Teorie sulla Non - Morte!
+48
lalla97mj
Ninetta
RORYJACKSON
Giovanni
Seipht
Andrea Mirror '86
Anny
✩MihaChan✩
tiziana_jackson
Naila
mjj74
SpeechlessMJ
will you be there
BillieJean85
Annie95_MJ
FedeMJ90
laurettamias
Dangerous..*
Giusy92
Blum
Wεиdч
pat77
Ghost Of Jealousy
Miss Jacksina
elena
DangerousGiu
Claudia71
Mery-Josephine-Jackson
Lullu86
lucy-RocksYourWorld!
debyna90
Kriss
*Ciccia76mj*
JacksoninaWally
Vale MJ*
<3...billie jean...<3
elidea
layla_87
*ElviraMJ*
MαdisonMJMercury•
Trilly
Simona 70
LaPiccolaJackson (4 ever)
pamplottina<3MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Mely93
Wivvy
52 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Trilly ha scritto:Da TMZ http://www.tmz.com/
Dr. Conrad Murray's Patients -- No Fear
I pazienti del dr. Murray – nessuna paura
Dr. Conrad Murray's patients aren't gonna let a little something like the death of Michael Jackson keep them from seeing the good doc ... in fact, most of them couldn't be happier.
La morte di MJ non ha tenuto lontani I pazienti dal dr. Murray, infatti molti di loro non potrebbero essere più contenti.
Since Dr. Murray is now back in business, we called a few of his patients to see if they were just a lil' skittish.
Dal momento in cui il dr. Murray è tornado al lavoro abbiamo chiamato qualcuno dei suoi pazienti per vedere se sono scettici.
Jack Hammond, told us Dr. Murray saved his life twice in the last ten years ... and he "couldn't be more excited."
Jack Hammond ci ha ditto che Murray gli ha salvato la vita due olte negli ultimi dieci anni e lui “non potrebbe essere più eccitato”
Everyone else we spoke to was just as upbeat. Eliza Robertson said she had already seen Dr. Murray and would "recommend him to any of my friends."
Tutti quelli con cui abbiamo parlato erano .. Eliza Robertson ha detto di aver già visto il dr. Murray e che “lo raccomanderebbe a tutti i suoi amici”
We could go on ... but you get the point ... Dr. Murray isn't losing any business because of MJ. And he needs the business
Potremmo andare avanti, ma avete capito il punto … il dr. Murray non ha perso il lavoro a causa di MJ. E lui ha bisogno di lavorare.
Questo articolo è talmente surreale da essere persino comico… una cosa che volevo far notare è la foto di Murray (se andate sul sito di TMZ la vedete) ha cravatta rossa. Insomma abbiamo visto Murray da giugno fino ad oggi sempre con la cravatta gialla ed oggi con una cravatta rossa … proprio come le cravatte dei fratelli di Michael al Memorial (gialla) e al burial (rossa) . Sarà l'ennesima coincidenza ??!!
Ma quanto è amato il nostro dottorino? Altro che Mike... anche lui ha le sue belle fan...
vedete che carina questa signora con tanto di cartello "Welcome back" (nel video il fascinoso Conrad le da pure un bacio )!!!
- Spoiler:
Non sarà mica una groupies? Roba da matti!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Simona 70 se mi fai un elenco ma breve delle cose che secondo te ho affermato senza fonte sarò lieta di essere più precisa
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
elidea ha scritto:non so se l'avete già postata in precedenza ho trovato una lettera che michael aveva scritto 5 mesi fa si legge tutta la sua disperazione
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-lettera/
Vista lettera, letta lettera, fonte I MIEI OCCHI
la lettera è tratta da una intervista dell'87
Elidea grazie per averci rinfrescato la memoria
queste parole fanno male da morire
Michael sono più di 20 anni che soffre e solo noi fan lo possiamo sapere
Naila- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi evitiamo discussioni su
Ciao Elvira,
da parte mia volevo solo capire quale delle cose che ho detto non andava erchè a parte la questione dei segni non ho altro che espresso opinioni mie.
Vorrei capire cosa è successo ma mi dicono di citare le fonti e non so cosa devo citare......
