Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
+15
Dangerousboy89
Giulia Jackson Smile
smelly jackson
2 Bad
Sette di Nove
lila
Michael J. Fox
luna7MiKE
childhood
butterflies
King-Magic32
Andrea Mirror '86
katia75
trilli80
CicoMichael777
19 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
NEWS: " Arriva al cinema Michael Jackson Life, Death and Legacy.
Solo il 25 e 26 novembre al cinema
Comunicato:
Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.
Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.
Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.
Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.
Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.
"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema spero dica verita' e non le solite cavolate.
Solo il 25 e 26 novembre al cinema
Comunicato:
Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.
Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.
Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.
Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.
Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.
"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema spero dica verita' e non le solite cavolate.
Re: Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
Grazie Cico, adesso aggiungo i link dove prenotare il biglietto
http://www.thespacecinema.it/portal/default/the-space-extra
http://www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=34745#inside
http://www.thespacecinema.it/portal/default/the-space-extra
http://www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=34745#inside
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Grazie sia a Cico che a Trilli
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Grazie.
Il trailer è di una tristezza infinita.
Il trailer è di una tristezza infinita.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Non mi ispira nemmeno un pò... Come ho già detto in un altro topic, sembra uno di quei documentari non autorizzati con qualche video messo lì così e una voce narrante...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Da me il biglietto non si prenota ma da sabato scorso si acquista direttamente. Grazie trilli e Cico
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Molti di voi lo sapevano già, se ne stava parlando in questo topic: https://michaeljackson.forumattivo.com/t12360p1035-michael-nella-nostra-quotidianita#712123
ma va bene anche quì così poi lo commentiamo quando sarà nelle sale!!!
Comunque volevo informarvi della data del 27 Novembre nei cinema TheSpace
ma va bene anche quì così poi lo commentiamo quando sarà nelle sale!!!
Comunque volevo informarvi della data del 27 Novembre nei cinema TheSpace
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Grazie a tutti per le info, ma dal trailer penso abbia ragione King, temo sia il solito documentario con i soliti filmati.Comunque mi fa piacere sapere Michael al cinema di nuovo dopo This is it, cosi' non finisce dimenticato.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Si lo penso anch`io. Infatti credo che non andro` a vederloKing-Magic32 ha scritto:Non mi ispira nemmeno un pò... Come ho già detto in un altro topic, sembra uno di quei documentari non autorizzati con qualche video messo lì così e una voce narrante...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Nei cinema della mia zona non verrà proiettato, e poi non ispira nemmeno a me, quindi non l'avrei visto comunque.
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
Ma poi perchè sulla copertina hanno scritto "film concerto" ?
Io ho preso già i biglietti. Ho un personcina in casa che......basta sia Michael....... . Non si perderebbe nulla di lui!
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
King-Magic32 ha scritto:Ma poi perchè sulla copertina hanno scritto "film concerto" ?
Forse perché includeranno nel documentario anche spezzoni di concerti. Comunque dovresti vederlo...potrebbe anche sorprenderti e farti cambiare idea chissà
trilli80- INVINCIBLE
io non nutro alcun pregiudizio per questo evento e non vedo l'ora di rivedere Michael al cinema!!
Andarlo a vedere è un modo come un altro per rendergli tributo!!
Andarlo a vedere è un modo come un altro per rendergli tributo!!
comprati i biglietti per il 27
trilli80- INVINCIBLE
ma veramente pensate che bisogna comprare i biglietti in anticipo??
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:ma veramente pensate che bisogna comprare i biglietti in anticipo??
Poi magari ci sarà mezza sala vuota
La cosa bella è rivedere Michael sul grande schermo, per cui per me, ne vale la pena!
Ed anche noi abbiamo già i biglietti per il 27!
Ed anche noi abbiamo già i biglietti per il 27!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
io li ho presi appena aperte le prenotazioni e già c'era mezza sala piena!!
se volete controllare le disponibilità le sale hanno tutte la possibilità di prenotare on line da cui potete anche sbirciare le disponibilità rimaste!!
io non vedo l'ora di andare a vederlo!!!!
se volete controllare le disponibilità le sale hanno tutte la possibilità di prenotare on line da cui potete anche sbirciare le disponibilità rimaste!!
io non vedo l'ora di andare a vederlo!!!!
lila ha scritto:ma veramente pensate che bisogna comprare i biglietti in anticipo??
Io li ho presi per poter scegliere un posto migliore, se si capita nelle prime poltrone diventa un incubo stare al cinema. E poi considerato che da me lo proiettano solo il 27...non si può mai sapere..meglio non rischiare
trilli80- INVINCIBLE
Mi avete convinta, non so quanto sarà un bel film, ma non voglio perdermi nulla. Lo strano è che non riesco a prenotare! Entro con la mia pass, ma i posti non si cliccano....
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:Mi avete convinta, non so quanto sarà un bel film, ma non voglio perdermi nulla. Lo strano è che non riesco a prenotare! Entro con la mia pass, ma i posti non si cliccano....
non vorrei...che la ragione è che siano già tutti prenotati!!
facci sapere se riesci!!!
no, non credo, direi che non ne è prenotato neanche uno! Ho anche provato a cambiare browser perchè spesso mozzilla fa quesi scherzi, ma niente, non si clicca sopra alla poltrona. E non è la prima volta che prenoto un film...strano davvero
edit: ora ho capito dove sbagliavo, la sala é ancora vuota come dicevo, ma 12 euro mi sembrano una enormità, così costa da voi?
edit: ora ho capito dove sbagliavo, la sala é ancora vuota come dicevo, ma 12 euro mi sembrano una enormità, così costa da voi?
lila- INVINCIBLE
10 euro, al TheSpace costa come qualsiasi altro spettacolo! non fa differenza dagli altri film!
non sono mai andata al cinema da quando è cominciato l'autunno e mi ricordavo di 8,5 euro, bah.....non so quando siamo arrivati a 12 euro allora!
lila- INVINCIBLE
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Number Ones distacca Life After Death e si prepara a dare l'assalto a tre nuovi record
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
» Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
» Legacy of the King of Pop; Michael Jackson's tribute mix
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
» Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
» Legacy of the King of Pop; Michael Jackson's tribute mix
Pagina 1 di 6