MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Nov 23, 2009 11:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura

Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.

Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.

Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”

Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”

We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.

Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!

quoto Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio kiss )!!!

Spoiler:

Non sarà mica una groupies? AHA Roba da matti!!! brav

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 1:38 am

si,potrebbero esserci...ma non abbiamo comunque spiegazioni Very Happy
quindi perchè?ci sono 2 versioni??
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Trilly Mer Nov 25, 2009 1:38 am

MartyXMars ha scritto:No scusate adesso mi vengono i dubbioni!
E quando balla Billie Jean? Canta Man in the Mirror? E quando parla dopo Billie Jean che fà tutto quel discorsone?

Non è lui?
E nel messaggio finale non portava gli occhiali?

Infatti Marty, ne abbiamo discusso e pensiamo che la differenza la faccia camicia rossa senza brillantini + occhili e camicia rosso con brillantini SENZA occhiali... nel discorsono aveva una camicia azzurra....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Simona 70 Mer Nov 25, 2009 1:39 am

Blum ha scritto:
Vale MJ ha scritto:mmmm...Sono molto perplessa...ho capito la storia ora..ma non so davvero cosa dire riguardo al sosia...secondo me e altre Jacksoniane con cui mi sono confrontata potrebbe essercii un'altra versioni di TII ...ditemi cosa ne pensate.. Very Happy

quoto

Noi diciamo esattamente la stessa cosa, pensiamo che ci sarà un altro TII con il burial e il memorial...più indietro lo trovi! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Wivvy Mer Nov 25, 2009 1:40 am

Blum ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Simona, temo che la tua teoria cade..... in questa foto M è senza occhiali con camicia rossa senza 7
mi puzza troppo sta cosa:

scusate se non si vede bene, magari provate ad ingrandire:

Spoiler:

Questa foto è la stessa che c'è sul libretto, io la sto guardando ora e i 777 ci sono eccome, e sapendo dove guardare li vedi anche nella tua foto il primo in alto si vede bene! Very Happy
Ho salvato la tua foto e ho fatto uno zoom...i sette ci sono. Very Happy Shocked

quoto Anche io i sette li riesco a vedere bene, ho cerchiato la tua foto dove si vede il sette così se ingrandite la foto lo vedete senza dubbi.... ci ha messo pure i brillantini: tutto pur di farceli notare... Grande Mike!!!

Spoiler:

Io qui proprio non li veo Angela, in alcune foto sono evidentissimi i 7, ma qui e in altre come queste no li vedo, non brillano nemmeno gli svaroski.....

Il fatto Anna è che nelle foto in cui lui è con gli occhiali e nella camicia non ci sono i sette (come quelle postate da Lucy) non si vedono proprio delle aree più chiare, biancastre (i brillatini appunto) come invece, secondo me, si notano nella foto che hai postato prima! lol!

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Blum Mer Nov 25, 2009 1:42 am

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Vale MJ ha scritto:mmmm...Sono molto perplessa...ho capito la storia ora..ma non so davvero cosa dire riguardo al sosia...secondo me e altre Jacksoniane con cui mi sono confrontata potrebbe essercii un'altra versioni di TII ...ditemi cosa ne pensate.. Very Happy

quoto

Noi diciamo esattamente la stessa cosa, pensiamo che ci sarà un altro TII con il burial e il memorial...più indietro lo trovi! Very Happy

Io dico che non ci sono sosia, anche quello con gli occhiali è M.....ma forse "non vedo" bene.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Nov 25, 2009 1:43 am

tornando un attimo all easter egg , ho trovato che possono esserci anche nei cd audio , quì si parla di un cantante un certo "aphex twin" ha nascosto una immagine di se stesso nella forma d'onda audio, per vederla ci vogliono dei programmi apposta , se tra noi ci fosse qualche genio informatico sarebbe grandioso ...
http://www.bastwood.com/aphex.php
un altra cosa interessante(che magari non vuol dire niente) è il cognome di stò tizio "twin" ovvero,"gemello "..... la strana teoria di souza??
inoltre gli easter eggs in cd audio si possono nascvondere in tantissimi modi diversi ,
Nella musica
Gli easter egg vengono usati anche in campo da musicale, non solo nei supporti digitali moderni (CD), ma anche in quelli analogici (il disco di vinile), per i quali le tecniche erano sostanzialmente due. Il solco sul disco, invece di essere un'unica spirale continua, era diviso in due parti, per cui la puntina leggeva soltanto i brani della prima parte e poi si fermava. Per ascoltare il brano nascosto occorreva posizionare manualmente la puntina all'inizio della seconda parte del solco. L'altro metodo era lasciare una lunga pausa di silenzio fra i brani "normali" e quello segreto, così l'ascoltatore credeva che il disco fosse finito.
Questa seconda tecnica è utilizzata anche per i CD (l'album Nevermind dei Nirvana ne è un esempio), che però come supporto digitale consentono altri trucchetti. Per esempio, si può definire una "traccia zero", accessibile soltanto suonando la traccia 1 e poi premendo il pulsante di selezione della traccia precedente. In alternativa si possono definire tante tracce vuote fra i brani "ufficiali" e quelli nascosti, per cui l'ascoltatore ha la sensazione che il disco sia finito e deve usare ripetutamente il pulsante di selezione del brano successivo per arrivare alle canzoni nascoste. Un altro metodo ancora è includere una traccia in formato riproducibile soltanto tramite computer.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Vale MJ* Mer Nov 25, 2009 1:45 am

