Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
+2
King-Magic32
*ILoveMJ*
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
Ad inizio maggio vi avevamo dato la notizia che la 20th Century Fox tv, il canale che produce e trasmette la serie musical-comedy Glee, seguendo l’esempio di grandi successi come This Is It! con Michael Jackson e del recente Justin Bieber: Never Say Never, aveva dichiarato che avrebbe portato lo spettacolo Glee Live! In Concert! nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per di più in 3D.
Il titolo scelto è GLEE LIVE! 3D! e mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali del cast della serie tv vincitrice di Emmy Awards e Golden Globes. Vedremo quindi sul grande schermo Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss ed Ashley Fink.
Il regista scelto è Kevin Tancharoen, che ha diretto il discusso remake di Fame due anni fa ed il film uscirà nelle sale americane il 12 agosto e sarà proiettato per due settimane.
E’ stato pubblicato il primo spot tv del film evento, e potete vederlo qui sotto:
FONTE: blog.screenweek.it
Il titolo scelto è GLEE LIVE! 3D! e mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali del cast della serie tv vincitrice di Emmy Awards e Golden Globes. Vedremo quindi sul grande schermo Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss ed Ashley Fink.
Il regista scelto è Kevin Tancharoen, che ha diretto il discusso remake di Fame due anni fa ed il film uscirà nelle sale americane il 12 agosto e sarà proiettato per due settimane.
E’ stato pubblicato il primo spot tv del film evento, e potete vederlo qui sotto:
FONTE: blog.screenweek.it
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Re: Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
Glee mi fa schifo a dir poco... lo odio!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
Anche per me...tutti ne vanno pazzi ma io odio quelle voci da gatte con la coda schiacciata!King-Magic32 ha scritto:Glee mi fa schifo a dir poco... lo odio!
Cmq la news cosa c'entra con Michael Jackson?
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Il fatto che trasmettano This Is It
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Ma non è vero... C'è scritto che Glee segue l'esempio di This Is It e Never Say Never...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ah..forse avrò sbagliato a leggere ..
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Ma magari trasmettessero this is it... glee non mi piace per nulla
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Io vado matta per quei gattini molto più capaci di tanti artisti che circolano oggi
PYT Live:
PYT Live:
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
non m'interessa passare per una bimbo minkia ma dire che la serie evento del duemila fa schifo mi sembra a dir poco esagerato perche comunque...non è la classica serie tivù taglia vene anzi prende i problemi sociali adoloscienziali in modo comico che è il miglior modo per far capire a noi ragazzi che non dobbiamo preoccuparci di essere belle magre e popolari ma dobbiamo pensare solo a essere noi stessi...ok dire che è istruttiva è esagerare dall'altro lato ma almeno qualcosa insegna oltre a essere noi stessi insegna anche di coltivare le nostre passioni al meglio anche con il rischio di passare per "sfigati" perchè chi ti prenderà in giro passera per Loser più avanti =)King-Magic32 ha scritto:Glee mi fa schifo a dir poco... lo odio!
ah e comunque per gli altri messaggi...le voci a me piacciono e sono veramente belle...e diciamola tutta non esiste solo michael jackson!!!
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
» "This Is It" raddoppia: due settimane nelle sale in più
» In arrivo Thtiller live a Milano...
» Michael Jackson Live In Torino 1988 Montaggi e Live in HQ
» Live In Bucarest In Onda su Live Canale sky 702
» "This Is It" raddoppia: due settimane nelle sale in più
» In arrivo Thtiller live a Milano...
» Michael Jackson Live In Torino 1988 Montaggi e Live in HQ