Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Blum ha scritto:Simona, temo che la tua teoria cade..... in questa foto M è senza occhiali con camicia rossa senza 7
mi puzza troppo sta cosa:
scusate se non si vede bene, magari provate ad ingrandire:
- Spoiler:
Questa foto è la stessa che c'è sul libretto, io la sto guardando ora e i 777 ci sono eccome, e sapendo dove guardare li vedi anche nella tua foto il primo in alto si vede bene!
Ho salvato la tua foto e ho fatto uno zoom...i sette ci sono.
Ultima modifica di Simona 70 il Mer Nov 25, 2009 1:09 am - modificato 1 volta.
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Simona, temo che la tua teoria cade..... in questa foto M è senza occhiali con camicia rossa senza 7
- Spoiler:
Questa foto è la stessa che c'è sul libretto, io la sto guardando ora e i 777 ci sono eccome, e sapendo dove guardare li vedi anche nella tua foto il primo in alto si vede bene!
ci sono i 777 e si vedono bene!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Simona, temo che la tua teoria cade..... in questa foto M è senza occhiali con camicia rossa senza 7
- Spoiler:
ci sono i 777 e si vedono bene!
e allora sono io che "non vedo"......ma non sono per niente convinta!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Vale MJ ha scritto:CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
La storia è lunga torna indietro e leggi i post così vedi tutti i vari passaggi
Vale MJ ha scritto:CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ricordo che l'uso spropositato del maiuscolo come nel post da me quotato è VIETATO!! Consiglio vivamente all'autrice di leggersi il regolamento.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Se leggi i post lo dovresti capire, comunque Michael nel film aveva una camicia rossa con i 777 e i brillantini e quando portava quella camicia non aveva mai gli occhiali, quando invece avea la camicia rossa ma senza brillantini e senza 777 aveva sempre gli occhiali, quindi noi crediamo fosse il sosia. Michael lo riconosci dagli occhi e se ha gli occhiali è per nasconderli, quindi per non far capire che non sono i suoi occhi = non è lui, ma un sosia.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Simona, temo che la tua teoria cade..... in questa foto M è senza occhiali con camicia rossa senza 7
- Spoiler:
Anche io i sette li riesco a vedere bene, ho cerchiato la tua foto dove si vede il sette così se ingrandite la foto lo vedete senza dubbi.... ci ha messo pure i brillantini: tutto pur di farceli notare... Grande Mike!!!
- Spoiler:
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Simona 70 ha scritto:Vale MJ ha scritto:CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
La storia è lunga torna indietro e leggi i post così vedi tutti i vari passaggi
vale ti ho inviato un pm prima, non ti è arrivato??? fammi sapere che riprovo
Blum- INVINCIBLE
Ragazze mò che ci penso questa storia della camicia OK è interessante!
Sosia si o sosia no...ancora lo devo capire!
Però a me interessa più quello che ha detto Blum...delle versioni di TII!
Non vedo l'ora che esce il dvd...forse lì non ci metteranno la versione che abbiamo visto noi...ma un'altra!
xVale: Occhio a non scrivere in maiuscolo...significa urlare!
E comunque anche noi stiamo cercando di capirci qualcosa sulla questione camice!
Sosia si o sosia no...ancora lo devo capire!
Però a me interessa più quello che ha detto Blum...delle versioni di TII!
Non vedo l'ora che esce il dvd...forse lì non ci metteranno la versione che abbiamo visto noi...ma un'altra!
xVale: Occhio a non scrivere in maiuscolo...significa urlare!
E comunque anche noi stiamo cercando di capirci qualcosa sulla questione camice!
Ospite- Ospite
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Simona, temo che la tua teoria cade..... in questa foto M è senza occhiali con camicia rossa senza 7
- Spoiler:
Anche io i sette li riesco a vedere bene, ho cerchiato la tua foto dove si vede il sette così se ingrandite la foto lo vedete senza dubbi.... ci ha messo pure i brillantini: tutto pur di farceli notare... Grande Mike!!!
- Spoiler:
Io qui proprio non li veo Angela, in alcune foto sono evidentissimi i 7, ma qui e in altre come queste no li vedo, non brillano nemmeno gli svaroski.....
Blum- INVINCIBLE
Secondo me questa storia delle easter eggs riguarda il dome project
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Trilly ha scritto:Vale MJ ha scritto:CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Se leggi i post lo dovresti capire, comunque Michael nel film aveva una camicia rossa con i 777 e i brillantini e quando portava quella camicia non aveva mai gli occhiali, quando invece avea la camicia rossa ma senza brillantini e senza 777 aveva sempre gli occhiali, quindi noi crediamo fosse il sosia. Michael lo riconosci dagli occhi e se ha gli occhiali è per nasconderli, quindi per non far capire che non sono i suoi occhi = non è lui, ma un sosia.
Si vero...quello che ho pensato sempre io!
Mettere gli occhiali è una cosa assurda! Poi Mike da quel che sò non ha mai fatto le prove con gli occhiali!
Quello che mi domando è perchè usare un sosia?
Ospite- Ospite
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
MartyXMars ha scritto:Trilly ha scritto:Vale MJ ha scritto:CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Si vero...quello che ho pensato sempre io!
Mettere gli occhiali è una cosa assurda! Poi Mike da quel che sò non ha mai fatto le prove con gli occhiali!
Quello che mi domando è perchè usare un sosia?
Marty se torni indietro trovi quello che abbiamo pensato riguardo i due film....
dicci che ne pensi
No scusate adesso mi vengono i dubbioni!
E quando balla Billie Jean? Canta Man in the Mirror? E quando parla dopo Billie Jean che fà tutto quel discorsone?
Non è lui?
E nel messaggio finale non portava gli occhiali?
E quando balla Billie Jean? Canta Man in the Mirror? E quando parla dopo Billie Jean che fà tutto quel discorsone?
Non è lui?
E nel messaggio finale non portava gli occhiali?
Ospite- Ospite
quindi..abbiamo un michael con occhiali e senza brillantini(777) e uno senza occhiali e con brillantini.
nel cd..dove ovviamente dovevano mettere lui...i brillantini ci sono...
e fin qui è tutto ok...
ora...il punto molto ma molto complicato è scoprire il perchè?
facciamo le cose con calma..sicuramente avrà pensato che ci saremo chieste "perchè gli occhiali al buio"?e perchè non balla proprio?
e poi...i fatidici 777... magari ballando gli swarowsky avrebbero brillato e quindi era sicuro che ci sarebbero saltati all'occhio..
ma io continuo a non capire
poi per quanto riguarda tmz...quello è davvero moooolto ridicolo!
nel cd..dove ovviamente dovevano mettere lui...i brillantini ci sono...
e fin qui è tutto ok...
ora...il punto molto ma molto complicato è scoprire il perchè?
facciamo le cose con calma..sicuramente avrà pensato che ci saremo chieste "perchè gli occhiali al buio"?e perchè non balla proprio?
e poi...i fatidici 777... magari ballando gli swarowsky avrebbero brillato e quindi era sicuro che ci sarebbero saltati all'occhio..
ma io continuo a non capire
poi per quanto riguarda tmz...quello è davvero moooolto ridicolo!
ciao a tutte riguardo la camicia ho sono due ho è la stessa con le applicazioni fatte dopo ho qui davanti la rivista "SPECIALE MJ THIS IS IT" la camicia senza brillantini è indossata da mike sempre con gli occhiali mentre quella con i brillantini mike senza occhiali non riesco ha vedere i sette perchè sopra indossa un'altra camicia viola laminato ela stessa camicia l'indossa sotto la giacca del primo filmato che ci hanno fatto vedere dopo la sua ****** dove dietro c'è la scritta tii
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Simona 70 ha scritto:
Per noi ci stanno entrambe le ipotesi perchè: prima abbiamo visto il film con Michael e i sosia e questo per metterci "la pulce nell'orecchio", poi probabilmente al cinema vedremo tutto l'hoax...il memorial, il burial ma come sono stati fatti nella realtà, cioè dei set e per quel che riguarda il film il TII ma con i sosia...una sorta di "morale" di questa storia: se credi a tutto quello che vedi senza analizzarlo poi rischi di credere anche alle bufale
Eccolo!
Lo sai che c'è Simo questa storia dei sosia...boh ancora sono confusa! Stò 50 e 50!
Perchè non mi spiego il motivo di metterci un sosia...nel suo Film!
E poi come dici tu e penso anche io...nel DVD ci ritroveremo un sacco di roba! E come diceva Layla anche secondo me ci troveremo un easter eggs
Ospite- Ospite
Trilly ha scritto:Vale MJ ha scritto:CAPISCO CHE SONO PETULANTE NON VORREI ESSERE NOIOSA..M NN CAPISCO S EI MIEI MESSAGGI VI ARRIVANO O NO..SONO ARRVATA TARDI MI POTRESTE SPIEGARE CORTESEMENTE QST STORIA DELLE CAMICE VI SUPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Vale ti ti ho risposto. Quando non capisci puoi scrivere a me in pm....no problem!
Blum- INVINCIBLE
mmmm...Sono molto perplessa...ho capito la storia ora..ma non so davvero cosa dire riguardo al sosia...secondo me e altre Jacksoniane con cui mi sono confrontata potrebbe essercii un'altra versioni di TII ...ditemi cosa ne pensate..
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Vale MJ ha scritto:mmmm...Sono molto perplessa...ho capito la storia ora..ma non so davvero cosa dire riguardo al sosia...secondo me e altre Jacksoniane con cui mi sono confrontata potrebbe essercii un'altra versioni di TII ...ditemi cosa ne pensate..
Blum- INVINCIBLE
Se faccio in tempo dopo vi posto una serie di foto sulla storia della camicia rossa.....
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:
Per noi ci stanno entrambe le ipotesi perchè: prima abbiamo visto il film con Michael e i sosia e questo per metterci "la pulce nell'orecchio", poi probabilmente al cinema vedremo tutto l'hoax...il memorial, il burial ma come sono stati fatti nella realtà, cioè dei set e per quel che riguarda il film il TII ma con i sosia...una sorta di "morale" di questa storia: se credi a tutto quello che vedi senza analizzarlo poi rischi di credere anche alle bufale
Eccolo!
Lo sai che c'è Simo questa storia dei sosia...boh ancora sono confusa! Stò 50 e 50!
Perchè non mi spiego il motivo di metterci un sosia...nel suo Film!
E poi come dici tu e penso anche io...nel DVD ci ritroveremo un sacco di roba! E come diceva Layla anche secondo me ci troveremo un easter eggs
Magari il sosia serve a convincere anche tutti gli altri fan che credono alla m**** che in realtà quelle NON erano solo prove.... Ma un vero e proprio film... Della serie... Era tutto già stabito...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!