MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da Giuspe il Gio Ott 04, 2012 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

La sepoltura di MJ venne ritardata a causa di Janet

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Cn_image.size.michael-jackson-pr

La sepoltura di Michael Jackson venne ritardata di quasi tre mesi a causa di una disputa tra Janet Jackson e l'Estate di suo fratello, un dettaglio rivelato nel numero di novembre in esclusiva da Vanity Fair, estratto da "Untouchable", biografia Randall Sullivan su Michael Jackson, che sarà pubblicata il mese prossimo.
Secondo Sullivan, Janet aveva messo in deposito $ 40.000 a Forest Lawn per assicurarsi un posto per Michael, ma si rifiutò di lasciare che i funerali si svolgessero fino a quando il denaro non fosse stato rimborsato.

Sullivan riferisce che Ronald Williams Talon, capo della sicurezza di una società privata che inviò una squadra di sicurezza nel castello affittato da Michael Jackson a Holmby Hills, la notte della tragedia, poche ore dopo la morte di Jackson, La Toya e il suo fidanzato, Jeffre Phillips, arrivarono in casa chiedendo di poter entrare
"Siamo una famiglia e dovremmo avere accesso alla casa" riferirono.

Sullivan riferisce che anche la madre Katherine Jackson arrivò quella notte, entrò nella casa, dove telefonò a Grace Rwaramba, la storica tata che di recente ha terminato il rapporto con i figli di Michael. Secondo Rwaramba, Katherine ha detto,
"Grace, i bambini piangono. Chiedono di te. Non riescono a credere che il loro padre è morto. Grace, ti ricordi cosa Michael utilizzava per nascondere denaro in casa? Sono qui. Dove può essere nascosto? "

Rwaramba ha descritto che la pratica standard di Michael era nascondere il suo denaro in sacchetti neri di plastica e sotto i tappeti. Talon descrive che vide La Toya e il suo fidanzato caricare dei sacchetti neri di plastica, per l'immondizia, in borse da viaggio e metterli in garage. (La Toya insiste sul fatto che quasi tutti i soldi di Michael erano scomparsi nel momento in cui arrivò nella casa di Holmby Hills.)

La mattina seguente, Janet Jackson è arrivata con un furgone e ha chiesto di poter entrare. Poche ore dopo, il camion è uscito attraverso la porta anteriore con Jeffre Phillips al volante. Katherine Jackson e le sue figlie hanno messo in chiaro che non avrebbero lasciato presto il posto.
"Si accamparono per la maggior parte per una settimana", dice Williams Sullivan, con partenze e rientri "ogni volta che ne avevano voglia."

I rappresentanti di Katherine Jackson hanno svelato ultimamente i dettagli del suo recente "rapimento" con Sullivan, che descrive ciò che è accaduto dal suo punto di vista per la prima volta. Uno dei rappresentanti di Katherine Jackson dice che Sullivan che era con Janet Jackson il 14 luglio 2012, ha organizzato con il dottor Allen Metzger di recarsi nella villa di Calabasas, dove sua madre vive con i tre figli di Michael.
Metzger è stato introdotto come un socio di lunga data del medico di Beverly Hills della sig.ra Jackson e ha detto che il suo medico voleva che si controllasse, prima di andare ad Albuquerque per l'Unity Tour dei suoi figli. Dopo un breve esame, Metzger ha detto che la pressione di Katherine era elevata e che sarebbe stato meglio per lei non per fare il viaggio in New Mexico con l'auto come aveva previsto.
Katherine ha lasciato casa la mattina successiva con la figlia Rebbie e sua nipote Stacee Brown e assistente personale della signora Jackson. Non sapeva nulla fino a quando sono arrivati ​​in aeroporto e Katherine si rese conto che non erano diretti a Albuquerque, ma a Tucson, dove fu prenotato per lei un pernottamento presso il Resort & Spa Miraval. Janet Jackson era lì quando sono arrivati.

Il rappresentante dice che sia Sullivan che il dottor Metzger non avevano alcuna associazione con il medico della signora Jackson e che lui non lo aveva mandato a vedere la signora Jackson. Il dottor Metzger è stato, infatti, lo stesso medico che era stato chiamato come testimone della difesa al processo contro Conrad Murray, il medico accusato di fornire i farmaci che hanno ucciso Michael Jackson. E' stato anche rimproverato dal Consiglio di Stato per delle prescrizioni mediche per Janet Jackson con nomi falsi o fittizi.

Il nipote di Katherine, TJ Jackson e gli altri che erano alla ricerca dei figli di Michael nella sua casa di Calabasas, hanno presto dedotto che i cinque fratelli Jackson quella stessa settimana avevano inviato una lettera agli esecutori di Michael chiedendo loro di dimettersi e sostenendo che la loro madre aveva subito un mini ictus, mentre Katherine erano sotto la loro custodia, a parere dei rappresentanti della signora Jackson, nel tentativo di ottenere una tutela dei beni al suo posto, forse per dimostrare la sua incompetenza a servire in qualità di custode dei figli di Michael.
Speravano di ottenere quindi il controllo della fortuna del fratello, che avrebbe seguito Prince, Paris e Blanket ovunque andassero.

Sullivan esplora la questione di come John Branca, un avvocato che è stato licenziato da Michael Jackson nel 2003 ed ora sta guadagnando decine di milioni di dollari come esecutore dell'Estate è riuscito a mantenere il possesso di un testamento che avrebbe dovuto consegnare con tutte le carte di Jackson ad un nuovo avvocato, David LeGrand.

"Ho avuto accesso a tutti i file e ho dovuto passare attraverso di loro," dice LeGrand a Sullivan. "E l'ho fatto. Non c'era volontà. Non c'era fiducia. E' arrivato tutto appena dopo la sua morte. "(riferito a Branca, anche se l'avvocato non ha voluto commentare.)

John Branca, ha detto che la volontà che ha presentato ai Jackson nel luglio 2009 è stata accolta dalla famiglia con un applauso, ma Katherine Jackson ricorda l'incontro in modo diverso. "Secondo lei, l'atmosfera è passata da tranquilla a triste", riferisce Sullivan. "Katherine è rimasta personalmente offesa da John Branca che non ha mai detto una volta quanto fosse dispiaciuto per la sua perdita. L'uomo era freddo, la signora Jackson pensò, proprio come Michael l'aveva descritto: '.
Mio figlio aveva detto a me e ai bambini che non avrebbe mai voluto che Branca facesse parte delle sua attività...mai piu' "


vanityfair.com

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Cn_image.size.cover_vanityfair_300


Ultima modifica di Giuspe il Lun Ott 08, 2012 8:26 pm, modificato 4 volte

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da trilli80 il Dom Gen 06, 2013 10:51 pm

lorejacksina ha scritto:.
Se non sbaglio però fu proprio in quell'occasione che si "conobbero biblicamente parlando"....se non sbaglio lo ha raccontato lei?
In realtà l'episodio è stato raccontato da Trump, Lisa e Michael già erano fidanzati. Lisa racconta che Michael le ha chiesto di sposarlo durante una loro conversazione telefonica.
Secondo me Lisa Marie era così innamorata e persa di Michael Jackson che nonostante tutto sarebbe stata ultracontenta di dargli un figlio...per me sul fatto che non abbiano avuto figli c'è qualcosa di non detto..di poco chiaro..io un' idea me la sono fatta ma non la dico Razz
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da silvia80 il Lun Gen 07, 2013 12:26 am

lila ha scritto:la foto é bellissima, io non la conoscevo.
non si fanno i figli così per accontentare un compagno....
immaginate che disastro sarebbe stato al momento di decidere con chi sarebbero rimasti??'
e questo è anche vero, ma la dice molto lunga....che cavolo lo aveva sposato a fare allora?? sapeva bene che si sarebbe separata velocemente!

quoto

Trilli80 ora ce la dici non ci far stare sulla graticola....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da KRISMICHAEL il Lun Gen 07, 2013 12:34 am

Sono incuriosita anch'io dall'idea che si è fatta Trilli cyclops cyclops cyclops
KRISMICHAEL
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 23
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Lun Gen 07, 2013 1:06 am

Trilli , Trilli, Trilli !!!! tunz

a proposito del dopo separazione con Lisa, ecco cosa leggevo proprio due giorni fa ( dalla biografia di Taraborrelli) :

