Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
+16
**Gabri**
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Vlad.I.J.
NicoL
Andrea Mirror '86
Patty 58
Giovanni
fujiko
smooth annie
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
amy
Vitto Jackson
Manuela Jackson
EntaJackson
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
Ennesimo esempio che andrebbe seguito, con minimo sforzo e massima resa:
Domenica 29 Agosto 2010, una sessantina di cinema rendono omaggio al Re del Pop...
Il Festival Internazionale delle "Arts du clip et CielEcran", presentano in esclusiva, in una sessantina di sale cinematografiche in Francia, un programma eccezionale di 2h30: I migliori videoclip di Michael Jackson appositamente rimasterizzati in HD e suono 5.1 per il grande schermo. Un'occasione unica per vedere per la prima volta al cinema i più grandi clip del Re del Pop!
Lista dei video trasmessi: Liberian Girl - Black or White - Bad - You rock my world - Remember the time - JAM- The way you make me feel - Smooth Criminal - Beat it - Billie Jean - Thriller- Ghosts- Scream - We are the world - Heal the world - Earth song - They don’t care about us - Stranger in Moscow - Man in the mirror - Cry - Will you be there?
Costo biglietto: 12 Euro
Fonte: MJ France / Traduzione EntaJackson
Commentino...
1) Se uno di noi conoscesse qualcuno nell'ambiente, direi di non esitare a fare la proposta, portando questo esempio...
2) Chissà se Ghosts sarà in versione integrale (splendida!!!)...?
3) ... una tappa oltre confine...?
- Spoiler:
- Dimanche 29 août 2010, une soixantaine de cinémas rendent hommage au Roi de la Pop...
Le Festival International des Arts du Clip et CielEcran présentent en exclusivité, dans une soixantaine de salles de cinéma en France, un programme exceptionnel de 2h30: les meilleurs clips de Michael Jackson spécialement remastérisés en haute définition et son 5 .1 pour le grand écran. Une occasion unique de voir pour la première fois au cinéma les plus grands clips du Roi de la Pop !
Liste des clips diffusés: Liberian Girl - Black or White - Bad - You rock my world - Remember the time - JAM- The way you make me feel - Smooth Criminal - Beat it - Billie Jean - Thriller- Ghosts- Scream - We are the world - Heal the world - Earth song - They don’t care about us - Stranger in Moscow - Man in the mirror - Cry - Will you be there?
Tarif: 12 €
Domenica 29 Agosto 2010, una sessantina di cinema rendono omaggio al Re del Pop...
Il Festival Internazionale delle "Arts du clip et CielEcran", presentano in esclusiva, in una sessantina di sale cinematografiche in Francia, un programma eccezionale di 2h30: I migliori videoclip di Michael Jackson appositamente rimasterizzati in HD e suono 5.1 per il grande schermo. Un'occasione unica per vedere per la prima volta al cinema i più grandi clip del Re del Pop!
Lista dei video trasmessi: Liberian Girl - Black or White - Bad - You rock my world - Remember the time - JAM- The way you make me feel - Smooth Criminal - Beat it - Billie Jean - Thriller- Ghosts- Scream - We are the world - Heal the world - Earth song - They don’t care about us - Stranger in Moscow - Man in the mirror - Cry - Will you be there?
Costo biglietto: 12 Euro
Fonte: MJ France / Traduzione EntaJackson
Commentino...
1) Se uno di noi conoscesse qualcuno nell'ambiente, direi di non esitare a fare la proposta, portando questo esempio...
2) Chissà se Ghosts sarà in versione integrale (splendida!!!)...?
3) ... una tappa oltre confine...?
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Re: Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
Che belloooooooo beati loro per una volta invidio i Francesi xD qui ancora nienteeeeeeee e forse ci dovremo accontentare di vedere qualcosa su mtv. Sempre se lo faranno...Grazie
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
grazie per la notizia
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
beati i francesi solo qui in italia non fano niente su MTV romeno tutti giorni un ora a richesta con michael jackson
amy- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
Che l'italia prenda esempio, anche se l'abbiamo già detto milioni di volte
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Wooow che bello...se facessero anche la proprosta per l'Italia *_*
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Manuela Jackson ha scritto:Che belloooooooo beati loro per una volta invidio i Francesi xD qui ancora nienteeeeeeee e forse ci dovremo accontentare di vedere qualcosa su mtv. Sempre se lo faranno...Grazie
Questa è la primissima volta in assoluto che invidio i francesi...... e su MTV non danno niente! Chissà come deve essere guardare Smooth Criminal sul grande schermo......
Ma They don't care about us in che versione viene trasmessa?
