Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
+15
Dangerousboy89
Giulia Jackson Smile
smelly jackson
2 Bad
Sette di Nove
lila
Michael J. Fox
luna7MiKE
childhood
butterflies
King-Magic32
Andrea Mirror '86
katia75
trilli80
CicoMichael777
19 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
Promemoria primo messaggio :
NEWS: " Arriva al cinema Michael Jackson Life, Death and Legacy.
Solo il 25 e 26 novembre al cinema
Comunicato:
Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.
Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.
Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.
Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.
Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.
"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema spero dica verita' e non le solite cavolate.
NEWS: " Arriva al cinema Michael Jackson Life, Death and Legacy.
Solo il 25 e 26 novembre al cinema
Comunicato:
Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.
Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.
Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.
Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.
Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.
"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema spero dica verita' e non le solite cavolate.
Re: Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
King-Magic32 ha scritto:E' stato presentato come "film concerto", il che è anche peggio!
Questo mi era sfuggito. Se è così, in effetti di concerto non ha nulla
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
E' scritto sulla locandina
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ammetto di non averla vista con attenzione Allora avrebbero dovuto scrivere "film documentario", e in quel caso sarebbe stato pertinente.
La locandina riportava "film concerto" ma era a tutti gli effetti un documentario che narrava in ordine cronologico la vita di Michael dall'inizio, alla fine. I piccolissimi frammenti tratti dal Bad tour e da alcuni video erano proprio tra le immagini visivamente più scadenti di tutto il documentario e scorrevano quasi silentemente sovrastate dalla voce narrante.King-Magic32 ha scritto:E' stato presentato come "film concerto"
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Tornata da poco dal cinema e concordo con tutto ciò che ha detto 2bad.
Sinceramente dopo quello che aveva dello Lila pensavo che le immagini fossero orrende,ma anche se di bassa qualità le ho trovate guardabili,forse perchè anche su You tube ne ho riguardate di peggio....vero che al cinema ci si aspetta un altra qualità,ma questo era e non credo perchè hanno pensato che ai fan di Michael si possa far vedere di tutto,ma solo perchè hanno preso immagini di repertorio,non inediti o immagini HD (che comunque potevano anche reperire,visto che di video in ottima qualità ce ne sono comunque).
Non so darmi una spiegazione logica a questa scelta....
Questo documentario (e non concerto come era stato pubblicizzato) nel cinema dove ero io era uno "speciale" diciamo,e quindi aveva un prezzo diverso dai soliti film e anche io sono per questo rimasta "fregata" non potendo usufruire dello sconto,però ho pagato non 12,ma 10 euro,mentre un biglietto normale è di 8.30.
Eravamo una 20ina,fra cui una ragazzina di circa 13 anni con maglia e borsa di Michael,un bambino accompagnato dalla mamma,signori e signore attempate e anche una famiglia intera.
La cosa carina è stata che alla fine del documentario un gruppo di ballo è salito sul palco ed hanno ballato alcune coreografie di Michael.
Il tutto è stato piacevole anche se eravamo in pochi.
Ho chiesto alla cassa dello spettacolo della mattina che mi risultava pieno dal pc,e lei mi ha detto che a quell'ora non c'era lo spettacolo e per questo avevano messo tutti i posti occupati......mi sembrava strano il pienone di giovedi mattina ad un documentario di questo genere.
Sinceramente dopo quello che aveva dello Lila pensavo che le immagini fossero orrende,ma anche se di bassa qualità le ho trovate guardabili,forse perchè anche su You tube ne ho riguardate di peggio....vero che al cinema ci si aspetta un altra qualità,ma questo era e non credo perchè hanno pensato che ai fan di Michael si possa far vedere di tutto,ma solo perchè hanno preso immagini di repertorio,non inediti o immagini HD (che comunque potevano anche reperire,visto che di video in ottima qualità ce ne sono comunque).
Non so darmi una spiegazione logica a questa scelta....
Questo documentario (e non concerto come era stato pubblicizzato) nel cinema dove ero io era uno "speciale" diciamo,e quindi aveva un prezzo diverso dai soliti film e anche io sono per questo rimasta "fregata" non potendo usufruire dello sconto,però ho pagato non 12,ma 10 euro,mentre un biglietto normale è di 8.30.
Eravamo una 20ina,fra cui una ragazzina di circa 13 anni con maglia e borsa di Michael,un bambino accompagnato dalla mamma,signori e signore attempate e anche una famiglia intera.
La cosa carina è stata che alla fine del documentario un gruppo di ballo è salito sul palco ed hanno ballato alcune coreografie di Michael.
Il tutto è stato piacevole anche se eravamo in pochi.
