Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
+15
Dangerousboy89
Giulia Jackson Smile
smelly jackson
2 Bad
Sette di Nove
lila
Michael J. Fox
luna7MiKE
childhood
butterflies
King-Magic32
Andrea Mirror '86
katia75
trilli80
CicoMichael777
19 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
Promemoria primo messaggio :
NEWS: " Arriva al cinema Michael Jackson Life, Death and Legacy.
Solo il 25 e 26 novembre al cinema
Comunicato:
Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.
Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.
Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.
Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.
Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.
"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema spero dica verita' e non le solite cavolate.
NEWS: " Arriva al cinema Michael Jackson Life, Death and Legacy.
Solo il 25 e 26 novembre al cinema
Comunicato:
Il re del pop in un nuovo straordinario film concerto: Michael Jackson Life, Death and Legacy. Solo il 25 e 26 novembre al cinema. Il Re del Pop rivive in un nuovo straordinario evento cinematografico.
Il 25 e il 26 novembre, in oltre 250 sale cinematografiche italiane, approda il capolavoro internazionale dedicato alla vita e all’eredità artistica di Michael Jackson.
Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, Michael Jackson, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009 e ricordata con un funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo.
Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua brillante quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Il film permette di riascoltare tutti i suoi brani più celebri e amati: da I Want You Back, inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino; la popolarità da solista ottenuta con il brano Don't Stop 'til You Get Enough; per arrivare al successo planetario raggiunto grazie a canzoni come Thriller e Billie Jean; fino alle conferme di Bad e Black or White, solo per citare alcuni dei classici presenti in Michael Jackson: Life, Death and Legacy.
Un artista indimenticabile che, con i suoi brani e i suoi incomparabili movimenti scenici, continua a far parte della vita di milioni di persone; un artista leggendario per quanti possono godere della sua eredità di musicista e ballerino.
Sto lì seduto e penso “non mi chiamate sul palco, sono troppo timido”. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare.
"Michael Jackson - Life in the magical kingdom" - Rolling Stone (17 febbraio 1983)
-----------------------------
Non vedo l'ora di vederlo al cinema spero dica verita' e non le solite cavolate.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Re: Nelle sale italiane il film su MJ: Life, Death and Legacy
Anch'io fin da subito ho sospettato che fosse la solita accozzaglia di roba, con testimonianze di gentaglia. Ok ci saranno anche cose positive, ma mi unisco a katia e butterflies, mi disgusta il solo vedere e sentir parlare quella gente..non ci tengo affatto! Felice di non andarci.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Parte della clip del primo messaggio ma in lingua italiana
http://www.mymovies.it/film/2014/michaeljackson/
http://www.mymovies.it/film/2014/michaeljackson/
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Personalemente il documentario l'ho visto proprio due anni fa in lingua originale, non è mai stato difficile reperirlo ma vedere Michael ritornare al cinema in un film senza lode nè infamia, non c'è da aspettarsi un film alla This is it, mi elettrizza e non me lo perderei per niente!!!
Per me è anche una bellissima occasione per rivedere e passare un pò di tempo con persone a cui tengo molto e concludere la serata festeggiando il Thanksgiving quindi non vedo l'ora!!!!
Per me è anche una bellissima occasione per rivedere e passare un pò di tempo con persone a cui tengo molto e concludere la serata festeggiando il Thanksgiving quindi non vedo l'ora!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Io andrò a vederlo con mia mamma e una sua collega che vuole vederlo Non ne ho sentito parlare bene finora, ma non posso perdermi qualcosa su MJ!
qui sull'ansa invece c'è un articolo che è uno splendore!
(ANSA) - ''Sto lì seduto e penso ''non mi chiamate sul palco, sono troppo timido''. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare'', così parlava Michael Jackson il re del pop in Life in the magical kingdom su Rolling Stone il 17 febbraio 1983.
A 5 anni dalla morte e dal quel funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori di tutto il mondo questo artista speciale continua ad essere nei cuori di tanti fan. E' per loro un evento l'uscita il 25 e 26 novembre in oltre 250 sale cinematografiche da Microcinema di ''Michael Jackson – Life Death and Legacy'', il film concerto dedicato alla vita e all’eredità artistica di Jacko.
Qui in esclusiva ANSA una clip del film. Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009. Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
(ANSA) - ''Sto lì seduto e penso ''non mi chiamate sul palco, sono troppo timido''. Ma una volta che ci sono, ho il controllo assoluto di me stesso. Stare sul palco è magia pura, non c’è nulla di paragonabile. Senti l’energia di tutti quelli che stanno lì, invade completamente il tuo corpo. Quando hai le luci addosso, non esiste più nulla, ve lo posso giurare'', così parlava Michael Jackson il re del pop in Life in the magical kingdom su Rolling Stone il 17 febbraio 1983.
A 5 anni dalla morte e dal quel funerale seguito da centinaia di milioni di spettatori di tutto il mondo questo artista speciale continua ad essere nei cuori di tanti fan. E' per loro un evento l'uscita il 25 e 26 novembre in oltre 250 sale cinematografiche da Microcinema di ''Michael Jackson – Life Death and Legacy'', il film concerto dedicato alla vita e all’eredità artistica di Jacko.
Qui in esclusiva ANSA una clip del film. Grazie al lavoro della regista Maureen Goldthorpe, arriva uno straordinario tributo al Re del Pop, alla sua vita e all’eredità artistica che ha lasciato dopo la sua morte prematura, avvenuta nel 2009. Testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato con Michael Jackson, amici, familiari e giornalisti, accompagnate da commoventi ricordi, si alternano a nuovi e mai visti filmati che lo ritraggono nella sua quotidianità e alle emozionanti esibizioni che lo hanno reso uno degli artisti di maggiore successo e più amati dell’era moderna, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo.
Ultima modifica di childhood il Lun Nov 24, 2014 10:32 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserito articolo)
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie Lila per l'articolo.
katia75- INVINCIBLE
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:qui sull'ansa invece c'è un articolo che è uno splendore!
http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/incartellone/film/2014/11/18/michael-jackson-il-re-del-pop-rivive-al-cinema.-clip-esclusiva-ansa_b9e923d5-e987-4369-8919-79b89cfbf9a9.html
Grazie Lila Anche la clip è un estratto che parla positivamente di Michael e in cuor mio spero che siano veramente poche le maldicenze su di lui. Il fatto poi che si parli di Black or White lo trovo interessantissimo poichè l'importanza del suo messaggio non sempre viene specificato da chi commenta i brani di MJ.
butterflies- INVINCIBLE
lila ha scritto:Di niente Katia
katia75- INVINCIBLE
io concordo con Titti
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
be un fan potrebbe farne anche a meno ma per chi l'ho conosce dalle dicerie sarebbe un ottimo inizio per informarsi e smetterla di dire cavolate, io passo perchè l'ho già visto in inglese
Dangerousboy89- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 182
Dangerousboy89 ha scritto:be un fan potrebbe farne anche a meno ma per chi l'ho conosce dalle dicerie sarebbe un ottimo inizio per informarsi e smetterla di dire cavolate, io passo perchè l'ho già visto in inglese
e come ti è sembrato? ti è piaciuto?
lila- INVINCIBLE
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
katia75- INVINCIBLE
lila ha scritto:Dangerousboy89 ha scritto:be un fan potrebbe farne anche a meno ma per chi l'ho conosce dalle dicerie sarebbe un ottimo inizio per informarsi e smetterla di dire cavolate, io passo perchè l'ho già visto in inglese
e come ti è sembrato? ti è piaciuto?
be è un documentario accettabile ma niente di nuovo per noi fan
se posso vi posto il link dello streaming della versione inglese
posso mettere il link o no?
se no vi do il link tramite messaggio privato, come preferite?
Grazie per la nuova clip King
butterflies- INVINCIBLE
ragazzi, ma qualcuno sa più o meno, quanto costerà il biglietto?
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:ragazzi, ma qualcuno sa più o meno, quanto costerà il biglietto?
da me il biglietto viene intorno ai 10 euro, penso che sia così per tutti
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Ho prenotato alla sala UCI cinema di Piacenza.
Costo euro 13,00.
Io sono già pronta...
Ciao a tutti!!
Costo euro 13,00.
Io sono già pronta...
Ciao a tutti!!
Daniela 70 Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 225
andate pure a buttare via i vostri soldi per questo documentario che non si discosta molta dai video che ci sono su youtube, contente voi contenti tutti in confronto Bad25 è un capolavoro
sarà un ennesimo video-documentario e probabilmente diranno le solite cose, però m'intriga e lo andrò a vedere
anche se mandare un documentario "vecchio" mi sembra un po' scadente,avrebbero potuto fare qualcosa di meglio
anche se mandare un documentario "vecchio" mi sembra un po' scadente,avrebbero potuto fare qualcosa di meglio
se vuoi ti do il link della versione inglese cosi ti fai già un idea,
tanta promozione per un prodotto nella media
Dangerousboy89 ha scritto:se vuoi ti do il link della versione inglese cosi ti fai già un idea,
si grazie molto gentile, almeno ci do uno sguardo
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Number Ones distacca Life After Death e si prepara a dare l'assalto a tre nuovi record
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
» Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
» Legacy of the King of Pop; Michael Jackson's tribute mix
» [IL FILM NON SARA' GIRATO] Spike Lee scrive un film su Michael Jackson
» Omaggio delle sale cinematografiche Francesi a Michael...
» Lo spot TV di GLEE LIVE 3D in arrivo ad agosto nelle sale, trasmettono anche This Is It
» Legacy of the King of Pop; Michael Jackson's tribute mix
Pagina 3 di 6