Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Che lavorone che hanno fatto quelli dell'hoax!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
e oggi sono 5 mesi che mike se n'è "andato"...perchè non si sbriga a tornare??
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
cavolo davvero!!!Annie95_MJ ha scritto:e oggi sono 5 mesi che mike se n'è "andato"...perchè non si sbriga a tornare??
nuovi messaggi su twitter di kenny ortega o janet?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
e già...che tristezza...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
si è verooo tanta tristezza ma pensiamo positivo ci stiamo impegnando molto perchè arrendersi adesso difronte ad una semplice data che ci ricorda qualcosa?...
JacksoninaWally- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 580
no,kenny sempre lo stesso (quello che è stato postato prima )
janet non scrive dal 22 mentre prima scriveva spesso non vi pare strano??
hai ragione...sapete stamattina io e le mie compagne di scuola stavamo parlando di mike (perchè una di loro è fan da 8 anni) e io allora ho detto "sapete che mike è vivo?"..una mia compagna ha cominciato ad insultarmi, dicendomi che sono una stupida a crederlo perchè non c'è nessuna prova...io ho cercato di spiegarle che ci sono molti indizi, ma lei è una cretina e non ha voluta darmi retta!! che rabbia!!
per fortuna io non mi lascio condizionare da gente ignorante...mike so che sei vivo, ne sono assolutamente convinta!
per fortuna io non mi lascio condizionare da gente ignorante...mike so che sei vivo, ne sono assolutamente convinta!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:no,kenny sempre lo stesso (quello che è stato postato prima )
io la controllo sempre e questa cosa ha incominciato a far insospettire anche me questo suo silenzio un pò mi preoccupa
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
il 22 ci sono stati gli ama...bu magari sarà stata impegnata (magari mike è andato a trovarla XD) e non è entrata su twitter, però si è abbastanza strano??
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Spoiler:
- piccolo offtopic :oggi a scuola abbiamo fatto una manifestazione contro la violenza sulla donne e sui bambini..poi siamo entraati a scuola e siamo andati in aula magna dove ognuno presentava i suoi lavori...il primo lavoro era un video...sentendo la prima nota avevo già capito la canzone...heal the world e mi sono commossa...e cantavo come una pazza
ora..
il fatto dei sette lo stanno discutendo anche sull'hoax giusto??loro più o meno fanno le nostre stesse ipotesi??
si, pensavo giusto a questo 7...strano che il memorial si sia svolto il 7-7 vero??
scusami, mi potesti dare il link dell'hoax please?
scusami, mi potesti dare il link dell'hoax please?
Annie95_MJ- INVINCIBLE
grazie grazie grazie grazie grazie
Annie95_MJ- INVINCIBLE
ripensando a quel 777...potrebbe essere: 7+7=14 e l'altro 7 potrebeb stare per luglio...magari torna il 14 luglio 2010
Annie95_MJ- INVINCIBLE
penso sia troppo lontano e poi ci avrebbero dato indizi con più calma se dobbiamo arrivare fino al 14 luglio...almeno credo...
quindi pensi che tornerà prima?? in effetti è vero, gli indizi sono arrivati a distanza di pochissimo l'uno dalla altro...che bello tornerà prima di quanto pensiamooooo...ora vado a dopo ciao ciao
Annie95_MJ- INVINCIBLE
siii certo tranquillizati..perchè luglio è lontano e penso che nessuna di noi riuscirà add arrivarci...perchè io a luglio sarò...
sentite ma michael non ha un contatto msn, facebook, twitter, indirizzio e-mail..insomma qualcosa per contattarlo?? in che modo potremo parlargli?? magari ha qualche contatto con nomi falsi...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
ciao a tutti.complimenti per quello che avete trovato.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Annie95_MJ ha scritto:sentite ma michael non ha un contatto msn, facebook, twitter, indirizzio e-mail..insomma qualcosa per contattarlo?? in che modo potremo parlargli?? magari ha qualche contatto con nomi falsi...
per favore non vorrei intervenissero ancora gli admin o i moderatori. Come è stato detto questa non è una chat, quindi non fate pagine e pagine di commenti che nulla hanno a che fare con l'argomento. Mi sembra che quello che si dice a questo riguardo scivoli via come l'acqua, fateci caso... è così ogni giorno!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Annie95_MJ ha scritto:sentite ma michael non ha un contatto msn, facebook, twitter, indirizzio e-mail..insomma qualcosa per contattarlo?? in che modo potremo parlargli?? magari ha qualche contatto con nomi falsi...
per favore non vorrei intervenissero ancora gli admin o i moderatori. Come è stato detto questa non è una chat, quindi non fate pagine e pagine di commenti che nulla hanno a che fare con l'argomento. Mi sembra che quello che si dice a questo riguardo scivoli via come l'acqua, fateci caso... è così ogni giorno!!!
