Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Buongiorno!!! stamattina www.thisisalsoit.com mi porta qui:
http://images.clubzone.com/company/images/3175.jpg
http://images.clubzone.com/company/images/3175.jpg
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
pamplottina<3MJ ha scritto:ciccia è un 77 si?!? o lo vedo solo io?
non è possibile!
No lo vedo anche io...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Si gia ieri sera riportava a quel 77!!! Su internet ho trovato che è una specie di club che sta organizzando un party per capodanno
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:Si gia ieri sera riportava a quel 77!!! Su internet ho trovato che è una specie di club che sta organizzando un party per capodanno
Si ho visto ma apparte il numero 7 cos'altro centra con Michael??? nn capisco
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Non l'ho capito nemmeno io stanotte non ho dormito x niente tra camicia con i 7, uova nascoste e club 77
layla_87- INVINCIBLE
Kenny Ortega scrive:
18,262 Happy Thanksgiving wishes. Thanks for your loving Tweets I'm grateful to you all TOY this Holiday with the love, L.O.V.E. Blessings
about 1 hour ago from web
@JESUSJACKSON84
@Tatyana_Ro Happy Thanksgiving TAT
@aboutmonsters Manly's awesome, thanks!
@randyswilley thanks for the heads up Randy. This is my ONLY Twitter Account. I'm also not on Facebook. Followers please pass the word xo
Ho provato a tradurre con google ma nn si capisce nulla...qualcuno può farlo meglio????
18,262 Happy Thanksgiving wishes. Thanks for your loving Tweets I'm grateful to you all TOY this Holiday with the love, L.O.V.E. Blessings
@JESUSJACKSON84
@randyswilley thanks for the heads up Randy. This is my ONLY Twitter Account. I'm also not on Facebook. Followers please pass the word xo
Ho provato a tradurre con google ma nn si capisce nulla...qualcuno può farlo meglio????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
*Ciccia76mj* ha scritto:Kenny Ortega scrive:
@JESUSJACKSON84
In pratica , Kenny fa gli auguri di Felice Giorno del Ringraziamento ai suoi 18.262 fan che lo seguono su twitter. Poi dice: Sono grato a tutti voi TOY questa vacanza con l'amore, L.O.V.E. vi benedica.
In effetti quanto inserisce i termini TOY e L.O.V.E. è difficile capirne il senso che lui vuole attribuire la frase.
Di meglio non so fare, sorry.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Kenny Ortega scrive:
@JESUSJACKSON84
In pratica , Kenny fa gli auguri di Felice Giorno del Ringraziamento ai suoi 18.262 fan che lo seguono su twitter. Poi dice: Sono grato a tutti voi TOY questa vacanza con l'amore, L.O.V.E. vi benedica.
In effetti quanto inserisce i termini TOY e L.O.V.E. è difficile capirne il senso che lui vuole attribuire la frase.
Di meglio non so fare, sorry.
Grazie va benissimo...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ragazzi un membro di MJ is alive riporta questo post:
Michael JacksNov 25, 2009. THIS IS IT (THE DAY OF TRUTH) THIS IS IT I've had enough it's time to send a message out to the media and those who have done so much damage. To my fans from all over the world I'm asking for your support. There are are a few not many who have been invited to come along I'm sure you will all have a gre...at time. The change is now.. THIS IS IT!!! WE ARE THE WORLD... Yours Truly Michael Joseph Jackson...I LOVE YOU
Michael JaksNov 25,2009.THIS IS IT (IL GIORNO DELLA VERITA')THIS IS IT Ne ho avuto abbastanza, è tempo di inviare un messaggio ai media e a coloro che hanno fatto tanti danni. Ai miei fans provenienti da tutto il mondo: chiedo il vostro sostegno. Ci sono sono alcuni, non molti che sono stati invitati a venire. Sono sicuro che avranno tutti una buona giornata(gre...at time). Il cambiamento è ora .. THIS IS IT! WE ARE THE WORLD ...sinceramente vostro Michael Joseph Jackson ... I LOVE YOU
fonte: https://www.facebook.com/#/susan9040?ref=ts
Joseph però!!!