Ho chiesto alla cassa dello spettacolo della mattina che mi risultava pieno dal pc,e lei mi ha detto che a quell'ora non c'era lo spettacolo e per questo avevano messo tutti i posti occupati......mi sembrava strano il pienone di giovedi mattina ad un documentario di questo genere.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
E io concordo con te Lore Comunque a questo punto è a me che è andata bene, visto che nel cinema dove sono andato io, questo film è stato trattato come un film normale, e quindi con costo normale
Visto anche io! Che dire...concordo con voi sulle immagini di scarsa qualità, e non mi spiego come sia stata possibile una cosa del genere considerato che queste stesse immagini si vedono in qualità decisamente superiore su youtube
La regia è stata senza ombra di dubbio scadente. La cosa positiva è stata sicuramente la piacevole (anche se rapida) carrellata sulla sua vita raccontata in maniera semplice ed onesta. Anche l'episodio di Berlino è stato trattato con le giuste considerazioni, anzi mi è sembrato bello e doveroso il fatto che si siano soffermati sull'accaduto per fornire una motivazione a quel gesto "apparentemente" folle (anche perché chi di voi ha vissuto quell'episodio ricorderà bene che Michael fu letteralmente crocifisso dai telegiornali di tutto il mondo per quel gesto che colpì molto l' opinione pubblica, quindi ho trovato giusto che lo abbiano difeso). Nell'insieme sono contenta di esserci andata...perchè è stato piacevole trascorrere un'ora in sua compagnia
La regia è stata senza ombra di dubbio scadente. La cosa positiva è stata sicuramente la piacevole (anche se rapida) carrellata sulla sua vita raccontata in maniera semplice ed onesta. Anche l'episodio di Berlino è stato trattato con le giuste considerazioni, anzi mi è sembrato bello e doveroso il fatto che si siano soffermati sull'accaduto per fornire una motivazione a quel gesto "apparentemente" folle (anche perché chi di voi ha vissuto quell'episodio ricorderà bene che Michael fu letteralmente crocifisso dai telegiornali di tutto il mondo per quel gesto che colpì molto l' opinione pubblica, quindi ho trovato giusto che lo abbiano difeso). Nell'insieme sono contenta di esserci andata...perchè è stato piacevole trascorrere un'ora in sua compagnia
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
la regia davvero ogni tanto mi faceva ridere......parlavano di Thriller e mandavano immagini di Michael era Bad,History,ogni tanto si vedevano immagini che non avevano niente a che fare con il momento del quale parlavano....hanno parlato della nascita di Prince ed hanno subito fatto vedere un immagine con Blanket gia grandicello.
Insomma,le immagini e ciò che dicevano spesso non calzavano proprio...
Insomma,le immagini e ciò che dicevano spesso non calzavano proprio...
lorejacksina- INVINCIBLE
Ma chi era la ragazza di colore che nel documentario viene presentata come amica di Michael? Se non erro si chiama Susan, non ne ho mai sentito parlare
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
io l'avevo vista in un altro documentario che ho in dvd,non ricordo se è quello dal titolo Chi ha ucciso il re del pop o un altro.
In quel documentario dice che lei era vicina a Michael ma che alla fine l'hanno allontanata,perchè tutti quelli che gli erano troppo vicini prima o poi venivano allontanati,non da lui,ma da chi non li voleva intorno
In quel documentario dice che lei era vicina a Michael ma che alla fine l'hanno allontanata,perchè tutti quelli che gli erano troppo vicini prima o poi venivano allontanati,non da lui,ma da chi non li voleva intorno
lorejacksina- INVINCIBLE
eccomi anche io! andata ieri sera al The Space, prezzo 10 euro. Concordo con tutto quello che avete detto voi, ma io sono contenta di esserci andata: intanto perchè ero in compagnia di un'altra persona del nostro forum, mia cara amica, e per l'atmosfera della sala; applauso all'inizio del film appena appare Michael; durante i rari pezzetti musicali tutti canticchiavano (comprese noi); alla fine del film applauso generale! la sala conteneva 272 spettatori e a parte le prime 3 file e un po' i laterali, era quasi piena! e poi dopo siamo andati a festeggiare il Thanksgiving Day all'Hard Rock cafè! dove fra le altre canzoni hanno messo pure Billie Jean Insomma, si è verissimo il documentario potevano pure farlo meglio, ma ringrazio che almeno sia stato fatto! Ah, hanno parlato pure della vitiligine.....e quella ragazza, Susan, l'avevo già vista anche io penso nello stesso documentario di Lore
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Incassi del 27 Novembre
Katniss non molla. Insuperabile Hunger Games 3 al botteghino italiano, con altri 186.769 euro in cassa e I Pinguini di Madagascar sconfitti al debutto. Esordio con 115.296 euro in tasca per il cartoon Dreamworks, lo scorso weekend in sala per 48 ore in anteprima. Con il sabato e la domenica dovrebbe 'esplodere'. Staremo a vedere. Scusate se Esisto! è così scivolato in 3° posizione con 110.827 euro, seguito dai 70.775 euro di Interstellar.
Male al debutto Ogni Maledetto Natale, anti-cinepanettone degli autori di Boris fermatosi ai 48.071 euro in 24 ore. Dietro di lui Ficarra e Picone con Andiamo a quel Paese, 43.544 euro, e La scuola più bella del Mondo di Miniero, con 40.995 euro. Terzultima posizione all'esordio per I Vichinghi con 40.366 euro, mentre in chiusura di Top10 troviamo i 37.524 euro di Michael Jackson: Life, Death and Legacy e i 19.927 euro di Trash.
1 HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA: PARTE 1 € 186.769 - 30.691 spettatori
2 I PINGUINI DI MADAGASCAR € 115.296 - 18.746 spettatori
3 SCUSATE SE ESISTO! € 110.827 - 20.017 spettatori
4 INTERSTELLAR € 70.775 - 11.467 spettatori
5 OGNI MALEDETTO NATALE € 48.071 - 7.965 spettatori
6 ANDIAMO A QUEL PAESE € 43.544 - 8.263 spettatori
7 LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO € 40.995 - 7.629 spettatori
8 I VICHINGHI € 40.366 - 6.625 spettatori
9 MICHAEL JACKSON: LIFE, DEATH AND LEGACY € 37.524 - 3.822 spettatori
10 TRASH € 19.927 - 3.270 spettatori
Fonte: CineBlog.it
Katniss non molla. Insuperabile Hunger Games 3 al botteghino italiano, con altri 186.769 euro in cassa e I Pinguini di Madagascar sconfitti al debutto. Esordio con 115.296 euro in tasca per il cartoon Dreamworks, lo scorso weekend in sala per 48 ore in anteprima. Con il sabato e la domenica dovrebbe 'esplodere'. Staremo a vedere. Scusate se Esisto! è così scivolato in 3° posizione con 110.827 euro, seguito dai 70.775 euro di Interstellar.
Male al debutto Ogni Maledetto Natale, anti-cinepanettone degli autori di Boris fermatosi ai 48.071 euro in 24 ore. Dietro di lui Ficarra e Picone con Andiamo a quel Paese, 43.544 euro, e La scuola più bella del Mondo di Miniero, con 40.995 euro. Terzultima posizione all'esordio per I Vichinghi con 40.366 euro, mentre in chiusura di Top10 troviamo i 37.524 euro di Michael Jackson: Life, Death and Legacy e i 19.927 euro di Trash.
1 HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA: PARTE 1 € 186.769 - 30.691 spettatori
2 I PINGUINI DI MADAGASCAR € 115.296 - 18.746 spettatori
3 SCUSATE SE ESISTO! € 110.827 - 20.017 spettatori
4 INTERSTELLAR € 70.775 - 11.467 spettatori
5 OGNI MALEDETTO NATALE € 48.071 - 7.965 spettatori
6 ANDIAMO A QUEL PAESE € 43.544 - 8.263 spettatori
7 LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO € 40.995 - 7.629 spettatori
8 I VICHINGHI € 40.366 - 6.625 spettatori
9 MICHAEL JACKSON: LIFE, DEATH AND LEGACY € 37.524 - 3.822 spettatori
10 TRASH € 19.927 - 3.270 spettatori
Fonte: CineBlog.it
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Ieri era l'ultimo giorno di programmazione o ancora oggi c'è?
che io sappia, ieri era l'ultimoKing-Magic32 ha scritto:Ieri era l'ultimo giorno di programmazione o ancora oggi c'è?
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Ok, tiriamo un pò di somme allora
66.095 + 66.183 + 37.524 = 169.182 € (INCASSO TOTALE)
6.371 + 6.297 + 3.822 = 16.490 (SPETTATORI TOTALI)
66.095 + 66.183 + 37.524 = 169.182 € (INCASSO TOTALE)
6.371 + 6.297 + 3.822 = 16.490 (SPETTATORI TOTALI)
Grazie per le statistiche, non è andato tanto male, pensavo peggio.
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
Grazie King , anche a me sembra un buon risultato
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Concordo, è un buon risultato
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Number Ones distacca Life After Death e si prepara a dare l'assalto a tre nuovi record
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
» Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
» Legacy of the King of Pop; Michael Jackson's tribute mix
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
» Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
» Legacy of the King of Pop; Michael Jackson's tribute mix
Pagina 6 di 6