MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

+224
NicoleMJ
Pamy
michael33
alessia jackson
trilli80
rib3llin4
MJForeverFan
smelly jackson
CateJackson
KrisMichael
FrancyJack
luly.J.diCaprio
Antennas
MOMO
SanaJackson
CharlyJackson97
Faby-Jackson98
selene95mj
Diana94
aleMJJ
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
Your Someone in the Dark
forevermichael
Anya
stefyjackson
michael my hope
carla58
michael forever 74
Gisella
gabrina
BANANAHead_<3.
Deny<3MJ
Carol_Jackson
PAT60
liberian girl87
aghy invincible..!
ricciabionda2009
♥giusy♥
*FrancyMJ*
Claudia love MJJ
Danythebest3
Moonwalker95
mo66
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
SabryJackson
paris jackson88
Hold My Hand
SPEECHLESS66
will you be there
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
FORALLTIME
ele96
sgat1
-Michael Jacksina 96..
Briseide25
Ire MJ
DirtyDianaMJ
eLì ♥MiChAeL♥
Martina_Is_In_Love_WithMJ
fujiko
smelly
Manu Very's sister!
MJ-Moonwalk
Stella83
blackorwhite
*_mylli m.j._*
pat77
mary ros
Ilaria Jackson
MichaelJacksonReDelPop
Patty 58
**Smile**
Laura Jackson
Ghost Of Jealousy
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
CassandraMoonwalker
mjsimona
Shamone 88
valeriadangerousgirl
xXmichelinajackson98Xx
fabiana
lila
Eriks1991
dramy96123
Naila
N.MJ
~ Smile
MìCh@3l J@ck$oN
Giucas49
Liberian Girl.
You Rock My World
Valentina_Billie Jean
haf322
CicoMichael777
valelovesmichael
AsiaInvincible__
Sari Jackson
smooth-CRIMINAL
YukiiJackson
Lullu86
mjfan96
Vale MJ*
Stefano
jackolina97xs
ESMERALDA
LadyMorgana
majenta
pamplottina<3MJ
not my lover
ღ•°o.Oу
Black-Or-Withe
Sele_SmoothCriminal
MαdisonMJMercury•
Ele_Jackson
lylah
catia jackson
Haven King
childhood
***Laura♥Jackson***
Michael-Love
Sarah Jackson
EntaJackson
Annie95_MJ
michela
immaicol
FrancescoM
**#VeRoMJ#**
RobyMichael91
moonwalker<3
Ariel-MJ
DirtyDiana.86
AsyaJackson <3
LaPiccolaJackson (4 ever)
Wεиdч
presley1968
[miriam_jackson_93]
Mj'swonderfulsmile
celeste
valentina jackson
Invincible89
Kriss
stefania64
_Vale_
Dream88
i'm bad96
*EllyJackson*
mj-fede-
andrea92MJJ
mirijack
MJ1982
*Valentina* *Jackson*
°#Someone In The Dark#°
Aldebaran
_The Mad Hatter_
mary_love MJJ
stranger
Giorgia..Speechless<3
RORYJACKSON
Rita
Claudia71
giulia_92
Marika Jackson93
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mary Aisha
Andrea Mirror '86
Alex
Michael Ti Amo
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
Michael For Ever 91
Maria Grazia
DidiDANGEROUS.
Noah
FragolinaVelenosa
Dirty Diana
Andago
King of pop MJJ
criscros
giuli
_eva_
✩MihaChan✩
History97
Giampiera
valentina
Freddie-Jackson98
Yuki
- - MaReTtA - -
azzu jacksoniana
mjimmortale
littlemj
Jacksy89
Fede MJ88
Gothica
King-Magic32
bertha_jackson
Mikelina213*
Michael Messia
Seipht
s@r@90
Francesca
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Jam
Fra_Mjj
jacksoniana-91
MaRi
lol@
Federica MJ
*Liberian_Girl95*
FedeMJ90
...Cà...
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
SaraMJ
Giovanni
Moonlight
228 partecipanti

Pagina 12 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Lun Dic 29, 2008 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragaaaa, come avete scoperto la vostra passione per il re?? Girando su youtube, grazie a un amico o a un parente,ecc.?? Io grazie a Carlo! Smile
Rispondete in tantiiiiiiii!!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso


Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 12:39 am

N.MJ ha scritto:Anche se può sembrare MOLTO strano,prima che morisse non sapevo neanche della sua esistenza!!!Ma dalla prima volta che l'ho visto in tv dopo la sua morte ho cominciato a informarmi sempre di più...all'inizio non ero tanto presa ma dopo un pò ho cominciato a capire che persona fosse veramente,come l'avevano trattato,non so come dire mi ha aperto gli occhi!!!Non mi era mai capitato di VOLERE BENE così a un cantante ( tanto da mettermi a piangere anche quando qualche cretino dice cose brutte su di lui ),ma lo sbaglio secondo me è nel considerarlo solo un cantante.Dietro al re del Pop,dietro al cantante ci sta una persona stupenda,anzi un angelo stupendo,cosa di cui la stampa e tutti quelli che gli anno rovinato la vita non anno tenuto conto.Poi Michael mi ha fatto capire che persona voglio diventare veramente,mi ha fatto migliorare..Mi ha regalato emozioni uniche,mi ha fatto rinascere.E da qui è cominciato a diventare indispensabile per me il suo sorriso,come una droga,non posso farne a meno, mi da un motivo per continuare a vivere..Che dire LO AMO!

P.S. visto che mi sono appena registrata qualcuno può dirmi come funzionano un pò le cose..perchè non so fare praticamente NIENTE! Grazie...

Scusa ma come facevi a non sapere chi fosse??Lo conoscono in ogni angolo del mondo?Comunque ti posso aiutare io,benvenuta!!Ti sei già presentata nel forum??
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da ~ Smile Gio Dic 24, 2009 12:40 am

N.MJ ha scritto:Per| SpEeD_dEmOn |
Secondo me non dovresti sentirti in colpa verso gli altri fan,non è colpa tua se ai cominciato a volergli bene dopo la sua morte come me...Perchè devi pensare che se avresti saputo dall'inizio che persona MJ era gli avresti voluto bene..
Io ad esempio se mi dicevi MICHAEL JACKSON prima della sua morte ti dicevo - chi è?- Shocked ma non mi sento in colpa perchè se avrei saputo chi fosse gli avrei voluto bene...Un altro fatto è che sei super informato su di lui quando è vivo e lo disprezzi e poi dopo la sua morte sei fan...Bah,cmq..non sentirti in colpa con nessuno l'importante è che Michael da lassù sa chi gli vuole veramente bene.. Very Happy

ok è vero hai ragione anche tu e comunque grazie x avermi detto queste cose Exclamation Exclamation anke se è impoxibile nn sapere ki foxe mike, anche prima ke non ero fan lo conoscevo comunque
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 1:27 am

Scusa non c'ero! Grazie per avermi nominata perchè vado ovunque è da tre ore che non mi calcola nessuno hih XD!
Comunque non sapevo chi fosse giuro!Io telegiornali e cose varie ne guardavo 0..comunque non mi sono presentata,come si fa ? Very Happy
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 1:30 am

allora per non andare off topic mandami un messaggio privato e poi in alto c'è scitto MICHAEL JACKSON,tu clicchi sopra e escdono vari argomenti tra i quali off topic,discussioni generali e presentazioni.oppure vai su 'cerca' e scrivi presentazioni-welcome...è meglio se mi mandi un mess privato!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 1:33 am

Uhm..Grazie provo a combinare qualcosa..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 1:43 am

Mi sono presentata (forse)...thanks! I love you
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 1:47 am

Figurati!! Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da You Rock My World Dom Dic 27, 2009 12:53 am

grazie Valentina Billie jean cambio subito nome
You Rock My World
You Rock My World
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 26
Località : Bortigali
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da childhood Dom Dic 27, 2009 12:54 am

on topic please!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 3:17 am

Credo di essere tra le piu' vecchie qui, come fan almeno, a parte quella che lo conosce da Off the Wall.

A me e' capitato csi'....
Allora io a quel tempo (83) vedevo solo cartoni animati e non mi interessava altro.
Poi un giorno al posto del cartone Candy Candy cambiano programma...allora io cambio canale e ti vedo sto bel ragazzo vestito di pelle che passeggiando illumina le mattonelle
Clic.....clic.....clic...
Alla terza mattonella ero sua lol!

E oggi ho il piacere di raccontarvi che anche mio nipote (io sono la zia, non la nonna badate!!!!!) tutto power ranger e spiderman....vabbe' un giorno lo accompagno a casa da scuola, lui con la PSP non mi g***va nemmeno, allora metto su JAM........
CONVERTITO lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da dramy96123 Dom Dic 27, 2009 2:33 pm

allora...
i miei genitori sono cresciuti con le canzoni di michael, e credo che per un po' di tempo gli sia pure piaciuta, ma quando cominciò la storia delle molestie, ddella pelle e cose del genere...bè ci hanno creduto e quando sono nata io non hanno quasi fatto parola di mcihael jackson.
io comunque sono cresciuta con un rispetto per quel cantante, anche se non lo conoscevo...alla veneranda età di 7 anni chiesi chi era michael e loro mi risposero che era un uomo che aveva maltrattato dei bambini...io ci rimasi molto male, perchè credevo che i cantanti famosi come lui non facessero cose di questo genere...poi un anno fa ho cominciato a fare hip-hop e ci siamo imparati qualche passo semplice di michael...la mia curiosità mi ha portata su internet a cercare tutto il possibile, mi sono appassionata sempre di più fino ad ora...bè, i miei genitori non erano molto d'accordo, ma sto cercando di togliere le barriere dei pregiudizi, e sto andando sulla buona strada..a mio padre sta anche piacendo heal the world, finora è la canzone che sopporta di più!!!
ma la parte più bella è che i miei cuginetti, a sentirmi sempre cantare e balla re michael mi hanno cominciato a chiedere " ma chi è sto' michael?" gli ho fatto sentire tutte le canzoni di michael e ora il mio cuginetto di 5 anni va matto per thriller e si è messo in testa di impararsi il moonwalk!!!
spero di non avervi annoiato!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Eriks1991 Ven Gen 01, 2010 12:42 pm

Che belle storie...io invece, mi vergogno quasi a dirlo ,ma nonostante ne avessi tantissimo sentito parlare (anche male a causa delle "recenti" accuse di molestie) ho iniziato a interessarmi solo dopo la sua morte...che STUPIDA!!! non sapete quanto me ne penta!!!quanto vorrei aver potuto vedere un suo concerto dal vivo!!!Ormai ne sono una patita, non faccio altro che asc e vedere suoi video, leggere libri su di lui, info su internet...cmq la mia passione per lui è diventata tanto grande che ho deciso di realizzare la mia tesina di maturità su di lui!!!!Voglio che tutti qulli che si sono sempre fermati alle apparenze e alle notizie poco fondate dei mass media si accorgano di che genio, non solo in campo muisicale, fosse!!!

Eriks1991
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 32
Località : Varese
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Ven Gen 01, 2010 10:58 pm

Beh la mia è questa,io avevo 7anni quando tutto a un tratto al tg vi è Michael nel video di Smooth Criminal,però io non lo conoscevo fu mia madre a dirmi chi fosse.Quando lo guardai ballare credevo fosse una specie di alieno,quel passo in cui si piega sembrando che sfidi la forza di gravità..ma mi innamorai all'istante.Fu amore a prima vista!!era il 1988 e Michael da lì in poi era diventato il mio migliore amico,il mio ragazzo,il mio cartone animato,il mio sogno,tutto lol! però ho tanti altri bei ricordi.il più bello?beh il pomeriggio di Natale di qualche anno dopo(penso io avessi 11anni)i miei accendono lo stereo ed esce la canzone Billie Jean ed io sono già in visibilio pensando fosse una canzone che trasmettevano alla radio...quando poi mi mostrano il cd Thriller che mi avevano comprato non potete immaginare la mia faccia! Da allora mi comprarono ad ogni occasione tutti i suoi cd,ed il fatto che io ero una fan di Michael lo sapevano tutti in famiglia ,tutti a scuola,insomma ero conosciuta come la fan di Michael Jackson che parla perfettamente l'inglese lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Gen 11, 2010 6:17 pm