Il 7 febbraio 1998 Michael e Lisa uscirono a cena insieme. Lui l’aveva chiamata dicendole che voleva portarla fuori per festeggiare il suo trentesimo compleanno che era stato la settimana prima. Arrivarono al ristorante mano nella mano. Michael indossava una maschera chirurgica. Non avendo prenotato il direttore gli servì dei drink nel suo ufficio in attesa che si liberasse un tavolo in un angolo romantico. Lisa prese delle verdure al vapore, Michael granchio e pollo fritto, che mangiò senza mai togliersi la mascherina. Per dessert divisero un pezzo di torta con una candelina, che Lisa spense felice. “Come va con Debbie?” volle sapere Lisa. Senza troppa convinzione Michael disse che andava bene con sua moglie. Bevve un altro bicchiere di vino, il quarto. Le disse che per quanto tenesse a Debbie quando era con lei “penso a quello che non ho invece che a quello che ho. Vorrei solo essere innamorato. Come eravamo io e te. Ero così spaventato” le disse “So che ti ho allontanata. Cosa posso fare ora?” Lisa dice che non gli ha risposto. Non aveva più le risposte ai suoi problemi – non che le avesse mai avute – o la soluzione per la sua vita. Non c’era molto che potesse proporre, eccetto forse l’unica offerta fra due persone che tenevano l’una all’altra. “Voglio che tu sappia” gli disse “che se tu avrai bisogno di un’amica, io ci sarò. Sei così buono, Michael” aggiunse “ma dimmi una cosa: perché devi essere così fottutamente strano?”. I due scoppiarono a ridere, probabilmente rendendosi conto che non c’era una risposta semplice a quella domanda. Dopo cena passeggiarono per Beverly Hills sotto gli occhi dei paparazzi. A un certo punto Michael la baciò sulla testa e mise due dita sotto il suo mento sollevandoglielo in modo che si potessero guardare negli occhi. Le sue braccia la avvolsero. Si baciarono attraverso la maschera chirurgica e lei si rannicchiò contro di lui. Un paparazzo li immortalò in questo tenero momento e la foto uscì cinque giorni più tardi in un tabloid. Più tardi andarono a Santa Monica dove passeggiarono sulla spiaggia fino a tardi. Il giorno dopo Michael disse a uno dei suoi associati “Io la amo. Più di qualsiasi cosa, più di chiunque, io amo ancora Lisa. Abbiamo un legame così forte.” I suoi occhi si riempirono di lacrime. “E’ stata la mia occasione. Ho fatto un sacco di cose stupide. Non avrò un’altra occasione, vero?”. “In un altro mondo saremmo insieme, ma non nel suo mondo” direbbe Lisa.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lila il Lun Gen 07, 2013 1:11 am

uffa...sta maschera chirurgica!
ma qual è questa foto??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Lun Gen 07, 2013 1:54 am

non so che foto sia e tra l' altro per quello che mi riguarda questa e' una notizia "nuova "
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da luna7MiKE il Lun Gen 07, 2013 3:48 pm

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 33
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lorejacksina il Lun Gen 07, 2013 7:51 pm

Queste sono le foto
[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 10hlgu10

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 33xaek10

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Wv3dqd10


Ultima modifica di lorejacksina il Mar Gen 08, 2013 12:05 am, modificato 1 volta
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lila il Lun Gen 07, 2013 9:22 pm

Grazie per le foto Smile
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lorejacksina il Mar Gen 08, 2013 12:11 am

Madoooooo.......più guardo queste foto e più le guarderei....
quelle mani,quegli occhi.......
va bèh,,,,,,non vi stò a dire l'effetto che mi fanno ....
dico solo che mi fanno sognareeeeeee

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Mar Gen 08, 2013 12:21 am

Grazie Lore!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da trilli80 il Mar Gen 08, 2013 12:35 pm

è vero che belle foto, ho l'impressione che si stanno divertendo un mondo
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lila il Mar Gen 08, 2013 12:38 pm

...potergli levare quella ridicola maschera!! non la sopporto disgustato
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da trilli80 il Mar Gen 08, 2013 12:42 pm

ma non è ridicola..è provocatoria. Michael mi fa ridere sempre, soprattutto con la mascherina, si capisce che si prende gioco dei giornalisti Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lila il Mar Gen 08, 2013 12:56 pm

trilli80 ha scritto:ma non è ridicola..è provocatoria. Michael mi fa ridere sempre, soprattutto con la mascherina, si capisce che si prende gioco dei giornalisti Very Happy

si lo so, è provocatoria, ma brutta brutta!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Mar Gen 08, 2013 5:06 pm

Trilli hai ragione, ma anche io non la posso vedere, è più forte di me ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lorejacksina il Mer Gen 09, 2013 7:51 pm