Michael JacksNov 25, 2009. THIS IS IT (THE DAY OF TRUTH) THIS IS IT I've had enough it's time to send a message out to the media and those who have done so much damage. To my fans from all over the world I'm asking for your support. There are are a few not many who have been invited to come along I'm sure you will all have a gre...at time. The change is now.. THIS IS IT!!! WE ARE THE WORLD... Yours Truly Michael Joseph Jackson...I LOVE YOU
Michael JaksNov 25,2009.THIS IS IT (IL GIORNO DELLA VERITA')THIS IS IT Ne ho avuto abbastanza, è tempo di inviare un messaggio ai media e a coloro che hanno fatto tanti danni. Ai miei fans provenienti da tutto il mondo: chiedo il vostro sostegno. Ci sono sono alcuni, non molti che sono stati invitati a venire. Sono sicuro che avranno tutti una buona giornata(gre...at time). Il cambiamento è ora .. THIS IS IT! WE ARE THE WORLD ...sinceramente vostro Michael Joseph Jackson ... I LOVE YOU
Joseph però!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ragazze, ormai Michael non sà come dircelo..hahaha anche i 7 sono impazziti!!..ma scusate un attimo..sul cd this is it non c'è neanche una foto del ''tizio'' con i pantaloni arancioni !!!!! e poi avete ragione, nel cd non ci sono foto con occhiali..poi un'altra cosa..pamplottina davvero si sentivano suoni strani aprendo il cd in quella maniera? O.O io non ci riesco XD
Ohi non c'è nessuno?
Ohi non c'è nessuno?
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi un membro di MJ is alive riporta questo post:
Joseph però!!!
è quel joseph che non mi convince
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi un membro di MJ is alive riporta questo post:
Joseph però!!!
a parte il nome su cui concordo ... non sarà mica lo stesso che aveva annunciato la conferenza stampa dallo Sheraton in Bahrein????? Personalemente non do nessuna credibilità a questi messaggi su facebook, non credo che Michael userebbe questo mezzo ed in modo così esplicito! Secondo me è un fake!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Si trilly dal nome mi sembra proprio lui... Si firma michael jacks
layla_87- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:layla_87 ha scritto:*Ciccia76mj* ha scritto:Ragazzi un membro di MJ is alive riporta questo post:
Joseph però!!!
a parte il nome su cui concordo ... non sarà mica lo stesso che aveva annunciato la conferenza stampa dallo Sheraton in Bahrein????? Personalemente non do nessuna credibilità a questi messaggi su facebook, non credo che Michael userebbe questo mezzo ed in modo così esplicito! Secondo me è un fake!!!
Sono D'accordo..nemmeno io dò mlt credibilità a ciò che viene scritto su Facebook e il Joseph nn mi convince x nulla!!!
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
e perchè dovrebbe essere lui solo perchè si firma michael jacks?layla_87 ha scritto:Si trilly dal nome mi sembra proprio lui... Si firma michael jacks
pamplottina<3MJ ha scritto:e perchè dovrebbe essere lui solo perchè si firma michael jacks?layla_87 ha scritto:Si trilly dal nome mi sembra proprio lui... Si firma michael jacks
Si INfa..anche io potrei scrivere ciò che voglio e firmarmi Michael Jackson..xD
Vale MJ*- The Wiz
No intendo che è lo stesso tizio che ha inventato la bufala della conferenza!!
layla_87- INVINCIBLE
Buongiorno a tutte
Il fatto delle Easter eggs mi intriga molto e scommetto che nel dvd ci sarà qualche nuovo indizio. Smepre girovagando sull'hoax ho notato una cosa. Una ragazza ha comprato il DVD Number Ones e tra le pagine del libretto ci sono i ringraziamenti di Michael.
SPECIAL THANKS" FROM MICHAEL JACKSON:
THIS ALBUM IS DEDICATED TO THOSE WHO REMEMBER WHEN AND ARE STILL ON THE JOURNEY... (!!!!!!!)
With life-long gratitude to my Parents...to my Grandparents..and to my family that came before who so lovingly created my today. I LOVE YOU. Your Son, Michael.
To Prince, Paris and Blanket.. you are my joy, the fullness in my heart is because of you...I love you beyond now and forever more. I love you, Michael
To James Brown...bla bla bla
John MCCLAIN..For being there..always..I Love You. Michael Jackson
JOHN BRANCA..From the days of "when"..to the present...Thank You for the years.. I Love You. Michael Jackson
So now, pay attention, please:
To my "other" family..thanks and gratitude for your love..your support...and for always being there for me..and for my children..Love. Michael Jackson
'L" and "E"..to the future with all my love. Love. Michael Jackson
...........................................................................................
SPECIAL THANKS TO MY STAFF AT MJJ PRODUCTIONS:
Evy Tavasci, Executive Administrator and Personal Assistant
K.R. Narcisse, Executive Assistant
Miko Brando, Gary Hearne, DAVE DAVE etc etc....
1) Chi è l'altra famiglia? Sicuramente noi fans
2)Chi sono L e E??
3) Sapevate che Dave Dave facesse parte dello staff??
Il fatto delle Easter eggs mi intriga molto e scommetto che nel dvd ci sarà qualche nuovo indizio. Smepre girovagando sull'hoax ho notato una cosa. Una ragazza ha comprato il DVD Number Ones e tra le pagine del libretto ci sono i ringraziamenti di Michael.
THIS ALBUM IS DEDICATED TO THOSE WHO REMEMBER WHEN AND ARE STILL ON THE JOURNEY... (!!!!!!!)
With life-long gratitude to my Parents...to my Grandparents..and to my family that came before who so lovingly created my today. I LOVE YOU. Your Son, Michael.
To Prince, Paris and Blanket.. you are my joy, the fullness in my heart is because of you...I love you beyond now and forever more. I love you, Michael
JOHN BRANCA..From the days of "when"..to the present...Thank You for the years.. I Love You. Michael Jackson
To my "other" family..thanks and gratitude for your love..your support...and for always being there for me..and for my children..Love. Michael Jackson
...........................................................................................
2)Chi sono L e E??
Mely93- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 31
Mely93 ha scritto:Buongiorno a tutte
2)Chi sono L e E??
La "L" potrebbe stare per Liz Taylor????...nn so!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Su MJHD hanno ricavato dalle canzoni del film TII , nell’ordine in cui sono state eseguite, una “traccia” dell’hoax. La metto in spolier con traduzione e l’aggiunta di alcuni versi di They don’t care about us.
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=8&t=1217
- Spoiler:
Wanna be starting something:Sta per cominciare qualcosa
...pretty self explaining, here it starts!
- the plan is in the making
… si capisce da solo, questo è l’inizio!
Jam:
...WHY? Il PERCHE'
"I Have To Find My Peace, Cuz No One Seems To Let Me Be"
devo trovare la mia pace perchè
nessuno me lo permette
They don't care about us:
...his AIM? Il suo SCOPO?
- the whole text is one big clue...against the media.
Tutto il testo è un unico grande indizio… contro i media
”Dimmi cosa è diventata la mia vita
Ho una moglie e due bambini che mi amano
Sono la vittima della brutalità della polizia, ora
Sono stanco di essere la vittima dell'odio,
Mi stai rapinando del mio orgoglio Oh per amor di Dio
Guardo il Paradiso per adempiere la sua profezia...
Liberami
Dimmi cosa sono diventati i miei diritti
Sono invisibili perchè tu mi ignori?
La tua dichiarazione mi ha promesso la libertà, ora
Sono stanco di essere la vittima della vergogna
Mi stanno gettando in una classe con un cattivo nome
Non posso credere che questo sia il paese da cui vengo
Tu sai che io odio veramente ammetterlo
Il governo non vuole vedere
Ma se Roosevelt fosse vivo, non lascerebbe che questo succedesse
Human Nature:
...his explanation?
- it's human nature...was he sick of it?
- all the tabloid articles, he will never be able to do the concerts, etc....media again.
.. la sua spiegazione?
..è la natura umana … lui soffriva per questo?
.. tutti I giornali a dire che non era in grado di fare I concerti, ecc. .. ancora la stampa
Smooth Criminal:
...the hoax starts!
- Gilda..
inizia l’hoax
Gilda
The Way you make me feel: Il modo in cui mi fai sentire
...he "dies", the whole world is loving him
- he feels loved
lui “muore” e il mondo intero lo ama
Lui si sinte amato
I'll be there: Ci sarò
non servno spiegazioni, mi sembra chiaro
I just can't stop loving you: Non posso smettere di amarti
...and that's why he WILL come back!
E questa è la ragione per cui lui VUOLE tornare!
Thriller:
....and it will be a Thriller!
- Resurrection, the dead grooms and brides
Sarà un thriller!
Risurrezione, i gentiluomini e le spose morti
Beat it:
...and when he's back, he will BEAT IT!
… e quando ritornerà, lui VINCERA’!
Black or White:
.. la sua visione del mondo
- Martin Luther King..."the greatest demonstration for freedom in the history of our nation"
- the song is all about love...we shouldn't fight and judge about people because of their nationality or their skin colour...we should stick together and make the world a better place! we are all ONE
- Martin Luther King “la più grande dimostrazione di libertà nella storia della nostra nazione”
- la canzone è incentrata tutta sull’amore .. non dobbiamo combattere e giudicare le persone perché appartengono a nazionalità diverse o per il colore della pelle .. dobbiamo unirci e rendere il mondo un posto migliore!”
Earth Song:..
la sua visione del mondo # 2- our planet...our beautiful planet...he sang this song over 15 years ago...now WE must do something and act!
Il nostro pianeta .. il nostro bellissimo pianeta .. cantò questa canzone più di 15 anni fa, ora NOI dobbiamo fare qualche cosa ed agire!
Billie Jean:
...play attention to the things he didn't sing:
- "'cause the lie becomes the truth"
Fate attenzione alle parole che non ha cantato:
“perché la bugia diventa la verità”
Man in the Mirror:
la sua visione del mondo #3- we have to act, we have to do something...it's not too late...the movie wants to give us hope and courage to save our earth
dobbiamo agire, dobbiamo fare qualche cosa.. non è troppo tardi … il film vuole darci speranza e coraggio per salvare la nostra terra
THIS IS IT
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Trilly ha scritto:layla_87 ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Forse Blum aveva due camice diverse...una con i 7 e una no!
Secondo me non è Fake!
A me sembra più probabile che sia un fotomontaggio.....non avrebbe nessun senso avere due camice identiche ma di cui una con i numeri.....se fosse stato un indizio, ci sarebbe stato dall'inizio, dall'uscita delle prime foto di TII, prima ancora che uscisse il making of.
Io sono sicura che è un FAKE!
si ma allora perchè mettere le foto con i 7 anche sul cd???
nella foto centrale del libretto quella a doppia pagina con sullo sfondo la scritta This Is It la camicia ha i brillantini .. la scritta è coperta dalla giacca, ma i brillantini si vedono bene.
la camicia ha dei brillantini (ma non swaroski) e l'effetto di cui parla Trilly si vedono anche in questa foto:
- Spoiler:
l'immagine è sfuocata per effetto del movimento durante il ballo e le luci tendono ad enfatizzare il luccichio ma al tempo stesso rendono sfuocato il disegno sulla camicia......ma i tre numeri di quella foto del'hoax erano troppo vistosi per non vedersi da subito.
qui invece, M. non balla, è fermo e il luccichio scompare.....
- Spoiler:
Allora ragazze, io Trilly e Wivvy è un'ora che analizziamo queste foto e cerchiamo di capire tra il libretto del cd e il film quali possono essere le differenze e perchè Michael ha 2 camicie.
La nostra conclusione è questa:
Nel libretto del cd le foto con la camicia rossa sono TUTTE con i 777 e li Michael è SENZA occhiali ed è indiscutibilmente lui.
Nel film, come si vede dalla foto che hai meso tu Blum, Michael ha la camicia rossa e NON ha i 777 ma HA gli occhiali..Conclusione?? Per noi nel film non c'erano solo due camicie, ma c'erano il VERO Michael senza occhiali e con i 777 poi c'era un sosia CON gli occhiali e senza 777....Questo per chè noi potessimo distinguerli.....che ne pensate??
Aggiungiamo che: già solo dopo 10 min di film le differenze sono queste:
per esempio in Jam
si vede lui con giacca e camicia rossa con sette senza occhiali
e lui con gli occhaili e i pantaloni rossi
la canzone, intera, è montata alternando i due Mike solo che
il grosso praticamente è con il Mke senza occhiali e camicia rossa che fa tutte le parti ballate
mentre quello con i pantaloni rossi si vede solo per poco e praticamente sta fermo!
Direi che per soli 10 min. andiamo alla grande!!!
mamma miaaaaa
layla_87 ha scritto:Domani dovremo analizzare bene questa cosa... Anche perchè ieri sera simona aveva postato l'audio di this is is sentito al rovescio....e si sentiva un SORRY!!!! E se nelle altre tracce ci fosse il resto di un eventuale messaggio???
Scusate mi sono persa this is it all'incontrario potete ripostarla?
P.s. Trilly interessantissimo il tuo post
Ultima modifica di .Silvy. il Mer Nov 25, 2009 5:43 pm - modificato 1 volta.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
:OMGTrilly ha scritto:Su MJHD hanno ricavato dalle canzoni del film TII , nell’ordine in cui sono state eseguite, una “traccia” dell’hoax. La metto in spolier con traduzione e l’aggiunta di alcuni versi di They don’t care about us.