Io mi sono incuriosita a Michael solo il giorno della sua morte. Bashir, che non conoscevo, al telegiornale su sky disse che probabilmente avevamo perso il più grande ballerino e cantante del mondo. A quel punto mi sono chiesta cosa mi ero persa. Conoscevo i più grandi successi di Michael come tanti, e ogni tanto mi chiedevo perchè mai fosse considerato da così tanti un grande. Ricordo i suoi video benissimo quando uscivano. Ne parlava il telegiornale. Ricordo Billie Jean, Bad, You Are Not Alone, Remeber the Time. They don't care about us la trovavo trepitosa per il ritmo. Ma niente di più. L'unica cosa a cui non ho mai dato peso erano le accuse di pedofilia e ora ho anche capito perchè, quella non era una faccia da pedofilo, i pedofili hanno troppo da nascondere e non potrebbero avere un viso così solare. Mi sono persa un sacco di cose, praticamente sono sua fan dalla sua morte. E ora da Giugno (cerco di recuperare ma è tardi) non ascolto altro se non lui e non riesco a leggere un libro se non è su di lui. E la cosa grave è che sono molto, ma molto grande!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Gen 12, 2010 3:30 am

Cara Lila, guarda che non è grave affatto! Io,se può consolarti, ho 45 anni e mi trovo praticamente nella tua stessa posizione con l'aggravante che, a differenza tua, avevo dato per vere le cose orribili che dicevano su di lui!!! Credo però che lui mi abbia perdonata perchè da quel maledetto 25 giugno ho cambiato totalmente la mia opinione su di lui cercando su internet tutto ciò che potesse aiutarmi a conoscerlo meglio ed oggi so perfettamente quale uomo fantastico e che artista eccezionale fosse.E sapessi quanto mi inc...avolo quando sento le solite baggianate su di lui...Purtroppo non tutti hanno l'umiltà di riconoscere i propri errori ed io mi ritengo fortunata per essere riuscita a conoscere (non di persona ovviamente) questo essere fantastico che ha veramente cambiato il mio modo di vedere gli altri (non giudicare una persona senza averla prima conosciuta: che insegnamento fantastico!). Non posso che ringraziare Michael per questo...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Gen 12, 2010 4:16 pm

Ciao Stefania, diciamo che potresti essere la mia sorella minore (ma di un bel po'). Mi sono fatta coraggio e ho messo anche l'età....
Io dico che quest'uomo dà dipendenza. E sono pure contenta. Ho coinvolto tutti in casa, figli e marito. Mi sono vista tre volte "This is it", ho letto tre libri e sto per cominciarne un quarto, ho scaricato un sacco di musica sua che prima proprio non conoscevo, e se ho un minuto navigo in cerca di sue notizie. E sono stata a Milano a vedere Thriller live il musical e ogni tanto fantastico di andare a Londra per vederlo di nuovo. Insomma questa è sete di conoscenza e devo recuperare tutto il tempo perso. Ma te lo immagini aver potuto vedere un suo concerto! Dio che ci siamo persi!!! Adrenalina pura.
Comportamenti come un'adolescente insomma...booh! Very Happy moonwalk
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 12, 2010 8:07 pm

se io avessi potuto andare ad un suo concerto sarei svenuta neanche all'inizio...no,scherzo,il desiderio di vederlo cantare sarebbe stato troppo forte! peccato...però mi rifaccio vedendo su youtube tutti i video possibili ed immaginabili...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da childhood Mar Gen 12, 2010 9:02 pm

lila ha scritto:Ciao Stefania, diciamo che potresti essere la mia sorella minore (ma di un bel po'). Mi sono fatta coraggio e ho messo anche l'età....
Io dico che quest'uomo dà dipendenza. E sono pure contenta. Ho coinvolto tutti in casa, figli e marito. Mi sono vista tre volte "This is it", ho letto tre libri e sto per cominciarne un quarto, ho scaricato un sacco di musica sua che prima proprio non conoscevo, e se ho un minuto navigo in cerca di sue notizie. E sono stata a Milano a vedere Thriller live il musical e ogni tanto fantastico di andare a Londra per vederlo di nuovo. Insomma questa è sete di conoscenza e devo recuperare tutto il tempo perso. Ma te lo immagini aver potuto vedere un suo concerto! Dio che ci siamo persi!!! Adrenalina pura.
Comportamenti come un'adolescente insomma...booh! Very Happy moonwalk

ciao Lila, presentati nell'apposita sezione,riceverai il benvenuto!!
e ricorda di leggere il manuale per i nuovi utenti, grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Gen 14, 2010 12:48 am

