MICHAEL JACKSON: BIGLIETTI OMAGGIO SU EBAY, A 20.000 DLR
+9
katty4everTH
Ser_jackson
imma100
*ElviraMJ*
Seipht
Giovanni
King-Magic32
Raffyduck
MICHAELJACKSON92
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
MICHAEL JACKSON: BIGLIETTI OMAGGIO SU EBAY, A 20.000 DLR
LOS ANGELES - I biglietti per la commemorazione di Michael Jackson sono già su Ebay, dove uno dei venditori 'Compralo subito' chiede 20.000 dollari. Altri, più modestamente, chiedono sui 1.000 dollari o poco più. Dalla Florida uno dei venditori, che domanda 1.500 dollari, spiega di non potersi permettere i costi del viaggio in California: quindi quanto incasserà - aggiunge - con il secondo biglietto ricevuto servirà a raggiungere Los Angeles. Se altri soldi dovessero avanzare, sarebbero versati ad associazioni di beneficenza. Nonostante gli inviti a evitare pratiche di bagarinaggio sui tagliandi distribuiti gratuitamente, qualcuno fra gli 8.750 estratti a sorte ha deciso di guadagnarci su ugualmente.
E i prezzi sono subito alle stelle: in primo luogo per la grande attesa creatasi attorno all'evento, poi perché il tempo a disposizione per decidere è veramente poco. I biglietti vanno ritirati entro oggi e coloro che potranno accedere dovranno essere muniti, oltre che tagliando, di un particolare braccialetto, che verrà fatto indossare al momento del ritiro dei biglietti. Eventuali braccialetti volontariamente danneggiati non saranno ritenuti validi e quindi l'accesso verrà negato.
Fan in coda davanti allo Staples Center per lasciare l'ultimo messaggio a Michael Jackson, sul maxi-pannello alzato a fianco della statua di Magic Johnson. la polizia presidia l'area dell'arena e del circostante Nokia Theatre, davanti al quale si lavora per erigere una struttura. Fra la folla di fan si vendono magliette. Ma c'é anche chi, con più fantasia, propone cristalli con impressa l'immagine di Jackson. Una coppia vende, indossando una maglietta con la scritta "Comprate 'Io c'erò, il giornale commemorativo del Re del Pop" ("Buy I was there King of the Pop commemorative journal"), invita i fan ad acquistare una pubblicazione fatta in casa con foto del cantante.
E i prezzi sono subito alle stelle: in primo luogo per la grande attesa creatasi attorno all'evento, poi perché il tempo a disposizione per decidere è veramente poco. I biglietti vanno ritirati entro oggi e coloro che potranno accedere dovranno essere muniti, oltre che tagliando, di un particolare braccialetto, che verrà fatto indossare al momento del ritiro dei biglietti. Eventuali braccialetti volontariamente danneggiati non saranno ritenuti validi e quindi l'accesso verrà negato.
Fan in coda davanti allo Staples Center per lasciare l'ultimo messaggio a Michael Jackson, sul maxi-pannello alzato a fianco della statua di Magic Johnson. la polizia presidia l'area dell'arena e del circostante Nokia Theatre, davanti al quale si lavora per erigere una struttura. Fra la folla di fan si vendono magliette. Ma c'é anche chi, con più fantasia, propone cristalli con impressa l'immagine di Jackson. Una coppia vende, indossando una maglietta con la scritta "Comprate 'Io c'erò, il giornale commemorativo del Re del Pop" ("Buy I was there King of the Pop commemorative journal"), invita i fan ad acquistare una pubblicazione fatta in casa con foto del cantante.
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Re: MICHAEL JACKSON: BIGLIETTI OMAGGIO SU EBAY, A 20.000 DLR
Non ho parole....che schifo!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
x un biglietto..ridicoli
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Che genteeee... vergogna!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
c'è un venditore che ha messo Compralo Subito a 100.000 dollari O.O
...Nun s fa!!!nono
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
imma100 ha scritto:c'è un venditore che ha messo Compralo Subito a 100.000 dollari O.O
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
imma100 ha scritto:c'è un venditore che ha messo Compralo Subito a 100.000 dollari O.O
Vergogna
Ospite- Ospite
ma che schifo!!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Pur di fare soldi farebbero di tutto....bah
a studio aperto hanno fatto vedere un'asta su ebay per un biglietto a 100 mila dollari
a studio aperto hanno fatto vedere un'asta su ebay per un biglietto a 100 mila dollari
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Io sinceramente non mi sono stupita più di tanto. Ero quasi sicura che ci sarebbe stato qualche "stupidino" che avrebbe speculato anche su questa cosa. Resta comunque il fatto che queste cose mi fanno alquanto schifo.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Si l'ho sentito oggi al tg...100mila dollari, da pazzi...ma la pazzia ancora più grande secondo me..è che qualcuno che lo comprerà...
Bè, è ovvio che ci speculano sopra...
Bè, è ovvio che ci speculano sopra...
la schifezza è che la gente specula sul dolore altrui
Io se fossi in quelle persone che vendono il biglietto a cifre stratosferiche..mi metterei una mano sulla coscienza...pensando che il valore di quel biglietto non ha prezzo...
Non ha un prezzo!!! Ed io me lo terrei stretto!!! Come il biglietto del concerto che avrebbe dovuto fare!!!
Eh mi incazzo si...mi fanno troppo incazzare ste cose...
Non ha un prezzo!!! Ed io me lo terrei stretto!!! Come il biglietto del concerto che avrebbe dovuto fare!!!
Eh mi incazzo si...mi fanno troppo incazzare ste cose...
Loro si son iscritti apposta con l'obiettivo di rivenderlo...
occupando posti che potevano andare a veri fan
occupando posti che potevano andare a veri fan
Lo so..e non si rendono conto di quello che si perderanno...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Argomenti simili
» Scarpe Miu Miu: omaggio a Michael Jackson
» Taryll Jackson rende omaggio a Michael Jackson
» Michael Jackson's Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5
» Da Brat rende omaggio a Michael Jackson con un tatuaggio
» Omaggio a Michael Jackson in "Glee".
» Taryll Jackson rende omaggio a Michael Jackson
» Michael Jackson's Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5
» Da Brat rende omaggio a Michael Jackson con un tatuaggio
» Omaggio a Michael Jackson in "Glee".