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Ragazzi evitiamo discussioni su
Ciao Elvira,
da parte mia volevo solo capire quale delle cose che ho detto non andava erchè a parte la questione dei segni non ho altro che espresso opinioni mie.
Vorrei capire cosa è successo ma mi dicono di citare le fonti e non so cosa devo citare......
La fonte sarebbe la persona o il link da cui hai preso tale notizia è solo per dare maggior chiarezza e attendibilità alla notizia stessa tutto qui
intendevo dire che non ho capito quale delle mie affermazioni necessitava di una fonte (cosa sia una fonte lo so...)
Aspetta aspetta forse ho capito!!!!!
Allora,
1) la questione del film Gilda l'ho appresa dal filmato insieme alla questione dei segni
2) la trama di Gilda si verifica con Wikipedia e guardando il film
3) la data di nascita dell'attore che interpreta Ballin si trova facilmente in tutti i siti di cinema.
4) la questione che secondo me era la parte piu' interesssante del filmato è...come dicevo, una opinione mia...
5) Per quanto riguarda la numerologia e l'interpretazione dei numeri e dei simboli ho letto tanti libri di psicologia. non posso postare un link per ovvie ragioni
6) che Alister Crowley sia nella copertina di Magical Mistery Tour lo sanno tutti e non credevo di dover citare un bel niente
Non ricordo altri interventi
Allora,
1) la questione del film Gilda l'ho appresa dal filmato insieme alla questione dei segni
3) la data di nascita dell'attore che interpreta Ballin si trova facilmente in tutti i siti di cinema.
4) la questione che secondo me era la parte piu' interesssante del filmato è...come dicevo, una opinione mia...
5) Per quanto riguarda la numerologia e l'interpretazione dei numeri e dei simboli ho letto tanti libri di psicologia. non posso postare un link per ovvie ragioni
6) che Alister Crowley sia nella copertina di Magical Mistery Tour lo sanno tutti e non credevo di dover citare un bel niente
Naila- INVINCIBLE
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cultura_e_spettacolo/Musica-Michael-Jackson-strane-rischieste-suoi-concerti/10-06-2009/1-A_000027276.shtml
linguaggio dei segni sua richiesta prima un mese prima del concerto
linguaggio dei segni sua richiesta prima un mese prima del concerto
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Naila ha scritto:intendevo dire che non ho capito quale delle mie affermazioni necessitava di una fonte (cosa sia una fonte lo so...)
Allora,
La canzone This is it.... perchè dici che è un'operazione commerciale dei fratelli? Il che vorrebbe dire che Michael è ****** mentre sulla base di mesi di ricerche siamo arrivati alla conclusione che è vivo, quindi anche questa cosa del disco l'ha gestita e stabilita lui, come tutto il resto.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
interessante quest'articolo...ma è la verità? michael aveva realmente progettato queste cose? e se la risposta è si, che c'è di male? la gente è sempre pronta a criticare....per quanto riguarda il linguaggio dei segni, la cosa si fa sempre più complicata...michael voleva che più persone conoscessero i segni così da poter interpretare i suoi??!!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Basta, vi prego!!! Abbiamo già detto che questo forum non è una chat!!! Ci sono i messaggi privati x questo!!
Hai detto le tue opinioni, come tutti, ci confrontiamo su questo. Punto.
Quando avrai altre notizie, se è possibile, ci dirai dove le hai prese e ognuno trarrà le proprie personalissime conclusioni!!
Qualsiasi idea ci venga la postiamo sul forum e ne discutiamo, qualcosa sarà attendibile, qualcos'altro sarà una str*****a, ma tutto può servire, non è una competizione!
Qui, se ci stiamo sbagliando, perdiamo tutti insieme appassionatamente!
E ora
It's all for LOVE
Quando avrai altre notizie, se è possibile, ci dirai dove le hai prese e ognuno trarrà le proprie personalissime conclusioni!!
Qualsiasi idea ci venga la postiamo sul forum e ne discutiamo, qualcosa sarà attendibile, qualcos'altro sarà una str*****a, ma tutto può servire, non è una competizione!