Mi spiace, ma non riesco a trovare l'apposita sezione, ho grufolato dappertutto!! Ma dov'è??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da fabiana Sab Gen 16, 2010 12:34 pm

MIA MADRE MI HA DATO UNA SUA CASSETTA E HO COMINCIATO A BALLARE,E A ME PIACCIONO LE CANZONI CHE SI BALLANO E DA QUEL GIORNO SONO PAZZA DI LUI,E...Sì,LO AMOOOOOOO

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 16, 2010 1:24 pm

Bene bene Fabiana....Michelino è un grande e coinvolge tutti! Proprio tutti!!
A mio avviso sono tre i suoi punti di forza: la sua grande musica, il suo modo di ballare unico e il suo approccio col pubblico.
Lo sai che esiste un canale radio dove trasmettono solo la sua musica?
www.michaeljacksonradio.com
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da xXmichelinajackson98Xx Sab Gen 16, 2010 4:53 pm

io quando era morto nemmeno lo conoscevo, so soltanto che 3 giorni dopo sono andata a dormire dai miei nonni e mi sono svegliata alle 5 di mattina.
guardando la finestra della camera ho visto l alba e subito mi sono innamorata di michael!!!
è stato un momento indimenticabile perche è da li che io e michael ci siamo incontrati e nn lo dimentichero mai!!! kiss2
michael jackson 4 ever in my hearth!!!! smoothc
xXmichelinajackson98Xx
xXmichelinajackson98Xx
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da valeriadangerousgirl Sab Gen 16, 2010 9:09 pm

io conosco michael da quando ero nella pancia della mia mamma...il mio papà metteva delle cuffie sul pancione e mi faceva ascoltare la sua musicaXD IO ho sempre amato michael e lo farò per tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

valeriadangerousgirl
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 28
Località : bari
Data d'iscrizione : 16.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 17, 2010 9:26 pm

bè che dire micheal come artista lo conosco da una vita,sono nata in piena bad era(1988),esattamente 11 giorni dopo l'uscita di "man in the mirror"(my favourite) e assieme all'artista conosco anche le stupidaggini inventate per screditarlo....alcune le ho portate con me fin quando circa un anno e mezzo fa parlando con il mio ragazzo,vennero fuori cose che non conoscevo dell'uomo Michael Joe Jackson e comincia ad informarmi..da alora ho cominciato ad apprezzarlo per l'essere umano meraviglioso che è
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da mjsimona Lun Gen 18, 2010 9:58 pm

ascoltando you are not alone, sinceramente non sapevo di chi fosse, la sentivo ogni tanto alla radio! poi mia sorella mi disse, ho scoperto di chi è, la canzone di michael jackson, ne rimasi meravigliata, ma poi non lo ascoltai +, anche perchè sono sempre stata circondata da persone che non lo ascoltavano ( a parte mia madre, che lo ha sempre creduto un grande nella vita e nella musica, ma non ne parlava + di tanto), poi purtroppo quando michael andò via, io sentendo la notizia rimasi scioccata, non potevo credere che michael jackoson fosse morto, pensai: uno schezo? non lo credevo perchè ai miei occhi, non credevo e non volevo credere a quello che sentivo, per era come se fosse eterno, che non poteva morire, aimè lo apprezzai tantissimo dopo la sua morte, mi dispiace dirlo ma è cosi, cmq non lo mai criticato prima, conoscevo le sue canzoni + famose tipo thriller! ma la canzone che mi colpi d più ed ebbi una sensazione di immensa dolcezza fu proprio you are not alone, quei su acuti, e la voce a volte un pò calcata, come nelle parole not alone, not alone... you and me, oh! ascoltandola alla radio!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Come avete scoperto la vostra passione per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.