Anche a me non piace la mascherina e mi sembra impossibile pensare che se la sia tenuta anche mentre mangiava...
ma voglio vederla in maniera diversa questa volta:
Lisa ha detto che la cosa più bella di Michael era il modo in cui lui la guardava negli occhi facendola sentire unica,
posso immaginare che Michael abbia deciso di indossare la mascherina proprio per lasciare emergere la bellezza del suo sguardo e l'intensità del sentimento che avrebbe saputo mostrargli solo guardandola.
Basta guardare le foto per capire quanto possa comunicare quello sguardo....
certo anche vedere il suo sorriso non avrebbe guastato,ma secondo me lui ha giocato questa carta da furbetto anche con lei.
Se penso che spessissimo lui non ha concesso il suo sguardo indossando gli occhiali,interpreto in questo caso la mascherina un modo per concedere a lei di guardargli dentro,un modo di aprirsi e mettere anche a nudo il proprio amore.
comunque sia lo preferisco senza occhiali e senza maschera love
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da Giuspe il Mar Gen 22, 2013 6:14 pm

I fan di Michael Jackson dichiarano guerra contro la biografia di Sullivan

I fan inondano Amazon con recensioni negative, scrivendo quanto sia "falso e infamante"


[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 130121-michaelbook

Più di tre anni dopo la sua morte, Michael Jackson rimane il Re del Pop - e il re dei troll su Internet. Nel mondo spietato della pubblicazione di libri, l'approvazione di Oprah Winfrey potrebbe significare milioni di dollari, mentre le recensioni negative da Amazon.com assicurano probabilmente che un libro non potrà mai godere di una seconda ristampa dopo la sua prima esecuzione. Sapendo questo, un gruppo di irriducibili fan di MJ ha utilizzato Amazon a loro vantaggio, riunitisi hanno sistematicamente attaccato un libro intitolato Untouchable: la strana vita e la tragica morte di Michael Jackson, che descrive in alcune parti il cantante in una luce negativa.

Il libro aveva inizialmente ricevuto buone recensioni per l'autore Randall Sullivan, ma ""Michael Jackson’s Rapid Response Team to Media Attacks" ha recensito negativamente, cosi che il libro non potrà mai raggiungere un pubblico più vasto, secondo il New York Times . Tra le affermazioni più salaci di Sullivan erano che Jackson è morto vergine, nonostante la "paternità" di tre figli, e che il suo naso al momento della morte non era altro che due narici sul suo viso grazie alla chirurgia plastica a cui ricorreva di routine. Blasfemia, dal punto di vista del "Team to Media Attacks”, Hanno tempestato la pagina Amazon del libro con oltre 100 una-stella nelle recensioni, tutti scritti in forma anonima.

"Questo Sullivan non solo agisce come un 'copia e incolla' ma è anche un cattivo giornalista (nessuna di queste informazioni sono di prima mano o studiate), più preoccupante si presenta come ALTAMENTE PREGIUDIZIEVOLE", scrive un critico, un sentimento condiviso da il resto dei lettori. Con un'altra mossa astuta, il "Team Rapid Response”, ha in realtà ingannato Amazon.com chiedendo di ritirare il libro dal mercato, mandando email al sito dicendo che il libro era difettoso.

Una volta che Amazon ha controllato che il libro non era effettivamente difettoso, lo ha rimesso in vendita, ma non prima che il team gongolava, scrivendo il "Libro è stato ritirato". I Fan di MJ lo hanno fatto di nuovo! Who's BAD?!"

"Questa situazione apre una conversazione più grande sulla legittimità del cliente-lettore sulle recensioni online, e al momento della stampa Amazon aveva recensito il libro di Sullivan, dando a Untouchable con più da 50 a cinque stelle.

Questo ha portato ad un buon vecchio flame-war sulle schede di Amazon tra il team dei fans e i difensori di Sullivan, ed è probabilmente più divertente del libro stesso.

Untouchable ha venduto solo 3.000 copie con Amazon, molto meno del precedente libro approvato dai fans "Behind the Mask".

La lezione è: Daremo un pensiero ai fans prima di pubblicare una recensione negativa su un altro album postumo di m**** di Michael Jackson.


spin.com


Ultima modifica di Giuspe il Gio Gen 24, 2013 1:33 pm, modificato 1 volta

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lorejacksina il Mar Gen 22, 2013 6:20 pm

non ho capito l'ultimo discorso.....è un modo per criticare i fans che hanno esagerato (secondo loro) ,è una battuta o cos'altro?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da Giuspe il Mar Gen 22, 2013 6:33 pm

lorejacksina ha scritto:non ho capito l'ultimo discorso.....è un modo per criticare i fans che hanno esagerato (secondo loro) ,è una battuta o cos'altro?
Si è per criticare i fans "troll" Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da silvia80 il Mar Gen 22, 2013 11:45 pm

Le informazioni non sono sempre esatte su questo libro, qualche data è sbagliata. Però io non l'ho trovato malvagio....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da Giuspe il Gio Gen 24, 2013 1:30 pm

Michael Jackson: la biografia delle polemiche

Un gruppo di fanatici ammiratori del mitico Jacko attacca sui social network ‘M’, il libro di Randall Sullivan. Ma anche parlare male è pubblicità


[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Michael-Jackson_h_partb

di Andrea Bressa

La recentissima biografia di Michael Jackson M – vita, morte, segreti e leggenda del Re del Pop edita da Piemme e firmata dal giornalista Randall Sullivan, pare aver scatenato le ire dei fan irriducibili.