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Che bello...i francesi sì che se ne intendono, da noi invece non si fa mai niente ...copiano tante stupidaggini che fanno all'estero ma le cose buone mai!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
smooth annie ha scritto:Manuela Jackson ha scritto:Che belloooooooo beati loro per una volta invidio i Francesi xD qui ancora nienteeeeeeee e forse ci dovremo accontentare di vedere qualcosa su mtv. Sempre se lo faranno...Grazie
Questa è la primissima volta in assoluto che invidio i francesi...... e su MTV non danno niente! Chissà come deve essere guardare Smooth Criminal sul grande schermo......
Ma They don't care about us in che versione viene trasmessa?
Mi sa la versione in Brasile
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Si grazie, peccato che se ne ricordano solo ora .......perchè ai francesi di Michael non gliene mai fregato molto ........prima.......
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ghosts al cinema!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Patty 58 ha scritto:Si grazie, peccato che se ne ricordano solo ora .......perchè ai francesi di Michael non gliene mai fregato molto ........prima.......
Bah... io ci ho vissuto da piccolina! Michael l'ho "conosciuto" lì e, devo dire la verità, se ne sentiva parlare di più che non una volta che mi sono trasferita qui in Italia!
Parlo degli anni '80, quindi forse dopo è tutto cambiato, ma... mi sembrerebbe strano!
Sta di fatto che noi ci siamo giocati l'evento dell'Olimpico del 25 giugno e loro stanno almeno un metro più avanti al momento...
EntaJackson- INVINCIBLE
Be certo io mi baso su quello che sapevo da qui ........e quello che riportavano i giornali ..comunque l' importante è ricordarlo sempre nel miglior modo possibile come ......facciamo noi nel nostro piccolo ogni giornoooooooooEntaJackson ha scritto:Patty 58 ha scritto:Si grazie, peccato che se ne ricordano solo ora .......perchè ai francesi di Michael non gliene mai fregato molto ........prima.......
Bah... io ci ho vissuto da piccolina! Michael l'ho "conosciuto" lì e, devo dire la verità, se ne sentiva parlare di più che non una volta che mi sono trasferita qui in Italia!
Parlo degli anni '80, quindi forse dopo è tutto cambiato, ma... mi sembrerebbe strano!
Sta di fatto che noi ci siamo giocati l'evento dell'Olimpico del 25 giugno e loro stanno almeno un metro più avanti al momento...
Grazie Vale per le news
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:Be certo io mi baso su quello che sapevo da qui ........e quello che riportavano i giornali ..comunque l' importante è ricordarlo sempre nel miglior modo possibile come ......facciamo noi nel nostro piccolo ogni giornoooooooooEntaJackson ha scritto:Patty 58 ha scritto:Si grazie, peccato che se ne ricordano solo ora .......perchè ai francesi di Michael non gliene mai fregato molto ........prima.......
Grazie Vale per le news
E' vero! Alla faccia di chi, un anno fa, parlava di "ondata emotiva"...
EntaJackson- INVINCIBLE
Grazie della notizia, Vale.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Ma xkè queste cose non le fanno anche QUI!!!!!
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
STUPENDO!!
strano che questi francesi facciano questa Meravigliosa idea per Michael!!prendete esempio italiani! che rabbia qui in italia mai niente di concreto!
strano che questi francesi facciano questa Meravigliosa idea per Michael!!prendete esempio italiani! che rabbia qui in italia mai niente di concreto!
..parenti francesi lo scorso anno mi hanno gelato dicendomi che ai francesi Mike non piace perchè era pedofilo..Patty 58 ha scritto:Si grazie, peccato che se ne ricordano solo ora .......perchè ai francesi di Michael non gliene mai fregato molto ........prima.......
un anno dopo,stessi parenti hanno cambiato idea perchè nel giorno dell'anniversario hanno dato in tv un documentario nel quale spiegavano che Mike era vittima del padre di Jordan..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Beati loro @@
Grazie Enta!!
Grazie Enta!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Che bella cosa! Dovrebbero farla anche in Italia ma come al solito qui nessuno fa mai niente! grazie della notizia!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
una bella iniziativa quella dei francesi....!
Italiani prendere esempio!!XD
Cmq grazie x la notizia!
Italiani prendere esempio!!XD
Cmq grazie x la notizia!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Come al solito qui in Italia niente
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Argomenti simili
» Omaggio a Michael:MJ THE HISTORY OF..
» "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" sale ancora!!!! GRAZIE!!!!
» Scarpe Miu Miu: omaggio a Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON: BIGLIETTI OMAGGIO SU EBAY, A 20.000 DLR
» Omaggio a Michael Jackson in "Glee".
» "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" sale ancora!!!! GRAZIE!!!!
» Scarpe Miu Miu: omaggio a Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON: BIGLIETTI OMAGGIO SU EBAY, A 20.000 DLR
» Omaggio a Michael Jackson in "Glee".
Pagina 1 di 1