Ragazze, so che non è semplice, si sa che ognuno vuole esprimere i propri sentimenti per Michael oppure vuole chiedere informazioni su qualche argomento in particolare...ma, come ha detto Trilly, questa non è una chat e bisogna cercare di attenersi quanto più possibile alla "traccia"...bisogna parlare, appunto, della falsa m**** di Michael e quindi scovare indizi, ecc ecc...come abbiamo fatto fin'ora! E poi, sarebbe veramente un peccato se gli admin decidessero di chiudere questo topic (e abbiamo già rischiato in passato)! E in più, si aggiunge una mancanza di rispetto per le persone che hanno lavorato e continuano a lavorare duramente per Michael...(per non parlare delle notti in bianco che ho fatto, come del resto molti membri di questo forum, per cercare indizi o semplicemente per rimettere in ordine un pò i concetti e risolvere qualche dubbio!)
Sia chiaro che questo non è un rimprovero, ma solo un piccolo promemoria :D
Ed ora .... ....kiss
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
e per questo che penso che e piu faccile che un Easter Egg sia piu nel DVD perche non ce bisognio di molto impegnio per scovarlo e cosi e piu accesibile a piu persone che in modo audio,pero avette provato con il CD di TII e se si cosa avete scoperto??????lucy-x ha scritto:tornando un attimo all easter egg , ho trovato che possono esserci anche nei cd audio , quì si parla di un cantante un certo "aphex twin" ha nascosto una immagine di se stesso nella forma d'onda audio, per vederla ci vogliono dei programmi apposta , se tra noi ci fosse qualche genio informatico sarebbe grandioso ...
http://www.bastwood.com/aphex.php
un altra cosa interessante(che magari non vuol dire niente) è il cognome di stò tizio "twin" ovvero,"gemello "..... la strana teoria di souza??
inoltre gli easter eggs in cd audio si possono nascvondere in tantissimi modi diversi ,
Nella musica
Gli easter egg vengono usati anche in campo da musicale, non solo nei supporti digitali moderni (CD), ma anche in quelli analogici (il disco di vinile), per i quali le tecniche erano sostanzialmente due. Il solco sul disco, invece di essere un'unica spirale continua, era diviso in due parti, per cui la puntina leggeva soltanto i brani della prima parte e poi si fermava. Per ascoltare il brano nascosto occorreva posizionare manualmente la puntina all'inizio della seconda parte del solco. L'altro metodo era lasciare una lunga pausa di silenzio fra i brani "normali" e quello segreto, così l'ascoltatore credeva che il disco fosse finito.
Questa seconda tecnica è utilizzata anche per i CD (l'album Nevermind dei Nirvana ne è un esempio), che però come supporto digitale consentono altri trucchetti. Per esempio, si può definire una "traccia zero", accessibile soltanto suonando la traccia 1 e poi premendo il pulsante di selezione della traccia precedente. In alternativa si possono definire tante tracce vuote fra i brani "ufficiali" e quelli nascosti, per cui l'ascoltatore ha la sensazione che il disco sia finito e deve usare ripetutamente il pulsante di selezione del brano successivo per arrivare alle canzoni nascoste. Un altro metodo ancora è includere una traccia in formato riproducibile soltanto tramite computer.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
se posso... secondo me sarebbe utile elencare con uno schema tutte le teorie che raccolgono gli indizi da voi straordinariamente riscontrati..
senza sviluppare ogni punto , (altrimenti rischiamo di ritrascrivere la Divina Commedia )ma giusto per analizzare sinteticamente da dove siete partite fino a dove siete arrivate al fine , magari, di riprendere quelli che sono i punti che possono più collegarsi... dico una castronata?!?!?!?
senza sviluppare ogni punto , (altrimenti rischiamo di ritrascrivere la Divina Commedia )ma giusto per analizzare sinteticamente da dove siete partite fino a dove siete arrivate al fine , magari, di riprendere quelli che sono i punti che possono più collegarsi... dico una castronata?!?!?!?
Ospite- Ospite
si kriss.... io ho provato a vedere se c'è qualcosa in TII ma purtroppo niente... sicuramente sarà nel dvd avevo anche trovato su internet un sito che elencava tutte le easter eggs e tra quella ce n'erano 2 legate a mike
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!