Un gruppo particolarmente più intransigente, riuniti sotto il nome di "Michael Jackson’s Rapid Response Team to Media Attacks”, sembra impegnato in una sorta di crociata per smontare il libro di Sullivan, muovendosi sia su Facebook e Twitter. Secondo il Telegraph, accusano il collaboratore di Rolling Stone ed Esquire di aver pubblicato un ammasso di bugie, approfittando senza rispetto del grande nome di Michael.

Non solo: si starebbero prendendo anche il merito del fatto che Untouchable (questo il titolo inglese) abbia subito un arresto nelle vendite, proprio grazie alla loro battaglia. Ma, sempre secondo il Telegraph, tutto questo è molto più probabilmente dato dalle recensioni provenienti da critici professionisti. Come per esempio quella di Michiko Kakutani del New York Times, che descrive il libro come “triste, gonfio, superfluo”, senza peraltro avere la nomea di fan accanita.

È probabile quindi che Randall Sullivan non sia poi così preoccupato per gli attacchi provenienti da questi inflessibili ammiratori. In fondo, citando Oscar Wilde, “bene o male, purché se ne parli”.

----------------------

- M – vita, morte, segreti e leggenda del Re del Pop – Randall Sullivan (Piemme)


panorama.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Gio Gen 24, 2013 1:57 pm

Io non l'ho letto e non posso dare il mio parere.
Certo è che se si passa all' azione si viene etichettati fanatici ammiratori ... irriducibili ...ecc ecc
Mi chiedo ma come ci si può difendere allora da ogni obrobio che viene stampato o pubblicato su di lui.
Siamo davvero così impotenti ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 45
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da silvia80 il Ven Gen 25, 2013 12:54 am

Non è un ammasso di bugie, io l'ho letto quasi tutto a differenza di questi fans che non leggono e bocciano automaticamente. E' un riportare notizie dai tabloid americani e da fonti varie e spesso, interpretarle soggettivamente, cosa che un giornalista dovrebbe astenersi dal fare. Certe cose non le sapevo e saranno pure vere, in parte. I dubbi sui figli e sull'innocenza di Michael non li ho graditi neanch'io, però questo libro dà l'idea di quanto Michael fosse stato completamente solo in vita e sul perchè la vita per lui era sempre più insopportabile, imprigionato dalla sua fama e ricchezza e circondato da avvoltoi che volevano solo sfruttarlo, sia in vita che da morto. E di come i giornali abbiano scritto bugie sui personaggi che abitavano ad Havenyust sulle circostanze, sui fatti e su molto altro ancora....
Credo che Katherine ed i bambini stiano vivendo situazioni più grandi di loro poveri....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da lorejacksina il Ven Gen 25, 2013 1:29 am

Io capisco il punto di vista di molti fans che vogliono difendere Michael dalle ingiustizie e dalle bugie,perchè lui adesso non può e perchè magari vogliono fare qualcosa per lui,visto che con internet adesso si può fare ciò che anni fa non poteva essere fatto,ma a volte trovo certe cose eccessive,inutili e addirittura controproducenti.
Ho più fiducia negli eventi che portano a conoscenza della gente gli aspetti belli e i messaggi di Michael che queste iniziative contro chi ne parla poco bene.
Penso che porti giovamento essere con Michael e non contro chi non è con lui,forse così facciamo il loro gioco e facciamo pubblicità.
Come disse Sgarbi tempo fa parlando di censura:la miglior censura è il silenzio,perchè più si parla di una cosa e più gli si fa pubblicità....
posso anche sbagliarmi e per questi miei discorsi sono stata accusata da alcune fans conoscenti di non battermi per Michael,ma per certe cose ci stò,ma a volte mi sembra che siano forzature che rendono insopportabili i fans di Michael e lui stesso...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan  - Pagina 7 Empty Re: [LIBRO] "Untouchable" - biografia su MJ di Randall Sullivan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum