Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Blum ha scritto:debyna90 ha scritto:buon giorno!! oggi http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua https://www.youtube.com/watch?v=AaoZ4UE9w3g è il video di Thriller in This is it, quello che mi domando è perchè tutto il video sia scritte che immagini sono al contrario?
Se può servire come informazione le scritte al contrario son in linguar russo (o al max ucraino)....quindi questo il video viene dalla russia, penso....
Allora Blum c'è qualcosa che non và!
Ho trovato la stesso video (con traduzione russo o ucraino)
Però il verso è quello giusto!
Ecco il video
EDIT: Ho notato che non ci sono solo le scritte al contrario (nel video postato da this is also it)...Ma è proprio tutto il video è al contrario!
Ospite- Ospite
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=29&t=1473
In poche parole Kenny dice che una volta aveva appuntamento con Michael davanti ad un cinema ma non era arrivava! Alcune persone chiedevano a lui un autografo perchè, comunque abbastanza noto. Ad un tratto vede un vecchietto su una sedia a rotelle che gli si avvicinava: era Michae che poteva stare indisturbato. Un'altra volta si era "camuffato" nella figlia di Hata Mari!! Possono essere questi degli indizi da parte di Kenny?
In poche parole Kenny dice che una volta aveva appuntamento con Michael davanti ad un cinema ma non era arrivava! Alcune persone chiedevano a lui un autografo perchè, comunque abbastanza noto. Ad un tratto vede un vecchietto su una sedia a rotelle che gli si avvicinava: era Michae che poteva stare indisturbato. Un'altra volta si era "camuffato" nella figlia di Hata Mari!! Possono essere questi degli indizi da parte di Kenny?
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:debyna90 ha scritto:buon giorno!! oggi http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua https://www.youtube.com/watch?v=AaoZ4UE9w3g è il video di Thriller in This is it, quello che mi domando è perchè tutto il video sia scritte che immagini sono al contrario?
Se può servire come informazione le scritte al contrario son in linguar russo (o al max ucraino)....quindi questo il video viene dalla russia, penso....
Ecco il video
EDIT: Ho notato che non ci sono solo le scritte al contrario (nel video postato da this is also it)...Ma è proprio tutto il video è al contrario!
Non credo sia al contrario ma bensì speculare, per intenderci come se si vedesse su uno specchio: probabilmente è per via del fatto che è stato ripreso attraverso un'altra lente (per esempio quella di una videocamera che lo ha ripreso magari al cinema!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Eh si scusa...non mi veniva di dire a specchio!
Naturalmente è quello che volevo intendere!
Intanto vi metto questo video che riguarda il nostro caro Dottore (vi consiglio di vederlo)
Intanto vi metto questo video che riguarda il nostro caro Dottore (vi consiglio di vederlo)
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Eh si scusa...non mi veniva di dire a specchio!
Interessantissimo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:debyna90 ha scritto:buon giorno!! oggi http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua https://www.youtube.com/watch?v=AaoZ4UE9w3g è il video di Thriller in This is it, quello che mi domando è perchè tutto il video sia scritte che immagini sono al contrario?
Ecco il video
Appunto marthy potrebbe contenere degli indizi.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ma forse il sito di This is It non ci ha fatto caso che Thriller era stato registrato a specchio!
....Ma non credo....
Ma nell'hoax cosa dicono su questo?
....Ma non credo....
Ma nell'hoax cosa dicono su questo?
Ospite- Ospite
No perchè guardate qui http://www.megavideo.com/?v=32HSBYGE questo è tutto This is it al minuto 56.16 inizia Thriller è lo stesso di quello postato da youtube stessa lingua solo non è al contario ovvero le scritte solo nel senso giusto quindi è stato fatto apposta!!Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:debyna90 ha scritto:buon giorno!! oggi http://www.thisisalsoit.com/ ci porta qua https://www.youtube.com/watch?v=AaoZ4UE9w3g è il video di Thriller in This is it, quello che mi domando è perchè tutto il video sia scritte che immagini sono al contrario?
Ecco il video
Non credo sia al contrario ma bensì speculare, per intenderci come se si vedesse su uno specchio: probabilmente è per via del fatto che è stato ripreso attraverso un'altra lente (per esempio quella di una videocamera che lo ha ripreso magari al cinema!)
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
quello che dico anche io!!! è una cosa voluta!!!! però quel video c'erà già da qualche settimana
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ah ok non avevo capito
debyna90- The Wiz
Vale MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah ok Grazie Naila! Però questa cosa mi puzza sempre!
Sempre dall'Hoax un utente ha scritto che Kenny aveva detto che c'erano 100 ore di prove di cui 80 le ha acquistate la Sony...ma quale ha acquistato?
E poi fà l'elenco di dove apparirà Mike e di dove non apparirà!
Footage without Michael Jackson:
*Meet the Dancers (10-12 min)...No Michael here
* Meet the Singers (10 -12 min)...No Michael here
* Creating A Comeback (30 min)... No Michael here either, just documentary by Kenny Ortega& crew possibly
* The Gloved One - Costumes (20 min)...No Michael here, more documentary by the costume designer possibly
* Memories of Michael (20 min)...No Michael here, just more documentary or snippets of old footage
* Dancing Machine (20 min)...No Michael here either, it's the construction of light man and how three MJ's emerged
* "Making a Smoother Criminal" (20 min)...No Michael here either, just documentary again on stage design etc, the smoother criminal, none other than stuntman, And why is it in quotes?????????????????????????????????
Footage with Michael:
* "This Is It" Music Video - TBC
* Smooth Criminal Short Film 2D (5 min)
* New Thriller Short Film 2D (5 min)
Perciò come dice questo/a utente compreremo un DVD dove vedremo Michael solo dai 10-13 minuti?
Cioè Praticamente La Scena Chiamata Creating A Comeback ..Michael Non c'è??!... Ragazze Io Non Capisco Più Niente!! Cioè Con Gli Indizi Mi Stò Un Po' Perdendo Sono Confusa xD..Eh Mi Fa Molto Arrabbiare Il Fatto Che Nel BluRay Ci Sono Più Extra
Ragazze scusate un attimo ma non ho capito bene se noi compriamo il dvd o il blu ray vediamo Michael per pochi minuti soli? È giusto? O forse ho capito male io? rispondte vi prego
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
laurettamias ha scritto:Vale MJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah ok Grazie Naila! Però questa cosa mi puzza sempre!
Sempre dall'Hoax un utente ha scritto che Kenny aveva detto che c'erano 100 ore di prove di cui 80 le ha acquistate la Sony...ma quale ha acquistato?
E poi fà l'elenco di dove apparirà Mike e di dove non apparirà!
Footage without Michael Jackson:
*Meet the Dancers (10-12 min)...No Michael here
* Meet the Singers (10 -12 min)...No Michael here
* Creating A Comeback (30 min)... No Michael here either, just documentary by Kenny Ortega& crew possibly
* The Gloved One - Costumes (20 min)...No Michael here, more documentary by the costume designer possibly
* Memories of Michael (20 min)...No Michael here, just more documentary or snippets of old footage
* Dancing Machine (20 min)...No Michael here either, it's the construction of light man and how three MJ's emerged
* "Making a Smoother Criminal" (20 min)...No Michael here either, just documentary again on stage design etc, the smoother criminal, none other than stuntman, And why is it in quotes?????????????????????????????????
Footage with Michael:
* "This Is It" Music Video - TBC
* Smooth Criminal Short Film 2D (5 min)
* New Thriller Short Film 2D (5 min)
Perciò come dice questo/a utente compreremo un DVD dove vedremo Michael solo dai 10-13 minuti?
Cioè Praticamente La Scena Chiamata Creating A Comeback ..Michael Non c'è??!... Ragazze Io Non Capisco Più Niente!! Cioè Con Gli Indizi Mi Stò Un Po' Perdendo Sono Confusa xD..Eh Mi Fa Molto Arrabbiare Il Fatto Che Nel BluRay Ci Sono Più Extra
Ragazze scusate un attimo ma non ho capito bene se noi compriamo il dvd o il blu ray vediamo Michael per pochi minuti soli? È giusto? O forse ho capito male io? rispondte vi prego
Questo che ho riportato è la Teoria di un utente dell'Hoax...e pensa che vedremo Mike solo per pochi minuti!
Forse ha ragione...o forse NO!
Ospite- Ospite
ragazzi, la mia unica paura è quella che è morto e la nostra non è altro che una speranza, non vogliamo affrontare la realtà e ci consoliamo nella menzogna.Io onestamente quando ho saputo dalla televisione che era morto, veramete, credetemi,ho sentito il peso del mondo tutto sulle mie spalle, stavo malissimo,non volevo parlare con nessuno riguardo questa cosa, perchè sapevo che nessuna, frase di conforto poteva calmare tutta la tristezza che sentivo detro... le sue canzoni mi tiravano sempre su di morale, ma comunque persisteva quel vuoto indescrivibile.La sua morte aveva, e ha ancora causato una voragine dentro di me,un vuoto, che nessuno poteva colmare.Ragazzi io spero tanto nella non morte, anche perchè il re è il re, nessuno lo può sostituire, xD
Ninetta- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
la sua morte ha straziato tutti, e tutti sperano che sia vivo...ma le persone che frequentano questo forum non solo sperano, ma credono che è vivo...comunque...kenny ha scritto qualcosa di nuovo su twitter?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Annie95_MJ ha scritto:la sua morte ha straziato tutti, e tutti sperano che sia vivo...ma le persone che frequentano questo forum non solo sperano, ma credono che è vivo...comunque...kenny ha scritto qualcosa di nuovo su twitter?
Vado a controllare se ha scritto qualcosa
guardate cosa ho trovato...vi può interessare?
http://derekclontz.com/2009/06/29/michael-jackson-faked-his-death-say-sources-with-comeback-tour-to-be-biggest-ever/
http://derekclontz.com/2009/06/29/michael-jackson-faked-his-death-say-sources-with-comeback-tour-to-be-biggest-ever/
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Tis the Season...TOY all and wishing you the beginning of a beautiful Holiday Season. Be safe, Be happy! Peace unto the World
Ha scritto questo 20 ore fa... non se è stato già postato...
Questa è la traduzione : ( è fatta con il traduttore)
Tis la stagione ... TOY tutti e che desiderano che l'inizio di una stagione bella vacanza. Essere sicuri, Be happy! Di pace al mondo...
Io non ci ho capito molto..
Tis la stagione ... TOY tutti e che desiderano che l'inizio di una stagione bella vacanza. Essere sicuri, Be happy! Di pace al mondo...
Ragazzi
mi domandavo, sempre molto umilmente perchè qui mi sembra che ci siano alcune persone nervosine.....
se avete già parlato di questo
http://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=29586014
se si, come non detto ok??
mi domandavo, sempre molto umilmente perchè qui mi sembra che ci siano alcune persone nervosine.....
se avete già parlato di questo
http://mjstillalive.forumcommunity.net/?t=29586014
se si, come non detto ok??
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Alessia ha scritto:Tis the Season...TOY all and wishing you the beginning of a beautiful Holiday Season. Be safe, Be happy! Peace unto the World
Alessia
sono auguri di natale.
Mi limito a darvi la traduzione che vi darebbero tutti quelli che conoscono l'inglese
Siamo all'Avvento. Divertitevi tutti e che questo sia per voi l'inizio di una bella stagione natalizia) state bene, siate felici, pace nel mondo (i suoi tre desideri di natale tradizionali)
L'unica cosa che noto io di strano è l'uso ddella parola TOY cone verbo e sinonimo di enjoy e scritto tutto maiuscolo che mi fanno pensare a tre parole T.O.Y .
Dovrei indagare perchè non mi viene in mente nulla per ora però è interessante
Naila- INVINCIBLE
sul forum mjjstillalive avrebbero trovato un'altro significato al L.O.V.E e sarebbe
L= Live
O= Our
V= Victimize
E= Experience
Live our Victimize Experience= vivi l'esperienza del nosro inganno
L= Live
O= Our
V= Victimize
E= Experience
debyna90- The Wiz
MartyXMars ha scritto:Si infatti Naila significa
Thinking of You
A perfetto, mi sembrava di aver un po stiracchiato quella parte di traduzione.
Il resto non è prorpio letterale ma è giusto.
Se poi ci sono significati nascosti io non lo so proprio
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MartyXMars ha scritto:Si infatti Naila significa
Thinking of You
Naturalmente TOY l'ha detto proprio Kenny O. che significa thinking of you...sennò si pensa che me lo sono inventato io! xD
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Naila ha scritto:MartyXMars ha scritto:Si infatti Naila significa
Thinking of You
Naturalmente TOY l'ha detto proprio Kenny O. che significa thinking of you...sennò si pensa che me lo sono inventato io! xD
Marty, ci mancherebbe!!!!!!!
Non sono di quella famiglia che se non c'è la carta bollata su tutto.....
se ha senso e collima con le mie precedenti esperirenze per me è OK.
Tra l'altro come dicevo in un altro post l'inglese è...... o meglio era, la mia seconda lingua e tu mi hai solo rinfrescato la memoria.
Purtroppo in USA si utilizzano un sacco di abbreviazioni e di acrostici (cioè le iniziali al posto delle frasi) e io non le conosco comunque tutte... mica sono Wonder Woman!!!!
Naila- INVINCIBLE
debyna90 ha scritto:sul forum mjjstillalive avrebbero trovato un'altro significato al L.O.V.E e sarebbe
L= Live
O= Our
V= Victimize
E= Experience
interessante!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!