MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy

+15
Dangerousboy89
Giulia Jackson Smile
smelly jackson
2 Bad
Sette di Nove
lila
Michael J. Fox
luna7MiKE
childhood
butterflies
King-Magic32
Andrea Mirror '86
katia75
trilli80
CicoMichael777
19 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy - Pagina 4 Empty Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 03, 2014 3:27 am

Promemoria primo messaggio :

NEWS: " Arriva al cinema Michael Jackson Life, Death and Legacy.

Solo il 25 e 26 novembre al cinema

Comunicato:

Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.

Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.

Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.

Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.

Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.

Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.

"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)

Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy - Pagina 4 2janl6s

-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema ** spero dica verita' e non le solite cavolate. Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy - Pagina 4 Empty Re: Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy

Messaggio Da Dangerousboy89 Dom Nov 23, 2014 6:04 pm

te lo invio tramite messaggio privato ciao
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy - Pagina 4 Empty Re: Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy

Messaggio Da Faby-Jackson98 Dom Nov 23, 2014 6:05 pm

Dangerousboy89 ha scritto:te lo invio tramite messaggio privato ciao

ok
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da lorejacksina Dom Nov 23, 2014 11:50 pm

Chi vuole andarlo a vedere si accerti della data in cui viene proiettato,perchè per esempio a Grosseto lo danno il 27 e non il 25 e 26 come scritto nella locandina
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 24, 2014 9:10 pm

Hanno appena fatto un servizio sul film su Studio Aperto MAG
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Lun Nov 24, 2014 9:12 pm

Che hanno detto King?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 24, 2014 9:15 pm

Hanno fatto vedere pezzi di video (Black Or White, Bad, In The Closet) e qualche scena dal film, tipo il discorso di Paris e l'intervista ad una tizia...
Nulla di davvero interessante (beh, non lo è film di per sè, come può esserlo il servizio di un telegiornale? What a Face )
Comunque se caricheranno il servizio sul loro sito ve lo linko Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila Lun Nov 24, 2014 9:17 pm

grazie mille
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 24, 2014 11:11 pm

Ecco QUI, dal minuto 32:10
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da 2 Bad Mar Nov 25, 2014 12:57 am

Io vado a vederlo domani sera, poi vi faccio una specie di recensione Razz
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da butterflies Mar Nov 25, 2014 3:03 am

Grazie King! In fondo anche se il documentario dà ormai il chiaro sentore di argomenti triti e ritriti almeno il servizio di Studio Aperto che ci hai postato per una volta mette in risalto positivamente, senza pettegolezzi, la figura di Michael e mi sta bene per chi da non fan si è ritrovato ad ascoltarlo. "Il vuoto della sua assenza e la pienezza delle sue note: Sigilli immortali", "Perchè ci sono artisti che consegnano alla musica il compito di renderli eterni". Questo è ciò che vorrei sempre sentir dire di Michael, ciò per cui primariamente ci siamo innamorati di lui, uno speciale connubio di voce e musica che ci ha presi per mano per non lasciarci più **
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da Michael J. Fox Mar Nov 25, 2014 12:27 pm

Io aspetto le vostre recensioni Wink
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150

Messaggio Da katia75 Mar Nov 25, 2014 2:58 pm

Grazie King per il link Very Happy e grazie 2Bad per la futura recensione Very Happy , sono perfettamente d'accordo con quello che ha scritto Butterflies, quoto proprio tutto quoto
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da lila Mar Nov 25, 2014 4:15 pm

Forse andrò a vederlo stasera, ho controllato le sale, ma sono vuote per ora all uci Sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Mar Nov 25, 2014 7:16 pm

lila ha scritto:Forse andrò a vederlo stasera, ho controllato le sale, ma sono vuote per ora all uci Sad
Anch'io Lila, domenica, nella mattinata, ho controllato le sale sul sito di Uci per un'altra programmazione che ho visto poi nel pomeriggio ma con mia sorpresa ho scoperto andando alle 15, 30 che in realtà c'era il pienone anche per le altre due programmazioni. Mi è costato aspettare il terzo spettacolo e accontentarmi dei posti peggiori  What a Face . Non riesco quindi a capire cosa troverò stasera (anche se i biglietti li ho già presi) dato che anche per Life, Death and Legacy fino a poco fà ho visto la sala praticamente vuota per le 21,00 pensieroso
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 25, 2014 10:32 pm

Ora è andato in onda un altro servizio sul TG5
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Mar Nov 25, 2014 10:54 pm

Anche quando ho prenotato io la sala UCI Cinema era vuota.
Il mio era l'unico biglietto prenotato alle 21,00!
Beh...
A me non importa chi c'è o ci sarà!
A me importa vedere il sorriso e le performance di Michael su un grande schermo....