- Spoiler:
Wanna be starting something:Sta per cominciare qualcosa
...pretty self explaining, here it starts!
- the plan is in the making
… si capisce da solo, questo è l’inizio!
Jam:
...WHY? Il PERCHE'
"I Have To Find My Peace, Cuz No One Seems To Let Me Be"
devo trovare la mia pace perchè
nessuno me lo permette
They don't care about us:
...his AIM? Il suo SCOPO?
- the whole text is one big clue...against the media.
Tutto il testo è un unico grande indizio… contro i media
”Dimmi cosa è diventata la mia vita
Ho una moglie e due bambini che mi amano
Sono la vittima della brutalità della polizia, ora
Sono stanco di essere la vittima dell'odio,
Mi stai rapinando del mio orgoglio Oh per amor di Dio
Guardo il Paradiso per adempiere la sua profezia...
Liberami
Dimmi cosa sono diventati i miei diritti
Sono invisibili perchè tu mi ignori?
La tua dichiarazione mi ha promesso la libertà, ora
Sono stanco di essere la vittima della vergogna
Mi stanno gettando in una classe con un cattivo nome
Non posso credere che questo sia il paese da cui vengo
Tu sai che io odio veramente ammetterlo
Il governo non vuole vedere
Ma se Roosevelt fosse vivo, non lascerebbe che questo succedesse
Human Nature:
...his explanation?
- it's human nature...was he sick of it?
- all the tabloid articles, he will never be able to do the concerts, etc....media again.
.. la sua spiegazione?
..è la natura umana … lui soffriva per questo?
.. tutti I giornali a dire che non era in grado di fare I concerti, ecc. .. ancora la stampa
Smooth Criminal:
...the hoax starts!
- Gilda..
inizia l’hoax
Gilda
The Way you make me feel: Il modo in cui mi fai sentire
...he "dies", the whole world is loving him
- he feels loved
lui “muore” e il mondo intero lo ama
Lui si sinte amato
I'll be there: Ci sarò
non servno spiegazioni, mi sembra chiaro
I just can't stop loving you: Non posso smettere di amarti
...and that's why he WILL come back!
E questa è la ragione per cui lui VUOLE tornare!
Thriller:
....and it will be a Thriller!
- Resurrection, the dead grooms and brides
Sarà un thriller!
Risurrezione, i gentiluomini e le spose morti
Beat it:
...and when he's back, he will BEAT IT!
… e quando ritornerà, lui VINCERA’!
Black or White:
.. la sua visione del mondo
- Martin Luther King..."the greatest demonstration for freedom in the history of our nation"
- the song is all about love...we shouldn't fight and judge about people because of their nationality or their skin colour...we should stick together and make the world a better place! we are all ONE
- Martin Luther King “la più grande dimostrazione di libertà nella storia della nostra nazione”
- la canzone è incentrata tutta sull’amore .. non dobbiamo combattere e giudicare le persone perché appartengono a nazionalità diverse o per il colore della pelle .. dobbiamo unirci e rendere il mondo un posto migliore!”
Earth Song:..
la sua visione del mondo # 2- our planet...our beautiful planet...he sang this song over 15 years ago...now WE must do something and act!
Il nostro pianeta .. il nostro bellissimo pianeta .. cantò questa canzone più di 15 anni fa, ora NOI dobbiamo fare qualche cosa ed agire!
Billie Jean:
...play attention to the things he didn't sing:
- "'cause the lie becomes the truth"
Fate attenzione alle parole che non ha cantato:
“perché la bugia diventa la verità”
Man in the Mirror:
la sua visione del mondo #3- we have to act, we have to do something...it's not too late...the movie wants to give us hope and courage to save our earth
dobbiamo agire, dobbiamo fare qualche cosa.. non è troppo tardi … il film vuole darci speranza e coraggio per salvare la nostra terra
THIS IS IT
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Mely93 ha scritto:Buongiorno a tutte
2)Chi sono L e E??
Credo Che l'altra famiglia siamo noi...L e E non ne ho idea ma ci rifletterò attentamente ..comunque anche io ho il DVD Numbers One..ma nn ho nessun libretto ...non capisco come mai..uff...comunque grazie delle informazioni..cercherò di capire chi sono "L" e"E"
Vale MJ*- The Wiz
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!