E ora
It's all for LOVE
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Naila ha scritto:intendevo dire che non ho capito quale delle mie affermazioni necessitava di una fonte (cosa sia una fonte lo so...)
Allora,
La questione di Gilda l'abbiamo analizzata già subito dopo l'uscita del film inserendo a suo tempo il link di wikipedia per la trama in modo che tutti potessero leggerla direttamente senza fare un'ulteriore ricerca (se l'ho già fatta io che metto un post, che senso ha farla rifare agli altri?) e la stessa cosa è stata fatta circa la data di nascita dell'attore che interpreta Balint magari anche solo per permettere a tutti di togliersi la curiosità di vedere che faccia abbia
Sul punto 5 scusa ma sono piuttosto curiosa visto che per mestiere faccio la psicologa e non ho mai sentito che l'interpretazione dei numeri rientri in questa disciplina (a parte qualcosa in Jung ma è piuttosto complesso e decisamente off-topic!) e non capisco perchè non puoi citare per esempio uno di quest libri: sarebbe certamente interessante, per chi volesse, leggerlo! Insomma, tutto questo è solo per dire che le fonti anche se facilmente accessibili a chiunque con una ricerca autonoma, nel momento in cui qualcuno le ha già tovate e le ha a portata di mano, è utile che le posti comunue per permettere a tutti gli altri di beneficiarne in uno scambio che credo sia lo scopo principale dei forum!!!
Ora e a lavoro!!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Trilly ha scritto:
La canzone This is it.... perchè dici che è un'operazione commerciale dei fratelli? Il che vorrebbe dire che Michael è ****** mentre sulla base di mesi di ricerche siamo arrivati alla conclusione che è vivo, quindi anche questa cosa del disco l'ha gestita e stabilita lui, come tutto il resto.
Ecco, brava Trilly,
così si chiede,
precisa e veloce, allora
Anche se fossero d'accordo con lui (ma io credo di no, la cosa comunque è un'opinione mia) questi hanno sempre dimostrato eccetto janet di essere attaccati di più ai soldi.
Qualcosa potrebbero aver fatto di testa loro.
Lo scenario che mi sono fatta in testa non li prevede tutti complici ma vittime. Solo pochi in famiglia lo sanno secondo me, di nuovo opinione mia. Ma dove avrei potuto in questa osservazione dare informazioni che non sono opinioni mie?
Cmq hai ragione anche tu e ci rifletterò
Precedenti di Michaael nel linguaggio ei segni
anno 1992 Will You Be There (prima ho sbagliato canzone mi sa)
fra poco posto il link al filmato del tubo
No, la numerologia non riengtra nella psicologia ma l'interpretazione dei simboli si e io vedo il 7 come un numero messo da Michael perchè un simbolo per lui di qualcosa.
La numerologia anch l'ho studiata ma con Michael non centra nulla per fortuna
Naila- INVINCIBLE
Su MJHD hanno postato il contenuto del DVD che pare sia in tre edizioni di cui una in 3D. La cosa che mi ha colpito è questo "Creating A Comeback" (Creando un Ritorno) e se fosse il making of del burial e del memorial???
ttp://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/forums/viewtopic.php?f=8&t=359
DVD:
Special Features:
* Meet the Dancers (10-12 min)
* Meet the Singers (10 -12 min)
* Creating A Comeback (30 min)
* "This Is It" Music Video - TBC
DVD (Collector's Edition):
Special Features:
Disc 1
Disc 2
* The Gloved One - Costumes (20 min)
* Memories of Michael (20 min)
Blu-ray:
Special Features:
* Dancing Machine (20 min)
* Smooth Criminal Short Film 2D (5 min)
* "Making a Smoother Criminal" (20 min)
* New Thriller Short Film 2D (5 min)
* DVD Photo Gallery
* Exclusive 24 page booklet
DVD:
Special Features:
Special Features:
Disc 1
Disc 2
Blu-ray:
Special Features:
* DVD Photo Gallery
Trilly- INVINCIBLE
nel dvd di this is it, giusto??
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Chissà cosa sarà...
Ma già si sà la data precisa dell'uscita?
E poi non trovo giusto che nel Blu-ray ci mettano più cose del DVD...
Ma già si sà la data precisa dell'uscita?
E poi non trovo giusto che nel Blu-ray ci mettano più cose del DVD...
Ospite- Ospite
Trilly scusa ma dove hanno trovato il contenuto del dvd??? È già stato annunciato?
poi pensavo e se l'easter egg fosse nascosto proprio in quella parte del dvd??
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
will you be there ha scritto:Basta, vi prego!!! Abbiamo già detto che questo forum non è una chat!!! Ci sono i messaggi privati x questo!!
E ora
It's all for LOVE
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
http://www.vlog-sordi.com/2009/06/ciao-michael-jackson-una-volta-ha-fatto.html
guardatelo è bellissimo
nel 93 aveva fatto un concerto con un bambino che ha segnato in asl
guardatelo è bellissimo
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Naila ha scritto:Trilly ha scritto:
Ecco, brava Trilly,
così si chiede,
precisa e veloce, allora
Anche se fossero d'accordo con lui (ma io credo di no, la cosa comunque è un'opinione mia) questi hanno sempre dimostrato eccetto janet di essere attaccati di più ai soldi.
Qualcosa potrebbero aver fatto di testa loro.
Lo scenario che mi sono fatta in testa non li prevede tutti complici ma vittime. Solo pochi in famiglia lo sanno secondo me, di nuovo opinione mia. Ma dove avrei potuto in questa osservazione dare informazioni che non sono opinioni mie?
Cmq hai ragione anche tu e ci rifletterò
Precedenti di Michaael nel linguaggio ei segni
anno 1992 Will You Be There (prima ho sbagliato canzone mi sa)
fra poco posto il link al filmato del tubo
No, la numerologia non riengtra nella psicologia ma l'interpretazione dei simboli si e io vedo il 7 come un numero messo da Michael perchè un simbolo per lui di qualcosa.
La numerologia anch l'ho studiata ma con Michael non centra nulla per fortuna
Mi sembra una cosa troppo grossa per permettere che qualcuno prenda iniziative del genere..ognuno ha un suo ruolo e sopra di tutti c'è Michael, questo è quello che penso
Trilly- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Trilly scusa ma dove hanno trovato il contenuto del dvd??? È già stato annunciato?
Questo post è di un certo o certa SeeingClues spesso posta delle cose di cui anche gli altri chiedono la fonte, come fa a saperlo e lui o lei che sia non risponde... questo è tutto quello che so!
Trilly- INVINCIBLE
Che poi da quello che vedo...questo non è il CD di This is it (film)
Sono solo le scene extra...da quello che ho capito!
Ma quanti ne escono?
Sono solo le scene extra...da quello che ho capito!
Ma quanti ne escono?
Ospite- Ospite
elidea ha scritto:http://www.vlog-sordi.com/2009/06/ciao-michael-jackson-una-volta-ha-fatto.html
guardatelo è bellissimo
E' precisamente quello che sto cercando io sul tubo.....
l'ho in dvd ma quello non lo posso postare mannaggia
Naila- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Su MJHD hanno postato il contenuto del DVD che pare sia in tre edizioni di cui una in 3D. La cosa che mi ha colpito è questo "Creating A Comeback" (Creando un Ritorno) e se fosse il making of del burial e del memorial???
DVD:
Special Features:
Special Features:
Disc 1
Disc 2
Blu-ray:
Special Features:
* DVD Photo Gallery
Wow "Creating A Comeback"
Comunquw hai ragione Marty, non è giusto che il Blue Ray abbia più cose
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
tra l'altro in quel numero lui stava..... na favola
Naila- INVINCIBLE
Sul forum sono molto delusi!
E dicono c'è lo zampino della Sony-AEG per fare soldi...perchè è logico che tutti compreranno il Blu-ray...perchè vogliono vedere tutte le scene extra che riguardano Michael!
Anche io non lo trovo giusto!
E dicono c'è lo zampino della Sony-AEG per fare soldi...perchè è logico che tutti compreranno il Blu-ray...perchè vogliono vedere tutte le scene extra che riguardano Michael!
Anche io non lo trovo giusto!
Ospite- Ospite
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!