...e se ci sarò solo io... beh...mi sentirò una privilegiata!!

Io e Michael, Michael e me!!  Very Happy

(Ho imparato che essere positivi migliora la qualità della vita)

Saluto tutti.

"Michael, see you tomorrow..." kiss
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225

Messaggio Da 2 Bad Mar Nov 25, 2014 11:14 pm

Io l'ho appena visto stasera, la recensione la scrivo domani, così do la possibilità anche agli altri di vederlo Smile
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 25, 2014 11:38 pm

Ecco il LINK del servizio di stasera al TG5, per chi volesse vederlo. Minuto 30.20
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lorejacksina Mar Nov 25, 2014 11:59 pm

Anche io mi aspetto la sala vuota......
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Mer Nov 26, 2014 12:24 am

Lorejacksina...
Non importa se le sale saranno vuote o gremite.
Pochi ma buoni... c'è anche il detto, no?
Ci saranno i fedelissimi, coloro che gli vogliono bene.
Come me e te.

Ciao.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da childhood Mer Nov 26, 2014 12:50 am

Attendo i vostri commenti!! io lo vedrò il 27 al The Space.
Trovo tutto quello che sta accadendo molto interessante, utenti che ricominciano a parlare di amore, di positività, di fedeltà!! trovo tutto questo molto bello!!
ciascuno poi giudicherà ciò che ha visto per se stesso, senza pregiudizi e senza precludersi un'esperienza magica!
Quante volte capita di vedere Michael al cinema? per qualcuno forse sarà la prima volta perchè è diventato fan anni dopo la proiezione di TII, al cinema ci saranno anche appassioanti di musica e non di Michael in prima persona che avranno la possibilità di conoscere meglio la sua vita.
Ritengo bellissimo che dopo anni Michael riesca a muovere tutto questo come anche le critiche degli scettici, sebbene credo che un giudizio debba sempre seguire un'esperienza e non precederla, ma infondo questa è un'occasione e mi ritengo fortunata di poterla accogliere!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da lila Mer Nov 26, 2014 1:26 am

Sono appena tornata dal ladrocinio a cui mi sono volontariamente sottoposta andando a vedere il film.
12 euro (un film normale ne costa 8,50) per vedere un documentario di pessima qualità, tutto il filmato è tratto da materiale carpito in televisione o scaricato su pc, quindi vi lascio immaginare la qualità orrenda, innervosisce proprio.
Eravamo in 8 allo spettacolo delle 21, forse complice la pioggia. Era il terzo spettacolo della giornata.
Credo che il film resti solo per due giorni per il semplice motivo che non fa in tempo a spandersi la voce dell'orrore che è....
Intendiamoci si parla sia dell'uomo che dell'artista in maniera osannante, come Michael Jackson merita, ma quasi quasi a un certo punto ho visto come una presa in giro anche questa: a tanto costo dovrebbe corrispondere alta qualità e qualche critica in fondo poteva anche starci.
Non c'è una notizia, dico una che non si conosca. Per uno spettatore qualsiasi e per ristabilire le giuste informazioni è ottimo. Ma non mi ero mai innervosita così tanto a vedere immagini così scadenti a un prezzo così alto.
Se non andate non vi perdete nulla!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dangerousboy89 Mer Nov 26, 2014 1:44 am

Dangerousboy89 ha scritto:andate pure a buttare via i vostri soldi per questo documentario che non si discosta molta dai video che ci sono su youtube, contente voi contenti tutti in confronto Bad25 è un capolavoro

mi quoto da solo
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Mer Nov 26, 2014 1:50 am

Credo  non ci si possa  aspettare nulla di più di quanto già sappiamo o abbiamo visto di MJ.
Si tratta solo di vedere tutto ciò in formato XXL e nonostante io creda fermamente alle parole di Lila andrò ugualmente a vedere il film.
Di delusioni nella vita ne ho avute tante, sicuramente peggiori che vedere MJ in qualità scadente.

Notte a tutti voi, miei cari fans.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da lila Mer Nov 26, 2014 1:55 am

L'altra nota positiva di tutto questo rumore sono i servizi positivi (secondo me tassativamente imposti da chi distribuisce il film) che gentilmente ci ha postato King e gli articoli che ho trovato in giro per il web. Tutto architettato al buon incasso, ma che spero abbiano sortito l'effetto di far ricredere chi era avvezzo a sentirne parlare come di un freak
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili