarci in caso di bisogno, che lui non ha nessun tipo di restrizione sull’acquisto e sull’utilizzo sui pazienti del Propofol, anestetico che ha ucciso Michael, ma solo perché lui si è distratto un momento e poi non lo ha neanche fatto apposta!
E tanto per restare in tema di set cinematografici guardate wiki che regalo ci ha fatto: http://en.wikipedia.org/wiki/24_Hour_Party_People
Se cliccate su Conrad Murray da qui che parla di lui come attore vi rimanda alla pagina del “nostro Conrad Murray”!!!!!
Conrad sei fantastico!
...The End....grazie per l'attenzione....e ora...Michael tra un "I love you" e l'altro...datte na' mossa! by Michael's Angels
Ultima modifica di Simona 70 il Mar Dic 01, 2009 12:31 am - modificato 3 volte.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
WOOOOOOW Wivvy..che dire....
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
wooow anche simo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
COMPLIMENTI...davvero COMPLIMENTI! lo grido!
qualcuno che riassumesse tutto ci voleva proprio ^___^
qualcuno che riassumesse tutto ci voleva proprio ^___^
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!
siete fantastiche!!!!!
siete fantastiche!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
e quanta pazienza ragazze!!^___^ prometto che appena mi tolgo l'ultima interrogazione di biologia..darò 2 mani invece di 1 ^_^ sempre se vi servo
Re: Teorie sulla Non - Morte!
infatti, sono state grandi!!!
a volte ripenso a quando parlarono dei figli di Michael al suo memorial e al burial, dicevano che Paris, Prince e Blanket esprimevano il loro "dolore" per la "perdita" del padre in un modo diverso...giusto 2 giorni fa guardai su you tube il funerale alla grandissima donna Diana Spencer, la principessa consorte del principe Carlo, e vedevo TUTTI i parenti che stavano DAVVERO male!! piangevano davvero non come i fratelli di Michael oppure come la piccola Paris (molto brava la bambina )...la principessa Diana è stata importante come Michael, in senso di umanità per davvero!! quindi la reazione più o meno doveva essere quella invece riguardando il funerale della princess e il memorial e il burial di Michael c'è una NETTA differenza...vogliono farci ancora credere che esprimevano il loro dolore in un altro modo...
a volte ripenso a quando parlarono dei figli di Michael al suo memorial e al burial, dicevano che Paris, Prince e Blanket esprimevano il loro "dolore" per la "perdita" del padre in un modo diverso...giusto 2 giorni fa guardai su you tube il funerale alla grandissima donna Diana Spencer, la principessa consorte del principe Carlo, e vedevo TUTTI i parenti che stavano DAVVERO male!! piangevano davvero non come i fratelli di Michael oppure come la piccola Paris (molto brava la bambina )...la principessa Diana è stata importante come Michael, in senso di umanità per davvero!! quindi la reazione più o meno doveva essere quella invece riguardando il funerale della princess e il memorial e il burial di Michael c'è una NETTA differenza...vogliono farci ancora credere che esprimevano il loro dolore in un altro modo...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Terr... io e te dobbiamo parlare in privato nel mio ufficio!subito!!!^_^
(PM)
(PM)
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Bellissimo riassunto, ancora non capisco con tutte ste cose come la gente possa ancora pensare che sia *****.
Cmq che ve lo dico a fare siete le migliori
Michael come dicono le tue Angels datte na mossa
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ClaireJackson ha scritto:
Bellissimo riassunto, ancora non capisco con tutte ste cose come la gente possa ancora pensare che sia *****.
Cmq che ve lo dico a fare siete le migliori
Michael come dicono le tue Angels datte na mossa
me lo chiedo spesso anche io... come fa la gente a credere alla sua ***** proprio non lo so
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ho appena fatto copia e incolla su word....per conservarlo...sono venute 22 pagine...ora le diffondo fra gli amici ^_^ soprattutto uno che purtroppo...ahimè non mi crede -.-" ora gli sbatto la verità in faccia!!!^___^
Re: Teorie sulla Non - Morte!
BRAVISSIME Simona, Trilly e Wivvy!!! Che lavorone...siete state fantastiche
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
già ma è inutile pam.. anch'io ho "colleghi"capi che mi prendono in giro.. ho smesso di parlare di michael nn ne vale la pena con gente così.. che mi passino pure x una visionaria.. quando il nostro RE ritornerà con il suo BAM!! saremo noi a ridere <--- e solo questo ora mostro.. anche quando il mio capo si è permesso di dire che è gay e pedofilo e che si è sbiancato nn ci ho visto piùùùùù gli ho detto di sciacquarsi la bocca quando parla di LUI.. sto stronzooo.. chiedo scusa.. lui dice che legge e io sii leggi leggi cosi sei un povero ignorante come tutti quelli che pensano che sia ****.. è inutile perdo tempo a paralre con gente così..
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ice1974 ha scritto:già ma è inutile pam.. anch'io ho "colleghi"capi che mi prendono in giro.. ho smesso di parlare di michael nn ne vale la pena con gente così.. che mi passino pure x una visionaria.. quando il nostro RE ritornerà con il suo BAM!! saremo noi a ridere <--- e solo questo ora mostro.. anche quando il mio capo si è permesso di dire che è gay e pedofilo e che si è sbiancato nn ci ho visto piùùùùù gli ho detto di sciacquarsi la bocca quando parla di LUI.. sto stronzooo.. chiedo scusa.. lui dice che legge e io sii leggi leggi cosi sei un povero ignorante come tutti quelli che pensano che sia ****.. è inutile perdo tempo a paralre con gente così..
al 100%...sono nella vostra stessa situazione...anch'io quando ne parlo ad amici e conoscenti, mi guardano strano ed io capisco dai loro sguardi che mi prendono per una pazza visionaria...e chissà quante volte mi sono fatta i peggiori litigi con tutti coloro che dicevano che Michael è pedofilo, gay e che si era sbiancato perchè disprezzava il fatto di essere nato di colore!!! Vi giuro, in quel momento stavo afferrando a schiaffi a tutti quanti!!! Gliene ho dette di santa ragione, non si devono permettere di giudicare una persona senza averla prima conosciuta...ma, come hai detto tu, molto presto saremo noi a ridere quando ritornerà con il suo BAM! E, soprattutto, faremo vedere al mondo chi è realmente Michael e tutti coloro che fino ad ora ne hanno parlato male, si dovranno ricredere e dovranno fare come gli struzzi: mettere la testa sotto terra per la vergogna!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Sono stupefatta di questo grande lavoro e intenso impegno.
Bisogna dare atto che le Vs passioni meritano ogni riconoscimento per il grande sforzo che avete messo: ragazze brave.. ma veramente brave!
Per chi ci crede nelle cose che fa questo diventa il frutto di tanta complicità, sostegno e passione.
Si dovrebbe prendere davvero esempio da questa vs iniziativa..
Io faccio parte di quelli che credono che Michael non sia più con noi e non nego che questo topic mi faccia toccare il cielo con un dito.. è la vs passione Trilly, Wivvy e Simona che lo rende passionale e meritevole di attenzione insieme a tutti color che ne vengono coinvolti.
Per questo vi dico grazie e spero possiate davvero avere ragione... in bocca al lupo ragazze , non mollate mai!
Bisogna dare atto che le Vs passioni meritano ogni riconoscimento per il grande sforzo che avete messo: ragazze brave.. ma veramente brave!
Per chi ci crede nelle cose che fa questo diventa il frutto di tanta complicità, sostegno e passione.
Si dovrebbe prendere davvero esempio da questa vs iniziativa..
Io faccio parte di quelli che credono che Michael non sia più con noi e non nego che questo topic mi faccia toccare il cielo con un dito.. è la vs passione Trilly, Wivvy e Simona che lo rende passionale e meritevole di attenzione insieme a tutti color che ne vengono coinvolti.
Per questo vi dico grazie e spero possiate davvero avere ragione... in bocca al lupo ragazze , non mollate mai!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
chiedo scusa x la maiuscola<-- prima che mi riprendono ihhhihihihiih cmq
BOIA CHI MOLLA....
c'è lo ha chiesto LUI.. resistenza... comprensione..pazienza..
BOIA CHI MOLLA....
c'è lo ha chiesto LUI.. resistenza... comprensione..pazienza..
Re: Teorie sulla Non - Morte!
https://www.youtube.com/watch?v=1CDHkscQulQ&feature=fvw
capelli accarezzati dal vento.. tour '97.. danimarka.. history tour.. ma ditemi quanto è bello che OMO!!!... {qui ha 39anni...}
so che nn c'entra niente ma ogni tanto una rinfrescatina c'è la diamo??eh?? dai nn vi arrabbiateeee..
capelli accarezzati dal vento.. tour '97.. danimarka.. history tour.. ma ditemi quanto è bello che OMO!!!... {qui ha 39anni...}
so che nn c'entra niente ma ogni tanto una rinfrescatina c'è la diamo??eh?? dai nn vi arrabbiateeee..
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Raggazw siete fantastiche!grazie per il riasunto,ci voleva proprio dopo tanto lavoro uno si po anche perdere qualcosa perche la memoria non e sempre di ferro. avette fatto un lavoro magnifico avendo reasunto il lavoro di tutti noi(sopratutto il vostro)in questi post.siete fantastiche!vi voglio un mondo di bene!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Kenny Ortega scrive 4 ore fa: It's December! I can honestly say this is my fave time of the year The kindess & sentimentality It seems to bring out the best in people JOY
about 4 hours ago from web
traduzione:È dicembre! Onestamente posso dire che questo è il mio periodo preferito dell'anno la bonta & sentimentalismi che sembra portare fuori il meglio della gente JOY
e adesso io nottato che non ce scritto ne TOY ne L.O.V.E ce solo JOY che [b]significa alegria[/b] ma da Kenny niente e quello che sembra!
about 4 hours ago from web
traduzione:È dicembre! Onestamente posso dire che questo è il mio periodo preferito dell'anno la bonta & sentimentalismi che sembra portare fuori il meglio della gente JOY
e adesso io nottato che non ce scritto ne TOY ne L.O.V.E ce solo JOY che [b]significa alegria[/b] ma da Kenny niente e quello che sembra!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
buon giorno! oggi il sito www.thisisalsoit porta a un video su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=OO7wOwdTwB8
michael jackson talking about police brutality
mamma mia! queste cose non si possono sentire! povero mike ... cosa ha dovuto subire!!!
quì con sottotitoli
https://www.youtube.com/watch?v=N8q_pjtew1U&feature=PlayList&p=5E1322D96378032A&playnext=1&playnext_from=PL&index=24
Ultimo tweet di kenny 40 minuti fà
Just returned from an Industry Screening of TII at the Arc Light in Sherman Oaks Packed Cinema cheering and loving MJ I'm flooded with JOY
perfavore traducete non ci ho capito molto ...
https://www.youtube.com/watch?v=OO7wOwdTwB8
michael jackson talking about police brutality
mamma mia! queste cose non si possono sentire! povero mike ... cosa ha dovuto subire!!!
quì con sottotitoli
https://www.youtube.com/watch?v=N8q_pjtew1U&feature=PlayList&p=5E1322D96378032A&playnext=1&playnext_from=PL&index=24
Ultimo tweet di kenny 40 minuti fà
Just returned from an Industry Screening of TII at the Arc Light in Sherman Oaks Packed Cinema cheering and loving MJ I'm flooded with JOY
perfavore traducete non ci ho capito molto ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
oddio...oh mio Dio gli hanno fatto davvero tutto questo?!?!?!
devono pagarlaaaaaa come mi fa star male vederlo in quel modo nel video
menomale che un pò grazie ai figli è tornato a sorridere... gli hanno rovinato la vita tutti quegli stronzi!
devono pagarlaaaaaa come mi fa star male vederlo in quel modo nel video
menomale che un pò grazie ai figli è tornato a sorridere... gli hanno rovinato la vita tutti quegli stronzi!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Non ci sono parole x commentare il video di oggi... Posso solo dire che tutto il male che gli hanno fatto prima o poi gli ricadrà tutto addosso a quei *********
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Il tweet dovrebbe essere:
Appena tornato da uno screening Industria del TII alla lampada ad arco a Sherman Oaks Pranzo al Cinema tifo e amorevole MJ ho inondato di JOY
Appena tornato da uno screening Industria del TII alla lampada ad arco a Sherman Oaks Pranzo al Cinema tifo e amorevole MJ ho inondato di JOY
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 37 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.