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:

quoto

SORRY NN CAPISCO MAI..XD..OK..QUINDI ANCHE VOI PENSATE CHE CI SIANO DUE VERSIONI..MMM..UFFII..QNT è COMPLICATA 'STA STORIAAA...ORA MI SPREMO LE MENINGI!!!!FARò TT IL POSSIBILE X KIARIRE UN PO' LE COSEEE-!!!
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 25, 2009 1:46 am

lucy-x ha scritto:tornando un attimo all easter egg , ho trovato che possono esserci anche nei cd audio , quì si parla di un cantante un certo "aphex twin" ha nascosto una immagine di se stesso nella forma d'onda audio, per vederla ci vogliono dei programmi apposta , se tra noi ci fosse qualche genio informatico sarebbe grandioso ...
http://www.bastwood.com/aphex.php
un altra cosa interessante(che magari non vuol dire niente) è il cognome di stò tizio "twin" ovvero,"gemello "..... la strana teoria di souza??
inoltre gli easter eggs in cd audio si possono nascvondere in tantissimi modi diversi ,
Nella musica
Gli easter egg vengono usati anche in campo da musicale, non solo nei supporti digitali moderni (CD), ma anche in quelli analogici (il disco di vinile), per i quali le tecniche erano sostanzialmente due. Il solco sul disco, invece di essere un'unica spirale continua, era diviso in due parti, per cui la puntina leggeva soltanto i brani della prima parte e poi si fermava. Per ascoltare il brano nascosto occorreva posizionare manualmente la puntina all'inizio della seconda parte del solco. L'altro metodo era lasciare una lunga pausa di silenzio fra i brani "normali" e quello segreto, così l'ascoltatore credeva che il disco fosse finito.
Questa seconda tecnica è utilizzata anche per i CD (l'album Nevermind dei Nirvana ne è un esempio), che però come supporto digitale consentono altri trucchetti. Per esempio, si può definire una "traccia zero", accessibile soltanto suonando la traccia 1 e poi premendo il pulsante di selezione della traccia precedente. In alternativa si possono definire tante tracce vuote fra i brani "ufficiali" e quelli nascosti, per cui l'ascoltatore ha la sensazione che il disco sia finito e deve usare ripetutamente il pulsante di selezione del brano successivo per arrivare alle canzoni nascoste. Un altro metodo ancora è includere una traccia in formato riproducibile soltanto tramite computer.

Grazie lucy!!! L'ho detto anche oggi pomeriggio che non farebbe male dare un'occhiata anche al cd Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 25, 2009 1:46 am

Vale MJ ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:

quoto

SORRY NN CAPISCO MAI..XD..OK..QUINDI ANCHE VOI PENSATE CHE CI SIANO DUE VERSIONI..MMM..UFFII..QNT è COMPLICATA 'STA STORIAAA...ORA MI SPREMO LE MENINGI!!!!FARò TT IL POSSIBILE X KIARIRE UN PO' LE COSEEE-!!!

vale per favore non scrivere in maiuscolo
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vale MJ* Mer Nov 25, 2009 1:49 am

pamplottina<3MJ ha scritto:si,potrebbero esserci...ma non abbiamo comunque spiegazioni Very Happy

IL PROBLEMA DI TUTTA QUESTIONE è QUESTO TROVARE IL PERCHè...BELLA DOMANDA...PRIMA CERCHIAMO DI CAPIRE....SE CI SONO DUE VERSIONI..O COSA C'è "CHE NN VA"..PPOI CERCHEREMO DI CAPIRE XK..CIOè FACCIAMO UNA CS X VLT..IO GIà MI PERDO COSì..XD
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ClaireJackson Mer Nov 25, 2009 1:50 am

Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:

quoto

Io dico che non ci sono sosia, anche quello con gli occhiali è M.....ma forse "non vedo" bene.

stra quoto anche per me non ci sonon sosia
è sempre Michael I love you

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Nov 25, 2009 1:51 am

Vale non scrivere in maiuscolo o sarai richiamata dai moderatori mj
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Vale MJ* Mer Nov 25, 2009 1:53 am

ok non scrivo miuscolo...cmq io ora vado a dormire..cerco di pensare a tutte le info di oggi....domani dopo scuola vi faccio sapere se ho pensato a qualcosa..se ho qualche novità...buonanottee...grazie...scusate x le mie mille domanda...grazie.ancora..buonanotte sogni Jacksoniani...

Michael Buonanotte e Sogni D'oro..I Love You!

a domaniii!!
Vale MJ*
Vale MJ*
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Trilly Mer Nov 25, 2009 1:59 am

Vale MJ ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:si,potrebbero esserci...ma non abbiamo comunque spiegazioni Very Happy

IL PROBLEMA DI TUTTA QUESTIONE è QUESTO TROVARE IL PERCHè...BELLA DOMANDA...PRIMA CERCHIAMO DI CAPIRE....SE CI SONO DUE VERSIONI..O COSA C'è "CHE NN VA"..PPOI CERCHEREMO DI CAPIRE XK..CIOè FACCIAMO UNA CS X VLT..IO GIà MI PERDO COSì..XD

Vale per favore non scrivere maiuscolo, sei già stata ripresa da un moderatore prima!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 2:01 am

a billie jean gli occhiali li toglie e li rimette 2 secondi dopo.. Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Nov 25, 2009 2:03 am

pamplottina<3MJ ha scritto:a billie jean gli occhiali li toglie e li rimette 2 secondi dopo.. Suspect
quoto quoto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 2:11 am

a pure quando fa il mini moonwalk...si muove come un pazzo e nel movimento si toglie gli occhiali...e poi alla fine li rimette... Suspect mmm...ragazze...mi sa che dobbiamo fare una cosa...
ognuna vede il film...tipo....dal minuto 1 al 10...io...dal 10 al 20...un altro...ecc...
e ci dobbiamo annotare vestiti,stranezze e movimenti... Suspect chi è d'accordo?
comunque ora vado a nanna che domani sarà una giornata durissima!Very Happy voi continuate che leggerò domani!notte ragazze!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Nov 25, 2009 2:15 am

pamplottina<3MJ ha scritto:a pure quando fa il mini moonwalk...si muove come un pazzo e nel movimento si toglie gli occhiali...e poi alla fine li rimette... Suspect mmm...ragazze...mi sa che dobbiamo fare una cosa...
ognuna vede il film...tipo....dal minuto 1 al 10...io...dal 10 al 20...un altro...ecc...
e ci dobbiamo annotare vestiti,stranezze e movimenti... Suspect chi è d'accordo?
comunque ora vado a nanna che domani sarà una giornata durissima!Very Happy voi continuate che leggerò domani!notte ragazze!

non ho capito, ma ci sto!!!!!!
Se poi qualcuno vuole, mi piacerebbe ragionare su Gilda!!!!!!
(che fatica, mi sembra di dire sempre le stesse cose)
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 25, 2009 2:17 am

Ragazze non vorrei dire una cavolata ma su internet ho letto che mike ha già utilizzato queste easter eggs nei suoi singoli... Come ad esempio in cry.... Forse dovremmo davvero provare a vedere se in this is it c'è qualcosa
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 25, 2009 2:20 am

Su un sito parlano di cry e dicono questo:
Insert the CD into the CD-ROM and open it through Windows Explorer. Click on the 'xtras' folder. In the folder there is a video of Shaggy's song "Luv Me Luv Me".

Tradotto

Inserire il CD nel lettore CD-ROM e aprirlo tramite Windows Explorer. Fare clic sulla cartella 'Xtra'. Nella cartella c'è un video della canzone di Shaggy "Luv Me Luv Me".
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 2:23 am

oddio Shocked provo con this is it!!!!^_^ vi faccio sapere
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 2:30 am

scusa mi mandi precise le istruzioni??
Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 2:39 am

oddio santo!sono pazza!ho provato ad aprirlo così!!e poi ho preso wanna be start something!
al minuti 2:21 sento versetti strani!!xD controllate anche voi x favore!!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 25, 2009 2:52 am

Domani dovremo analizzare bene questa cosa... Anche perchè ieri sera simona aveva postato l'audio di this is is sentito al rovescio....e si sentiva un SORRY!!!! E se nelle altre tracce ci fosse il resto di un eventuale messaggio???
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 25, 2009 2:55 am

sembrano versetti alla "gollum"...a domani Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili